sabato 15 dicembre 2007

Anticipazioni... Vince Sole, Simonetta in sfida!

Ebbene si, la squadra del Sole è riuscita a spuntarla anche questa volta! Non mi piace essere perdente mi dovrò convertire ai solari? Mmm ci penserò! Ma sarà dura! Avendo perso, un componente della squadra della Luna è andato in sfida, è il turno della sarda Simonetta che dovrà affrontare la sfida di canto non si sa con chi! Ebbene si! Non lo so! Che vi aspettate che so sempre tutto (avevo pure sbagliato con la Tarsitano, pensa un po'!)? A parte il fatto che sono incazzato nero con voi perché mi avete offeso, e per questo vi punirò! Non rileggerò la diretta web e non metterò le parole in grassetto! E non dite che non ve ne frega nulla perché si, vi da fastidio da morire! Aspettiamo giovedì per sapere se Simonetta a far parte della scuola o dovrà abbandonare il banchetto per sempreeeeeeee!

Cmq c'ho pensato. Resto Lunare perché siete voi, anonimi solari, che mi avete insultato! Devo pensare ancora ad una vendetta! Adios!

PS: Grazie G@i@ per la correzione di "ciò" con "c'ho"! Ti posso assumere come correttrice automatica? Sei portata in questo, vedo che stai attenta anche sulla Mary!
Inoltre mi scuso ufficialmente per la fasulla notizia della sfida della Tarsitano... alla fine ne sapete più voi di me, ma come farei senza di voi ma soprattutto senza le vostre critiche. Per caso siete anche avvocati, no sapete, perché m'avete difeso bene! Avete un futuro...
E poi ragazzi... Grazie 1000, siete stati splendidi, quasi quasi mi sono commosso! Continuerò per tutti voi, e anche per il bambino che mantengo in Nigeria con gli introiti pubblicitari di sto blog!

PPS: Mamma mia, sono le 3:56 di notte, sono appena rientrato e ancora sto a leggere voi maledetti! A parte scusarmi ulteriormente per la falsa notizia, ma, celinaccia, ma che sei na psicologa? Hai capito tutto tu dalla vita dimmi la verità!

120 Comments:

Anonimo said...

io ho saputo che in sfida ci è andata simonetta....

Anonimo said...

e k ha vinto tra antonino e gennaro?!

Anonimo said...

se è in sfida valentina secondo me vincerà xk lei è 1vero talento...grande valentina 6mitikaaaaaaaaaaa

Anonimo said...

chi é andata in sfida??? Valentina o Simonetta???? ( mi dispiacerebbe se e andata in sfida Simonetta xke mi piace x come canta pur essendo un simpatizzante della squadra del sole:-)

Anonimo said...

io so ke è andata in sfida simonetta

Anonimo said...

caro guida tv ti dico 1 cosa nn mi importa proprio di nnt se nn metterai il grassetto alla diretta blog fai pure quello ke vuoi tanto la mia opinione su di te resta la stessa nn ti sopporto!!!!!

Anonimo said...

Valentina è detta "budina" perchè fondamentalmente è ancora abbastanza moscia anche se devo riconoscere che ultimamente la vedo più grintosa.
Valentina o Simonetta in sfida? Chi ci scioglie questo dubbio?

Anonimo said...

ah quasi dimenticavo tifo SOLE qualke problema??? FORZA SOLE

Anonimo said...

ah quasi dimenticavo tifo SOLE qualke problema??? FORZA SOLE

Anonimo said...

FORZA LUNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Anonimo said...

LUNA THE BEST!

Raffaele

Anonimo said...

Viva tutti quelli ke tifano la LUNA e la LUNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
marty

Anonimo said...

Mah =_='' tutti sti commenti lasciati dalla stessa persona =___=''
Comunque Guidatv nessuno ti ha offeso, abbiamo solo espresso la nostra opinione: In questo caso, in quell'intervento hai esagerato con la soggettività..
Comunque c'è SIMONETTA SPIRI in sfida..

GuidaTv said...

Ragazzi a questo punto non lo so veramente chi c'è in sfida, se voi avete fonti più attendibili delle mie dite pure. Tanto la gente legge anche i commenti! Nel caso correggerò il post!

Caro anonimo, ma che t'ho fatto che non mi sopporti?

Anonimo said...

GuidaTv non ci mollare abbiamo bisogno delle tue visioni / anticipazioni
viva il sole (Cristina & MariaLuigia)

Anonimo said...

peccato...ma xk in sfida nn c mandano ql oca presuntuosa di marta???? anke gg ha dato spettacolo cn le sue scene inutili....alla faccia dell umiltà...va bene esprimere un parere ma ql era soltanto un vantarsi continuo!!!! forza soleeee

Anonimo said...

mi sa proprio ke ti dovrai convertire al sole!!!!W sole!!!FORZA SOLE!!!!

Anonimo said...

