sabato 1 dicembre 2007

Previsioni pre Diretta

E' arrivato nuovamente il sabato e per chi ci segue da tempo sa che questo blog segue la diretta anche sul blog con appunto la Diretta Web. Tutto ciò consiste in commenti a caldo su quello che succede in trasmissione, non si tratta di una telecronaca scritta, il sabato ho personalmente un senso critico più spiccato e un'irriverenza particolare... seguiteci! Basta fare F5 in continuazione per vedere gli aggiornamenti al post!

Previsioni. Mi pare non ci siano sfide... bene, forse avremmo più tempo per la sfida tra le due squadre... speriamo. Ma c'è Marco e la sua prova per essere, eventualmente, riammesso nella scuola. Se ne sono sentite di tutti i colori questa settimana. Io personalmente credo che Marco non ce la farà, sarò non ottimista ma guardando questi video mi rendo conto che, forse, ha ragione Disgrazia. Marco non apprende, Jurman sta provando qualsiasi modo per farlo migliorare, ma ancora ieri pronunciava "above" anziché "abov", insomma na cippa. Poi figuratevi se Disgrazia possa tornare indietro nei suoi passi, dovrebbe mettere da parte troppo orgoglio e inoltre non vedo come gli altri docenti possano votare si per la sua reintroduzione se loro votando per la sua eliminazione si sono basati sulla loro materia che Marco, in questa settimana, non ha allenato. Comunque Marco è amatissimo dal pubblico. Basti vedere anche il sondaggio di questo blog! Non mi meraviglierebbe che la redazione lo tenga con chissà quale stratagemma. Mistero di Amici!


Altra domanda... Ma il Mariottini super conteso ballerà oggi? Mi sa di no, su skyvivo non l'ho visto provare... Bene per la squadra della Luna! Vincerà ancora. Si dice nel web che Francesco abbia ancora un contratto con una società di ballo, la stessa con la quale fece varie opere teatrali. E che la sua permanenza ad Amici fosse autorizzata sino a Novembre allo scopo di renderlo più popolare in maniera che aumentassero gli incassi della compagnia. Cazzate o verità? Mah, pare anche che il suo problema al menisco sia una montatura per poterlo fare uscire dalla scuola. Staremo a vedere questo pomeriggio, del resto oggi è 1 Dicembre!!! Certo che se il Mariottini esce la squadra del Sole è proprio presa male!

Sempre riguardo Francesco il blog river-blog.com citato anche in un altro post e che tratta principalmente di tematiche omosessuali vengono mostrate delle foto inedite del ballerino con un suo amico. Si suppone una storia sentimentale e a delle foto hard, ma le stesse pubblicate non esplicitano nulla di questo. Saranno solo cattiverie?
Qui invece, sempre dallo stesso blog... c'avrà na fissa sto river, altre foto e info riguardo Mattia, il nuovo ballerino della Luna entrato al posto di Luca Barbagallo.

In attesa guardatevi sti video e mi raccomando... 14:10 puntuali per la Diretta Blog, saremmo in tanti e lo scambio di opinioni in diretta è molto divertente.
Ciao a dopo.
GuidaTV

17 Comments:

Anonimo said...

se fosse vero ke francesco sia entrato solo x pubblicizzare la sua compagnia e ke presto uscirà cn la scusa del menisco rotto è proprio 1 cavolata ke mette in risalto quanto amici sia + televisione ke scuola x talenti...e questo mi dispiace x il fatto ke io guardo amici da moltissimo tempo e mi piace molto...e scoprire ke è tutto 1 montatura nn fa piacere...

Anonimo said...

Io sono ottimista: Marco deve rimanere!! In questi giorni l'ho visto molto spento e poco reattivo ma secondo me forse sta iniziando a mettere in discussione l'atteggiamento sbagliato che aveva precedentemente. Jurman ha demolito quasi tutto, ora Marco deve rinascere e se ce la farà non ce ne sarà per nessuno!
Forza Marco!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

se marco carta esce definitivamente penso che quel banco spetti al suo ultimo sfidante.. anche xkè x spronare marco cosa non riuscita lo hanno fatto vincere anche se ha cantato male dimenticando e cambiando anche delle parole ma mangiarotti aveva l'ordine di far vincere marco comunque, ma non è servito a nulla, lo sfidante manuel è rikiamato in causa dopo aver trasmesso le immagini della sfida dove evidenziavano gli errori di marco hanno dikiarato pubblicamente che marco ha vinto la sfida ingiustamente, secondo me manuel verrà rimesso in discussione, sempre se marco esce.

Anonimo said...

forza marco..speriamo bene.

Anonimo said...

ma ke centra dai ora tutti maliziosi ora uno nn può farsi una foto cn un amico?pure ql di mattia ma dai fateve l'affari vostra ke campate di piu'basta ò ste pippe mentali cmq nn penso ke esca francy altrimenti già sarebbe uscito cm ne sn usciti tanti nelle scorse edizioni x problemi qndi...........

