domenica 5 ottobre 2008

Ecco a voi la De Fillippi, con questo chiudo la settima edizione di Amici!

Eccoci qui! Esattamente come 5 mesi fa, con la stessa identica situazione!
Eh ma adesso basta! Se la signora De Filippi è riuscita a nascondersi per tanti mesi dietro una tifoseria enorme che seguiva Marco Carta, oggi (ieri in realtà), la signora sanguinaria ha commesso un errore che dovrebbe, (ed uso il condizionale sapendo bene che in molti non saranno d’accordo con me), dare la dimostrazione lampante e cristallina di tutto ciò che è successo per un’intera stagione del suo programma!

Amici 7 è finito, e da oggi inizia ufficialmente Amici 8, ma siccome io zitta non mi sto, e soprattutto c’erano presenti ancora ragazzi della vecchia edizione, e come al solito una di questi è stata presa di mira, allora io mi permetto e lo faccio a voce alta, di continuare a parlare della vecchia edizione, perché se me ne permettete il lusso, vorrei chiuderla io la storia!
Ecco a voi ciò che è stato il programma e il gioco sporco dell’annata 2007/2008! Come avete potuto notare infatti, c’è stata la stessa solita contrapposizione che ha guidato le redini per un anno intero, Roberta contro Marco! E però lasciatemi dire che questa volta io tengo fuori Marco in persona da questa situazione, nel senso che lui c’entra, ma molto relativamente,e qui la mia polemica va direttamente contro la De Filippi, che oggi si è divertita ad umiliare Roberta, sotto gli occhi sbalorditi di tutti!

Che Maria avesse due occhi, e forse più, di riguardo nei confronti di Marco, beh, questo era un po’ chiaro a tutti, ma che arrivasse al punto di catapultare o almeno provarci, nel baratro la sua diretta avversaria di sempre, ecco, questo è stato un atto di meschinità allo stato puro!
E mi pare giusto! Marco ha fatto il cd, ma anche Roberta, e quale doveva sponsorizzare e fargli pubblicità la sanguinaria se non ed UNICAMENTE quello di Marco? Eh già! Perché la storia non poteva cambiare di certo! Perché da quando è uscito il disco del vincitore tutte le attenzioni e le pubblicità sono state riservate a lui, benché Roberta avesse fatto parte della stessa edizione, e con gli stessi ottimi risultati di favore del pubblico di Marco! Il cd di Roberta per quanto tempo l’ha tenuto in mano la “signora” Maria? 1 secondo? Due forse? E quello di Marco? Ma naturalmente in bella vista per tutta la durata della puntata!

E le provocazioni, che hanno avuto tutto il senso di umiliazioni, da parte delle De Filippi nei confronti di Roberta, non si sono di certo sprecate! Voi mi dovete spiegare il motivo per il quale abbia dovuto chiedere(più volte!) a Roberta quale dei due cd, tra il suo e quello di Marco, avesse venduto di più, come se la situazione non fosse già abbastanza chiara a lei e a tutti! Ma a lei in particolare, non solo perché mi pare normale visto che li segue lei e dubito che non sappia i risultati, ma soprattutto, siccome SECONDO ME è lei a cacciare i soldini dalle tasche per sponsor e produzione nei confronti di Marco, credo proprio che abbia tutta la situazione sulle vendite ben chiara, visto che sicuramente le interesserà il fatto di sapere se ha rientrato tutti i danari che aveva speso!

Confronti su confronti, domande provocatorie ed umilianti dall’inizio alla fine, contro Roberta, costretta ad ingoiare, ma con grandissima intelligenza, perché non è caduta per fortuna, nell’ennesima trappola che le ha posto la sanguinaria!
Il fatto di andare lì per farla alzare visto che Roberta non si era alzata mentre Marco cantava, è stato vergognoso! Perché Roberta avrebbe dovuto fare la falsa e l’ipocrita? Non se la sentiva di alzarsi in quel momento, anche perché l’avete sentito tutti voi che non stava bene, avendo avuto anche un incidente! Si alzava per fare la buffona e la lecchina come tutti? A che pro? E intanto la De Filippi ha colto l’occasione per prendere in giro ancora di più Roberta e farla apparire come quella invidiosa! Già stava giù per tanti motivi uniti anche alle mortificazioni della sanguinaria, poi quella l’ha dovuta far apparire come una sempre in guerra e arrabbiata,acida ed invidiosa, quando non era affatto così!

E poi la cosa più schifosa è stata quella del disco di platino! C’era bisogno davvero di dire che Marco doveva mettere in bella vista il quadretto con il disco davanti a Roberta? Almeno ancora una volta Roberta ha dimostrato la sua estrema intelligenza rispondendo ironicamente e con grande classe .. l’ha provocata in ogni modo, che pena! Inacidita e fuori luogo! Tutto per sottolineare con estrema cattiveria le differenze di risultati tra Roberta e Marco!
L’unica attenzione che ha dato a Roberta(a parte quella dell’umiliazione) è stata quella dell’attimo in cui hanno fatto vedere un’anticipazione del musical, e dove Roberta ha dimostrato la sua classe e non ha cantato in play back, come altri che secondo Maria non potevano fare errori e figuracce troppo palesi!

Lei voleva chiudere la settima edizione così come l’aveva aperta, cioè facendo apparire Roberta come quella sapientona, cattiva ed isterica, cosa che è riuscita a fare per tutto l’anno, ma Roberta questa volta ha pensato bene di non lasciarsi guidare verso il baratro che l’avrebbe portata a far fronte alle continue polemiche e accuse che non si sprecano mai di fronte e contro di lei!
In fondo la moglie di Costanzo questo ha fatto per tutto lo scorso anno! Un continuo confronto tra i due super protagonisti, il suo protetto Marco e la sua “nemica” e rivale Roberta! E per tutto il tempo non ha fatto altro che voler dimostrare la bravura e la superiorità ( ma quale?) del ragazzo nei confronti di una povera Roberta, costretta a vedersi usata per scopi sporchi e subdoli! La sua unica arma era la parola, che però poi le si è rigirata contro per i giochetti fatti ad hoc dagli autori, che hanno sempre fatto in modo di farla apparire come quella che non era! E poi chi era la raccomandata? Roberta? Sempre apparsa come una sorta di nemica di tutto e tutti, sempre a parlare solo per perorare le proprie cause? La stessa Roberta che oggi avrebbe dovuto cantare una canzone e poi la Maria nazionale, (AHINOI!), gliel’ha impedito facendo però cantare due volte Marco? (questa è un’anticipazione di una mia amica che era in trasmissione!)

E certo, perché mi pare anche normale, visto che a lei serve pubblicità per il suo protetto, visto che lei i soldi , sempre secondo me, essendo un suo protetto, li ha messi per Marco, non certo per Roberta che invece è stata costretta a farsi pubblicità da sola e a vendere le copie che ha venduto con le proprie forze, senza l’aiuto o i calci nel sedere di nessuno!
Ma quanti di voi sanno queste cose? Quanti sono sempre pronti a nascondersi dietro il dito della De Filippi, sempre puntato contro tutti coloro che si permettono anche minimamente di mettersi sulla sua strada o su quella dei suoi beniamini? A quanti conviene tacere e acconsentire perché in fondo fa comodo a parecchi questa situazione di gioco truccato?

Non ha fatto forse tutto ciò per tutto l’anno? Ha rigirato una commissione intera contro Roberta! Chi aveva il favore per lei, lo ha dovuto cambiare nei confronti di Marco, ed in pochi sono rimasti quelli PULITI che hanno continuato per il proprio pensiero e preferenza nonostante dovessero mettersi contro la De Filippi e pagarne poi le amare conseguenze! Jurman e Vessicchio non erano forse dalla parte di Roberta e poi tutto di colpo abbiamo visto che Vessicchio, che aveva sempre criticato molti aspetti di Marco ed apprezzato sempre Roberta, ha improvvisamente iniziato a difendere il ragazzo e a trovare imperfezioni inesistenti in Roberta! E della situazione di Jurman tutti siamo a conoscenza! Prima gli piaceva Roberta, poi di colpo le ha trovato tutti i difetti del mondo e l’ha insultata prendendola di mira!
Ma è ovvio, tutti girano dove gira Maria! Va bene una cosa a lei? Andrà bene per tutti!
Eppure oggi avevano tutti le facce sconvolte, i ragazzi in primis, che evidentemente sono rimasti sbalorditi di fronte al fatto che la mente diabolica Defilippiana, si esponesse così tanto a favore di Marco, e così in “pubblico”!
E le espressioni dei professori nessuno le ha viste, come si volessero chiedere: “ ma che sta facendo e dicendo questa?”!

Ma come che sta facendo! Sta elevando ancora una volta la figura di Marco, sotterrando ed utilizzando in modo meschino e spregevole Roberta, che le è servita per tutto l’ anno passato per fare ascolti e polemiche sempre e comunque spinte dalla mano invisibile di Maria, e adesso chiude in “bellezza” umiliandola davanti a tutt’Italia! La stessa Italia che l’ha portata al successo, e che credeva nella veridicità del suo programma, e che almeno le tifoserie non potessero essere tradite! Ed invece no! Ha voluto andare fino in fondo, spingere fino all’oblio una Roberta esterrefatta da tale comportamento ..
Doveva cantare, o almeno pubblicizzare il suo cd, ma anche questo le è stato impedito! Evidentemente la “costanziana” aveva pensato che fino ad ora era riuscita ad impedire la pubblicità pro Roberta, e le sembrava opportuno continuare ad impedirglielo, ben sapendo che il suo programma, seguito da tanti, (purtroppo), avrebbe potuto fare da trampolino di lancio al cd della ragazza!

Doveva dimostrare come sempre che Marco, sul quale aveva puntato sin dall’inizio, aveva vinto e stravinto anche dopo il programma, mentre Roberta, che ha fatto tutto da sola, non era riuscita ad ottenere nulla, e l’ha voluto fare in modo da mortificare la ragazza, benché lei come Marco, fosse stata protagonista del suo programma, e le aveva dato tanto, sia in termini di ascolto, che di popolarità del programma!
Perché io, e penso come tanti altri, ho seguito il programma solo ed unicamente per Roberta, e di questo la Maria non ce ne ha voluto riconoscere il merito, sputando addosso ai fans del suo programma!
Programma che si dimostra finalmente come in molti lo abbiamo sempre visto, e cioè truccato dall’inizio alla fine! Si sceglie il vincitore, quello sul quale puntare tutti i riflettori e al quale farla passare liscia pure se commette un omicidio( è solo per fare un esempio), e poi si sceglie la vittima sacrificale, cioè il rivale del vincitore, ossia la figura che può piacere al pubblico, ma che deve creare polemica e scompiglio perché dotata di intelligenza e proprietà di parola, e da confrontare sempre con la figura del vincitore, in ogni caso, facendo apparire questo un dio, un idolo in tutti i casi, ed il rivale così come non è, cioè cattivo,sapientone, ed eterno inferiore a confronto dell’altro!

Roberta, grande talento dell’edizione passata, è stata usata come uno straccio dai giochi della De Filippi, che ha per suo unico obiettivo di vita i soldi, e quindi ha fatto di tutto per ottenerli, fregandosene altamente di distruggere moralmente una ragazza, e continuando a farlo senza limiti di dignità, buttata all’aria pur di ottenere soldi, soldi ed ancora soldi! Ed è purtroppo pure a causa di questi, ai quali lei si è appoggiata, che fa di Amici il programma vergognoso che è! Che sfrutta ragazzi solo per i suoi scopi!

Ragazzi, ci sta la simpatia per un ragazzo, va bene puntare su qualcuno, ma la libertà di farlo finisce quando per ottenere qualcosa di sotterra un’altra ragazza, che non aveva come altro sogno quello di poter ottenere successo e una carriera che non fosse infangata da queste cose! Non è giusto!
Roberta oggi meritava tanto quanto Marco di cantare, di esibirsi e di pubblicizzare il suo cd! Lei non ha fatto niente di male! Merita questo ed altro! Non meritava quelle domande indisponenti, di sfida,proprio a cercare la reazione, e domande così mortificanti!
Ed in realtà merita delle scuse per questo comportamento tanto subdolo! Dovrebbe essere invitata in trasmissione, poter cantare e pubblicizzare il suo album, perché lei ha dato tanto al programma, è un talento ed è degna di avere tutto!

Vorrei ripetere che questo non è contro Marco, assolutamente, quindi non venite in massa contro di me tutte voi cartine, che tra l’altro ho notato erano in maggioranza oggi, perché questa è una mia cosa personale contro la De Filippi, alla quale manderò e farò mandare tante belle letterine, delle quali avrà la nausea! La tempesterò, perché questa non la doveva fare! E metterò sotto il mio nome, perché mi prendo tutte le responsabilità del gesto! Questi sotterfugi che sono andati avanti per una stagione intera e che hanno fatto di Roberta una vittima ingenua e incolpevole devono essere svelati, e mi auguro con tutto il cuore che in tanti se ne renderanno conto! Adesso basta con i doppi giochi e i trucchetti, l’edizione 7 di Amici è stata falsata dall’inizio alla fine! Non siamo alla Caritas che prende in simpatia un ragazzo con dei problemi e quindi deve per forza aiutarlo! Anzi, fino a qui può andare tutto bene, ma che non sfruttasse ed umiliasse la figura di altri, ed in particolare di Roberta, come sempre tra l’altro, che non c’entra niente, perché sennò io mi scateno!

Non potrò fare niente per cambiare la situazione,ormai è tutto finito,e lasciatemi aggiungere per fortuna,da 5 mesi,ma la parola non me la toglie nessuno! E io parlo, e i rospi li sputo fuori uno ad uno, contro la regina del gioco lercio! Crede di avere la stessa simpatia di tutti come ce l’aveva fino a ieri, quando ancora la gente non sapeva tutta la verità? Beh, vivrò ancora nel mondo delle favole e sarò la solita combattente contro i mulini a vento, ma vi giuro che farò di tutto per sporcare la sua immagine, così come ha fatto lei con una Roberta innocente e “schiava”, insieme e tutti gli altri, del pericoloso divertimento di una “donna” paranoica che ha come unico obiettivo quello di vincere, a tutti i costi, perché il fine (i soldi), giustifica i mezzi!
VERGOGNA Maria, e io e te ci rivediamo tramite mail, stanne certa, con nome, cognome, indirizzo e codice fiscale! Mi prendo tutta la responsabilità delle cose dette, come sempre, e scusate il poema, ma ero piena davvero fino all’orlo!


Saluti con amarezza, da Celinaccia/ Nives!

143 Comments:

Anonimo said...

