sabato 10 novembre 2007

Anticipazioni (Vince Sole, Luca in sfida + tutte le cantanti)

Vince la squadra del Sole per la terza volta consecutiva. Sarà veramente bravura o secondo voi è tutto pilotato dalla redazione affinché ogni puntata la scampino loro? Rispondete al nuovo sondaggio!

In sfida abbiamo Luca Barbagallo, il caposquadra della Luna, che si preparerà alla sfida che non si sa se avverrà giovedì come ormai sembra essere consuetudine oppure di sabato. Secondo me tutto dipende dalle conferme degli ospiti in studio. Indiscrezioni dicono che ci saranno i Back Street Boys al completo.

Altra novità è che Verdiana Zangaro, aspirante cantante, conosciuta in Amici Casting sfiderà tutte le cantanti donne e nel caso vinca su tutte quante deciderà quale banco scegliere e di conseguenza chi eliminare.... cioè... che crudeltà ragazzi!
Vi rimando al post della nona puntata di Amici Casting vista e commentata dal sottoscritto dove potete ammirare la bravura (davvero brava) di Verdiana ma anche la su bella spocchia! Si trova nel secondo video inserito dal minuto -5:36 in poi (non so perché mi mette il conto alla rovescia, ma vabbè). Secondo voi ce la farà? Rispondete al secondo sondaggio!

47 Comments:

Anonimo said...

Assurdo! Non è possibile che vincano sempre loro... quale bravura? Qui c'è un intrigo bello e buono! e poi che schifo di puntate, non si vede nulla, non danno la classifica! Ma noi che lo guardiamo a fare? A sentire le cretinate degli autori? Basta! Non hanno rispetto per i telespettatori!
Mariangela

Anonimo said...

E poi questa mega cavolata della sfida di Verdiana! Vogliono buttare fuori qualcuno e cercano una scusa...scommettiamo che se vince esce una della luna? Grrrrrr!!!!
Mariangela

Anonimo said...

ma de che.... sn superiori, punto.
sai che gliene frega alla commissione di far vincere il sole piuttosto che la luna...

speriamo che arrivi un ballerino con le palle e cacci via Luca!

Anonimo said...

Ma se i prof non fanno altro che cambiare criteri di giudizio in base alla squadra che si esibisce!
Sapete che non hanno fatto sapere la classifica neanche agli alunni?

Anonimo said...

è sempre la solita storia....
x tt qst programma è truccato e finto... xò poi tt se lo vedono...
se io reputassi un programma falso nn lo guarderei...

poi se si vogliono trovare scuse x nn ammettere che la squadra della luna è inferiore (nell'insieme.... singolarmente ci sn anche validi elementi) è un altro discorso....

Magari se Luca cominciasse a scegliere le sfide con criterio.... (come fa la tanto criticata Roberta che intanto salvaguarda la sua squadra facendo scelte vincenti...)

Anonimo said...

via quell'arrogante di luca!

Anonimo said...

secondo me la squadra della luna è inferiore... (non sono per niente suddivisi paramente)

mary said...

non è possibile che ogni volta la squadra della luna perde! e poi questa sfida cosi non la capisco. MA sfid proprio tutte le cantanti di entrambe le squadre oppure solo della squadra della luna? se sfida tutte magari se vince manderà via miss bo ma secondo me non ce la fa a vincere a tutte

Anonimo said...

Ma chissenefrega se Luca è arrogante.
Ci rendiamo conto che hanno messo in sfida uno dei migliori?
Ha una fluidità, una dinamica di movimento in danza che non si vedeva da tanto in quella trasmissione.

Dovrebbero andare in sfida i più scarsi: Gianluca,Susy,Alessandra.
Invece per questo programma la meritocrazia non esiste.

se fosse per me nella classe di danza terrei solo Luca,Gennaro e Francesco.

