sabato 3 novembre 2007

Diretta Blog del 03/11/07

Appena sveglio sono ancora più cinico. Amici sta per iniziare, non appena finirà questa buffonata del mammo vedremmo entrare Maria De Filippi coi suoi soliti calzoni de du soldi e i ragazzuoli di Amici con la loro sigla... Uno su 1000 ce la fa! A presto

Mi sono sbagliato, Maria sta ancora in bagno a tirarsi su le braghe. Ecco il riassunto... ma che ci serve a noi... noi che lo seguiamo giorno e notte! Ricapitolando abbiamo Susy la barby che a parere della Celentano deve uscì, il Mariottini è l'immune della settimana grazie alle sue movenze sinuose su base jazz e Marco Carta rimane ancora all'interno della scuola alla faccia der coatello romano mr. Manuel Antognelli che giovedì perse la sfida contro il sardo.

Da notare la pettinatura di Giuseppe identica a quella di Marco. L'occhiolino di Giuseppe stile tronista di Uomini e Donne verso la telecamera... ma ne vogliamo parlare? Comunque la sigla la fanno sempre meglio. Bravi.
Quindi questa è la novità di quest'anno. Ogni docente ha la possibilità di mettere in discussione un banco. Chi poteva usufruire di questo privilegio? Ma certo lei... la Celentanoooooooo! Addirittura mette a confronto Ambeta con Susy. Come dice Steve una è in posa e una sta ballando... oddio ma potrà migliorare sta Susy durante l'anno? Forse la signora Celentano dimentica che i canoni della ballerina di danza classica non sono gli stessi per tutti gli stili. La Celentano quest'anno ha trovato la sua nuova vittima, Susy come Agata. Perlomeno quest'anno la vittima, destinata a stare più tempo in video, è bella!
E bastaaaaaaaa con sta lagna! Poi non resta il tempo per scoprire la classifica e per far esibire tutti!!! Speriamo che al ritorno dalla pubblicità la smettano con sta storia. Oddio basta anche con sta figlia di Elisa!

Mi ero illuso, la storia continua. Ho paura che la puntata vada avanti solo ed esclusivamente con questo futile argomento, sentito e risentito. Luca che prima spala merda sulla Celentano dicendo tutto il contrario di quello che pensa lei e poi è l'unico che alza la mano alla domanda di Maria su chi la pensa come la Celentano... Gennaro che si arrampica sugli specchi, a volte penso che siano stupidi, perché la maggior parte delle volte dovrebbero star zitti. Francesco ha fatto un discorso finalmente corretto, sensato, giusto, nonché ovvio e scontato. 1000 punti da oggi al Mariottini! Ora messo il punto a questo discorso possiamo andare avanti please?

Rinominiamo questo programma Celentano Show! Maura è la schiavetta della Celentano, ciò che dice lei è legge e ciò che mi stupisce è che è di hip-hop! Mah! Garrison e Steve sono gli amiconi dei ragazzi, i buoni tra i docenti. Alla faccia della Celentano Susy restaaaaaaa! Yeah!
Ahahhahaha Maura è ridicola. Alla domanda di Maria ha rigirato la risposta ma in realtà voleva dire "Beh io do ragione alla mia signora padrona Celentano"! Ahahahahahah

Maria ha rotto le acque nelle ascelle!!! Susy prima in classifica. Il pubblico protegge i deboli. La Celentano non ha capito che chiunque attacchi non fa altro che apportarle dei voti. Susy dovrebbe ritenersi fortunata di subire gli attacchi della Celentano! E' così!

Prima sfida il passo a due della Celentano, tanto per non toglierle la scena! Lo show della Celentano continua.... rimanete sui nostri schermi! (Ah scommetto che Robertina prezzemolina schiera il Mariottini per la sfida!) E infatti avevo ragione! Che scontati! Bellissima Alessandra e molto bravi assieme! Ora vediamo Luca e Valentina... Più bravo Francesco rispetto a Luca e più brava Valentina rispetto ad Alessandra. Luca il solito melodrammatico però è bravo. Non so a chi dare la mia preferenza... ascoltiamo i giudizi degli insegnanti.

Cioè! Maura ha votato Francesco e Alessandra solo perché sapeva che Alessandra Celentano avrebbe votato Francesco, e solo lui se avete notato. Io sono d'accordo con il discorso di Steve. Non mi aspettavo il giudizio di Garrison. 1 a 0 per il sole. Ascoltiamo "Morena mia"... per fortuna che non hanno scelto Cassandra per sto pezzo...

