sabato 8 dicembre 2007

Diretta Blog 08/12/07

Tra un po' inizierà la trasmissione e di conseguenza pure l'attesissima diretta bloggggggggggggggg! Non mancate... sennò giuro che non vi darò più anticipazioni! Scherzo!

Finisco di cucinare sempre alle 14:10 puntuale... secondo voi è possibile? E quindi non faccio mai in tempo a mangiare prima che inizia il programma. O_o Ecco Maria, la frase: "I ragazzi di Amici..." la sigla! Si iniziaaaaaaaaaaaa

Oddio NO! Iniziamo a perdere tempoooooo!!! In diretta da Palermo a vedere le prove generali dell'odiosissimo musical. E chi c'è? Oltre Platinette o Mauro ecco lui... Federico Angelucci. Basta vi prego. Mi rifiuto di commentare sta cosa, quando inizia il programma ritorno, intanto magno!

Pubblicità... finalmente! Per fortuna che hanno fatto vedere sta cosa di "Un passo dal sogno" così mi sono potuto permettere il pranzo. Spero si inizi con la sfida ora oppure ci sarà un ospite? Comunque per quel poco che ho visto le prove del musical Eleonora ha du tette allucinanti? O avevo la vista annebbiata l'anno scorso o se le è rifatte, complimentissimi! Che sfida volete vedere per prima? Io "Vivo per lei"!

Marco primo in classifica, come sempre, come in questo blog, ancora coltello dalla parte del manico per la Luna, vai Marina con la prova di ballo uomini! Ancora Miss Shalalà che parla! Oggi vi mostrerò uno scoop su Disgrazia a dir poco sconvolgente! Se fate da bravi vi do il link ora! Chiedetemelo! (nessuno me lo ha chiesto!) :-(

Onore alla Sardegna. Con grande umiltà, lealtà, correttezza e educazione Marco e Simonetta si propongono come sfidanti nel caso la Luna dovesse perdere la sfida. Si parla tanto di maleducazione, falsità e quant'altro riguardo Simonetta, ma tutto ciò viene smentito dai fatti!
Grazia che si emoziona, forse capisce che Marco non è un bambino viziato, ha dei problemi e cerca di risolvergli al contrario di lei che invece dei problemi tende a sbarazzarsene! Bello schiaffo morale eh!?

Doppiomento non vuole rinunciare a Palmolive... non può, come fa? Poraccia! Che domanda, Maria De Filippi chiede a Jurman chi secondo lui può vincere il programma. Risponde che dal punto di vista discografico Giuseppe, chi dovrebbe invece è Marco. Rimangono anche candidate Maria Luigia e Roberta. Grazia non sbaglia da tre anni, e non dice chi è ma lo ha chiaro in mente. Chi sarà secondo voi? Per me Roberta!

Maria si reinventa il programma. Propone che ufficialmente ogni insegnante scommetta sul suo pupillo! Come l'anno scorso Grazia aveva Federico. Si discute su sta cosa evitando le prove per la sfida in maniera da allungare talmente tanto il brodo così hanno già pronti i pomeridiani per lunedì e martedì. Ahahahah Maria fa l'esempio della Celentano e di cristo. Per me con una presunta relazione alle spalle, mai ufficializzata ma quasi. Poracci coloro che rimarranno fuori da "la rosa dei pupilli" dei prof! Che storia.... voi che ne pensate?

Nessuno è in grado di fare il passo a due della Celentano, dalle prove si è presentato come IMPROPONIBILE. Che simpatica... lei può cambiare anche categoria, sono d'accordo con lei solamente riguardo Karima.

1ma prova canto donne la Luna schiera Simonetta, il Sole Maria Luigia che inizia per prima. Cantano "Gloria" in inglese... Sguaiata Maria Luigia, non mi piace, vediamo Simonetta, secondo me farà meglio. Mi sento più libero coi commenti visto che ci sono, ora, due seguaci del Sole a scrivere nel blog e che quindi bilanceranno poi. Non c'è storia.... grande interpretazione e grande voce. Si pareggia ragazzi! Ridicola Shalalà, oggi farò un post così vi renderete conto di quanto è ridicola sta donna!

2da prova. Hot Stuff coreografia di Garrison. Valentina Tarsitano... che carica! Vediamo Susy, nelle prove le proibirono di salire sul tavolo per non spaccarlo, lo ha fatto e non è successo nulla. Che maligni però...! A me piace Susy, ardua la scelta! Susy se ne torna sempre sul suo tavolo a mo di Babbo Natale, piena di pupazzi! Maria che fa la predica alla Celentano, stendiamo un velo pietoso! Oddio, la Celentano vota per Susy? Sconvolgente. Continuo a dire che Steve è il più obbiettivo. 2 a 1 per il Sole. La figlia di Elisa in studio, ancora.