Quanto odio quando le persono sono così superficiali. Se votate per carattere guardatevi il GF.
Qui conta la bravura

Anonimo said...

anche Gennaro non è niente di che!

Anonimo said...

infatti si suppone che se Luca dovesse perdere lo farebbe con uno più bravo di lui....

Ancora con qst ipocrisia che ad Amici guardiamo SOLO l'arte...? ma x favore.... sappiamo benissimo tutti che nn è cosi...
Ovvio che la parte artistica è qll predominante e + importante, ma nn c'è solo quella , quindi se io preferisco che entri un ballerino al posto di Luca ma + bravo e + simpatico nn vedo il problema....
e Luca lo mandiamo al GF , dato che mi pare nn stia facendo niente x farsi apprezzare SOLO dal lato artistico.... crea polemiche inutili farsi vedere e crearsi il personaggino di qst anno....
Oltretutto nn è che sia un ballerino startosferico (io x mio gusto preferisco Gianluca , anche se so che Luca è + preparato...)è bravo sicuramente.... ma nn x qst nn deve esere sottosposto a sfide come tutti!

Anonimo said...

LA LUNA vince perchè per ora se lo merita, almeno per me. Luca ha criticatto Roberta per la stessa cosa fatta da lui la sett prima, di cui si era poi pentito (fare esibire tutti)..incoerente e arrogante! Gennaro è entrato dicendo che lui sul palco si sa sempre controllare, e poi ora gli dicono che deve lavorare sull'emotività...
mi sa che ci son troppe cose da aggiustare in ql squadra. Non che il Sole sia perfetto, ma per ora va a gonfie vele! un in bocca al lupo speciale a Gianluca! spero si esibisca presto! ciaoooo

Anonimo said...

HOPPSSSSS.......Lapsus! Volevo dire il SOLE vince...(post qi sopra) sorry!

Anonimo said...

secondo me claudio ha ragione.. che la bravura conti è vero ma se è accompagnata da un caratteraccio la gente non ti sopporta, nella scuola c'è un esempio di bravura nella danza e un carattere diplomatico e coerente (francesco),io vedo luca come un'arrogante che per non dire che ha sbagliato è pronto a sputtanare gli altri componenti del programma e anche la sua squadra. prendiamo ad esempio il comportamento che a avuto con vale subito dopo la sfida di sabato.. ha dato a lei la colpa della sconfitta, mentre essendo una squadra se lo poteva anche risparmiare perchè non è che solo lei ha perso contro il sole, ma anche lui, marta e non so chi quando si sono esibiti anno perso la loro prova. luca ha tenuto a precisare che la sfida è stata persa perchè lui ha fatto esibire delle persone "sbagliate" quando se ne poteva stare anche zitto invece di puntare il dito e fare il finto precisino. poi questo discorso se lo poteva porre nella scuola senza fare la sua stupida e insenzata figura davanti le telecamera, da chi non ha ne spirito di squadra ne un minimo di tatto. non mi è piaciuto nemmeno il comportamento che ha avuto sia quando stava in radio con roberta sia quando è tornato nella scuola.. con vale è stato un vero e proprio bastardo poi dopo aver fatto quell'affermazio "spero che con questa discussione ti sarai fatta notare di più" o cmq un cosa del genere.. come se chiarire una situazione fosse solo un modo per spiccare in un programma.

Anonimo said...

....poi vero si luca è bravino..ma si parla tanto delle gambe di susy,ma anche lui ha un sottogamba orrendo e si vede...gambine secche..nonsipuo' fare a meno !e nel passo a due è alto quanto valentina e sembrano due donnine!poi è troppo saputoooooo!!!!!!!!

Anonimo said...

cmq ho sentito Verdiana.... la voce ce l'ha eccome!! è un'impresa ardua ma forse nn impossibile...

Anonimo said...

la squadra del sole ha solo bravura... ricordo a tutti che all'inizio il sole stava perdendo... non potete farne una colpa se il caposquadra roberta sceglie con criterio tutte le prove dei diversi ragazzi.... la luna è un incapace e basta..... Forza sole

Anonimo said...

