martedì 18 dicembre 2007

Puntata Amici del 18/12/07

Continua la sfida tra le due squadre. Per il momento è in vantaggio la squadra della Luna per 3 a 2. Ieri siamo rimasti alla sfida canto donne con la canzone " No one". La squadra del Sole aveva schierato Roberta, e la squadra della Luna Simonetta. La sfida non c'è la fanno vedere, passano direttamente alle votazioni: Grazia e Vesicchio votano per Roberta, mentre Palma vota per Simonetta. La squadra del Sole si riporta in parità, 3 a 3.

Si va avanti con la sfida, Marina adesso sceglie passo a due Maura " My love". Ecco che adesso si rinizia a discutere. Saverio alza la mano per dire che, a questa sfida, manca solo la grinta e la voglia di vincere di Maria Luigia. Maria Luigia conferma e aggiunge che a lei non la fanno mai cantare, riferendosi a Roberta. Lei voleva cantare " Eppur mi son scordato di te", ma Roberta non glie lo ha permesso.

Roberta si arrabbia, perché non è solo lei che decide chi schierare, ma lo scelgono tutti assieme in una riunione il venerdì. Per questo chiede agli altri suoi compagni di parlare. Parla Cristina che conferma tutto quanto.

A questo punto Maria Luigia incolpa Cassandra e Roberta di fare comunella e di decidere tutto loro. Per lei Cassandra e Roberta sono quelle che comandano, infatti cantano sempre loro due e a lei non la fanno mai cantare. Cassandra in questo momento è fuori dallo studio perché sta poco bene, quindi non può rispondere.

Entra Cassandra e incolpa Maria Luigia di avere sempre qualcosa da dire. Lei è Roberta non comandano niente, le sfide le scelgono tutti insieme ad alzata di mano. Prende parola anche Francesco che non capisce perché Maria Luigia si lamenti, fa' l'esempio di Gianluca dicendo:" Allora il povero Gianluca cosa doveva dire visto che ha ballato una sola volta?"

Maria Luigia qui ha la risposta prontissima, infatti risponde che, Gianluca, intanto andava a lamentarsi nell'altra squadra dicendo che Roberta non lo faceva ballare. La discussione continua tra Maria Luigia, Cassandra e Roberta, alla fine Maria Luigia da' della GATTA MORTA a Cassandra dicendole che non la può nemmeno vedere.

A questo punto Maria fa' inizare il passo a due. Inizia la squadra della Luna che schiera Gennaro con Vale. La squadra del Sole schiera Susy e Antonino che sono molto più bravi di Gennaro e Vale.

Si passa alle votazioni: La Celentano vorrebbe dare mezzo punto a Gennaro, e mezzo punto a Susy, visto che li sono piaciuti solo loro due, ma Maria le dice che deve dare il voto solo a uno. Allora sceglie Gennaro. Anche Garrison è d'accordo con la Celentano e da' il suo voto a Gennaro, dicendo che finalmente ha ballato. Steve invece lo da' ad Antonino anche se era un po' fuori tempo.

Maria si lamenta, secondo lei, erano nettamente più bravi Antonino con Susy. A questo punto si arrabbia perché non capisce il metodo di giudizio dei professori. Prima, nello stesso stile, hanno dato la vittoria ad Antonino dicendo a Gennaro che non era il suo stile. Adesso invece fanno il contrario dando il voto a Gennaro.

Maria non capisce se i professori giudicano quello che vedono sul momento, o se guardano l'intera settimana di lavoro. Si scalda sempre di più e chiama Antonino e Gennaro e gli fa fare la stessa coreografia contemporaneamente senza ballerine.

Anche io rimango convinta del fatto che sia più bravo Antonino, ma Garrison continua a dire che, Gennaro è molto più bravo. Secondo Maria questo pezzo lo ha fatto meglio Antonino che non ha mai fatto danza, piuttosto che Gennaro che fa danza da quando aveva sei anni.

