lunedì 20 ottobre 2008

Puntata Amici del 20/10/08

Si va avanti con la puntata di sabato e si rivede il momento in cui Domenico insulta la Celentano e per questo lei chiede la sua espulsione per dare un esempio a tutti e per dare una lezione al ragazzo. La richiesta viene messa ai voti e a salvare Domenico è proprio Palma , che l'hanno scorso ha ricevuto tanti insulti. Palma crede che così si tagliano le gambe a un ragazzo che è ancora piccolo e così non va bene, bisogna prendere un provvedimento che insegni qualcosa. C'è da ricordare che il ragazzo non ha una famiglia e se andrebbe fuori dalla scuola non imparerebbe niente.
Per la Celentano non è giusto stare zitti come ha fatto Palma l'hanno scorso secondo lei bisogna dare una lezione seria. Palma chiede l'intervento degli altri professori.
Secondo Garrison se si manda via Domenico non impara niente perché non ha un posto dove andare deve restare li ed affrontare la sua situazione e lui è disposto a fargli da padre perché a lui dispiace tanto. La discussione cmq è inutile perché Domenico rimane nella scuola.
Si passa alla sfida a giudicare la prima sfida di questa edizione di Amici è Andre Laroche. Ed entra anche lo sfidante Tommaso.
Prima prova: Cavallo di battaglia di entrambi, inizia Leonardo che sembra piaccia molto al nostro giudice.
Seconda prova: Assolo di Steve e lo dimostra il grande Leon. Zanfo chiede a Steve le difficoltà di questo pezzo e per Steve tutto è difficile. Leonardo conferma dicendo di aver trovato molto difficoltà. Zanfo chiede a Steve come è andato Leonardo con gli specchi questa settimana. Steve si è arrabbiato molto con Leonardo ma non solo per la questione degli specchi ma anche perché cambiava i passi.
Andrè sceglie di vedere anche la terza prova, il passo a due di Garrison, dimostrato da Maria e Kosè.
Questa volta inizia Tommaso, che balla con Francesca, per dare la possibilità a Maria di prendere fiato.
La sfida finisce Andrè fa i complimenti per la coreografia a Steve e a Garrison e dice a Leonardo e Tommaso che sono molto simili. Leonardo però ha molte doti come il fisico le gambe, che però deve lavorarci di più. Tommaso ha una grande energia e grinta ma purtroppo la danza deve essere fatta di progressi e per lui la sfida la vince Leonardo.
Si passa alla scelta della prossima sfidante. Daniela si propone al posto di Alessandra la commissione accetta la sua proposta solo se Alessandra sarà prima in classifica. Alessandra è decima quindi andrà lei in sfida. La sfidante si chiama Alessia Fabiani che Alessandra ha conosciuto ai provini.
Si passa alla classifica: 1) Valerio, 2)Serena, 3) Adriano 4) Mario,5) Carlo, 6)Alice, 7) Angelo, 8) Gianluca, 9) Iacopo, 10) Alessandra, 11) Luca, 12) Francesca, 13)Domenico, 14) Francesco, 15) Pamela, 16) Leonardo, 17) Silvia, 18) Daniela, 19) Piero, 20) Andreina, 21) Martina.
Alessandra vuole avere la possibilità di riparlare della questione Domenico con gli altri professori perché per lei non è giusto che finisca così all'acqua di rose.
Palma è dispiaciuto per quello che ha fatto il ragazzo per lui è meglio curare che eliminare secondo lui bisognerebbe trovare una punizione adeguata e Palma ha delle proposte.
Per tutta la settimana sul sito di Amici si può rispondere al quesito lanciato da Maura all'inizio della puntata di Domenica.
Voi cosa ne pensate a proposito è giusto togliere un banco alla Celentano per darlo a Maura?



81 Comments:

celinaccia said...

