martedì 20 novembre 2007

Puntata Amici del 20/11/07

Oggi sapremmo chi sarà la sfidante di danza, oggi si fa per dire visto che lo sappiamo già da sabato. Comunque facciamo la finta. La sfida sarà di ballo, la sfidante si chiama Cristina e sfiderà.......indovinate chi....... Alessandra.

Cristina ci mostra quello che sa' fare e devo dire che, la povera Alessandra, ha i minuti contati dentro la scuola. Zanforlin chiede ad Alessandra cosa ne pensa e lei dice che, si aspettava una ballerina ai suoi livelli. Ma Alessandra non si è accorta che è impossibile trovarne un'altra ai suoi livelli. Comunque dice che il banco e suo e lotterà con tutta se stessa per farlo restare suo.... Ma vedremmo se i miracoli esistono.

Dopo lo speciale di sabato le squadre vengono divise e poi richiamate in studio per risolvere delle cose. Entra la commissione ed entra anche Silvio Oddi, scelto per giudicare la sfida tra Mattia e Luca.

Fanno vedere un video dove Francesco parla con Maria Luigia e Cassandra e in poche parole afferma che nel programma ce qualcosa di truccato perché non è possibile che abbia vinto Mattia, anche se però è stato bravo. Zanforlin, naturalmente si arrabbia per queste parole e dice a Francesco di dire cosa pensa veramente.

Francesco si arrampica un po' e dice cose che non centrano per niente, si vede che è in difficoltà e sta cercando delle scuse. Alla fine Zanforlin riesce a strapparli di bocca mezza verità. Francesco dice che a giudizio suo, aggiunto a quello del pubblico e dei professori, doveva vincere Luca. Il fatto che abbia vinto Mattia un po' gli fa venire dei dubbi.

Zanforlin dice, che anche Maria in studio ha spiegato che viene scelto un commissario esterno per evitare che vincano sempre gli alunni dentro la scuola. Quindi non vede perché gli venga questo dubbio. Francesco dà la solita risposta stupida e dice che gli viene il dubbio perché è televisione.

Prende parola Silvio Oddi dicendo che, prima che iniziasse la trasmissione sabato a cercato di sapere alcune notizie sui due i sfidanti, ma nessuno gli ha detto niente per lasciarlo imparziale. E dice che un po', queste parole di Francesco, l'offendono.

Zanforlin inizia a fare a Francesco il così detto cazzettone,gli dice che, se non ha fiducia e se pensa che sia tutto programmato, non capisce perché sta li seduto anziché andarsene. Si meraviglia che questo discorso lo faccia proprio lui, quando l'intera commissione lo ha sempre voluto. Anche adesso che si dovrà operare e rimanere fermo 10 giorni, la commissione decide di non mandarlo via. Non capisce perché lui non contraccambia la fiducia che gli viene data.

Francesco dice che negli insegnamenti dei professori ha fiducia non pensa che sia tutto programmato, però questo è un programma televisivo ed è logico che qualche dubbio nasca.

Ecco che ora si mette in mezzo anche lei PREZZEMOLINA, in arte Roberta. Inizia a dire che un po' tutti pensano che qualcosa di programmato ci sia. Dice che tutti in qualche modo sono una specie di pedine che si ritrovano a fare quello che vogliono gli autori. E sino a qui il discorso ci sta tutto. Ma ecco che adesso le cazzate le deve dire!!

Da questo discorso mette in mezzo Simonetta, e dice che il primo giorno di scuola al residence, nella sua stanza, Simonetta ha detto che li tutti si devono amare. Ma nella scuola tutti devono bisticciare perché funzione così.

Naturalmente interviene Simonetta, incazzata, dice che è stata una battuta dove tutti hanno riso, compresa Roberta, fatta il primo giorno di scuola. Non capisce perché Roberta la debba sempre metterla in mezzo in ogni discussione.

Roberta non la fa parlare, la interrompe sempre, e dice che non era una battuta.

