mercoledì 28 novembre 2007

Emanuela vs Roberta prove per la sfida

Ci siamo quasi. Domani vedremo lo scontro tra le due giunoniche donne, Emanuela la sfidante e Roberta. Entrambe provano con Dis-Grazia Di Michele che ripone in loro tutto il suo più materno affetto dopo averlo levato al cucciolo Marco. E' strano vedere come Disgrazia elogi Emanuela tanto quanto fa con Roberta, questo mi fa pensare ad un'ipotetica uscita della titolare. Ma noooo, non diciamo eresie... Roberta è troppo sincera per poter uscire, non sia mai! Del resto anche il sondaggio con 215 voti contro i 55 per il momento dice che vincerà Roberta. Quindi non potrà essere che questo l'esito della sfida. Vi propongo due video con le loro prove in "Portami Via" così potrete farvi un'idea senza votare così, un po' per partito preso, ops scusate per squadra presa. Vabbè, bando alle ciance ecco a voi i video:

25 Comments:

Anonimo said...

... ROBY SEI UNO SPETTACOLO!!!
... spero che molte persone si ricredano su di te sentendo e vedendo quanto sei brava ...
nn so voi ma io mi sto affezionando a questa prezzemolina ...

Anonimo said...

Guarda che quasi nessuno qua dice che roberta non è brava..
secondo me lo è molto e vincerà la sfida ma fatto sta che non cambio idea sul suo comportamento da schizzata e sulla sua falsità ;-)
per il talento niente da dire

Anonimo said...

Roby è nettamente migliore di qst qui... che cmq pensavo fosse peggio... la voce ce l'ha pure lei.... (anche se continua a nn piacermi granchè...).

Anonimo said...

...FORZA ROBY...
...YOU ARE A FREAK OF NATURE...

celinaccia said...

no ma ragazzi,roberta è brava veramente!è davvero un piacere ascoltarla,non sbaglia una nota e quando fa gli acuti non urla per niente come fanno altri!è bravissima!

kerol said...

d' accordo con ale
esatto...niente da dire sulla sua bravura, ma ogni tanto sui suoi comportamenti si

Anonimo said...

E sapete cosa? Che non dovrebbe fregarvene dei comportamenti. E' una scuola di talenti e di artisti. Ognuno ha i suoi comportamenti e come dissi anche di Luca, si meritava di rimanere anche se lo odiavo!!! Ecco, dunque se non vi piace come atteggiamenti, limitatevi a dire "E' brava, ma non mi piace come carattere" invece di offenderla sempre (perchè senza offesa ma piano piano si va ad aumentare il divario tra la luna e il sole nei vostri interventi non è così? Ovviamente ora è diventata Dis-Grazia poichè ha attaccato uno della luna.. invece, la "Prezzemolina" è pure giunonica adesso.. Mah, Oggettii manco a parlarne.

Anonimo said...

Ah poi: Dopo aver tolto il proprio affetto materno al cucciolo marco..

MA VIA.....

GuidaTv said...

Mamma mia Alice, ma non si può proprio scherzareeeeeeee. Questo post è scritto ironicamente, ti pare che io, dico IO, potrei parlare di Marco identificandolo come cucciolo pretendendo di essere preso sul serio? Suvvia. E poi ci godo a farvi incazzare... ancora non l'avete capito!

Anonimo said...

scusate non centra niente quello che devo dire, pero giorni fa leggevo della storia dei sondaggi che alcuni votano piu volte.
Volevo chiedere se era normale perchè io ho votato ai vari sondaggi ma è gia la terza volta che mi ridà la possibilità di votare come se non avessi mai votato

celinaccia said...

anche io spesse volte mi permetto di offendere simonetta e marta,ma l ultima volta simonetta è stata brava e io l ho fatto presente senza mattere in evidenza che magari era troppo bassa.ma che significa che è un pò robustella?se si ha quella voce che ben vengano un pò di forme in più.e poi sono d accordo con alice,quando va bene a voi Grazia fa bene a dare il punto alla luna,invece quando si mette contro UN elemento della squadra,Grazia fa schifo,insomma un pò di coerenza!comunque anche se trovo molto obiettivo questo blog vi vorrei dare un consiglio,se volete scrivere che roberta è giunonica e brutta,scrivete pure che gennaro è rachitico o che marta e simonetta messe insieme non arrivano ad un metro.così la cosa è più equa!che ne dite?

celinaccia said...

l ho capito guida tv,l ho capito........

