mercoledì 29 ottobre 2008

QUESTIONE DI GRADIMENTO - 3°PUNTATA

Benvenuti alla Terza puntata di QUESTIONE DI GRADIMENTO Di AMICI 8.
La classifica, che è un riassunto delle preferenze da vari blog/forum e siti ufficiali riguardanti il programma, è pronta ed oggi la pubbicherò qui. Il vostro compito è quello di commentare e dire su quale posizione non siete d'accordo!

Questa è la classifica esterna della terza settimana:

CLASSIFICA ESTERNA - 3° SETTIMANA

1. VALERIO
2. ALICE
3. SERENA
4. ALESSANDRA
5. GIANLUCA
6. LUCA
7. ADRIANO
8. ANGELO
9. MARIO
10. MARTINA
11. ANDREINA
12. CARLO
13. SILVIA
14. DANIELA
15. FRANCESCA
16. FRANCESCO

17. PAMELA

18. LEONARDO

19. PIERO

20. ARTURO

La classifica è completamente diversa dalle altre settimane, Andreina sale vertiginosamente e Carlo invece precipita in basso.....ci sarà da sospettare??
A Lunedì prossimo con il Quarto appuntamento!!
PS: Per chi non avesse capito, la classifica non è quella ufficiale del programma!

2 Comments:

Francy*Cartina said...

Alloooora!
Questa classifica mi trova d'accordo per alcuni versi e in disaccordo per altri, prima di tutto sono d'accordo con le prime posizioni anche se ci metterei Carlo al terzo posto e Serena al quinto.Mario dovrebbe salire molto, è riduttivo vederlo al nono posto a mio avviso!Io scambierei anche le posizioni tra Francesco e Martina:credo che Francesco sia bravissimo mentre Martina non mi piace proprio.Daniela la metterei all'ultimo posto, forse sono scontata ma proprio non riesco a riconoscerne la bravura, ammetto che quando danza l'unica cosa che mi colpisce è quel gran sedere, e quelle coscione..proprio non riesco a focalizzare la mia attenzione su altro!Secondo me ci vuole il fisico adatto per danzare nonostante la tecnica, anche se sarà effettivamente brava dato che inaspettatamente è anche lodata dalla Celentano..beh comunque a me proprio non piace!Pooooi Angelo è bravissimo, sono contenta che finalmente un attore è apprezzato.Arturo non mi piace proprio, preferivo Jacopo!

kelly said...

forza valerio..sn contenta che sia al primo posto cmq serena la metterei a l'ultimo posto!!!carlo è molto bravo!!