Ecco!tanto per cambiare fanno rivedere il pezzo di puntata dove domenico insulta la celentano!
La prof dice che non capisce il comportamento di palma,visto che l anno scorso li ha sempre appoggiati quando erano stati insultati e pensa che quella di palma sia una ripicca contro il programma che non aveva accettato i provvedimenti che lui aveva richiesto contro marco e martaccia e quindi neppure quest anno doveva farlo..
Iniziano a discutere perché palma dice che non è vero che è una ripicca,ma soltanto cercare di non punire tagliando le gambe a questi ragazzi..dice alla prof di ballo che è esagerata e che non ha vie di mezzo,ma mi dispiace,la celentano ha ragione,il ragazzo merita una punizione,pun to!
Brava celentanooooooooo!ha detto che palma l anno scorso non ha fatto altro che lamentarsi e che non è giusto che lui abbia accettato tutto quello che gli è stato fatto dopo quello che sta succedendo nelle scuole!io sono contenta che ci sia ancora qualche professore che sottolinei queste cose!onore a te celentano!

Poi palma vedendosi in difficoltà chiede il parere di………….garrison!ma non solo ieri il coreografo aveva già dato una risposta,ma poi si sa come risponde..ed infatti dice che non servirebbe a niente punirlo né cacciandolo per sempre né per un mese,e si ripropone di fargli quasi da padre,perché lui non ha un appoggio fuori di lì..ma ancora con questa storia della caritas?e santa miseria!abbiamo buttato 300000 euro l anno scorso pensando di stare alla caritas!

Mah..cmq in definitiva la celentano dice di non essere d accordo con palma e poi si inizia finalmente con la sfida!ma si sa che la storia cele vs domenico non finirà lì..

Sia domenico che l'altro ballerino,che a me piace di più,ballano bene quello strano balletto..i compagni di squadra appoggiano leonardo,anche se fanno i complimenti a tommaso,lo sfidante!

C è l assolo di steve,e chi lo dimostra??????????????leon detto “tanta roba!”ahah! ma quant è bravo questo ragazzo?bravo tesoro della mamma!
Steve si è molto arrabbiato in settimana perché leonardo non solo tende a mò di narciso di guardarsi sempre allo specchio,ma poi modifica tutte le coreografie che fa!coreografia molto difficile,ma resto del parere che non hanno niente a che fare con le vecchie bellissime coreografie che solo steve sapeva fare..sta invecchiando il ragazzo..

Al giudice di sfida serve vedere i passo a due di garrison,dimostrato da maria e quel bonazzo di josèèèèèèèè! Ragazzi,io josè quest estate ce l ho avuto ad un palmo di naso e che vi devo dire? È bello bello bello da far paura! Complimenti alla mamma e al papà! E pure maria ho visto da vicino e l ho vista ballare,sono ancora più bravi dal vivo,ve l assicuro!

Per me è stato molto più bravo lo sfidante tommaso,mi piacciono molto di più i suoi movimenti che hanno un senso,quelli di leonardo no..sembrano persi nel vuoto! Anche e soprattutto perché leonardo ha attentato alla vita e soprattutto alla caviglia di maria zaffino!e te credo,pesa 20 kg,cosa vuole alzare quell ammasso di ossa?mah..
Il giudice di gara,che non mi ricordo come si chiama fa prima i complimenti a steve e garrison per le coreografie,e dice che i due ragazzi sono bravi entrambi,simili ma diversi..

Leonardo ha tante buone caratteristiche per essere un bravo ballerino,ma deve provare a fare di più! Tommaso anche è molto bravo,però non ha le caratteristiche giuste per stare in quella scuola..
Quindi vince leonardo come già anticipato..