Anonimo said...

Grandissima cellinaccia..
E comunque guida tv.. l'abbiamo capito bene.. E' per questo che dico che non siete oggettivi =)
Anche nelle prove quando quelli del sole sono stati più bravi dite soltanto "vince il sole" invece per la luna: Eh decisamente più bravo pasqualino!Vince la luna!" Mah comunque vi continuo a segiure nonostante tutto.

GuidaTv said...

Va bene... scrivo pubblicamente che ne penso dal punto di vista estetico dei componenti della Luna.
Gennaro oltre ad essere rachitico come dici te e l'ho detto fin dal suo ingresso quando ancora non erano divisi per squadra sembra gargamella come lo definiscono anche su nemicidimaria quindi è brutto.
Marta è una ragazza carina, e nonostante si vanti di avere un bel culo non ce l'ha ma è sicuramente migliore di quello di Roberta. E' bassa ma proporzionata e carina. Mi appare cmq anonima dal punto di vista estetico. Simonetta fisicamente ha qualche sproporzione sopratutto le spalle alte che la fanno sembrare con poco collo. Del resto è carina. Riguardo al suo accento sardo, lo trovo simpatico, una cosa che trovo fastidiosa è la S spastica come la chiamo io, sarebbe quella che esce se la dite con la lingua tra i denti. Per il resto sa come conciarsi e appare bene. Anche lei bassissima. La Tarsitano è meravigliosa, piccoletta ma davvero bella, ha il più bel culo della scuola a parer mio. E trovo l'accento calabrese molto sexy. Se dovessi scegliere una ragazza con la quale uscire all'interno della scuola sceglierei lei. Marina non è bellissima ma non fa neppure schifo, è carina e ciò che la valorizza è il suo spessore come persona. Anche se voi dite è una persona matura che sa quello che fa e che vuole e sopratutto è al di sopra di tutto ciò che la gente possa pensare di lei. Mi piace per questo. Vale Mele essendo ballerina anche lei ha un corpo niente male e un viso grazioso. Anche lei appare abbastanza anonima. Marco credo che piaccia per la sua particolarità, perché se osservato con attenzione ha diversi difetti fisici di proporzione sia nel viso che nel corpo. Però piace e quindi sta tra i belli. Pasqualino nonostante venga paragonato a Ricky Martin non mi pare riscuota tutto questo successo. Lo trovo un po sovrappeso e il suo atteggiamento da strafigo forse gli fa perdere carisma che probabilmente avrebbe senza ostentare questa sua bella presenza. Apparentemente e a prim'occhio appare piace. Per Mattia, il nuovo, fisicamente sembra messo bene... è un ballerino ma ha pochi capelli in testa, caratterialmente non è ancora uscito ma pare stia simpatico ai più. Staremo a vedere.
Ora che mi sono espresso nel bene e nel male sui ragazzi/e della Luna siete contenti? Bene, contentino dato.

Anonimo said...

Peccato che dovresti usare uno stesso metro e una stessa misura in tutti gli interventi e per tutte le esibizioni. Non per dare un "contentino" =)

kerol said...

alice, rilassati un attimo...se permetti, da telespettatori ci possiamo permettere di dire la nostra anche sul modo di comportarsi degli allievi.
ma sempre facendo una gran distinzione, tra bravura artistica e comportamento.
ricordati che il loro successo dipende solo dal pubblico per il momento.
e ad uno telespettatore fa più piacere vedere una persona pacata educata e umile che non una craba che si mette sempre in mezzo.
poi , brava è brava. lo ripeto.
ora non rispondermi le stesse cose di prima, perchè io la penso così.
grazie

