sabato 24 novembre 2007

Anticipazioni... vince la Luna e Roberta va in sfida!

Vince per la seconda volta consecutiva la squadra della Luna, reduce dopo tre sconfitte. Faranno 3 a 3 oppure la squadra del Sole vincerà nuovamente non appena Francesco tornerà in forma? Questa è la chiara dimostrazione che a mandare su tutta la baracca nella squadra del sole è il Mariottini.

La cantante che è andata in sfida è Roberta. Ancora non sono trapelate indiscrezioni riguardo la sfidante ma se per caso strano dovesse essere Verdiana, ragazzi, Roberta è fuori! Non so dirvi altro, appena so qualcosa vi dirò. Io esco. Bye! Stasera mi aspetta il Piper!

Ultimi Aggiornamenti: La sfidante di Roberta porta il nome di MARIA. Indagherò su questa persona e cercherò di pubblicarne la scheda. Comunque già il fatto che non sia Verdiana mi fa pensare ad una sua vincita. Questa verdiana non so proprio da dove sia uscita e poi un'altra Maria no vi prego, ci sono già la De Filippi e la Zaffino, con un'altra nella scuola ci sarebbe troppa confusione. Ho aggiunto i video della puntata nel post di sotto della diretta blog. Mascalzoni... mi avete seguito in pochi... arriverò a non farla più eh!

70 Comments:

celinaccia said...

non ci posso credere!ma come caspito è possibile?perchè roberta?perchè è la più brava?o perchè sono impazziti?ma lei oggi ha cantato?

Anonimo said...

Nooooooo!!!!!!!

Stavolta speravo che il sole potesse vincere....

Roby è bravissima e spero che qst sfida le serva come è servita a Mrina!

Anonimo said...

evvivaaaaaaaaaaaaaa..........finalmente si vince...............roberta fuori x sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

luna 4ever...................!!!!!!!!!!!!!!!!!!! roberta è solo una falsa....rendetevene conto...in quella squadra l'unico ke si salva è sebastiano!!!!!!!!!

Anonimo said...

ma va !!!! guarda cara mia che forse è meglio che ti rendi conto tu che nella squadra della luna hai 2 esemplari di falsità mai visti nella storia di amici : Marta e Simonetta... e ti dirò di più, credo che Roberta sia una delle più oneste in quella scuola....

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo perchè proprio lei in sfida???????????????????????????????????????????????????? caspita ci sono tre cantanti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

allora mi rimane da dire: Roby metticela tutta xchè puoi e devi vincere !!!!! sei unicaaaaa !!!!

Anonimo said...

ROBERTA FUORI NON CI VA sia ben chiaro questo!se lei uscirà vuol dire che la scuola non ha senso perchè chi dovrebbe tenere testa alta nella squadra di canto?! marialuigia,simonetta o marta?! ma per cortesia siate obbiettivi può non piacervi caratterialmente ma vocalmete ragazzi ne dovete mangiare di sale.

Anonimo said...

SPERO CHE ROBERTA ESCE...E TROPPO ANTIPATICA E FALSA, FORZA MARCO!!!

Anonimo said...

ragà ma ke forza Roberta e forza Roberta ... quella vipera , antipatica , presuntuosa , arrogante , opportunista , e non continuo ke è meglio ... FORZA LUNA E IN PARTICOLARE FORZA MARCO con tutti i suoi difetti e tutti i suoi pregi e il suo talento ( ke è indiscutibile ) e poi è pure bello quindi alla grande !!!!!!

Anonimo said...

Roberta,sei bravisima,vincerai,marta e simonetta FALSE,anche marina.......

Anonimo said...

cosa?????? roby vincerai di sicurooooo...6 bravissima...gianluca 6 stupendooooooooooooooooooooooooooooooo e bravissssimooooooooooo

Anonimo said...

spero solo k vincerà roberta!!!e spero k il prossimo sabato vinca la squadra del sole!!!!!!!!!FORZA SOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!francy guarisci presto!!!!

Anonimo said...

Roberta vimcerà di sicuro xkè è una grande e lo sanno tutti!!!! forza sole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il prossimo sabato dovete vincere!!!!!! siete troppo grandi!!!!! gianluca 6 stra tanto bellisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimo e balli da dio!!!!!... tengo x te... 6 il meglio!!

Anonimo said...

tanto roby pur stando in sfida vince e la piu brava insieme maria lugia e cassandra. forza sole!! l'uniche che dovrebbero andare in sfida sono simonetta e marta quelli del soli sono veri al contrario della luna nella squadra della luna si salvano vale mele e marco

Anonimo said...

...ma come fai a dire sempre sta scemenza di francesco...la prima volta che il sole ha vinto fra ha perso la sfida con luca..e c'è stata un altra volta in cui ha pareggiato sempre con luca...c'è secondo me che marina è molto furbaaaa!!!!! marco ha una bella voce ma è un gran fannullone e grazia ha ragione basta vedere le sue lezioni!!!poi bello proprio noooo!!!!!

Anonimo said...