Garrison ritiene che Antonino sia andato fuori musica, Antonino a sua volta accusa Gennaro di essere andato fuori musica, insomma si sta creando un gran casino. A questo punto Maria chiama i ballerini professionisti per sapere la loro oppinione. Dice che i ballerini non vogliono mai dire quello che pensano perché hanno paura di andare contro i professori, ma adesso lei lo vuole sapere.

Entra Maria, la ballerina, che prima, da un parere tecnico, dicendo che in alcuni passi era fuori tempo Antonino e in altri era fuori tempo Gennaro. Comunque, secondo lei, hanno ballato meglio Antonino e Susy. Entra anche Leon che la pensa come Maria.

Da questa discussione non se ne esce più, visto che i professori sostengono che non possono avere lo stesso giudizio per ogni balletto. Allora Maria da il punto alla squadra della Luna che si riporta in vantaggio 3 a 4.

Adesso è Vale ad arrabbiarsi, in tutto il discorso, a lei, non l'hanno proprio considerata, se ballava oppure no era indifferente. Garrison risponde che, effettivamente, lei non l'ha proprio vista perché spiccava di più la grinta di Gennaro.

Anche Steve è d'accordo con Garrison, secondo lui, lei non cera nei movimenti. Mancano ancora due sfide ma queste, forse, le vedremmo domani. Anche oggi la puntata era incentrata tutta sulle discussioni, NON SE NE PUò PIù!!! Sono d'accordo con tutti voi, bisogna protestare!! Magari mandiamo una bella email alla redazione di Amici che ne dite?

A domani....

76 Comments:

Anonimo said...

susy e antonino mooooooolto meglio!!! grandissimi Maria e Leon che finalmente gliel hanno messa li alla celentano!!

Anonimo said...

sempre a litigare.. cmq accusano tanto la mitica Robi di mandare frecciatine quando anke Marina nn skerza..WWWsoleee!!!

Anonimo said...

ho trovato bravissima susy... ma non antonino! poi quando l'ha fatto rivedere con gennaro era veramente penoso, moscio! anche se non era il suo stile, meglio gennaro! se poi uno deve votare la coppia, allora susy e antonino... ma grazie a susy che è stata bravissima ed è un'ottima spalla in questi balli!

clarensia said...

sono rimasta un po' cme dire.... stupita dalla discussione tra le donne del sole -.- cioè vabbeh M.Luigia mi pare stia un po' esagerando per quanto io possa appoggiarla e sostenerla miii basta sta zitta e canta! :D
per la storia antonino vs gennaro nel pa2 di maura bo a me proprio st'antonino non piace quindi direi che gennaro pur non trovandosi sul suo terreno fertile se l'è cavata meglio :D mi è spiaciuto un sacco che vale non fosse stata tenuta minimamente in considerazione ma daltronde si sa che fine ha fatto U_U

Anonimo said...

non è stata tenuta in conto xkè tanto sapevano che l'avrebbero mandata via e maria l'ha fatto capire!

Anonimo said...

Quando parlava Garrison si sentiva rumore di unghie sugli specchi...Io non ne capisco niente di danza e nn so giudicare chi sia stato più bravo però mi sembra che Garrison a volte voti per simpatia...boh, mi sbaglierò...

Anonimo said...

anche a me sono piaciuti i solari nel passo a due... ma che pizza la sfida in tre (speriamo) giorni e ancora non si sa come è andata realmente alle due valentine.
oggi in radio è stat ripresa la discussione tra MLuigia e la squadra...ne vengono fuori di tutti colori! comunque ormai cominciano ad essere troppe le voci sulle decisioni del sole.. un fondo di verità ci dovrà pur essere..
oggi dopo la radio Cassandra ha parlato di ML in spogliatoio con Marina e Simonetta (sempre di nascosto) ma anche loro pensano si esibisca poco e Simonetta ha aggiunto che anche con lei ML ha avuto degli screzi dovuti a fraintendimenti e forse anche loro (Cass e Rob) dovrebbero chiarirsi... chissà! Cas conclude dicendo che ML è proprio costruita... ho qualche dubbio perchè non è semplice dire e fare quello che fa lei in modo costruito... per me lei è sempre "un po'" sopra le righe e spesso esagera!
ah! poi ha dichiarato che lei non corisponde Saverio anzi ha un debole per Vincenzo... forse la guerra fra ML e Cass è dovuta a lui?...
bacioni a tutti

Anonimo said...

