giovedì 22 novembre 2007

Puntata Amici del 22/11/07

Ciao a tutti è scusate il ritardo di oggi. Iniziamo

Entrano i ragazzi di Amici che cantano la sigla " Uno su mille ce la fa". Prima di iniziare la puntata di oggi, Steve ricorda il grande coreografo Francese che è venuto a mancare oggi all'età di 85 anni.

Zanforlin fa notare che la Celentano non ce in studio. E non ce perché, prima della diretta, era in sala che faceva lezione a Susy e a Gianluca. Infatti è ancora li che li aspetta per continuare la lezione. Quindi Susy e Gianluca, andati in studio solo per fare la sigla, tornano dalla Celentano.

Zanforlin parla con Gennaro, tornato dopo 2 giorni di sospensione. Gennaro in questi 2 giorni anziché studiare, ha passato il tempo a farsi le maschere di bellezza. Che vanitoso!! Steve infatti lo sgrida perché non ha combinato niente. Steve ha chiesto a Mattia di insegnare a Gennaro la coreografia in questi due giorni. Ma Gennaro non ha voluto combinare niente.

Zanforlin, dopo la parentesi di Gennaro, spiega il perché della diretta. Oggi assisteremo alla sfida di Marina contro Roberta. Ricordo che Marina è stata messa in sfida perché, per la quarta volta consecutiva, era ultima in classifica. Inoltre ci sarà anche la sfida di Alessandra contro Cristina. Alessandra è in sfida perché sabato scorso la squadra del Sole, per la prima volta, ha perso.

Prima di iniziare le sfide Zanforlin fa vedere la lezione di Susy e Gianluca con la Celentano. Così dato per perdere un po' di tempo visto che ci sono due sfide e solo 30 minuti di trasmissione. Ma a quanto sembra crede di poterselo permettere. Ad assistere alla lezione ce anche il bel Francesco seduto in un cubo.

Dopo 7 minuti esatti, di perdita di tempo, si torna in studio. Zanforlin, vedendo Francesco, dice che è stato operato che adesso sta bene e che presto tornerà a ballare per grande fortuna del Sole e per grande sfortuna della Luna.

Finalmente inizia la sfida di recitazione che vede Marina contro Roberta. Ha giudicare la sfida ci sarà una grande attrice, presentata da Patrick, Valeria Valeri.

Inizia Roberta. Il primo pezzo che reciteranno è di Luciana Letizzietto " Donna baffutta". Roberta è bravina, ma recita il pezzo tutto di fila e ogni tanto fa una pausa. Patrick e Valeria Valeri la guardano con il sorriso e alla fine applaudono. A me non è piaciuta e a voi?

Tocca a Marina. Già dalla prima battuta si capisce che per la sfidante non ce niente da fare. Fa troppo ridere. Il pubblico applaude interrompendola più volte e Valeria Valeri la guarda stupita.

Si passa al secondo pezzo. Un monologo tratto dal film "Bandiz" ( Non sono proprio sicura che questo sia il nome esatto). Per questo pezzo ce bisogno di uno sgabello. Inizia Roberta che , prima di iniziare, chiede due secondi per legarsi i capelli. E' bravina ma bo non mi trasmette niente. Alla fine del brano ce un pezzo cantato. Ma a Roberta è uscito un po' maluccio.

Tocca a Marina. Non ce proprio paragone. Nel pezzo cantato Marina è stata esplosiva è divertentissima.

La sfida è finita. Zanforlin chiede hai ragazzi se qualcuno vuole dire qualcosa. Prende parola Sebastiano dicendo a Marina che è stata bravissima e che non ha parole. Parla anche Maria Luigia che molto schiettamente dice che non ce proprio paragone e che Roberta non gli è piaciuta per niente. Zanforlin la sgrida dicendole che non è carino dire così. Ma Maria Luigia continua e dice che per lei è così non ce stato proprio paragone. Forse Maria Luigia non è stata tanto delicata, ma ha pienamente ragione. Interviene anche Marta che dice di avere visto tutte le prove di Marina e che, la prova di oggi, è stata la migliore perché Marina ha dato tutta se stessa. Conclude il discorso ringraziando Marina e dicendole che le vuole bene.

E il momento di sapere a chi darà la vittoria Valeria Valeri. Anche se io non ho dubbi. Infatti da' la vittoria a Marina dicendo: " La piccolina li è una forza della natura e difficile competere contro di lei!". Comunque fa i complimenti anche a Roberta.

Zanforlin torna dalla Celentano per vedere se Susy e Gianluca respirano ancora e, naturalmente, per perdere altro tempo visto che ormai mancano pochi minuti alla fine della diretta.

Zanforlin è seduto nel bancone con Alessandra e le chiede se ha paura. Alessandra dice di si però prende coraggio ed è pronta ad iniziare la sua sfida che naturalmente noi vedremmo domani alle 16:15.

Cosa ne pensate della sfida di oggi? A domani



10 Comments:

Anonimo said...

c'è poco da dire.... Marina l'ha semplicemente stracciata! è stata davvero una forza della natura!!!
Guardate, mi sta alquanto sulle palle ma se una cosa è giusta è giusta e grazie a Marina ho visto una delle migliori sfide di recitazione fin'ora!!!

mary said...

Concordo con Claudio è stata davvero la miglior sfida in assoluto. Non avevo mai visto in questa trasmissione un pezzo recitato davvero bene. Brava Marina mi ha lasciato davvero a bocca aperta.

Anonimo said...

brava marina e simpatica xkè dite tutti ke è antipatica solo xkè ha le palle nn vuol direessere antipatike...brava marina

Anonimo said...

grande marina!!..mi 6 antipatica..ma forza dellla natura è il tuo aggettivo!!

Unknown said...

Anche se questo non è l'argomento giusto dove lasciare il commento, vi posto un link con una curiosità su Mattia, il nuovo entrato nella scuola.

http://notiziegay.blogspot.com/2007/11/esclusivo-amici-la-scuola-dei.html

dateci un'occhiata!..

Anonimo said...

Non capisco come possa non piacere Marina...a me piace molto e secondo me è quella che merita più di vincere.
Mariangela

Anonimo said...

Aristicamente credo che nessuno possa nutrire dubbi sulla sua bravura, ma penso forse non sia adatta ad Amici, ha ben poco da imparare, è già attrice anche per come l'ha giudicata Valeria Valeri su sky vivo.

Anonimo said...

Bravissima Marina. E' una brutta persona a mio avviso ma cavolo se l'hameritata la vittoria =)
Non mi è piaciuto l'inizio del canto, ma vabbè.. so gusti! Brava di nuovo!

Anonimo said...

x qnt riguarda Mattia io nn ci trovo nulla di male... x me tt hanno provato a lavorare, ballerini, cantanti o attori che siano...
penso sia + che normale...

Anonimo said...

sicuramente marina è stata bravissima. su kst avete ttt ragione m cmq la mia squadra preferita è kll del sole. la xsona k s vincere è cassandra xkè ha un grande talento