venerdì 7 dicembre 2007

Un pomeriggio da Sky vivo....

Alla vigilia di una nuova sfida a squadre, la tensione sale e come solito non mancano accese discussioni che animano questo venerdì pomeriggio. Novità del litigio sono le protagoniste: Valentina T. e Cristina; la prima infatti disprezza i consigli bonari datile dalla Cri, definendola "presuntuosa ed impicciona"... ma si capisce benissimo che Valentina è gelosa della Celentano's discepola! Ed è così che da una sciocchezza si scatena una guerra, fatta di poche parole ma di sguardi di fuoco e linguacce; bello l'intervento di Roberta, che per la prima volta incita le due a farla finita!

Nel frattempo si scopre che Antonino ha dormito con Roberta e M.Luigia... poverino!

Poco dopo la squadra del Sole viene chiamata in studio, ed è qui che accade qualcosa che ha dell'incredibile: Cristina corre nello spogliatoio femminile, nel quale vi era anche Francesco che parlava con Cassandra, e qui dinanzi al principe si denuda mostrandogli i suoi slip neri! Il principe sorride alle scuse della ragazza che, dopo essersi coperta per pochi istanti , si rispoglia ....

Dopo lo spogliarello iniziano le prove in studio per il Sole che a quanto pare è al tramonto: Giuseppe ha la febbre, i ballerini uomini non fanno nulla, Susy è talmente pesante che non si alza da terra, Cristina senza lentine sembra una cieca (Roberta e i prof di canto le suggeriscono di non saltare sulla cattedra, come prevedeva la coreografia, per evitare una strage!); l'unica vetta è il canto donne, dove spicca M.Luigia che con "Gloria" ottenie gli applausi di tutto il pubblico.

Ora tocca alla luna che sembra cavarsela meglio: bene Pasqualino e Marta, e a quanto pare non bene Marco, incitato da Jurman che gli ripete "Non cagarti sotto... dimostra chi sei!"; nel frattempo se la ride la De Michele, seduta accanto ad una Marina sconvolta....

Terminate le prove vengono convocati tutti in studio dagli inseparabili "Chicco e Luca": il Sole si guadagna un punto come punizione a Marco e Simonetta per "aver giocato con l'acqua"; è possibile che le canzoni maschili del sole saranno cantate dalle donne... ed infine viene fatto vedere loro il video di natale con una M.Luigia imbarazzata.

8 Comments:

mary said...

Una piccola correzione è la squadra della Luna che parte da meno uno e non quella del Sole, infatti Marco e Simonetta fanno parte di quella squadra.

Anonimo said...

Mary scusa, ma Biagio dice che il sole guadagna un punto, è lo stesso che dire la luna ne ha uno in meno, non trovi?
ti sei alzata con la "luna" storta?
comunque il post mi piace aggiungo un po' di mie osservazioni:
-la Tarsitano è fuori di testa perchè la Celentano le sta addosso e ha paura le metta in discussione il banco e quindi scatta per ogni stupidaggine.
-Biagio ti volevo domandare perchè "poverino" ad Antonino (che sembra abbia fatto amicizia con Saverio e Giuseppe), penso sia andata meglio così che in camera con Gennaro che gliene ha promesse di belle.
-A me la M.Luigia è piaciuta molto di più nel primo pezzo di cui non ricordo il nome, povero Giuseppe era disperato di non poter aiutare la squadra!
-Chicco (mi urta chiamarlo così) si è infuriato perchè Simonetta e Marco oltre al gettarsi acqua addosso, correvano nella sala relax mentre gli altri cercavano di trovare un equilibrio con il nuovo entrato!
-Infine come avevo detto anche nell'altro post, la luna cosa ha da pensare, tanto Giuseppe oggi non penso possa cantare, ieri è stato orribile e come ha detto Chicco nessuno fa uno spettacolo orribile! avrebbero fatto una bella figura dicendo tranquillamente sì... è come il discorso di sabato alla domanda di Roby "perchè schierate sempre canto donne per ultimo?", è inultile battibeccare tanto la luna giustamente fa solo il suo gioco non è che sia solidale o cerca di lottare ad armi pari con il sole, basta ammetterlo!
concludo (finalmente direte voi!)
bravo Biagio continua così e sempre FORZA SOLE!

Anonimo said...

KMQ...SQUADRA DEL SOLE 4EVER...ma poi mi kiedo...ma è sempre la luna qll a fare kasino...cm gennaro ke ha bruciato il muro dell'hotel...a sporcare il pavimento...Marco e Simonetta a giocare mentre gli altri discutono e cerkano di far capire ad Antonino...ma stiamo skerzando!!??!qll è 1 scuola dv si impara e si vince..nnè 1 scuola dv si gioca....

Anonimo said...

x me la migliore è valentina tarsitano.............forza vale Tarsitano

mary said...

e vero ops....oggi sono un po' distratta...

Anonimo said...

biagio mi puoi spiegare che nn ho capito: ma cristina si è spogliata volontariamente???? spero di no... aspetto risposta grazie.....

Anonimo said...

volontariamente? sembrerebbe di no...almeno spero!

Anonimo said...

non mi sembrava fosse un gesto volontario...almeno credo!