Povera Vale, mi ha fatto tenerezza.

celinaccia said...

allora.........innanzi tutto un'altra puntata pessima all insegna della polemica.saverio che pare ormai aver preso del tutto il posto di sebastiano ed essersi innamorato di m.luigia tanto da difenderla a spada tratta!m.luigia che non gliene va bene una,pensa solo a se stessa(e forse ha anche un pò ragione),e da anche della gatta morta a cassandra quando farebbe bene a vedersi lei.........roberta,che oggi mi ha fatto morire dal ridere quando ha risposto a marina per le rime,e poi la grandissima maria de filippi che ha fatto da contorno a tutte le polemiche come al solito!oggil ho davvero ammirata all ad de filippi,ha avutro ragione in tutto e per tutto!antonino una cosa sa fare bene e non lo premiano nemmeno per quello?gennaro pareva una scimmia nell hip hop!cmq come al solito puntata persa e ci hanno fatto vedere solo una sfida.........ah oggi hanno fatto vedere vale mele che si è risentita nei confronti dei prof che nel passo a due hip hop hanno considerato solo gennaro e l hanno mortificata!chi non ha visto la puntata non si è perso proprio niente!ciao!

Anonimo said...

Cmq maria valigia nn s'è regolata.. si mette sempre contro tutti. Tralaltro l'unica canzone k ha cantato lei l'ha pure xsa... quindi deve solo da stasse zitta.
porella vale... m'ha fatto na pena! garrison è stato un pò cattivo..
cmq FORZA SOLE!!

Anonimo said...

steve sei il meglio!

celinaccia said...

infatti oggi garrison mi ha stupito in negativo,come l ha trattata male a vale!
cmq non credo che m.luigia sia costruita,però mi sembra che a volte sia lei la prima a voler far polemica per mettersi in mostra!
casomai desse la colpa a tutta la squadra(che io ritengo sia stata fin troppo elegante nel non risponderle che con roberta e cassandra non c è sfida!),non desse la colpa a roberta che tutto mi pare fuorchè una che costringe a fare tutti quello che dice lei!

Anonimo said...

non ho visto la puntata per cui per adesso nn posso dire molto:-D ma viste le anticipazioni e scoprendo SENZA SORPRESA O_o che nemmeno oggi si è conclusa la sfida a squadre..posso solo dire che è l'ennesimo modo per riempire il mercolediO_o visto che giov e ven ci son le sfide di Simonetta e
V.Tarsitano..questo è avvilente però.. i ragazzi fanno tante cose durante la settimana nn ci credo che nn sanno che mettere al pomeridiano O_o ah va bhe loro son convinti che ci interessino le discussioni..si si certo certo O_o

Anonimo said...

nn è possibile ke tutte le volte per queste discussioni inutili, nn si finisce mai a vedere la puntata!!! Secondo me Susy è stata molto + brava, ma....
Vale è 1 pezzo ke se ne andata, mentre noi con queste puntate registrate ce la ritroviamo ancora lì!!!!!!
Cmq si è perso tanto tempo anke per qll stupide discussioni tra m. Luigia, Cassy e Roby, sinceramente mi sono antipatike tutte e tre, ma questa volta M.Gigia aveva decisamente ragione, c'è da dire ke il sabato nn canta MAI!!
roberta è antipaticissima!!!!
Cassandra anke prima mi era più simpa, ma mò!!!!! O_o!!!!