Sinceramente, siete davvero troppo di parte. Il sole non sta davvero in piedi solo per Francesco, suete montati perchè avete vinto due volte? Mamma mia.. spero che anche sabato non possa ballare.. e che vinca il sole così vi zittite tutti di colpo. Bah..

Anonimo said...

Grandissimo ultimo anonimo!!!
Sei un grande.. invidiosi e basta....

per gli altri anonimi: IMPARATEVI L'ITALIANOOOOO

Anonimo said...

io sono convinta che ritorneranno i tempi del sole, ora abbiamo una Cristina che se non il massimo per bellezza in danza ci dà qualche chance in più! ..però mi spiace per Roberta, io speravo andasse in sfida Gianluca perchè se è tanto bravo come dite ce l'avrebbe potuto far vedere!!!!! Forza Sole!!!

Anonimo said...

una gara l'hanno persa tutti quindi che Francesco ha perso contro Luca una volta non mi sembra indicativo!

al contrario i risultati di questi due sabati confermano quanto la sua presenza sia importante in pratica è un -2punti per il sole!

e vi sembra poco? ma ragionate sulle cose prima di far fare ginnastica alle dita!

Anonimo said...

anonimo metti il nome invece di nascondetri se sei tanto sicuro della tua idea!
Comunque caro, anche il vostro gioco si punta tutto su Pasqualino!!
Voi non vincereste mai senza di lui, quindi vi conviene tacere alla grande :)

Anonimo said...

Invidiosi proprio no..anke xk tifo x la squadra ke secondo me è meglio!

E poi dai..se dite tanto ke dobbiamo essere sincere allora diciamola tutta la verità:in quella scuola a tutti importa la visibilità xk se no sarebbero andati in una scuola normale!Perciò tutti fanno i loro interessi..e come dite ke c'è gente falsa nella luna non crediate ke al sole sono tutti angioletti..o ke la vostra adorata Roberta sia tanto santa..!!

Come mai tutti quelli ke litigano con lei di colpo sono falsi vipere e insopportabili??Ha litigato con quasi tutta la scuola..

E poi può anke evitare di dire a Gianluca con chi deve stare xk secondo me è una cosa positiva ke abbia amici nell'altra squadra,e non ke sia come lei ke fa solo i suoi interessi!!

Oh..mi sono levata un po' di sassolini dalla scarpe!!

PS.comunque X I FAN DI ROBERTA al di là delle doti ke canore ke riconosco anke io ke è molto brava,non uscirà..è troppo un personaggio ke fa audience(anke se in un modo ke a me nn piace..)

Anonimo said...

1. non ho idea di dove metterlo

2. cosa cambia scusa? alice, francesca, maria giovanna, carlo, gennaro, marco.. il concetto è quello!! da cosa mi devo nascondere? Posso capire se dovevo mettere nome e cognome ....

Il nostro gioco (di chi?)"si" (?) punta su chi? Pasqualino?


eh?!?!!?

spè che provo a tradurre:

la Luna (e io tengo per il Sole quindi già il noi non ci sta) punta tutto su Pasqualino... ergo non devo dire che anche il Sole ha un componente chiave?

????

se non sai cosa dire evita di rispondere... se gli altri "anonimi" devono imparare l'italiano, tu devi imparare ad esprimere un concetto di senso compiuto.

Anonimo said...

Io, si sa, tifo per la luna, ma penso che Roberta sia stata messa in sfida a causa della classifica, (non l'ho vista ma probabilmente è in basso), quindi per darle visibilità. Purtroppo non credo che la facciano sfidare da una più brava...artisticamente è brava. Ovviamente mi piacerebbe se uscisse...sono sicura che tornerebbe la pace nella scuola.
Mariangela

celinaccia said...

allora........
x anonimo 3,kissolina,anonimo 4 e anonimo 5(in ordine di come hanno scritto):
1)prima di ascoltare roberta e giudicare le sue doti canore toglietevi i prosciutti dalle orecchie;

2)prima di dire che è falsa provate a guardare(se ci riuscite,perchè a me personalmente viene il ribrezzo)marta e simonetta;

3)x anonimo che insulta roberta in quel modo e dice che è meglio che non va avanti,rispondo che farebbe bene ad ascoltare e guardare bene cosa accade nella scuola,perchè evidentemente non si è reso/a conto che forse roberta è l unica a dore le cose come stanno.

celinaccia said...

ah ragazzi,concordo con alice,se volete dare giudizi sulla "professoressa" roberta(come piace chiamarla a voi)imparate prima a parlare e scrivere in italiano,sennò la prof vi bacchetta!

celinaccia said...

comunque ragazzi vi volevo far riflettere su una cosa.vedo che siamo in molti a difendere le doti di roberta e criticare quelle di simonetta e marta,però a quanto pare roberta è ultima e loro sono sempre tra le prime dieci.
quindi un consiglio che vi dò,se tanto vi piace roberta fate come me e votatela,perchè in quella scuola si va avanti solo così(ricordate federico l anno scorso),e quindi non rischiamo che la migliore della scuola se ne vada e votiamola!please seguite il mio appello!!!!!!!!

celinaccia said...

grazie per gli aggiornamenti guida tv,così almeno tiriamo un sospiro di sollievo.grazie........