Si mette in mezzo anche Marta, che rimane sempre tranquilla, e dice che nella stanza cerano lei Simonetta, Maria Luigia e Roberta. Quando Simonetta ha fatto quella battuta, anche Roberta era d'accordo con lei e lo dice.

Roberta a questo punto inizia ad urlare come una pazza e dice che non è vero. Marta risponde che se non era vero non si scalda così tanto. Roberta continua a parlarle sopra e cerca di passare ad un altro argomento. Dice che lei è un esempio come gli altri. Qui viene interrotta da Simonetta che, giustamente, le dice che cosa centra tutto questo? Roberta continua a dire, sono una ragazza come gli altri, vengo da un paesino di Milano. E anche qua viene interrotta da Marta e Simonetta. Allora Roberta chiede la parola e ricomincia da capo. E' una ragazza come gli altri, viene sempre da Milano, non ha accozzi e ha rinunciato a fare degli esami per poter fare i provini di Amici. E anche qui viene interrotta da Simonetta e Marta che dicono che lo fanno per farle vedere quanto da fastidio essere interrotte e lei lo fa sempre. Alla fine, visto che Simonetta e Marta continuano così, Roberta non riesce a finire il suo concetto, che già così sembrava inutile.

Viene congedato Silvio Oddi che ha visto troppo. Si passa ad un altro discorso che riguarda la classifica.

Marina essendo l'ultima in classifica, per la quarta volta consecutiva, andrà in sfida. Quando nelle altre edizioni succedeva una cosa del genere chi era ultimo, per 4 volte consecutive, automaticamente usciva fuori dalla scuola. Ma quest'anno hanno scelto di farle fare la sfida.

Entra la sfidante. Zanforlin chiede a Marina cosa ne pensa. Marina dice che ha sentito un suo pezzo, che parlava di assorbenti, la trova bravina ma non le piace in certi atteggiamenti. La sfidante recita proprio il pezzo degli assorbenti. Orribile, è un pezzo scritto da lei.

Zanforlin chiede ancora a Marina cosa ne pensa, Marina risponde che i cavalli di battaglia sono sempre belli, bisogna vedere come si fanno gli altri pezzi. Si vede che Marina è molto dispiaciuta di questa sfida, allora Zanforlin le chiede di dire quello che realmente pensa. Allora Marina dice quel 18 posto sente di non meritarlo, infatti anche io la penso così, però cercherà di dare il meglio e di vincere.

Marina stringe la mano alla sua avversaria e gli fa gli auguri. La puntata termina qui.

Vorrei dire alcune cose di questa puntata. Trovo vergognoso il comportamento di Roberta, che per difendere Francesco, quando nessuno glie lo ha chiesto, ha messo in mezzo Simonetta che non centrava niente. E poi ha avuto anche il coraggio di alzare la voce è stata una scena davvero vergognosa era più giusto che se ne stava zitta. Voi cosa ne pensate?

A domani.

Ecco i video

49 Comments:

Unknown said...

Se ascoltavi bene, è Zanforlin che chiede a Roberta cosa ne pensa di quella situazione. Poi che il suo intervento potesse essere evitato, non discuto. Cmq trovo molto più irritanti Simonetta e Marta di Roberta.

Anonimo said...

beh davvero anke io le trovo odiose marta e simonetta...ale la vedo male x me esce sicuro....marina invece ce la potrebbe fare....

Anonimo said...

