sabato 15 dicembre 2007

Diretta Blog 15/12/07

Tra poco si iniziaaaaaa. Ancora c'è sta buffonata del mammo!

Eccoci, il riassunto della settimana. Prima la sfida tra Marco e Simonetta, Marco perde e va in sfida lui, vince con l'ultima possibilità di restare nella scuola. Mattia invece perde lasciando il posto a Vincenzo e ora vedremo la sfida tra Gennaro e Antonino che sarà determinante in quanto assegnerà 2 punti alla squadra. Pubblicità...

Oh mio dio, Maria sembrava avesse le tette di dietro. Sigla. Bravi, l'hanno fatta bene stavolta. Marco non sta tanto bene? E anche Marta? La squadra della Luna è svantaggiata! Maria presenta Vincenzo e lui dice che è stato accolto benissimo dai compagni.
Antonino invece che non è stato accolto per nulla bene dalla classe dice che la situazione sta migliorando. Antonino si sente più preparato nel passo a due di Garrison, ma dove? Secondo me vince Gennaro.

Iniziamo a perdere tempo. Entra Pieraccioni con la tipa del GF perché tra poco inizia il film "una moglie Bellissima". Oddiooooooooooooooo noooooooooo, che schifo! Gabriel bacia quel marito di cicciobaffo Mario De Filippi! Che scena trash! Iniziamo bene! Non so se avete notato la Di Michele che si spostava in direzione della bottiglia, voleva un bel bacio sulla bocca liftata dal Ken versione umana.

Marco prima in classifica, Grazia continua a rompere i maroni. Ormai so cose già dette e ridette. Secondo Grazia è primo perché si mette la caramella in bocca, ma andiamo! Che ridicola! Secondo Jurman invece Marco potrebbe arrivare al serale e anche vincere il programma! Marco è di un'educazione invidiabile! Io da mo che l'avrei mandata a fanculo Grazia.

1ma prova. passo a due porno di Garrison. Balla la Tarsitano. José ha ballato assai, caspita! Comunque non capisco perché non si poteva dire che José è sposato e con due gemelle! Mah misteri di Amici e degli autori! Roberta ha sbagliato a schierare Cristina. Questo è un balletto per Susy! Insomma poi si lamenta se perdono. Sei proprio stupidaaaaaaa! Però comunque a vinto Cristina. E vabbè! 1 a 0 per il Sole.

2da prova. canto. "Grazie perché". Roberta e Gianni Morandi... E sih! Alla fine è tornato. Ma che c'ha fatto l'abbonamento a sto programma? Ma perché... che palle! Vediamo come andrà!
Roberta FAVOLOSA. Devo ammetterlo! Che canti sempre al posto di sparlare.
Wow Marta. Vediamo come andrà! Complimentissimi anche a Marta. M'è piaciuta più Roberta però Marta è stata impeccabile anche lei. 2 a 0 per il Sole.

Marta ha ragione. Robertina è la preferita di Disgrazia e Palmolive, aldilà di questa esibizione nella quale può pure aver cantato meglio Roberta. Marta, mazzata dopo mazzata s'è rotta i coglioni. Comunque, quello che volevo dire è che Disgrazia e Palmolive votano per partito preso. Jurman è l'unico serio.

Oh, finalmente Maria porta fuori la verità di Giuseppe, che è un buffone come canta. Io l'ho detto sin dai casting che era un personaggio allucinante. Dal punto di vista vocale è dotato ed è anche migliorato tanto, anche con le smorfie è migliorato ma la sua mimica facciale mi importuna, quindi quando canta, come dice Vessicchio, è meglio chiudere gli occhi! Basta con Gianni Morandi! Che palleeeeeeeeeee!

Cioè, a me viene un sogghigno stupido quando sento sta scema (intendo Maria) inventarsi il programma così, come se stesse decidendo la lista della spesa. Ma che ha carta bianca su tutto? Fa sempre come le pare ao! Mo pure la corsa? Incredibile.

3za prova. vale 2 punti. Antonino VS Gennaro. Ma ha sbagliato un salto Gennaro? Non l'ho capito...! vediamo chi vincerà, la Celentano voterà Gennaro credo.

