giovedì 16 ottobre 2008

Da Chic o Choc

8 Comments:

celinaccia said...

eh beh certo,per uno che non capisce manco l italiano scommetto che sarà una pacchia imparare lo spagnolo!
vai marco e salutami la plajaaaaaaa e se puoi,restaci!!!!!!!!!!!!!

Arianna86 said...

celiiiiiiiiiiiiiiiiii...
scusami ehhhh ma marco lo sa l'italiano ..in dialetto sardo ma lo sa...migliora giorno dopo giorno..e spero tanto per lui che questo cd in spagna vada bene!!!!che il festival di sanremo vada bene...e...basta...degli altri nn parlo ma è l'unico che fa questo successo!!!!!

celinaccia said...

ma si arianna!era una battuta la mia!ahah!
beato a lui che ha tutto questo successo!chi non vorrebbe essere al suo posto?!(io............)

Arianna86 said...

io al suo posto nn ci starei.ci starei più che altro accanto!!!

federica said...

U__U

ma sempre che si parla di marco? XD
sto scherzando ovviamente, gli auguro tutto il bene possibile...

però ora ce la menano ovunque: marco di qua, marco di là...

ho appena finito di guardare amici
*__*
che bello c'erano roby, pasqualino, marina e susy..uno spiraglio nella puntata di oggi!!

Anonimo said...

o mio dio...
non sa manco l'italiano e vuole cantare spagnolo???
ti prego signore, fa che sia solo una fase passeggera e che fra 2 mesi non esista più

Ellys.Ally.Allison <3 said...

Gli italiani che cantono in lingue straniere mi piacciono poco...dilettarsi con lo spagnolo poi...
Boh, non ce lo vedo molto marco a cantare in spagnolo..

kelly said...

sono contentissima per marco si merita tutto il bene possibile è anche il successo...nn riesco a immagginarlo a cantare in spagnolo..ma credo che cè la mettera tutta per fare una bella figura..farà successo sicuramente perchè le canzoni sn belle è poi ha una bellissima voce..forza marco cè la farai!!!