Francesco nn ha detto che la pensa cosi.... ha solo espresso un dubbio che , come ha detto Roby, hanno avuto tutti.... x me intendeva dire che nn ha avuto ancora modo di capire se ci sn delle cose preparate o è tt vero, nn ha detto che è tt finto.... sn due cose diverse.
Simonetta l'avrei uccisa x la falsità che ha dimostrato.... Roberta x me ha fatto bene a dire qll che ha detto cosi la smettono di fare le false! Marta poi dovrebbe solo tapparsi qll fogna che si ritrova al posto della bocca.... una cosi sarebbe proprio da torturarla.... la tortura + brutta sarebbe costringerla ad ascoltare se stessa 24 h su 24 h
Scusate, ma proprio nn la sopporto.... mi sa che ve ne siete accorti.... :D
_________________

Anonimo said...

ma poi che vuole Alessandra? "Mi aspettavo una ad un livello pari al mio" ha detto....
Praticamente le dovevano mettere contro un'incapace come lei.... si come no!
X me qll ragazza nn ha il senso della realtà.... ha sempre qualcosa da ridire e nn capisce da sola che nn è capace a ballare.... ma x niente!

mary said...

x roberta ti informo che roberta ha alzato la mano per parlare e zanforlin le ha detto dimmi roberta se guida tv riesce a trovare il video te lo farò vedere. e poi trovo ingiusto che ha iniziato a sparare merda su gli altri poi si lamentano se gli altri rispondono e si incaz ma fatemi il piacere che Simonetta e Marta rispondono sempre agli attacchi gratuiti che fa sempre Roberta.

Anonimo said...

CIAO GUIDA TV NN è CHE POTRESTI METTER IL L ESIBIZIONE DI CRISTINA??OGGI NN SN RIUSCITA A VEDERE AMICI..GRAZIE CIAOCIAO!!

Anonimo said...

Ragazzi è ufficiale...se prima non sopportavo Roberta...ora la odio..
oggi non la potevo vedere, se l'avessi avuta davanti l'avrei presa a sberle...
Si intromette sempre nei discorsi, butta fango(per non dire altro) sugli altri, urla come una pazza ed è quello il momento in cui quasi devo cambiare canale per non sentirla...scusate ma giustificare roberta non si puo...e non potete nemmeno parlare male di simonetta e soprattutto di marta perchè loro erano di una tranquillità fuori dal normale, a differenza di quella strega che ha urlato per mezzora. Mi è sembrato di vedere una scena all'asilo in cui roberta recita la parte della bimba che dice alla maestra "è stata lei".
Ma avete notato o no quando urlava come attaccava simonetta e poi si girava verso la commissione???
Gallinaccia...

Anonimo said...

ora non mi ricordo precisamente l'ordine degli alunni nella class. di gradimento... però mai l'avrei detto che marta fosse così in alto!... mentre c'è chi meriterebbe molto di più quella posizione!!!

mary said...

ciao la ina stiamo cercando i video di quasi tutta la puntata dal video di Francesco alla litigata di Roberta . Cercheremo anche quello cosi lo vedrai

Anonimo said...

Finalmente Roberta si è scoperta e la realtà viene fuori! Adesso, con la bruciante sconfitta, i componenti del sole si sfaldano, è facile stare uniti nella gloria... ora litigano tutti.
Marta non piace molto neanche a me ma non si può negare che siano sempre Roberta e Maria Luigia (anche oggi in radio gli ha dato delle false) che attaccano lei e Simonetta!Poi fanno le sante e gli dicono che sono false...ma per piacere! Ora che Simo si è scocciata e non gliene fa passare neanche una, fanno le vittime e dicono che ci sono i complotti! Se pensassero ai fatti loro invece, sopratutto ML che anche ieri ha avuto la faccia di c.... di protestare con Palma per una frase in più che aveva Simonetta, per forza quella la fa a pezzi! Avanti Luna e forza Simonetta, se sembra isterica è perchè è circondata da qelle lì, fa bene a protestare!
Mariangela

Anonimo said...

Scusate però vi vorrei fare una domanda..

Premetto ke io sono dalla parte di Simonetta e Marta, ma questa domanda è a prescindere..in base a cosa possiamo sapere noi se Simonetta scherzava o era seria?Perciò credo ke giudicarla gratuitamente non sia giustissimo..secondo me!

In fondo è la parola di Marta e Simonetta contro quella di Roberta..