Perdiamo ancora tempo. Michelle Hunziker, Fabio Di Michele, Aida Yespica e Cristian De Sica tutti ospiti ad Amici. Presenteranno un film! Neri Parenti e anche un altro che mi sono perso il nome. Ah ecco Alessandro Siani. mamma mia quanto è napoletano questooooo! Belloooooooo, questo film lo voglio vedere. Basta. Mi sono perso in chiacchiere! La Hunziker completamente persa di José mi mancava! Non l'avrei mai detto. Fortuna che quello è sposato, vedo crna in vista! Del resto chi se la lascia sfuggire la Hunziker? Maria che da corda a tutta sta buffonata. Madò, ma perché si perde così tanto tempo? Comunque il film si chiama "Natale in Crociera" finalmente se ne vanno!

La celentano non si espone e Garrison e Steve sono agli antipodi. Andrà persa sta sfida? Mah!

"Grazie di averci seguito, alla prossima puntata!" queste le ultime parole di Maria. Ho leggiucchiato i commenti, preparatevi perché scatenerò la mia furia a quei 2 o 3 anonimi che mi hanno insultato! Ora vado a riposami, sono esausto!

81 Comments:

Anonimo said...

Non c'è Marco nella sigla..

Anonimo said...

grazia ha ragione in toto!

Anonimo said...

guidatv sei ridicolo!dimmi cos'ha detto grazia di sbagliato?solo la verità che non volete accettare:che marco è bellino e simpatico ma quando canta continua a fare sempre gli stessi errori!
quindi non dite cavolate per difendere i vostri pupilli!

Anonimo said...

un'altra puntata su marco non la posso reggere! grazia ha ragione! se non fosse all'interno di Amici anche Jurmann avrebbe ragione, ma tra poco questi vanno a un serale e nel giro di poche mesi finisce tutto! Marco non ha tempo di fare tutto il percorso necessario!!!!!!

p.s. QUANTO è BELLO GABRIEL GARKOOO!

Anonimo said...

La sincerità a tutti i costi di Roberta mi urta sempre di più! Ma chi gliel'ha chiesto del primo posto di Marco? C'è una bella differenza nell'essere sinceri e nel voler mettere sempre il becco su tutto!

Anonimo said...

luna, ti rompiamo il culo pure oggi!

Roberta sempre la megliooo!

( e guidatv.. stupido ci sarai te ;))

Anonimo said...

solita arroganza di marta... "non sono d'accordo, ho cantato meglio io!"... complimenti per le argomentazioni! vediamo cosa dice adesso... ha dei modi prprio antipatici sta ragazza!
complimenti a robertaaaa!

Anonimo said...

Dimenticavo: nella sigla ho trovato Maria Luigia indecente nella parte di Marco.. non la poteva fare nessun altro quella parte??

klark said...

ma la sfida fra antonino e gargamella dov'è andata a finire?

Anonimo said...

ma maria l'ha adottato Gianni Morandi??? è sempre lì! mah...

Anonimo said...

vero! avevao più volte detto che la sfida di gennaro-antonino sarebbe stata all'inizio!

Anonimo said...

Gennaro è caduto ma è nettamente più bravo di Antonino mi dispiace....

Anonimo said...

ecco la sfida... detto fatto! :-)

Anonimo said...

è piaciuto anche a me Gennaro! (e tifo Sole!)

Anonimo said...

grazia ti odio,regà da oggi in poi nn me vedo + amici tanto i professori favoreggiano quelli del sole quindi...ma vaffanculo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!come me rode il culo cristina sei proprio brutta in culo!ciao

Anonimo said...

ma scusate cosa ha detto roberta su marco?!e perchè é uscito adesso lui?!rispndeteeee grazieee!k avevo girato quando era già iniziatooo!!

Anonimo said...

anonimo il culo rompilo a tua madre...ve lo rompiamo noi kiaro!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

anonimo il culo rompilo a tua madre...ve lo rompiamo noi kiaro!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

per colpa di maria non ci possiamo vedere cose belle come il passo a 2 della celentano!
comunque meglio gennaro..
e c'è ancora l'assolo!

Anonimo said...

wa siani e stato mondialeeeeeeeeeeeeeee a arruvutat!!