Ammetto che seguire il discorso era difficile...troppo lungo per cui alcune cose non me le ricordo..comuqnue principalmente sono d'accordo con celinaccia...penso che era evitabile questo tipo di cinismo tra l'altro incomprensibile o almeno incompresnibile a noi che non conosciamo i retroscena..Io in sincerità ho visto questo atteggiamento quasi come una punizione per aver offeso in qualche modo il lavoro di Marco...in realtà anche Marco ha risposto tuttavia alle accuse laciando dichiarazione non troppo simpatiche sul cd di Roberta...ma in ogni caso il discorso valeva per tutti e comunque sia era giustissimo e sacrosanto permettere a Roberta di mostrare un suo brano....di certo comunque un pò di pubblicità gliel'ha fatta..il cd lo ha mostrato e ci sta comunque che Maria si osanni un pò il suo disco di Paltino...chiaramente come dice Celi questo non significa dover umiliare l'avversario proprio perchè anzi..più forte è il vincitore più giustificato è l'avversario nella sconfitta..Avrebbe secondo me dovuto umiliare molto di più Grazia Di Michele cosa che non è stata fatta...io penso che si siano fatte un nugolo di stupidaggini...io penso che sia giustissimo rispettare i propri avversari...per cui condivido il fatto che Roberta doveva alzarsi durante l'esbizione di Marco....che per carità è stata LIVE...volevo sottolineare questo perchè non vorrei che si capisse male dal post di celi...Marco oggi ha cantato DAL VIVO.... Penso comunque si potesse fare diversamente...se aveva qualcosa da dire ai ragazzi lo faceva in privato evitando sciocche polemiche in puntata...

AntonioHBK said...

Tralasciando il fatto che il post di celi è un po'confusionario, causa la sua rabbia :)
Concordo sul comportamento assurdo della De Filippi e sopratutto dico: mi inchino a Pippo Baudo che da grandissimo esperto di televisione ha detto come sempre la cosa giustissima.

celinaccia said...

si,mi rendo conto che il mio post sia toppo troppo lungo,ma di cose da dire ne avevo talmente tante che non sono riuscita a tacere..poi aggingiamoci che io non sono una professoressa di sintesi,e ne viene fuori questo post,pieno di emozioni di rabbia e tristezza..

mi dispiace,roberta non andava trattta così..sono tutti uguali quei ragazzi!ci sta la simpatia ma non così sbandierata!

celinaccia said...

x antoniohbk
anzitutto benvenuto!me ne rendo conto,il mio post è stato abbastanza confusionario,tante cose da dire e in un momento non molto tranquillo hanno fatto venir fuori una cosa lunghissima e che ha creato un pò di confusione..ma cmq se qualcosa non è chiaro spero di poterla chiarire!

tanto il succo della questione è che la de filippi si è comportata in modo meschino e di parte!

Anonimo said...

Domanda....iniziera il servizio amici live????su sky vivo?

federica said...

Maria ha davvero esagerato..
Ha davvero messo in imbarazzo roberta e credo lo stesso marco, con quell'odiosa domanda sulle copie vendute..

oltre al pessimo comportamento nei confronti di roberta, c'è stato anche nei confronti di tutti gli altri "ex amici"...cioè non è normale, hanno dato visibilità unicamente a marco e ogni tanto a roberta! non è affatto corretto, va bene che marco ha vinto il programma, ma non mi sembra affatto giusto..NEANCHE UN COME STATE? SIETE ANCORA VIVI? NULLA...
...HA SOLO VOLUTO EVIDENZIARE IL MAGGIOR SUCCESSO (?) DI MARCO...

PER QUESTO MOTIVO, CON OGGI AMICI PER ME HA CHIUSO I BATTENTI, MI SPIACE DAVVERO, MA NON LO GUARDERO' PIU'...

celinaccia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

brava federica,hai colto nel segno!quello che dicevamo prima!e credo che tutto ciò dimostri anche le preferenze che ci sono sempre state pro marco,e che oggi hanno raggiunto il culmine!questo adesso è assolutamente innegabile!

celinaccia said...

oltetutto rileggendolo mi sono anche accorta di avere fatto imbrazzanti ripetizioni e qualche errore sparso quà e là,e me ne scuso..

federica said...

celi..se mi pare, maria non ha chiesto neanche a roberta come stava, cioè è subito partita con le sue frecciatine..

davvero non ho parole..
boicottiamo amici 8!!! ehehe
ci vorrebbe una petizione per farle capire che questi giochetti per accaparrare soldi e il favore del pubblico hanno stancatoo!!

celinaccia said...

federica,hai ragione,e io ci sto,ed infatti io manderò una mail non solo alla cara de filippi,ma anche ad altri bei personaggi!

non so se hai notato la sua voglia di far sbroccare o far uscire da roberta qualcosa che non avrebbe voluto dire..solo per farle cadere addosso pomeliche!

luigi988 said...

si concordo..maria pur skerzando ha mandato delle frecciatine alquanto forti a roberta oggi..sembrava volesse umiliarla..però almeno le ha dato un pò di visibilità perkè poi gli altri ragazzi li ha ignorati completamente..avrei preferito facesse qlk domandina a ciascuno almeno per far capire al pubblico il dopo-amici..vabbè

Kribe said...

Io nn credo che Maria abbia voluto mettere in cattiva luce Roberta nella puntata di oggi.
E' noto...Marco ha avuto molto + successo della sua rivale...ha venduto + dischi,si è esibito sul palco ottenendo tantissimi consensi...e Roberta invece molto meno...
Cosa avrebbe dovuto fare la De Filippi?X forza dire le cose come stanno...Marco disco di Platino,Roberta poco riscontro...
L'ha fatto con ironia,scherzando con la ragazza...e x me ha fatto + che bene!
Nn credo poi che il successo di Marco sia tutto programmato o pagato da Maria...Questo possono pensarlo in molti...ma il ragazzo ha migliaia di ammiratori...e quello detto sopra resta solo una diceria ed una stupida convinzione.
Roberta nn ha cantato...giustissimo!E' partito Amici 8,quindi lo spazio era destinato ai nuovi alunni.Marco si è esibito xchè vincitore dell'edizione scorsa e x prelevare il suo meritatissimo Platino.E' sicuramente + importante della Bonanno!
La Di Michele ancora tra i prof mi ha meravigliata...diceva che voleva andarsene!Cmq Maria,+ che umiliare Roberta,doveva mortificare la "grandissima" DisGrazia...Allora si che mi sarei divertita!

Kribe said...

@Gabrix87
Sicuramente si...Già sn andate in onda le pubblicità.Dalla prossima settimana vedremo Amici su Sky.

Anonimo said...

Kribe...da domani?...oppure dovremo aspettare ancora una settimana?

Lolly said...

celiniaccia ciao sono lolly e ti quoto in pieno... tutto quello che hai detto e' sacrosanto e capisco la tua rabbia... l'ho provata anche io tanto che.... ho smesso di guardare la trasmissione di oggi e ho spento la tv.

celinaccia said...

x kribe
roberta non ha avuto lo steso riscontro perchè forse,forse,ma proprio forse non ha avuto la stessa pubblicità, non ti pare?ha fatto tutto da sola,non un cartellone,non un aiuto,nè un calcione come invce è stato fatto con marco!e la de filippi invece di dargliene un pò oggi facendole cantare magari un inedito o mostrando un pò di più il suo cd,l ha denigrata e le ha fatto notare le differenze di vendite tra lei e marco!

alla faccia dell ironia!quella era cattiveria allo stato puro!la voleva depistare!farla sbraitare,ma peccato che non ci sia riuscita!
e a quelle che tu chiami stupide credenze vorrei invece sapere cosa o chi dice a te che lo siano o al massimo chi dice che le tue non lo siano!
e poi non è assolutamente vero che roberta non ha ricevuto gli stessi consensi ai concerti!era praticamente richiesta solo lei!tant è vero che ha avuto un'estate pienissima!

roberta ha fatto un cd esattamente come marco,e così come marco ha avuto l opportunità di cantare e farsi pubblicità,allo stesso modo avrebbe dovuto averla roberta!qui non si tratta di vincitore o meno,perchè lì dentro ci entrano e ci escono tutti come partecipanti di amici,ok?

che poi voglio vedere dove sta la superiorità di marco..nelle vendite?

e la conduttrice che li ha seguiti per un anno,invece di fare pubblicità ad una ragazza in difficoltà continua a farne ad uno che di fortuna ne ha avuta pure troppa ed abbastanza?

non si umilia così la gente,poi non so come tu sia abituata a ragionare, ma questo è un gioco sporco!
la de filippi non è nessuno da potersi permettere di trattare così la gente,soprattutto dei ragazzi!e le facce degli altri ragazzi,compreso marco che cmq gongolava, erano davvero esaustive!

cassandra e francesco si guardavano sconcertati,e sotolineo cassandra,che di motivi per essere felice per quello ch quella diceva su roberta ne aveva,ma ciò vuol dre che maria ha talmente esagerato da crere queste reazioni un pò in tutti!

quindi perfavore un pò di obiettività non guasta mai!

celinaccia said...

ciao lolly,mi ricordo di te!eri quella che portava fortuna al serale,ma l ultima sera hai toppato!ahah!fosse stata almeno colpa tua..

ti ringrazio e mi fa piacere che tu concordi con me..è stato uno schifo totale..cmq betornata!

Anonimo said...

be scusami celi ma per me la superiorità di Marco è stata netta..non tanto nel programma ma nelle vednite successive..fare disco di platino in questo periodo dove la discografia è alle corde significa molto per me...ha venduto più dei sonohra che hanno vinto sanremo di cui io stesso ho acquistato l'album...aparte questo continuo a pensare che Maria doveva assegnare ai due il giusto spazio...almeno una canzone doveva cantarla

celinaccia said...

x gabrix
no,io in questo momento mi sto riferendo all acclamazione..
sulle vendite non c sono dubbi nella superiorità,ma considerando la pubblicità che ha avuto marco e quella 0 che ha avuto roberta,beh,allora io penso che roberta valga molto di più!
e poi i concerti ti assicuro che tutti volevano e richiedevano lei!

a questo mi riferivo.,

Anonimo said...

ok.....erano comunque i concerti di amici giusto?

a tutti gli brucia... said...

hahah guarda nn so da dove iniziare..anzi nn inizio nemmeno...vi dico sl una frase...KE NON CE LA FATE PIù E KE VI BRUCIA UN SAKKO IL FATTO KE MARIA ABBIA DETTO SOLO LA PURA E SEMPLICE VERITàà!!!!!!!!marco sei un mito...ti adoriamooooooo!!continua così..e nn dare retta a qll k gli brucia..xke tu sei il migliore!

celinaccia said...

si,anche perchè a roberta non hanno dato nè il tempo nè l opportuntà di fare il tour per il suo cd!

celinaccia said...

il nome è tutto un programma...no comment!

dirosasimo said...

io ho letto tutto il tuo discorso e ti do tanta ragione deve pagare maria di aver fatto male a roberta e io approvo quello che hai detto devi fagl venire la nausea carpestala di email fagliela pagare io sono un gran fan di roberta bonanno e dico che non e giusto per come si e comportata maria nei confronti di roberta io marco non lo sopporto propio io lo sempre detto che era il suo preferito ma non sapevo che maria ce l'avesse tanto con roberta non e giusto e per questo maria deve pagare.....

Kribe said...

@Gabrix87
No,da lunedì quell'altro.

@Celinaccia
Sono molto obiettiva!
X me Maria nn è stata cattiva.Ha voluto far notare la differenza tra i 2 ragazzi con ironia.

Vorrà pur significare qcs la vittoria di Amici...è normale che Marco abbia avuto + pubblicità di Roberta!E nn,come dici tu,xchè "spinto" da qualcuno,ma xchè x i media il trionfatore di un programma prevale sugli alri concorrenti (mi sembra normale!)...E' stato invitato in radio,in tante trasmissioni...e chi nn lo conosceva ha potuto apprezzarlo o meno.Questa è stata la pubblicità che ha ottenuto!
Si,ci sn anche i cartelloni,ma c'è qcn che vieta ai fans di Roberta di farne x lei?

X il fatto delle false dicerie su Marco "raccomandato" dalla De Filippi...credo che siano false proprio xchè ho notato il grande successo del ragazzo,ai concerti e soprattutto nelle vendite dell'album...e questo lo rende sicuramente superiore a Roberta.

Cmq io nn voglio far polemiche.
Spesso sn entrata in questo blog ed ho letto i tuoi post...anche se tante cose nn le condivido,rispetto quello che dici...davvero.Mi 6 anche molto simpatica!Opinioni differenti...semplicemente questo...ma ciò nn significa che nn si possa discutere con calma...

celinaccia said...

x dirosasimo
anzitutto benvenuto anche a te!sono contenta che tu sia d accordo con me!
vedi,io non crdo che maria ce l abbia con roberta in particolare,ma credo che ce l abbia con tutti coloro che possono contrastare la figura di marco o di un suo protetto,ed in questo caso è toccata a roberta l amara sorte..

ma io andrò avanti con questa storia,non mi piaccono le ingiustizie,lo sapete tutti!

celinaccia said...

x kribe
mi fa piacee che io ti sia simpatica e che rispetti i miei pareri,perchè solo i questo modo si può andare d accordo cn me..

cmq..per me l de filippi si è comportata malissimo!la ragazza era già in difficoltà perchè da sè consapevole di non aver ottenuto gli stessi risultati di marco..che bisogno c era di farglielo pesare ancora di più?

poi ha ricevuto talmente tanta pubblicità marco in confronto a roberta che davvero forse nonce ne rendiamo ancora conto!c è chi ancora non sa che è uscito il disco di roberta,questa sarebbe stata l occasione ideale per farle da sponsor!

e poi io non parlo di cartelloni fatti dai fans,che ti assicuro fanno tantissimo per roberta,ma di cose organizzate da amici,con la mano immaginria della de filippi che ha sempre guidato tutto!

cmq neppue io voglio fare polemica,anzi,una sola,quella contro la de filippi,chi mi appoggia mi fa piacee,chi non l da,non so che fare per cambiare idea nelle tete della gente,quindi va bene così!ciao!!!!!!!!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ciao Blog!!!

Allora commento il post di celi!!! ...

MARCO è il vincitore ...

Roberta è la seconda ...

AMICI7 è finito ...

Stop!!! ...