Indubbio è il comportamento di Roberta,che è stato decisamente eccessivo,lei sarebbe quella gentile educata e ke ascolta gli altri??ma x favore...!!

Anonimo said...

Roberta è l'unica che sa parlare senza aver paura di qll che dice!
Non è xchè una urla allora ha torto e nn mi sembra che Simonetta sussurrava -.-

X me ha ragionissima, la falsità li dentro con qll due vipere regna...

Anonimo said...

per me hai travisato tutto. Roberta è una grande, anche se a volte penso che si espone troppo e alla fine ci rimette. Marta e Simonetta sono due vipere, insopportabili e fastidiossissime. comunque guardati bene il video, vedrai da che parte sta la ragione.
In ogni caso Francesco ha dato voce a ciò che in molti pensano.
Ah, s'è svelata anche la falsità dei litigi del primo sabato da parte della luna...

Anonimo said...

mamma mia ke skifo simonetta e marta sono 2 falsissime ma xke nn si sta zitta qll simonetta ke nn sa manco parlare e fa pure le imitazioni e qll marta ke si monta la testa convinta d saper fare tutto...ma andatevene a casa

Anonimo said...

Scusate ma mi pare voi facciate solo preferenze di squadra... non vi accorgete che Roberta ha un atteggiamento prettamente egoista (cosa che potrebbe giovare x diventare un artista, da non confondere con la grinta costruttiva) e ogni sua azione o sommossa è mirata ad uno scopo personale...
Piuttosto, andando oltre la singola puntata odierna, mi soffermerei più sul motivo per cui M.Luigia sia ancora nella scuola, insieme a quei ballerini incompetenti di Gianluca e Alessandra... ma questa è un'altra storia!
Anche Simonetta e Marta (che insieme a Cassandra, ritengo siano le migliori cantanti) potrebbero esporsi meno e considerare il fatto che Roberta sia fatta così : moooooooooooooolto MALE! Però bisogna farla cuocere nel suo brodo, questo atteggiamento non le porterà altro che guai...

Ciao e a presto

Anonimo said...

la grinta costruttiva magari sarebbe qll di Marta...? si, come no...

x qnt mi riguarda io nn faccio preferenze di squadra, ho un cervello fortunatamente e nn tifo i ragazzi del sole a prescindere.... come ho sempre detto ci sn elementi validi sia in una che nell'altra squadra, io tifo sole xchè i miei preferiti (Roberta xl'appunto, poi Cassandra e Francesco) stanno li....

Io nn mi capacito di come a qualcuno possa solo piaciucchiare Marta, ma nn si possono sindacare i gusti personali...

Anonimo said...

Ah dimenticavo, piuttosto, mi sembra un'offesa nei riguardi del grande talento di Marina, il fatto che sia solo 18esima quando ballerini incompetenti come...(non facciamo nomi, vabbè che li ho fatti prima)siano in posizioni migliori!! Anche Roberta (tralasciando la sfera umana)non merita quel posto in classifica, ma come ho già detto, ci si fa prendere tanto dalla squadra, che non si arriva a capire la mancanza di talento di certi elementi (x VAlentina T. il 12esimo posto è sprecato, forse x Susy che questa settimana ha dimostrato poco il 3zo posto è un pò eccessivo, non che non la gradisca, sia chiaro...)
cmq, bando alle ciance, un in bocca al lupo a Marina!!!!! sei veramente dotata e personale, ti auguro col cuore, di vincere la sfida contro quella ridicola che recita sugli assorbenti(senza offesa :) vai e SPACCA!!! 8D Ciccio ;)

Anonimo said...