Vediamo la classifica..laddove Alessandra fosse prima daniela entrerebbe in sfida al posto della cantante!ma Alessandra è decima e quindi è in sfida lei..
A quanto pare la ragazza che è andata a sfidarla è anche una sua amica dei provini..bravina,ma non manderà via il timbro di Alessandra..anche se mi farebbe piacere..perchè a quel che ho sentito ha delle belle caratteristiche questa ragazza..molto precisa e grintosa ed ha una bella voce! Ma davvero dubito che possa farcela..
Leggono la classifica e scandalo per la seconda settimana di seguito..ma come cavolo è possibile che quel ghiacciolo piccolo ed viperetto sia ancora primo?
Valerio, serena, adriano(con grande consenso da parte del pubblico presente!), mario, carlo, alice, angelo, gianluca,iacopo, luca(sigh..), francesca, domenico(grrr!).. gli altri non li fanno vedere se non di fretta,ed ultima è……….martina! martina dovrebbe stare più zitta e cantare di più,ma sapete che io di solito apprezzo chi dice le cose in faccia e come stanno!

Intanto la celentano vuole la possibilità di riparlare della questione di domenico con i prof perché non vuole che la cosa grave finisca ad acqua di rose..brava prof!il pubblico,come al solito imbecille, fa il solito buuuuuuuuu alla celentano e palma invece dice alla prof di danza che va bene che se ne riparli anche perché gli dispiace per lei per l amicizia che li lega e zanfo dice che si riuniranno per discutere di quel problema!

Questo è quanto per oggi!tanto sappiamo come andrà a finire a domenico per fortuna e sottolineo che è da ammirare la coerenza della celentano che sto apprezzando sempre di più!
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!

lallie said...

Celi 007 è vera la news di Domenico sospeso??
Ma questi che hanno in testa le scimmie urlatrici??? Tutta una contraddizione sto programma...e poi per cosa?? per far posto ad un ballerino hip-hop, ma tu guarda che coincidenza...

celinaccia said...

si lallie!sul forum di domenico così dicono..se mi sbaglo mi prenderà tutte le responsabilità dell errore..

patty said...

ciao Lallie!!

Sbiaditissimo said...

Valerio rimane primo in classifica...mahhhhhhhh!

lallie said...

ciao Patri...ti sei data alla pazza gioia ieri eh!! ^__^

patty said...

Davvero.....mahhhhhhhh!

patty said...

Eh Lallie....pazza gioia de che?? Ho tanti anni come matusalemme ormai....ma ho trascorso una bella giornata!

lallie said...

L'importante è che sia andato tutto ok!!!
ohi ma chi è il tuo preferito quest'anno?? Io, sono incertissima...l'anno scorso con Francy fu amore a prima vista!! ç_ç

celinaccia said...

x lallie
non dirlo a meeeeeeeeeeeeee!io sai bene che non adorerò mi più nessuno al di fuori di roberta!ene vado fiera!!!!!!!!!!!!!!

lallie said...

A me è passata però...sarà che non ho digerito quello stupido "ballo delle replicanti"(Cartina docet) a cui ha partecipato, invece di fare lo stage in america.

celinaccia said...

x lallie
si però adesso è partito per l america se non sbaglio!
a me invece non passerà mai,perchè roberta non solo non mi ha deluso,ma anzi,non ha fatto altro che rafforzare la mia tesi che lei era,è e srà la migliore e l unica per cui ale veramente la pena tifare!

patty said...

A me quest'anno piace Luca

lallie said...

Spero per lui che sia partito...riacquisterebbe mooolti punti... ;)
Cmq...ho notato una tua certa ammirazione per Luca, cara celi... ihihihi

lallie said...

Ecco, devo dire che Luca oltre ad essere un bravo cantante(nonostante S.Francesco Di Nicola abbia detto "me fa ca**")somiglia ad un ragazzo di cui ero innamoratissima da adolescente...ahhhhh l'amour... ^__^

celinaccia said...

eh lallieeeeeeeeeeee...che ci vuoi fare?!scommetto che anche roberta mi "permetterebbe" di avere quel genere di ammirazione per luca..
ma uant è bono quel rgazzo??????????ed è pure bravo!!!!!!!!!!mamma mia!si nota eh che mi piace?ahah!

celinaccia said...

brava lallie,vedo ch continui ad intendertene pure tu di banazzi!!!!!!!!!!!!

lallie said...

