mercoledì 5 dicembre 2007

Puntata Amici del 5/12/07

Oggi scopriremmo chi sarà ad andare in sfida della squadra del Sole. La sfida sarà di ballo. Il ballerino si chiama Antonino. Maria lo fa entrare e racconta che lui voleva sfidare tutti i ballerini partendo da Francesco. Voleva sfidare soprattutto lui perché non gli piace come balla lo trova legnoso.

Antonino conferma e dice che per sfidare Francesco doveva aspettare che lui guarisse, lui non vuole aspettare perché vuole entrare subito nella scuola, decide così di sfidare Gianluca anche se si considera molto più bravo.

Francesco dice che le dispiace perché se aveva tutta questa voglia di sfidarlo poteva aspettare due o tre settimane. Antonino e anche Maria spiegano che tra un po' inizia il serale e le sfide saranno chiuse, quindi se lui non sfidava adesso ma aspettava, doveva aspettare anche che riuscisse la sfida di ballo, e poi doveva aspettare che perdesse la squadra del Sole, per quello ha deciso di sfidare adesso.

Maria fa vedere quale pezzi dovranno ballare.
Primo pezzo: Passo a due di Garrison " Noi non siamo soli". L'ho fanno vedere Maria e Kose.

Maria chiede a Francesco cosa ne pensa del pezzo. Francesco dice che è bello e qualcosa per lui sarebbe risultata difficile. Maria gli chiede come è per Gianluca e lui risponde che Gianluca lo può fare, il fatto e che lui è duro come il legno.Maria chiede ad Antonino cosa ne pensa e lui dice che è fattibile.


Secondo pezzo: Assolo Maura " Say it right". Lo fa vedere Leon.

Maria a questo punto è andata via quindi prende il timone Chicco. Chicco vede Francesco parlare e gli chiede cosa sta dicendo. Lui spiega che stava facendo notare a Gianluca che Leon, mentre balla, non guarda in terra come fa sempre lui.

Chicco gli chiede come trova il pezzo lui risponde che per lo stile di Antonino, da quello che ha visto, può andare bene. Mentre Gianluca si deve impegnare

Terzo pezzo: Assolo Steve " Ruberò la luna". Lo fa vedere Francesca.

Chicco dice che anche Francesca è stata da poco operata al menisco e adesso balla benissimo.

I ragazzi vengono mandati in sala relax e poi richiamati in studio. La commissione deve decidere se tenere Marco oppure mandarlo via. Prima che la commissione entri in studio Marina e Roberta continuano a bisticciare.

Marina è stanca del fatto che Roberta in puntata faccia sempre le stesse domande. Roberta accusa Marina di girare le cose a suo favore. Marina a questo punto inizia ad urlare e dice che le si gonfia la vena del collo quando sente cose che non sono vere. Il litigio viene tagliato e alla fine si vede Zanforlin che fa stare tutti zitti e Susy che dice che sono tutti nervosi e che sputtano fango su tutti.

Entra la commissione. Zanforlin spiega che Vesicchio, avendo notato i miglioramenti di Marco ha chiesto all'intera commissione di ripensarci e di rivotare. Si passa alle votazioni. Maura, Patrick, Mari, Asso, Vesicchio, Garrison votano per il si. Celentano, Steve, Grazia, Palma votano per il no. La maggioranza vince quindi Marco rientra a far parte della scuola di Amici.

Steve dice che lui è d'accordo con Grazia, lui non ha visto miglioramenti e non è stato nemmeno d'accordo sul fatto che Marco abbia fatto lezioni private. Grazia dice, visto che Marco con lei ha dei problemi, capisce che se uno non si sente apprezzato non rende. Quindi gli dice che non farà lezione con lei ma le farà solo con Jurman. Ma comunque deve stare molto attento perché se continua a non migliorare lo rimetterà in discussione.

Grazia, anche se non ha visto le lezioni di Jurman, dice che non le condivide. Lei non manderebbe mai suo figlio da un professore che lo metta in ginocchio, lo leghi e lo bendi. Dice che questo atteggiamento lo trova giusto nei Marines.

Jurman la interrompe e dice che lui non ha usato nessun metodo aggressivo, i suoi metodi sono usati e apprezzati da tanti. Comunque lei non ha visto come lavora quindi, come lui non giudica i suoi metodi, lei dovrebbe fare altrettanto. Zanforlin chiede a Marco cosa ne pensa. Marco risponde che non è stato per niente aggressivo anzi, lo ringrazia tantissimo gli ha insegnato tanto
e gli ha insegnato anche a vivere.