Anonimo said...

quelle sn semplici foto.... che fanno tutti con gli amici, etero o gay che siano!
Poi nn capisco qst voler scoprire a tt i costi le tendenze sessuali deu ragzzi.... ma è davvero cosi interessante? x me nn lo è...

Anonimo said...

quelle sn semplici foto.... che fanno tutti con gli amici, etero o gay che siano!
Poi nn capisco qst voler scoprire a tt i costi le tendenze sessuali deu ragzzi.... ma è davvero cosi interessante? x me nn lo è...

Anonimo said...

River secondo me sta facendo una figuraccia, dice di avere fonti attendibili ma alla domanda: le hai viste le foto hard? non risponde!evidentemente si è fidato a priori. Forse è lui che VUOLE che Fra sia gay? non può essere bisessuale? Ma soprattutto saran cacchi suoi?Lo deve per forza dire?

E poi scusatemi quanti di voi si fanno le foto con i propri amici?Se erano fidanzati possibile che non ci sia una foto con un bacio? no! ma guarda che caso! per non parlare poi della terza foto! in quella con il letto è chiaramente stato modificato lo sfondo.. guardate le ombre!!! Chiunque ha un minimo di basi sulla prospettiva SA che nonpossono essere così!

e ancora, il myspace di questo Iacopo è stato creato il 13 novembre (dopo l'entrata di Francesco nella scuola, quindi la storia che le ha tolte per evitare un casino è una str... le ha messe le ha fatte volutamente vedere e tolte per creare il caso)..che poi le foto pubblicate non sono per nulla sconvolgenti ma si sa per acquisire credibilità questi giochi son l'ideale..

insomma.. prima di dire certe cose (non perchè essere gay è una cosa brutta) su un ragazzino di 22 anni che ha tutto il diritto di vivere la propria vita sessuale senza doverla rendere nota, io ci penserei bene, ma soprattutto vorrei vedre le prove con i miei occhi e non credo proprio che RIver l'abbia fatto.

Anonimo said...

daccordo al 100% con l'ultimo anonimo!

Anonimo said...

ah!sempre riguardo a Francesco e la storia di novembre etc è una cavolata è da un mese che gira sotto forme diverse :

prima usciva a metà novembre
poi a fine novembre
e ancora con una sfida a fine novembre con un albanese..

che poi il problema al menisco è finto.. ma bravo diamogli un oscar lo scatto e il "grido soffocato" di dolore che fece quando marina gli sbattè sul piede è da premio!!!

e su.. ma la gente cosa prova nell'inventare ste cose?

GuidaTv said...

Comunque river o non river, attendibilità o meno, io riporto solo ciò che in internet trovo riguardo i ragazzi di Amici. Io ho sempre parlato di "presunta omosessualità" e mai di fatti certi. Io non so nulla. Questo blog oltre scrivere le impressioni personali di chi lo scrive riguardo la trasmissione e le varie puntate, raccoglie ciò che si trova su internet riguardo l'argomento, riportando le fonti. Quindi sta a voi giudicare attendibili o meno ciò che altri scrivono in altri siti e che io riporto senza dare nessuna garanzia sull'attendibilità degli stessi!
Inoltre il Disclaimer di questo blog parla chiaro, ogni tanto è bene che ve lo andiate a ripassare.

Anonimo said...

GuidaTv, è ovvio che è cosi.... credo che anche gli altri , come me, intendessero in generale qst ossessione che c'è di scoprire i gusti sessuali dei ragazzi (mai come qst anno) e cercare lo scandalo a tt i costi, ma nn in qst Blog.... in particolare il River...
Se pensassi male di qst Blog neanche ci scriverei... ;)

Anonimo said...

GuidaTv

guarda che il mio non era un attacco nei tuoi confronti anzi! tu fai il tuo "dovere" ci sono notizie e le riporti.. la mia critica è rivolta a chi spaccia queste notizie per verità assolute.

Anonimo said...

di talenti nella scuola c'e' nesn poki io direi francesco cassandra robertama nn mi spingo oltre nn saprei proprio.dici proprio bn silvia nn fa piacere sapereche amici e tt una montura io spero che nn lo sia ne rimanrrei trooppo dluso ciao

Anonimo said...

ho appena letto che lasquadra della luna ha perso e chegianluca e in sfida.. lo sfidante antonino ed e' bravissimo lo conosco visto anno scorso spero che entri lui
anche se mi dispiacepewr gianluca,ma cosi porta un punto alla squadra del sole, insiemea francesco e cassandra. vai squadra del sole siete i migliori

Anonimo said...

Antonino è + bravo rispetto a ginluca....e spero ke entri lui...x avvantaggiare la squadra del sole...cmq francesco(sole) 6 trp bono!w la squadra del sole 4 ever!

Anonimo said...

si è bravo quasi sicuramente entra