Ciao Dalla Vostra Cartina4Blu!!! ...

celinaccia said...

x cartina
per il blog stop parlare di amici7,per me no!e lo farò cmq fino a quando ne sentirò bisogno!ciao!!!!!!!!!!

buba said...

bene bene..Celi hai centrato il punto dlla questione..Maria HA DATO PROPRIO LA SENSAZIONE DI ESSERE entrata in studio con l'intento di "demolire" Roberta..ci si è messa di impegno e non è riuscita a farlo nemmeno elegatemente...mi è sembrata una "guerra fredda"...con Marco che a dire il vero, porello, mi sembrava alquanto spiazzato e anche imbarazzato della cosa...ma Roberta ha saputo gestire bene la situazione..è una ragazza intelligente e ci ha messo per fortuna due secondi a capire che la SIGNORA De Filippi voleva "umiliarla"..si certo l'ha fatto COL SORRISO (e mica poteva far vedere che lei il rospo lo voleva sputare ..che la stava strozzando!!)..cmq la situazione è stata poco carina per tutti i ragazzi..l'entrata è stata per niente calorosa..e finita la sigla, se non era per la telecamera che ogni tanto si ricordava di inquadrare qualcuno io me ne sarei dimenticata della loro presenza...e che cavolo!! almeno un "come vanno le cose?" a tutti poteva chiederlo..una piccola battuta ad ognuno la poteva far fare...io direi che li ha snobbati di brutto...figuratevi che non ha lasciato nemmeno scegliere i banchetti ai nuovi arrivati per paura di farli "VEDERE" (e quelle due o tre volte che le è scappato l'ha fatto passare decisamente inosservato!!)...è stata decisamente una brutta PUNTATA...CREDO CHE TUTTI INDISTINTAMENTE SI MERITASSERO DI PIù:..io con amici ho chiuso..e sarò cattiva a dirlo (ma a volte viva la cattiveria!!!) spero proprio che le cosa vadano come per la trasmissione "il ballo delle debuttanti"...una lezione di vita anche a "loro" (intendo tutto il carrozzone di Maria, compreso lei)non farebbe male!!...P:S: Zanfo cmq sarà un degno sostituto di Maria..nell'edizione appena passata ci ha dato dimostrazione di quant'è capace a manovrare i burattini che gli capitano fra le mani (è lui in primis che decide chi deve "vivere o morire" in quel programma!!)..Che grande spettacolo di marionette sarà quest'anno!!...CHE AMARO IN BOCCA MI è RIMASTO!!!! RAGAZZI TUTTI DI AMICI 7 NON VI DIMENTICHEREMO MAI...

celinaccia said...

grazie buba!mi fa estremamente piacere che sia chiaro anche a te il concetto che volevo intendere!

ha finalizzato la puntata contro roberta,a coe farle del male,e queste mi dispiace ma sono cose che non si fanno!
nessun alro al di fuori di marco,così com è sempre stato per tutt l edizione passata!a parte la presenza di roberta che "serviva" alla de filippi proprio per contrastare il suo beniamino e far apparre roberta come la cattiva della situazione e lui come la vittima!
conmportamento sdegnoso,pessimo e msechino!

forza ragazzi,ma non lo vedete come s è tirata la zappa sui piedi la de filippi?su,non è un pò più chiaro a tutti?

celinaccia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

cmq ciao buba,un bacione grande,e anche se non seguirai amici8 vieni cmq a trovarci!
ciao!!!!!!!!!!!!!!

buba said...

eh si Celi..ti ho capita eccomee!!! e com'è brutto finire questo "percorso" con la sensazione di "rabbia" dentro...con la sensazione di dover ancora dire "qualcosa"...ci hanno ringraziato per bene quest'oggi!!! hanno ringraziato davvero in modo "speciale" le persone che hanno speso soldi per pagare loro la barca lussuosa dove fare le vacanze!!!...e che diamine poi!!! un pò di rispetto per quei ragazzi che vi hanno fatto "mangiare" per un anno intero...cmq non preoccuparti..ti verrò a trovare sempre sempre!! bacino!! :-)

celinaccia said...

brava buba,hai espresso appieno quello che volevo dire!
cmq ti ringrazio e ti aspetto,sai che mi fa piacere averti qui!

io stanne più che certa,non abbandonerò mai e poi mai roberta,cascasse il mondo!manco se va celine dion in puntata come allieva di amici potrò tifare lei più di roberta!mai!

e continuerò a sostenerla e ad ammirarla come artista e come persona fino a quando ce ne sarà bisogno!un bacione grande a te e ancora grazie!ciao!!!!!!!!!!!!!

buba said...

idem per il mio ANTONINO :-) anzi ora più che mai bisogna stare loro vicini...far in modo, insomma, che il loro SOGNO continui... :-)

federica said...

se tutti i fans degli amici 7 non guardassero più amici 8, amici chuderebbe i battenti in neanche una settimana...

però ho un presentimento..cioè che quest'anno non faranno tt il successo dell'anno precedente..vedrete ragazzzi, la vostra federica è una veggente!! ehehe

Francy*Cartina said...

ciao blog...manco da un pò quì ma letto questo post non potevo non commentare.Celi:ESAGERATAAAA!premetto x la mia onestà ke non ho letto tutto il post era troppo lungo e poi non mi trovavo per nnt d'accordo!Cioèèè mica è colpa di Maria se Marco ha avuto più successo?!è stato giusto sottolinearlo per dimostrare a tutti che i fatti hanno dato ragione a lei, a jurman, a noi cartine...Ha cantato Marco e non Roberta perchè lui doveva presentare il secondo cd, il singolo inedito alle radio e poi sinceramente che ci può fare lei se l'audience sarebbe sceso a fare cantare Roberta?!Yhààà mi sembra ridicolo attaccare Maria, e poi continuare a ribadire la preferenza per Marco mi sembra stupido dato che era palese che l'anno scorso la preferenza da parte della"redazione"era Roberta!Comunque volevo solo dire la mia ma rispetto il post di Celi e capisco qnt"Ti bruciaa"il tutto...dai le classifiche parlano chiaro Marco ancora terzo e Roberta?!non l'ho mai vista in classifica e tanto meno ho sentito mai il suo pezzo nemmeno per radio, Marco è tutti i giorni in lista in tv, radio e ospite spesso a Trl...lei mai!boh Maria ha solo detto la verità anzi anche molto carinamente, ironikamente!
Cmq ciao a tuttii!

celinaccia said...

x francy cartina
io l unia cosa stupida che trovo è il tuo comento e le tue battutine fuori luogo!perchè se non hai mai sentito roberta in radio o non l hai mai vista in classifica non è colpa mia,ma tu che molto probabilmente hai problemi di vista e di altro!

sei proprio sicura che l audience con roberta che cantava sarebbe sceso?no perchè con dati alla mano ti dò la certezza che quando cantava roberta al serale l audicnce si alzava sempre,ma guarda un pò!intelligentona dei miei stivali!

poi sisi,hai ragione,la preferenza era tutta per roberta,abbiamo visto!hai vito come ha vinto e come l ha tattata bene maria?hai visto che grande pubblicità che le hanno fatto?mazza oh,ma sei perspicace!e tu poi dici che il mio commento sulla preferenza per marco è stupido?ma ti rendi conto quando parli oppure dai solo aria alla bocca e alle mani in questo caso?colleghi il cervello alle mani?o non arrivano proprio gli impulsi?

si mi brucia,e l ho sempre detto il perchè,e non sto qui a ripetertelo,perchè non lo capiresti,visto che se tu fossi stata in grado di capirlo l avresti compreso mesi fa!ma sempre con la stessa testa rimanete,a dire stupidi ed inutili commenti,solo "ti brucia" sapete dire!bravi,bei contenuti e significati ne vostri commenti,mazza!

adesso capisco perchè ti appare carina ed ironica la de filippi,siete fatte esattamente della stessa pasta,condividete pure il cervello?mah..

kelly said...

bè io penso che finalmente marco ha avuto tutta l'ammirazione che non avuto nella edizione di amici..ma non vi ricordate tutte le cattiverie che gli anno detto!!maria a fatto bene a comportarsi cosi!!adesso non mi dite che roberta è un angioletto perchè ne ha dette di cattiverie!!!poi qualcuno aveva detto che marco non cè l'avrebbe fatta che avrebbe cantato solo nelle sagre del suo paese..ma per fortuna non è andata cosi..bravo marco è w la defilippi!!

Francy*Cartina said...

celinaccia

mmmh perchè non provi a stare calma?!Non credo di essere stata offensiva nei tuo confronti e se è emerso qlks di tale mi scuso perchè per me il rispetto è davvero la prima cosa...o forse non merito rispetto xkè non la penso km te?!mah

paola82 said...

cara celinaccia....ma ke dici??Marco oggi è stato bravissimo,è migliorato e si è preso molte rivincite.é stato GIUSTAMENTE CELEBRATO x i risultati ottenuti da lui e da NESSUN ALTO CANTANTE NELLA STORIA DI AMICI..ERA GIUSTO SOTTOLINEARLO.E poi quando mi si sono esibiti altri ragazzi oltre il 1 classificato??ma siete matti?nn è mai successo,e così anke quest'anno.Se roberta è stata "presa un pò in giro" forse forse se l'è meritata...x le interviste al vetriolo ke ha spesso rilasciato su marco,x la scarsa sportività..e x nn riuscire ad augurare un IN BOCCA AL LUPO SINCERO ad un compagno.X me andava cmq umiliata di + la di mikele..ma credo ke i fatti..siano bastati a farlo da sè.Bella giornata,bell'inizio di amici.E x inciso sn laureata,26enne e tifo marco..xkè è emozionante.Baci

federica said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
federica said...

aola 82 ma ti sembra giusto che agli altri non li abbiano fatti neanche salutare o almeno chiedere come stavano, non sembrava amici, ma sembrava "MARCO CARTA" DI MARIA DEFILIPPI e qualche volta appariva e interveniva roberta...

bisogna dirlo sono stati scorretti, come sono sempre stati fin dal principio...

paola82 said...

Fdrica nn sono d'accordo!ti rendi conto ke hanno fatto oggi nè + nè meno di quello ke hanno fatto la 1 puntata degli anni scorsi??xkè con federico angelucci si è esibita karima?nn mi sembra..o con antonino il 2 classificato?o con leon o giulia ottonello???eh su...nn ci prendiamo in giro..se c'è qualcuno da sempre osannato è stata roberta...ora è giusto ke raccolga un pò lei le briciole..e con lei..anke tutti quelli ke dicevano ke marco faceva pena alla gente..ahahaahaahha....KE GODURIA....

la fan + fan di roby said...

celi.. sei grande premetto ke subito mi sn accorta delle ingiustizie.. veramente maria mi ha deluso,e davvero tanto!non mi aspettavo tt questo da lei.. poi avete notato che quando ha cantato marco tutti erano alzati,roby era seduta maria è andata da roby e le ha fatto cenno di alzarsi! cose da pazzi! davvero umiliante! va be roberta avrà la sua rivincita..

celinaccia said...

x paola82
no,qui non si tratta di far esibire con una semplice canzoncina,ma con le canzoni di un album,che roberta ha fatto così come lo ha fatto marco!quindi non c è proprio nessuna differenza tra i due!

parli di interviste?ma hai letto quelle di marco?roberta non merita questo,in primis come persona e poi come artista!
non è affatto vero che lei è invidiosa o non sa accettare la sconfitta!ti devo ricordare quando alla finalissima roberta disse: "studia testuggine",con un senso di tenerezza e bontà verso di lui,e di questo sene accorsero tutti!
se quello non significa accettare la sconfitta dimmi tu cosa significa!

e poi tu cosa ne sai che non gli ha augurato in bocca al lupo?marco è sempre stato cattivo nei confronti di roberta e anche oggi quando si parlava minimamente del suo cd!


x francy
il solo fatto che tu abbia detto che mi brucia o che quando cantava roberta si abbassava l audience,è mancanza di rispetto nei miei confronti,quindi rileggi e stai tu tranquilla,perchè io vado d accordo anche con chi non la pensa come me!

conlednere said...

celi, posso dirti che stai esagerando un po'? Io non ho visto niente di così terribile, forse Maria (che non mi piace di per sé) ha fatto le sue osservazioni e le sue domande a Roberta con poco buongusto ma io vedo amici da sempre e si è sempre comportata così. Poteva certo evitare certe battute che hanno messo in imbarazzo Roberta e forse anche Marco ma non c'è niente di nuovo in questo.
Io che non sono di parte (non tifo né per Marco né per Roberta) e quindi potrei essere forse più attendibile, posso dirti che non ho visto niente di scandaloso. Marco ha vinto il programma, ha vinto il disco di platino, unico caso nella storia di amici, ed è stato ovviamente messo in primo piano. Anzi, Roberta ha avuto anche troppo spazio, se ricordate l'anno scorso Karima o Agata non sono quasi state considerate. E anche gli altri anni non è che Maria abbia fatto tante domande ai ragazzi dell'edizione precedente. Forse dimenticate che è iniziato amici 8 e, a questo proposito, mi è sembrato, ad occhio e croce, che il livello sia decisamente superiore a quello dello scorso anno, quasi tutti piuttosto bravi i nuovi allievi (certo c'è da rivedere). Quindi io continuerò a vedere amici e a godermi questi nuovi ragazzi, sperando che non comincino subito liti e polemiche. Questa puntata mi è piaciuta, è stata garbata e con non troppe chiacchiere. Speriamo che si continui così.
Vi suggerisco, se mi permettete, di abbandonare le polemiche e dimenticare il passato. Spero che ci attenda un buono spettacolo. E poi non mi pare il caso, celi, di prendersela tanto per una cosa del genere, non sei d'accordo?

celinaccia said...

grazie fan+fan di roby,davvro!si in fondo tutti abbiamo notato lo schifo,ma non tutti hanno il coraggio o la convenienza di ammetterlo!mah..........
un bacione a te!

x paola
godi godi,complimenti a te per la sportività!

celinaccia said...

x conlednere
rispetto assolutamente le tue opinioni e forse ho preso troppo sul pesante questa storia,ma ti assicuro che per me è giusto prendersela!a me non piace che si tratti roberta così,mi dispiace!e continuo a ripetere che no sto parlando di secondo o primo classificato,ma semplicemente di due ragazzi chehanno fatto un disco e vanno sponsorizzati tutti e due allo stesso modo!
per me nulla è esagerato o inutile!quello di davvero esagerato è ciò che hanno fatto a roberta!
buona serata!ciao!!!!!!!!!!!

mary said...

Celi non potevi essere un po più sintetica??? AIUTO potevi fare un romanzo a puntate anziché un post!
Cmq concordo con te in quello che hai scritto anche io ho notato che dava molto più spazio a Marco rispetto a Roberta che veniva riempita di frecciatine. Però c'è da dire che Marco ha vinto la scorsa edizione e quindi era logico che l'attenzione fosse incentrata su di lui e successo sempre cosi in tutte le passate edizioni. E poi ce da dire che Marco è stato il primo ad avere cosi tanto successo cosa che inevitabilmente si rispecchia anche sul programma, visto che il " talento" di Marco è uscito da li, quindi è logico che Maria si dedica al suo talento che le ha portato tanti guadagni!!
Io sinceramente non l'ho vista cosi tragica la situazione, come la vedi tu, anche perché ripeto era logico che le attenzioni andassero su di Marco e visto che tutta la scorsa edizione di Amici è stata caratterizzata dal contrasto Roberta- Marco ( dove l'aveva sempre vinta Roberta)oggi le cose si sono capovolte nel senso che Marco ha prevalso su Roberta.
Cmq lasciando questo discorso sono contenta che questo blog si sia ripopolato!!

Anonimo said...

io voglio fare un grande applauso a conle....penso che abbia detto una cosa vermanete saggia...cioè ci siamo forse dimenticati che c'è un programma tutto da seguire e nuovi ragazzi dal forte talento che hanno bisogno di noi per emergere?....Trovo di una stupidità imbarazzante quelli che spengono la tv e scemenze varie solo perchè un particolare non è andato a genio...casomai a chi lo fate...di certo Maria DeFilippi non diventerà certo povera se il programma quest'anno non avrà lo stesso successo...gli unici a pagare saranno solo i ragazzi bravi e pieni di voglia....che cosa guardiamo di questo programma il talento o le polemiche?????Di Talento oggi ne abbiamo visto a ufa..evidentemente a qualcuno non importava granchè...questo non ha niente a che vedere con celinaccia che giustamente ha puntualizzato questa cosa perchè la pensava e perchè entrava nel contesto della puntata però cavoli...basta...oggi è oggi...domani vedremo la classe finalmente completa e potremo parlare di questi ragazzi che hanno bisogno di noi per crescere...sono loro il volto nuovo della musica non ce lo scordiamo....