...simonetta o valentina???..vabbè.sta di fatto che la strega di roberta ogni settimana si lamenta per qualcosa..è insopportabile.....se simonetta dovesse uscire mi dispiacerebbe moltissimo..anche per vale tarsitano ma un pochetto meno!!!..ma francesco quando torna a ballare???non è giusto che il suo banco sia occupato inutilmente.....anche se è bravino...uff!!!
forza Luna...

Anonimo said...

uscisse valentina tarsitano ,ha problemi di q.i.,è proprio scema

Anonimo said...

si infatti x me valentina e propio insulsa e antipatica ed e inutile...nn battera mai e poi mai susy in un assolo d garrison!!FORZA SOLEEEEE

LOst :-) The best! said...

CIAO

mary said...

Caro anonimo ma se non sopporti Guidatv perché vini in questo blog che è stato creato da lui?....

Anonimo said...

guida tv io tifo il sole ma nn ho niente da ridire sui tuoi post:-D mi spiace se c'è chi ti ha insultato..a me interessa sapere le notizie e se tifi la luna nn c'è problema, poi come si fa ad essere approvati da tutti?io credo sia impossibile..se posta uno del sole si lamenta uno della luna e viceversa O_o

Anonimo said...

no guida tv nn ci abbandonare mi piacciono troppo i tuoi post!!! fallo almeno x noi lunari!!!!!! valentina antipatica??????ma doveeee??????pensate alla vostra roberta che non sta 3 secondi zitta. FORZA LUNAAAAAAAA!!!!!!!!!!
-CHIARA-

Anonimo said...

In quanto assiduo frequentatore di questo blog e visto il rispetto che ho per guidatv mi sento di prendere le sue diffese...Caro anonimo 1° sei stato molto maleducato, 2° se guida tv nn ti risponde male è solo perchè la sua posizione nn lo permette per questo lo faccio io e ti dico che puoi andare a fancu.....insomma hai capito!!!! 3° come ti ha già detto Mary se nn ti va bene ciò che scrive guidatv molto semplicemente nn entrare in questo blog, anzi se nn sei così ritardato apritene uno tu e scrivi tutto quello che vuoi a favore della tua squadra e di Roberta, e per ultima cosa quando fai una critica (sempre se deciderai di continuare a scrivere in questo blog, io spero di no) firmati almeno ti possiamo chiamare per nome.....

ps. Speriamo nn sia Simonetta in sfida!!!!!!!

Anonimo said...

evviva il soleee! XD io sono nuova quindi non centro con gli insulti XD comunque è vero, potrebbe andare in sfida marta.. così ce la togliamo di torno ahahahha oggi ha fatto troppo una brutta figura.. non l'ho sentita perchè di no, però cmq se hanno scelto zitta e butta giu XD come fanno tutti.. perchè nei momenti di rabbia ed euforia si spara di tutto! :) forza francesco e tutti quelli del solee pure gli esclusi :(

mary said...

Bravo Carletto!! :D

Anonimo said...

Guida Tv io amo i tuoi post soprattutto perchè ci danno sempre anticipazioni!!! soltanto ti prego di nn sbagliare l'ortografia!!!!volevo farti notare un errore che ancora nn ha notato nessuno: alla fine hai scritto ciò anzichè C'HO!!!!! ti prego correggi!!!!! se ti vedesse la mia prof di italiano!!!!
Cmq allora chi è in sfida? e chi ha vinto tra antonino e gennaro? se qualcuno lo sa con certezza ce lo dica please...
P:S: forza sole continua così!!!!!
Guida tv convertiti!!!!

Anonimo said...

salve,volevo dire una cosa, guida tv
secondo me e d'ammirare quello che fai x questo blog e ti faccio i miei piu sinceri complimenti come anche qualche giorno fa ho fatto anche a Mary, continuate cosi siete molto bravi x come spiegate le puntate e scrivete anche i particolari , e poi nn parliamo delle anticipazioni :-)))
x quanto riguarda tutte quelle persone che entrano solo x dire delle stronzate,cattiverie,ingiurie,beh fate a meno di entrare cosi evitate di nn sopportare nessuno e di nn commentare niente,e poi concordo con Carletto firmate il vostro commento cosi possiamo chiamarvi x nome!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

ma è simonetta o valentina in sfida?

Anonimo said...

perchè chiedete sempre chi andrà in sfida? O_o è scritto ben chiaro nel post chè c'è Valentina Tarsitano O_o

Anonimo said...

lo so detalia ma molti nei commenti dicono che simonetta è andata in sfida e nn valentina.
qualcuno sa qualcosa di certo???

Anonimo said...