Mi sono piaciuti tantissssssimo! Sensuali al punto giusto, hanno occupato bene la scena. Bravissimi, vediamo Maria Luigia se riesce a sciogliersi... ma che cazzo c'ha in testa Luigia? Giuseppe ha un timbro più adatto per questa canzone ma tutti sti orgasmi e movimenti di bacino da tronista eccitato sono osceni! Premierei Maria Luigia che si è impegnata davvero tanto visto che si vergognava di fare la sexy!
Maria la regina ha espresso il suo giudizio quindi vincerà la luna! Ha ragione però, l'esibizione del sole era semi porno! Gli altri erano seducenti a limite giusto! T'ho!
Marco prende la prima nota! Secondo Grazia tolto il suo timbro interessante è un disastro. Comunque si difende bene. Appare al pubblico attaccato indifeso e tenero, caratteristiche ottime per accumulare voti! Ma chicco le regole le inventa al momento? L'altra puntata la genialata di Maria, questa quella di chicco! Ma ce l'hanno contro la squadra della luna? Io mi oppongo! Non è possibile. Ma dove stava l'aggressività? Son tutti fuori! I professori la stanno facendo fuori dal vasetto ora però....! Mi sbagliavo, vince la squadra del sole e si prende anche un voto in più a causa della nota di Marco! Cioè! 3 a 0 per il sole!

Basta con le polemiche. Io consiglio un assorbente con le ali a Maria, che se lo mettesse sotto le ascelle perché andando di questo passo si bagna tutte le maniche! Prossima sfida... assolo di Garrison. Gianluca contro Gennaro. Ma che cagata di ballettooooooooooooooo! Una buffonata allucinante. Non sono neanche capace di capire se è stato eseguito bene o meno! Vediamo Gennaro dai.

Chi sarà l'ospite? Max Pezzali! Oddio che palle l'ultimo singolo! Romantico quanto vuoi ma è la solita canzonetta! Mi piaceeeee non ci posso credere.... è così dannatamente orecchiabile che non posso non impararla e non provare piacere nell'ascoltarla! Uffa! 3 a 1 per il sole!

"Averti qui" Roberta per il sole e Marta per la luna. Ascoltiamo... Perché Roberta ha la faccia schifata mentre ascolta Marta? Ascoltiamo lei ora... Che orrore quando le fanno un primo piano! Comunque è vero... quando sbaglia dal punto di vista tecnico la squadra del sole si valuta su base interpretazione, quando sbaglia la luna allora anche se sono sbagli tecnici vengono messi alla luce. La commissione è PALESEMENTE dalla parte del sole! Siamo 4 a 1 per il sole!

Chicco è osceno con sta matitona tra le gambe! Come volevasi dimostrare la puntata è finita e la sfida come sempre la finiremo di vedere lunedì. Se riuscirò ad avere le solite anticipazioni, saranno subito pubblicate su questo blog.
Grazie a tutti coloro che ci hanno seguito.
CIAOOOOOOOOOOOOOO

107 Comments:

Cri said...

la celentano non capisce..... ha ragione steave!! non si può paragonare una posizione fatta in posa con una fatta durante l'esecuzione della coreografia....

Cri said...

ma AGata non è una brutta ragazza!!
ha qualche tratto della faccia che non mi convince troppo... ma è carina.

mary said...

Susy è troppo brava ed educata Brava Susy... Gennaro forse è meglio che si stia zitto perché la settimana scorsa ha fatto più schifo si Susy

mary said...

la Celentano è consapevole che non è carino quello che sta facendo. Ecco che ci si mette anche Roberta, potremmo definirla prezzemolina! Ma che battuta a fatto Gennaro? cmq io spero che finiscano questa discussione cosi vedremmo la sfida altrimenti ce la finisce come sabato scorso

mary said...

io l'avevo detto che Maura seguiva la Celentano

Cri said...

incredibile maura.....
bravo gary!!!!! ( ha detto però che il livello delle ballerine è motlo scarso qst'anno..... :O)

mary said...

E la Celentano ce rimasta male ah ah ah ah ah ah....

Cri said...

mauraaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
mi ha deluso.....

mary said...

Perché Maura dice se io mi mettessi ma perché anziché parlare con il se non si mette e fa il suo lavoro, lei come la Celentano.

Cri said...

finalmente iniziamo a fare spettacolo serio!!!
maria si è agitata molto con questo discorso...(ha tutta l'ascella pezzata ^^..)

Cri said...

nuuuu pubblicità...

mary said...

ah finalmente la sfida... passo a due della Celentano uff sempre sta Celentano ce in mezzo.... Dani hai perfettamente ragione riguardo MAURA.... :)

mary said...

Era logico che mettesse il bel Francesco

mary said...

Sono stati molto bravi

mary said...

Mi sono piaciuti di più Valentina e e Luca

Cri said...

luca è stato bravo....
lei era un po più indecisa....
francesco ha i capelli alla Leon..

mary said...