Anonimo said...

e quello che dico non vale solo per i tifosi di roberta...oggi ho visto un sacco di gente venire solo per godere di questa "rivalsa" molto stupida perchè è la musica stessa a parlare senza bisogno di ulteriori specificazioni....io mi auguro tanto che continuino a venire per commentare i nuovi ragazzi...ripeto...fossero stati scadenti ...abbiamo finalmente anche i ballerini...l'anno scorso abbiamo avuto solo i cantanti...a quanto pare la celentano è molto più docile quindi avremo sicuro più spettacolo

celinaccia said...

eh beh mary,lo sapete che non ho il dono della sintesi!
cmq avevo tanto da dire,e se l ho detto vuol dire che IO ho ritenuto tutto esagerato e fuori luogo..sbaglio forse?mi piace dire come penso le cose,e per me il comportamento dela de filippi era riprovevole e da sottolineare!

capisco il vostro punto di ista ma io sono più coinvolta di voi e credo giusta la mia reazione,anche perchè la de filippi non c è andata leggera,e ha esagerato,pun to!

paola82 said...

GABRIX87 hai ragione..mi sono lasciata un attimo prendere dell'euforia..xkè nn mi vergogno di dire ke il commento di celinaccia e questo vittimismo sterile m avevano fatto sobbalzare dalla sedia.Hai ragione,la musica è musica,nn ha bisogno di spiegazioni o sottotitoli.Sarebbe xò carino ammettere quanti passi in avanti e quanto successo abbia fatto e ottenuto marco..tanto bistrattato.Quest'anno mi sono piaciuti molto i cantanti..silvia in primis..ma anke la ragazza dalla voce particolare e il ragazzo ke ha cantato Sparirò.Ho notato un livello generale piuttosto alto,mi ha fatto piaere!anke se è ancora presto..:-)

celinaccia said...

x paola82
vittimismo sterile?ma come?!te ne dovresti intendere benissimo di questo tipo di vittimismo visto che tifi marco!
che effetto che faccio gente!almeno questo me lo dovete riconoscere!faccio addirittura sobbalzare la gente dalle sedie!mamma mia che potere..mah..

federica said...

ragazze MARIA HA ESAGERATO!!!
C'è poco da dire, anzi era più che evidente e ve lo dice una cassandrina, a cui piace moltissimo anche marco!

celinaccia said...

grazie federica per l obiettività!GRAZIE!

Elyson93 said...

è tt assolutamente vero!!
sn stata malissimo gg durante Amici...povera Roby...ma ke Dnna, io n so se sarei riuscita a essere lo stesso così sorridente e superiore alla questione!!! Roby THE BEST FOREVER

paola82 said...

celiaccia mi commuove questo tuo fervore..ti consiglio un pò di calma sennò ti scoppiano le coronarie!!Sarò libera di dire ke la defilippis ha fatto bene?ke roberta nn mi piace?ke mi è antipatica?ke nn è sportiva?e ke invece marco mi f impazzire di gioia???qualcosa in contrario??grazie al cielo nn siamo sotto dittatura.Calma...........

GEDEONE said...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
celinaccia said...

x paola82
spero che non scoppino a te le coronarie..grazie per l avertiment,starò attenta!

cmq cancellerò tutti i commenti che cinterranno offese fisiche e stupide su roberta,quindi gedeone,se vuoi riesprimere di tuo concetto senza offese e con più calma,fallo,ma ometti le offese contro roberta,almeno nel mio post!

federica said...

continuiamo a pensarla diversamente...
CONTINUO A SOSTENERE CHE SONO STATI SCORRETTI, potete dire quello che volete e ripeto parlo proprio io che tengo molto a marco!

celinaccia said...

e io continuo a dare ragione e a dire brava a federica per l obiettività!

GEDEONE said...

e vabbè ma se cancellate tutti i post di quelli che la pensano diversamente allora troppo facile: ve la cantate e ve la suonate da soli...e magari direte pure: "visto che abbiamo ragione la pensano tutti così"....
Tanti saluti...vi dico solo che quando Roberta venderà anche lei 80.000 copie allora le daranno il platino e le daranno gli stessi spazi di MArco così come quando Marco venderà 200.000 copie come Giusy allora anche lui avrà gli stessi spazi che attualmente ha Giusy come le ospitate negli show di prima serata (cosa che Giusy ha e MArco attualmente no)...
quindi come vedete faccio un discorso super partes: NIENTE E' DOVUTO TUTTO IN TV BISOGNA GUADAGNARSELO

celinaccia said...

x gedeone
no,ti sbagli!io non cancello tutt i commenti di chi non è d accordo con me,perchè sennò avrei dovuto cancellare anche quelli di paola82,o francycartina,o altri..ho cancellato il tuo perchè conteneva offese su roberta e se devi offendere vai da un'altra parte,non sul mio post!comprendi?ok,perfetto!per il resto puoi scrivere quello che ti pare!

Fabiola said...

Buonasera a tutti!
Oggi mi sono alzata alle 5 del mattino per andare al lavoro e non vedevo l'ora di finire il turno per vedere la puntata di amici! Voglio sottolineare che la volevo vedere solo per ROBERTA che stimo profondamente e che considero una grande cantante, un'artista insomma! Alle 14 accendo la tv appena in tempo, la vedo mi rallegro , mi rilasso pensando di passare 2 ore di spensieratezza nel vedere Roberta! E che mi combina la De Filippi? Solo una parola VERGOGNA!
Ci sta il fatto che si premi Marco perchè il vincitore dell'edizione, per il suo successo ma non per farlo bisogni denigrare un'altra ragazza cioè , ed è ovvio , Roberta! Maria aveva quest'oggi lo scopo di umiliarla e farla stare male. Si, perchè quelle domande erano veramente inopportune e imbecilli dotate di pura cattiveria che Roberta, dotata di molta intelligenza, capita la situazione, ha risposto in maniera educata, umile e rispettosa! Più Roberta non gliela dava vinta più la De Filippi incalzava con la cattiveria : E quanta differenza di dischi venduti ci sono?" Ma ragazzi queste sono domande fatte per provocare e fare uscire una persona dai gangheri , caspita lo sa bene Maria i numeri delle vendite perchè umiliare così perchè? Già perchè? Ovvio Marco ha una brutta storia alle spalle e me ne dispiace ma non per questo si deve osannare a Dio della musica ..voglio proprio vedere in faccia chi ha comprato il cd di Marco ...ragazzine di non più di 15 anni a cui non do nessuna colpa perchè questa va alla produzione e a Maria in primis! Roberta ha avuti tanti, molti consensi nei concerti e nelle sue esibizioni tanto da non poter fare una breve vacanza da quanto era richiestissima! Tutto con le sue sole forze! Per caso è stata fatta pubblicità a Roberta al concerto di Cagliari(esempio) e in tv come al Carta? NO! Nessuna pubblicità, il nulla più assoluto. E poi il mese di uscita del cd metà luglio. Spero che conveniate tutti o almeno in molti con me che non è per niente il periodo adatto già con la sua bella pubblicità far uscire un cd in questi mesi per di più se è uscito , come dicevo prima , senza un minimo di pubbicità,niente. E sapete la cosa che mi fa imbestialire ? E' che moltissimi non sanno ancora , a tre mesi dalla sua uscita, del cd di Roberta! Cosa inaudita ancora di più è che non si trova facilmente nei negozi anche se molto richiesto e prenotato! So che Maria si sia affezionata a Marco a tal punto da osannarlo ma non è stato per niente giusto quello che ha fatto...un secondo di visibilità al cd di Roberta "questo è il tuo cd Roberta" pun to! Manco il titolo ha detto! E dopo lo ha coperto con quell'altro! Marco si doveva cantare , d'accordissimo ma anche Roberta! Questa è discriminazione bella e buona , usata ancora una volta per puntare il dito contro Roberta , per farla incavolare e farle uscire il cosidetto "nervoso". Ma a Roby non la si fa facilmente! Infatti abbiamo visto tutti la sua signorilità umiltà ed educazione! Si,signorilità, solo quella di Roberta però,che coerente con se stessa, non si era alzata per ballicchiare quando cantava Marco e che fa Maria? Non la invita , la fa alzare ...mamma mia che scena puerile e schifosa ..povera Roberta ancora vittima di un meccanismo davvero meschino che fa di ragazzi ambiziosi e validi dei burattini da cui prendere solo soldi su soldi! Insomma amarezza solo amarezza!Per non parlare del disco di platino messo accanto Roberta...incomprensibile, inaudito e gesto cattivo e umiliatorio!
Sono pienamente D'accordo con Celi su quello che ha scritto e Piccolè ti appoggio in tutto quello che vorrai fare guarda io ci metto pure la mia foto nelle mail!
Scusate ma ho tanta rabbia in me perchè davvero Roberta non merita questo affronto, proprio NO!
Veramente
sono orgogliosa di essere una fan di Roberta perchè oltre ad essere un'artista complta e ottima è una persona meravigliosa ,troppo buona di carattere ...le puoi dire di tutto , lei ti risponderà a modo ma sempre educatamente , con rispetto e con quel suo bel sorriso anche se poi andando a casa soffrirà! GRAZIE ROBY ANCORA UNA VOLTA HAI DATO UNA LEZIONE DI COMPOERTAMENTO E DI VITA!

FABIOLA

kelly said...

ragazzi roberta il suo momento lo ha avuto ad amici era la più brava ecc.ecc.adesso fate godere un pò di vittoria a marco che ne ha sopportato di cotte e di crude diciamoci la verità le canzoni di marco sono davvero belle quelle di roberta non sono un gran chè

Fabiola said...

Scusate volevo chiarire che non tutte coloro che hanno comprato il cd di Marco sono ragazzine dagli ormoni impazziti e di 15 anni! Scusate è stato l'impeto della rabbia!

FABIOLA

celinaccia said...

x kelly
è un tuo parere personale che le canzoni di robrta non sono un gran chè,perchè guarda un pò,per me quelle di marco non sono un granchè,cosa posso farci?de gustibus!

ma io almeno lo dico che è una mia opinione!cmq credo che di momenti ne abbia avuti pure troppi e parecchi marco,e roberta al di fuori di amici ha fatto tutto da sola,senza la spinta di nessuno!cosa che è stata fatta con marco!
non perchè è uno sfigato(mi spiace per lui) allora tutto gli è dovuto!lo rpeto per l ennesima volta,lì non sono alla caritas!allora andiamo tutti a chiedere l elemosiana alla de filippi,vediamo se ci accontenta!

la colpa di roberta e pechè roberta non ha vinto?la vogliamo chiamare colpa?purtroppo in questo caso si,e sapete qual è?quella di avere alle sue spalle una famiglia meravigliosa e la fortuna di avere qualcuno accanto che la sostenga..ecco tutto..

x fabi
grazie dell appoggio picciotta,sapevo di poter contare anche su di te!non avevo alcun dubbio!

kelly said...

x celinaccia bè beata roberta che ha una famiglia che la sostiene..pultroppo marco non ha avuto questa fortuna..cmq se avesse vinto roberta sicuramente sarebbe stata al centro dell'attenzione lei..per fortuna che è andata diversamente anche se alle volte marco ha avuto delle atteggiamenti un pò infantili, però ha meritato di vincere..cmq roberta ha una bella voce ma quando canta non mi trasmette niente..è comunque è falsa è non è un angioletto anzi..poi non penso che maria si è comportata male oggi..è solo che il 1 classificato doveva avere più attenzioni..degli altri tutto qui..è il programma..

celinaccia said...

x kelly
roberta è falsa??????????scusa,puoi ripetere?no,evita di dire per la seconda volta un'idiozia del genere!
se fosse stata falsa tu credi che avrebbe detto di non avere il cd di marco e di non aver sentito le canzoni?se fosse stata falsa non credi che si sarebbe alzata in piedi mentre cantava marco evitandosi la de filippi che andava lì incitandola ad alzarsi?
ma come ragionate?ma io non lo so..
roberta non è un angioletto,mentre scommetto che marco lo è,vero?mah..senza parole per certe vostre affermazioni così idiote!

a me non interessa se roberta non ti trasmette nulla..a me trasmette eccome,quindi come vedi è sempre una questione di gusti...

roberta falsa..ma io non lo so..ma dove dobbiamo arrivare?mah.............

occhiaperti said...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
GEDEONE said...

volete forse negaare che Roberta ha avuto in questa puntata più spazio lei che tutti gli altri 12 ex ragazzi di Amici messi insieme a cui non è stata fatta nemmeno un 'inquadratura???
Ovviamente la puntata non è bastata nemmeno per presentare tutti i nuovi titolari quindi è ovvio che la priorità ce l'aveva Marco che non solo è il vincitore (non dimentichiamolo) ma soprattutto ha raggiunto un traguardo STORICO per il programma visto che NESSUN ragazzo di Amici aveva MAI raggiunto il disco di platino nè era mai stato oltre 2 mesi in top ten

Ripeto MArco stava lì a ritirare un PREMIO Roberta mi pare che non avesse NIENTE da ritirare (e non certo per colpa della De Filippi) eppure l'hanno fatta parlare più volte e solo a lei, hanno annunciato il suo cd, hanno inquadrato la copertina del suo disco... quindi di cosa parlate??

Poi roberta faceva sempre lei le battutine e le frecciatine su tutti ...quando qualcuno gliele fa a lei allora apriti cielo...embè chi la fa l'aspetti!!!

Quando Roberta venderà anche lei 80.000 copie di un disco come ha fatto Marco allora -E SOLO ALLORA - ne riparleremo

E comunque l'unica spinta che ha avuto Marco è stata quella di centinaia di migliaia di fans che lo hanno sostenuto come concorrente quando era ad Amici e continuano a sostenerlo come cantante fuori dal programma comprando i suoi dischi. Tutto il resto sono solo volgari allusioni di persone invidiose...e purtroppo si sa che il successo si trascina dietro anche altrettanta invidia

Anzi invece di sputare nel piatto dove mangiate ringraziatte la de Filippi che continua a far lavorare Roberta nel suo Musical...

GEDEONE said...

tralaltro oltre alle 80.000 copie ricordiamo un altro dato straordinar: Marco ha fatto concerti con 160.000 spettatori (in tutto il tour) PAGANTI...cioè gente che pagava 20 euro il biglietto per assistere!!!
Roberta al contrario faceva le serate nelle sagre gratuite e perdippiù nemmeno da sola ma con 3/4 ex di Amici delle passate edizioni...
Capite la grande differenza o volete il disegnino???

kelly said...

bè se non ricordo bene la tua roberta alla vincita di marco diceva che era contenta per lui baci abbracci...poi si è visto come si è comportata... ha detto in trasmissione che non ha comprato il suo cd intenta ha marco li aveva detto il contrario...ma per favore roberta non arriverà da nessuna parte..forse se maria a preferenze per marco ci sarà un motivo..adesso amici 2007 è finito godiamoci il 2008.. roberta fra un pò non si sentirà più è te la scorderai anche tu!!ciao

occhiaperti said...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
kelly said...

x gedeone bravo concordo con te spero che la nostra celinaccia lò ha capito

occhiaperti said...