Invece io sono SICURISSIMA che si tratta di bravura: Francesco è superiore a tutti i ballerini della Luna, Susy è prima in classifica e nei balleti di Garrison e pure Maura è stramitica, Cassandra ha una voce meravigliosa che ti trasporta alla grande. La luna ha pasqualino e marco.. cantante maschio quindi. Non basta.. per nulla =)

celinaccia said...

sono d'accordo con l'anonimo dell'ultimo commento,ma non ci dimentichiamo di roberta,che io considero la migliore,non solo dal punto di vista artistico,ma anche caratteriale,essendo l'unica che risponde per le rime a quell'arrogante di luca

celinaccia said...

sono completamente d'accordo con claudio!il sole si merita di vincere,anche perchè roberta la vedo come una vera leader perfetta,che azzecca tutte le mosse e salvaguarda la sua squadra.per esempio secondo me se ieri avesse schierato gianluca(non che non mi piaccia)avrebbe perso e commesso lo stesso errore di luca la scorsa settimana.e invece roberta ha imparato dagli errori altrui e ha vinto la sua squadra che è la migliore,anche se vorrei che quel frocio buffone di luca,che mi ricorda tanto raffaele di 2 edizioni fa,se ne andasse,dubito che riescano a buttarlo fuori;fa troppa polemica e questo agli autori piace!secondo me verdiana entra e spero butti fuori o marta o simonetta,anche se spero più marta,perchè simonetta certe volte mi fa ridere!

Unknown said...

per claudio : mi e ' molto difficile pensare che ci sia un ballerino piu bravo di luca...se ci fosse stato sarebbe gia entrato come allievo..so gia da fonti sicure che lo sfidante e' un ragazzino, bruttino e con poca tecnica quindi a luca gli fa un baffo....la commissione ha scelto luca perche e' certa che nn uscira'...invece se la squadra del sole avrebbe perso state tranquilli che avrebbero buttato fuori quella povera figura inutile di gialuca.....luca nn ha nulla da temere...quindi caro claudio lavati la bocca prima di parlare di luca...perche nn puoi nemmeno permetterlo

celinaccia said...

caro gayct46, non so se usi questo nome perchè sei il ragazzo di luca, e comunque si dice se avesse perso,quindi lavatela prima tu la bocca prima di dire queste cose.dubito fortemente che luca sia così bravo come dici,e se lo è la sua bravura viene di certo annientata dal pessimo suo carattere.poi mi spieghi cosa centra che lo sfidante sia brutto o meno?se si entrasse per la bellezza non vedo che ci sta a fare luca lì dentro!!!!!!!!

Anonimo said...

direi anch'io che se dovevano scegliere in base alla bellezza quella cessa di luca non entrava di certo. si è fatto il film del grande artista e fine stratega ma è solo una poveretta lampadata che tra un po' si squama...

Anonimo said...

intanto.. chi ha detto "INCAPACE" ALLA SQUADRA DELLA LUNA SE LO POTEVA RISPARMIARE!!!xk nn è nessuno x giudicare..!!dite ke LUCA è arrogante solo xk risponde x le rime a quella falsa di ROBERTA!xk fateci caso..anke all'interno della squadra del sole si sono lamentate di lei..mentre dentro alla squadra della luna anke se c'è stata una discussione hanno chiarito e le decisioni ke prende luca sono appoggiate da tutta la squadra..
e poi ke senso ha se la squadra del sole vince ma si esibiscono sempre le stesse quattro persone???
x qnt riguarda SUSY tutto qst "affetto" verso di lei non lo capisco molto..dal sencondo giorno tutti ke l'adorano!e non sapete neanche di ke pasta è..è solo la copia di agata e ha capito su cosa giocare..
cmq FORZA GIANLUCA&VALENTINA TARSITANO!