3a prova. Recitazione. Questa è bella! Maria vittima dei suoi stessi sistemi. Ahahaha è schiava della figlia di Elisa. Marina mi è piaciuta più nelle prove. Cioè ormai si vota di partito preso (riferito alla Mari). Comunque 2 pari. Cioè ma questo arriva, butta fuori Sebastiano e mo vuole anche decidere le prove? Non ho parole. Maria che cerca di tirare con le tenaglie anticipazioni ad Agnese è uno spasso!

4a prova. canto donne. Roberta non è mai contenta, ma che c'ha questa il ciclo perenne? La settimana scorsa si lamentò che Marina non schierava mai canto donne, questa settimana lo sta facendo (siamo già alla seconda prova) e si lamenta perché non ha schierato canto uomini. Ma dai, ma hai rotto le palle! Comunque la sfida è tra Marta e Cassandra. Sbaglio o ha stonato Marta? Cassandra sa essere sicuramente più "femmina" vedremo il verdetto. Io so indeciso! Vince Cassandra, vittoria meritata anche secondo me. Brava per come ha risposto Marta. 3 a 2 per il Sole.

5a prova. "Vivo per lei" Pasqualino e Marta contro Giuseppe e Cassandra. Bravi i ragazzi della Luna, vediamo il Sole. Come voce è più bella quella di Giuseppe. Piano piano Giuseppe mi convince sempre più, sta perdendo tutti quei vizi che me lo facevano odiare e ora canta decisamente bene. NOOOOOOOO. 4 a 2 per il Sole. Mantiene sempre la convinzione odiosa, ma questa caratterizza anche Pasqualino!

6a prova. ballo donne. Vale contro Cristina. Mi sono distratto... non saprei dire. Ascoltiamo il responso. Vince Cristina 5 a 2. E il Sole si aggiudica la vittoria matematica.

Ragazzi... che è successo? Hanno finito i soldi per pagare gli ospiti e finalmente sono riusciti a finire la sfida entro la puntata del sabato?
A questo punto credo che in sfida ci andranno e Simonetta e Marco Carta! Comunque per ufficializzare la cosa, aspettate le anticipazioni. anche se alle 18:30 esco da casa quindi non so se farò in tempo! Bye

Grazie per avermi seguito!
GuidaTV

92 Comments:

Anonimo said...

ma eleonora si è rifatta il seno?!?!??
O_o

Anonimo said...

Ma basta con Un passo dal sogno anzi.. A un passo dal suicidio!

Anonimo said...

si infatti che palle tutta sta pubblicità e noi non riusciamo mezza volta a vedere come finisce la sfida il giovedi e la sfida a squadre al sabato che noia

Anonimo said...

davvero si è rifatta il seno eleonora che bomba!!!!!!!

Anonimo said...

guida tv devi mettere la x sopra gianluca che è uscito o ti sei dimenticato?

Anonimo said...

Non sanno più come perdere tempo veramente assurdi!!!!!!

GuidaTv said...

Metterò la X metterò la X non me ne sono scordato, non c'ho avuto voglia!

Anonimo said...

La questione del pupillo è assurda. I professori sovrebbero essere imparziali!

Anonimo said...

Shalalà è veramente ridicola! ha votato Maria Luigia perchè vuole che la Luna perda e Marco vada in sfida! Penosa.. Simonetta ha cantato molto meglio!

Unknown said...

effettivamente sono brave sia Susy che Vale...vedremo chi sceglieranno i prof. a me personalmente simonetta non è piaciuta....come al solito

GuidaTv said...

Fiorenza... qua si commenta il programma non si fa la pubblicità al proprio blog!

Anonimo said...

il sole vince...si sapeva...kmq forza lunaaaaaaaaaa e vai valentina tarsitano

Anonimo said...

Vorrei ricordare che il sole ha vinto con un punto in più regalato dalla commissione altrimenti erano ancora 4 a 2 e avrebbero sicuramente recuperato!!!!Non so se avete sentito Roberta che si lamentava mentre gli spegnevano il microfono perchè lei nn aveva cantato( che palle)..

Anonimo said...

Evviva!!! ha vinto il sole, finalmente!!!!
Si è veramente rinforzata la squadra del sole...x esempio, se nn ci fosse stata cristina, ki avrebbe fatto quel balletto?
Susy è brava,ma nella materia di garrison...
FORZA SOLE
VOGLIO SIMONETTA IN SFIDA...
anke xkè Marco la sua l'ha già fatta...