Sembra che Vale Mele sia uscita dalla scuola!!!Molto probabilmente la commissione ha deciso di non salvarla!

celinaccia said...

come ha fatto vale mele ad uscire dalla scuola?per il banco in discussione della celentano?cmq io volevo dirvi una cosa riguardo guidatv.io la smetterei di chiedergli di farci i favori o cose simili,cose che lui ha detto che non ci farà più,perchè credo sia abbastanza intelligente per accettare le critiche e anche spiritoso per provocarci e pregarlo di restare.qui gli unici stupidi sono quelli che insultano il suo modo di agire eppure continuano a frequentare il blog.ma ci fate o ci siete?cmq che nessuno sipreoccupi,perchè come ho già detto,secondo me guidatv continuerà a farci i favori di darci notizie su tutto sempre,perchè non è affatto un bambinetto stupido che si offende per commenti idioti scritti su di lui.

Anonimo said...

si si l ho sentito anch'io..prima son andata a vedere nel fans forum di giuseppe e ho letto che è uscita vale mele perchè la commissione nn l'ha salvata dopo la messa in discussione..bho O_o..

Anonimo said...

aiuto è tardi :-D buona notte a tutti lunari e solari kiss

Anonimo said...

Ciao direi certo al 99%

Vale Mele fuori per decisione della commissione.

Valentina Tarsitano e Simonetta in sfida.

Anonimo said...

Io quest'anno non ci sto capendo più niente! Ora voglio andare a scoprire un sito

Anonimo said...

Io quest'anno non ci sto capendo più niente! Ora voglio andare a scoprire un sito che mi tolga tutti sti dubbi!!

Anonimo said...

guida tv sei un grande!!è vero celinaccia hai sempre da ridire su tutto....mo basta!e cmq io uso il linguaggio che voglio,non devi di certo correggermi tu!

Anonimo said...

aaa volte esageri un po' guida tv, ...ma cmq ti trovo molto simpatico.....e mi diverto a leggere i tuoi commentiii,anche se tifo soleeeee...!!!!

Anonimo said...

ps:guida tv adoro i tuoi post,e anche quelli di mary...siete mitici!anche roro nn è male...ma TIFA SOLE!cmq nn pensiamoci nemmeno a convertirci!!ma siamo scemi?LUNA4EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ps:mo magari è uscita vale mele e ne entra una ancora piu brava di cristina ahahah (magari)


ciauz!

Anonimo said...

ahhhh anche celinaccia è forte ed è ormai un personaggio del blog....ed ha ragione su di te ari o come cavolo!!!!!!!

Anonimo said...

si brava celinaccia lasciati i commenti anonimi da sola..muhuahauahau...senti a me nn importa è solo che guida tv ha ragione su lei ha sempre da ridire su tutto!e sinceramente a me da molto fastidio che qualcuno mi corregga...quindi...basta bisticciare!

ciauz e forza lunaa

Anonimo said...

Grazie Guida tv allora sono assunta???? sto scherzando... cmq ti prego nn pensare che sia una di quelle persone precisine e meticolose che vogliono tutto perfetto... io ti correggo gli errori ma nn pensare che ce l'abbia con te capito??
Cmq.. c'è qualcuno che sa qulcosa di certo? ma quante persone sono in sfida 2? perchè 2? gida tv pensaci tu.. nn ci sto capendo più niente!!!!

Anonimo said...

guarda che non sono celinaccia sono quello che ti da di bimbetta tutte le volte che scrivi qualcosa....ti ricordi???

Anonimo said...

Forza Sole forever !!!!!!!!! Simonetta a casaaaaa....uffi però Marco dovrrebbe passare nella squadra del Sole così sarebbe perfetta....

Anonimo said...

ciao a tutti...intAnto FORZA SOLE... vorrei chiedervi un favore: qualcuno sa dirmi il titolo della canzone del passo a due di garry ANTONINO Vs GENNARO?
GRAZIE... e cmq w ROBERTA, GIUSEPPE E MARIALUIGIA...
beina

Anonimo said...

Ti piacerebbe anonimo che Marco passasse nel sole vero!!! e invece niente anzi ti inviterei a ragionare che la squdra del sole quando è andata in sfida le ha perse quasi tutte di conseguenza si è rafforzata perchè sono entrati personaggi più bravi come Cristina, e poi se vincete il sabato e quasi solo esclusivamente perchè la commissione ormai è palesemente dalla parte del sole anche se nn lo ammetterà mai.....

Anonimo said...

carletto hai super ragione baravoooo!


FORZA LUNA 4EVER
marco 6 il migliore!

Anonimo said...

Sono pienamente d'accordo con carletto!!bravo!!