Anonimo said...

mi dite x' mARCO é USCITO dallo studioi?e roberta cs ha detto...grazieee

Anonimo said...

mi dite x' mARCO é USCITO dallo studioi?e roberta cs ha detto...grazieee

Anonimo said...

ecco... ora non ci sarà tempo come al solito e mi toccherà aspettare fino a lunedì! UFFA!
troppo spazio agli ospiti... e troppi ospiti! anche se adoro Michelle e Gabriel... bellissimi e bravissimi!

p.s. non è possibile evitare di romepersi il culo a vicenda? un po' di sana competizione no?! mah...

Anonimo said...

Marta ha nettamente ragione, anche se forse Roberta oggi è riuscita di +... in quanto alla sfida..nettamente superiore Gennaro, non c'è storia!!

FORZA LUNA!!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

prima pieraccioni, poi gianni morandi, poi il film di natale...più la pubblicità ogni 5 minuti...oggi praticamente amici non si è visto!! che schifo!!

Anonimo said...

grande la celentano:piuttosto scarsi entrambi!ahahaha mitica!

Anonimo said...

il primo posto marco nn se lo merita...nn fa nnt e solo xke lo votano le ragazzine deve essre primo...mah

Anonimo said...

ma sto francesco non doveva rimettersi in una settimana??è un mese che è fermo... bah...

Anonimo said...

Che Palle!!!! ogni volte ste buffonate! Prima Pieraccioni, poi l'immancabile polemica con quell'incapace di MARCO CARTA, un pezzettino di sfida, altra Buffonata su come si muove GIUSEPPE SALSETTA e poi Gianni MORANDI!!!!!BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA, cazzo santo! Poi una sfida parziale dove devo vedere due persone oscene quali ANTOOOOONINO e GARGAMELLA!!!!(sarà anche più bravo gargamella, ciò non toglie che sia una mezza sega a ballare)....poi dulcis in fundo...Un altro film da Pubblicizzare! Natale in Crociera!!! altri 30 minuti buttati al vento e maria che regge la buffonata delle pirouettes con DE LUIGI e il napoletano odioso! poi guarda caso "Il tempo è finito ci vediamo sabato prossimo"...e io che saprò chi ha vinto e chi è lo sfidante solo mercoledì! BRAVI COMPLIMENTONI VIVISSIMI!......SOLE THE BEST TEAM! ROBERTA ROCKS!!!!!

Anonimo said...

quelli che continuano a votare marco dopo tutte le sciocchezze che fa son proprio delle ragazzine sciocche quanto lui e danneggiano il programma ...marta si era trattenuta x 2 puntate ora pero' è tornata se stessa!!!!sempre la solita presuntuosa domani dira' che tutta italia era xlei...ma mi spiace roberta è stata bravissima ...e ciccio te mettiti un bell' apparecchio acustico xchè non ci senti...x l'anonimo su francesco.....ma sei di fuori !!!francesco e cristina fanno il passo a due della cele se marina lo schierera'...chissa'!!!xchè io li ho visti e sono imbattibili!!!!

celinaccia said...

x guida tv
senti,tu sai quanto mi piacciono i tuoi post,però dire che roberta è stupida quando sei stato uno di quelli che ha detto che il ballettolo ballava meglio cristina di susy,allora proprio non si può accettare!dimmi dov è stupida se poi ha vinto 3 a zero con quella sfida!ma perchè sempre a provocare?

Anonimo said...

questo blog sta degenerando... troppa gente che sa solo insultare e si esprime come uno scaricatore di porto!

Anonimo said...

Ma te l'hai seguita la puntata oppure no oggi??
Ma dove ha ragione Marta? Se non canta bene quanto Roberta perde! E' ovvio! E poi ci vuole rispetto per i professori! In qualunque occasione!
Marco non è davvero educato: Jurman c'ha messo secoli a fargli imparare un POCO di rispetto infatti se guardi bene dopo la risposta di Marco Jurman gli fa si con la testa.
E poi "stupidaaaa" mamma mia.. mi fai abbastanza ridere.
Mah =_='' Mary mi piaci troppo te, con la tua obbiettività. Boh >.>

celinaccia said...

X ARIANNA91
ma perchè essere così volgare e mettere di mezzo la famiglia di chi dice,e non lo dice a te,che il sole faceva il c--- alla luna?un pò d educazione non guasta!