Ah mi sono dimenticata di dire, che nella puntata di Péistoia, dove era presente Marco, una dlle pochissime, c'era tantissima gente proprio perché c'era lui, non certo per bonny, infatti anche loro erano meravigliati. Dove va Marco fa il botto e non certo perché li manda Maria... Togliti il prosciutto dagli occhi.. Prosciutto? Toh... miricorda qualcosa...

celinaccia said...

x kelly
se marco è un bugiardo e non capisce le cose che gli dicono non vedo che colpa ne ha roberta!
lei ha detto che aveva ascoltato il singolo,non che aveva comprato il cd,è marco che non capisce un tubo!e poi ha sempre dett di essere felice per la vittoria di marco ma che anche lei avrebbe voluto vincere,più sincera di così!
e poi parla per te!forse per te marco sarà un idoletto passeggero di cui tutti si scorderanno presto,io di roberta non mi dimentico,stai tranquilla!qui si vedeil vero fan!

x gedeone
ma che parli senza sapere le cose?o sai che la gente s è ribellata per i prezzi troppo esosi dei concerti i marco e sono stati costretti a farli entrare gratis?e sai quante serate roberta ha fatto da sola?no?quindi taci!

kelly said...

ragazzi ma avete visto chi ha vinto al ballo delle debuttanti elena sono contenta per lei..bravissima a ballare ma secondo me a sbagliato programma doveva andare ad amici

celinaccia said...

e lo so che li vai a postare altrove non avendo nulla di meglio da fare nella vita!brava,postali altrove,ma non qui,povero essere inutile e senza senso!e certo occhi,ti cancello,stanne certa!

kelly said...

x celinaccia marco non è il mio idolo io mio idolo è renato zero è altri cantanti italiani come lucio battisti mina ecc.ecc.però marco è un bravo cantante lo ha dimostato è mi piace la sua voce è le 2 canzoni che ho sentito io ho sempre sostenuto marco ad amici ma questo non vuol dire che esco matta per lui..ma se dovessi scegliere tra marco è roberta butterei dalla finestra roberta!!mi sà che l'ha stai prendendo troppo sul serio ma dai..

celinaccia said...

allora kelly,se io la prendo sul serio i miei buoni motivi ce li avrò..
poi non so se hai fatto in tempo a leggere determinati commenti che io ho dovuto cancellare,du una persona che ha la bellezza di più di 60 anni,e che evidentemente dell sua vita ne fa un fallimento visto che trova goduria nel passare giornate ad insultare roberta ovunque,nonostante io avesi reso chiaro che non intenevo attaccare marco in questo caso di mia polemica!

vedi,purtroppo sono costretta a fronteggiare continui attacchi,e odio chi tratta così una ragazza che non merita tutto questo,mi dispiace,ma bisogna riconoscerlo!e tanto meno merita gli attacchi imbarazzanti e le continue offese di imbecilli che rompono le balle come quelli che offendono pesantemente tipo la "signora" cheè passata prima..ed io avvertirò chi di dovere di questo ssuo continuo comportamento increscioso,perchè era stata avvertita..non è una minaccia,ma semplicemente una constatazione..
buona notte!

kelly said...

ok ho capito ma non ti preoccupare buona notte anche a te ciao

kelly said...

io non sn riuscita a leggere tutto ok ciao

celinaccia said...

beata te che non hai letto tutto!io purtroppo si..buonanotte e domani!ciao!!!!!!!!!!!!

cuba said...

Celi ciao,per carita che hai scritto la modifica della costituzione,e troppo lungo piccola mia,va bene andiamo al punto del dibattito.
E inammissibile che Maria la magica che per me ieri ha fatto colazione con sumo di limone insieme a steve,garrisoun e maura hip hop alias candidata a il titolo quanto sono cattiva questo anno,se sia comportata in quel modo anche perché non posso credere che non abbia visto a roberta che era hai provini insieme a lei e dirle la sua,la doveva umiliare in pubblico,senza dire che sembrava che la classe di amici 7 era composta solo di due concorrenti,roberta e marco,visto che a gli altri non li ha tanto meno visto,peggior della donna invisibile nei fantastici quattro.....e stata cattiva ed scontata.
Volevo forse sentire un po di più il principino francesco,cassandra,susy,giulia(molto dimagrita complimenti) e simmonetta,ma niente era il giorno svagliato,visto che lei non l'ho ha permesso,voleva stuzzicare e fare arrivare un messaggio.....brava mi e arribato mary magica.....adesso sento molta piu antipatia per te non solo per avere fatto l'ho che hai fatto a la mia roby se non per il modo scorretto nel che te sei comportata con gli altri ragazzi,quasi credevo che fossero parte del pubblico,il modo nel che te sei comportata con gli allievi scelti della Celentano (anche se secondo lei scherzava)che colpa hanno questi ragazzi del suo diverbio con la celentano

credevo che visto il flog del ballo delle stressanti cambiasse ruota ad amici visto che i litigi non sempre fanno audienza ma non c'e niente da fare, lei ci prova ancora,sperando che non faccia l'stessa fine del programa che ieri ha finito per bassi ascolti.staremo a vedere con molta attenzione,scusate il lungo commento.
Buenos dias y buen trabajo

Ludovica said...

Innanzitutto non so come tu ti possa permettere di fare certe illazioni su Maria De Filippi.
Presenta Marco Carta con orgoglio,perchè è una sua "creazione" e fa benissimo! Roberta Bonanno dovrebbe un attimino abbassare le ali,provare a volare più basso,caricarsi di una bella dose di umiltà e poi parlare (ma non prima di aver contato fino a 10).
Trovo assolutamente fuori luogo il vittimismo fatto parlando del camion,poichè mirava unicamente a rubare la scena al collega Carta,pensando che qualcuno le avrebbe detto "oh,poverina!" e il non alzarsi di fronte a Marco non denota sincerità,bensì totale incapacità di perdere! Non c'è sportività nella Bonanno,alzarsi di fronte all'avversario uscito vincitore da una sfida dualistica è d'obbligo! Non so in che mondo viva Roberta,ma di certo non in quello delle persone che hanno un minimo di classe.

Ludovica said...

CUBA rispondo anche a Te.
Maria ha sicuramente visto la Bonanno in privato,e sono convinta che anche in tali occasioni sia stata sua premura mettere al corrente Roberta delle sue convinzioni. Detto ciò,la De Filippi non poteva esimersi dal parlare pubblicamente,poichè "Amici" è una trasmissione televisiva,in cui tutto assume una configurazione prettamente pubblica,il privato non trova luogo! é per questo che -a mio personalissimo nonchè discutibile avviso- tutto ciò che Maria ha detto alla Bonanno andava detto in tv e non a porte chiuse.

mariasole said...

Maria De Filippi ha detto in trasmissione di aver parlato con entrambi (Marco e Roberta) e di aver loro raccomandato di essere reciprocamente cavallereschi. Poi lei, maestra nel fare montare le polemiche, li ha....leggermente aizzati.
Sono..."quasi" certa che la signora abbia diretti interessi nella Warner, visto che è la casa discografica che produce i cd di Amici. Ergo "marchetta televisiva" pro Marco.
La Sanguinaria, però, è produttrice, insieme a Sabrina Ferilli, dei musical costanziani. Ne consegue l'utilità, ai fini di...cassetta... di dare spazio (più in negativo per far montare polemiche e....interesse) a Roberta: quale miglior modo di "difenderla" che andare a vederla a teatro visto che la tournè sarà lunga e toccherà capillarmente molte città?!!
Celi, cavalier...a senza macchia e senza paura, sei adorabile nella tua irruenza giovanile, così come ho apprezzato gli altrettanto leali "difensori" della causa "Carta" e, tuttavia, vi invito tutti a meditare su quello che ho scritto.

Arianna86 said...

salve ragazzi...è ricominciato amici...e naturalmente i commenti fioccano!!!
In questo caso si parla di maria de filippi cosiddetta "la sanguinaria". Per commentare ho rivisto il video della puntata di ieri!
La sanguinaria nn è stata molto cattiva!alla fine queste battutine sono un seguito del punto a cui si era arrivato l'anno scorso!In fin dei conti Marco ha avuto successo..si è visto ed è normale che loro lo mettessero più in evidenza fa più audience!e poi roberta ha sempre detto che si riteneva la più preparata a livello artistico...insomma diciamoci la verità roberta è stata una leader e a fronte del successo di marco nn sapeva più cosa dire..tanto da far muovere maria per farla alzare dalla sedia quando stava cantando marco!!L’unica cosa che maria ha rimproverato a tutti e due è quella di essere un po’ più carini alle interviste quando si parla dell’uno e dell’altro. Un'altra cosa maria è sempre una persona umana è normale che abbia le sue preferenze…questo nn vuol dire che ha messo in cattiva luce roberta…casomai si è messa in cattiva luce da sola quando ha detto che un conto è vendere 30000 70000 mila copie di un disco e un altro conto è fare il cantante..(grande pizzicata questa perché evidentemente in se rosica del successo di marco)…a robèèèèè ma che te stai a nventààà???io compro un cd se mi piace la persona che lo fa sennò nn lo compro!!esempio se a me nn piace vasco nn è detto che devo comprare vasco perché canta meglio o fa canzoni più belle di Ligabue!!!o Ligabue è un cantante perchè vende 100 copie e vasco nn èun cantante che ne vede 100000!!!!!!!!stava rosicààà robertaaaa eddajeee suuuuuu ditelo pure voi noooooo????:))))))))
Io naturalmente parlo da cartina…ehhh…è il mio pensiero…roberta ho sempre detto che canta bene ma nn mi piace il suo carattere…ieri quando l’ho rivista ho pensato fosse cambiata…il fatto di stare 3 mesi in una casetta estraniata da tutto e da tutti può far innervosire!ma in questo caso è sempre la stessaa!!!! Dopo questo commento un po’ lungo devo dire…scusatemi!!…ma amici live nn lo fanno piùùù????????????si è preso tutti i diritti canale 5???????che pizzaaaaaa noooooo!!!!!!

cuba said...

Ludovica,evidentemente non la penso come te,penso che le lezione di vita non ci fanno umiliando le persone in pubblico sopratutto perché non e mai intervenuta quando doveva al inizio di tutte queste scene disgustose.

Maria ha detto di aver parlato con Marco al telefono e di non ricordarsi di aver parlato con roberta del argomento dicendo in diretta l'ho che aveva detto a marco al telefono.

Dico che bisogna vedere le cose come stanno senza vedere si e roberta o marco, io dico lo che vedo,per me non ha fatto bene e il messaggio che arriva e sbagliato,ci può insegnare senza umiliare.
Adios
Ciao celi,patrizia,marcosimo,roro,white,mary,rainbow e morgana.ciao a tutti

Sbiaditissimo said...

IO HO POKE COSE DA DIRE....COMPLIMENTI CELI!!SONO XFETTAMENTE D'ACCORDO CON TE!!AMICI è TUTTO GESTITO DALLA DE FILIPPI CHE FA QUELLO CHE VUOLE CON I RAGAZZI(SI è DIMOSTRATO CON ROBERTA)...A ME DISP SOLO X ROBERTA XKE è STATA "TRADITA DA MARIA!"AL SOLITO X CAMBIARE VOGLIO DIRE:"CELI 6 GRANDE"!!!!!!

celinaccia said...

x ludovica
io innanzi tutto faccio illazioni su chi mi pare,e certamente non sei tu che devi dirmi cosa dire o meno!
poi,la cosa che più mi fa arrabbiare del tuo commento è che tu ti permetti di dire che roberta fa la vittima con il fatto del camion!
ma che cosa stai dicendo?innanzi tutto roberta ha detto mezza frase della quale si poteva anche non capire il significato di ciò che le era successo!inoltre l ha detto col sorriso sulle labbra,ma nascondendo tutto il resto!

ma lo sai cosa significa essere presi da un tir in pieno?lo sai cosa sinifica rishiare la vita e essere salva per miracolo ritrovandosi una macchina distrutta?
ma allora che parli a fare?
roberta tutto è fuorchè una che fa la vittima!e visto che parliamo di vittimismo perchè non guardi marco carta che sulla sua storia ha fatto il suo sucesso?no eh?brava,guarda e segui sempre roberta,che ti conviene!
mah..

lo devo ripetere ancora che roberta non è vero che non sa accettare la sconfitta?!avrei voluto vedere voi se vi avessero detto quelle cose come vi sareste alzati di fronte a colui che ha avuto tutto regalato e invece lei ha dovuto sudare anche la più piccola cosa!tanto sono certa che se roberta si fosse alzata,voi avreste detto che era stata falsa!non si alza e avete sempre e cmq qualcosa da ridire!e per la cronaca neppure peppe e paky si sono alzati,ma hanno ripreso la de filippi che incitava solo roberta!poi queste non sono discriminazioni,no,vero?


x mariasole
grazie per quello che hai detto su di me,io ci provo sempre a fare qualcosa di concreto..magari non ci riesco,però tentar non nuoce..

per quanto riguarda il musical,io vorrei ricordare che roberta vuole fare in primis la cantante e non vedo perchè a lei non debba essere dato lo stesso spazio che è stato dato a marco visto che ha fatto un cd esattamente come lui!
non si tratta di risultati,sono ancora legati d amici,e vanno sponsorizzati tutti e due allo stesso identico modo!pun to!

qui non ci sono altre scuse!

x arianna
ben tornata!sai bene,come ho avuto modo di dirti,che non sono d accordo assolutamente sulla questione che roberta rosichi,perchè lei non è così come la vogliono fare apparire!e quello voleva la de filippi quando l ha esortata ad alzarsi,cioè far passare roberta come una non sportiva,e quelli che non la conoscono ovviamente ci sono cascati e credono alla parabola filippiana!

a roberta,l unica cosa che può dar fastidio è che lei ha dovuto sudare,marco no,ha avuto tutto gratis!e lei vorrebbe solo avere le stesse opportunità e stessi sponsor,che c è di male o di invidia?
ma che concetto avete voi di invidia?perchè secondo me non vi è a tutti molto chiaro!

x hannia
ciao ciclone!lo so!ho fatto un commento troppo lungo,ma non me le tenevo più le cose dentro che dovevo assolutamente dire!
un bacione ai miei amici e a tutti i miei nemici una bella pernacchia e il bel gesto dell ombr...no vabbè,non lo dico,ma immaginate che ve lo stia facendo!

celinaccia said...

x sbiaditissimo
grazie 1000!come al solito sei sempre gentilissimo cn me,e davvero forse non ce ne sarebbe bisgno,senza falsa modestia,ma grazie davvero!
non sai quanto ti capisco sull argomento del tradimento..ma forse era tutto molto chiaro da molto tempo,ma ci sembrava troppo assurdo che la de filippi potesse essere così meschina,e invece è proprio così..
un bacione!

x hannia
sono come al soito d accordissimo con te!iun bacione!ciao!!!!!!!!!!!

Alessia said...

Sei un mitoooo!!!La penso esattamente come te!!! x troppo tempo roby è stata considerata la strega della situzione!! Basta!! anzi vorrei kiedere se è possibile ke maria faccia pubblicamente cosi cm la umiliata ke faccia le sue scuse a roby ke la sempre rispettata e ringraziata nel suo cd x l opoortunita ke ha avuto... Basta portare in cielo una persona ke durasnte l anno nn ha saputo prendere le sue responsabilità!!! Basta!!

Anonimo said...

e come d'abitudine ricomincia amici e rieccomi qui. buona sera a tutti;-)

patty said...

Noooooooooooo..........ciao Smart!!!!!!!!Facciamo merenda???????

