giovedì 20 dicembre 2007

Testo di "Uno su 1000 ce la fa"

Controllando le varie chiavi di ricerca che portano accesso a questo blog ne ho trovate molte che riguardavano la ricerca del testo della sigla del programma. Ragion per cui scrivo questo post in maniera da soddisfare questa vostra esigenza! Aggiungo inoltre il video della canzone, sia cantata dai ragazzi che dal reale autore della canzone, Gianni Morandi! Lo so, non ne potete più, neanche io...

UNO SU MILLE (G.Morandi)
se sei a terra
non strisciare mai (Pasqualino)
se ti diranno sei finito
non ci credere (Marta)
devi contare solo su di te (Giuseppe)
uno su mille ce la fa
ma com'e' dura la salita
in gioco c'e' la vita
il passato non potra'
tornare uguale mai
forse meglio perche' no
tu che ne sai
non hai mai creduto in me
ma dovrai cambiare idea
la vita e' come la marea
ti porta in secca
o in alto mare
come la luna va
non ho barato ne bleffato mai
e questa sera ho messo a nudo
la mia anima
ho perso tutto
ho ritrovato me
uno su mille ce la fa
ma com'e' dura la salita
in gioco c'e' la vita
tu non sai che peso ha
questa musica leggera (Roberta)
ti ci innamori e vivi ma
ci puoi morire quand'è sera (Marco)
io di voce ce ne avrei
ma non per gridare aiuto (Cassandra)
nemmeno tu mi hai mai sentito (Pasqualino e Simonetta)
mi son tenuto il mio segreto (Simonetta)
tu sorda, io ero muto (Giuseppe)

se sei a terra non strisciare mai (Maria Luigia)
se ti diranno sei finito
non ci credere (Marina)
finché non suona la campana
vai (Cassandra)
uno su mille ce la fa..
ma com'è dura la salita
in gioco c'è la vita
vita vita...
uno su mille ce la fa..
e tu dovrai cambiare idea
la vita e' come una marea
uno su mille ce la fa
uno su mille ce la fa


6 Comments:

Anonimo said...

chi mi sa dire perchè in sala relax di Amici ci sono un bassotto e un barboncino??ke cariniiiiiiiiiii!!

Anonimo said...

che bello che era quando c erano alessandra, gianluca, sebastiano, luca... i nuovi che sono arrivati al loro posto non mi sono piaciuti più di tanto a parte cristina e antonino... saverio, mattia, vincenzo...non mi sono piaciuti!! valentina deve vincere lasfida xk la voglio al serale!!!!!! forza valeeeeeeeeeeee

Anonimo said...

cmq il pezzo + bello della sigla è quello k fa cassy... "finke nn suona la campana.. vai!!!!"
W Sole... vale.. gg mi hai fatto tr pena.

Anonimo said...

Il bassotto ed il barboncino sono i cani di Garrison

Anonimo said...

quanto mi piace la sigla!!!sembrano tutti amici!!!

Anonimo said...

Se interessa questa è la extended version del cd di Federico
UNO SU MILLE
se sei a terra
non strisciare mai (Pasqualino)
se ti diranno sei finito
non ci credere (Marta)
devi contare solo su di te (Giuseppe)
"uno su mille ce la fa
ma com'e' dura la salita
in gioco c'e' la vita"(tutti
il passato non potra'
tornare uguale mai (Marco)
forse meglio perche' no
tu che ne sai (M.Luigia)
non hai mai creduto in me
ma dovrai cambiare idea (Pasqualino)
la vita e' come la marea
ti porta in secca
o in alto mare
come la luna va... (Giuseppe)
non ho barato ne bleffato mai
e questa sera ho messo a nudo
la mia anima (Simonetta)
ho perso tutto
ho ritrovato me (Marco)
"uno su mille ce la fa
ma com'e' dura la salita
in gioco c'e' la vita" (tutti)
tu non sai che peso ha
questa musica leggera (Roberta)
ti ci innamori e vivi ma
ci puoi morire quand'è sera (Marco)
io di voce ce ne avrei
ma non per gridare aiuto (Cassandra+Giuseppe)
nemmeno tu mi hai mai sentito (Pasqualino+Simonetta)
mi son tenuta il mio segreto (Simonetta)
tu sorda, io ero muto (Giuseppe)

se sei a terra non strisciare mai (Maria Luigia)
se ti diranno sei finito
non ci credere (Marina)
finché non suona la campana
vai (Cassandra)
uno su mille ce la fa..
ma com'è dura la salita
in gioco c'è la vita
vita vita...
uno su mille ce la fa..
e tu dovrai cambiare idea
la vita e' come una marea
uno su mille ce la fa
uno su mille ce la fa