Anonimo said...

FORZA VALE MELE!!!!

Anonimo said...

x gayct46:
1) se lo sfidante è inferiore a Luca è giusto che "Barbagianna" rimanga .... nn mi pare di aver detto il contrario.... ma se dovesse essere migliore lo sfidante di certo nn mi dispuacerebbe se Luca uscisse ed entrasse qualcuno di + simpatico... ma + bravo (xchè Luca nn è che sia Josè...)

2) nn so se te l'hanno mai detto ma esiste chi la pensa diversamente da te al mondo.... quindi impara il rispetto delle idee altrui xchè hai dimostrato solo che sei un cafone maleducato...

x chi ha detto che nn siamo nessuno x giudicare.... x qnt mi riguarda giudico qnt mi pare e piace e se voglio dire che la Luna è incapace lo dico... xchè x me è cosi!

celinaccia said...

ciao claudio!ti prego voglio parlare con te anche sul tuo contatto perchè sei troppo forte.ti lascio il mio link se ti va!la pensiamo perfettamente uguale!la maleducazione della gente che dice che non siamo nessuno per giudicare non ha limiti!difendere la luna mi pare assurdo,e per me chi lo fa è come loro,e mi sa che non conviene tanto essere come loro!che ne pensi?

Anonimo said...

Celinaccia posso chiederti comè essere come la squadra della luna? e perchè secondo te è così orribile???

mary said...

Allora io mi voglio riferire commenti di Claudio,Celinaccia e altri anonimi vari. Sono d'accordo con Celinaccia quando dice che qualcuno è stato meleducatoa dire che non sei nessuno per giudicare, perché questa trasmissione è fatta anche per" giudicare", ma io aggiungo giudicare con RISPETTO le persone. Sottolineo il fatto che bisogna avere RISPETTO DI TUTTI. Ho letto alcune frasi dove avete mancato di rispetto a tutti. Inanzittutto prendete in giro a Luca perché credete sia GAY, chiamandolo " Barbagianna", " Quel frocio buffone" ecc. Ma dove siamo all'asilo? Ancora oggi si prende in giro una persona solo perché si presume, perché non siamo certi, che sia omosessuale?!! Ora si sta davvero esagerando, qua si giudicano le doti artistiche di una persona e NON LA VITA PRIVATA!! Anche a me Luca è antipatico, ma non per questo mi metto ad offenderlo in questo modo. Poi questo è riferito a CELINACCIA, cosa vuol dire "difendere la Luna è assurdo a per me chi lo fa e come loro e mi sa che non conviene essere come loro?". Tu critichi e dai del maleducato a chi ti dice che non sei nessuno per giudicare e poi offendi tutti coloro che non la pensano come te?!! A me piace di più la squadra della Luna eppure non offendo mai chi tifa il sole, anzi ho il massimo rispetto per i gusti degli altri. Quindi chiederei A TUTTI di fare altrettanto.

Anonimo said...

forse nn avete capito 1 cosa: questo programma è stato creato x essere giudicato...se uno nn ci sta simpatico possiamo dire TUTTO quello che vogliamo!non potete dire "nn siete nessuno per giudicare" xk noi, intendo il pubblico, siamo la massima autorità di questo programma!!tutto è stato creato per noi e siamo liberi di dire quel che ci pare!!punto!!

celinaccia said...

mary,hai ragione e scusami perchè ho commesso lo stesso errore che io stesa avevo sottolineato ad altri, e cioè di maleducazione.ognuno ha diritto di tifare per la propria squadra, ma quando io dicevo che chi tifa la luna è come loro mi sono espressa male, ma mi riferivo a coloro che mi dicono che non sono nessuno per giudicare,non a coloro che come te esprimono il proprio giudizio rispettando quello altrui.infatti se hai notato io con la gente educata mi comporto educatamente rispettando le preferenze altrui, ma l'altro giorno sono scoppiata dato che c'è gente che non ti fa parlare seppure qui possono parlare tutti.scusatemi tutti se ho detto che non capisco chi tifa per la luna, ma il mio messaggio era riferito SOLAMENTE a gayct46 e a ele.mary ti chiedo ancora scusa per il fraintendimento!