Anonimo said...

bastaaaaaaaa!!!!!!!non se ne può più con queste discussioniiii!!!!! Maria pure tu statti zittaaaa co ste continue provocazioni x scatenare polemiche e litigi!!!!!BASTAAAAAAAAA!!!!!!!!!QUANTE DISCUSSIONI INUTILIIII!!!!!!amici mi piace tanto ma mi sta innervosendo sta trasmissione...è mercoledi e ancora continuiamo a vedere la sfida del sabato!e che pomeridiani poi....tutto un continuo a litigare!uffaaaaaaa!!!!!!e poi sarebbe meglio nn occupare il 70% della puntata del sabato x gli ospiti!!!che cavolo....facciamoli esibire sti ragazzi!!!!
ps forza lunaaaa -Chiary-

Anonimo said...

x ary96 : hai proprio ragione..Vale Mele se n'è andata da troppo tempo ormai..è ridicolo che il martedi in realtà sia ancora sabato O_o..meno male che sappiam le cose per altre vie

Anonimo said...

GUARDATE KE HANNO PROLUNGATO ANCHE OGGI LA SFIDA PERCHè LA SFIDANTE DI VALE è MINORENNE E NON PUò APPARIRE IN TV FINCHè NON HA COMPIUTO 18 ANNI...E SICCOME LI COMPIE DOMANI, GLI AUTORI NON HANNO POTUTO FARE ALTRO CHE PROLUNGARE TUTTO. DOMANI VEDREMO COME VA A FINIRE!!!

Anonimo said...

ma secondo voi cassandra è veramente una gatta morta??? ultimamente lo sto iniziando a pensare anche io... è un pò ambigua come persona!

celinaccia said...

ma quale ha ragione m.luigia!ma dove la vedete tutta questa ragione?forse solo nel fatto che fanno cantare solo cassandra,ma che decida solo roberta questo non è proprio vero!era lei contro tutta la squadra che dava ragione a roberta,io credo che a lei roda soltanto per il fatto che forse ha capito che lei non è la migliore,e per la lite con roberta della scorsa settimana!
a me gigia sta tanto simpatica,ma ora sta proprio esagerando!

Anonimo said...

x l'ultimo anonimo: il punto è che prolungano sempre la puntata di sabato questo nn è un caso isolato O_o

Anonimo said...

M.L.ha cantato diverse volte...in alto mare....morena mia....gloria....ha vinto il duetto,ma poi ha sempre perso!!!!!quindi come si fa a farla cantare...secondo me deve cantare chi fa meglio i pezziii!!!è inutile che m.l. rompa è troppo esagerata...sab farei cantare tutto a lei..poi cosi' ci va lei in sfida...marina è meglio che taccia visto che marco nelle sfide a squadre non canta maiiii,a me antonino non piace pero' nel pezzo hip hop vedevo + loro di gennara!!farfa

celinaccia said...

e se vogliamo dirla tutta non credo che roberta avrebbe perso se cantava "gloria",ma l ha fatta fare a gigia per dare opportunità a tutti di esibirsi!

Anonimo said...

susy bravissima e anke gennaro!

povera vale mele! cm se nn ci foxe propio nel paxo a 2! ke skifo!

marialuigia ha ragione su tutto!

forza marco!!!

celinaccia said...

povera m.luigia,non solo non la fanno esibire,ma quando lo fanno non dà neppure il massimo e perde sempre.........povera vittima succube di roberta!
MA CHE STATE DICENDO?MA VI VEDETE AMICI O UN PROGRAMMA PER CANI ABBANDONATI?

Anonimo said...

hai ragione celinaccia M.Luigia sta proprio esagerando..anche l'altra volta ha dato i numeri dicendo di essere piu brava di Cassandra O_o poi nn è vero che nn canta mai..è pazza :-P...nn ho visto la puntata ma mi immagino gia la scena O_o..ha un caratterino scopiettante :-D

Anonimo said...

oooo ma non c'è verso vedere il passo a due della celentano....marina sta facendo ancora un pessimo spettacoloooo!!e menomale roberta in no one dopo quanti pasqualini del cavolo l'ha schieratooo....è veramente pessimo lo show proposto dalla lunaaa!!!farfa

Anonimo said...

diciamo che quelli da votare erano susy o gennaro.....gli altri 2 han fatto pena.....il confronto antonino vs gennaro era meglio non si facesse....per antonino,perchè gennaro s'è l'è proprio magnato.......antonino era fuori musica e moscio ....poi non salta 1 cazzo.....bravo gennaro.