Dai allora vorrà dire che per la prima volta nelle storia avremo gli stessi gusti lì ad Amici...naaaaaa...ancora non ci credo!!

patty said...

Beh....Lallie....che dire......i tuoi gusti come sempre sono ottimi!

lallie said...

Trovo carucci anche Adriano e Iacopo(non ha un che di Manuel Aspidi??)

celinaccia said...

lallie m che dici?ti sei dimenticata la mia profonda ammirazione per francesco in tutti i sensi?ahah!da questo punto di vista siamo sempre andate moooooooooooolto d accordo!

patty said...

Oh si si ....Iacopo è troppo teneruccio....a me ricorda un mix tra Manuel e Santo....

celinaccia said...

eh no lallie,qui non sono d accordo..forse iacopo un pò i più,ma adriano nooooooooo!ha una fronte enorme,è stranissimo..

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ciao Blog!!! ...

Oggi purtroppo nn ho visto la puntata ma grazie al commento di celi ho capito tutto ...

La sfidante della mia preferita (ALESSANDRA) dicesi che è brava , ma devo ascoltarla per giudicare!!!

Leonardo ha vinto la sfida ... A dire il vero nn sono contenta ... Sono piuttosto indifferente perchè si mi piaceva ma nn esco pazza per lui!!! ...

A me come avete potuto capire quest'anno mi piace ALESSANDRA anche se so di per certo che il vincitore sarà Domenico!!! ...

Lallie

Grazie per aver citato il mio "Ballo Delle Replicanti" ahahaha!!! ...

Cmq ritengo che FRANCESCO sia stato l'esempio della danza prima e dell'educazione poi di tutta la storia di AMICI!!! E poi bello com'è!!! ... BELLO COME IL SOLE!!! ...

patty said...

Celi....caruccio non è inteso solo in senso fisico....carucci in generale!

patty said...

Cartina....nooooooo.........se dovesse vincere Domenico giuro che sguinzaglio il cane!

patty said...

Ah Cartina grazie per gli auguri!

celinaccia said...

ah ok patty,in questo senso va bene!
allora io per luca userò sempre e solo: BONOOOOOOOOOOOO!

lallie said...

Già Patri, Santo, è vero!! Anche se all'epoca non mi garbava molto...

Tornando ad oggi, dopo aver visto la sfida...che dire...sinceramente non mi sono piaciuti, forse un punto in più per Leonardo ma è strano quando balla, bo...e cmq...Andrè De la Roche è un fico pazzesco!! ^__^

patty said...

Dai...mettiamola su questo piano....con il ballo delle replicanti Francesco si è messo da parte i soldini per comperare un bel regalo a Lallie once in America!!!

patty said...

Miiiii....c'era andrè de la ROche? Quanto mi piace!!!!!!!!!!

lallie said...

Vedi Patri, Celi è una carnale, che va subito al sodo!! uhuhuuhuhuuhuhuhhuuuuhuhhuh

celinaccia said...

ahahahaahah lallie mi fai morire,tu sei peggio di me!!!!!!!!ahah!hai ragione,anche andrè de la roche è un gran figone!ahah!

lallie said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

brava lallie,hai capito tutto di me!ma anche patty,solo che sai com è..è un pò più vecchia d noi,e non ancora impara certi nosrti temini..ahah!

lallie said...

Ma guarda...può anche fare a meno di fare tutta quella strada quando ha me a due passi da casa, basta una citofonata e scendo all'istante...(e poi mi era passata eh...!)

patty said...

Celi............pvvvvvvvvvvvvvvvvv...............

celinaccia said...

uh se francesco o luca citofonassero a casa mia non so se mai ritornerebbero alla loro di casa!ahah!

celinaccia said...

eddai patty,su!riconosci la triste realtà!ormai stai invecchiando,certe cose non le puoi comprendere..............

patty said...

Seeeeeeeeeee.......vuoi un po di ripetizioni??? Sai che gallina vecchia.............

lallie said...