celinaccia said...

per l'anonimo che mi ha chiesto com è essere nella squdra della luna valgono le stesse scuse rivolte a mary, e la mia spiegazione che quando mi si dice di non poter giudicare nè luca nè gli altri per me questa persona si comporta arrogantemente come fanno molte volte quelli della luna.

Anonimo said...

scuse accettate! grazie del chiarimento!!!

mary said...

Ciao Celinaccia ok scuse accettate. Ho visto che l'altro giorno vi siete un po' tutti scaldati. Cmq ho sempre letto i tuoi commenti infatti ho sempre pensato che fossi molto educata e gentile. Cmq ci tengo davvero a dire questo non offendiamo i ragazzi di amici sul personale ma facciamolo solo sulle loro dotti altrimenti rischiamo di uscire fuori da tutto. Grazie di avere risposto cosi abbiamo messo in chiaro tutto.

GuidaTv said...

Ho seguito il discorso senza entrare in merito. Ora che il tutto è arrivato ad un punto dico la mia. Commentate commentate commentate, alla fine siamo tutti pubblico di Amici e Amici è anche polemica quindi che polemica siaaaaaa! Scherzo. No. Rispettiamoci. CIAO

celinaccia said...

sono contenta che abbiate accettato le mie scuse e prometto che cercherò di non offendere più sul personale!avete visto la puntata di oggi?per me giuseppe è stato bravissimo, ma anche marco quando ha cantato 5 giorni mi ha emozionata!mi piace il nuovo ballerino che sfiderà luca,e senza polemiche,spero che vinca anche e soprattutto per il suo talento!che dite voi,ce la farà?

Anonimo said...

Barbagianna nn è un'offesa dai! l'ho letto su un forum che frequento, m'ha fatto ridere e l'ho riportato e poi sn l'ultimo che può offendere qualcuno x i suoi gusti sessuali... :)

io mi diverto a criticare, lodare e fare polemica (educatamente e ironicamente sempre!!) e un po' è lo spirito proprio della trasmissione... x qst dico che è ipopcrita parlare SOLO del talento ad amici.... xchè c'è anche altro e influisce parecchio! :)


Riguardo Luca, lo sfidante mi pare tutto tranne bruttino, sfigato e con poca tecnica.... anzi è molto molto molto bravo! e spero che vinca! (sempre che riesca a battere Luca con merito...)

Anonimo said...

ma secondo voi perchè mentre marco cantava "5 giorni" (per altro benissimo) inquadravano in continuazione vale???

mary said...

Si lo sfidante è bravissimo e sicuramente più simpatico di Luca. Staremmo a vedere le prove... chi sarà il più bravo? Marco oggi è stato bravissimo, finalmente ha dimostrato di saper fare qualcosa a anche bene.

Anonimo said...

celinaccia..scusami xò ke sono maleducata o tutto potevi anche evitarlo..io non mi riferivo a te ma facevo un discorso in generale, perchè va bene giudicare ma dire che certa gente non vale nulla nella vita mi pareva eccessivo..non ti ho ne nominata ne nulla..non mi conosci, sono una persona umile ed educata e ke mi ha fatto passare x maleducata cafona e tutto il resto sinceramente mi dispiace!