Anonimo said...

Maria Valigia è fuori di melone!
passo e chiudo! :-)


grande Roby! marina sei perfida!

Anonimo said...

garrison va sempre a simpatia. professionista di sto cavolo. ha una credibilità uguale a zero. andasse a lavorare. vah!

Anonimo said...

Io ho la sensazione che le parole di Jurman oramai abbiano dato la testa a marco e gigia!

Inoltre ML è proprio pessima. Poteva obiettare che canti poco - cosa non vera, di sicuro canta, e anche non benissimo -, ma lanciarsi su commenti personali delle altre è scorretto!

Concordo con anonimo, è fuori di melone!

Roberta mandala da marina, così si scannano loro!

Anonimo said...

Maria L. dice di essere la + brava ma di certo verrà bocciata cn l'esame di sbarramento.. io me lo augurooooo..WW sole, WW Cassy e Roby

Anonimo said...

penso che abbia ballato meglio gennaro anche se non è il suo stile. Infatti dico una cosa a Gennaro sei dolcissimo ,elegante bravo , quando balli quindi datti una mossa e fai vedere a tutti chi sei.

Anonimo said...

non c'era storia..anche se penso che antonino non sia un bravo ballerino oggi questo pezzo era cucito addosso a lui..ha ballato benissimo e anke susy naturalmente..quando guardavo gennaro e vale su vale non posso dire niente perchè anche se è simpaticissima non si poteva guardare..gennaro sembrava uno di quegli stuzzicadenti che si muovono..potrà anche avere tutta la tecnica del mondo ma sembra veramente una scopa vestita..per quanto riguarda la disussione fra maria gigia cassy e roby penso che la gigia prima di dire gatta morta a cassandra deve guardarsi allo specchio..in quanto prima con sebastiano..poi con saverio e adesso viene a dire ke ha un debole per vincenzo...mah..non so che aggiungere..cassy è bravissima è ha risposto giustamente alla gigia dicendo che(come tutti) roberta non fa il generale ma ascolta il parere di tutta la squadra per le esibizioni..

Anonimo said...

roberta 6 la meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fregatene del cakkio di pubblico ke nn sa fare a fare il pubblico!!!! e di sempre ciò ke vuoi ke da viareggio t si ascolta!!!!!!!!!! ciao baci baci...bravo anke il mio giuseppe...

Anonimo said...

QUELLO SCEMO KE STA VOTANDO ASSIDUAMENTE MARTA SU QUESTO BLOG NON VOTA SOLO LEI, MA ANCHE LA LUNA...AVETE VISTO NEL SONDAGGIO DELLE SQUADRE CHE STA QUASI RAGGIUNGENDO IL SOLE?è L UNICA SPIEGAZIONE, XK LA MAGGIOR PARTE TIFA IL SOLE!! MAH...

clarensia said...

io mi sono accorta che maria cerca di far litigare i ragazzi di amici come ad uomini e donne :D no?

Anonimo said...

Celinaccia,tu che sei brava a spiegare le cose,potresti dirmi cosa ha detto Garrison a Vale e xkè è stato così aggressivo?nn ho potuto vedere la puntataO_o...grazie in anticipOoOoOO

Anonimo said...

Contro i Sabati infiniti che durano una settimana , insorgiamo con lo SCIOPERO DEL TELEVOTO.
Chi si estranea dalla lotta e' un gran AMICO DI MARIA.

DA NEMICI DI MARIA SOSTENIAMO QUEST'INIZIATIVA

Anonimo said...

IO PROPONGO OLTRE CHE A NON TELEVOTARE CHE CHI ASSISTE ALLA TRASMISSIONE IN DIRETTA SI ALZASSE IN MASSA E USCISSE PER PROTESTA A STE PUNTATE ASSURDE. SAI CHE CLAMORE. ALLORA SI CAMBIEREBBERO REGISTRO. ORMAI I PROTAGONISTI SONO I PROFESSORI E I LORO SCREZI INTERNI. RIMAPIANGO IL PUBBLICO PARLANTE ALMENO I CONFRONTI AVVENIVANO FRA LORO E I RAGAZZI. E SI VEDEVANO. ORA I RAGAZZI SONO IN OMBRA E SONO SOLO PEDINE. CHE NE PENSATE? PUBBLICO IN SALA USCITE.