Anonimo said...

maro bast il sole ha vinto mo e inutile ke vi lamentate pensate a marco e simonetta ke la prox volta nn facevano gli imbecilli mo statv zitt

Anonimo said...

Finalmente ha vinto il sole!!!! bravissimi.... Ora vanno in sfida gli eroi della luna.... :)!!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

una precisazione... cristina non sarebbe dovuta salire sul tavolo perchè non vede, non susy, per il peso...

Anonimo said...

siiiiiiiiii finalmente hanno potuto far vedere una sfida completa tra le squadre !!!!!!

SOLE FORTE PIU' CHE MAI !!!!!!!!!

P.S.= peccato che la mia Roby non si sia schierata... chissà come mai, se avesse fatto lei Gloria, avremmo ricevuto sicuramente il punto !!!!

ROBY TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo said...

per chi continua a criticare roberta: non può neanche rincrescerle di non aver cantato? ditele anche di non respirare che vi dà fastidio visto che ci siete...

Anonimo said...

scusa anonimo ma nn si capisce niente di quello che hai scritto, apparte che nn ti piaciono Marco e Simonetta, io invece ti dico forza Sardiiiiiiii dimostrate quanto valete.....

Anonimo said...

NON HANNO DETTO NULLA DELL'USCITA DI GIANLUCA E DELL'ENTRATA DI ANTONINO....
CMQ GRANDE ANTONINOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

ma scusate, quindi automaticamente sono in sfida marco e simonetta? marco no, ma simonetta spero esca, mista sulle p...e!

Anonimo said...

oh raga...non potevo credeci ---> LA CELENTANO HA DATO IL VOTO A SUSY !!!!!!!!!!!! che le sarà mai successo, starà iniziando il suo processo di conversione ??? ahahaha

Anonimo said...

oh raga...non potevo credeci ---> LA CELENTANO HA DATO IL VOTO A SUSY !!!!!!!!!!!! che le sarà mai successo, starà iniziando il suo processo di conversione ??? ahahaha

Anonimo said...

per l'ultimo anonimo.
Roberta non è che non deve respirare, il fatto è che talmente ha rotto le balle ogni cosa che dice risulta inutile
marina oggi ha detto guardandola, che oggi avrebbe schierato canto e lei che si lamenta sempre, ma è una pentola di fagioli sta roberta, mettetele un calzino in bocca almeno non la apre e non scassa piu!!!
mi sa che ha le mestruazioni 365 giorni all'anno oppure mangia troppo limoni da quanto è acida

Anonimo said...

aggiungo un'ulteriore cosa che mi fa capire quanto è stronza roberta.
Ha detto a me è piaciuta casssandra e mi è piaciuta cassandra, per dire che marta non le è piaciuta
MA a noi che ce fregaaaaaaaaa!!!!
se nn ti è piaciuta tienitelo per te e poi marta giustamente ha dett no comment

sara said...

ciao ragazzi..
forza sole!!!sono stati davvero grandi..e cassandra è la meglio! veramente due belle esecuzioni, anche giuseppe nonostante non fosse in piene forma è stato bravo..cmq il duetto l'hanno sostenuto bene anche marta e pasqualino..vittoria meritata però! evvai =) ...cmq guida tv qual è lo scoop su grazia????sono curiosa!!!

Anonimo said...

Ti piacerebbe anonimo, cmq penso di no perchè la commisione deve accettare la loro proposta e se in tal caso l'accettasse bisognerà vedere se fra i due va in sfida Simonetta, ma sopprattutto se va in sfida nn credere che sarà facile buttarla fuori....troppi se mi dispiace!!!!!

Anonimo said...

guardate NO COMMENT xchè altrimenti dovrei sparare m***a su altri e non mi va xchè poi farei sempre la figura di quella che critica gli altri e tiene sempre la parte a Roberta !!!

ROBY SEI UNICA E CONTINUA COSI' !!!!

Anonimo said...

ribadisco che Roberta ha espresso un suo giudizio dopo che Maria gliel'aveva chiesto !!!come sempre, lei non se ne viene fuori così, ma c'è sempre qualche autore che chiede il suo parere !!!! e cmq x quanto riguarda quello che ha detto, non ci trovo niente di strano visto che è molto chiara in quello che dice: infatti è dall'inizio di amici che ribadisce che Marta non le piace, quindi....

Anonimo said...