Ah dimenticavo, piuttosto, mi sembra un'offesa nei riguardi del grande talento di Marina, il fatto che sia solo 18esima quando ballerini incompetenti come...(non facciamo nomi, vabbè che li ho fatti prima)siano in posizioni migliori!! Anche Roberta (tralasciando la sfera umana)non merita quel posto in classifica, ma come ho già detto, ci si fa prendere tanto dalla squadra, che non si arriva a capire la mancanza di talento di certi elementi (x VAlentina T. il 12esimo posto è sprecato, forse x Susy che questa settimana ha dimostrato poco il 3zo posto è un pò eccessivo, non che non la gradisca, sia chiaro...)
cmq, bando alle ciance, un in bocca al lupo a Marina!!!!! sei veramente dotata e personale, ti auguro col cuore, di vincere la sfida contro quella ridicola che recita sugli assorbenti(senza offesa :) vai e SPACCA!!! 8D Ciccio ;)

Anonimo said...

Beh in effetti, Caro Claudio, dobbiamo fare una distinzione se vogliamo parlare di capacità canore, artistiche , et cetera.. o se consideriamo solamente per quanto riguarda l'approccio caratteriale, perchè su questo punto di vista non transiggo : ovviamente SImonetta e Marta sono vittime della perfidia di Roberta, a livello di talento sono tutte brave (eccetto MariaLuigia che ha stonato in diverse sigle, e spero se ne sia resa conto!)...

kerol said...

vedendo Roberta nei video della puntata di oggi, la prima cosa che mi viene in mente da dire è : "ESCI DA QUESTO CORPO "

Anonimo said...

VABBUO STATV ZITT VOI E LA LUNA FORZA SOLEEEEEEE

Anonimo said...

Al massimo tifa Susy se sei napoletano... perkè il sole ha dimostrato di essere carente di sentimenti...

Unknown said...

Io a dir la verità continuo a non vedere la mano alzata di Roberta per intervenire...

Anonimo said...

Concordo alla grande con tutto quanto ha detto claudio.
Non discuto sul fatto che Roberta poteva evitare di fare lo scarica barile con simonetta. Ma Ma rta è la persona più falsa dell'universo. Madonna se taceva era molto molto meglio! Davvero bugiarda in tutta sè stessa.

Anonimo said...

La classifica non è maritocratica. E' un complesso di tutto, e se Marina si comportasse un pò meglio.. non so cos'ha ma come persona non mi convince affatto!.. salirebbe di posizioni. E comunque Ciccio, simonetta e marta sono solo ochette che gridano per nulla.

Anonimo said...

Beh a dir la verità a gridare è stata Roberta..ma a prescindere non credo ke Marta sia falsa, xk secondo me è stata sempre coerente con se stessa, non è mai andata d'accordo con Roberta e non ha mai sostenuto il contrario, mentre la cara Roberta è stata falsa nei confronti sia di Marialuigia sia nei confronti di alcuni ballerini, ma cmq sono tutte opinioni personali e ognuno ha la sua.

Volevo solo dire al "VABBUO STATV ZITT VOI E LA LUNA FORZA SOLEEEEEEE"...ma chi ti credi di essere??

Anonimo said...

ma voi avete visto la discussione oggi a pranzo? beh, qll del sole discutevano x fatti loro e i luna si sn intromessi come al solito in discorsi che nn li riguardavano solo x arrivare al loro scopo, mettere zizannia tra qll del sole! Subito Pasqualino ha preso di mira Seba accusandolo di essere cambiato solo x la classifica e poi Simonetta e Marta a dire che Seba parlava male di Roby con loro, ma l'ahanno detto in un tono cosi cattivo che sputavano veleno! Qst nn è fare peggio di qll che ha fatto Roby? O forse Roby l'ha fatto in diretta quindi ha avuto + risalto? Marta e Simonetta con Pasqualino sn un trio velenoso! Dopo in sala canto sempre loro tre parlavno (anzi sparlavano) di Roby e hanno cominciato anche a offenderla fisicamente.... e qst nn è carino.... spero che Roby nn veda mai qll scene xchè ci sn rimasto male io x lei....

La mia conclusione è che il vero marcio della Luna sta in Marta, Simonetta e Pasqualino...