Anonimo said...

bravo il primo attore...il secondo troppo melo per i miei gusti...io non ho visto la puntata di ieri...ma nemmeno un'attrice?! e io come faccio ;-) cominciamo subito eh :-) un abbraccio a tutti

celinaccia said...

ciao smart!!!!!!!!!!!!bentornata!

ragazzi,spostiamoci sulaltro post,che mary mi ha chiesto di scrivere solo per oggi per impegni!

x alessia
grazie mille,e non preoccuparti,mi sto già smuovendo per la de filippi,non la passerà liscia!

Alessia said...

continuo a dire ke celinaccia è un mito... Spero davvero ke stavolta maria nn la passi liscia... troppa mancanza di rispetto x una persona cosi matura cm lei...

celinaccia said...

x alessia
ed io continuo a ringraziarti,e vedrai che ce la faremo!un bacione!ciao!!!!!!!!!!!!

nyanimamia said...

Celi ammetto di nn aver letto tutto perchè oggettivamente lunghetto come post.Cmq voglio dire che da quello che ho letto mi sembri un po esagerata, Maria ha lanciato sempre frecciatine a tutti, anche nelle passate edizioni. E' stato messo in primo piano il "duello Marco Roberta" perchè per un anno intero ci siamo dovuti sorbire Roberta che diceva..IO sono la piu brava...NOI abbiamo fatto le esibizioni migliori..IO IO IO IO e ancora IO. Maria furbetta com'è ha voluto sottolineare queste cose. E ha fatto bene a far magari capire a Roberta di dover eliminare un po di presunzione. Senza contare che è stata l'unica tra tutti (anzi no mettiamoci pure pasqualino) che tra gli ex di amici di tutte le edizioni hanno detto che il programma è stato vinto da Marco perchè visto prevalentemente da ragazzine. Questa affermazione è molto pesante perchè 1 offende il suo stesso pubblico nn avendo lei un pubblico cosi maturo e per di piu lo stesso programma visto che ha dato al pubblico dello stesso del cretino che si fa prendere dall'ormone.Evidentemente a Maria queste affermazioni nn sono piaciute e Roberta magari adesso impara a contare fino a 10 prima di dire le cose.

GEDEONE said...

quoto nyamnimania....qui di umiliante ci sono solo le sparate sui giornali di Roberta sul pubblico di Amici e sulla trasmissione

se Roberta è sotto contratto con la De Fillippi per il musica deve ringraziare Amici e la De Filippi, se Roberta ha avuto la possibilità di incidere un disco con la Sony deve ringraziare Amici (e quel pubblico di ragazzini) e la De Filippi, se Roberta può andare a fare serate cantando nelle sagre dipaese e nelle feste di piazza per 2.000/ 3.000 euro ad ospitata deve ringraziare Amici e Maria De Filippi...e non il contrario...

Quindi sputare nel piatto dove si mangia, offendere la trasmissione e il pubbilco definendolo "solo ragazzine senza metro di giudizio" è l'enensimo atto di presunzione e di strafottenza intollerabile di questa Roberta ...anzi la De Filippi è stata pure troppo buona...fossi io manco l'avrei invitata


Comunque adesso è iniziato Amici 8...lo spazio del programma deve essere dedicato ai nuovi ragazzi è inutile e ingiusto stare a dire "vogliamo Cassandra, vogliamo Roberta,vogliamo Pasqualino..."

Amici 7 con tutti i suoi personaggi è FINITO: calato il sipario...Adesso c'è Amici 8 con i nuovi ragazzi

celinaccia said...

x gedeone
ieri sera avevo detto che non mi sarei messa più a dire con gli scemi per ripetere le stesse cose,e così farò con te!
hai ripetuto 2000 volte la stessa cosa,sopratutto la questione delle sagre,ma io credo che tu solo quei posti potresti frequentare..
adesso mi hai rotto le balle,e te lo dico non con nervosismo perchè non saprei cosa rispondere,ma perchè ho davvero l impressione che tu voglia solo offendere la gente,roberta in primis,non capendo un tubo!
e a me le persone che parlano senza cognizione di causa mi stanno letteralmente acide!

quello che ha detto roberta è assolutamete vero,e mi sa tanto che lì l unica che dovrebbe ringraziare qualcuno, è proprio la de filippi,che dovrebbe dire un grazie grosso quanto una casa a roberta per non averla sputt***** come avrebbe dovuto,lei e i suoi sporchi giochi!

perchè tu manco immagini che schifo c è lì dietro,e quindi se non sai dire altro che cretinate campate in aria solo per provocare me,vedi di tacere perchè sei completamente fuori luogo!
basta,non meriti più la mia attenzione!

x nyanimamia
roberta che dice io io io?non mi pare proprio,lei ha sempre pensato alla squadra in primis,rinunciando anche molte volte ad esibirsi in favore degli altri!quello che mi pare abbia fatto di tutto per mettersi in mostra(tanto anche se non lo faceva ce lo mettera zia maria in mostra!)era marco,che si mise a piangere perchè per una settimana era sceso al scondo posto e affermò ch avrebbe fatto di tutto per risalire!

tutte le sue scenate e tutto il resto,e poi è roberta che voi definite egocentrica e presuntuosa?
sarà anche egcentrica,ma vi assicuro che lì l maestra di presunzione non era lei!ah già! ma voi le date contro in ogni caso!
mi pare ovvio...
cmq apprezzo il fatto che almeno sei stata un pò più educata di quell altro del commento dopo te..

nyanimamia said...

Celi prendi questo consiglio come positivo: nn te la prendere cosi tanto con persone che nn la pensano come te. Io capisco che ti piace roby pero si puo parlare ( o cmq scrivere)anche senza agitarsi.
MI sa proprio che abbiamo visto due programmi diversi...la pensiamo in maniera completamente opposta, cmq direi di smetterla perche adesso è iniziato amici 8.
Ti ripeto secondo me Roberta dovrebbe solo ringraziare Maria in quanto tutte queste occasioni le avute grazie a lei. In piu ROBY partecipa al musical prodotto da lei, quindi se Maria c'e l'avesse con Roberta nn credo l'avrebbe fatta partecipare. Vedi Marta che nn è stata neanche contattata. Ti ripeto se Roberta nn è stata pubblicizzata dovete prendervela con la sony, loro devono cacciare i soldi in pubblicità.Ripeto qui nex fa niente per niete.Cmq spero che adesso che l'edizione è finita tu pensi a sostenere Roby, ma nn per forza si deve denigrare Marco. Se liui nn ti piace evita di parlarne, ognuno facesse la sua strada.Speriamo di metterci uno stop definitivo a questa diatriba.

celinaccia said...

x nyanimama
ti sbagli,perchè se roberta è stata presa in quel musical innanzi tuto è perchè lei è una delle poche che sa fare tutto,bravissma nel canto e se la cava molto bene anche in recitazione e in ballo,e poi ti sfugge il particolare che la de filippi ha usato quel musical come l ennesima occasione per sfruttare roberta e la sua poolarità per fare grandi presenze!
perchè fino a prov contraria roberta ha una marea di fans che vorranno andare a vedere il musical solo perchè c è lei,e questo zia maria lo sa,e perciò,siccome su marco per un musical non poteva certo puntare,allora ha scelto roberta!
o meglio,costranzo ha scelto roberta,quindi dstinguiamo bene le cose..

aver idee opposte non significa aver visto due programmi diversi,ma significa guardarlo con occhi differenti,e evidentemente tu molte cose le hai lasciate sfuggire perchè non ti faceva comodo vederle,essendo fan di marco..io sono convinta che voi non ammetterete mai che il programma è stato completamente truccato e pilotato a favore di marco,ma io continuo a dirlo proprio per non dare soddisfazione a voi di lasciarmi senza parole..

vorrei aggiungere come ultima cosa,che io sono stata ben chiara nel mio post,ripetendo più volte che marco non c entrava nel mio discorso e non era contro di lui,qiundi non vedo le ragioni per le quali dobbiate continuare ad insistere che io ho denigrato marco...
buona serata!

nyanimamia said...

Celi come la metti la metti la defi da del lavoro a Roberta, e nn mi sembra che lei ci abbia sputato sopra. Che lei fosse completa o meno, avrebbe potuto benissimo mettere tanti altri ragazzi, ma (forse nn lo sai Maurizio costanzo e la defi hanno una società) hanno scelto Roberta. Se ha tutta questa antipatia per lei nn credo fosse un problema per lei sostituirla o nn chiamarla.
Sul fatto dei due programmi diversi era una battuta, vedo che nn l'hai colta. Ti dico e ti ripeto che io ho visto benissimo amici e proprio perchè ho visto i live (skyvivo) ti dico che Marco è stato tutto tranne che coccolato. Nei live si vedeva una cosa, nei pomeridiani tutt'altro. In alcuni casi mi sembrava che la squadra bianca da un momento all'altro dovesse ricevere la grazia divina con un fascio di luce celeste mentre altri cadere nelle fiamme dell'inferno. Una cosa che mi sono sempre chiesta e come mai noi nei pomeridiani abbiamo visto la commovente riappacificazione tra Roby e antonino e mai le litigate(tra l'altro lei stessa diceva che ci litigava spesso e il nn ho visto mezza discussione) e invece dei blu si vedeva la litigata pure su una fetta di prosciutto?Mentre dai live ci sono momenti molto carini e dolci...
Nn credo di essere io quella che vede le cose che fanno comodo...
Spero seguirai il mio consiglio e appoggierai Roberta cercando magari di essere un po piu matura e obiettiva nelle cose che scrivi.Buonaserata.

Ilaria_8 said...

Io nn sono molto daccordo su ciò ke ha detto Celinaccia...Premetto di aver letto TUTTO ciò ke ha scritto senza rilasciare nnt.Allora intanto nn penso ke durante Amici,Roberta era la vittima e Marco il raccomandato...xk mi sa allora ke avete sbagliato programma.Jurman prima cosa,ha sempre visto del talento in Marco,da qnd è entrato ad adesso...quindi nn c'entra nulla Maria.X qnt riguarda Vessikkio,anke lui è rimasto del suo parere fino alla fine del programma,anzi al contrario di Grazia e Fabrizio ke nn VOLEVANO vedere i miglioramenti di Marco,Vessikkio li ha notati e li ha fatti presenti.Vessikkio non ha screditato Roberta,come hanno fatto tutti gli altri professori su Marco!Eppure mi sembrava che fino a 20 giorni fà,facevate passare Marco x la vittima,adesso a convenienza è passata Roberta!Penso ke Maria nn abbia fatto nulla di così Terribile,ma capisco Celinaccia ke essendo una fan di Roberta,ha trovato la sua "ironia" come un segno di disprezzo.Ma secondo me ci stava pure.X interi mesi tutta la commissione ha screditato Marco adorando Roberta...e adesso il ragazzo ha avuto la sua rivincita (e ke rivincita!!)ke era giustissima da far notare xk sempre sec me se fosse stato il contrario Maria avrebbe fatto lo stesso!A me Marco piace x la voce e x ciò ke strasmette qnd canta ed è inutile ke dite ke nn è vero ke trasmette,xk queste sn questioni di gusto c'è a ki piace e a ki no.Ma qst nn vuol dire ke nn sia bravo.Penso ke inoltre tutti quelli ke se la sn sentita,sn bruciati al massimo dal disco d'oro e dal disco d'argento di Marco.Mentre Roby?Ke ha fatto?Bhe...nn rientra neanke nelle prime 10 in classifica.Quindi accettiamo le cose cm vengono e nn lamentiamoci +.Capisco anke ke era uno sfogo,ma hai detto cose x qnt mi riguarda inutili!!Ah dimenticavo..Marco ha cantato dal vivo,e penso ke si sia sentito abbastanza!!
NB:Sn una cassandrina e non una cartina :P
Buona serata..ilaria

celinaccia said...

x nyanimamia
sai qual è il fatto?che roberta alla de filippi non sta antipatica..
o meglio,provo a spiegarmi..
nel musical marco non c entra nulla,perchè infatti non vi partecipa..ed è proprio questo il motivo per il quale roberta non è stata presa di mira lì,e anzi è stata scelta per prima,perchè in quel modo,in quell occasione non poteva contrastare la figura di marco..
mentre la cosa del tutto diversa in termini del cd,perchè lì entrambi hanno fatto un disco e devono sponsorizzarlo,e quindi,onde evitare un possibile contrasto,la figura di roberta è stata affossata,non sponsorizzata e messa completamente in penombra,per invece dar luce a marco,che no ha colpa,ha preso quello che gli veniva dato!
è questo che non avete capito,io non sto attaccando marco,anche se non lo sopporto,ma qui,i questo momento,io sto attaccando la de filippi,che ha tradito coloro che credevano nel suo programma!

x ilaria
ti ringrazio per aver compreso il mio stato d animo,ma come tunon sei d accordo con me,io non lo sono con te..il tuo discorso fa parecchio acqua rispetto quello che ho detto e ripetuto fino ad ora e che non ho intenzione di ripetere..
ti posso solo dire che se marco ha venduto tutti quei cd non è solo per merito delle migliaia di fans che hanno comprato il disco,ma c è una buona fetta di mano che ha dat la sanguinaria!cosa che non h avuto roberta!
e ti assicuro che non sarebbe stata la stessa cosa se avesse vinto roberta,perchè per vincere la ragazza avrebbe douto avere una situazione alle spalle come quella di marco,avrebbe dovuto fare tenerezza a maria..
lei non ha vinto il programma,non ha avuto lo stesso successo,ma ha tnto altro alle spalle,e un grande,grande successo!

e come ultima cosa ti dico che roberta la prima settimana di uscita del disco è stata tra i primi 10 in classifica,e poi neppure marco c è,quindi non conviene tanto fare un confronto adesso..e poi se confrontiamo la pubblicità e la visibilità data ai due grazie che marco ha vinto di più e ha avuto più riscontro!
pure io con la stessa pubbliità avrei avuto gli stessi risultati!

cmq adesso basta,non ditemi sempre le stesse cose per avere le stesse risposte!

buona serata!ciao!!!!!!!!!!!

nyanimamia said...

Celi forse nn hai capito che la pubblicità nn la deve fare Maria a Roberta, ma la sony, se la sua casa discografica nn caccia i soldi per pubblicizzarla nn è colpa di Maria!! La casa discografica a questo serve per la distribuzione e sponsorizzazione dell'artista. Nn capisco perchè nn si capisce questa cosa.Il produttore, che tu credi esserre Maria, sia per Marco che per Roberta è stato Lavezzi, quindi se Maria è dietro a Marco sta dietro anche a Roberta( in quanto lavezzi è produttore dei cd di amici, che tu pensi essere le case discografiche).
Sul fatto del musical mi sembra un ragionamento alquanto grottesco...
Io nn capisco davvero tutta questo aiuto che tu vedi verso Marco. E' stato l'unico ad essere due volte in sfida, è stato messo in discussione, (tra l'altro vessicchio ha sempre detto che marco ha un timbro intetressante e ci credevsa in lui, vedi giudizio al suo ingresso)quando ha vinto si sono alzati solo due insegnati, la festa finale per il vincitore sembrava essere la festa di roberta e paky(in quanto nn hanno neanche aspettato Marco e hanno fatto il brindisi e incominciato la festa senza di lui, portanmdo la mari a ripetere dopo per marco) e ripeto l'abbraccio stappalacrime tra zanfo e Roberta davvero molto commovente.io sinceramente ancora nn capisco dove sia l'aiuto in marco (tra l'altro propio la defi gli fece fare a marco la figura dell'ipod che lui dimenticava sempre). Garrison che durante il live lo prende in giro dicendo " ma tu facevi il parucchiere?meno male cosi nn rimarrai disoccupato" offeso da un insegnate dicendo che faceva pena e che nn sarebbe mai riuscito a fare il cantante...e non continuo perche sarebbe troppo lungo.se lui era il cocco nn oso pensare cosa facciano a quelli che nn amano!