La Celentano prende parola e dice che ognuno a i suoi metodi. Garrison ritiene che il metodo di Jurman sia molto efficace e che, con lui, avrebbe funzionato benissimo.

Zanforlin dice a Marco che da questo momento fa parte della scuola, sarà rinserito nelle lezioni, si preparerà per la sfida del sabato. L'unica cosa quando sabato si esibirà lo giudicheranno Vesicchio, Grazia e Palma.

Giuseppe prima di uscire fa una richiesta. Siccome loro sono in 4 e hanno un ora di lezione di canto, chiede che anche Marco abbia le stesse ore di lezione.

Gianluca e Antonino si preparano per la prova. Nel mentre la Celentano fa lezione con Valentina e Susy e continua a rimproverarle perché non riescono a fare neanche una posizione giusta. Rimprovera soprattutto Valentina che a momenti piange.

Alla fine della lezione la Celentano chiede a Valentina e a Susy cosa pensano. Valentina dice che non se l'aspettava che sarebbe successo proprio a lei, nel senso che non credeva di essere così scarsa. Susy dice che non pensava di avere tutti questi problemi.

La puntata termina qui domani ci sarà la sfida in diretta di Gianluca contro Antonino. Dal sondaggio secondo voi vince Antonino. Devo dire che Antonino è bravo però vedo un Gianluca che sta migliorando. Si ribalterà la situazione?

A domani....

26 Comments:

mary said...

comunque l'esibizione di Antonino non mi è tanto piaciuta l'unica cosa che riusciva a fare e muovere il bacino... sembrava un po' convinto...

Anonimo said...

antonino fà pena..l'unico col quale se la può giocare è gianluca con gli altri non ci sarebbe stata competizone..mi ricordo che l'anno scorso nella sfida contro santo non riusci neanche a fare 3 giri alla seconda figurarsi..comunque sarebbe stato bello vederlo umiliato in sfida contro francesco..avrei riso come una pazza..e se domani per miracolo gianluca vincerà la soddisfazione sarà ancora più grande!

Anonimo said...

Roberta mi sta trp in quel posto è di una antipatia pazzesca ma ki si krede di essere questa?ma dimmi te qst..io voglio ke nella scuola entri manuel antognelli..

Anonimo said...

Ma qnt è antipatico Antonino???!!! Se crede tanto bravo... ma magari perde. Mi raccomando, forza gianluca!!! e w il SOLE
(Marina meno male k era roberta quella ke parlava sempre..)

Anonimo said...

..ma francesco non stava dicendo a Gianluca (e non a Cassandra) di guardare Leon, che non guarda a terra come invece fa lui(gianlucA)??

Anonimo said...

Di sicuro meglio manuel antognelli nella scuola al posto di marco!marco è veramente insopportabile è diventato la nuova agata e ora basta x quanto vi può essere simpatico non se ne può più!!se fosse bravo gli darei ragione ma non lo è il timbro c'è ma il resto no!!!...forza gianluca ce la può fare sto Antonino è più bravo di lui ma con impegno lo può battere quel presuntuoso!!!

Anonimo said...

GIANLUCA CE LA PUOI FARE SEI IL MEGLIO DI TUTTI E QUANDO BALLI MI FAI SEMPRE EMOZIONARE...TI ADOROO...METTICELA TUTTA CHE DOMANI SPERO VINCERAI!!...ANTONINO è TROPPO CONVINTO E SE LA TIRA PARECCHIO...PRATCAMENTE FA VOMITARE...

Anonimo said...

Manuel ti voglio dentro

Anonimo said...

Forza Gialuca puoi farcelaaaaaaaa!!!!!

Cha antipatico Chicco. . . Subito a chiedere a Francesco spiegazioni su quello he stava dicendo!!!!!!

Anonimo said...

Secondo me se Gianluca si impegna ce la può fare! E poi questo Antonino che vuole sfidare tutti..bah!
Mariangela

Anonimo said...

GRANDE SUSY!!!! BRAVISSIMA!!!
roberta mi sta troppo antipatika e anke giuseppe....!
cmq gianlu ce la deve fare x forza...antonino sa solo fare hip-hop...forza gianluuuu!!

FORZA LUNA 4EVER!
FORZA MARCO,GIANLUKA,SUSY E SIMONETTA...!

AlexBlu4Ever said...

Ciao a tutti mi sono appena registrato all ' account google proprio x commentare i post che metti , cmq innanzitutto volevo dire che Antonino si crede di essere chissà chi, io sono sicuro al 100% che avrebbe perso la sfida contro Francesco e cmq x me ce una buona probabilita che Gianluca Vinca la sfida. W Squadra sole

Anonimo said...