Anonimo said...

Vero.. CELLINACCIA!!

Anonimo said...

Allora potrete dire che MArta un pò esagera, ma ha la voce migliore della scuola, non c'è ombra di dubbio... quindi mettetevelo bene in testa ke manca poco perkè MArta emerga e poi veramente nn ci sarà proprio storia.. FORZA MARTAAA e in bocca al lupo a Gennaro.. insomma LUNA THE BEST!!!!!!!!

Anonimo said...

Ma che dirai ciccio O.o
Manca poco che esca.. basta arrivi al serale e va fuori, ci scommetto.
E comunque se non fosse così convinta sarebbe pure passabile.
Oggi è davvero diventata una... una.. boh nemmeno lo so come definirla. Se ti senti così brava (GRANDISSIMA GRAZIA) non ci stare nella scuola!

Anonimo said...

ma x' nex m risp...?cm mai a un certo punto marco é uscitooo?!e roberta cs ha commentato?!
ps...allora antonino a me nn é sembrato csì scarso...certo nn é un francesco o un luca ma cmq se la cava direi...o no?!

Anonimo said...

celinaccia sei ridicola..forse andrebbe biasimata più l'espressione in sè e per sè ,cosa ke è stata inizaiata dall'anonimo, quel/lla deficinete che ha scritto quelle parole poco opportune..

celinaccia said...

a ciccio,ma che programma ti vedi?l isola dei famosi o amici?se parli di talento e metti al primo posto marta e inoltre dici pure più brava di roberta,allora hai proprio confuso marta con qualcun altra!

Anonimo said...

x alice, sei del sole? giusto una domanda..

x sky, non saprei proprio, non me ne sn nemmeno accorto!

celinaccia said...

x ciccio
ridicolo ti ci puoi tranquillamente chiamare tu!io non ho detto che ha fatto bene l anonimo e arianna hasbagliato,leggi bene e se non lo sai fare fatti aiutare!

Anonimo said...

Si da il caso ke abbia studiato canto x 4 anni e forse di talento e preparazione me ne intendo, oltre che grinta, potenza vocale e capacità interpretative Marta è la più completa in tutto... Senza escludere la bravura di Roberta ke è inconfutabile..

Anonimo said...

Senti tu hai parlato di educazione... a me il primo maleducato mi sembra quello ke ha usato per primo quell'espressione. PUNTO

Cara so leggere bene sebbene tu non lo sappia..

Anonimo said...

nn sopporto ki odia noi napoletani. napoli è la città + bella d'italia e siani è troppo forte nn capite 1 cazzo. roberta 6 troppo brava, francy ti adoro, susy 6 bravissima nel complesso forza SOLE.marta xkè nn ti impikki?? guida tv scrivi sl fesserie, ad esempio il balletto di garrison nn era porno ma sl divertentissimo nn ti sopporto!!!!!

Anonimo said...

si infatti sono le ragazzine dall'ormone impazzito che votano MARCO! Roberta ha fatto bene a dire quello che ha detto. Marco è un menefreghista, e non può reggere i ritmi della scuola, tuttavia vince le sfide e rimane li dentro (forse per avere un caso umano su cui poter sempre contare? visto che la Celentano sembra placarsi verso Susy-----GNOCCOLA-----boh vediamo; anche anche antonino potrebbe diventare il nuovo alunne tra le grinfie dell'insegnante, visto che è palese il fatto che STEVE lo ODIA A MORTE: cmq ha ballato effettivamente di merda)MARCO A CASAAAAAAAAAAAAAA!!!! tanto ragazze quello non vi guarda neanche fidatevi.

Anonimo said...

Ho capito il modo in cui volevi esprimerti ma la mia prima impressione è stata quella, perdonami se ho frainteso.. :)))

celinaccia said...

x ciccio
credi di aver studiato solo tu canto o solo tu hai ragione?di canto me ne intendo anche io e credo anche molto più di quattro anni,quindi io ho il mio parere,tu il tuo.
per tornare al messaggio di prima,io ho anche sottolineato la maleducazione di mettere in mezzo gente difamiglia.che l espressione era sbagliata di per sè,siamo d accordo!

clarensia said...

ma che puntata triste e noiosa... due ore buttate in polemiche e chiacchere inutili.... che delusione e pensare che ora che sono in malattia dal lavoro ho il tempo di vederlo e mi tocca vedere sta roba.... meglio lavorare e perdermelo a sto punto :(

celinaccia said...

ok ciccio,tutto a posto.scusa se ho messo in dubbio che sapessi leggere,ma a volte leggere troppo di fretta fa fraintendere le cose.cmq su marta non sono assolutamente d accordo con te!