GEDEONE said...

Secondo me alla de Filippi non gliene frega di nessuno più di tanto...centinaia di ragazzi sono passati in 10 anni e altre centinaia ne passeranno ancora: lei ha i suoi rapporti professionali con tutti e basta.

L'anno scorso tutti ricorderanno che la De filippi non fece mistero di stravedere per Federico Angelucci....ebbene quale successo di vendite ha avuto Federico con il suo disco? Nessuno
Quale influenza ha avuto la De filippi nelle vendite?? Nessuna

Poi dire che la De filippi durante Amici abbia avvantaggiato Marco è davvero incredibile
io non so quale programma abbia mai visto Celinaccia ma TUTTI possono ricordare che la De Filippi non spese mai una parola per difendere Marco dai continui attacchi della De Michele AL CONTRARIO invece spendeva ore e ore di trasmissione per difendere Susy e Giulia dalla Celentano...
E questo lo volete negare??

comunque questi discorsi ormai sono vecchi e inutili, anche perchè non solo amici 7 è finito da ben sei mesi ed è iniziata la nuova edizione, ma perchè soprattutto ora possimao vedere chi sta avendo sucesso FUORI dalla trasmissioone(e questo è quello che conta)e chi NO e rimane uno dei centinaiia ex ragazzi/e di Amici che torneranno nell'ombra..quindi abbiamo la controprova (al di là del televoto, dei montaggi di Zanforlin ecc) e le chiacchiere, le illazioni e le recriminazioni stanno a zero

Ovviamente per Celinaccia se il cd di Robeerta è stato un flop è per colpa della de filippi che si è messa davanti ai negozi di dischi a fare il picchetto per impedire fisicamente che le persone lo acquistassero e se MArco ha venduto oltre 80.000 copie in realtà è solo perchè se le è comprate tutte la De Filippi accatastandole tutte nel garage della sua villa all'Argentario...

L'insuccesso di Roberta è colpa della De Filippi il successo di Marco è merito della De Filippi...

perchè come è noto gli italiani si alzano la mattina e telefonano alla De Filippi per sapere quali dischi e di quali cantanti andare in negozio a comprare...mha!!!

celinaccia said...

e tu invece non hai capito che dietro alla warner spinge la de filippi,dietro alla sony solo ed unicamente le forze di roberta!

ti devo far notare la differenza dell estratto conto dei soldi che ha roberta e di quelli che ha zia maria?non serve vero?

vedo che ti sono sfuggite parecchie cose,nonostante dici di aver seguito tutto amici..marco è stato messo due volte in sfida,ma chi giudicava entrambe le volte?mangiarotti,(l orso malefico!)che tutti sapevano essere un estimatore di marco..contro chi è stato messo in sfida?contro uno che non sapeva manco con che lettera iniziava la parola canto e un altro che cantava peggio di una campana rotta..la vittoria in ogni caso era assicurata..

marco è stato messo in discussione due volte per il suo comportamento..perchè non sono andati fino in fondo cacciandolo?
sembrava che l avessero fatto,ma che succede?colpo di scena!tutti in studio,grazia vuole dare un'altra opportunità a marco!
grazia??????????ma come?proprio la stessa che prima cacciava marco e meglio stava?
e poi toh!eccolo qui!l angelo sceso dal cielo che ha sempre creduto in marco,lo sferato!lo prende sotto la sua ala protettiva e se lo porta dritto dritto alla finale..ma ovviamente non perchè tenesse al ragazzo,ma perchè aveva fiutato il profumato odore dei soldi che gli avrebbe fruttato la banca ambulante..

quante offese ai pofessori,tanto che marco sarà ricordato come il più cafone maleducato irrispettoso di tutti i tempi,eppure nessuna azione disciplinare,se non quella in cui ci rimetteva sempre la squadra al posto suo e per colpa sua!

serale............
si inizia a scoprire la sua storia personale,che suscita tenerezza di tutte coloro che pensando di ripagarlo di tutte le sue sofferenze in questo modo,iniziano a votarlo..dicendo che lui dava emozioni,ma non distinguendo che quelle erano date dalla pena o tenerezza,come dir si voglia,per la storia personale del ragazzo..

tutte le parolacce dette contro grazia non valgono nulla,nessuno lo rimprovera o lo caccia di lì..
le canzoni tutte improntate sul suo timbro e che potessero metterlo in risalto(peccato fosse incapace anche di cogliere queste gustose e ghiotte occasioni!)!
scenate in diretta,uscite di scena,frasi fuori luogo ed esagerate..ma come se nulla fosse successo marco se lo portano in finale..
fantastico!fanno subito fuori un ballerino,l unico,così marco non rischia di dover ballare e ulteriori figuracce!
in fondo durante la settimana di finale invece di prepararsi in ballo aveva preferito insultare steve,e come nel pomeridino non venivano riportate le presunte liti tra roberta ed antonino ed i momenti carini dei blu(ai quali poco credo visto i soggetti),non hanno riportato neppure tanti insulti,altri,di marco contro tutti i prof!

ultima settimana di programma che ha fatto da palcoscenico al racconto della vita passata di marco,tanto per accaparrare altri voti e rendere certi ed assicurati quelli che già c erano!

marco che in finale aveva le canzoni nell auricolare,i testi del musical scritti sui libri,dai quali leggeva spudoratamente..

e poi dalla sua parte lo sferato,che con una strategia astutissima,sempre legata al suo guadagno finale,aveva affossato tutti i rivali,raccontando menzogne su di loro e convincendo la gente con sottile sofismo che tutti erano sbagliati,marco doveva vincere..e tutti come le pecore dietro a lui,ai sui strambi metodi e alle sue inesistenti regolette...

le crisi di marco,le sue difficoltà,la sua storia..tutto questo è stato sottolineato ad hoc per raggiungere un solo risulato..incantare la gente,o per meglio dire imbambolarla ed infinocchiarla,solo per la vittoria e per il danaro!
e a cornice ditutto ciò erano gli altri,che per un motivo o per un altro,venivano fatti fuori,uno ad uno per fa risaltare marco e farlo apparire come il migliore ed unico meritevole alla vittoria..

questo è quanto,e t assicuro che non ho detto tutto perchè molto mi sfugge..

quando parli di vessicchio,io non dicevo dlla sua preferenza per marco,ma solo che a vessichio piaceva tantissimo roberta ed ad un certo punto,improvvisaente,e molto pobabilmente sotto ordine,ha inizito a trovarle difetti e a non credere più in lei come prima..

è evidente che tutte queste cose non t ha fatto comodo notarle,e molto probabilmente risponderai con altre pappardelle che vorrano provare a confutare miseramente le mie tesi( e dico miseramente non per te,ma per la forza dimostrabile delle mie!),ma sarebbe inutile..

il resto della storia te l ho già raccontato..
non ci sta niente d fare..chi finisce sotto la protezione di maria e le sta simpatico,ha la carrira assicurata!

con questo concludo..non mi va più di ripetere le stsse cose..doventa davvero pesante e noioso..

celinaccia said...

ahahah gedeone,mamma mia cme sei simpatico...mah...
guarda,non hai capito un tubo del mio discorso..non ne avevo dubbi in realtà..quindi è inutile continuare a parlare con te..sei senza speranza alcuna..
ah povero angelucci..l unica sua colpa per non aver avuto lo stesso successo di marco è stata quella che anche lui aveva una famiglia alle spalle e una bella vita passata..e queste cose non toccano il cuore(?)della sanguinaria..

mi piace come non si possa pensare che il fatto che la de flippi non intervenisse nelle liti tra grazia e marco non possa invece apparire come invece una cosa fatta apposta!
"oh,povero cane bastonato!nessuno lo difende!votiamolo!",ed invece si pensa a tante altre cofanate di cretinate!

mazza,ma voi il senso della perspicacia proprio non ce l avete..ops..meglio che non mi ci metto a dire..qui perdo tempo a priori..

basta va,buonanotte ai miei amici,agli altri: PRRRRRRRRRRRRR!

nyanimamia said...

Celinaccia parlare con te o con un muro è la stessa cosa. Io ci rinuncio perchè davvero tu basi le tue opinione nul nulla. Ti dico solo due cose, perchè oggettivamente ormai amici è finito quindi le chiacchiere stanno zero. Se tu basi le tue opinioni su tuoi pensieri e nn sui fatti allora ti dico, lo sapevi che il giudice che è venuta nella sfida di roberta è una cara amica di grazia? Come mai hanno messo in sfida roberta con una cantante alquanto discutibile, quando io ai provini ho ascoltato gente che cantava sicuramente meglio.??..se fai questi pensieri per marco falle per ambedue... per il resto mi astengo perchè da qunto ho capito io dico a e tu continui a dire z nonostante ti si facciano notare delle cose.Qui purtroppo l'immaturità e contro di questa olo il tempo potra migliorare.
Sul fatto della sony sbaglio ma ha artisti come igi d'alessio pino daniele e altri??Nn mi sembrano che siano morti di fame o in bacca rotta dovendo far fare tutto a roberta, se fa tutto da sola evidentemente nn credono in lei, e ripeto prendetevela con la sony. Sulla warner ti dico solo che angelucci ha fatto un cd con loro e santa maria come mai nn l'ha fatto diventare un grande con i suoi grandissimi poteri?eppure a lei piaceva molto fede...avrebbe potuto gia un anno fa far passare il concetto che usciti da amici si puo diventare dei cantanti perchè aspettare 7 anni? Fede il suo seguito lo aveva?che niente niete ci stiamo arrampicando sugli specchi su tutto?soffriamo un po di vittimismo? direi proprio di si. a questo gia so che mi risponderai z quindi direi di chiuderla qui perchè nn c'e peggior sprdo di chi nn vuol sentire, ciao e mi raccomando nn sottovalutare il mio consiglio.Ciao

nyanimamia said...

cmq celinaccia scusa, ma tu sei molto offensiva nei confronti di Marco. Se nn ti piace è un conto, ma parlare cosi è davvero di cattivo gusto.

stella_persempre said...

Cara Celi
quanto racconti non sarebbe successo se Roberta si fosse comportata, per una volta nella vita, con correttezza e signorilità.
E mi riferisco al momento in cui Maria le ha chiesto delle vendite e lei ha risposto prima in modo sguaiato e poi tenendo una inutile filippica sul fatto che le vendite non contano.
Discorsetto che, diciamocelo, aveva l'unico tentativo di intortare le persone cercando di sviare il discorso.
E' questa ennesima caduta di stile che secondo me ha spinto Maria a prenderla in giro con la domanda su quanto di più Marco avesse venduto.
Domanda alla quale Roberta ha pensato bene di svicolare di nuovo. Che fosse una bugia che non conoscesse i dati è evidente, l'hai scritto anche tu che lo sanno tutti che Marco ha conquistato il platino. Come mai lei no?
Insomma, per farla breve, Roberta se le cerca secondo me.
Malgrado ciò probabilmente verrà invitata in un'altra occasione a presentare il suo lavoro.
Nella prima puntata mi sembra giusto che si sia invece dato spazio al vincitore, soprattutto perché ha portato lustro al programma con la conquista del disco di platino.

celinaccia said...

x nyanimamia
a quanto pare non sono l unica a non comprendere o non volerlo fare,prchè tu stessa non capisci il mio punto di vista,e infatti giri per la tangente,credendo di mettere in dubbio la mia maturità senza neppure conoscermi..a questo punto ti dico,fai pure con comodo,i tuoi discorsi fanno acqua da tutte le parti,e oltretutto non leggi neppure bene le cose,perchè io ho già spiegato il motivo della diffenerza di trattamento tra marco e federico..
non mi pare di basare le mie opinioni sul nulla,e ti farei anche notare che tu hai avuto da dire un solo elemento sulla presunta azione buona fatta per roberta,io ti ho elencato mezza pagina..quindi a quanto pare non hai argomentazioni,ed infatti sei costretta a mettere i dubbio le mia tesi con altrettante che però non hanno alcun senso..


io nè mi arrampico sugli specchi,nè soffro di vittimismo,non ne ho bisogno e ne ho dato più volte dimostrazione..poi se a te va di continuare a dire le stesse cose insensate ed inutili fai pure,ma ti ricordo che non mi conosci e non sai neppure con chi hai a che fare,quindi,siccome io a te non ho detto nulla sul personale,o sei pregata di tacere sul mio,oppure continua ma poi avrai le tue conseguenze,perchè ti assicuro che anche io mi faccio sempre un'idea delle persone con cui ho a che fare,e il più delle volte la dico,ma in questo caso non l ho fatto,non vedo il motivo per il quale tu debba sporgerti verso di me in questo modo..fai attenzione che io non sono una pivella nè immatuta come vuoi far credere..

una sola curiosità..a quanto pare tu hai detto che ai provini di roberta c erano altre bravissime ragazze..quindi posso dedurre che anche tu hai partecipato a quei povini,e non è che non ti hanno presa e quindi ti brucachia qualcosa cotro robertab tale da giustificare una tua eventuale ripicca che cela invidia?
sono solo supposizioni,sia chiaro!

x stella
caduta di stile?ahah!non credo proprio!visto che è stata la de filippi a voler chiedere come fossero andate le vendite,ben sapendo i risultati differenti,e quindi credo che abbia voluto mettere in difficoltà roberta!
in un'occasione del genere ritengo ci possa essere stato imbarazzo anche per roberta a rispondere,e non è affatto vero che lei ha detto che le vendite non sono importanti,ma ha detto ciò che ha ripetuto da quando è uscito
il suo disco,cioè che per lei era importante e gratificante anche solo riuscire a farlo un cd,perchè non tutti ci riescono,ed ovviamente voi nella sua umiltà avete visto una scusa..complimenti a voi per la vostra capacità di valutare!

tutto è partito dalla de filippi che aveva come intenzione quella di insultare e mortificare roberta,e ricordo che nonostante la ragazza abbia una grande maturità ed un'estrema intellgenza,è pur sempre una ragazza alle prime armi,e credo che l imbarazzo ci sia stato,ed è normalissimo..avrei voluto vedere voi cosa avreste risposto,perchè poi è facile criticare gli altri e non domandarsi: "ma io cosa avrei detto al suo posto?"..e allora evitate di giudicare gli errori altrui quando poi siete i primi a commetterli!

cmq ti ringrazio per l educazione che hai usato,perchè fino ad ora sei l unica che è intervenuta senza attaccare o senza giudicare la mia persona,ma prsentandoti con educazione..quindi grazie!

celinaccia said...

x nyanimamia
e ti ricordo che le cose che io ho detto su marco non sono niente in confronto a quelle che ho sentito dire sempre ed ancora contro roberta,quindi per cortesia non giudicare i miei pareri e le mie frasi che poi mi scaldo!anche se effetivamente non ne vale la pena................

patty said...

