domenica 5 ottobre 2008

La Celentano colpisce ancora

Oggi è iniziata l'8 edizione di Amici di Maria De Filippi. Tutti i professori sono stati confermati, con l'aggiunta di qualcuno, e tra i professori non poteva mancare lei.... La spietata Celentano che finalmente quest'anno ha trovato due ballerini degni della danza classica, anche se una non rispecchia tanto le caratteristiche della " ballerina classica" tanto professate da lei stessa per anni.
Con la Celentano non potevano mancare, già dalla prima puntata, gli assurdi problemi fisici che lei riesce a trovare. Infatti dopo il collo del piede, dopo il fisico da non ballerina, quest'anno arriva un nuovo problema.... La testa troppo grande!!
Ed è quello che si è sentita dire Alice Bellagamba la seconda ragazza entrata nella scuola di Amici. Bravissima ballerina ma sinceramente io la testa l'ho trovata normale!!
Voi cosa ne pensate?
Cmq devo dire una cosa la scelta degli allievi di Amici quest'anno mi è piaciuta, trovo che i ragazzi siano tutti molto bravi, rispetto all'anno scorso il livello, sopratutto dei ballerini, sia molto più alto. Voi cosa ne pensate?
Vi do l'appuntamento a domani con il pomeridiano alle ore 16:30 circa.

10 Comments:

federica said...

NO COMMENT SU AMICI 8!

conlednere said...

io dico che a me la Celentano è sempre piaciuta molto anche se Maria fa di tutto per farla passare per quello che non è.

In realtà è un'insegnante terribilmente in gamba, una persona abbastanza coerente e che ha il coraggio di dire quello che pensa.

La Celentano non ha detto che Alice ha la testa grossa ma che c'è una "leggera" sproporzione. Inoltre ha detto pure che Alice le piace abbastanza come ballerina, infatti, secondo me, è molto brava (e anche molto bella).

kelly said...

bè io penso che la celentano non sia cosi cattivà..certe volte esagera questo è vero ma fà il suo lavoro..

cuba said...

Io penso che non e cosi cattiva come Maria la magica la vuole dipingere anche se e molto perfezionista per il mio gusto,a volte usa delle parole forti con i ragazzi pero so che fa bene,non elude nessuno.
Per me Alessandra collo del piede e una brava insegnante e si vorrebbero tante insegnanti come lei cosi forse troveremmo dei bravi ballerini in tv oltre che in teatro,non conta solo un bel visino ed essere simpatico per fare quel mestiere,bisogna lottare e tante altre cose che non si evidenziano ad amici,la ragazza non mi entusiasma,non vedo lo che forse vedeva in susy l'anno scorso,mi sono addormentata al vederla ballare e mi sono un po svegliata quando l'ho visto ballare qualcosa che diceva maria la magica che era hip hop, sembraba flas dance o stepp,va be, comunque niente di che preferisco la ballerina ciccia,ciao a tutti

Fran said...

che palle la Celentano!!!!!!!!!!!
nn bastava il collo del piede o le gambe corte....pure la testa grossa (e mi chiedo dove la tirata fuori questa, nn mi sembra che Alice abbia la testa grossa.....mah!)

la fan + fan di roby said...

anche io ho notato ke il livello di preparazione è aumentato!!

federica said...

non so voi..ma devo dire che l'edizione e la classe di quest'anno è davvero PENOSAAAAA!!!
VI POSSO ASSICURARE CHE NON SONO L'UNICA A PENSARLA IN QUESTO MODO...
RIDATECI AMICI 7!!!

Anonimo said...

ancora non riesco a giudicare...ma attendete con pazienza...le mie distruzioni arriveranno implacabili ;-)

conlednere said...

no, pietà, amici 7 no. Ci credereste che mi sono pressoché tutti cordialmente antipatici?
Preferisco i nuovi ragazzi anche se potrei sempre ricredermi.

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ciao Blog!!! ...

La CELENTANO ha sempre trovato difetti in tutti ...
Agata non aveva il collo del piede ...
Susy era tozza e non aveva il fisico per fare la ballerina ...
Giulia la stessa cosa di Susy ...
Antonino che non aveva nè talento , nè fisico e tantomeno voglia di imparare ...

Ammetto anche che a me di ballerini quest'anno (almeno per quel poco che ho visto) mi hanno colpito Leonardo e Daniela ...

E ammetto anche che Daniela riceverà critiche esagerate ...

Ma cmq la CELENTANO trova difetti a chiunque ... Assomiglia ad un dottore ... ahahahah ...

A dopo!!! ...