Anonimo said...

X STELLINA

Guarda che non odio i napoletani anzi mi stanno simpaticissimi....ma SIANI veramente è un rompicoglioni! mi dava fastidio la sua presenza....mi dispiace....non è che si deve generalizzare su quello che scrive su una persona....capito?

Anonimo said...

anonimo guarda che se marina ci fa il favore di schierare il passo a 2 della cele francesco balla!e ha anche ballato la sigla!pensate prima di parlare!

Anonimo said...

xciccio davvero ciccio un bellissimo grande apparecchio acustico...mettilooo!!!xchè sei fuoriii!!!!quando 4 prof dicono la stessa identica cosa!!non hanno 4 anni di canto...ma un esperienza lunga unavitaaaa!!!e bastaaa e poi è vero sta arianna è una bimbetta troppo volgare!!!!

Anonimo said...

salveeeeeeee a tutti beh che dire,
innanzi tutto nn mi sembra il caso che ogni volta si deve parlare sempre di Marco e dei suoi miglioramenti sappiamo benissimo che la maestra Grazia la pensa e nn vede miglioramenti in lui ma parlarne ogni volta mi sembra secondo me un tantino esagerata la cosa anche xke cosi facendo si da molta visibbilita a Marco( secondo me sarebbe meglio parlarne di meno e fare esibire di piu tutti)cmq Cristina come Valentina sono state brave entrambi anche se Cristina mi e piaciuta di piu x quanto riguarda il canto beh Roberta e stata davvero molto brava secondo me complimenti davvero Roberta mi piaci tanto x come canti x come ti esprimi ed hai una bellissima voce:-))


PS. sarebbe meglio se qualche persona anonima scrivesse con molto educazione e rispetto verso gli altri che vengono qui a leggere e sopra tutto sensa insultare nessuno o dire delle frasi sensa senso e fuori luogo cerchiamo di mantenerci
sempre nell'educazione sensa cadere nella volgarita gratuita .

Anonimo said...

x anonimo
io parlavo in generale ci sn moltissime persone ke nn sopportano i napoletani e tu nn 6 l' unico ad avere scritto cose del genere cmq su siani pensala cm vuoi.

FORZA SOLE E FORZA NAPOLI

Anonimo said...

Grazia farebbe meglio ha stare un zitta un po di + ..invece ke insultare smpr marco..

Anonimo said...

Marco NON SI MERITA IL BANCO.
Marta O TACE, OPPURE E' MEGLIO CHE SE NE VADA.
Roberta, PARLA DITE? MA CANTA E CANTA ALLA GRANDE!

Silence.. and-...... LISTEN!

Anonimo said...

x sky... marco è uscito perchè aveva la febbre e non si sentiva bene

Anonimo said...

ogni volta leggo questo blog xke mi fa troppo ridere!!!!!!!!!le cose che dici sono vere le condivido pienamente!!!!soprattutto i commenti sugli ospiti delle puntate!forza luna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -Chiary-

Anonimo said...

Sti commenti del cazzo ke avete fatto sn tutti uguali...state sempre ad insultare marco e marta...ma ki siete voi x giudicare?visto ke nn ne sapete niente di canto...cmq marco sta migliorando...e poi un altra cosa stefano odioso lo dici a qulcun altro xke alessandro siani e megli e te
Forza Napoli...e Forza lunaaa

Anonimo said...

Cmq per me nella sfida del ballo con Jose la vittoria andava a Valentina Tarsitano!!!
Mamma mia ke balli! La Tarsitano quando toccava le kiappe a Jose era emozionatisima!!!!
Oggi si è persa tutta la puntata a parlare dei film, ma ki se ne fotte!!!
cmq marta ke di solito mi piace da morire oggi si è comportata proprio da bambina immatura!

