mercoledì 7 novembre 2007

Vale ed Eliana, prove per la sfida

Questo post è incentrato sulla sfida di sabato tra Valentina Mele, titolare del banco come ballerina e la sfidante Eliana che cerca di sbatterla fuori rubandole il banco. Scusate se ho usato questi termini un po' crudeli, ma di questo in fondo si tratta! Devo ammettere che sarà una bella lotta. Sono brave, perlomeno mi pare nella stessa maniera, nessuna delle due è eccellente. La sfidante ha ancora un po' di problemi con le prese, ma il fatto che ci sia Josè con loro è una garanzia, quel totem di uomo color ebano è un stabile appiglio sul quale aggrapparsi nel momento in cui le cose non vanno bene. Altro che Gennaro, che a confronto sembra un fragile rametto del quale non fidarsi proprio per nulla! Apro una piccola parentesi. Ma è possibile secondo voi che un ballerino che pesa meno di una ballerina riesca a fare delle prese, perlomeno in totale sicurezza? Per me no, fossi io la ballerina col cacchio che farei un passo a due con lui! Chiusa parentesi!
Nel video di Vale vediamo che completa in toto quella che è la coreografia mostrata in maniera eccelsa dallo stesso Josè e da Ambeta lunedì in puntata. Mentre la sfidante, forse ancora alle prime prove, non completa la stessa, ma riusciamo comunque a capire che la sfida sarà davvero entusiasmante. Quindi godetevi questi video, sopratutto la presentazione della coreografia dei ballerini professionisti e poi dite la vostra nei commenti. Poi l'appuntamento è per sabato con l'ormai appuntamento fisso della diretta web che piano piano ha sempre più successo, raggiungendo nell'ultimo post ben 103 commenti! Davvero, Grazie. So soddisfazioni queste!


Presentazioni coreografia da parte dei ballerini professionisti

La sfidante Eliana in prova

Vale in prova


Volevo dire solo un ultima cosa. Steve sta scegliendo tutte le canzoni che a me piacciono di più dell'ultimo disco dei Negramaro. Grande!!!!!!!! Questo singolo è "Un passo indietro".

1 Comment:

Anonimo said...

BELLA.. VALE!