Anonimo said...

Alora se tu (anonimo) stai per il sole, meglio così, hai un pò di buon senso allora.
Comunque mi sa che il tuo cervellino ha un pò di difficoltà a connettere caro/a..
Con "Il vostro gioco si punta tutto su pasqualino" intendo dire che, se il nostro si punta su Francesco (che oramai quelli della luna usano come scusa fissa per giustificare le loro perdite) anche il loro punta sul cantante poichè dicono e dicono di Marco (bravo qui e bravo la) ma poi sbaglia sempre le esibizioni e perde sempre contro giuseppe (che di tecnica ne ha poca davvero).
E comunque, "se non sai cosa dire evita di rispondere... se gli altri "anonimi" devono imparare l'italiano, tu devi imparare ad esprimere un concetto di senso compiuto." Lo vai a dire a tua mamma, che forse sa leggere meglio di te i commenti. E comunque scrivo tutto quello che mi pare, se non concordi con ciò che scrivo evita di "dare un'occhiata" perchè se tu leggessi davvero, avresti apito alla grande il mio "concetto" se poi tu non capisci, mi spiace della tua lieve dislessia. Bye

Anonimo said...

Roberta a parte, oggi mi è dispiaciuto per Marco. Mi chiedo: "Così come è stata data fiducia a Francesco ( si attende la sua riabilitazione dopo l'intervento), non è possibile aiutare Marco facendolo parlare con uno specialista ( medico, psicologo....)in grado di aiutarlo a combattere l'ansia?. Ha una voce così bella!!!".Wendy.

Anonimo said...

Alice
Ma sai almeno cos'è la dislessia vero? va beh passiamo oltre...

Con "Il vostro gioco si punta tutto su pasqualino" intendo dire che, se il nostro si punta su Francesco (che oramai quelli della luna usano come scusa fissa per giustificare le loro perdite) anche il loro punta sul cantante poichè dicono e dicono di Marco (bravo qui e bravo la) ma poi sbaglia sempre le esibizioni e perde sempre contro giuseppe (che di tecnica ne ha poca davvero).
-------
Sei proprio sicura che è il mio cervellino che non funziona? no sul serio, io a te non ti capisco proprio quando scrivi (se qualcuno sta leggendo che mi aiuti per favore!!!), ma cosa c'entra il tuo discorso con la mia affermazione ???!!!

" il Sole è in grande difficoltà non avendo più a disposizione Francesco e si ritrova a partire ad ogni sfida con un ipotetico -2 ?"


No sul serio ribadisco quello che dovrei dire a mia mamma a te!! non so nemmeno dove vuoi andare a parare!

Anonimo said...

prima di tutto ad attakkare marta e simonetta e sempre stata roberta xkè tutti quelli ke dikono ke loro sn false forse nn guardano...loro stanno sempre zitte se nn attakkate da roberta...a gianluca roberta lo comanda xkè si crede superiore a lui...può darsi ke sia brava ma nella scuola è solo e soltanto lei ke apre i pettegolezzi.... secondo me la luna meritava di vincere anke le altre volte....w la luna....MARCO 4EVER 6 IL MIGLIORE...

Anonimo said...

P.S.
X ALICE... MARCO è BRAVISSIMO NN BRAVO...IL FATTO E KE NN STUDIA MA SE STUDIASSE ALTRO KE GIUSEPPE E PASQUALINO,MOLTO MA MOLTO DI+....
e poi se lui a i suoi problemi ansiolitici nn è colpa sua...
MARCO 6 IL MIGLIOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Anonimo said...

Alice ti voglio solo dire una cosa, poi interpretala come vuoi ma non vuole essere un inizio di polemica..io a volte mi scaldo questo è vero però non mi permetto di dire ke tutti quelli ke tifano sole non hanno senno e ke si inventano le cose..dovresti imparare a pensare un po' di + prima di scrivere xk se leggi quello ke ho scritto io..ke tifo x la luna..non c'è nessun appiglio a francesco,anke se avrei molto da dire a riguardo quindi evita di dire ke hanno senno solo quelli ke tifano sole ed accetta ke qualcunaltro la può pensare diversamente da te..senza offesa!

Detto questo ribadisco una cosa ke ho scritto spesso ke forse farebbe un po' quietare tutte queste discussioni,ke all'interno della scuola un po' tutti fanno i loro interessi,e nessuno e santo e indifeso,poi noi abbiamo delle preferenze..ma di partenza non si tratta tanto di sincerità ma di voler apparire!

E questo a prescindere dalla squadra ke tifo..e comunque dai avete 20anni!un po' meno litigi e un po' + di solidarietà..!!

Anonimo said...

