mercoledì 21 novembre 2007

Sondaggi più classifica settimanale

Stavolta dei sondaggi Flash, infatti scadranno domani alle 15:00 poco prima della puntata dove vedremo le sfide di danza tra Roberta (la sfidante) e Alessandra e di recitazione tra Marina e Cristina. Le mie previsioni sono ormai note al pubblico. Alessandra lascerà la scuola per far entrare Cristina che è decisamente mooolto più brava di lei e Marina batterà Roberta (la sfidante) perché con Marina non c'è storia, potrà essere pure antipatica ai tanti ma oltre ad essere un motore emozionante quando recita è anche, forse, la più completa della scuola. Comunque staremo a vedere. I sondaggi vertono appunto a capire i vostri pronostici a riguardo, e quindi chi vincerà le due diverse sfide.

Altro sondaggio di ritorno con furore vi pone davanti alla scelta di chi è la più falsa della scuola. Tra le scelte, solo femminili, ci sono coloro che più di tutte stanno in mezzo alla polemica, e quindi Roberta, Marina, Simonetta, Marta e Maria Luigia. Questo sondaggio per ora ha una scadenza più lunga ma credo che lo chiuderò a fine settimana quando riprenderò i risultati degli altri sondaggi. Per cui affrettatevi. Votateeeeeeeeeeeeeeeeeeee

La classifica non ancora pubblicata, e mi scuso del ritardo è la seguente:

Classifica Programma
01. LUCA

02. MARCO
03. SUSY
04. FRANCESCO
05. MARTA
06. CASSANDRA
07. SIMONETTA
08. ALESSANDRA
09. SEBASTIANO
10. MARIA LUIGIA
11. PASQUALINO
12. VALENTINA
13. GENNARO
14. GIUSEPPE
15. VALE
16. GIANLUCA
17. ROBERTA
18. MARINA


17 Comments:

Anonimo said...

Trovo ingiusto il 17 posto di Roberta, ma anche il 5 di Marta e il 7 di Simonetta, semplicemente perchè non se lo meritano...stanno così alte solo perchè fanno le oche e starnazzano di qua e di la, ovviamente sempre conto la mia piccola Roby...

SU RAGAZZI...VOTATE ROBERTA !!!!!

Anonimo said...

anke se gianluca nn sa ballare bn...nn merita il 16 posto xk è 1 bellissimo ragazzo ke si tiene fuori dalle polemiche e studia x poter migliorare...celentano al rogo!!

Anonimo said...

Francesco sei un grande sei un ballerino perfetto..celentano tu parli tnt degli altri ma io t vorrei vedere a te ballare..

Anonimo said...

..nono così non va bene..ke ci fa Gianluca al 16°posto???..dovrebbe stare mooooooooolto più suuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


..e poi il 3°posto x Susy..bah!..almeno non è +al 1°..

Bravo Marco fatti valere!!!

Anonimo said...

Scusate io sono qll di prima mi sono dimenticata una cosa basilare...FRANCESCO SEI STUPENDOOOOOOOOO...SEI MOSTRUOSAMENTE BELLOOOOOOOOOO...ok ho finito..!!

Anonimo said...

ragazzi.. se doveste fare una classifica di tutti i ballerini/e che ordine li mettereste?

Anonimo said...

ma dai che vuol dir ke nn è giusto ke gianluca sia ultimo perke è bellissimo!!!???ma per favore!!dai se lo merita..cioè mi disp pero nn è bravo km altri.........e kmq simonetta e marta sn brave a cantare

Anonimo said...

allora se io dovessi fare una classifica tra tutti i ballerini..sarebbe più o meno così:
.francesco
.valentina t.
.vale m.
.mattia
.susy
.gennaro
.alessandra e gianluca a pari merito.

Anonimo said...

Infatti.. Simonetta meriterebbe un posto più alto!
Mariangela

Anonimo said...

nn mi capacito di come qll vipera velenosa di Marta sia al 5° posto....

cmq i miei primi tre ideali sarebbero:

Cassandra
Francesco
Roberta

(non necessariamente in qst ordine)

Anonimo said...

ma ke centra ke è carino g.luca il posto è giusto nn è bravo,cm nn mi piace ale e vale xniente....susy è accettab.valentina senza dubbio la migliore delle donne...francy,gennaro e mattia mi piacciono molto...

Anonimo said...

SIMONETTA NON MERITA AFFATTO QUEL POSTO....è SOLO UNA STRONZA E NON DOVREBBE PERMETTERSI AD IMITARE ROBY....MA XKè PENSATE KE SIMONETTA ABBIA IL SEDERE MEGLIO DI ROBERTA??????NON PENSO PROPRIO...SI è VERO è UNA BELLA RAGAZZA SIMO MA NON LA MEGLIO.CMQ MI DISPIACE MOLTO X IL 14 POSTO DI GIUSEPPE SALSETTA...NON MERITA DI STARE COSì IN BASSO...NON CREDETE????VOI KE NE PENSATE DI LUI???

Anonimo said...

NO SALSETTA NN MI PIACE PROPRIO..LO GIA DETTO....è VISCIDO.............

Anonimo said...

a me giuseppe piace e penso ke studiando può dare molto di più..marco è bravo dv migliorare in qlcsa xò ha un bel timbro,pasqualino ha molto tecnica è molto avanti confronto agli altri anke lui nn è male...anke se nn cìè paragone cn gli scorsi anni...cm un manuel,un nicola,un antonino,un dennis ecc....

Anonimo said...

Forza Simoooo!

Anonimo said...

Forza Robyyyy !!!!

Anonimo said...

xkè dici ke è viscido???????????????su quale basi???.........almeno usa il cervello a differenza di qualcun altro ke sa solo imitare e fare l oca....