Z(dal sito di nemici potete accedere alla pagina Youtube x vedere tt i video di Skyvivo, cosi potrete giudicare da soli)

Anonimo said...

marta e simonetta non sono pessime nel canto, come marina del resto nella recitazione ma hanno un pessimo carattere e questo le penalizza, vedo le prime due molto oche, cercano di litigare per mettersi in mostra e la rabbia che fanno a sentirle ti fa passare la voglia anche di ascoltarle e giudicare così se son brave o meno. marina nella recitazione la trovo sempre uguale, e non è che mi piaccia molto, ora poi si sono inventati che i litigi portano la visibilità e fanno salire in classifica...ma secondo me perdono solo la dignità...di maria luigia penso che se abbattesse un pò della sua timidezza farebbe mooolto di più, a me piace. ciao

Anonimo said...

concordo anch'io con claudio...e roby ha fatto bene a parlare..la reazione di simonetta era sempre da clinica psich...,poteva rispondere che si... anche lei ha avuto qualche dubbio come tutti!e bastaaaaa!!

GuidaTv said...

Dopo aver letto tutti i commenti e visionato i video espongo il mio personalissimo parere.

Riguardo Francesco non credo abbia fatto nulla di così grave come invece la redazione (personificatasi nella persona di Luca Zanforlin) lo accusa. Come ribadisce più e più volte era un ipotesi la sua, più che giustificata a parer mio, visto che Luca si è visto uscire dalla scuola quando il parere di ben 3 professori contrario a quello del commissario esterno possessore del potere decisionale, erano a suo favore. Ipotesi ripeto. Il fatto che Francesco rimanga ancora nella scuola nonostante valuti l'ipotesi che sia tutto una montatura non fa altro che alimentare la teria per la quale Francesco sia li solamente per visibilità.

Passando al secondo video le cose possono essere due:
1) Roberta ha ragione nel dire che Simonetta crei polemica di proposito a scopo di visibilità e che questa tattica le sia stata proposta da Simonetta stessa in residence. In questo caso sbagliano entrambe perchè se così fosse, ciò significherebbe che Roberta abbia accettato la richiesta di Simonetta e che quindi insieme stiano implementando questa tattica. Lo stesso litigio lo dimostra.

2) La seconda ipotesi è che Roberta si sia inventata di sana pianta questa proposta di Simonetta. Nel caso risulterebbe PERFIDA a livelli estremi, perchè sarebbe una tattica di uno squallore allucinante.

Esposte le due ipotesi, io penso che Simonetta abbia detto sta cosa (sensazione personale) che sia stato per scherzo, o per battuta il fatto che Roberta lo abbia portato fuori rappresenta il suo giocare sporco cercando di buttare fango sugli altri. Anche perché, mano o non mano, il discorso lo ha incominciato lei!
Un ultima considerazione va sui toni utilizzati. Al contrario dell'altra volta in cui Simonetta e Marta erano quelle che urlavano di più, stavolta mi sono sembrate più moderate al contrario di Roberta che mi è apparsa quasi indemoniata (mai come Simonetta l'altra volta però!). Marta lo ammetto anch'io; è subdola nelle frecciatine verso Roberta che parla.

A voi la parola.

Anonimo said...

Premesso che quest'anno si sentono tutti prime donne. Mi dispiace ma credo proprio che Simonetta e Marta siano molto artificiali, non a caso la prima di loro ha iniziato a discutere dalla prima puntata del Sabato... e poi i componenti della Luna sono sempre a buttare fango sugli altri e a prendere in giro le esibizioni altrui (veramente sgradevole il post sabato di due settimane fa dove facevano il verso a Susy). Mi chiedo perchè la commissione non le rimproveri.. sarà per l'audience..?!
Martina

Anonimo said...

condivido opinione! trovo molto più irritanti marta e simonetta...

Anonimo said...