Innanzi tutto FORZA ROBY che ce la farai...xchè sei piena di grinta e determinazione !!!!!

e poi volevo chiarire x chi dice che è sempre Roberta che attacca Marta e Simonetta, che quando Roby parla negli speciali, è semplicemente xchè glielo chiede o maria o Chicco o Luca e siccome è una persona ONESTA E SINCERA dice le cose come stanno !!!!!


FORZA ROBYYYYYYYYYYYYYYYY !!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

x alessya
scusa se mi permetto,ma tu guardi mai il programma prima di parlare?io sarò anche di parte perchè tifo e difendo roberta,però riconosco anche che alcune volte si mette in mezzo a discussioni e potrebbe(non dovrebbe)risparmiarselo.
invece tutti voi che dite male a roberta e mettete su un piedistallo simonetta e marta mi pare che lo facciate solo perchè vi sta antipatica roberta e non perchè pensate che quelle siano brave e oneste veramente.
sicuramente c è chi lo pensa(mi dispiace per queste persone),ma tu ed altri che scrivete che roberta si mette sempre in mezzo e le due ochette no,mi pare una grande c-----a!
e poi maria,zanforlin and friends,fanno parlare roberta perchè LEI sa parlare,e non chiedono mai nulla alle viperette(uso il diminutivo a causa della loro altezza,nn per altro),perchè la loro voce stridula e da streghe da fastidio.e poi direbbero tante cretinate e falsità,e questo tentano di risparmiarcelo non dando loro la parola.

celinaccia said...

è vero che meno litigi farebbero bene a tutti,e in questo concordo con ele,anche perchè dovrebbero avere una certa maturità,ma si sa che l età non vuol dire nulla sulla maturità di una persona.
sono tutti individualisti e fanno anche bene, però la differenza sta nel fatto che roberta almeno prova a fare qualcosa per la sua squadra,e perciò il più delle volte sembra che si voglia mettere in mostra,mentre quelli della luna(non tutti)ma mi rivolgo a trio velenoso con l aggiunta di marina,litigano per farsi vedere di più,e questo oltre che stupido mi sembra anche inutile,visto che si dovrebbero accorgere che alla gente sta stancando trpooa polemica.

mary said...

Ah finalmente sta Roberta va in sfida ALLELUIA! Cmq credo che non esca perché artisticamente parlando è troppo brava. La cosa che mi da più fastidio di Roberta è che ha una bellissima voce e perde il suo tempo a creare bisticci. Ma io dico se lasciava perdere tutto e pensava solo a cantare a quest'ora non era così bassa in classifica anzi sarebbe stata ai primi posti. Invece si perde in cazzate. Sta sempre a pensare come tirare fuori dai discorsi Marta e Simonetta. E si preoccupa solo di dire a Gianluca che quelle due sono false. E poi non può lamentarsi che anche Simonetta e Marta dicano delle cose a Gianluca quando lei è la prima a farlo e andiamo!! Ma capisco che in quella scuola si vogliono tutti far vedere altrimenti non sarebbero li però hanno tutti sbagliato modo. Cmq spero che Roberta se ne accorga prima che sia troppo tardi perché così da casa tutti vedranno solo la sua antipatia, e lo dimostra il fatto che sia penultima in classifica.

Anonimo said...

con roberta o senza roberta i problemi ci saranno cmq...è normale...a me roby piace nn sò cm'è la sfidante...se più o meno brava è da vedere ki merita il banco...ma dv dire ke roby in ql poco ke possiamo vedere mi piace anke caratterialmente....vedremo....certo avrei preferito ke in sfida ci fosse g.luca anke se oggi nn si è comportato affatto male cioè ha ballato bene anke se gennaro x me è stato superiore e ha avuto2giorni in meno x provarlo e ci tengo a precisare...poi a me gennaro piace molto cm mattia e francy....vedremo lunedi ki sarà la sfidante...

Anonimo said...

per alessya
1-non puoi dire "tutti quelli ke dikono ke loro sn false forse nn guardano...loro stanno sempre zitte se nn attakkate da roberta..." se rifletti chi è falso di solito lavora in silenzio magari in residence e poi di fronte ha un comportamento diverso... non credi? se Roberta le critica è perchè ritiene stiano giocando sporco prima con Cassy (che poi ha capito) ora con Gianluca!
2-non ho mai sentito Roberta dire che è la più brava, cosa che la tua cara Marta ripete sempre!!! non so se hai visto l'altro giorno, la celentano le aveva detto che era l'unica che era sufficiente e lei era diventata una bimba di 4 anni che correva in giro dicendo che era la più brva aveva preso più di tutti..
3- Roberta è brava ma nella scuola non "è solo e soltanto lei ke apre i pettegolezzi...." il più delle volte viene stuzzicata dallo zanforlin, forse perchè è schietta e sincera sempre anche se poi le ricade tutto addosso!!
4-poi secondo me la luna non è una squadra ma un insieme di prime donne (le due miss onestà, Pasqualino, le Valentine,..), mentre il sole lo è molto di più a mio avviso.

FORZA SOLE
Manu

Anonimo said...

