giovedì 6 dicembre 2007

Il serale di Amici cambia collocazione

Negli ultimi giorni i palinsesti Mediaset sono stati rivisti e corretti, di conseguenza molti programmi, contrariamente ai palinsesti preannunciati all'inizio di Novembre, sono stati spostati di collocazione. Uno dei cambiamenti più incisivi è stato quello che riguarda il serale di amici. Infatti la fase finale del "nostro talent" non verrà più trasmessa ogni domenica come da tradizione ma verrà mandata in onda ogni mercoledì a partire dal 6 febbraio. Le conseguenze per questo spostamento non saranno poche, infatti la domenica il programma poteva vantare di un orario d'inizio decente, ma ora, seguendo la brutta abitudine infrasettimanale dove la prima serata inizia alle 21.30, la durata della puntata speciale sarà sicuramente ridotta. Siete favorevoli allo spostamento? Commentate...

19 Comments:

Anonimo said...

noooo mamma mia che brutto!! ci mancava anche questa uff :-(

Anonimo said...

no....x niente!!!!

Anonimo said...

no....x niente!!!!

Anonimo said...

a me sinceramente nn cambia niente... anzi meglio! xkè quasi tutte le domenike notti io ero a lavoro e quindi nn potevo vederlo. xò sikuramente perderanno un pò di share rispetto all'anno scorso xkè era più facile ke la gente lo seguisse di domenika! o altrimenti lo dovevano spostare al venerdì dato ke ci sn un bel pò di xsone ke il sabato nn lavorano. cmq qualsiasi giorno lo facciano io nn vedo l'ora ke inizi.

Anonimo said...

si forse è mejo xkè la domenica si esce sempre...

Anonimo said...

e infatti...io ci vorrei andare km pubblico sia la prima puntata ke l'ultima del serale xò nn sò km si prenotano i posti...bisogna kiamare la redazione?se qualk1 lo sà me lo dica per favore...

Anonimo said...

uffy nooo la domenika era meglio....io l lunedì nn ci vado a scuola xkè è rotazione....uffy...kmq mi disp x gianluka....poteva vincere...xkè A me quell'Antonio mi sta antipatiko.....kmq forza sole!!!!!ciaooooooooooo

Anonimo said...

uffy nooo la domenika era meglio....io l lunedì nn ci vado a scuola xkè è rotazione....uffy...kmq mi disp x gianluka....poteva vincere...xkè A me quell'Antonio mi sta antipatiko.....kmq forza sole!!!!!ciaooooooooooo

Anonimo said...

nooooooooooooooooooo.....uff!!!!!!!!ke brutto la domenica e meglio.se qualkuno sa spiegarmi in ke senso la trasmissione verra ridotta

Anonimo said...

ke palle oh... era molto meglio la domenica

Anonimo said...

nooooooo che palle!!! Già sia il Sabato che il Giovedì la parte finale e quindi la parte piu interessante ce la dobbiamo vedere registrata e non in diretta, se ci dobbiamo vedere registrata anche la parte piu bella del reality cioè il serale allora che schifo!!!!! Non si puo fare qualcosa per poter continuare a vedere il serale la domenica???

Anonimo said...

secondo me nn cambia molto x il fatto dell'orario.. xk pure la domenica i programmi iniziano dopo le 21.30...anzi... misà ke durante la settimana iniziano pure prima... boh... staremo a vedè!

Anonimo said...

x niente proprio alle 9 e 30 è trpp tardi!!!!era meglio la domenica..io direi di sopostarlo alla domenica!!!!

Anonimo said...

x me è indifferente, x amici è una promozione xchè di mercoledi avranno sicuramente ascolti + alti.... la domenica è + penalizzante xchè molta gente nn è in casa...
cmq i programmi iniziano prima delle 21.30 (d poco xò), ora anche la domenica con paperissima sprint iniziano + o meo alla stesa ora...

Anonimo said...

...e poi 21.30 è uguale a 22.10, cm al solito...

Anonimo said...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
assolutamente no!Il mercoledì no!!
in ke senso "verrà ridotta"?!
CMQ DOMENICA NOOOOOOOOOOO!X(

Anonimo said...

a me va bn xk il giovedì a skuola nn fcc 1c***o quindi..anke se la domenika era mejo xk si è +rilassati e io il mercoledì mi addormenterò....uff........w la lunaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo said...

si ke bll ke c'è il merc almeno la domenica nn se va a dormi all'1 e passa ...sn contenta bene cosi...luna 4ever

Anonimo said...

Se lo fate il sabato è meglio ancora!!!!!!!!!!!!!!!
cmq almeno il mercoledì incomincia alle 9.20 subito dopo Striscia, sennò la domenica incomincia alle 10 meno 20 xke paperissima dura troppo tempo e fanno vedè sempre le stesse cose, ke palle!!!!!!!!
Ciaooo.....