sabato 15 dicembre 2007

Giulia Ottonello News

Ricevo questa email da una nostra lettrice, Daniela. Seguite le sue orme belli!

Ciao a tutti gli amici di Guidatv!
Stavo leggendo il vostro blog e ho visto il vostro invito a mandare news, video ecc sui ragazzi. Non so se vale anche per i ragazzi delle passate edizioni (ma certo cara), ma, siccome seguo da tempo un'ex illustre di questo programma, ovvero Giulia Ottonello, volevo aggiornarvi sulle ultime novità.
Dopo la recente esperienza teatrale (quale?) Giulia è stata scelta per interpretare la colonna sonora del film di Natale della Walt Disney, "Come d'incanto", attualmente al primo posto al botteghino in Italia.
Giulia interpreta le canzoni della protagonista del film, Giselle, e anche la canzone promozionale del film "Splende sempre il sole".

Un po' di link per informazioni maggiori:
PrimaPress.it
La colonna sonora:
MessaggerieDigitali
Un paio di video


E per qualunque altra informazione il sito ufficiale
GiuliaOttonello.it o lo Space giuliaottonello

Grazie per lo spazio concessomi!
Spero vi possano interessare...

Saluti!

6 Comments:

Anonimo said...

ciao! giulia ha fatto il musical da protagonista cantando sotto la pioggia con paganini, mi pare circa 2-3 anni fa!
ho visto il film non sapevo che doppiava lei giselle nelle canzoni....complimenti!

Anonimo said...

Ma grazie per aver pubblicato le news tempestivissimamente!
Ops in effetti non ho specificato qual'era la "recente esperienza teatrale"!:-P E' che alla fine le informazioni sui lavori dei nostri "amici" circolano un po' a singhiozzo...
Quella recente è lo spettacolo "Squali" in tournè l'anno scorso e poi, come giustamente ricordava anonimo,il precedente era "Cantando sotto la pioggia".
E altre cose non teatrali insomma..
Vabbeh, grazie ancora!:-D
Bacio!
la-Daniela-della-mail

Anonimo said...

Bellissima informazione! Ho visto il film e mi è piaciuto moltissimo =)
Bravissima devo dire ^___^
Grazie Dani!

Anonimo said...

Bravissima! *____* la migliore di tt le edizionio a parer mio! voce spettacolare, da brividi... antonino x me viene appena dopo di lei...

Cmq, x chi interessa, la canzone che canta in originale si intitola "Ever Ever After" interpretata dalla magnifica vincitrice di American Idol 2005 Carrie Underwood, della quale io sn una grande fan... *__*

Anonimo said...

Per quanto mi riguarda Giulia è l'unico vero Talento uscito da questa scuola e trovo scandaloso che non abbia ancora avuto la possibilità di incidere un cd! Che sia perchè è uscita, per sua enorme fortuna, dal circo De Filippi-Costanzo??...

Anonimo said...

Giulia è bravissima, ha un talento naturale eccezionale oltre alle esperienze teatrali citate da altri di "Cantando sotto la pioggia" e di "Squali", ha fatto ultimamente anche una collaborazione in uno splendido cd degli Gnuq con le canzoni di De Andrè dove lei canta "il cantico dei drogati" magnificamente, cd per beneficenza con la partecipazione tra l'altro di L'aura e Simone Cristicchi.
Per maggiori informazioni www.giuliaottonello.it
e che dire della splendida colonna sonora del film della disney come d'incanto, film divertentissimo per grandi e piccini.
grazie dello spazio