ALLORA...DICIAMO KE SIA VERO IL FATTO KE ANKE MARTA E SIMONETTA SN FALSE...MA NN X QST ROBERTA è 1 ANGELO...ANKE LEI è FALSA E VIPERA CM DITE VOI X MARTA E SIMO..
DALL'INIZIO E KE ROBERTA INTERVIENE XPOI METTERE IN MEZZO MARTA E SIMONETTA...
AD ESEMPIO L'ALTRA VOLTA,QND PARLARONO DI FRANCESCO X IL FATTO KE IL PROGRAMMA ERA PROGRAMMATO,KI LE MISE IN MEZZO A LORO 2? ROBERTA,NN FU MARIALUIGIA KE ANKE LEI ERA A CONOSCIENZA DI CIò KE SIMO AVEVA DTT...
APPARTE QST SXO KE ROBERTA VINKA,MA SOLO X LA SUA BRAVURA...XKè E DAVVERO MOLTO BRAVA,SE SOLO FOSSE MENO FALSA,SI TROVEREBBE ANKE NEI PRIMI POSTI....
CIAO CIAO

Anonimo said...

X MARY...
HAI ASSOLUTAMENTE RAGIONE SU TUTTO CIò KE HAI SCRITTO..........
CIAO
FORZA MARCO...........

Anonimo said...

NN è giusto..KE roby sia in sfida!!MARTA E SIMONETTA sn le + FALSE!!!KE ANTIPATIA!!!MANDATELE FUORI....sn delle VIPERE!!!Kmq 4ever squadra del sole!!!

Anonimo said...

Ma io non capisco una cosa...va bene che c'è cky vivo ma mi dite come fate a dire che roberta è la regina dell'onestà e marta e simonetta invece sono false? io non ho mai visto loro dire una cosa per poi rigirare la frittata.
Invece se devo parlare per quello che personalmente ho visto la vera falsità regna in roberta, sin dall'inizio.
1. quando parla di maria luigia alla radio che è l'anello debole e poi subito dopo per pararsi il c**o fa tanto la carina perchè evidentemente non sapeva che dalla scuola vedevano dalla tv l'intervista e infatti poi va da m.luigia e comincia a leccare cosi tanto che dopo la lingua le avrà fatto male.
2.quando dice di Gianluca che praticamente fa cagare ma poi anche li si para i fondelli e gira e rigira la frittatina (sto povero cristo ora secondo lei non dovrebbe nemmeno socializzare con quelli dell'altra squadra..stendiamo un velo pietoso e lasciamo perdere).

Poi io non ho capito ci fosse una volta che siano marta e simonetta tirano in mezzo roberta, voglio dire vi staranno antipatiche per 1000 motivi pero chissa perchè nelle discussioni loro sono sempre tranquille ed è roberta che le tira in mezzo:

1. per la storia che loro pensano che la scuola è tutta pilotata
2. ieri è spuntata fuori con la storia che marta ha la connessione internet in camera.
Ma che ce ne fregaaaaa chiudi la boccaa e infatti maria ha poi detto "ma cosa centra la storia del portatile?!?".

Senza parlare poi degli attacchi di schizzofrenia improvvisa.
Attenzione io sto parlando esclusivamente del lato del carattere, perchè a me la sua voce piace anche se ultimamente l'antipatia che ho verso di lei mi fa ricredere a volte (hanno fatto la canzone di natale a c'è posta per te e quando cantava lei mi veniva voglia di cambiare).

Non penso uscirà perchè comunque primo fa un audience mica male visto che è polemica e poi ha una voce abbastanza particolare...io spero che mandino li una celine dion almeno va a casa e ci lascia tutti tranquillli -.-

celinaccia said...

ciao a tutti!
x ale
innanzi tutto mi fa piacere che tu abbia detto che ci vuole una celine dion per mandare a casa roberta:
1)perchè sennò a roberta non la manda via nessuno;

2)perchè celine dion è la migliore della musica mondiale di tutti i tempi,quindi mi fa piacere che qualcuno la nomini oltre a me!

comunque hai ragione e io l'ho detto più volte che a volte roberta potrebbe risparmiarsi certe reazioni,però lei è fatta così,le piace stare in mezzo.ma sai qual'è il problema?se roberta provoca marta e simonetta dicendo cose sincere,loro due le rispondono dicendo un sacco di bugie per metterla in cattiva luce.se davvero vogliono zittirla dovrebbero provare a dire un pò di cose vere,piuttosto di dire sempre le solite cretinate per far nascere polemiche.ciao!
ah,w CELINE DION!

celinaccia said...

scusate ma ieri sera i ragazzi hanno cantato a c'è posta per te?se si dove posso vedere il video?

Anonimo said...

guarda caso quasi tutti i commenti su roberta dicono che deve uscire xchè è antipatica, falsa etc. etc.
manco uno che dice deve uscire xchè canta di me**a! e qst la dice lunga.... secondo voi dentro la scuola ci devono stare xsone simpatiche o incapaci o antipatiche (questione soggettiva poi...) ma bravissime (come lo è Roby)? mica è il GF...