Finalmente oggi è stata una bella puntata! Devo dire ke marco e simonetta sn stati bravi a candidarsi x la sfida qualora la luna avesse xso. bravissima squadra del SOLEEEEEEEE
mi siete piaciuti!!! sopratutto cassy...brava anke cristina! cmq antonino nn s'è proprio visto... meno male.. ma franci qndo ritorna a ballare??? mandate simonetta in sfida!
W il sole

celinaccia said...

x ale
secondo me tu tifi per marta.........se devono mettere un calzino in bocca a roberta a marta o marina cosa gli devono fare?sopprimerle?grande sole e se posso dirlo oggi marialuigia è stata molto più brava di simonetta!marta lasciamola proprio stare che ha solo urlato!è stata capace di rovinare una canzone bellissima come vivo per lei!mi spiace solo che roberta non abbia cantato perchè credo che avrebbe vinto in tutte quante le canzoni!

Anonimo said...

Celinaccia io nn esagererei è vero che Roberta nn è bella quanto è brava peccato ma di certo se nn si è schierata è perchè sapeva benissimo che le canzoni le cantava meglio Cassandra, anche perchè ti ricordo che è lei la caposquadra....

Anonimo said...

mi sapete dire come si kiama la canzone che hanno ballato vale e cristina?! grazie...

Anonimo said...

EVVIVA W LASQUADRA DEL SOLEEEEEE
e poi voglio sapere anke io qual'è il titolo dell'assolo donne di steve...

Anonimo said...

a me roberta piace molto, ed in prova la sua versione di Gloria era fantastica! peccato! e ha fatto bene a non aver accettato solo Jurman, gli insegnati di canto sono Disgrazia e Palma. nonostante jurman sia bravissimo!

brave susy e cristina, ma anche giuseppe e cassandra! a me quella ragazza piace molto!

la storia del pupillo è una fesseria, è vero che ci sono sempre i preferiti, ma palesarli in quel modo non è corretto!

Pasqualino al rogo!!!!


VIVA IL SOLE E VIVA ROBERTA!!!!!

Anonimo said...

oramai quando vedo federico mi fa click il cervello!!!! e mi va in stallo!!!

BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non si sopportava l'anno scorso e non lo si sopporta ora!!!!!!!!!

Anonimo said...

qualcuno mi sa dire il nome della cnzoneballata da cristina e vale?! vi prego è stupenda...

Anonimo said...

forza luna si sapeva che avrebbe vinto il sole grazia a scusi signora grazia ora puo dormire bene lei vuole in sfida marco ma io vorrei simonetta anche se io sono sarda pero marco di sfide ne ha fatto tante.marina sei grande al serale dovrebbero andare solo quelli della lunaaaaaaaaaaa.sign grazia si ricordi dove vive marco in un isola meravigliosaaaaaaa e se dovesse uscire dalla scuola una casa bellissima hadove tutti gli vogliono un mondo di bene.ciao sandra da cagliari.

Anonimo said...

vittoria meritata a mio avviso, la prossima settimana spero avremo finalmente tutta la rosa al completo del Sole, mi sono stufata di vedere potenziali no sfruttati, finalmente rivedremo questo "princpe"? vedremo poi se Antonino è quello che dice di essere?
penso che forse è meglio vada Marco in sfida perchè ha qualcosa in più da dimostrare!
sbaglio o ultimamente le acque si sono un po' chetate? Maria Luigia ha detto che ha cantato meglio Simonetta! oggi la Celentano ha dato il voto a Susy! la sfida finisce il sabato (anche se non si sa chi va in sfida)! ......e fu così che tuoni fulmini e saette cadono su cinecittà!!!
saluti a tutti e FORZA SOLE
ps: Marina ha lanciato una frecciatina a Roby che certo non se l'è fatta passare sotto il naso!!!

celinaccia said...

x carletto
proprio perchè è la caposquadra vuole evitare di cantare sempre lei e dare spazio a tutti.nelle sfide nel sole si esibiscono sempre tutti!nella luna non è lo stesso.questo cmq non significa che roberta non avrebbe vinto!e poi mi puoi dire che cos ac entra il fatto che roberta non sia bella quanto brava?io non ho detto nulla riguardo a questo........