Se è Francesco Di Nicola puoi anche tenertelo!! ihihihih
(quanto so cattiva con lui, ma è che proprio non lo sopporto, come non sopportavo Angelucci e lui è la sua brutta copia!!)

celinaccia said...

ti sei data da sola sia della gallna che della vecchia!io non c entro niente!ahah!

ripetizioni a me?forse nn hai capito con chi hai che fare!ahah!

patty said...

Lallie....no....penso proprio che si riferisca al Mariottini!

lallie said...

Uddio, Patri si inalberaa!!! botte botte botte!! hahhahhaahah

celinaccia said...

e concodo anche su questo lallie!manco io non sopporto francesco de nicola,quindi siccome lo scartiamo in due lo possiamo anche rifilare a patty......................

cuba said...

Evviva il mio valerio e primo,ragazzi sarà strano, farà di nascosto il parrucchiere(visto che un giorno ha i capelli risciò e una altro lisci)pero a me piace da morire.....

De la vincita di Leonardo ohhhh sono molto sorpresa,e per la serie le sorprese non finiscono mai sapete che vi dico che lui va dritto dritto al serale a la faccia di steve,garrison e maura,tieeeee

se ci arriva domenico(e ci arriverà) può arrivare chiunque,gli altri anni e vero ci sono stati dei ragazzi che non erano un esempio de disciplina pero almeno avevano un poco di talento(non e il caso di odore sotto il naso)

Ah dimenticavo VOTATE NO nel sondaggio,se maura
ci tiene ad avere un banco deve fare come fanno tutti quando vogliono un allievo,come ha fatto lei l'anno scorso per fare entrare giulia prociuttina tozza,pero invece di difendere le sue idee fino in fondo e mettere in discussione altri ballerini ha deciso addirittura fare d'insegnante di sostegno,a miss Italia incoerenza che ha trovato in una settimana il suo stilo,e poi dice che ci vuole la tecnica nel hip hop e non solo sapere sculettare,boooooo.

Bene saluto tutti e vado a fare yoga a dopo,sicuramente tornerò più rilassata
Grazie celi per le anticipazioni,non vedevo l'ora di arrivare a casa per sapere come era finita la bella puntata di maria la magica capisco tutti.....ciao patrizia hai passata bene la giornata d'ieri?spero di si ,a dopo....

celinaccia said...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!ma è un anno fa che è iniziato amici?????????????e quindi un anno fa iniziava l avventura di roberta?sigh sigh sigh.................aaaaaaaaaaaa,bbei vecchi tempi..

patty said...

Si mi sono data della vecchia gallina .....ma di quelle che fanno un brodino.....te.....come potresti definirti tu....giovane colomba? Tenera gallinella? Ma va!! Tutta fumo e niente arrosto!

celinaccia said...

figurati hannia!un bacione e buona serata a te!ciao!!!!!!!!!!!!

patty said...

....ma te ne pentirai....non bisogna mai buttare niente, non si sa mai!

celinaccia said...

ah no patty,io sono una giovane aquila gurrigliera!

celinaccia said...

ah in questo caso lo butto molto volentieri!

patty said...

Ciao Hannia si molto bene grazie!!! Ma sai che non avevo capito che ti piace Valerio? Sono proprio invecchiata ahahah!

celinaccia said...

e lo dicevo io che eri invecchiata!ahah!

patty said...

Dove si trova la gurriglia?

patty said...

Eh ma sono mooooolto più saggia di ieri!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Approposito di case e case ...

Io direi di volare più basso , se LUCA JURMAN citofonasse a casa mia , gli farei prima fare un giro in una camera da letto e poi in cucina!!! ... uhhuhuhuuhhuhu

celinaccia said...

patty,attaccarsi agli errori della mia tastiera non è da vri combattenti!ahah!hai capito benissimo:AQUILA GUERRIGLIERA!

lallie said...

A proposito di Valerio, io lo chiamo "a' bbelli capelli" nel senso che, è vero un giorno li ha lisci,uno mossi...e in quest'ultimo caso sono davvero belli! sarà anche lui un sardo parrucchiere?? ;)

lallie said...

