mercoledì 12 gennaio 2011

Amici 12/01/11

DA BLOG A PUNTATE:

pubblicato: mercoledì 12 gennaio 2011 da Vintage

Amici serale

Ieri sera è andata in onda la prima puntata del serale ed ovviamente il daytime di oggi, mercoledì 12-01-11, è dedicato alle reazioni delle due squadre registrate a notte inoltrata. In aggiunta ci vengono fatte rivedere le esibizioni di ieri, arricchite dei commenti dei vari insegnanti (che logicamente parlano quasi sempre bene dei loro allievi e rimarcano i difetti degli avversari).

Rientrati nella loro casetta, i blu criticano il comportamento dei bianchi, che secondo loro (ma anche secondo noi!) si erano palesemente messi d’accordo per rendere immuni Diana Del Bufalo e Denny Lodi pur di “liberarsi” di Costantino Imperatore. Dall’altra parte, invece, la squadra bianca osserva che i blu hanno esagerato nel rimarcare le loro strategie, ciò allo scopo di prendersi i favori del pubblico (tant’è vero che poi la compagine blu ha in effetti vinto la seconda sfida a squadre).

Inoltre po’ tutti i ragazzi commentano la loro prestazione del serale, cominciando da Virginio Simonelli che afferma di essere stato molto danneggiato dalla scelta dei pezzi, tutti più adatti alle caratteristiche di Francesca Nicolì. E quest’ultima è infatti entusiasta all’idea di aver “massacrato” il collega…



Francesca ironizza anche sulla prestazione a suo dire incolore di Antonella Lafortezza, che non è piaciuta alla critica. Ed Antonella in effetti è molto depressa dopo la puntata di ieri, soprattutto in quanto Linus (presente come opinionista) l’ha definita una cantante da pianobar. Lei non capisce il perché di questa opinione, visto che pensa di non aver sbagliato niente…

Anche i ballerini della squadra bianca commentano le prove sostenute nel serale ed in particolare Giulia Pauselli è contenta della bella sfida sostenuta sul pezzo di Luciano Cannito con Debora Di Giovanni. Proprio quest’ultima intanto fa notare ai colleghi di squadra che Giulia… la “pompano” un sacco! Un po’ rosicona?…

6 Comments:

totore said...

CIAO A TUTTI,RIGUARDO IL DISCORSO SUL TELEVOTO CHE HA FATTO MAX,DEVO AGGIUNGERE CHE DAI 1 GENNAIO E' IN VIGORE UNA NA LEGGE CHE REGOLAMENTA IL TELEVOTO IN TV E CHE QUINDI EVITA DI TAROCCARLO A PIACIMENTO DI CHI PARTECIPA E DI CHI PRODUCE I PROGRAMMI E QUINDI HANNO DOVUTO INVENTARSI UN MODO PER ELIMINARE I CONCORRENTI E COMUNQUE SECONDO ME COSTANTINO SAREBBE USCITO UGUALMENTE,I BIANCHI HANNO FATTO UN LORO GIOCO E PROBABILMENTE I BLU AVREBBERO FATTO UGUALMENTE,ANCHE SE LO HANNO NEGATO,INFINE VORREI PARLARE DI FRANCESCA CHE HA FATTO DEI GESTI PROVOCATORI A JURMAN ED HA MOSTRATO IL DITO MEDIO A VIRGINIO,IO MI AUGURO CHE QUALCUNO DELLA PRODUZIONE SE NE ACCORGA E PRENDA PROVVEDIMENTI.

maria said...

Totore, ormai francesca si permette qualsiasi cosa, tanto non la tocca nessuno. Ormai si crede Madonna o giù di li, si permette anche di essere maleducata con i professori. Lei può. Non prenderanno provvedimenti, fingeranno di non aver visto.

maria said...

Ho letto che i blu hanno votato antonio. Ma il voto non doveva essere segreto? Cosa ne sapete?

patrizia said...

Buonasera a tutti !!! Ho scritto le mie "impressioni" sulla prima puntata del serale di Amici 10 nell' altro post .... ma voglio lasciare due ( !!! ) parole anche qui ...... Maria ... purtroppo l' abbiamo capito tutti che Francesca è intoccabile .. e col televoto che ha perso d' importanza ... ormai mi sa che i giochi sono fatti !!!! Che ci piaccia o no ce la dovremo sorbire ancora per molto , ahinoi !!!! L' unica possibilità sarebbe votare a raffica per i bianchi ,in modo che vincano le sfide sempre loro e così ..uno alla volta i blù , compresa Francesca , verrebbero eliminati !!! Ma questo non succederà ...l' unico che potrebbe portare tanti voti ai blù , Antonio ,verrà eliminato martedì prossimo,vedrete , alla faccia della classifica !!!! E così per i bianchi sarà finita !!! Si salverà solo Giulia ,visto che tutti la apprezzano !!!
Un ' ultima notazione su Grazia ..... mi pareva troppo bello che quest' anno l' avessero fatta fuori , visto che non aveva allievi al serale ..... ed infatti ecco che , senza alcuna logica se non quella del massacro a tutti costi , le viene concessa la parola .... e naturalmente la usa per sprizzar veleno sugli allievi di Jurman !!!!
Tanto per rimanere fedele al suo personaggio di vipera velenosa !!!!
MAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH !!!!
Vado ... che è meglio !!!!!!
Ciao a tutti !!!!

totore said...

CIAO APPROFITTO DELLA MIA INSONNIA PER RISPONDERE A MARIA,SE LA SCELTA DI ANTONIO FOSSE VERA NON SAREBBE STRANA,E' NOTORIO CHE DEBOLE MA CHE SOLO IL TELEVOTO POTREBBE SALVARLO,VEDREMO........

maria said...

Totore ma non dormi mai?
Oggi ho sentito Francesca che affermava di non essere stonata.
L'importante è crederci. Fra un pò affermerà anche di essere educatissima.