Anonimo said...

vale mele l'hanno mandata via?ma poverina...non le hanno mandato nesun presaviso e l'hanno buttata via cosi?!cioè cn marco nn sanno piu ke inventarsi kn gli altri gli cacciano via senza problemi...ma ki l'ha messa in discussione???e poi hanno tenuto susy e lei no??mah...kmq allora adesso secondo me farrano entrere la ragazza ke l'aveva sfidata...eliana mi sembra....son sempre più senza parole...qua si gioca troppo kn la gente!!una volta ke uno esce sembra kn nn ci sia mai stato...nn ne parlano piu...ma nn solo i ragazzi ma neanke i prof....boh
kmq volevo dire una cosa,nn capisco perke dovete per forza scegliere tra il sole o la luna??!!cioè alla fine possono piacere elementi del sole km della luna e nn piacerne sempre del sole e della luna...nn ha senso dire ke si tifa per una squadra e ke l'altra fa schifo...cioè a me piace sia roberta ke simonetta,se poi loro litigano tra di loro ki se ne frega??!!cioè se fosssero state nella stessa squadra e avessero litigato cosa avreste detto???niente...perke vi piacciono entrambe...faccio il loro esempio ma può riferirsi a qualsiasi altro ragazzo della scuola..Xguidatv :te lo hanno gia detto ma te lo dico ank'io a me piace molto km gestisci insieme agli altri questo blig,e davvero bello e kiaro...e a KI NON PIACE SE NE FACCIA UNO SUO E SI TROVI I SUOI SEGUACI!!TANTO A NOI DA QUI NN CI TOGLIETE!!!!CIAOCIAO BUONA GIORNATA A TT

Anonimo said...

carletto nn sono d'accordo cn te e nn è xkè tifo sole. se fosse cm hai detto tu allora cm mi spieghi quelle 3 o 4 vittorie consecutive della luna??

Anonimo said...

visto ke proprio ci tenete ke me ne vada solo xkè ho espresso la mia opinione allora così sarà fatto a me piace molto il modo di scrivere di roro e mary ma non tanto quello di guida tv e spesso n condivido le sue opinioni cosa posso farci??

Anonimo said...

GuidaTv in sfida oltre a Simonetta c'è pure la tarsitano mentre Vale Mele è stata esclusa dalla commissione

Anonimo said...

ina cmq la celenetano se ti ricordi aveva già detto vhe avrebbe messo in sfida il banco di vale e valentina durante la sfida di sabato scorso (mi sembra).

Anonimo said...

Scusate ho scritto vhe invece di CHE.. che figuraccia :-( proprio io che sono la correttrice ufficiale del blog...)
sto ancora dormendo..
Pardon

Anonimo said...

B.giorno a tutti , ciao Gaia allora in sfida c'é solo Simonetta, e solo una persona in sfida, all'inizio si era pensato che in sfida c'era Valentina Tarsitano ma invece nn e cosi anche se devo dire che mi dispiace secondo me Simonetta e molto brava speriamo che vinca la sfida.
io sono un simpatizzante del sole ma mi piace anche alcuni ragazzi/e della luna e poi io personalmente "tifo" x le persone che riescono a trasmettermi qualcosa almeno e sempre un mio parere :-)))

Anonimo said...

ho sentito che vale mele è uscita, valentina in sfida, e che hanno sospeso marco e gennaro dalla scuola!! è vero??

Anonimo said...

sono in sfida sia simonetta che valentina... simonetta era la sfidata ufficiele, e hanno messo in sfida pure valentina per la messa in discussione del banco...mentre vale mele non ha ottenuto la maggioranza dei voti e i profesori hanno votato x farla uscire!

Anonimo said...

Allora chi è in sfida: simonetta, velentina o tutte e due??? e perchè marco e gennaro sono stati sospesi??

Anonimo said...

questa e la mia classifica che andra al serale secondo me,
Roberta, Cassandra,(M.Luigia?)
Simonetta,Marta,
Francesco,Vincenzo,
Giuseppe,Pasqualino,(Gennoro,Antonino????)
Valentina, Susy,
Marina, (Severio?)
Cristina.
x quanto riguarda Marco,sinceramente se nn si impegna a migliorare nn credo che riuscira a passare x andare al serale e mi dispiace xke secondo me ha una bella voce ma nn giustifico il suo comportamento dentro la scuola.
dite la vostra :-)))

Anonimo said...

bohhhhhh nn capisco piu niente x quanto sappia io in sfida e solo Simonetta.
ma nn capisco in che senso dite che Gennaro e Marco sono stati sospesi,
cioe L'hanno buttati fuori dalla scuola?? e xke???

Anonimo said...

l ho letto su un sito che sono stati sospesi, ma non si sa il perchè...magari perchè quando hanno fatto il controllo al residence non erano nelle loro camere! invece in sfida solo al 100% simonetta e valentina... valentina è in sfida perchè è stata messa in discussione dalla Celentano!