Eccone un'altra che va al sodo eh!!
Cartina malandrina... ihihihiih

celinaccia said...

x lallie
ahah,molto probabile,e in quel caso prepariamoci alla sua vittoria..aaaaaaaaaaaaaaah!

vabbè ragazzi,io vi abbandono..hegel mi aspetta con ansia...............ci sentiamo stasera,e mi raccomando non fatemi trovare 890 commenti!!!!!!!(quanto tempo che non lo dicevo,sono commossa!sigh sigh!)!

ciao!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

son contento che valerio è primo in classifica visto che a poco a poco mi piace sempre di più...invece mi sta deludendo un pò alessandra...all'inizio pensavo fosse molto meglio...meno male che è in sfida così o fa vedere chi è veramente oppure esce anche se mi dispiacerebbe un pò perchè penso abia tanto talento....sono contentissimo per Adri che è secondo perchè quando balla è l'unico che riesce a scatenare in me delle reazioni e infine sono contento che Francesco non sia salito in classifica come mi aspettavo

sono anche contento che la punizione di Domenico sia stata pesata nel modo giusto anche se comunque penso che un mese sia molto...potevano anche fare due settimane e poi quest'esame mi puzza di volerlo buttar fuori perchè è scarso e non per la disciplina...poco male perchè non mi entusiasma

lallie said...

Oddio celi, la tua frase emblematica!! ora posso davvero dire...CELI IS BACK!!!!
ciao cara, buono studio!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Lallie

Nn è che vado al sodo , è che proprio a me nn va giù di girarci intorno e quindi centro sempre il centro!!! ahahah

lallie said...

Appunto!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Guarda lallie

A me piace essere sempre diretta , straight , poi mi piace un modo sedurre i ragazzi con lo sguardo!!! ... E ammetto che faccio un procedimento abbastanza corto ma diretto!!! ... Dovresti uscire una volta con me , se capiterà , e così vedrai ... ahahahah!!!

lallie said...

Ah, ho sempre espresso il mio piacere e la mia intenzione di incontrare tutti voi bloggers...penso che sarebbe fantastico incontare delle persone che ti hanno tenuto compagnia un anno intero...Amici qualcosa di buono l'ha fatto...(oh mamma come sono love-love-love!)

CartinaJurmanina4Blu. said...

Guarda Lallie

Anche a me piacerebbe davvero vedere tutte le persone del blog , compresi nemici e amici!!! ...

Ma purtroppo la distanza nn permette tante cose!!! ...

lallie said...

Esatto...e poi anche perchè molti di voi,compresa te, siete minorenni....non è che potete prendere il primo treno e partire così su 2 piedi..è una cosa su cui riflettere...perchè sarebbe davvero davvero carino...sisi! ^__^

CartinaJurmanina4Blu. said...

Più che altro è difficile organizzarsi ... Perchè ti spiego la mia situazione : i miei lavorano fino a tardi , ho scuola e non posso lasciarla per uno o due giorni (accade solo in situazioni particolari) , faccio danza ... Quindi dovrei scegliere un giorno , vedere se va bene anche per i miei genitori che mi possono accompagnare (oppure trovare un amico / un'amica che è disposta ad accompagnarmi) e le cose sono complicate!!! ...

Anche se secondo me un giorno , come dice MARCO , TI (CI) RINCONTERO (EMO) ...

lallie said...

Si dai, io sono molto speranzosa, prima o poi... ^__^

CartinaJurmanina4Blu. said...

Lo sono anche io ...

Io sono come sono said...

Ciao a tutti! che dire ormai chiudono tutti i canali decenti di youtube dove riportano i video di amici, ma grazie alla carissima celinaccia ho capito ciò che è successo oggi.

