martedì 27 novembre 2007

Emanuela la vera sfidante di Roberta

Oddio, è l'1:16 mamma mia quanti commenti non ce la posso fa! Ho sonno, eccovi il video dell'esibizione di Emanuela, la sfidante di Roberta. Canta "Ancora ancora ancora" di Mina. E' brava ma secondo me non quanto Roberta anche se potrebbe piacermi di più nelle parti alte rispetto a prezzemolina. Sarà una bella sfida. Non lo so, ma non vorrei che vincesse, alla fine Roberta oltre ad essere brava, anche se brutta e rompicazzo ed è giusto che rimanga. Proprio ora che c'ho fatto il callo! Ho creato il nuovo sondaggio su chi vincerà giovedì... votate! Mi scuso ancora della falsa notizia riguardo Maria Bonaria.

23 Comments:

Anonimo said...

... ROBY te la mangi !!!! ... qualcuno sa per caso che canzoni sono state assegnate ??

Anonimo said...

E AVOJA SE LA MANGIA SICURAMEMTE....

Anonimo said...

Dunque io non sopporto Roberta, però...
1) Un gatto in calore canta meglio di questa Emanuela.
2) Si veste meglio...
3) Quanti secoli ha?
4)Che Roberta non sia bella, si sà, (la cosa peggiore a mio parere è che non si cura minimamente, se madre natura non ti aiuta, fai come me, vai dal parrucchiere, truccati un pò ecc...), ma questa si cura...e non migliora -_-
Purtroppo per il suo caratteraccio e fortunatamente per il nostro udito, Roberta rimarrà nella scuola.
Mariangela

Anonimo said...

... ancora con sta storia della bellezza ... NN SIAMO A MISS ITALIA !! ... mi ricordo che nemmeno Giulia Ottonello e Karima fossero queste gran f........... ma mi sembra che nessuno l'abbia mai fatto notare ...
... che poi abbia un po' della prezzemolina questo è vero ... ma ripeto io questa mezza cozza prezzemolina (in senso del tutto affettivo) ... L'ADORO ... e quindi FORZA ROBY !!!!

Anonimo said...

Ma dai...era una battuta! Meno male che non si vedono solo bellezze straordinarie! Almeno in questo programma ci sono persone normali!
Mariangela

Anonimo said...

roby deve vincere assolutamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e una delle cantanti piu brave in questa edizione di amici!!!nn può e nn deve perdere!!!!e poi quella emanuela nn e nemmeno tanto brava quindi...FORZA ROBY!!!!!!!E W LA SQUADRA DEL SOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

Ma perchè Sebastiano è di nuovo in sfida?
Mariangela

Anonimo said...

xk seba e anc in sfida???????mi rix x favore!!!!!!!!!

Anonimo said...

Si, ha la maglia della sfida! Ma il motivo non lo so...
Mariangela

Anonimo said...

anonimo nn bisogna mai criticare l'aspetto dl persone è una cosa ke mi ha dato sempre fastidio nn si fà...ma tu ti credi bello...scendi dal piedistallo...e poi nn è vero nn sarà da miss italia ma nn penso ke sia brutta nn mi sembra smostrata penso ke lebrutte nn le hai mai viste e poi qui'se proprio vuoi parlà perlane artisticamente altrimenti è mejo ke nn scrivi si diventa ridicoli....no seba nn stà in sfida ha la maglia rossa ma dietro nn c'è scritto sfida.....

Anonimo said...

le canzoni sono i wanna dance with somebody e poi la'ltra nn me la ricordo sorry!!!

Anonimo said...

Tutti ironici quando si parla di persone che non vi piacciono, ma quando toccano i votri prediletti...guai! Seri e moralisti!
Io ho fatto una battuta, neanche pesante e di cui si capiva benissimo l'ironia. Il lato artistico non è mai mancato nei miei commenti!
Mariangela

Anonimo said...

marco è stato mandato via!!!!! ora è fuori ma in meno di una settimana si vedrà cs succederà xkè lui ora starà cn jurman..........nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!ke pekkato,sto maliximo... cmq x roby sxo ke vinka!ciao ........... :°-(

Anonimo said...

ho letto in giro che Sebastiano è stato messo in sfida...qulcuno ne sa qualcosa???

kerol said...

a proposito di marco, sicuramente verrà aperto un post specifico ...guarda a caso i prof erano tutti d' accordo tranne la mary per buttarlo fuori .... ...
secondo me c'è una sorta di complotto nei confronti di Marco.
logico è ke quest' ultima possibilità la deve sfruttare al 100 % , se no è scemo.
comunque sono contentissima di quest' ultima chanche, perchè se buttavano fuori lui così, domani minimo dovevano buttare fuori Gianluca e Susy

Anonimo said...

marco fuori mentre la susy e liangy no??nn ho parole..pero speriam davvero ke si impegni pure lui...kmq A roberta non è brutta, B ha una voce talmente bella ke neanke la si nota...3 emanuela quanti anni ha??e poi canta davvero male...a me nn è piaciuta!

Anonimo said...

oggi ho visto Roby nelle prove.... fantastica!!!

le canzoni sono
- I Wanna Dancde With Somebodi (Withney Houston)
- Portati Via (Mina)

le fa tt e due egregiamente!!!

Anonimo said...

Susy nn sarà una gran ballerina.... ma almenbo sembra credere in qll che fa e soprattutto si impegna da matti.... cosa che Marco nn fa! quindi x me se ne può anche andare...

Anonimo said...

marco spero ce la faccia xkè a ma piace ha davvero un bel timbro mejo di pasqualino e giuseppe sn bravi ma hanno una voce comune...se supera i suoi problemi sai ke pista ke darà a tutti anke ai prof.

Anonimo said...

x l'ultimo anonimo...
bravissima/o la stexa cosa penso io...sxiamo beneeeee!
ciao

Anonimo said...

Purtroppo Roberta supererà senza problemi questa sfida..
Dico purtroppo perchè personalmente non mi sta simpatica, se la sente in una maniera assurda, lecca tutti i professori che è un piacere e sarebbe disposta a fare qualsiasi cosa pur di sparare fango(per non dire altro) su suoi compagni..
Ed è pure di Milano..Bella figura ci sta facendo fare..(ironico)



*Marco hai 1 ultima possibilità per dimostrare quello che vali..mi raccomando non deluderci*

Anonimo said...

Va bene che non siamo a miss italia, ma è anche vero che ci vuole un certo stile....dio mio, sta Emanuela è TERIBBILE !!!
Giulia Ottonello aveva carsima e anche Karima....questa qui invece tutta conciata per le feste :-)crede di saper cantare ma era INASCOLTABILE!!! Ho dovuto cambiare canale!!!
AAAAAAHHHH LE MIE ORECCHIE !!!!

Anonimo said...

Oh anonimo
TI VOGLIO ASCOLTARE TEEEEEEEEEE!!
dire che Emanuela fa schifo è davvero da sordi!!
Molto molto molto molto meglio Roberta nulla da dire.. ma cavolo anche lei ha la voce giusta!! Mah... =___=''