Anonimo said...

allora raga,
la cele aveva messo in discussione le 2 vale! allora vale mele è uscita e valentina è in sfida...
in piu ce anke simonetta in sfida
uffaaaa
essendo lunatica xo nn mi arrendo e dico w valentina e simonetta vi adoro siete le migliori
w marcoooooooo

celinaccia said...

x arianna91
guarda che non ho affatto bisogno di mandarmi i commenti anonimi,perchè ho gli attributi per dire quello che penso senza nascondermi dietro un anonimo.e poi non mi faccio i complimenti da sola,non ne ho bisogno,visto che c è chi me li fa senza che li richiedo,e ringrazio per questo tutti quanti.
per quanto riguarda il fatto che io ho sempre da ridire su tutto,ti chiedo se ti da fastidio,o se sei invidiosa che io riesca a mettere più di quattro parole una dopo l altra e ricevo consensi da chi legge,e invece tu oltre a scrivere parolacce ed insultare tutti non sai fare niente.non c è bisogno di insultare per dire il proprio pensiero e io dico quello che mi pare su chi mi pare.

celinaccia said...

scusate mi potreste dire dove guidatv dice che io ho sempre da ridire su tutto?no,perchè o mi è sfuggito o c è qualche inteliggentona che dice fesserie!

celinaccia said...

x guidatv
innanzi tutto non so come prendere il fatto che mi abbia chiamato psicologa,se come un'offesa o come un complimento.(ironico)
poi come avrai avuto modo di leggere c è chi dice che a te da fastidio che io abbia sempre da ridere su tutto.ti prego di chiarire tu questa situazione,che ti diano fastidio o meno i miei commenti.io continuo a ripetere che se mai hai scritto una cosa del genere,per me è stata ironica,ma c è chi purtroppo non ci arriva e chi come arianna91 non accetta che le sia fatto presente che è una volgare che spara solo un sacco di parolacce.
avreste dovuto imparare che chi mi provoca non ha scampo,quindi avanti con le critiche e le risposte,ma che almeno siano costruttive e non volgari!grazie!attendo con mooolta ansia!

Anonimo said...

Maria perchè ci fai questo? Piuttosto fai parlare il pubblico sparlante tutto il tempo, dai voce alla Celentano: parlate di piedi, di ginocchia, di polsi, di avambracci, di sederi...ma tutte ste marchette a film di categoria sotto zero no!

Anonimo said...

Devvero: dove è finito il pubblico parlante??

Anonimo said...

raga io nn riesco a capire cm marta risulti prima è antipaticissima arrogante e presuntuosa ma il bello è ke è rima anke nel sondaggio ki porteresti al serale?? no questo è davvero troppo.... ke ne pensate???

Anonimo said...

ora è Simonetta la sfidante?O_o aiuto nn ci capisco piu niente:-D cerco che questa commissione è sempre piu un'enigma..cmq mi dispiace troppo per Vale Mele..nn mi sembrava cosi scarsa sinceramente..e se fanno entrare davvero Eliana al suo posto nn ho proprio parole O_o

Anonimo said...

condivido con celinaccia a pieno
che si fanno critiche costruttive
e nn si dicono scemenze , cmq sia ripeto ognuno di noi e qui x parlare della trasmissione che piaccia o meno, sensa offendere nessuno quindi se qualcuno nn gli piace i commenti fatti da noi puo anche evitare di entrare in questo blog tanto sono sicuro che la magiorparte entrera lo stesso xke piacciono sia i commenti di guida tv sia i commenti di mary e sia i commenti di roro a prescindere da che parte si stia ( luna o sole)

Anonimo said...

x celinaccia: secondo me fai bene a dire ciò che pensi ,cmq ho notato che ci son parecchie persone nervose che commentano O_o offendono parecchio e mi danno fastidio oh contenti loro..avete ragione a dire che è meglio che cambino blog O_o

celinaccia said...

grazie sia a detalia che a lupacchiotto.spero che ora arianna91 non pernsi che abbia usato i vostri nomi per far vedere che qualcuno era d accordo con me.secondo me fa queste insinuazioni perchè a lei mai nessuno ha detto che diceva cose sensate.ciao!e buon appetito!

Anonimo said...

maRCO sospeso?????????????????????????????????????

Anonimo said...

celinaccia,se vai a rileggere la diretta blog c'era un commento con scritto "luna vi rompiamo il culo" quindi qui nn sono solo io la volgare.un'altra cosa che volevo dirti è ke forse ho sbagliato a rispondere in quel modo ma veder la mia squadra perdere mi ha fatto perdere la pazienza tanto da reagire in quel modo.ma questo non giustifica il fatto che tu debba sempre dirmi cosa fare!io non voglio litigare,ma mi sembra che ogni cosa ke io dica a te non vada bene,e questo mi da un pò ai nervi se permetti...come hai detto tu in un post precedente ognuno ha il diritto di esprimere i suoi giudizi,si commenta per questo,non vedo perchè io non possa farlo!
se per te va bene,chiudiamo quì questa cosa e da oggi in poi ognuno dice quello che vuole.
ok? ciao

Anonimo said...

ps:mi scuso con guida tv per aver usato quel linguaggio..

Anonimo said...

x vale mele penso sia giusto il banco lo merita qlcna più brava...x vale e simonetta spero ce la facciano xkè mi piacciono molto tutte e due....ma la sfidante di simo è ql dll'altra volta?

