venerdì 3 ottobre 2008

"Amici" 2008

Il conto alla rovescia è finalmente giunto al termine. Domenica alle ore 14:10 andrà in onda Amici e scopriremo chi saranno i nuovi allievi della scuola di Amici. Scommetto che non vedete l'ora e che state a contare anche i secondi che vi separano dall'inizio della trasmissione!!
Per quanto riguarda questa edizione di Amici ci sono tante news come l'aggiunta di due nuove categorie e di nuovi professori, ma queste non sono le uniche novità. Infatti è confermata la presenza di Luca Jurman e in più si aggiunge un altro insegnante che domenica scorso abbiamo visto nel ruolo di presidente al " Il ballo delle debuttanti". Avete capito di chi parlo? Proprio di lui di Platinette che insegnerà " Storia della musica Italiana".
Credo che sia una buona idea e sarà una materia molto interessante voi cosa ne pensate?
Vi informo che domenica faremmo la DIRETTA BLOG e insieme commenteremmo i nuovi allievi di Amici!! Io non so se ci sarò perché ho degli impegni ma vi lascerò il post pronto così voi potete subito commentare e dire le vostre oppinioni!!
Quindi appuntamento a Domenica 5 Ottobre ore 14:10....

13 Comments:

celinaccia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

non sono per niente emozionata nell attesa di questa nuova edizione..sarà che avrò nostalgia di roberta,ma non attendevo con grande ansia quest evento!
ma cmq è arrivato il momento della nuova edizione,e del ritoro della sempre attesissima diretta blog!

giusto due parole sulla commissione..
il grande uomo,artista e professionista di italia,europa,mondo e dintorni costretto e relegato a fare la fine di tutti gli altri..l insegnante ad amici...ahah!ma certo!parlo proprio di lui,dello sferato!
insomma,i professori di amici li hanno sempre denominati sfigati e nulla facenti sprattutto quando ci si rivolgeva a grazia e palma,vogliamo vedere se jurman alzerà il loro livello?ahah!
però che carriera che ha fatto!da semplice ospite a "salvatore" ad insegnante di sostegno,vocal coach,mago,superman ed infine finalmente professore con cattedra e stipendio assicurato!
certo,per uno legato al denaro e che fa di questo la sua unica ragione di vita mi pare anche normale questa situazione!ha preso l occasione e finalmente ha raggiunto l obiettivo che seguiva da un anno!ha sfruttato marco,a chi toccherà quest anno cadere nella sua diabolica rete?
e alla faccia del grande professionista richiesto in tutto il mondo!ha talmente tanti impegni e lo cercano da tutte le parti del mondo che guardate un pò,sarà costretto per cause di forza maggiore a fare il prof d amici...ma pensa la sfortuna della gente fino a che punto arriva..mannaggia!
solo una parola vergogna!e w la coerenza di chi avrà il coraggio di dire che ha fatto bene ad accettare quella cattedra!evidentemente aveva bisogno di soldini che gli rientrassero in tascuccia!

chissà quante nuove storie caratterizzate dalla polemica bellica tra lo sferato e grazia..
uh che bell edizione che ci aspetta!
coronata dalla nuova/o insegnante platinette!e ve la dico tutta!a me platinette diverte,fa ridere,e che ben venga il sorriso in quella commissione di pazzi di quel vulcano vivente!

spero solo che al posto suo al serale non saranno costretti ad invitare l orso maligno mangiarotti..a dimensioni fisiche più o meno si assomigliano..all orso mancano l intelligenza e la simpatia di platinette però..ma vabbè,vedremo come liberarci di mangiarotti!

si iniziaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!ciao!!!!!!!!!!!!!

Olty said...

ciao a tutti...
ho visto che il blog sta "ripartendo"...devo dire che a me l'ansia per la nuova edizione non c'è,sono qui ad aspettare l'inizio senza smania...anche se quest'anno secondo me sarà l'anno dei ballerini!

darien said...

io sinceramente sono felice che inizi amici..anche se nn ci saranno le copie dei nostri favoriti..sarà comunque divertente tornare a guardarlo e parlarne..sicuramente ci sarà qualcuno che colpirà tutti..in maniera diversa da chi ci aveva colpito nell'edizione precedente

federica said...

io guarderò solo la prima puntata per vedere i ragazzi di amici7, in particolare cassandra! per il resto credo proprio che non guarderò l'ottava edizione!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ciao Blog!!! ...

Commentino anche qui!!!...

Quest'anno come ho detto anche in uyn altrpo post AMICI8 rinnova tutto e questo mi piace ...

Non vedo l'ora di guardare e di rivedere MARCO CARTA , l'unico vero TALENTO in quella scuola ...

