martedì 7 ottobre 2008

PRE-QUESTIONE DI GRADIMENTO

CIAO A TUTTI!!! Bentornati su questo Blog e Benvenuti ad AMICI 8!
21 Nuovi Concorrenti, ma 1 solo sarà l'ottava persona ad aggiungersi all'albo d'oro.
Torno dopo un assenza di 3 mesi ( per la quale mi scuso) su questo Blog per riproporvi lo stesso "ARGOMENTO" dello scorso anno: QUESTIONE DI GRADIMENTO.
In cosa consiste?Creerò ogni settimana una sorta di rassegna stampa di tutto ciò che c'è nel web riguardo Amici. Leggo le opinioni, i vari sondaggi nei vari blog/forum e riscriverò una sorta di classifica di gradimento esterna al programma, una pseudo indagine statistica ramificata a foglie resa stratificata e poi con un campionamento a grappolo normalizzata per voi in un elenco di nomi!

L'anno scorso questa sorta di programma esterno alla trasmissione ha avuto molto successo, in quanto i commenti settimanali superavano il numero di 250 e in quanto il vostro parere non era del tutto sbagliato, anzi! In un sondaggio Finale, fatto una volta finita la settima edizione, Per questo Blog doveva vincere Marco Carta e sarebbe dovuta arrivare seconda Roberta, quindi..che dire...sarete veggenti anche quest'anno?

Prima di leggere la prima Classifica esterna dell'ottava edizione di Amici analizzo con un parere assolutamente soggettivo e personale tutti i concorrenti di quest'anno.

STASERA SU QUESTO BLOG!

5 Comments:

patty said...

Ciao Dan, bentornato anche a te!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ciao Dan ...

Sei ritornato!!! ...

Ti abbiamo visto , se nn erro , a TI LASCIO UNA CANZONE lo show di ANTONELLA CLERICI ... E dvo dire che sei proprio bravo nel canto , complimenti!!! ...

Hai ragione 21 persone ma solo 1 sarà il vincitore!!! ...

Speriamo che quest'anno , come l'anno scorso , saremo veggenti!!! aahahaha!!! ...

Ciao e buon lavoro per tutto quest'anno!!! ...

celinaccia said...

ciao dan,bentornato!!!!!!!!!!!!
io quest anno ho intenzione di puntare sul più scrso e su quello che meno mi piace,così almeno una volta posso dire che ha vinto quello per cui tifavo!

kelly said...

adesso è presto per definire un principale vincitore..l'anno scorso ho indovinato su marco..ma quest'anno....booo

CartinaJurmanina4Blu. said...

Comunque io lo scorso anno mi sono affezzionata a MARCO a metà Novembre ... Quindi nn nego che magari a fine Ottobre mi possa piacere un altro personaggio!!! ...