...ma la classifica televisiva?
è ancora segreta?

mary said...

questa settimana la classifica non l'hanno fatta vedere per niente.... nemmeno su sky vivo

Anonimo said...

Non mi è piaciuto per niente l'atteggiamento dello sfidante :-D troppo sicuro di sè,si è reso troppo antipatico...per quanto riguarda la lezione della Celentano ,mi pare che stia un pò esagerando..le ragazze nn saranno perfette come intende lei ma nn può ogni volta distruggerle psicologicamente!! un STAI MIGLIORANDO ogni tanto nn guasterebbe, che tra l'altro è vero..:-D

Anonimo said...

antonino ha una spocchia... nell'hipo hop è sicuramente bravo, ma vedendolo nelle prove dell'assolo di Steve nn è niente di che (anzi, in qll assolo molto meglio Gianlu).

diciamo che Gianlu forse , se si impegna a fondo, qualche possibilità ce l'ha...

Anonimo said...

mi spiace speravo che se perdevamo Gianluca avremmo almeno preso un buon elemento, ma mi sembra tanto una Marta al maschile... poi con quei commenti se pur entra non si integrerà un granchè con il sole!
quello ..bip... di commissario che ha mandato via Seba era a fare una lezione con Marina e Saverio oggi su Sky... non lo posso vedere mi sembra lucifero... brr!

Alice said...

Susy è migliorata tantissimo..
mi emoziona sempre *w*

Non so se Gianlu ce la farà.. ma spero davvero che resti ^_^

Anonimo said...

a me invece nn dispiace antonino....nn è male poi se dovesse vincere farà ancora più pratica e migliorerà...a me nn sembra cosi'scarso cm dite...visto la celentano vuole mettere in duscussione il banco delle valentine e susy....speriamo di no vale t e susy mi piacciono molto vale m un pò meno...xò....nn èp carina cm cosa.....x qnto riguarda marco sn contenta ke sia rientrato

Anonimo said...

ma dai sto antonino forse può vincere solo con conversano....gli altri 3 gli fanno 1 mazzo tanto...e vedendo le prove in jazz fa pietà e ha tecnica scarsa...

Anonimo said...

già,lo penso pure io.....questo antonino voleva sfidare tutti e francesco per primo'???figuriamoci....già gennaro e mattia lo avrebbero mazzulato per benone in 1 ipotetica sfida.

Anonimo said...

in bocca al lupo gianluca!

Anonimo said...

..ciao ragazzi.. manca poco alla sfida..io spero che rimanga gianluca..e' migliorato tanto e si impegna..(nn e' nemmeno malaccio qnd canta..rispetto a giuseppe..ehhe)
skerzi a parte..a me questo antonio..a me nn piace e' proprio un arrogante..si atteggia..ed e' convinto..di essere piu bravo..ma se lo fosse stato nn sarebbe..arrivato ogni volta agli stage e poi basta no? e per quanto riguarda la celentano che vuole mettere in discussione il banco..di una delle tre ballerine secondo me valentina tarsitano cmq mi sembra ridicola..sia lei che grazia ma nn si ricordano che qst alunni gli hanno scelti loro?xke stanno cercando solo un motivo per mettersi in mostra..sn passati un po di anni e ne ho visti di alunni anche peggio di ql di qst ..ma i profe nn erano come allora..!!GIANLUCA IN BOCCA AL LUPO

Anonimo said...

non avevo dubbi..ovviamente nn fanno vedere fino alla fine la sfida..ma si puo'?e' un po una mancanza di rispetto nei nostri confronti..la puntata del sabato la si finisce di vedere..il mercoledi ..la diretta del giovedi quando c sono due sfide una la si riesce a vedere la seconda no e su sky nemmeno xke ti fanno vedere vanessa che intervista il commissario esterno..e oggi che era solo una la sfida..?nemmeno oggi siamo riusciti a vederla per intero..ora vediamo su sky..ma intervisteranno federico..ehh
vabbe gianluca nn mi e' dispiaciuto come ha ballato speriamo bene

Anonimo said...

raga...gianluca ha perso la sfida...NN POSSO CREDERCI...ha ballato davvero davvero ma davvero bene...ora mi toccherà sopportare quel grande cretino e presuntuoso di antonino...mi disp

Anonimo said...

Avete presente la canzone che ha ballato antonino qll che mettono anche quando chiamano i ragazzi in sala relax per un'interrogazione qualcuno sa dirmi cm si intitola??? grazie!!