Ecco prezzemolina

Cri said...

mìììììììììì che sono polemici!!!!
ma sentiamo che dicono i prof!

mary said...

OH mio dio tocca a miss convinta

mary said...

bravissimi Simonetta e Pasqualino

Cri said...

bravi bravi bravi.... mi è piaciuta l'intesa...bravi...bei giochi di sguardi...

mary said...

questa volta vince la Luna Miss è inguardabile

mary said...

Scoppia da ridere anche a Maria

Cri said...

che ridicoliiiii........
hanno palesemente imitato pasqualino e mluigia.....

mary said...

E Maria da ragione a Pasqualino e la Miss Convinta cosa può fare? di sicuro solo la convinta. ma crede di avere fatto molto di più ma svegliati TRONCO

mary said...

cry hai sbagliato sono Pasqualino e Simoneta

Cri said...

^^ scusate lapsus freudiano

mary said...

e pure la nota si prendono....no dai non è giusto che vincano Giuseppe e Miss noooo ma dai

mary said...

cmq sono già le tre e mezza non fanno in tempo nemmeno oggi a finire la sfida.... uff

mary said...

scusate ma hanno fatto due sfide giusto? come fa a vincere la squadra del sole per 3 a 0?

mary said...

Ma Gennaro esagera sempre con le facie cmq la squadra del sole bara e nessuno se ne accorge?

Cri said...

mamma mia gennaro e le sue faccine...

GuidaTv said...

Mary, Marco prendendo la nota ha fatto perdere un punto alla propria squadra. e visto che non ne hanno l'anno aggiunto all'altra. capito? nel danno anche la beffa!

mary said...

vince Gennaro ma il punteggio non è 3 a 1 ma 2 a 1 ma dai

mary said...

ah non avevo capito la storia del punto grazie dany

mary said...

Ma perché Roberta non schiera mai Cassandra e si schiera sempre lei per l'assolo di canto? prezzemolina e pure egoista

mary said...

Secondo me le sfide adesso devono essere valutate da un esterno perché i professori non sono più cosi professionali e imparziali.... Il discorso di Marta secondo me è stato giustissimo.

mary said...

Chicco ha detto che la fine la vedremmo domani quando invece è Lunedì

Cri said...

che tristesss! '^^
la squadra della luna secondo me è tr penalizzata..... non è giusto....

Anonimo said...

ciao!!mah secondo me doveva vincere gianluca.....gennaro troppo troppo esagerato!!!!
bhè certo alla fine trovano sempre qcl per dare punti in più alla squadra del sole...però io tifo per il sole...quindi bene (anche se riconosco che non è giusto...)
ma sono l'unica che non apprezza diciamo luca???lo trovo davvero antipatico...cerca sempre di dire le cose però prima mette le mani avanti (stimo la celentano e sono d'accordo con lei...però non mi torna...allora sei d'accordo o no??o si o no....non ni....)....poi alla fine fa sempre la vittima....a me poi non piace nemmeno come balla...mah!
ciao
lucia

Anonimo said...

raga c'è poco da dir su alla celentano..cazzo ha ragione! la danza è selettiva,non è per tutti! la danza è la mia passione,la mia ragione di vita,e mi faccio un mazzo così ogni giorno per migliorarmi sempre più. vedere una susy in tv ke toglie il posto a ki ha molte più doti e molto più talento di lei mi fa incazzare!

Anonimo said...

ottima e detrtgliata la descrizzione dell puntata di oggi!!� vero giuseppe � insoportabile,non si capisce niente quando canta....e poi � troppo truzzo..cio� fighettino..e poi quando si mette quella sciarpa mi sembra troppo viscido!!!non so perke ma mi sembra un salsiccia..forse perke sichiama salsetta ma a me sa del salame!!ha sbagliato programma!!spero le ragazzine non lo votino perke � "carino"(cosa ke succede sempre!!CONTINUATE A VOTARE LE RAGAZZE!!

Anonimo said...

Adoro il vostro blog, voto sempre e vi seguo ogni giorno.. però secondo me dovreste dare dei giudizi UN POCO meno soggettivi.. cioè anche io sono delle vostre stesse idee (tranne per poche cose) però per buona parte il commento è fatto dal dire "Uff che barba sempre quella ma scusa perchè non si da una calmata? Mamma mia che montata! ecc ecc"
Secondo me un giudizio più "sulle parti" sarebbe giusto =) poi come volete ^_^
Brave comunque!

GuidaTv said...