Anonimo said...

chi ha vinto la sfida a squadre? speriamo luna

Anonimo said...

caro napoli si dicono sempre le stesse cose su marta e marco xchè non si smentiscano mai!!!!!marco fa il buffone e marta la solita pres e arroganteeeeee

Anonimo said...

x Napoli se nn ti piacciono i nostri commenti ci sono tanti altri modi di dire sicuramente, ognuno di noi qui esprime il suo proprio parere vuoldire che la migiorparte delle persone che lasciono il proprio commento nn piace ne marco ne marta che ci vuoi fare ????
bisogna anche accettare le opinioni altrui e nn essere convinto di quello che si dice e sempre coretto e giusto.

Anonimo said...

oh ma che sieti tutti scemi (o quasi)!? quasi in tutti i commenti c'erano almeno un'offesa o accidenti...
mah, stiamo parlando di un gioco nn di altro!!

comunque FORSA SOLE forever!!!

Anonimo said...

bastaaaaaaaaaaa!
ma ke volgarità usate... fate propio skifo!
cmq parlando di oggi la puntata cm sempre è stata sprecata a pubblicità e ospiti! ke rottura!
x qnt riguarda roberta,lei x me ha cantato troppo bene, anke marta ma roberta è stata molto +brava!
marta secondo me le cose ke ha dtt sn in parte giuste...
il sole ormai si è capito ke è la squadra preferita di tutti i professori...
valentina tarsi secondo me è stata +brava di cristina...
gennaro e antonino normali mi sn piaciuti entrambi...

la classifica è di gradimento nn di bravura...
gradimento nel senso del preferito!
e marco lo è... soprattutto xkè e uno degli unici ke nn si mette in mezzo e nn si incazza in continuazione....bravo!

GuidaTv said...

Alla fine non mi sono manco riposato ! Ecco. ho finito di leggere tutti i commenti e anche ciò che ho scritto! A parte qualche errore (che non correggerò) non mi sembra che quello "stupidaaaaaaaaaa" urlato verso Roberta fosse da intendere nel senso letterale del termine. Quante volte devo stare a specificare che IO mi esprimo sempre in maniera ironica e che se faccio qualche apprezzamento negativo non è da prendere sul serio? Del resto non è la prima volta che vi invito a studiarvi a memoria il Disclaimer contenuto in questo blog! Cioè, parlo chiaro! Quindi se non vi va bene ciò che dico siete pregati di prendervi tutti quanti la manina e messi ben bene in fila per due andare verso la X che c'è in alto a destra nel vostro browser e cliccare forte forte col mouse! Non è difficile chiudere una pagina web quando questa non vi sta a genio! Ci sono tante persone, anzi ben 2700 (sono i visitatori unici di ieri) che apprezzano come scrivo, che siano loro del Sole o della Luna, e visto che offro, IO, un servizio GRATUITO, a tutti coloro che seguono sto programma, gradirei che mi venissero fatte delle critiche costruttive. Poi ben venga anche il trash!
Questa è la prima volta che sbrocco sul blog, e con ciò mi pare di avervi dato fin troppa importanza (naturalmente mi riferisco a chi mi ha insultato! Tutti gli altri siete tutti tanto cari e tutto ciò non vale per voi) quindi sapete che vi dico? Dalla prossima volta vi IGNORO! E forse inizierò anche a fare un po di censura sui commenti! Tiè!

Detto ciò, vi lascio... momentaneamente, che pensavate!
CIAO

Anonimo said...

marta ha ragione,doveva vincere lei ..... e marco è un grande,baaaaaasta gianni morandi.

P.S: roberta ti odio 6 una falsa e nn c'è una volta in cui nn ti metti in mezzo .
marty

Anonimo said...

W i sardi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la sardegna è la regione + bella dell' Italia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

la sicilia è la più bella! si si!

Anonimo said...

MARTA!!!!dovevi vincere tu!!roberta hai rotto le palle...stai zitta chiudi la bocca...disgrazie e palmolive merde di parte....!!amici è tt comandato cmq!!

Anonimo said...

Carissimo,
un ringraziamento sincero per tutte le risate che mi hai fatto fare,ho mal di panciaaaa...sei trp bravo a scrivere cose divertenti, e lascia perdere questa massa di stupidi che non sopportano critiche sui loro "innamoratini"
sei grande!