Non vedo l'ora di rivedere LUCA JURMAN , l'unico VERO insegnante di AMICI ... Con una carriera alle spalle e con tanti altri progetti in arrivo (AMICI - BLUE NOTE - CONCERTI - CD - e tanti altri) ... Con una intelligenza e professionalità unica ... E soprattutto con un istinto micidiale , che ha intravisto subito il TALENTO di MARCO CARTA!!! ...

Non vedo l'ora , inoltre , di vedere la faccia di Grazia e quella di Palma nel vedere che MARCO ha vinto il DISCO D'ORO e di PLATINO!!! ... E nel vedere che MARCO forse andrà a SanRemo e nel scoprire che loro (Grazia e Palma) nn sono stati in grado neanche di vincere il DISCO di PLASTICA!!! ...

L'ansia non c'è per la nuova edizione , c'è solo una curiosità ... Nn c'è ansia perchè non c'è MARCO ...

Intanto aspettiamo!!! ...

Ciao Dalla Vostra Cartina4Blu!!! ...

federica said...

Ragazzi ho già delle notizie sulla puntata di domani..
Questo è quello che mi hanno riferito dei ragazzi che oggi erano presenti alla registrazione:

_ IL PUBBLICO ERA LA MAGGIORPARTE PRO MARCO E PRO CASSANDRA;
_ PARE CHE MENTRE MARCO CANTASSE, ROBERTA, PASQUALINO E SALSETTA NON SI SIANO ALZATI, SOLO MARIA LI HA CONVINTI A FARLO;
_ AI VECCHI CONCORRENTI DI AMICI NON LI HANNO FATTI PRATICAMENTE PARLARE, A PARTE MARCO (CHE HA ANCHE CANTATO) E ROBERTA CHE HA PARLATO QUALCHE VOLTA;
_UNA CERTA CANTANTE SILVIA OLARI (da cm mi hanno rifetito la più brava delle cantanti) HA VOLUTO IL BANCO DI CASSANDRA;
_PER TUTTO IL RESTO ALCUNI DI LORO ERANO MOLTO TRISTI, QUALCUNO HA PERSINO PARLATO DI PIANTI, (pare susy..ma non è notizia certa)

ad ogni modo domani si vedrà, sempre che non abbiamo tagliato dei pezzi, dal momento che zanforlin sappiamo che è capace di qualsiasi cosa!!!

Olty said...

Ciao..
per chi non lo sapesse oggi Amici inizierà intorno alle 14:00 e finirà verso le 16:10, però la puntata è stata registrata ieri,per una durata di circa tre ore...percui per vedere tutte le novità bisognerà aspettare anche lunedi pomeriggio!

cuba said...

Ciao a tutti,aspetto con ansia la nuova edizione, l'ho detto che tifo per il ragazzo cubano se ci riesce ad entrare nella scuola della truffa,la cantante Silvia solari, si e brava ma già si annuncia come possibile vincitrice fin dal primo provino , c'e anche un ballerino che e molto piccolo(altezza) che dice lo stesso,per me la mania de protagonismo sta al 200 percento.

Ciao celi,ne anch'io sono emozionata di questa nuova edizione staremmo a vedere,non mi e piaciuto l'ho che ho visto nei provini,troppa arroganza e prepotenza.

Pero mi ha colpito una ragazza cicciotela della quale non ricordo nome,ballerina,che se muoveva benissimo,la prossima vittima di Alessandra celentano,e ci sono alcuni ragazzi di classico,evviva,speriamo che i professori con il cuore e niente tecnica li lascieno entrare,mi piace il cuore ma voglio vedere anche un ballo fatto bene,mi piacerebbe vedere un ballerino con il cuore con buona tecnica e uno di classico che balle con il cuore,sto chiedendo troppo per caso?

saluti a tutti,a dopo con la diretta blog

baby said...

che ha maura? nervosa oppure vuole imitare alessandra?dategli il prossimo anno il banco

francy said...

Vogliamo solo ke vinca Vale o Ale..xke sn i migliori..Vale e bono e bravo cantando..mentre ale e molto brava e simpatika..vincera vale..quindi votatelo se no vi ammazzo tti...!!!!!=)by francy e miky

francy said...

Vogliamo solo ke vinca Vale o Ale..xke sn i migliori..Vale e bono e bravo cantando..mentre ale e molto brava e simpatika..vincera vale..quindi votatelo se no vi ammazzo tti...!!!!!=)by francy e miky

francy said...

w il nostro belliximo marcolino!!!6 trp bono!!!bellixima la canzone ke hai fatto x sanremo ke ha avuto successo!!!!!!!!!!!!maura e alessandra celentano morite investite gli cade un pianoforte sopra poi cadono dall aereo e poi muoiono sanguinate...grazia di mikele si fa una sega!!!!!!!!!brutta pezzo di merda sciolta baciati il culo ti pora portare fortuna x tt gli altri frastimi!!!!!!ciao da francy e miky!!!!!!!!!!!!!!!=)