giovedì 27 gennaio 2011

Amici 27/01/11

Con la speranza che almeno oggi Francesca e Virginio non battibecchino a distanza..........mi dispiace aver perso la lezione di giapponese....anche se mi dicono che è meglio imparare il cinese di questi tempi!

DA BLOG A PUNTATE

pubblicato: giovedì 27 gennaio 2011 da Vintage

Annalisa Scarrone Amici 10

Il daytime di giovedì 27-01-11 ci porta la prospettiva di nuove sfide per il serale. Infatti a Debora Di Giovanni e Giulia Pauselli viene data la possibilità di scegliere un coreografia per la prossima domenica; il pezzo scelto dovrà essere eseguito anche dalla ballerina della squadra avversaria.

Giulia inizialmente pensa ad una coreografia di Garrison che faccia emergere una parte inedita di sé, poi però propende (e sarà questa in effetti la sua scelta definitiva) per un pezzo del maestro Garofalo. Debora invece sceglie sin da subito la coda dello Schiaccianoci, una coreografia che secondo lei non dovrebbe mettere troppo in difficoltà la collega. Sarà davvero così? Giulia non ne è troppo convinta…

E, mentre Debora si preoccupa non tanto per la sfida quanto per l’impatto che la stessa potrebbe avere sulle sue ginocchia malandate, Giulia comunica a Garofalo di aver scelto una coreografia sua. Il maestro, tra le tante da lui realizzate, ne seleziona una particolarmente “hot” che subito viene etichettata dai blu come “volgare”…



Ma anche due cantanti, Antonella Lafortezza ed Annalisa Scarrone, avranno lo stesso tipo di sfida e quindi ognuna dovrà cantare anche la canzone assegnata all’altra. Per Antonella, Luca Jurman ha scelto “Adagio” di Lara Fabien, un brano che dovrebbe mettere in luce la vocalità importante della sua alunna. Jurman aggiunge che finora le doti di Antonella sono state alquanto “mortificate” in trasmissione, mentre invece lei è un talento che bisogna far crescere.

Rudy Zerbi per Annalisa ha invece selezionato “Anche un uomo” di Mina, un pezzo che secondo lui dovrebbe mettere in risalto le capacità interpretative della Scarrone. Per l’occasione, Zerbi ne approfitta per fare ancora una volta un po’ di polemica contro Jurman, che scegliendo il brano di Mina ha fatto (secondo lui, ovviamente) una scelta alquanto vecchia e “di maniera”…

2 Comments:

maria said...

Domenica prossima ad Amici duetteranno
Loredana Bertè – Francesca Nicolì

Ornella Vanoni – Virginio Simonelli

Mario Biondi – Annalisa Scarrone

Francesco Renga – Antonella Lafortezza

patrizia said...

Buonasera a tutti !!! Scusatemi se ultimamente mi collego poco... ma sto attraversando un periodo difficile !!! Mio padre non sta bene .... domani affronterà un intervento chirurgico molto delicato !!!! Capirete che sono di cattivo umore ... e le "cavolate" di Amici non mi toccano più di tanto !!!! Comunque lascerò un mio commento .... breve ma significativo ..... quest'anno sono saltati tutti gli schemi e lungo la strada sono andate perdute tutte le caretteristiche che avevano fatto di "AMICI" una trasmissione di successo .... diversa , anzi unica !!!! Siamo tutti arrabbiati e dispiaciuti per questo e forse continuiamo a guardarla solo perchè , da inguaribili romantici , speriamo in un qualche "Colpo di scena" che ci ripaghi di tuttev le delusioni !!!! Ma temo che non avverrà ......
Arrivederci a domenica sera !!!!