Cmq la sfidante è Maria Bonaria, già sfifdante nella seconda ediz. contro Consuelo:

http://www.youtube.com/watch?v=yRhYmWwb3BQ

http://www.youtube.com/watch?v=DChLPYsADck

X me Roby nn avrà grandi difficoltà... Maria Bonaria nn è proprio pessima, ma nn è ai livelli di roby secondo me.... anche se c'è da considerare che qst sn video di ormai qualche anno fa e quindi bisogna vedere se e quanto maria Bonaria è migliorata...

FORZA ROBYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

Questo blog è fantastico!
Sono una seguace di Amici praticamente dai suoi esordi,e di fatto non posso non appassionarmi leggendo questo blog,scritto con quel pizzico (^_^) di ironia che a volte ci vuol proprio!
Dato che sono nuova,prima darò qualcuna delle mie impressioni "generali":quest'anno non riesco a tifare per una sola squadra perchè le personalità che realmente mi hanno colpita sono poche e si dividono in modo pressochè equo tra la Luna e il Sole.
Sebastiano,forse sarò banale,mi ha conquistata e insieme a lui Marina;aveva ragione la Fioretta nel dire che quest'anno la classe di attori è stata frutto di un ardua scelta:erano tutti bravi!
Maria Luigia:non riesco a non seguirla!La trovo diversa dagli altri e mi piace.Si vedrà come andrà in futuro.
Marco:il suo timbro mi piace,ma c'è anche una gran verità da ricordare,e cioè che il talento bisogna imparare a gestirlo(anche se ritengo che Grazia e Fabrizio siano un pò "di parte" nel giudicarlo inadeguato alla scuola..in fondo hanno dato loro stessi l'assenso per farlo entrare!)
Per il resto,nebbia in val Padana.
Tra i più odiosi cito Pasqualino (Con quelle sopracciglia rifatte e quel "presumin" -come si dice qui in Liguria-da iper convinto cronico lo sbatterei fuori dalla scuola a suon di dolorosissime cerette a cera bbbbollente!) e ,immancabili,"le 3 galline" (quoto mister Garrison) Marta,Simonetta e Roberta:La prima e la seconda le incarnazioni della cattiveria fatta persona,la terza un'isterica prezzemolina(anche se spero di ricredermi su di lei,perchè quando ha cantato il suo brano dell'ingresso a scuola mi era piaciuta molto!)
Detto ciò(ops ho scritto una valanga di roba),vi lascio,complimentandomi ancora per il modo con cui tenete il blog.

Ps:Grazia non è una prof,è un fondotinta fatto xsona!!!O.O

celinaccia said...

l'ho sentita la sfidante,e a meno che non sia accaduto un miracolo in quattro anni,credo e spero che per roberta sia solo una principiante!ragazzi ho sentito la canzone che ha portato di celine dion,e siccome prima dicevamo che ci voleva solo celine dion per mandarla via,roberta può stare proprio tranquilla!mi sono sentita male a sentirla!

Anonimo said...

per la cronaca, vorrei precisare che questa settimana Roberta è salita di ben 12 posizioni, trovandosi alla posizione num. 5 !!!!!!!!! evvaiiiiiiiiiiiiiii !!!!!

ROBY SEI GRANDE E VINCERAI DI SICURO !!!!!

SiSsY said...

ciaooo!!saluto tutti quelli ke cm me sn x il SOLE!!Ma cm è possibile ke abbia perso?? ma tanto nn c'è da preoccuparsi..Roberta è una grande e ce la farà sempre e cmq...qualsiasi sia la sfidante..le conglio di ritirarsi!!!nn ci sarà cmq sfida!!w il SOLE e soprattutto gianluca il più bello!! Baci

SiSsY said...

Ciao AMICI!!Saluto tutti quelli ke cm me sn x il SOLE!! quelli della luna nn li saluto!!Cmq...il sole ha perso??ma com è possibile!!!vabbè nn c'è da preoccuparsi...Roberta è una grande e ce la farà!!FORZA SOLE!!Roberta sei bravissima..insegna un pò a quelle due streghe cm si canta!!!gianlu sei sempre il più bello...forza SOLE!!!!!

celinaccia said...

davvero è quinta?evvai!!!!!!!!!ma dove posso vedere la classifica?devo aspettare domani?cmq dai non c'è sfida con roberta,e se esce lei voul dire veramente che è tutto truccato!ma veramente dubito che esca,è troppo forte!!!!!!!!!
ps:ma quando dite che gainluca è bello ci riferiamo allo stesso gianluca di amici di quest anno?perchè proprio bellissimo mica lo è........(cmq de gustibus)

Anonimo said...