è vero ke ho un idea diversa dalla tua però cosa vuol dire?non la posso dire?non volevo offendere nessuno e ke questo sia chiaro!xò non è giusto neanche quello ke hai detto tu..

celinaccia said...

ciao ele,mi dispiace per l' incomprensione,però scusami se tu dici che io(sottinteso) ed altri non siamo nessuno per giudicare,mi dispiace ma ti sbagli.se tifo epr un'altra squadra tu non puoi impormi di non pensare determinate cose sulla squadra che a me sta antipatica,perciò ti ho detto che hai mancato di educazione.hai ragione,io non ti conosco,però mi sono basata sulle tue parole.magari avrò sbagliato a giudicarti però anche tu hai sbagliato ad esprimerti.
poi per mettere in chiaro un'altra cosa,l'aggettivo cafone era rivolto ad un'altra persono,a te avevo sottolineato solo la maleducazione per i motivi già detti.scusa se ho sbagliato ad usare determinati termini,ma sono stata spinta dalla rabbia di sentirmi dire che non posso esprimere i miei pensieri qualunque esse siano.chiarito?

celinaccia said...

ele scusami ma ho riletto i miei commenti,e a meno che non mi sia sfuggito,non ho detto a nessuno che era cafone.mi pareva strano che l'avevo detto e cmq se lo penso già ti ho detto che è riferito a gay46ct.

Anonimo said...

ciao celinaccia,scusami,anke io non mi riferivo a te riguardo al cafone..ne al non esprimere le proprie opinioni.Dai ci siamo solo capite male capita!Il fatto è ke tifiamo x due squadre diverse e la polemica può nascere, ma niente di grave!=)

nasce all'interno della scula, figuriamoci fuori dove siamo molti di+!Ma si in fondo hai ragione, è giusto ed è bello confrontarci anke se abbiamo idee diverse quindi pace oki?=)=)

E FORZA AMICI!!

celinaccia said...

completamente d'accordo con te,forza amici e riduciamo almeno noi che stiamo fuori le polemiche,visto che lo fanno già dentro abbastanza.poi sai è difficile capersi bene quando non ci si conosce di persona e si parla attraverso un computer,ed è facile fraintendersi.comunque da oggi in poi esprimiamo i nostri pareri senza attaccarci perchè oggettivamente mi sono accorta che non è bello!
non è pace per il semplice fatto che non c'è mai stata guerra per me,e non credo neppure per te.
secondo te ce la fa verdiana ad entrare?secondo me a prezzemolina(per la quale io tifo,e la chiamo così perchè è divertente!)non la riesce a battere.che ne pensi?

Anonimo said...

Mmh..in effetti è dura batterle tutte!Anke xk,penso,se una fuori riesce a battere tutte quelle ke ci sono dentro vuol dire ke hanno scelto un po' a muzzo..xk ok batterne una o due,ma tutte è un altro discorso!

In effetti non credo ke riuscirà a battere prezzemolino ne cassandra..e neanke simonetta credo..forse marta..però a prescindere da chi esce mi dispiacerebbe,siamo ancora agli inizi e vorrei vedere come si evolvono i caratteri e le amicizie fra queste persone..tu cosa ne pensi?

E' stata assolutamente FANTASTICA e sicuramente molto corragiosa..Marialuigia..xk ke si sapesse ke gli piacesse Sebastiano ok, ma io non so se ce l'avrei fatta a dedicargli la canzone!

celinaccia said...

a me i caratteri dei ragazzi di quest'anno mi sembrano tutti un pò esagerati,chi per presunzione chi per fragilità.poi penso che se li hanno presi è giusto mandarla in sfida,ma non ritengo invece giusto metterli in discussione o mandarli via,perchè ci fanno una figuraccia di incoerenti innanzi tutto i prof,e poi soffocano i sogni dei ragazzi che hanno fatto tanto per ebtrare lì dentro.

Anonimo said...

Questo è vero, ad esempio x Susy, Alessandra e Gianluca[ke è il mio preferito.. =)] credo sia stato inutile farli entrare se poi continuano a dire ke non valgono niente e ke ci sono miriadi di ballerini + bravi di loro..

Ci manca solo ke poi li sfidano e li sbattono fuori xk di fatto non sono abbastanza bravi, insomma li illudono e basta!