lunedì 24 dicembre 2007

Sai che di dico... "Uno su 1000 ce ... a faaaaaaaaa!"

Dunque, ultima puntata del 2007, come avevo intuito la piccola Giulia ha avuto la meglio sulla Valentina Tarsitano, Marco è sempre primo, i miei “SOLI” mantengono le posizioni alte della classifica. Mi disturba un po’ l’avanzata di Marta, soprattutto per motivi legati all’atteggiamento che ha avuto nei confronti dei suoi professori dando loro degli incompetenti e dei partigiani (ovvero di parte), non secondo la sua opinione, ma obbiettivamente il che vuol dire che per tutti è così… ed a me non pare proprio!!!

Va bè, finisce anche la seconda sfida, sono contenta per Simonetta cantante, personalmente continua a non essermi troppo simpatica per ovvi motivi, dai su’, vai con i canti di Natale, le coreografie, si BALLA!!! ... Cosa dici Maria? Un regalo per la Celentano? Le passi la parola?... “Ho l’impressione di non essere capita dal pubblico e dai ragazzi, il mio è un discorso professionale e non personale” ... COSA FA? FA PORTARE LA SBARRA? Chiama Susy, Cristina, Giulia e… ANBETA?!? NOOOOOOOOOO, le confronta? Scusatemi tutti, ma come posso non commentare in modo personale? Anbeta è almeno vent’anni che fa classico in modo professionale, viene da quel mondo, ma come ti viene in mente di paragonarle? Ma prenditela con le scuole di danza che non lo insegnano a quanto pare!!!

Su 15.000 ragazzi, non sei riuscita trovarne uno che ti andasse bene e devi rompere le…scatole ai ballerini degli altri stili? E BASTA, NON E’ UN’ACCADEMIA DI BALLO, NON SIAMO ALLA SCALA DI MILANO!!!! Basta ipocrisia, hai l’esame di sbarramento, se non ti va bene, boccia, dai un seguito alle parole!

RIVOGLIO AMICI CON LE ESIBIZIONI, VOGLIO VEDERE I RAGAZZI CANTARE, BALLARE, RECITARE, IL LORO PERCORSO ALL’INTERNO DELLA SCUOLA! VOGLIO VEDERE I MIGLIORAMENTI NELLE ALTRE DISCIPLINE!

E CAVOLO, COSA DEVO ASPETTARE, LA BEFANA PER VEDERE FINIRE QUESTA CAVOLO DI PUNTATA! … SEMPRE CHE STI BENEDETTI BALLI E CANTI NATALIZI LI ABBIANO FATTI FARE, ALLA FINE!

Mannaggia, è quasi NATALE, non dovrei arrabbiarmi così, ma oggi mi aspettavo tutt’altro!
Comunque, Mary, Guidatv, a tutti voi ragazzi del blog, Vi auguro di tutto cuore BUONE FESTE, BUON NATALE e Buon 2008 e fate attenzione a Capodanno!

RoRo

6 Comments:

Anonimo said...

Grazie RoRo tanti auguri anche a te:-D cmq l'ultima puntata nn è piaciuta neanche a me O_o è stato proprio crudele fare andare le ragazze alla sbarra,continuando a battere sul discorso dei requisiti fisici.."per far capire le cose al pubblico" diceva lei..ma se è dall'inizio dell'anno che fa questi discorsi?O_o nn siamo tarati come crede..poi sinceramente era meglio se facevan cantare i ragazzi,era da tanto che preparavan le canzoni di Natale..la Celentano ha stufato,tra l'altro nn la pensa mai nessuno come lei ahaha :-D se è stanca della mediocrità che vada ad insegnare al trove..che poi alla fine l'unica mediocre è lei :-P..cmq mi ha dato fastidio anche Maria con le sue proposte,se Giulia voleva stare ora nella scuola perchè doveva aspettare l'anno prossimo?O_o le ho dato troppa ragione quando ha detto che voleva fare altro oltre ad Amici..mi pare un discorso sensato..lo sò il mio più che un commento è un romanzo ahahah :-D ma nn avevo avuto tempo di scrivere in questi giorni cmq AUGURI A TUTTI **BUON NATEL**

Anonimo said...

*BUON NATALE* scusate :-D son ancora addormentata ahah

Anonimo said...

RoRo che merda di commento fanculo troia

Anonimo said...

salve a tutti ,auguro uno splendido NATALE a tutti ed un felicissimo ANNO nuovo.
RORO i tuoi commenti mi piacciono tanto e condivido con te il fatto che ogni volta si perda troppo tempo x tutto ma non x quello che interessa alla gente, ormai la CELENTANO (scusate il termine) o rotto proprio le palle!!! nn se ne puo piu dei suoi discorsi delle sue accuse dei suoi paragoni,sara pue una brava insegnante ma e troppo esagerata lei vuole solo dei bellerini con un fisico come anbeta
e questo nn si puo accettare e fuori discussione,se lei e stanca della mediocreta che vada via lei in una scuola dove sceglie lei i suoi allievi!!!!
x me Giulia e stata davvero molto brava mi dispiace tanto x la tarsitano ma Giulia e stata piu brava e secondo me a fatto bene di restare nella scuola e penso che riuscira a salire in classifica di gradimento alla faccia di severio
che gli consigliava di pensarci bene prima di entrare nella scuola,
io pur essendo un simpattizante della squadra del sole severio e Maria Luigia nn mi piacciono come persone.

ps: caro anonimo sicuramente la tua inteligenza arriva solo nella stanza della necessita cioé "cesso"
se nn ti piacciono i commenti evita di legerli cosi eviti anche di commentare (ma lo sai che anche se lascio un commento anonimo si puo risalire al pc???) nn e una minaccia x nessuno e solo una proposta x sapersi comportare da persone civili ed educati nn bisogna sentirsi forti solo xke sie dietro ad un monitor dove nn ci vede nessuno(si pensa) quindi ancora una volta chiedo di usare la massima educazione nel rispetto di tutti ...
ciao RoRo buona NATALE E BUON ANNO NUOVO a te ed a tutti i frequentatori di questo bolg!!!!

Anonimo said...

Anonimo del 25 dicembre ore 15.22,se non ti piace quello che scrivo o se non condividi ritengo giusto che possa dirlo, è bello confrontarsi, ma se vuoi offendere credo che tu abbia sbagliato blog. Mi dispiace per coloro che investono tempo per educarti. Buon Natale!

celinaccia said...

ciao roro e lupacchiotto!
sull anonimo concordo con voi,la maleducazione a questo mondo non avrà mai fine!
io vorrei sapere come si permette certa gente di aprire la bocca solo per offendere gli altri!
roro,mi dispiace per le offese che hai ricevuto,e se ti può consolare a me e a tanti latri il tuo blog piace!
auguro a tutti un buon anno,con la speranza,purtroppo utopistica,che certi cafoni possano cambiare!ciao!!!!!!!!!!!