Anonimo said...

innanzi tutto FORZA SOLE!!!!!!!

oggi sn succssi due miracoli x il giorno dell'immacolata concezione.... la Celentano ha votato Susy e siao riusciti a vedere tuta la fida... e qst è un vero miracolo...

x favore nn venitemi a dire cheil Sole h vinto grazie al punto xchè mi fate ridere eh!
Bellissimo il duetto Cassy-Peppe, x la prima volta mi è piaciuto molto anche Giuseppe!
Pasqulino e Marta nel duetto... no comment...
Marta in Come Tu Mi Vuoi è stata bravina ma io ho preferito ovviamente Cassandra... mentre in Gloria Simonette nn mi è piaciuta x niente e invece è stata meglio Gigia (anche se nn eccezionale pure lei...)
Come al solito parlano parlano poi Marco nn lo schierano xchè hanno paura e sanno che fa sempre qualche cavolata...
marina è insopportabile... Roby nn dice nulla e lei sempre a punzecchiare (poi dice che vuole parlare di arte.... ma se è la prima che attizza le discussioni...)
Roby ha detto semplicemente che nn avrebbe cantato, ma nn con tono polemico... ovvio che le dispiae nn cantare... dispiace anche a me visto che li dentro è una delle poche con del vero talento...
La cosa dei professori che si devono scegliere il preferito è assurda... spero vivamente che nn la applichino xchè è improponibile...

celinaccia said...

brava manu!sono sempre gli altri che la provocano a roberta!e poi c è pure chi ha il coraggio di dire che non è vero.........!

celinaccia said...

bravo claudio!sono sempre d accordo con te!complimenti!concordo in tutto!

celinaccia said...

per sandra
ma che hai scritto?scusa ma non si capisce veramente nulla!ma non si usa la punteggiatura dove sei tu?
cmq se ho tradotto bene tu dici che il sole ha vinto solo per quel punto?vogliamo scommettere che s ecantava roberta quelli della luna si dovevano solo nascondere sotto i loro banchi?a te poi credo piacciano i sogni non solo irrealizzabili,ma anche horror.solo quelli della luna al serale?vuoi che amici chiuda i battenti per sempre?

Anonimo said...

forza lunaaaaaaaaa siete grandi meravigliosi i due sardi forza la sardegna .grazia sei sempre una vipere come le tue coche cioe roberta e cassandra .giuseppe non montarti la testa sei solo simpatico grande marco e pasqualino bravissimiiiiiiiii. maria sei una donna molto intelligiente qui in sardegna piaci molto e se simpatica.grazie luc e vessichio siete i migliori prof che marco poteva avere non quei due mostri.marco e simonetta cagliari e sassari e con voi.buon natale a tutti.

Anonimo said...

RIPETO...qualcuno mi sa dire il nome della canzone ke hanno ballato vale e cristina!? vi prego... cmq sn d'accordo cn claudio e celinaccia

Anonimo said...

scusa signorina perfeta io scivo come mi pare .roberta se avesse cantato avrebbe fatoschiffo. io amo amici e sopratutto marcoe simonetta poi il compiuter non lo uso molto .imparero cosi ti sapro rispondere.

Anonimo said...

ma xchè voi sard tifate sempre x i sardi solo x partito preso? nn l'ho mai sopportata sta cosa... io mica tifo x i romani solo xchè sn romani...

x silvia: la canzone si chiama A Thousand Miles e la canta Vanessa Carlton

celinaccia said...

ma perchè dici che roberta avrebbe fatto schifo?!ma un pò di obiettività no,vero?io non lo so se si deve sempre sputare m.... sulla gente solo perchè ci sta antipatica!e poi non ho detto che non sai scrivere,ho solo detto che non si capiva niente e di essere più chiara per non essere magari fraintesa!mamma mia come pesi le parole!che pesantezza ragazzi!
ps grazie claudio!ti adoro!

Anonimo said...

a dire che roberta avreebbe fatto schifo ce ne vuole di faccia tosta.... un po' di obiettività nn guasterebbe, poi ognuno ha i suoi gusti....

celinaccia said...

cmq per saper rispondere ad una persona non bisogna saper per forza saper scrivere al computer,basta un pensiero corto ma almeno conciso!
cmq volevo chiedere all anonimo che chiama oche grazia,roberta e cassandra,come mai in questo suo elenco non ha incluso anche marta e simonetta,se si parla di oche come estrometterle dal discorso?
e poi vorrei sapere come si fa secondo te a fare lezione ad un ragazzino viziato e che non sa stare per più di due minuti attento come lo è marco!diventa impossibile,e quindi non lo difendiamo solo perchè ci sta simpatico!anche alessandra era simpatica,ma ciò non implicava la bravura,marco ha il suo bel timbretto ma non sa che farsene,perchè non sa usarlo!

celinaccia said...

no claudio,qui non è questione di gusti,ma solo di un pò di obiettività come hai detto tu!della mia città lì non c è nessuno,e allora cosa dovrei fare?non tifare per nessuno forse?il fatto è che è troppo facile giudicare con i paraocchi!e qui c è moltissima gente che ne ha!io non sopporto pasqualino perchè è arrogante,ma non mi sono mai permessa di dire che faceva schifo per come cantava.così come quando simonetta ha cantato bene l ho ammesso!non è difficile riconoscere la realtà,basta solo un pò di intelligenza!o mi sbaglio?