Anonimo said...

mamma mia Marta è tornata la strega odiosa che era... si vede che la finta buona nn le riesce... è cattiva dentro! ha cantato peggio, punto! se ne facesse una ragione, che noi dei suoi ululati nn ce e facciamo nulla...
La sfida doveva toccare a lei nn a simonetta!
X Vale Mele (Valfrutta XD) mi dispiace umanamente xchè la trovavo molto dolce e sincera, ma artisticamente proprio no... c'è stata pure troppo nella scuola...
La Budina Tarsy ha l'opportunità della sfida invece.... direi anche giustamente xchè è cmq migliore di Vale ma nn mi piace l.o stesso... vedremo la sfigante come sarà...
Qll che nn capisco è il criterio con il quale hanno fatto le selezioni qst anno... a che pro fare entrare persone che poi mettete in discussione? Speriamo che tt qst serva alla commisione in modo che l'anno prossimo facciano scelte + oculate e in base al talento vero e nn qll che potrebbero avere... che poi è giusto che nella classe ci sia un livello vario sn daccordo ma almeno un livello decente...

Anonimo said...

nn é vero k é stato sospeso marco...ank x' é malato...cm l'avrebbero sospeso?!?!

celinaccia said...

x arianna91
se tu avessi letto con più attenzione,io dicevo che tutti e due per il linguaggio usato eravate stati poco educati.e poi non sono l unicaa criticare il tuo modo di dire,ma tu prendi in considerazione solo le mie critiche.è vero che io ho detto che ognuno può dire quello che vuole,ma ho anche sottolineato che ci vorrebbe un pò di educazione.e poi tu hai messo di mezzo la mamma di un ragazzo che a te non aveva detto niente e mi sorprendo che questo non ti abbia detto nulla.io non critico sempre e solo te,ma tutti quelli di cui non mi piace il modo di fare.e mi potete benissimo criticare pure voi,perchè io certamente non mi metto a piangere e lamentarmi sequalcuno non la pensa come me.

Anonimo said...

ragazzi ma ke succede?? non trattate male celinaccia...io la conosco bene..e lei è popo un personaggio!!!!non ci sono parole per descriverla è troppo forte...anke se a volte rompe...però se nn la conoscete nn giudicatela così...vai celinaccia!!!

celinaccia said...

grazie arya90!vedete che chi mi conosce sa come sono veramente?
x arianna91
non me lo sono scritto dasola il commento!

Anonimo said...

scrivete un nuovo pooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooostttttttttttttttttt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

IN UN ALTRO SITO HO LETTO KE SIMONETTA è IN SFIDA X LA SCONFITTA DELLA LUNA.....VALE MELE è USCITA DOPO LA MESSA IN DISCUSSIONE DEL SUO BANCO E LA BUDINA (TARSITANO) DEVE AFFRONTARE UNA SFIDA X POTERSI TENERE IL SUO BANCO.....VOI NE SAPETE NULLA??

Anonimo said...

Io penso che sia come ha detto l'ultimo anonimo. é l'unica soluzione logica..

Anonimo said...

è vero che ieri vale ha lasciato la scuola e valentina e simonetta sono in sfida

Anonimo said...

allora io sò che simonetta è entrata in sfida perchè la luna ha perso, poi valentina t. è in sfida perchè messa in discussione e vale mele è stata mandata anche lei perchè messa in discussione e all'unanimità hanno deciso di mandarla via perchè dicono che non è migliorata in questi mesi. cmq io spero che valentina e simonetta perdano, perchè non le reggo proprio, però per vale mi spiace tantissimo insieme a mattia era l'unica dell luna che mi piaceva tanto, ufffffffffffffffffff!!! cmq W sole!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

guida tv ma ke fine hai fatto?? nn ti fa + sentire?? metti nuovi sondaggi x favore!!! e metti un nuovo post! aggiorna, nn è sl simonetta in sfida! con tutto il rispetto xkè anke tu avrai la tua vita e quindi nn puoi stare sempre qui, ma nn ci sn nuovi sondaggi da un bel pò XD ciao ciao...

Anonimo said...

Approposito di guida tv.. dove è finito?? mi deve dire se sono assunta o no!!!!!scherzo....
cmq caro guida tv mi dispiace sinceramente ma ti devo segnalare degli errori che hai fatto nel post. allora più o meno a metà hai scritto:
- pire che invece sarebbe PURE
- penza con la z!!!
- po senza apostrofo!!!
guarda che ti mando a ripetizioni dalla mia prof!!! correggi!!!!

Ciauuuuuuuu

P.S= ricordati che io nn ce l'ho con te.. ti correggo solo un po' di errori qua e là..ok???

mary said...