Quel che crea problemi a Roberta a parer mio, è il voler essere spontanea a e vera a tutti i costi, penso che sia carattere e che comunque le crei non pochi problemi nella vita di ogni giorno, potessi le consiglierei vivamente di non rispondere sempre e per forza alle provocazioni. marta e simonetta dovrebbero cuocere lentamente nel loro stesso brodo... per me cercano il litigio per apparire e perchè possano perdere la loro fama da vipere scaricandola su gli altri.

mary said...

Secondo me Roberta è perfida perché da un discorso ha tirato fuori una cosa che aveva detto Simonetta addirittura il primo giorno di scuola! Assurdo... Poi quando ha visto che le cose andavano contro di lei si e indemoniata e alla fine ha cambiato discorso dicendo che lei è un esempio come gli altri. Roberta deve imparare a parlare solo di lei a a farsi i fatti suoi perché non se ne può più

mary said...

xRoberta.... non aveva la mano alzata ma ce l'aveva appoggiata alla testa per quello mi era sembrata alzata.

Anonimo said...

Simonetta ha litigato con ML il primo giorno perchè, oltre a criticarla anche agli stage, Maria Luigia, l'ha attaccata in diretta. Anche Roberta, nel triste tentativo di difendere la sua protetta ha detto a Simo più volte che ML in camera aveva dichiarato: Mi spiace un casino per la Simo che sta male! (E poi in diretta parla così?)
Detto questo, io non ero dietro le quinte e non so se sia vero che anche prima della puntata ML è andata da Simo a dirle la stessa cosa, ma mi pare logico che Simonetta quando in diretta si è sentita dire da ML: secondo me che sta male è una scusa! Si sia arrabbiata! Di sicuro ha esagerato e sbagliato il modo, però è anche da capire!
Due sono le cose o è bugiarda Roberta o è falsa Maria Luigia...
Più di una volta Simonetta ha cercato di accantonare l'argomento (dimostrando che non è una che vuole litigare per l'audience) Ma ML la coinvolge sempre, ora Simonetta si è scocciata e fa bene, anche a costo di sebrare antipatica e non gliene fa passare una, questo è essere veri!

Anonimo said...

ma nessuno mette in dubbio il talento di marta e simonetta a me piacciono molto è solo ke a volte sn irritanti...ieri a sky vivo hanno fatto l'imitazione di roby alle spalle poco carini...nn sn due sante cm alcuni di voi dicono...anke roby ha i suoi difetti ma nn è irritante cm loro2...2oche!anke xme è ingiusto il18posto di marina...speriamo bene...

Anonimo said...

ok grazie 1000 mary!!!

Anonimo said...

Anche secondo me il 18 posto di Marina è ingiusto!E' una delle più brave della scuola!
Mariangela

Anonimo said...

Trovo che i tuoi interventi siano indubbiamente di parte e poco oggetivi perchè stai sempre a dare contro a quelli del sole e come sempre a Roberta, che è una persona onesta e vera, forse una delle poche nella scuola, al contrario di Marta e Simonetta che sono false peggio di giuda !!!!!
se Roberta ieri ha alzato la voce lo ha fatto semplicemente perchè gli sono state dette cose assolutamente non vere a suo riguardo e quindi mi sembra anche giusto che una si alteri o sbaglio???? comunque consiglio vivamente di aprire gli occhi perchè se non vi foste ancora accorti Marta e Simonetta sono le 2 più brave attrici di questa scuola, sono falsissime e ipocrite !!!!!

ROBY SEI GRANDE CONTINUA COSI' CHE PRIMA O POI L'ONESTA' VERRA' PAGATA !!!!

Anonimo said...

Per Guida tv
1)Roberta non si può essere inventata tutto perchè hanno ammesso TUTTE che simonetta ha detto quelle cose.
2)Non è vero che la stiano mettendo in atto perchè a quanto ho capito anche al residence roberta non può vedere simonetta e marta, quindi è coerente

Anonimo said...

....mi sembra + ingiusto il 17 posto di roby....marina ha una voce orrenda.....e un pessimo carattere.....preferisco seba!!!

