sabato 11 ottobre 2008

Da Chic o Choc



2 Comments:

kelly said...

avete capito la marta..bè cmq alessandro nn è bellissimo...cmq sn contenta per lei..che bei consigli a dato hai ragazzi..forse è perchè nn vogliono che fanno i suoi stessi errori...ma cm sto constatando la maggior parte dei ragazzi di quest'anno stanno recitando....spero che vada bene il suo cd che uscirà a dicembre, in fondo la sua voce nn mi dispiaceva..

celinaccia said...

ahahahahahahah!
martaccia!!!!!!!!!!!ma mi vuoi davvero stupire con queste tue dichiarazioni

finalmente ha riconosciuto che roberta è una fuoriclasse,anche se si vede lontano km che è stata falsissima!oppure aveva bevuto!o una canna magari!oppure,cosa che le si addice di più per la sua acidità e cattiveria,gliel ha tirata!

roberta,dai il via ad una lunga serie di anti-malocchi che ti conviene!!!!!!!!!!!!!!

ma non che martaccia avesse torto dicendo che roberta è una fuori classe,ma sapete com è..detto da lei mi sembra un pò strano..a voi no?ahah!


poi ve l avevo detto io che non stavano nsieme quei due!nella prima intervista erano fidanzati e si amavano,in questa sono quasi fratelli/amici,nella prossima puntata si scopriranno cugini!ma va va martaccia!ma quante te ne tiri fuori per un pò di gossip?


poi stenderei un velo pietoso su ciò che dice sul suo eventuale ep..

già fa difficoltà a parlare in italiano..figuriamoci se canta un brano in spagnolo,che oltreutto dice che impreziosisce il lavoro..mah!
ma che vuoi impreziosire?ma io non lo so..

poi direi ai nuovi ragazzi di amici di NON ascoltare martaccia e i suoi consigli,perchè avete potuto vedere la fine che ha fatto,poraccia...ahah!

mi piace anche quando dice che non è uscita per quello che è veramente ed io qui ci aggiungerei, meno male!perchè se veniva fuori per quello che è forse veniva ancora peggio!
martaccia,taci che è meglio!

ciao!!!!!!!!!!!!