celinaccia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

kerol,sono d accordo che tu abbia il tuo giudizio e non ho niente da dire,anche se non condivido.noti dei comportamenti sbagliati di roberta?io no,ma rispetto quello che vedi tu.
per guida tv invece la cos aè diversa.io ho detto che il tuo blog mi pare obiettivo,ma non sempre lo è.è vero che date giudizi positovi o negativi indifferentemente,però non so perchè,quando si deve dare giudizi positivi sulla luna e i suoi elementi,siete più,come dire,generosi!e poi saranno pure gusti tuoi,ma per favore vuoi mettere a confronto roberta e marta?ricorda che si può sempre dimagrire,ma crescere di più ad una certa età è impossibile!e poi a me pare più carina roberta.poi ripeto che comunque a me non interessa l aspetto fisico,perchè là dove sta la bravura,non esiste fisicità.ti prendo l esempio di barbara streisand!e ci siamo capiti!però credo che non sia giusto offendere alcuni(fisicamente) perchè ci stanno antipatici e altri no.........ora a parte i commenti su gennaro su altri non ne hai mai fatti(della luna!)sbglio?

kerol said...

si, come comportamenti sbagliati di roberta noto le cose dette in radio a proposito di maria luigia, che poi si è rimangiata in studio.
Noto il fatto che ieri è andata addiritura contro quello che ha detto Jurman, quando da allieva nei rispetti di un insegnante dovrebbe star zitta , anche perchè era una cosa che riguardava un altro allievo, quindi non si doveva mettere in mezzo.
se tanto lei si lamenta del gioco di marina sfruttando il fatto che non può ballare francesco, poi lei non è che faccia tanto di meglio tirando in ballo simonetta quando si parla di programma taroccato, quando un secondo prima aveva detto...parlo per me...
non discuto sul fatto che in certi momenti simonetta e soprattutto marta siano fastidiose quanto lei.
me lei in certi momenti si mette in mezzo a sproposito e urla come un' oca starnazzante.
poi sarò la prima persona contenta se vincerà la sfida domani, perchè ammetto che è bravissima, però anche a favore del gioco televisivo, in certi atteggiamenti dovrebbe avere più tattica

celinaccia said...

kerol proprio perchè roberta dovrebbe e poterbbe essere più tattica che io dico che è la più sincera lì dentro.si mette contro tutti per di dire la verità e questo è da ammirare e non è certamente da persona falsa.cmq io non ho assolutamente intenzione di cambiare il tup pensiero su roberta,anche se non la penso come te,perchè sennò il senso di questo blog sarebbe inutile.dico bene?

kerol said...

si si. infatti questo blog mi piace proprio perchè ognuno è libero di dire la sua e così ci possiamo confrontare tutti quanti !!!
non ho mai detto che è falsa, ho sempre detto che personalmente la trovo fastidiosa nel modo che ha di comportarsi.
dicevo che dovrebbe essere più tattica perchè cmq è uno show televisivo, e molte volte loro anche se è brutto, per avere più successo dovrebbero fare ciò che la gente vorrebbe vedere...
anche perchè, diciamocelo chiaramente, anche ad amici il vero talento ormai fa la sua parte tanto quanto

Anonimo said...

IN BOCCA AL LUPO X ROBY...X LA SFIDA DI OGGI...VAI E SPACCA TUTTO...UN BACIONE !!!!

Anonimo said...

Io non credo che sputare sentenze sulle persone corrisponda a sincerità, come lo si vuol far passare. Accusare una persona di qualcosa non significa dire la verità, che per intenderci, non cola dalle labbra di Roberta...
Tutti in quella scuola dovrebbero contare fino a dieci prima di parlare (compresa Simo ovviamente) e finiamola con la storia che insultando gli altri si è sinceri perfavore!
Detto questo, spero che vinca Roberta perchè è più brava e nella scuola quello conta, anche se caratterialmente non la reggo.
Mariangela

Anonimo said...

a me pare che se c'è una che è stata "insultata" e presa in giro qll sia proprio Roberta.... -.-'

Anonimo said...

Indubbiamente Clà, però anche lei un sacco di volte c'è andata giù pesante...e non perchè è sincera, ma perchè pure lei ogni tanto cha la lingua avvelenata! Come tutti!
Mariangela