Ecco brava Celi....ma la tua segreteria telefonica si è forse rotta? Vedo che da un po non la metti in funzione!

nyanimamia said...

Celinaccia va bene hai ragione, ho sbaglaito io ad inoltrarmi in una discussione che nn ha ne capo ne coda. Io nn rispondo perchè nn ho argomentazioni ma perchè dopo aver letto dei tuoi post ho capito che parlare con te è inutile. Da come ti inalberi e da come rispondi spero che tu lo faccia per immaturità. ciao

nyanimamia said...

Celinaccia va bene hai ragione, ho sbaglaito io ad inoltrarmi in una discussione che nn ha ne capo ne coda. Io nn rispondo perchè nn ho argomentazioni ma perchè dopo aver letto dei tuoi post ho capito che parlare con te è inutile. Da come ti inalberi e da come rispondi spero che tu lo faccia per immaturità. ciao

nyanimamia said...

Celinaccia va bene hai ragione, ho sbaglaito io ad inoltrarmi in una discussione che nn ha ne capo ne coda. Io nn rispondo perchè nn ho argomentazioni ma perchè dopo aver letto dei tuoi post ho capito che parlare con te è inutile. Da come ti inalberi e da come rispondi spero che tu lo faccia per immaturità. ciao

nyanimamia said...

scusate se ho mandato tre msg ma nn mi ma credevo che il messaggio nn fosse uscito...ciao

GEDEONE said...

Celinaccia se continui così ti verrà il mal di fegato...
E FATEVENE UNA RAGIONE: Marco piace e ha successo dentro e FUORI (soprattutto) il programma, Roberta piace poco e non ha avuto successo....STOP!!
Come direbeb la qualcuna: vi bruuuuuuciaaaaa!!!!

celinaccia said...

x nyanimamia
bene,vedo he hai capito qualcosa e hai fatto la scelta più saggia e giusta!
hai fatto malissimo a metterti a dire con me,non contro il mio discorso!perchè oggetivamente riconoscilo che non sai proprio cosa rispondere di fronte ad argomentazioni abbastanza dimostrabili con i fatti!

x patty
eh lo so,non è che s è rotta,è che io provo a far capire qualcosa in più alla gente,provo a spiegare e a rendere più visibili delle cose che sono nascoste e magari non si notano subito,ma come si dice,a volte credo di dare le perle ai porci!ahah!questa la capiamo solo io e te patty!

celinaccia said...

eccone un altro imbecille che me la tira!spero vi sentiate meno falliti e più soddisfatti quando augurate dietro battutine del male alla gente!
ma sapete che vi dico?che qualsiasi cosa augurate a me,o in bene,o in male io ve la auguro 3 volte!

vedo che provare a lavare la testa agli asini è davvero inutile,i cretini che la penseranno in un determinato modo restano!

e sì,mi bruciaaaaaaaaaaaa!va bene?mi brucia vedere che ci siano certi imbecilli in circolazione e che abbiano il diritto di parola!bisognerebbe toglierlo a qualcuno!

celinaccia said...

ah..........ho notato che non è statadata una risposta alla mia domanda sui provini..quindi chi tace acconsente..o sbaglio?e così si spiegano tante cose..

GEDEONE said...

Celinaccia come al solito sei disinformata (e anche molto) e pontifichi e costruisci supposizioni e castelli in aria basati su cose del tutto false...infatti la tua ripsota sul discorso dei provini è molto semplice: i provini lo scorso anno (come anche quest'anno) sono stati mandati IN ONDA per un mese intero su sky in televisione...quindi tanto le persone entrate che quelle non entrate le abbiamo sentite cantare già tante volte in tv
Ad esempio l'anno scorso c'erano ai provini tanti cantanti che sono poi entrati quest'anno (come Silvia Olari, Alessandra Amorouso, PAmela) e altre ugualmente brave come Verdiana e Carolina che non sono entrate per niente...il tutto lo si è visto su sky in Tv non c'era bisogno di andare ai provini
come vedi sei disinformata!!!

Poi questa storia dell'invidia fa un pò ridere: magari la gente invidia Marco che ha successo e ce l'ha fatta non certo Roberta che non ha avuto successo....in genere si invidiano le persone di successo non quelle che fanno flop

GEDEONE said...

se uno si mettesse a smentire punto per punto quello che dici (che fa acqua da tutte le parti)
stremo qui fino a domattina...le ctue tesi sono così paradossali che si smentiscono da sole

In fondo mi sembra del tutto inutile stare a ribattere tanto tu hai un'unica idea: che tutto il mondo gira intorno a quella cattivona della De Filippi che fa le peggiori cose e ha ordito un complotto interplanetario per far fuori Roberta e sostenere MArco e bla...bla...bla...

MAgari già immagino sarai una di quelle che andrà dicendo che il successo di Giusy è solo grazie degli intrallazzi della Ventura e bla...bla..bla...

celinaccia said...

innanzi tutto fatti gli affaracci tuoi perchè la domanda non l ho rivolta a te,quindi tu non so cosa possa saperne se nyanimamia ha partecipat ai provini o meno..e poi io mi riferivo ad invidia perchè roberta è cmq riuscita ad entrare ad amici,avere tanto successo,fans e a fare pre un cd e altro,quelli he non entrano è normale che l invidia la provino..ma qui de sono le cose..o sei bastian contrario e ad ogni costo devi venirmi contro,oppure,come cosa più probabile,non capisci niente e continui a fare commenti inutili e senza senso solo per far polemica!adios ciccio,come sei noioso per la miseria..

stella_persempre said...

Sono d'accordo con Gedeone. Mi spiace dirlo, non voglio offenderti, ma anche a me sembra che parlare con te sia tempo sprecato. Perché non consideri quello che gli altri scrivono e continui a vivere nelle tue fantasie.
Io comunque ho un'opinione ben precisa sulla De Filippi. E cioè che è libera di pubblicizzare chi vuole e nei modi che vuole.
Non mi risulta esista una legge che le impone di fare pubblicità ai cd di tutti quelli passati nel suo programma.
Detto ciò, sono sicura che lo farà per Roberta in una delle prossime puntate, ma qualora decidesse di non farlo non vedo lo scandalo.

nyanimamia said...

celi nn rispondere volontarimente nn vuol dire nn sapere cosa dire, ma cercare di stoppare una discussione che potrebbe durare per altri due anni, sono due giorni che scriviamo e nn ci capiamo, potremmo continuare cosi per una vita, sarebbe tempo sprecato. E se pensi questo mi dai ulteriore dimostrazione di cio che ho scritto precedentemente.Sul fatto dei provini posso rispondertio che ho visto sia i live(infatti l'anno scorso nei primi mesi è successo di vedere i ragazzi essere provinati da grazia e palma e di piu c'era amici casting.
E per inciso se leggi cose brutte su Roberta in giro nn significa che devi fare la stessa cosa con marco sul tuo blog...ulteriore conferma. ciao

celinaccia said...

x nyanimamia
infatti la mia era solo una supposizione ed una curiosità!

x stella
una cosa non capisco..io sono testarda,difficilmnte cambio idea,soprattutto se non ho dati giusti per doverlo fare,ma la cosa che mi chiedo è questa..se io sono due giorni che non cambio idea e dico e rispondo a voi le stesse cose,significa che anche voi ripetete tutto ciò che avete detto..perchè le mie sarebbero fantasie e le vostre no?perchè io dovrei cambiare idea e voi no?

cosa significa?che voi date per scontato di avere ragione?certo,lo credo,tifate tutti per la stessa persona!anche i fans di roberta sono tutti d accordo con me e non credono che le cose che dico siano fantasia,e mica solo i fans di roberta!intanto fino ad ora quelli che hanno avuto da ridire sulle mie tesi,quarda un pò,sono tutti fans di marco!che strano...

poi non vi viene da pensare che se io dico determinate cose che a voi sembrano così fatasiose,significa che magari allora io possa sapere qualcosa in più di voi che parlate solo per supposizioni?io vi assicuro che per supposizione non ci parlo!non sono il tipo!
sarò un muro,ma voi non lo siete meno di me,come non capisco io manco voi capite molto..

cmq la chiudo qui,mi sono stancata di rispondervi..voi non mi credete?non posso farci nulla,non sono io che vivo nel mondo della fantasia,ma a voi,e vi capisco, conviene starci!

nyanimamia said...

Celinaccia guarda che da parte mia nn c'era nex intenzione di farti cambaire idea verso roberta facendotela odiare volendoti a tutti i costi far piacere Marco. IL mio era farti capire che tu scrivi cose oggetivamente poco obiettive su Marco.
Solo per farti capire: dalla mia frase " ai provini c'erano altri migliori della sfidante di roberta" hai dedotto che io ero una exprovinante di amici invidiosa di roberta perhcè lei entrata e io no.Tu da un'ipotetica cosa A ci hai aggiunto di tuo B C D. Era questo il mio discorso e cio che volevo farti notare, abbiamo capito che nn ci capiamo quindi stop, ciao.

ARPIA88 said...

ciao a tutti!

IO ADORO MARIA DA KUANDO ERO PICCOLA LHO SEMPRE REPUTATA UNA PERSONA MOLTO INTELIGENTE...CHE NON SI FACESSE METTERE IN PIEDI IN TESTA MA CHE SOPRATTUTTO LOTTASSE PER LA LIBERTA DI PAROLA....MA OVVIAMENTE MI SBAGLIAVO....PERKE' COSTRINGERE QUALCUNO A FARE QUALKOSA CONTROVOGLIA...TIPO ALZARSI PER MARCO??? SECONDO VOI MARCO L AVREBBE FATTO??? NON CREDO!!!
VABBE DICIAMO KE IL COMPORTAMENTO DELLA DEFILIPPI...E' STATO VERAMENTE PESSIMO IN QUESTA OCCASIONE...MA SPERO DAVVERO MI FACCIA RICREDERE SU KUESTO!!!


COMPLIMENTI A CELI PER IL POST..KE PURTROPPO PER OVVIE RAGIONI(UNIVERSITA')NON HO LETTO SUBITO!!

P.S. SEMPRE E SOLO FORZA ROBERTA!!

celinaccia said...

va bene nyanimamia..io cmq ho fatto solo supposizioni,non ho dato nulla per oro colato!
se poi mi sono sbagliata non è che mi metto a paiangere perchè volevo avere ragione a tutti i costi!

x arpia
grazie 1000!io purtroppo temo ce la de filippi non faccia un passo indietro..troppo presuntuosa per dire di aver sbagliato..si crede la migliore e grazie alla sua "dittatura" mentale che impone su tutti,anche gli altri glielo fanno credere..
un bacione!ciao!!!!!!!!!!!

GEDEONE said...

Arpia la de filippi non ha costretto proprio nessuno ad alzarsi...ha consigliato a Roberta di alzarsi anche lei per evitare che facesse la figura della rosicona (quindi ha cercato di salvarle "l'immagine" agli occhi dei telespettatori) e soprattutto della "falsa" visto che pochi minuti prima Roberta si era complimentato con MArco augurandoli ancora successi

Comunque io che non ho nessuna simpatia per Roberta dico che state facendo una tempesta in un bicchier d'acqua...

non è vero che Roberta "non voleva" alzarsi basta rivedere la scena per capire che era in totale buonafede e non si era accorta che quelli dietro si erano alzati a ballare visto che lei stava al banco davanti da sola...
MAria glielo ha fatto notare e lei si è alzata tranquillanmente mettendosi anche a ridere mi sembrava un'atmosfera molto serena e divertita...

Quindi secondo me non è vero, nè come dicono le fan di Marco che non si è alzata perchè "gli bruciava", nè come dicono le fan di Roberta che è stata "costretta ed umiliata contro la sua volontà"...semplicemente Roberta non si era accorta di quello che facevano dietro di lei visto che era davanti...quindi era in totale buona fede!!

E lo dico addirittura a difesa di Roberta perchè essere fans dell'uno o dell'altro non significa perdere l'obiettività e portare il cervello all'ammasso

Quindi cercate -entrambi- di essere più sereni e non addentrarvi in una interpretazione psicanalitica per ogni piccolo e insignificante gesto che vi porat sempre fuori strada....

patty said...

DIrei che con ciò che ha appena scritto Gedeone possiamo ritenere chiusa la diatriba in corso....anche se per chi tifa appassionatamente per uno o per l'altro è difficile non perdere un pochino l'obiettività!!

marosy said...

mamma che pesantezza,celi dovresti cercarti un'altro paasatempo,perchè questo ti fa veramente male,cioè fai altro oltre a stare tutto il giorno a rispondere a chi non la pensa come te e a chi non ama la tua meravigliosa regina,converrai che è tutto tempo perso,tu non cambierai idea gli altri non cambieranno idea,solo rimango basita nel leggere quelle che sono le tua argomentazioni in difesa di roberta,tutte improntate a denigrare marco e il suo operato.mi fa sorridere leggere tanto astio nei confronti di maria ,che poi è la stessa maria del serale alla quale però mesi fa non facevate una critica,ora invece la volete vedere in croce solo perchè ha pensato bene di mettere in mostra quello che ad oggi è il suo diamante,quello che da lustro alla sua trasmissione,perchè se ad xfactor si possono vantare di avere giusy,ad amici pur essendo un altro tipo di programma possono vantarsi di avere marco carta con il suo disco di platino,cosa che non era mai successa in sette edizioni.mi fai sorridere quando dici che marco in finale aveva le canzoni negli auricolari,perchè non dire allora anche che magari la sua voce era registrata dato che ci sei,però dovresti anche ricordare del serale che il pubblico era tutto bianco sempre e che marco veniva abbondantemente fischiato,solo che una volta finito il programma il pubblico di marco VERO ha comprato il suo cd,il pubblico di roberta FALSO,non lo ha comprato.quando tu dici che roberta quest'estate era la più richiesta,bene sarà senz'altro stato così,però converrai che tutto questo amore che tu dici che la gente ha verso di lei non si tramuta in cd venduti,allora cè obiettivamente qualcosa che non va,forse la gente va a vederla ma poi forse e dico forse non rimane colpita dalla sua voce tanto da acquistare il suo cd,sono solo mie supposizioni però.adesso sii gentile non fare come la solito che te la canti e te la suoni da sola,ciao.

celinaccia said...

x marosy
beh,io credo che saranno anche un pò fatti miei se voglio passare tutte le mie giornate a difendere roberta,come ho sempre provato a fare..e poi non credo che le mie motivazioni siano campate in aria,è solo che voi evidentemente certe cose non le notate o non le sapete,tutto qui..

cmq il pubblico che tu dici fosse tutto pro bianchi non ti può far pensare che fosse una tattica fatta apposta per far vedere al pubblico a casa che marco era in difficoltà?ed infatti più lo fischiavano e più vinceva!

ultima cosa..io non sono solita cambiare idea,ma fino a quando la de filippi non rompeva le balle io la lasciavo in pace e non avevo nulla da ridire,adesso ch ho avuto il motvo di parlare e di mettermi contro di lei,lo faccio senza problemi!
in quest caso cambiare idea non è simbolo di incoereza..

cmq lo ribadisco..i vostri discorsi sono giusti perchè non sapete molte cose,però a volte provate a ragionare di più e magari a leggere bene e a ragionare con più attenzione sulle cose che dico..voi le ritenete fantasia,ma non è detto che lo siano..

tanti saluti!