La diretta la seguo io e non sono brava ma bravo! Grazie per i complimenti. Titanus e Guidatv sono maschietti e Mary è femminuccia.
Beh è difficile essere imparziali e il divertimento sta proprio in questo. Cmq ok, coglierò il consiglio e cercherò di farmi piacere di più qualcuno della squadra del sole! Ma qualcuno c'è alla fine. Tipo Gianluca rispetto a Gennaro. Poi magari vi spiego meglio! Ora devo prepararmi per uscire. Ho trovato diverse fonti, pare abbia vinto il sole, come era scontato che fosse! Domani gli aggiornamenti saranno sui sondaggi chiusi, sui nuovi che ho pensato, sulle anticipazioni e sui video skyvivo! CIAO

Anonimo said...

abbattete la Celentano -.-'

La squadra della luna nn è penalizzata , ma è inferiore...
Nel sole a mio parere sn presenti la maggior parte degli elementi + validi della scuola...
come cantanti hanno roberta e Cassy che sn le migliori (a me piace anche Giggia ma capisco che può nn piacere, anche se nella sigla ha fatto schifo :S) ballerino Francesco.... e ho detto tutto! l'attore è nettamente superiore a Marina.... sn penalizzati da Giuseppe come cantanti uomini xchè x me è troppo antico.... ma della Luna apprezzo giusto un po' (un po'....) Marco, Pasqualino mi sta altamente e cordialmente sulle scatole e lo trovo anonimo...

Ovviamente è tt basato sui miei gusti xsonali ^_^

Nella Luna la sfidante sarà la ballerina Vale.... spero che la sfidante sia una "vera" ballerina e vinca...
xò mi chiedo.... NON POTEVANO METTERE MARTA IN SFIDA??????????????? PER QUANTO ANCORA LE MIE ORECCHIE DEVONO SANGUINARE A CAUSA DI QUELLA VOCE INSOPPORTABILE SIA QUANDO PARLA CHE QUANDO CANTA??????????
NON CVE LA FACCIO Pùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!
XD

Anonimo said...

kmq tra gennaro e gianluca doveva assolutamente vincere gianluca è stato davvero molto piu bravo di gennaro(qnd balla è inguardabile nn per la tecnica per le facciette e le smorfie poco finte..!!)e kmq secondo me i ballerini sono davvero tutti tranne francesco e forse valentina scarsi..dai hanno preso i meno bravi di tutti!!cioè alessandra,susy e gianluce devon imparare ancora tutto!!cioè io dico su 15mila persone 3 ballerini piu bravi nn c'erano??!!e kmq cioè a me susy piace,pero come ballerina non cè davvero e poi cavolo centra ke è bella!?garrison lo continua a dire!e scusa magari ci sn ballerine bravissime e prendon lei perke è piu bella e ha voglia di imparare!?e grazie!!allora possiamo andar tt ad amici perke siamo grintosi...no no ...quest'anno nn va mica bene..poi alessandra continua a cadare..sembra che sia su una pista di ghiaccio..spero ke arrivino ballerine brave anke perke poi perdon tempo durante ogni puntata a parlare sempre delle stesse cose..basta!!spro ke nn facciano come l'anno scorso con agata..cioè noi vogliamo veder lo spettacolo di artisti mica gente ke litiga e si tira i capelli momenti..a quello ci pensa gia il grande fratello...amici dovrebbe tornare quello di una volta.DOVREBBERO SMETTERE DI DIVIDERE LE SQUADRE!LO FANNO SOLO PER METTER RIVALITA TRA I RAGAZZI,VOGLIONO ALZARE GLI ASCOLTI FACCENDO LIIGARE I RAGAZZI TRA LORO!è RIDICOLO!!AMICI TORNATE ALLE ORIGINI!!!SCUSATE LO SFOGO!!!!

Anonimo said...

GIANLUCA è IL + BELLO DI TUTTI PORCA MISERIA MAMMAMIA.....VOGLIO CONOSCERLO CAZZAROLAAAAAAAAAAAAAA!COME FACCIO....????DOPO LA FISSA K AVEVO D FEDERICO...ADESSO C'è GIANLUCA CONVERSANO...ME LO STO A SOGNA' TUTTE LE NOTTI MA CM è POSSIBILE...TUTTI I SABATI STO Là A AMICI A GUARDARMELO...KE BONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo said...

D'ACCORDISSIMO CON TE RIGUARDO IL FATTO DELLA CELENTANO CHE FA ACCUMULARE VOTI E SU SIMO E PAKY CHE DOVEVANO VINCERE!!

celinaccia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

la squadra del sole è troppo forte!!!!!!!!quelli della luna proprio non li posso vedere!e poi io me ne intendo 1 pò di musica e se simonetta sa cantare io sono celine dion!

Anonimo said...

secondo me non bisogna dire "quelli del sole son i piu forti e quelli della luna fanno schifo",ma bisogna distinguere ki tra quelli del sole o della luna ci piaccia e chi meno..anche perke in quanto a ballerine la luna è messa meglio ,cantati maschi anche perkè cè marco e pasqualino che sono bravi...non si puo generalizzare e quindi penalizzare una squdra...

