lunedì 5 novembre 2007

Sebastiano Formica ballerino professionista di Rai Uno

Beh, sembra che Amici sia diventato una vetrina punto e basta. Ma quale scuola! Gli allievi di Amici sono o bravi professionisti o scarsi personaggi televisivi da reality. I bravi, come Sebastiano Formica non ha nulla da imparare, questo video lo dimostra in maniera PALESE. E' ballerino di punta di Uno Mattina su Rai Uno. Gli scarsi sono dei ragazzi fotogenici e polemici presi per fare audience. Voi che dite?

8 Comments:

Anonimo said...

ma scusate un attimo, quando quell'attore, alla prima puntata, si lamentò di nn esser passato e sfidò sebastiano in ballo..sebastiano disse di nn aver mai ballato da professionista o sbaglio?e qst allora cos'è?
nn metto in dubbio la bravura, ma la sincerità dove sta?

Anonimo said...

mah...che ballettino impegnativo...
lo saprebbe fare anche uno che non è ballerino...muovevano solo le braccia...
il fatto è che ormai nei reality non trovi chi potrebbe essere il tuo vicino di casa...trovi solo gente che comunque ha gia fatto qualcosa

Anonimo said...

Guarda te che robba!!

mary said...

ma chiamarlo ballerino professionista è un po' troppo....stava recitando la parte di un ballerino non riusciva nemmeno ad alzare una gamba sembrava una velina che muoveva solo le mani

GuidaTv said...

@mary Ma se la RAI lo prende per un balletto si presume sia un professionista!
Con tutti i ballerini disoccupati a zonzo che fanno? Di sicuro non è un incapace!

mary said...

e va be capo guarda che adesso prendono le persone anche perché sono accozzati....si vede benissimo che non è un bravo ballerino. e nel mentre le persone che se lo meritano restano a casa senza fare niente. Qua ci vuole la Celentano per far capire quanto fa cagare ballando.

celinaccia said...

secondo me nella scula di amici dovrebbero prendere solo gente con tanto talento ma anonima.anche se secondo me sebastiano è talmente bravo che non potevano lascirselo sfuggire.

Anonimo said...

quoto cn gli altri,è un balletto idiota chiunque potrebbe farlo.