Dunque:

1-Domenico deve assolutamente andare fuori, perchè non esiste che una mezza calzetta si possa permettere di insultare una professionista e (soprattutto) una tua insegnante;

2-Leonardo secondo me non sa ballare e che quindi o impara a fare meno il 'narcisio' (come dite giustamente voi), oppure a casa pure lui;

3-Sono contenta per Valerio anche se a volte è un pò presuntuoso, ma credo che se abbiamo sopportato Marco Carta ce la faremo benissimo a sopportare anche lui;

4-Sono stra felice per l'amore della mia vita Adriano che è tra i primi in classifica;

5-Non mi dispiace per niente per Alessandra perchè come Marco Carta ha solo il timbro decente, per il resto fa schifo.

6-Nel sondaggio votate la Celentano!

ciao:D

celinaccia said...

grazie micol!

lallie,ma io sono sempre stata la stessa e sono sempre stata qui,ma fai bene ad avvetire tutti che sono tornata in tutti i sensi!ahah!ciao!!!!!!!!!!!!

sono passata solo a vedere ce facevate..ahah!

federica said...

palma è un pagliaccio!

anche molto ipocrita: l'anno scorso avrebbe potuto prendere dei provvedimenti disciplinari contro marta e marco, in qualsiasi caso non l'espulsione dal momento che nessuno ha dato della PUTT.. a grazia o insulto di tale genere come maledetta bastarda..

in questo caso domenico si merita l'espulsione al 100 per cento!!
LO VOGLIO VEDERE FUORI..
MA NON SI POTREBBE SCRIVERE ALLA REDAZIONE PER FAR CAPIRE QUANTO QUESTO PROGRAMMA STIA RASENTANDO IL TRASH?! QUALCNO DEVE FARGLIELO CAPIRE!!!

la celentato è davvero una persona giusta e corretta, altro che grazia, palma, o l'ottavo nano garrison che pure difende l'altro nono nano (intendo domenico XD)

Io sono come sono said...

Federica non so chi sei ma ti adoro già:P Hai ragione in tutto per tutto... Davvero se fosse x me Palma e Mr gran cuore li caccieri dal programma eheheh

Anonimo said...

certo....l'anno scorso palma e garrison erano i vostri idoli..ora devono addirittura andare fuori..vabè ognuno pensa come vuole questo è ovvio...comunque sia temo che il giorno che insulterete un vostro professore avrete la stessa durezza...chissa quali orrende autoflagellazioni...

Io sono come sono said...

Veramente non lo sono mai stati ma è anche vero che sì, l'anno scorso mi stava mlto antipatica la celentano...
Però si può sempre cambiare opinione no?:P

federica said...

gabrix hai proprio sbagliato strada..

alessandra celentano mi è sempre piaciuta, oltre al fatto che è sempre VERA E CORRETTA! mentre palma, grazia e garrison li ho sempre detestati, essendo fan di cassandra (ed essendolo tuttora) non potevo accettare il loro comportamento, perchè si sono comportati veramente male nei suoi confronti, e non solo di cassandra!

ma oramai è storia vecchia, e cassandra si è riscattata, ha ottenuto un grandissimo successo in giro per l'italia e vi assicuro che si stanno muovendo persone importanti per il suo grande debutto con il cd in preparazione (e non solo), si parla persino degli usa (in particolare boston), visto che lei è per metà americana e la madre vive li!

ma ora non voglio dilagarmi troppo, attendete e vedrete!! XD
non sto dicendo cavolate, tutto questo non lo dico tanto per dire, ma ora torniamo alla discussione!

domenico merita di uscire e basta!
deve imparare!
se non viene punito non capirà mai, e putroppo questo fatto rispecchia molto la maleducazione della maggioranza degli italiani; siamo stati abituati troppo male: siamo menefreghisti, irrispettosi e lasciamo passare tutto!

grazie al cielo non siamo tutti così, ma purtroppo la maggiorparte lo e!

Io sono come sono said...

BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D

kelly said...

sn contenta che valerio è primo è spero che ci rimanga è l'unico cantante maschio che sa cantare...forza valerio è alessandra