Anonimo said...

Simonetta è la voce migliore che c'è lì dentro..
Mariangela

celinaccia said...

innanzi tutto saluto la ina e mariangela.ina hai ragione quando dici che non dovrei generalizzare, ma secondo me della aquadra della luna se ne salvano al massimo tre, visto che il livello tra le due squadre è troppo iniquo.per quanto riguarda simonetta credo che le sue capacità siano troppo inferiori a quelle delle altre cantanti.comunque è solo un mio parere e rispetto i vostri!

celinaccia said...

comunque ho visto la puntata di oggi, e anche se penso che marta abbia una bella voce, credo sia troppo arrogante e presuntuosa.sicuramente è brava, ma dire di essere la migliore in tutte le materie........beh, non credo proprio.......

celinaccia said...

uffa!!!!!!!!ma oggi nessuno si connette?io voglio parlare con qualcuno!dove siete?

Anonimo said...

Marco prende la prima nota! Secondo Maria Grazia tolto il suo timbro interessante è un disastro. Comunque si difende bene. Appare al pubblico attaccato indifeso e tenero, caratteristiche ottime per accumulare voti! Ma chicco le regole le inventa al momento? L'altra puntata la genialata di Maria, questa quella di chicco! Ma ce l'hanno contro la squadra della luna? Io mi oppongo! Non è possibile. Ma dove stava l'aggressività? Son tutti fuori! I professori la stanno facendo fuori dal vasetto ora però....! Mi sbagliavo, vince la squadra del sole e si prende anche un voto in più a causa della nota di Marco! Cioè! 3 a 0 per il sole! A MARY MA CHE MARCO E' UN PARENTE TUO ? SE NO NON SI SPIEGA,COME FA FA X TE VA BENE TUTTO.

celinaccia said...

scusa anonimo ma non si capisce. tu tifi per marco oppure no?a me marco piace molto, ma ci sono anche delle regole in una scuola che devono essere rispettate.

celinaccia said...

già tutti a nanna?

celinaccia said...

già tutti a nanna?

Anonimo said...

io ci sono..ceci ci sei??

celinaccia said...

premetto che questo messaggio è rivolto a mary e guida tv.siete stati bravissimi ad organizzare questo blog.però devo farvi una critica.io tifo per la squadra del sole e non mi sembra giusto che voi creatori non siate imparziali.non perchè tifate per la luna, ma perchè visto che vi occupate di tutto voi, potrebbe succedere che influenzaste il parere di uno che visita il vostro blog.spero sia una critica per voi costruttiva, ma comunque complimenti!

celinaccia said...

ina è rivolto a me ceci?

Anonimo said...

ho visto la puntata di gg..le ballerine nn son state il massimo pero il balletto di steve era davvero brutto dai..non si capiva niente..nn cera ritmo..era difficile..insensato..e poi vale è stata molto piu precisa..nn capisco ke emozioni ha detto susy..dai nn si puo preferire una ballerina dicendo"va beh TECNICA A PARTE(LA TECNICA è MOLTO IMPORTANTEEEEE,SE NO TUTTI QUELLI KE AMANO BALLARE SI POSSON CHIAMARE BALLERINI)..mi spiace ma nn sn d'accordo sulla scelta..hanno ballato entrambe male pero vale è stata piu brava..kmq nn è giusto ke sia in sfida lei come ballerina anzike un'alessandra o susy ke davvero nn sn competenti per niente..nn è per cattiveria ma è la verita..bisogna dar spazio a ki è piu bravo...e kmq luca ke str....!!cioè da la colpa a vale perke hanno perso..ma un punto in piu o in meno nn cambiava niente!!

Anonimo said...

si scusa è per te o sbagliato..kmq il commento su sn sempre io o dimenticato dui metter il nome

Anonimo said...

celina ci sei??

celinaccia said...

infatti su luca concordo in pieno!e come se la crede!si para sempre prima di parlare, non ha carattere.concordo anche su quello che hai detto della sfida tra susy e vale, anche se susy mi è piaciuta di più per lo spirito, ma vale era tecnicamente più preparata.però io non ammetto proprio il comportamento della celentano;ok susy non sa ballare, però lei le ha dato una B per farla entrare e allora è solo una falsa che si vuole fare pubblicità!

celinaccia said...

ina sei andata via?

celinaccia said...

ehi, c'è nessuno?

GuidaTv said...