Ciao Celi ti assicuro che Guidatv voleva solo scherzare non era offensivo... tranquilla e non gli da fastidio che dai le tue oppinioni su tutto... Oggi Guidatv si sta divertendo ma te lo dico io da parte sua poi te lo confermerà lui

Anonimo said...

cmq se v interessa é nel blog d valentina k dicono k marco e gennaro sn stati sospesi x' hanno protestato x l'uscita d vale...ma gli stessi "gestori" del blog dicono k sn sl voci...ank x':
1 m sembra improbabile k alla seconda sospensione, gennaro sia anco nella scuola
2 perchè marco é malato qndi se protesta lo fa al residence
3 da quando nn s può protestare?!?!?...a meno k siano stati pesanti nei termini ma a quel punto sarebbero stati espulsi proprio...v pare?!?!?

Anonimo said...

Dunque, confermo: Simonetta è in sfida, contro Alessandra a quanto ne so! Quella gallina di Marta sapeva che i professori oggi avrebbero mandato in sfida lei e dopo aver trovato le forze per inutili proteste si è data malata...furbetta! Perciò tocca a Simo!
Non credo che abbiano sospeso nessuno perchè nessuno era nella sua stanza il giorno dell'ispezione, sarebbe assurdo sospendere solo due ragazzi.
Ps:A me piace come scrivete in questo blog! Sia guida tv che mary che roro...sono persone che come me amano il programma e con i loro occhi e le loro preferenze lo commentano, c'è di bello che si può replicare con la propria opinione, non vedo perchè criticarli! Io vi dico bravi!
Mariangela

Anonimo said...

mariangela ma perchè metti anonimo e poi firmi il commento? mha

Anonimo said...

a quanto pare valentina mele è fuori dalla scuola............

mary said...

Grazie Mariangela

Anonimo said...

mess x fee: scusa ma è 2 giorni ke diciamo in continuazione ke vale è fuori dalla scuola e tu così tranquilla tranquilla lo vieni a dire così? XD skerzo ^^

Anonimo said...

cmq mi ero dimentikato di dire qualcs a proposito di questa storia di guida tv e gli altri...io nn so ke vi passa x la testa!! ma stiamo skerzando?? chiunque sia stato a scrivere qualcs contro di loro si sbaglia di grosso xk andatele a trovare delle xsone ke fanno tutto sto bel lavoro su amici...sono bravissimi e nn vi si può dire niente...davvero complimenti...xò naturalmente dovendo scegliere preferisco solo un pokino di + guida tv xk è della luna cm me!!! :)

Anonimo said...

scusate...nn capisco + niente!alcuni dicono addirittura k gennaro riskia l'espulsione!mentre marco sarebbe stato solo sospeso...poi si dice k é stato portato al residence in ambulanza tanto stava male!altri ancora dicono k gg era in giro x roma kn gli altri della luna...boooh!chi sa qlcs lo dicaaa!sennò scopriremo tt credo martedì visto k domani nn faranno in tempo...

Anonimo said...

SCUSA ANONIMOOOOOOOOOOOOOOO LUNARE SARAI TU

Anonimo said...

ma sn vere le cose ke stanno dicendo di marco e gennaro?ma ke hanno combinato?

Anonimo said...

ma sn vere le cose ke stanno dicendo di marco e gennaro?ma ke hanno combinato?

celinaccia said...

ciao mary!lo immaginavo che guidatv scherzasse,ma c è gente che dice falsità per mettere in cattiva luce una persona,e volevo solo assicurarmi che guidatv non pensasse quelle cose.cmq grazie per linformazione e se senti guidatv digli buon divertimento da parte mia,selo merita dopo tutto il suo lavoro!
ps prenditela pure tu una pausa ogni tanto,ma non ci lasciare troppo soli,sentiremmo la tua mancanza,come d altronde la sentiamo di guidatv.ciao!

Anonimo said...

salve gente come vá?? spero bene ,cmq
io dico solo ancora una volta che sia guida tv mary e roro fanno un bel lavoro io sono una persona che abbito in Germania quindi chiedo scusa x la mia grammatica ( cioé se nn scrivo bene) detto questo sensa il loro intervento nn potevo avere l'opportunita d'intervenire e esponendo la mia opinione quindi grazie di cuore grazie davvero sensa mezzi termini ringrazio tutti coloro che hanno messo in atto questo blog


ps: guida tv, mary roro celinaccia
secondo me siete davvero delle persone vere, sincere e simpatiche
spero che continuate cosi almeno so che potro continuare a contare su di voi.

Anonimo said...

CIAO, NON SO SE QUESTA NEWS GIA LA SAPETE..MA IN SFIDA C'E' ANCHE VALENTINA TARSITANO,,XKE LA CELENTANO L HA MESSA IN DISCUSSIONE..E LA MAGGIORANZA DEI PROFE LE HANNO DATO RAGIONE..MENTRE..VALE MELE E' STATA GRAZIATA..
STAREMO A VEDERE..GIVEDI

NOTTE

Anonimo said...