Anonimo said...

Oggi puntata pubblicitaria.... la de filippi si autofinanzia e fa programmi che pubblicizzano i suoi programmi, è autoreferenziale, che tv del czz siamo costretti a vedere, perchè magari sarebbe carino il senso del programma in sè.
A parte questo, marco al primo posto è vero che ha stancato, visto che da la possibilità alla luna di scegliere e sono due mesi che ci tocca vedere i più scarsi, tipo gennaro e valentine per metterli contro ad altri più scarsi e vincere. E i migliori non li abbiamo visti e sentiti. Questo per chi ha detto che francesco non si ebisce da più tempo del previsto oggi compreso, e di chi è la colpa...... casomai è quella sclero di marina che ha sempre schierato i peggiori.
Nel frattempo il sole con le sfide ha sostituito i peggiori, si è rafforzato e mò son czz per la luna. L'arroganza e la paura di marina hanno danneggiato la squadra, era meglio se mettevano in sfida sul serio i migliori, sarebbero cresciuti insieme.
Cmq marco è una pena, anche jurman ha dovuto giustificare la mancanza di risultati come hanno fatto grazia e palma e davvero non so cosa si inventeranno per tenerlo dentro visto che non studia e ci sono gli esami.... vedremo la de filippi fin dove arriverà

Anonimo said...

condivido a pieno l'ultimo commento hai ragionissimo...cmq froza sole e alessandro siani si gruossssss!!!
cucciola

mary said...

E be la gente critica tanto ma in tanto è la prima a seguire questo blog, come l'anonimo che alle 14.35 stava già a scrivere i suoi commenti inutili su questo post.... Capo sei stato un grande concordo pienamente con te lasciamo perdere lo sfigato e pensiamo agli altre 2600 visitatori :D

Anonimo said...

ahahah è vero pare sempre che la de filippi nn sappia mai nulla.pare caduta dal pero O_o ahahha:-p..io nn ho visto la puntata però in base a ciò che ho letto a quanto pare come al solito c'eran piu ospiti che altro..uff..che noia però,poveri ragazzi..il programma dovrebbe dare la priorità a loro e invece si da piu spazio agli ospiti O_o..

Anonimo said...

Sono riusciti a fare il redord questa volta! Due sfide e mezzo che bello e ce tortura per noi poveri cristi che ci faranno vedere solo le sfide durante la settimana!

Anonimo said...

ma secondo voi è possibile che la scelta delle sfide che 'dovrebbe' essere decisa dai ragazzi su un elenco di dieci sfide preveda un duetto a sorpresa con morandi? era possibile che venisse scelta per decima e mi vogliono dire che avrebbero tenuto morandi lì a bagnomaria ad aspettare il suo turno fino alla fine, per esser poi mandata in onda giovedi?
è chiaro che i ragazzi sapessero di doverla scegliere fra le prime per la puntata del sabato......... viva la faccia, viva la sorpresa

celinaccia said...

x guidatv
perfavore dimmi subito se sono compresa tra quelli che ti hanno insultato(secondo i tupoi canoni)perchè non siè capito.a me sembra di no,perchè nel mio commento ero ironica,e a me piacciono le provocazioni perchè così posso dare libero sfogo ai miei mille pensieri che mi passano per la mente,ma non si sa mai.se ti ho offeso,ti prego fammelo presente,anche se come ho già scritto nel post dedicato all anticipazione,tu non sei il tipo da offenderti per certe sciocchezze.ciao!

Anonimo said...

ciao... Grazia sarà pure ripetitiva ma ha pienamente ragione...ma xkè nn va a casa Marco?farebbe un favore a tutti,tanto nn è capace a fare nulla... e lo stesso vale per Marta...RIDICOLA!!! forza sole!!! 4ever...
ps: qualcuno sa dirmi il titolo della canzone del passo a due GENNARO Vs ANTONINO? e forza Antonino... Gennaro la tua simpatia mi fa venire l'ulcera...
BEINA

Anonimo said...

Cmq Marco e Cassandra sono grandi!!!!!!!!!!!!! Vorrei tanto ke facessero un duetto insieme..... Peccato ke sono in squadre diverse! Spero ke accederanno entrambi al finale e faranno parte della stessa squadra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-)