Per l'ennesima volta spiego che ci sono diverse persone che scrivono su questo blog. Io sono GuidaTv e la diretta blog la gestisco io. Marco non è un mio parente, semplicemente mi riferivo al fatto del punto in meno che è stato inventato in puntata. La nota ci sta tutta, marco è sbadato e alle lezioni dimostra poco interesse, che sia predisposizione caratteriale, che sia che non gliene frega nulla la nota la merita. Ma il punto in meno che penalizza la classe la ritengo una cagata fuori dal cesso, un'invenzione del momento pur di penalizzare la squadra...

Anonimo said...

eccomi..si infatti vuole solo farsi vedere la celentano..le piace esser ripresa..se le faceva shifo nn la prendevano..e basta con sto mettere in discussione i ragazzi..li avete presi ve li tenete

Anonimo said...

si è vero è un invenzione sul momento la nota al gruppo..ma dai qnd mai sn stati cosi severi????

celinaccia said...

è solo un modo per fare audience!quale cantante donn ati piace di più?

celinaccia said...

guida tv, io concodo con quello che dici, però non puoi neppure dire che il livello tra le squadre sia equo e che i professori preferiscono quelli del sole, perchè non è vero!c'è solo il fatto che i migliori sono capitati tutti da una parte.e comunque non ti arrabiare perchè la mia non era un' offesa, anzi ribadisco i complimenti.

celinaccia said...

scusami guida tv, pensavo che la risposta era riferita a me, invece non avevo letto i commenti precedenti.

celinaccia said...

svegliaaaaaaaaa!ragà oggi ho preso troppi caffè, qualcuno mi dovrà pure sopportare!chi accetta l' arduo compito?

GuidaTv said...

La cantante che preferisco è Cassandra. Non credo che la squadra della Luna sia più scarsa. Ritengo che le squadre siano abbastanza eque. E' capitato però in entrambe le sfide che, a parer mio, abbiano premiato l'esibizione peggiore. E' stata palese l'improvvisazione inventata in studio di Maria sulla canzone di Morandi. Roberta ha sbagliato tutto ma è stata premiata per l'interpretazione, Marta nell'ultima puntata a perso a causa dei suoi errori di tipo tecnico. E' facile valutare in base al parametro che alla squadra del Sole esce meglio! Non credi?

celinaccia said...

si hai ragione, però credo anche che roberta sia stata più brava di marta quest'ultimo sabato, e che soprattutto nella squadra della luna a mio parere se la credono troppo.

celinaccia said...

comunque stavo finendo di leggere tutti i blog.sei veramente bravo a descrivere ciò che succede,molto descrittivo.mi piace molto il tuo stile, non estrometti nulla(neppure i commenti personali........)che scuola fai o hai fatto?

GuidaTv said...

Hai messenger? Contattami, così possiamo parlare direttamente. Ho aggiunto il link in alto a destra

celinaccia said...

non mi crederai ma sono una povera impedita al computer.domani mi faccio spiegare come si fa e ti contatto.mi piace parlare con persone intelligenti.

celinaccia said...

non trovo il tuo link!aiuto che ignorante in informatica!

celinaccia said...

se non mi accerti entro due minuti che sei ancora lì ti avviso che crollo, anche perchè l' effetto caffeina sta svanendo, ma soprattutto domani devo andare a scuola.quindi aspetto solo quei due minuti altrimenti auguro una buona notte a tutti.inizio col contatore:120,119,118........

celinaccia said...

notte a tutti........

mary said...

Allora nemmeno io trovo giusto che sia andata in sfida Vale però ce da ricordare che è andata in sfida lei solo perché ha perso la sua squadra. Se avesse perso la squadra del Sole sicuramente in sfida ci sarebbe andata o Susy o Alessandra. Non concordo con chi dice che nella squadra del Sole ci sia gente più brava. Le ballerine sono le meno brave,l'attore secondo me è più brava Marina che, per chi avesse guardato la sua interrogazione su sky vivo, è riuscita a fare in mezz'ora e molto meglio, un pezzo che Sebastiano aveva preparato in una settimana. Tant'e vero che Sebastiano accorgendosi di come è stata brava Marina si è messo a piangere perchè si sentiva una merda. Passiamo ai cantanti. Giuseppe è bravo, Miss convinta fa cagare. Cassandra è brava però non si sente mai perché Roberta non la schiera mai, ma si schiera sempre lei perché è egoista. Dall'altra parte ci sono Simonetta, che trovo bravissima, Marco se si impegnasse sarebbe fantastico.Pasqualino è molto bravo. Insomma secondo me le squadre sono abbastanza equilibrate. Ci sono elementi che non sanno fare niente sia nell'una che nell'altra, elementi bravi sia nell'una che nell'altra,ed elementi cosi cosi sia nell'una che nell'altra. Non vedo dove vedete tutta questa superiorità della squadra del Sole.

GuidaTv said...

Sono pienamente d'accordo con te Mary!

mary said...

ah finalmente una ha capito che Guidatv e Mary sono due persone diverse. Brava Celinaccia. Cmq non è vero che non siamo imparziali perché se hai notato scriviamo cose anche contro la squadra della Luna. Ti ricordo che abbiamo criticato Scheletro, cioè Gennaro, per le sue bruttissime smorfie.E quando succedono dei fatti che a noi ci sembrano assurdi, siamo sempre li a " criticare" qualunque sia la persona. Guidatv ha anche scritto un post su Simonetta che aveva partecipato a una voce per Sanremo. IL fatto sta che la squadra del Sole fa molte più cose criticabili della squadra della Luna per quello ce ne sono di più. Ma non è che ce ne sono solo sulla squadra del Sole. Cmq queste critiche ricordo che sono anche per far ridere. Nel mio ultimo post per esempio ho criticato Marina e ho scritto che quando recitava sembrava una pecora con le crisi.Se ero cosi imparziale avrei scritto che era fantastica. Cmq voi quando non vi sta bene una cosa commentate e ne parliamo, infondo servono anche a questo i nostri post. Parlare e scambiare idee con gli altri.

Anonimo said...

anche secopndo me le squdre sono eque..anzi quelli del sole sono piu penalizzati in quanto a ballerine e ballerini..l'unico valido è francesco nel sole....mentre nella luna son bravi tutti i 4 i ballerini..nel sole di cantanti maschi(giuseppe)non è bravo per niente mentre marco e pasqualino si..mentre le ragazze cantanti del sole sono piu brave..cassandra è davvero brava..ma anke simonetta è brava..marta non è brava per i tipi di musica che cantano..infatti è semptre li ke trema mentre canta perke fa fatica a controllare la voce perkè è troppo Alta..lei è piu una cantante lirica..in quanto ad attori sono li li entrambi..quindi sono abbastanza eque le squadre..ma i prof preferiscon il sole e nn si sa perke..e poi Garrison nn è imparziale per niente..perkè continua a sceglire sempre susy nelle sfide,come se lei fosse piu brava delle altre mentre non lo è per niente...

celinaccia said...

ciao ragazzi!anch'io penso condivido quello che ha detto in asu garrison,sul fatto che deve quasi per forza sempre difendere susy.è giusto che creda in lei, ma se sbaglia lo deve riconoscere.vuole fare solo la parte del bravo preofessore che sta sempre dalla parte dell'alunno.

celinaccia said...

ciao mary!io oltre a rinnovarti i complimenti per il tuo(e degli altro) lavoro, ripeto che secondo me mica siete sempre parziali, ma certe volte, come quando dite che i prof stanno dalla loro parte, e io non credo sia vero, sembrate spudorati tifosi della luna. apprezzo anche quando criticate sia quelli del sole che della luna, però non credo che i ballerini della luna siano tanto più bravi di quelli del sole.ritengo molto brava solo valentina.

celinaccia said...

per quanto riguarda l'equità, mi dispiace ma non sono del tutto d'accordo.ci sono sì elementi validi da entrambe le parti, e non validi allo stesso modo, ma se confronto persona per persona(tipo sfide singole)credo che la differenza sia troppo vasta.poi per quanto riguarda il comportamento dei prof, credo ch eloro penalizzino la caratteristica principale della squadra della luna,e cioè l'arroganza.sanno fare sempre tutto meglio loro dicono.........

Anonimo said...

ma secondo voi vale vince o perde?io spero vinca..pero secondo me perdera...anche se non è giusto dai..dovrebbe uscire o alessandra o susy in grado di bravura..non vale..ma vi è piaciuta l'esibizione di Diana(la sfidante di vale)??a me per niente..dai hai un minuto per dimostrare cosa sai fare e invece di ballare(perke non ha ballato)ha messo di mezzo degli oggetti inutili(tacchi,fiore,sedia)che le impedivano di ballare..secondo me per mostrare quello ke sai fare devi ballare al 100 per 100..quelle corografie le farai poi..secondo me voleva far colpo su tt i prof;STEVE CON LA SEDIA(a lui piace metter le sedie nelle corografie),Garrison ballando in modo sensuale,e la CELE per dei movimenti classici se li avete notati..pero non ha tirato fuori veramente come balla,cioè secondo me è brava pero ha scelto una corografia sbaglitat per dimostrarlo

celinaccia said...

anche secondo me la sfidante è abbastanza brava.quella coreografia faceva schifo.vale è brava, però secondo me perde perchè l'altra è piaciuta molto alla commissione.