SCUSATE ..FACCIO UNA CORREZIONE SU QL CHE HO APPENA SCRITTO PURTROPPO VALE MELE HA DOVUTO ABBANDONARE..LA SCUOLA..XKE I PROFE NN L HANNO GRAZIATA..MENTRE VALENTINA TARSITANO..E SIMONETTA SN IN SFIDA

Anonimo said...

in sfida è valentina tarsitano e simonetta!! visto adesso su sky vivo!!

Anonimo said...

b.giorno a tutti, sapete qualcosa al riguardo di Gennaro e Marco??? se sono stati davvero sospesi e il xke?

Anonimo said...

Scusate,ieri sono andata ad una battesimo e vedo che mi sono persa un sacco di cose! Purtroppo devo aspettare stasera per vedere Amici su Sky!!!!

mary said...

Grazie a Celi e a lupacchiotto!!! :D

celinaccia said...

x lupacchiotto
ti ringrazio per i complimenti,ma io non credo di poter essere messa allo stesso livello di guidatv,mary o roro.sono solo una ragazza che si limita a dare i propri commenti un pò su tutto e con un pò di polemica che non guasta mai.gli altri che hai nominato invece si impegnano ogni giorno per non farci mancare le notizie e per fare i resoconti e dare anticipazioni a chi non può seguire la puntata,o a chi è troppo ansioso di sapere chi andrà in sfida.
cmq ti rinnovo i ringraziamenti per i complimenti,ma i veri complimenti vanno a guidatv,mary e roro!ciao!

mary said...

Per lupacchiotto. Ho appena visto sky e Marco e Gennaro non sono stati sospesi sono tutt'e due nella scuola. Marco sta provando le canzoni di natale, perché sabato tutti i ragazzi faranno un medley di canzoni natalizie per darci gli auguri. Mentre Gennaro e in sala relax coricato nel divano perché ha la febbre.

VEKA said...

ma dispiace x quelli ka ti hanno insultato... xrò non ci abbandonare, mI servono i tuoi commenti i tuoi post e tuoi video e soprattutto la tue anticipazioni!!! se aspetto quelli in TV magari l'anno prossimo so ki è andato in sfida!!! comunque io tifo Sole, ma non ci vedo niente di male se tu tifi luna, ognuno ha i suoi gusti e la sue preferenze NO!!!! Roberta non è affatto antipatica anz1... parla solo troppo, ma dice cose sensate!!! CIAO CIAO

Anonimo said...

SCUSATE SN SEMPRE IO... VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO SA LA VIA DEL RESIDENCE DI AMICI.... IO SO IL NOME, MA NON MI BASTA X FARE QUELLO KE DV FARE!!!! X FAVORE AIUTATEMI, SONO ANKE NUOVA NEL BLOG!!!!!

GuidaTv said...

x g@i@: Ho corretto, grazie, pensavo che fossero errori del post della diretta blog, nel caso non gli avrei corretti per motivi già spiegati in precedenza! Ciao e grazie ancora!

Anonimo said...

x Guida TV:
ah ok... mi sembrava strano...

Anonimo said...

b.giorno a tutti,x Mary grazie x avermi risposto a riguardo di Gennaro e Marco,solo ora sto riuscendo a leggere i post xke ieri nn ero a casa
quindinn mi e stato possibile risponderti prima, x qunto riguarda i complimenti che faccio sono sinceri.
x Celinaccia secondo me anche tu dai un tocco in piu su questo blog!!
come dire sei il prezzemolo che va da x tutto :-) ovunque c'é un tuo intervento e dici delle cose sensate e spiritose anche se avvolte sei una buona provocatrice :-) quindi rinnovo i complimenti x i tuoi interventi :-)))
ciao a tutti

celinaccia said...

grazie lupacchiotto!sei veramente gentile!lo sai che non sei l unico a darmi della prezzemolina?forse perciò mi sono affezionata a roberta,siamo simili!per quanto riguarda le provocazioni,io mi diverto troppo a farle,è troppo divertente litigare per poi chiarire subito!grazie ancora,ciao!

Nandolina said...

X GUIDATV: sono un ospite brand new..anche un po' vecchietta:26 anni :(-il tuo blog mi piace, scrivi bene, sei attento, critico. BRAVO!
Non capisco come tu possa preferire la Luna, non è una provocazione, ma una domanda.. io preferisco il SOLE, ma in effetti lo stacco non è poi così netto..in generale trovo che manchi un personaggio realmente carismatico! Inizialmente detestavo Roberta, ma poi l'uscita di Simonetta nella prima puntata e i discorsi di Marta, l'esaltazione di Luca e Gennaro mi hanno portato inevitabilmente a pender verso il SOLE, dove almeno c'è Francesco che ha un minimo di cervello e non parla mai a sproposito, Cassandra è simpatica..Giuseppe buffo..Luigia fuori di testa..Roberta psicopatica (ma che facce fa quando si altera?!?ahahah)
Cmq rispetto le tue opinioni, soprattutto perchè dimostri di essere cervello dotato in grado di dire altro rispetto a frasi del tipo:"marco sei bellissimo" ;-P