Anonimo said...

volevo dire grazie a claudio...e dire ke concordo pienamente cn tutto quello ke dice sia lui ke celinaccia...siete dei grandi!

Anonimo said...

nn è vero ke tifiamo i sardi solo x partito preso.. ad esempio io sono sarda ma Simonetta non mi piace.. x carità canta bene ma ha un carattere di merda...

Anonimo said...

sono sandra,volevo dire forza luna!!!oggi la vittoria doveva andare alla luna perchè sono i migliori!marco e simonetta siete grandi!la sardegna è sempre con voi!se andrete in sfida saprete sicuramente far vedere quanto valete...non mollate mai!grande marina e tt quelli della luna!ora ti piace cm ho scritto??!!ho imparato presto celinaccia??sandra da cagliari

Anonimo said...

volevo dire che nonostante io tifo x il sole..penso che oggi sia cassy e peppe che marta e pasquaòlino abbiano cantato perfettamente vivo per lei...ero sul divano con la pelle d'oca...altro che giorgia e bocelli...grandi...anche se comunque meglio cassy e peppe...

Anonimo said...

poi volevo dire che oggi tutta la sfida è stata molto bella e l'esibizione di tutti è stata stupenda...anke se comunque migliore quella del sole...mi dispiace solo che roberta nn si sia esibita...

celinaccia said...

innanzi tutto grazie a silvia per i complimenti.
poi x sandra
complimenti,ma non mettevo in dubbio che sapevi scrivere.non prendete sempre tutto come un' offesa!e poi basta con queti campanilismi,sono giusti fino ad un certo punto,poi come ho già detto diventano davvero pesanti!e poi credo che non sia vero che oggi la luna meritava di più,anzi oggi ho visto una netta superiorità di quelli del sole,nonstante quelli della luna non abbiano dato il peggio di loro!

Anonimo said...

Ila, sicuramente nn tutti i sardi, ma moltissimi si... si vede anche dai commenti in qst blog... e ne ho esperienza diretta visto che ho un infinità di parenti sardi da parte di padre... ed è sempre cosi! ;)

Anonimo said...

Ma roberta la deve davvero smettere con le sue battute..non fanno ridere nessuno, e ogni volta ke le fa c'è silenzio in studio!!
Volevo kiedervi se qualcuno sapeva il titolo della canzone su cui hanno ballato Vale e Cristina!!!
Grazie!!

Anonimo said...

hanno già detto di ke canzone si tratta... a thousand miles di vanessa carlton... claudio cmq nn sono solo i sardi anche i napoletani sono così.. magari riguarda un pò tutto il sud siamo legati talmente tanto alla nostra terra che viene spontaneo sostenere i nostri conterranei...

Anonimo said...

ma è giusto e bello che sia cosi...
xò a volte è una cosa eccessiva.... sembra che alcuni abbiano i paraocchi...
ti posso fare un esempio stupido? quando a casa mia guardavamo Miss Italia x i miei parenti le sarde erano sempre le + belle.... e qst spesse volte nn era affatto vero... anzi!
lo so è un esempio stupido, ma giusto x farti capire :-)
Ovviamente anche io sn + portato x qll di Roma, ma se poi vedo che nn sn bravi nn continuo a tifare x loro... ad esempio io romano qst anno tifo x una milanese (Roby) e l'anno scorso nn potevo vedre Federica (che tra l'altro abita proprio dove sto io...).

Anonimo said...

Dunque, vi informo che aimè la mia adorata Simonetta è in sfida, (e non la tifo perchè é Sarda ma perchè è brava, e a me sta pure simpatica!)ovviamente tra lei e Marco hanno messo lei anche perchè Marco ne ha già fatta una e mi pare giusto che ci vada una che la sfda non l'ha fatta.Piuttosto non trovo giusto che abbiano scelto lei quando li avevano già puniti con un punto in meno...comunque prima o poi tocca tutti perciò va bene lo stesso! Spero che serva a dimostrare a chi non la sopporta che Simo è una ragazza dolcissima, molto umile e soratutto con grandi capacità canore!!!
Mariangela

Anonimo said...

gg nn c era prp storia...è un miracolo ke la luna abbia fatto 2 punti....cassandra.....k voceeeeeeeeeeeee...

