venerdì 14 gennaio 2011

Amici 13/01/11

DA BLOG A PUNTATE:


pubblicato: giovedì 13 gennaio 2011 da Vintage

Amici 10Nel daytime di giovedì 13-01-11 si parla ancora di regolamento e dunque ci viene ricordato che nello speciale di sabato prossimo la commissione esterna darà l’immunità a qualcuno degli allievi; intanto i componenti della squadra blu - che hanno vinto al serale la seconda sfida a squadre - hanno indicato un nome e, se quel nome non risulterà immune, martedì prossimo andrà immediatamente in sfida.

Tale prospettiva agita il sonno dei bianchi: un po’ tutti, infatti, sono convinti di costituire il nominativo scelto dai blu, specie Riccardo Riccio e Antonio Mungari. Avranno ragione?

La tensione è nel frattempo sempre più alle stelle ed iniziano a scattare varie rivalità tra i membri delle due compagini. Nella fattispecie, Virginio Simonelli insiste sul fatto che Francesca Nicolì sia stata favorita dalla scelta dei pezzi, ammettendo solo che la ragazza ha una buona presenza scenica. Francesca prende molto male questa dichiarazione e i suoi colleghi cercano di consolarla, ma non è impresa facile…




E c’è rivalità anche tra Giulia Pauselli e Debora Di Giovanni: Giulia è convinta che il fatto che lei sia giudicata versatile dia molto fastidio a Debora, che a suo parere è una ballerina dall’interpretazione piuttosto fredda. La Di Giovanni risponde a distanza che lei vuol essere principalmente una ballerina classica, poi insieme al collega Denny Lodi ribadisce che spesso nei confronti di Giulia ci sono stati complimenti un po’ gratuiti ed esagerati…

La puntata termina con uno scherzo alquanto “adolescenziale” verso Virginio: tutti i bianchi si nascondono e poi escono allo scoperto “aggredendo” il cantante con simpatia. Beh, un po’ di goliardia ogni tanto ci vuole…

0 Comments: