mercoledì 21 novembre 2007

Puntata Amici del 21/11/07

La puntata di oggi inizia subito, tanto per cambiare, con un litigio tra Gianluca e Alessandra, che sinceramente non si capisce da cosa è scaturito. L'unica cosa che si è capita e che, Gianluca avrebbe detto di non sentirsi a suo agio nella squadra del Sole e quindi Alessandra avrebbe detto a Gianluca che, se non sta bene li, di cambiare squadra.

Si mette in mezzo anche lei Prezzemolina che incolpa Gianluca di aver detto di sentirsi sottomesso da lei, quando non è vero. Si mette in mezzo anche Marta e Sebastiano dice a Marta di farsi gli affari suoi perché in questo discorso la squadra della Luna non centra niente.

Inizia così una discussione che vede il trio Pasqualino, Marta e Simonetta contro Sebastiano. Il mitico trio accusa Sebastiano di essere cambiato da quando è salito in classifica. Lui stesso criticava Roberta e da quando ha capito che, litigare e la storia con Maria Luigia lo fa salire in classifica, si mette contro di loro.

La squadra della Luna se ne va e Sebastiano rimane a giustificarsi con Maria Luigia e Roberta.


Mentre Simonetta, Pasqualino e Marta sono in sala canto, arriva Marco che dice di avere sentito parlare Roberta e Gianluca. Roberta chiedeva a Gianluca come mai non passa nella squadra della Luna e Gianluca risponde che non passa sino a quando non avrà capito se Marta e Simonetta sono false.

Iniziano così a criticare Roberta dicendo che sta cercando di togliersi dalla squadra Gianluca per prendersi il nuovo arrivato,Mattia. Roberta non e da meno, infatti nella stanza con Sebastiano e Maria Luigia fa la stessa cosa.

Nel corridoio Marco parla con Cassandra di questi continui litigi. Da un opinione su Roberta. Roberta che ascolta solo un pezzetto della frase, passa e lo minaccia dicendogli di stare molto attento alle parole che usa, poi entra nella stanza e sbatte la porta.

Marco riapre la porta e dice a Roberta che non ha capito un cazzo se vuole discutere di uscire fuori e risbatte la porta. Roberta riapre la porta e dice che lui deve stare attento a quello che dice perché lei non è cattiva e risbatte la porta. Marco la riapre e dice che non ha detto che lei era cattiva e la risbatte lui. Roberta la riapre e poi la risbatte sino a quando Marco finalmente la manda a cagare.

Si mette in mezzo Cassandra che, chiama a Roberta e le dice che non ha capito niente e che ha ragione Marco e le chiede di uscire fuori così capisce cosa stava dicendo Marco. Marco così spiega a Roberta che stava parlando di sabato e dice che ha detto che a lui Roberta piace, però ha visto in lei un atteggiamento cattivo quando, per difendere Francesco, ha tirato fuori Simonetta. Pensa che lo abbia fatto per vendicarsi del fatto che abbia perso la sfida sabato.

Mentre Marco fa il nome di Simonetta esce fuori lei che chiede a Roberta perché stanno facendo il suo nome. Interviene Marco che le dice di tornare dentro che stavano chiarendo una cosa. Simonetta torna dentro e imita Roberta insieme a Marta. Io tifo per la Luna ma questa è una scena vergognosa. Secondo me stanno tutti esagerando. secondo voi?

Alessandra e Cristina provano i balletti per la sfida che si terrà domani in diretta e che, secondo me, vedrà la sconfitta di Alessandra.

Zanforlin parla con Alessandra per sapere quello che pensa della sfida. Alessandra afferma di avere paura, metterà tutta se stessa, ma sa' che perderà. Comunque ne uscirà a testa alta.

Intanto gli altri ballerini fanno lezione con la Celentano e, miracolo, Susy mostra qualche miglioramento.

Ecco che si risente la canzone " Ombelico del mondo", era da un po' che non saltava fuori. Ricordo che ogni qual volta si sentirà questa musica, i ragazzi dovranno correre in sala relax e li scopriranno se ci sarà un interrogazione o la prova immunità.

Oggi ci sarà un interrogazione per Marco Pasqualino e Giuseppe. L'interrogazione consiste in questo: A tutti verrà data una base che ha un ritmo rap e un ritmo melodico. I ragazzi nel pezzo rap dovranno cantare rapando e nel pezzo melodico dovranno cantare normalmente. Il tema sarà " NON SOPPORTO"

Passata la mezzora di tempo a disposizione inizia Marco che, non capendo cosa doveva fare fa tutta la canzone cantando. Tocca a Pasqualino, che fa tutto alla perfezione. Infine Giuseppe che la fa così così.

I voti sono questi naturalmente il più bravo è stato Pasqualino che prende 8. Marco prende un 5 e Giuseppe 5 e mezzo.

Continua la preparazione della sfida di Marina contro Roberta che, anche questa, si terrà domani in diretta.

Roberta intanto parla con Zanforlin e come sempre parla di Marta e Simonetta e del fatto che siano cattive. Lei non sopporta le ingiustizie e li di ingiustizie ce ne sono tante.

La puntata termina così ricordo che domani ci saranno le sfide di ballo tra Alessandra e Cristina e di recitazione tra Marina e Roberta. Chi vincerà? a domani

38 Comments:

mary said...

secondo me si sta esagerando con questi litigi. Si litiga per niente e cosa più brutta tutti buttano merda sugli altri e vergognoso. bisogna che qualcuno intervenga e fermi tutto ciò.Compresi i professori e gli autori che anziché calmare le acque peggiorano tutto

Anonimo said...

ineffetti! tutto ciò è diventato pesantuccio!!! e sopratutto per una come me che odia le troppe polemiche, mi pesa sentirli discutere in ogni momento e per motivi così futili. e basta con tutte ste prese in giro!

Anonimo said...

eccoci che con il daytime di oggi è risaltato ancora di più quanto le vipere (Simonetta e Marta) siano molto ridicole, oche e false...

povera la mia Roby che deve subirsi tutto questo e se cerca di dare qualche ragione subito viene accusata !!!!

Anonimo said...

per quanto riguarda la presa in giro verso roberta non vi pare che simonetta debba essere rimproverata come hanno fatto a luca quando aveva imitato susy???..voi che dite!

Anonimo said...

Io tifo per la Luna ma questa è una scena vergognosa. Secondo me stanno tutti esagerando. secondo voi?
--------
Meno male un pò di obbiettività!!!! Però, scusate, stanno esagerando un pò tutti.. ok.. Ma Marta e Simonetta si devono dare una vera calmata! Ma fly down!
Im******i!
Anonimo (ultimo commento) vero.. ma sai la parzialità non è sempre seguita. Certo che in quella squadra non si guardano mai per conto loro. MARTA E SIMONETTA SIETE LE VIPERE PEGGIORI AL MONDO.
---
Secondo me vincono Cristina e Marina (ma preferirei Roberta)
---
Non so se avete visto le prove di canto delle due coppie del sole (Pasqualino Simonetta) (Pasqualino Marta) (Marco e Simonetta) .. Sinceramente anche se la odio.. Simonetta da il meglio in questa canzone, e con marco è meravigliosa.. speriamo che decidano bene almeno su questo
---
Comunque Pasqualino ha preso 7 da Grazia. (Comunque è stato il migliore, bravo davvero. Giuseppe si poteva risparmiare di fare da scaricabarile.. e poi levale quelle risatine all'inizio! Ma che spiegano???BAH!)


*FORZA SOLE!*
Susy, la migliore
MARTA E SIMONETTA?? A casaaaaa!

Anonimo said...

Vi volevo avvertire che per chi usa Firefox, può votare una sola volta ai sondaggi e non ogni giorno.. non so se è un problema di server ^^ ciau

Anonimo said...

ma se vogliamo fare una vera imitiazione facciamo quella d qll merda d siomentta ke nn sa manco parlare!allora si ke risate la

Anonimo said...

Quella merda di Simonetta proprio non lo devi dire, moderiamo il linguaggio. Se ti sta antipatica niente da ridire, ma non offendiamo.
E' vero, concordo sul fatto che abbia fatto molto male ad imitare Roberta, anche se adoro Simo a volte esagera, però devo fare un appunto, Roberta non manca mai e dico mai, di prendere in giro lei e Valentina Tarsitano per come parlano, e mi sembra altrettanto cattiva.
Per concludere credo che abbiano bisogno di un moderatore...perchè da soli non riescono a dialogare.
Mariangela

Anonimo said...

io questascena l'avevo già vista su sky...per rispondere ad animo su l'imitazione di luca quel che non s'è capito è che imitava garrison, questo era il motivo del suo risentimento, infatti luca verso susy ha detto che non imitava lei, poi hanno camuffato il tutto e pace. vedi il video.

Anonimo said...

Basta con questi litigi veramente mi vergogno per loro...una volta il pomeridiano era un momento di relax dallo studio, mentre ora ti stressi di più!! Marta e Simonetta stanno cadendo sempre più in basso, però vista la classifica semra che questo paghi....addio talent show benvenuto reality

Anonimo said...

praticamente del daytime di oggi avevo già visto tutto e in maniera + completa....
manca la parte in cui Marta (Blondie) e Simonetta (Grimilde) dicono che Sebastiano ha parlato male di Roberta con loro dicendo che è caduta in basso e che è stata meschina (sul fatto della spia).... ma poi si è capito che Seba ha detto che la situazione era meschina e caduta in basso... nn ce l'aveva in particolare con Roby (anche con lei, ma gliel'aveva già detto) e come al solito le due vipere hanno cercato di mettere zizannia tra qll del sole... menomale che Roby aveva fatto male a fare la spia su Simonetta.... loro hanno fatto peggio!

Le prese in giro a Roby sn state proprio cattive...
abbattete il trio veleno (Marta , Simonetta e Pasqualino)!!!

Anonimo said...

Abbattiamo Roberta che è meglio...
Mariangela

Anonimo said...

le liti ci sn sempre state ed anke peggio di queste è normale altrimenti nn sarebbe umano...io le trovo ridicole e molto immature simo e marta....ql ke dice roby nn è tutto sbagliato anzi molte vole ha ragione...

Anonimo said...

Io trovo che Simo e Marta sbagliono nei modi, ma non nelle motivazioni.
Mariangela

Anonimo said...

io trovo che Simonetta e Marta sbagliano ad esistere...

no vabbè.... capisco e rispetto che a qualcuno possano piacere (oddio... nn è che lo capisco poi tanto... sn gusti ovviamente) ma io proprio nn ce la faccio...

Mi dovreste vedere qnd guardo Amici con qll due streghe che nn mi esce dalla bocca davanti all Tv.... XD

Anonimo said...

Io credo che non ci sia niente di tanto sconvolgente a fare un imitazione...e dai ragà reidececi su, e poi, obbiettivamente, quanti di voi nn hanno mai imitato una persona antipatica...lo fanno tutti, andiamo, questo nn vuol dire essere cattivi!

Anonimo said...

SECONDO ME SIMONETTA HA VERAMENTE ESAGERATO STAVOLTA.....NON SE NE PUò PIù DI QST LITIGI.....E CMQ SIA SIMO KE MARTA NON MERITANO AFFATTO DI STARE COSì IN ALTO NELLA CLASSIFICA...MI SPIACE MOLTO INVECE X IL 14 POSTO DI GIUSEPPE,KE è L UNICO KE NON DICE CAZ...E.A ME PIACE MOLTO LUI...VOI KE DITE????

Anonimo said...

SIMONETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MA VAI A CASA...KE FAI PIù BELLA FIGURA

Anonimo said...

Pikkola ma taci.
Vorrei tanto te la facessero a te un'imitazione così cattiva!
Poi si che ci riderei su.
Bah..

Anonimo said...

io MERDA a simonetta lo dico qnd voglio xke dai suoi comportamenti si capisce ke veramente lo è!

Anonimo said...

ma poi ki si crede d essere qll pasqualino ke nn e propio niente in confronto a giuseppe!!

Anonimo said...

ogni giorno amo sempre di più i ragazzi del sole, tutti indistintamente, anche se gianluca a volte lo strangolerei. nella luna non riesco a trovarne uno che mi vada a genio, forse ci sarebbe anche un minimo di bravura, ma a livello umano sono tutti odiosi, sembrano tutti grandi artisti, già arrivati, ma dove? sono sempre del parere che si son fatti l'idea che il litigio da visibilità e penalizza l'attaccato, io lo scorso anno ho provato profonda antipatia per i comportamenti di giulia, federico e compani che alla fine ho smesso di calcolarli anche artisticamente parlando. non sopporto la falsità e l'arroganza...

Anonimo said...

marta,simonetta e pasqualino il magico trio??...non si possano vedere!non credo che a roby giovino le litigate..anzi..credo invece che giovino molto alle altre due!!!!!!!!cristina mi sembra bruttina...ma non si puo' trovare una via di mezzo cioè una abbastanza brava e carina!!!su 15.000persone??????mahhhhhhhh

kerol said...

ragazzi, a me sembra un' imitazione e basta. in quanto tale deve prendere il lato + brutto della persona imitata, ossia quando Roberta fa l' arpia, cosa che le riesce benissimo.
ora tutto questo putiferio per una frase. mi pare che quello che aveva fatto luca fosse un pò più pesante.
e poi cos'è che vi scandalizza in tutto ciò? luca aveva coinvolto tutti i ragazzi ecc, quella di simonetta è stata una frase buttata li.
ognuno fa il suo gioco .
stanno lottando, e da un certo punto di vista è bello che siano così tanto schierati, perchè vuol dire che tutti ci tengono veramente tanto a far valere le loro idee sull' atteggiamento degli altri nella scuola e difendono le proprie, com' è giusto che sia

Anonimo said...

si ma il fatto è che Simonetta ha imitato Roberta solo xchè lei credeva che aveva detto il suo nome e invece non è assolutamente così xchè è stato marco a dire il suo nome...e quindi mia cara Simonetta, prima di parlare forse è meglio che sei sicura di chi stai accusando !!!!

ROBY SEI GRANDE !!!!!

Anonimo said...

MONICA: di fronte a queste scene e ai vostri commenti non so proprio cosa dire...penso solo che Francesco quando ha detto che è tutto programmato abbia pienamente ragione! Magari ai ragazzi non viene detto cosa devono fare, ma sono messi in condizione (fisica, psicologica) di trattarsi e guardarsi così come fanno = zero stima dell'altro come persona (non sto dicendo come talento, eh!, dico come PERSONA), zero rispetto e senso del limite, e altrettanto zero senso dell'ironia. Come se dal fare Amici dipendesse tutta la loro vita (vedi la sigl "UNO SU MILLE CE LA FA"), come se la loro persona fosse giudicata da tutto questo! Ok che è una cosa importante e che uno ci tiene...però il fare Amici viene esasperato come fosse LO SCOPO DELLA VITA! Ma basta! La produzione fa di tutto perchè sia così, tutto esasperato!

Anonimo said...

ma io non lo so!!..simonetta e marta sono due complete oche senza un minimo di positivo!!!si crdeono chissa chi poi quando dovrebbero avere un pò di rispetto verso gli altri..secondo me hanno davvero esagerato...forse si roberta a volte a qualcuno può dare fastidio vederla sempre parlare..ma se è fatta così..se è il suo modo di fare e soprattutto di essere perchè bisogna rimproverarla di essere cattiva???..soprattutto poi quando si vede una certa marta ripetere di essere la più brava e accusare gli altri di invidia...patetica!!

Anonimo said...

Alice io nn mi sto affatto zitta, anzi...voi siete brave a criticare solo se siete contro quelle detetrminate persone...davvero tu nn hai mai imitato una persona? beh, non ci credo!
tutti lo fanno, si skerza...

Kerol sono d'accordo cmq!!

Anonimo said...

Beh sinceramente io mi sono stufata delle litigate x motivi stupidi..questo si!Obbiettivamente se siamo tutti sinceri a discutere si è sempre in due,perciò anke se io tifo x la Luna,cmq sn straconvinta ke lì siano un po' tutti a provocare e a reagire..da Simonette a Roberta..

E soprattutto io non mi ricordo questa insofferenza e tutta questa rabbia sin dalla prima settimana, nelle altre edizioni..si qualche discussione la facevano ma se proprio era una cosa da odiarsi non nasceva così presto!

Va beh un po' di competizione e qualche antipatia..ma tutto questo è causato solo dalla divisione a squadre!

Anonimo said...

beh, se x voi qll era solo un imitazione.... provate a mettervi nei panni di Roby e poi ditemi, soprattutto dopo aver saputo (grazie ai colloqui con Busi) che lei x i suoi difetti fisici ha sofferto molto x l'infanzia.... io ho provato ad immedesimarmi e mi sn sentito mortificato al posto suo!

Poi Simonetta/Grimilde nn si lamentasse che le imitano l'accento.... (qll si che è solo uno scherzo... poi ha un accento marcatisimo che è facile imitare...)

celinaccia said...

x mariangela.
senza polemiche ma solo per curiosità,ma simonetta è una tua parente o amica stretta?sai perchè te lo chiedo,perchè la difendi fino allo stremo.hai detto che secondo te ha esagerato,però ha esagerato di più roberta;l accento sardo non si può prendere in giro perchè è da razzista e gli insulti sul fisico di una ragazza si possono fare.mi pare alquanto incoerente come ragionamento.
sbaglio?

celinaccia said...

spero vivamente che sabato la luna torni a perdere,così speriamo che mettono in sfida la streghetta simonetta,e non credo ci vorrà un grande talento per mandarla via!!!!!!!!!
così se ne va simonetta e marta,vedova della sua metà crolla in una crisi profonda e se ne va!
e alla fine inizierà finalmente la nuova bella edizione di amici.
sogno troppo forse?magari però senza quelle due rompi C-------!
scusate lo sfogo ma è concesso in questi casi!

Anonimo said...

X Cellinaccia
Non ho detto questo, ma che se si prende in giro un accento può SEMBRARE un comportamento razzista, non che Roberta è razzista perchè la imita. Mi spiace se si è capito questo.
Aggiungo che, dicendo che Simo ha sbagliato ma Roberta di più non lo dico per giustificare la prima, ha sbagliato e su questo non ci piove, si è scordata di essere in tv e ha fatto una cosa brutta che potrebbe peraltro costarle caro,solo che, a mio personalissimo parere, non mi pare giusto crocifiggerla per un atto, infantile si, ma dato da un momento di rabbia(avevano appena litigato), mentre Roberta che avendoci accuratamente ragionato su, (e la cosa si vede perchè prima di parlare guarda ML)accusa Simonetta di creare liti per aumentare l'audiece del programma, a me sinceramente è sembrata più cattiva.
Mi pare di essere obbiettiva, e di non difenderla sempre a spada tratta, poi ti lascio immaginare tutte le parentele che vuoi.
Mariangela

celinaccia said...

x mariangela
era solo curiosità sulla parentela,e l ho immaginato solo perchè se non sbaglio anche tu hai detto di essere sarda(scusa se sbaglio),e quindi vedendo che la difendevi così,ho lavorato un pò con la fantasia.
comunque io accetto il tuo parere e ci mancherebbe altro,però non accetto che tu dica che simonetta nn è cattiva,perchè da quello che si vede appare tutto il contrario.ciao!

Anonimo said...

quoto Celinaccia! e ricordo a Mariangela che difende sempre il suo tesoro Simonetta che non ci sono motivazioni che tengano per far fare una scena pietosa come quella vista! tv o non tv come ti permetti di prendere in giro (oltretutto non alla sua presenza) l'aspetto fisico di una ragazza, cosa per la quale ne era stata già ferita in passato! è un mezzo bieco! Roberta dice ciò che pensa soprattutto quando le viene chiesto! poteva starsene zitta è vero, ma di certo falsa come altre non lo è!!

Anonimo said...

Vi rispondo che anche a me Roberta sembra cattiva e falsa...è un discorso senza vie d'uscita. Ognuno interpreta gli eventi con i suoi occhi.
Comunque si, sono sarda e giustamente convinta che TUTTI dovrebbero difendere le proprie origini. Detto questo vi saluto, al prossimo dibattito! :)
Mariangela

celinaccia said...

grazie anonimo per l appoggio.comunque volevo aggiungere che simonetta farebbe bene a guardarsi i suoi di difetti sia fisici che artistici che caratteriali,almeno roberta sa cantare ed anche benissimo,ma simonetta quando apre la bocca o è per dire stupidaggini e falsità,o è per stridire(non sono sicura si dica così,comunque abbiamo capito il concetto........),poi è tozza e la sua faccia è più grande di tutto il corpo.ma nessuno può dirgliele queste cose sennò lei si mette a piangere.invece a roberta si può dire e fare tutto,anche di nascosto,per codardia di fare queste cretinate davanti a lei........e allora rendiamocene conto piuttosto che prendere in giro una tua compagna solo per far ridere marta(di lei preferisco non parlarne perchè tra poco devo cenare e non vorrei mi passasse la fame!)eh l invidia che combina nella vita........

celinaccia said...

vabbè mariangela,cmq ci siamo capiti che non c è via d uscita.fai bene a difendere le tue origini,così come lo faccio anche io,quindi non voglio per nulla polemicizzare sui dialetti che sono tutti belli e divertenti!