Anonimo said...

2 domande x guidatv
1 scusa la mia ignoranza ma nn sono riuscito a capire chi è miss shalalà
2 e possibile aggiungere le foto di cristina antonino e saverio a quelle del sole e quella di mattia mella luna?????

Anonimo said...

celinaccia e claudio quanti anni avete?

celinaccia said...

io ne ho 17!

celinaccia said...

x silvia
x curiosità,perchè ci hai chiesto le nostre età?e tu invece quanti ne hai?

Anonimo said...

ahahaha oggi che nn ho visto la puntata son riusciti a far vedere tutte le sfide :-D cmq da quel che ho letto almeno mi son persa l ennesima apparizione della figlia di Elisa O_o e la solita tiritera di a un passo dal sogno brrr :p mi ha fatto piacere che ha vinto il sole cominciavo a credere che senza Francesco nn c'è l avrebbero piu fatta!!meno male che nn è cosi..siccome nn ho visto le esibizioni nn posso dire altro:-D

Anonimo said...

C'era da immaginarselo VINCE IL SOLE!!!!si recupera!!cmq...ma la Celentano ha bevuto prima di andare al programma?O_o!poi...Giuseppe & Cassandra...siete mitici ci avete fatto sognare!!!poi...grazie a Cristina, ke è stata bravissima rispetto a Valentina,ha fatto vincere alla squadra del SOLE(MITICI E UNICI)...Cmq squadra del sole 4ever!!sempre così...
bacioni...
P.S.dimenticavo...grazie anke a Marco e Simonetta x il punto...
P.S. Xò cn sta cazzata "1 passo dal sogno" la devono smettere!UFFA!se la guardano al teatro...e magari gli tirano 4 pomodori!!
FORZA SQUADRA DEL SOLE!!

Anonimo said...

oggi finalmente è stata una puntata decente!!!e sopratutto la prima mezz ora è stata persa kn"a un passo dal soglo"...sempre meglio di perderle kn le discussioni dei prof...o di grazia...kmq le sfide gg erano belle...m.luigia nn è stata brava mentre marta in tt le prove è stata davvero brava!!!ke palle maria kn la sua idea..ma secondo me lo fa per far capire ai prof ke piu"prottegono"un allievo e meno il pubblico lo vota e viceversa...beh spero evitino di farlo...kmq ragazzi SAVERIO è stato piu bravo di marina...a me nn piace perke per colpa sua è uscito seba..ma cè da dire ke è stato piu bravo di marina,io seguo LA FIGLIA DI ELISA..e marina lo ha fatto davvero davvero male...cioè sembrava fosse al mercato anzike facesse una dichiarazione d'amore..a me lei piace molto pero in questo caso nn è stata brava mentre saverio si...questa sfida di Marco e Simonetta nn lo tanto capita...qualcuno mi spiega cosa hanno perso??di ke sfida si trattava??

Anonimo said...

x celinaccia...ho chiesto l'eta perchè magari ci possiamo scambiare il contatto msn perchè parlare così per commenti non è una cosa stupenda...io sn 1 p + piccolaho 14 anni...

Anonimo said...

sono la ina su....ciao celi!!!

celinaccia said...

allora innanzi tutto ciao ina!
poi per silvia,a me farebbe piacere scambiare il contatto,te lo lascio io o me lo dai tu?fammi sapere!cmq non importa l età di una persona per essere maturi o meno come qualcuno più grande,quindi non c è assolutamente problema,e poi per tre anni appena.........

celinaccia said...

x ina
io credo che invece marialuigia sia stata bravina,mentre marta non mi è piaciuta quasi per niente........
cmq per quanto riguarda marco e simonetta ti spiego:
l altro giorno,mentre tutti i ragazzi cercavano di parlar con il nuovo arrivato antonino e cercavano di chiarire con lui,marco e simonetta si sono messi a correre per tutta la sala relax lanciandosi l acqua e urlando,dando così fastidio a quelli che parlavano con antonino.
dopo un pò arriva chicco che dà alla squadra dellla luna un punto di penalizzazione per i giochetti dei due.
così oggi all inizio della puntata,quando hanno letto la classifica,marco essendo primo aveva deciso di rinunciare all immunità,non ritenendo giusto che se la squadra avesse perso per colpa di quel punto dovessero rischiare altri di uscire.quindi accetta che qualora la sua squadra perdesse,di andare direttamente in sfida lui.a marco si aggiunge la voce di simonetta,che ritenendosi colpevole per l altro 50%,si proponeva come unica sfidante,salvando così il culo agli altri.
a questo punto maria dice che questo va bene,ma che però devono anche proporsi per essere sfidati tutti e due eventualmente la squadra perdesse,e dare l opportunità allo sfidante di gareggiare con tutti e due.
loro si sono trovati d accordo e hanno accettato per dimostrare che tenevano alla loro squadra!
ho letto cmq che ora in sfida c è solo simonetta poichè marco è già stato sfidato.
ti serve qualche altro chiarimento?spero di essere stata chiara!ciao

Anonimo said...