una prova l'hanno persa tutti??che cavolata vai dicendo????l'altra il passo a due contro luca e la tarsitano venne annullata...e poi l'assolo contro gennaro? era ovvio vincesse francesco xchè luca sbagliando non si schiero'.... altrimenti anche li l'esito sarebbe stato incerto!!! quindi fra ne ha vinte due e si è importante x la squadra ma non decisivo fino a che con voi c'era luca!!!!!!!!da ora in poi cari miei viene il bello con due ballerini forti come fra e cristina !!!!!!!!esiiii che diventa decisivo ...xchè non avete + luca....ti ricordo inoltre che pasqualino vince sempre nell'assolo contro giuseppe !!!il duetto è un po' incerto come è incerto seba e marina...e ancora + incerto è il canto assolo donne che guardacaso marina non schiera quasi mai o schiera una prova e basta!!!!!!!!!!marina è un brava stratega e sono sicuro che nelle prove da vedere c'è ll'assolo ballo donne il passo a duedi ballo eil duetto di cantoooo!!tanto x cambiare!!!!!!!

celinaccia said...

x ultimo anonimo:
scusa ma per che squadra tifi?sole o luna?no perchè non è che si capisca tanto.tifi per pasqualino o per giuseppe?

Anonimo said...

Ma guarda.. io evito proprio di rispondere all'anonimo e ad ele visto che hanno risposto molto molto molto bene quasi tutti gli altri ^-^ (per l'ultima citiata: io mi sono scaldata con l'anonimo e basta, non con voi della luna. Ognuno ha i suoi gusti ed è bene difenderli, ma se uno inizia a dire "impara a scrivere una frase di senso compiuto.." mi fa ridere visto che lei scrive "io a te non ti capisco proprio quando scrivi" mi fa ridere davvero xD.. p.s. la dislessia è quella che hai tu, anonimo.) ciau!

Anonimo said...

E comunque Ele, 1) non ho mai detto che quelli della luna si inventano le cose: dimmi dove, almeno =) ti va?
2) sei l'unica, che dice che il sole vince NON per il Mariottini
3)Il "senno" è ironico, vista la discussione precedente.
Anche tu, forse dovresti pensare (o leggere) meglio.

celinaccia said...

x guida tv o mary
mi potete dire dove posso vedere l esibizione di roberta quando è entrata nella scola?grazie

celinaccia said...

ho risolto!

Anonimo said...

ma è vero che sabato come ospite c'è Avril Lavigne?

Anonimo said...

allora per me francesco è la punta della scuola quindi è ovvio che per il sole è necessario cosi come lo sarebbe per la luna perchè per me è l'unico grande talento dell'anno!ora però sono convinta che con l'arrivo di cristina il ballo non si reggerà più solo sulle spalle di fra ma finalmente ci sarà anche una ballerina che eviterà che francesco si spacchi di nuovo per portare a termine decentemente un passo a 2!
per quel che riguarda gli altri vedo del talento in cassandra e quasi in tutte le cantanti anche se ad esempio marta simonetta e roberta non le sopporto molto!comunque trovo roberta molto brava e spero vinca la sfida!
i cantanti maschi invece li trovo tutti piuttosto scarsi:pasqualino ottima tecnica ma voce anonima peppe si impegna molto ma anche lui piuttosto anonimo marco bel timbro ma manca completamente di tecnica ed estensione..insomma la classe di canto maschile la rifarei completamente e per i concetti espressi sono d'accordo con grazia e palma però non appoggio il modo!io darei una settimana a marca per dimostrare che vale qualcosa sennò può andare perchè non è questo fenomeno che si può permettere di non sapere il testo delle canzoni e la musicalità.
insomma ad oggi ne salvo pochi la dentro!vedo del talento purissimo solo in francesco che nonostante abbia studiato meno di mattia e gennaro è nettamente superiore e ha già lavorato in compagnie prestigiose!salvo anche canto donne in blocco(escluderei m.luigia perchè la trovo scarsa anche se simpatica) marina cristina e gennaro..il resto a casa!
comunque volevo dire che i sondaggi che fate sono facilmente truccabili anche perchè vedo ad esempio che un allievo in 10 minuti passa da 40 a 70 voti quindi trovo abbastanza ingannevole il sondaggio!
ciao a tutti!

Anonimo said...

sondaggi truccati??..chiarite perfavore!

Anonimo said...

non truccati solo che basta cancellare i cookies e si può rivotare mille volte al giorno quindi c'è gente che al posto di votare una sola volta il suo beniamino vota ad esempio 20 volte!

Anonimo said...


da ora in poi cari miei viene il bello con due ballerini forti come fra e cristina !!!!!!!!esiiii che diventa decisivo ...xchè non avete + luca....


allora non ci capiamo..io tengo per il SOLE!!! E so che la pedina più importante nella nostra squadra è Francesco. aho! eppure siamo stiamo parlando italiano eh!
Per quanto mi riguarda Luca era un milione di volte inferiore a Francesco!


Alice ha detto...