Anonimo said...

vedendo la puntata di gg mi disp dire che vale perderà di brutto purtroppo..l'altra è molto agile..ritmica..vale è lenta..e poi la commissione non vedew l'ora di buttar fuori le ballerine tranne valentina..pero fose è meglio cosi..ke prendano altre piu brave cosi almeno non ci romperanno piu mettendo in discussione il banco di quelle povere ragazze e stae a parlare delle stesse cose per 3ore..NON VI PIACCIONO??mandatele via e prendete ki vi piace davvero e non rompete piu!!non oso immaginare l'ansia e lo stress di quei poveri ragazzi ke continuano sentir dire:SEI IN PROVA..SEI INSUFFICIENTE..ECC..che palle !!ormai sono li..o li tenete e li insegnate oppure mandatreli via senza tante scuse..kmq in quanto a vale e a tt i ragazzi della scuola ke perderanno la sfida e usciranno sara troppo un trauma poverini..fanno tanto per esser li..e poi una volta dentro vengono sconfitti da altri e devno rinunciare alla scuola...secondo me dovrebbero cambiare regolamento:fanno 3 4 mesi di provini,scelgon i migliori e si tengon quelli.. fino alla fine..ovviamente molti andranno a casa perke son ultimi in classifica ma questo è il gioco..ma almeno nn li mandare via uno sfidante..

Anonimo said...

secondo me amici dovrebbe rinnovare un po..prima di tutto eliminare la categoria dei attori..dai è inutile..in classifica COME SEMPRE le ragazze sono ultime e i ragazzi li li..purtroppo nn li votano mai..")cambiamento;mandare via la celentano..non perke sia cattiva ecc ma perke dal momento in cui non ha scelto nessun ballerino per la sua categoria perke"non li piaceva nessuno"(secondo me nn aveva voglia di insegnare ma voleva star li a giudicar gli altri ballerini)..a ke serve nella scuola??non insegna niente ai ragazzi..li offende e basta..è inutile..VOGLIAMO ROSSELLA BRESCIA COME INSEGNATE DI DANZA CLASSICA..direi anche di togliere steve dal momento ke le sue corografia van sempre peggiorando(daiavete visto oggi il ballo ke hanno fatto anbeta e jose per la sfida=??era davvero insignificante..senza senso..)spero che steve faccia corografie migliori se no trovate un altro corografo...e poi perke hanno tolto luca pitteri=?era bravissimo!!lo rivoglio!!

celinaccia said...

la categoria attori per me serve solo per far fare una figura più bella nei musical dei serali.la celentano dovrebbe tornare a fare i suoi famosi provini, così almeno vede che la vera fallita è lei,una povera buona a nulla odiata da tutti e amata solo dall asua cagnolina maura.scusate lo sfogo, ma ripensavo a quello che ha fatto per un anno intero a tony e soprattutto ad agata, e quindi non posso che pensare certe cose su di lei!

celinaccia said...

luca pitteri era proprio un grande.peccato se ne sia andato.se ne vanno sempre i migliori e i cretini restano a fare polemiche!

ina said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ina said...

ciao celi..si è vero è una strega..anzi sono 2 streghe..ma tutta invidia..

celinaccia said...

ciao ina, come va?cmq io da maura non me l'aspettavo proprio.

ina said...

ciao celi...sto stud latino..si kmq è vero..maura appena ne ha l'occasione delude subito..lo stesso ha fatto l'anno scorso con agata quando non voleva dare la maglietta ad agata come miglòior ballerina insiema alla cele ricordi??kmq amici va sempre degenerando...si incentra tt sulla polemica..è una rottura davvero

celinaccia said...

anche tu sei alle prese con il latino?io anche con la fisica........maura alla fine è una povera anonima, succube del carattere forte della celentano e prova ad attaccarsi a lei solo per farsi un nome.l'ho ripetuto anche prima, amici si sta rovinando solo a causa della celentano..........

celinaccia said...

guida tv ci sei?ti devo chiedere una cosa riguardo il tuo link

celinaccia said...

wè ragazzi io vado a dormire.buona notte.ina buon latino!w il sole!!!!!!!!

mary said...

Ciao celinaccia, ti ringrazio per i complimenti. Cercherò di essere più parziale. Però non ve la prendete se a volte non mi riesce. Sono spontanea e dico sempre quello che mi passa per la testa! Infatti ogni tanto o qualche guaio per questo :) però considerate il fatto che ci provo ok?

celinaccia said...

ciao mary!certo che apprezzo che ci provi e soprattutto che hai accettato le critiche senza polemiche.sapessi io quanti problemi ho per dire sempre quello che penso.........sono una maga a mettermi in questo genere di problemi, quindi non vengo agiudicarti se dici quello che pensi.

celinaccia said...

avete visto la sfida di oggi?per me vale è stata bravissima, l 'altra mi sembrava troppo costruita come immagine........

celinaccia said...

perchè maura?mi stavo morendo dalle risate!però è stata brava, zerbina, ma brava!