Qualcuno sa dirmi qual'è la canzone che hanno ballato nella 6° sfida?

Anonimo said...

non trovo assolutamente giusto che oltre a marco e simo sia dovuto andare in sfida mattia!!
nella squadra c'è anche gennaro

mary said...

Per Silvia la canzone che hanno ballato Cristina e vale si chiama "A Thousand miles" di Vanessa Carlton. Cmq devo dire che oggi Cassandra è stata favolosa e la cantante femmina più brava di quest'anno. Anche se tifo Luna io adoro come canta Cassandra.

Anonimo said...

forza luna sempre e cmq...Cristina sei ridicola,sarai anke tecnicamente + brava di tutte ma finiscila di fare quella vocetta da oca ogni volta!!!"questo assolo lo dedico alla mia squadra.."ma falla finita...STUPIDA!!!cmq,parlando delle prove,in "gloria" sinceramente simonetta era tecnicamente + preparata e quindi + brava...+ interpretativa..+ tutto!maria lugia ogni volta ke canta una canzone inizia come se stesse reppando..ci avete fatto caso?"soh soh" ma ke te soh!ma canta bene!!susy anke,secondo me ha vinto ingiustamente,a me è piaciuta + valentina tarsitano,ke ha messo si grinta nel pezzo ma almeno nn ha sporcato i movimenti!susy x esagerare fa sempre pastrokki!a me nn piace!e la celentano l'ha votata solo xkè maria gli ha fatto quella predica x me..x nn parlare poi del duetto...Marta e pasqualino erano veramente i migliori!è vero ke grazia voleva far vincere la squadra del sole,si è visto!solo lei ha votato quella capretta di marialuigia!bah...nn so ke dire guarda...ah si una cosa!
ANKE SE TIFO LUNA Marina sei stata scorrettissima:sapendo ke era scontato ki andava in sfida,hai scelto tutte le prove + difficili x farti vedere grande e ke nn avevi paura del sole,tanto tu nn riskiavi!vergogna nn si fa così! ciao

mary said...

Per cris la canzone che hanno ballato nella sesta prova e quella che scritto prima per silvia

Anonimo said...

MA KI è ANDATO IN SFIDA?SIMO O MARKO?DITEMI LA VERITA....

Anonimo said...

sembra ke siano andati in sfida sia marco ke simonetta..ma anke mattia..l'ho letto da diverse parti..non so poi se sono fonti attendibili

Anonimo said...

speriamo ke marco nn sia andato
tanto sia simo ke marco se vanno in sfida vincono alla grande

Anonimo said...

x celi...il mio contatto è lauri_the_best@hotmail.it

Anonimo said...

X arianna91:
Capisco che tifi Luna, ma a sentire te il sole ha fatto schifo in tutto.... ma è possibile che nn si è in grado di riconoscere chi ha fatto meglio e chi no? Nel duetto è troppo palese che Giuseppe e Cassy siano stati nettamente superiori agli altri due, ciò lo conferma Grazia che ha votato contro il suo amato pasqualino... e ho detto tutto!!

Anonimo said...

Uffa!!! Ha vinto il sole, secondo me la vittoria se la meritava la luna cmq!!!
Simonetta andrà in sfida, no!!!!!!!!!

Anonimo said...

Sincera?? Cassandra nn mi piace, perkè ha la voce troppo da maskio!!!
Voi ke ne dite??

Anonimo said...

MIRACOLO! i ns sogni si sono avverati! la sfida l'hanno conclusa in puntata! adesso gli toccherà lavorare in settimana per montare qualcosa di nuovo! ahahah!

complimenti al sole! (maria poteva anche accennare ad un sorriso però quando ha annunciato la loro vittoria!)

Anonimo said...

ma ki è andato in sfida???????????'attendo rx

Anonimo said...

sn andati in sfida marco simonetta e mattia

Anonimo said...

grazie celinaccia!!si ma ke palle kikko gli anni prima si bagnavano sempre!!va bh ma mattia che centra in sfida??mah