Ma guarda.. io evito proprio di rispondere all'anonimo e ad ele visto che hanno risposto molto molto molto bene quasi tutti gli altri ^-^ (per l'ultima citiata: io mi sono scaldata con l'anonimo e basta, non con voi della luna. Ognuno ha i suoi gusti ed è bene difenderli, ma se uno inizia a dire "impara a scrivere una frase di senso compiuto.." mi fa ridere visto che lei scrive "io a te non ti capisco proprio quando scrivi" mi fa ridere davvero xD.. p.s. la dislessia è quella che hai tu, anonimo.) ciau!


ahhahaha Alice per favore sei ridicola!

non mi rispondi perchè non sai cosa dire visto che i tuoi messaggi erano privi di ogni senso visto che:

1. sono pro sole
2. avendo affermato che Francesco è il componente chiave del sole ho solo detto la verità e ancora non ho capito cosa hai da ridire a riguardo! Te ne sei uscita con la storia di Pasqualino così dal nulla ... non c'entra un'emerita cippalippa!!

eh si non sai argomentare un discorso di senso compiuto, mi spiace ma è la verità...

Riguardo la dislessia poi mi confermi che non hai idea nè di cos'è ne di cosa comporta... e sei capitata proprio male visto che ho un cugino dislessico e so di cosa parlo!

e poi non siamo noi a dover leggere meglio, sei tu che devi imparare a scrivere!

chiunque trova un nesso logico tra questa mia frase e quella di Alice faccia un fischio!

[ i risultati di questi due sabati confermano quanto la sua presenza (di Francesco)sia importante in pratica è un -2punti per il sole!

e vi sembra poco? ma ragionate sulle cose prima di far fare ginnastica alle dita!

24 novembre 2007 19.50]


-----

[ Alice ha detto...

anonimo metti il nome invece di nascondetri se sei tanto sicuro della tua idea!
Comunque caro, anche il vostro gioco si punta tutto su Pasqualino!!
Voi non vincereste mai senza di lui, quindi vi conviene tacere alla grande :)

24 novembre 2007 19.56]


[ Anonimo ha detto...


Il nostro gioco (di chi?)"si" (?) punta su chi? Pasqualino?


eh?!?!!?

spè che provo a tradurre:

la Luna (e io tengo per il Sole quindi già il noi non ci sta) punta tutto su Pasqualino... ergo non devo dire che anche il Sole ha un componente chiave?

????
24 novembre 2007 20.06]


[Alice ha detto...

Alora se tu (anonimo) stai per il sole, meglio così, hai un pò di buon senso allora.
Comunque mi sa che il tuo cervellino ha un pò di difficoltà a connettere caro/a..
Con "Il vostro gioco si punta tutto su pasqualino" intendo dire che, se il nostro si punta su Francesco (che oramai quelli della luna usano come scusa fissa per giustificare le loro perdite) anche il loro punta sul cantante poichè dicono e dicono di Marco (bravo qui e bravo la) ma poi sbaglia sempre le esibizioni e perde sempre contro giuseppe (che di tecnica ne ha poca davvero).
24 novembre 2007 21.27]


insomma in pratica diciamo a grandi linee la stessa cosa (Francesco è importante per il Sole) eppure continua ad avere da ridire!! boh?!?!?

Anonimo said...

cookies..e che so?

Anonimo said...

paticamente se dopo che hai votato fai una pulizia di internet explorer subito dopo puoi rivotare!

GuidaTv said...

@celinaccia Tutti i video degli ingressi li trovi a questo link: http://amici7.blogspot.com/2007/10/gli-ingressi-nella-scuola.html

CIAO

Anonimo said...

continuo a non capire!..scusate la mia "ignoranza"

GuidaTv said...

Ho provato ora io con l'elimina cookie e non è assolutamente vero. Al massimo puoi votare una volta su ogni diverso browser. Quindi un voto da Explorer e uno da Firefox o se hai più pc un voto su ognuno. Trovo comunque squallido votare più volte a testa perché si falsifica un sondaggio che è semplicemente a scopo statistico e può essere utile a tutti! cerchiamo di avere un minimo di maturità.

Anonimo said...

si guida tv concordo però è cosi..ho visto ad esempio i voti di susi aumentare in maniera esponenziale in pochissimo tempo e mi sembra strano!insomma anche se è una cosa infantile in molti la fanno!comunque a me va ho provato a fare pulizia con ccleaner e rivotare e mi và!quindi bisogna solo affidarsi alla buona fede dei votanti!

kerol said...

è vero. fino a qualche settimana io per esempio riuscivo a votare tutte le volte che aprivo la pagina principale del blog.
ora neanche una volta al giorno.
il giorno dopo continua a darmi già i risultati con il mio voto registrato

Anonimo said...

Riguardo alle "cose inventate" intendevo il fatto ke noi ci inventiamo ke il gioco del Sole punta su Francesco..comunque fa niente polemica chiusa!!

L'importante in teoria sarebbe rispettare le opinioni degli altri(non mi riferisco a te alice o a nessuno in particolare)ma molti qui non lo fanno..

X i voti..di solito a me permette di votare ogni volta ke riapro la pagina..

X Roberta,lo ribadisco,nulla da ridire sulla sua voce,ma molto sul suo carattere..

VAI GIANLUCA!!