Anonimo said...

bè ovviamente Roby si meriterebbe il primo posto o al massimo il secondo, non come quelle vipere di marta e Simonetta che stanno alte per il niente !!!!!

Anonimo said...

francesco 6 1 grandeeeeeee....continua kosì...ti amooooo

celinaccia said...

ciao ragazzi!che io tifi per il sole e per roberta credo si sia perfettamente capito.comunque premesso questo e a prescindere da questo vi assicuro che marta e simonetta sono insopportabili.secondo me ieri marta pensava che infondo roberta aveva ragione,ed infatti stava zitta,ma da quando simonetta le ha detto che l aveva delusa perchè non la difendeva,marta si è accesa e ha iniziato a dire palle!inconcepibile la falsità di quelle due.
e poi simonetta che imita roberta.........ma ha mai provato a registrarsi quando parla e poi a riascoltarsi?evidentemente no sennò non criticherebbe gli altri!

celinaccia said...

comunque a me piace più la sfidante che marina.la vedo più simpatica.per quanto riguarda alessandra anche se mi fa tenerezza,purtroppo credo che esca senza alcun dubbio.

Anonimo said...

..io invece come si sarà capito ormai..sono dalla parte della luna..xk mi dispiace ma vedo un arroganza eccessiva da parte di Roberta..prevarica gli altri e molto spesso dice cose ke poi si rimangia..ma questo lo ripeto è solo una mia opinione..

Detto ciò..x la discussione ke c'è stata a tavola la luna credo sia intervenuta proprio xk si è parlato di uno scambio di ballerini e mi pare giusto ke dicano la loro opinione..

X l'imitazione mi riallaccio a una cosa ke ho già scritto in un altro punto..ke si stiano sulle palle Marta e Simo con Roberta non c'è dubbio..detto questo,mi sembra una reazione normale ke ne parlino,anke se può dare fastidio ma obbiettivamente tutti facciamo e diciamo cose,magari dettate dal nervoso,su persone ke ci stanno antipatiche..quindi non mi pare giusto condannarle a loro..

Io ammetto ke presa da rabbia mi capita di fare cose ke a mente fredda sembrano brutte,come l'imitazione ke ha fatto Simonetta..avevano appena litigato e capirei se l'avesse fatta anche Roberta xk è umano!

celinaccia said...

si però per l'imitazione di roberta da parte di simoneta non si deve dire niente,appena prendono in giro simonetta x il suo accento(che a me personalmente fa morire dal ridere però è abbastanza bruttino) tutti fanno casino perchè non si deve sempre prendere in giro l'accento sardo.un pò incoerente come cosa.(l'incoerenza non è rivolta ad ele).e poi tutti dicono male di roberta però lei difende sempre la sua squadra anche a costo di passare per stronza rompi palle,ma sempre da parte della SUA squadra,non pensate?

Anonimo said...

Prendere in giro Roberta è contro Roberta, prendere in giro un accento certe volte può sembrare brutto verso gli abitanti di una regione...non che voglia accusare R di questo, però può capitare. Simonetta ha esagerato, si è dimenticata di essere in tv, ma è Roberta che ha sbagliato di più rigirando una battuta, e cercando di metterla contro la redazione.
Io tifo per la Luna solo perchè c'è Simo, per quanto riguarda gli altri non mi importa di che squadra siano, del sole mi piace moltissimo Cassandra, Franceso, Susy(che si fa sempre i fatti suoi)e Giuseppe, sia artisticamente che caratterialmente, Alessandra e Gianluca non mi dispiacciono anche se devono migliorare, Maria Luigia non mi piace in alcun senso, Roberta mi piace artisticamente e pensavo che fosse in gamba, ma da sabato mi ha deluso tantissimo, Seba lo vedo falso, anche con i suoi compagni di squadra. Della luna non mi piace Marta, anche se ha una bella voce, e trovo troppo melensa Vale.
Mariangela