Anonimo said...

cassandra non è gatta morta!i suoi atteggiamenti cosi affettuosi sono solo nella spernza di una reazione di fra!

Anonimo said...

adesso su sky c'è la settimana e c'è vale mele a lezione....

Anonimo said...

qualkuno sa qualkosa sulla classifica d gradimento??????dobbiamo aspettare una settimana per vedere un iontera puntata del sabato?????ke palle

Anonimo said...

arianna, vale si è lamentata che i professori non abbiano giudicato anche lei al momento del passo a due di hip-pop. la discussione verteva solo su antonino e gennaro. a quel punto garrison ha risposto che gli dispiaceva di dirle che lui non l'aveva proprio guardata.....

Anonimo said...

non televotare o uscire dallo studio sono assurdità..... ci vuole una PETIZIONE!

Anonimo said...

http://it.youtube.com/watch?v=dXAyPoPwJ74 GUARDATE CHE BELLI CASSY E FRA IN QST VIDEO

Anonimo said...

IO PROPONGO OLTRE CHE A NON TELEVOTARE CHE CHI ASSISTE ALLA TRASMISSIONE IN DIRETTA SI ALZASSE IN MASSA E USCISSE PER PROTESTA A STE PUNTATE ASSURDE. SAI CHE CLAMORE. ALLORA SI CAMBIEREBBERO REGISTRO. ORMAI I PROTAGONISTI SONO I PROFESSORI E I LORO SCREZI INTERNI. RIMAPIANGO IL PUBBLICO PARLANTE ALMENO I CONFRONTI AVVENIVANO FRA LORO E I RAGAZZI. E SI VEDEVANO. ORA I RAGAZZI SONO IN OMBRA E SONO SOLO PEDINE. CHE NE PENSATE? PUBBLICO IN SALA USCITE.
il sito www.nemicidimaria.it ha lanciato uno sciopero di protesta contro i sabati di Amici che durano una settimana; si invita a non televotare i ragazzi con gli sms per far guadagnare di meno alla De Filippi, Zanforlin e compagnia che prendono in giro i telespettatori mostrando solo le promozioni pubblicitarie di film e cantanti e le stupide polemiche tra professori create a tavolino

BASTA SPENDERE I VOSTRI SOLDI PER LORO VEDRAI CHE ALLORA CI ASCOLTERANNO E DARANNO RETTA ALLE NOSTRE RICHIESTE.

Anonimo said...

In realtà la squadra doveva dire: facciamo cantare di più Roberta e Cassandra perchè sono più brave di te. STOP.

Ma poi ha vinto solo nei duetti, che cavolo parla? Morena mia e brivido felino venivano molto meglio a cassandra con giuseppe, eppure ha cantato lei.
Le volte che ha cantato da sola ha sempre perso. Pensi piuttosto a impegnarsi, che Roberta e Cassandra con le loro vittorie hanno fatto vincere il sole e le hanno salvato il ****. Preferiva andare in sfida e uscire?

Anonimo said...

oggi nn l'ho visto :( o meglio, ho visto 5 minuti su sky xchè ero impegnato a programmare la nuova macchina del caffè... con tt i caffè che ho bevuto x prova stanotte nn chiuderò occhio! XD

cmq nn pensavo che m.luigia fosse cosi invidiosa delle due cantanti... ha un bel coraggio a dire che nn canta mai... canta sempre! o cmq nn meno delle altre... anzi , roby canta meno di tutte semmai... poi è la meno brava quindi far cantare quelle + brave di lei è anche tutelarla nel caso di un eventuale sfida...
è proprio un'idiota!

sn daccordo e pienamente solidale con la protesta di "Nemici"

celinaccia said...

x arianna91
non so se era una presa in giro,ma mi fido e penso che non lo era!
cmq ti hanno già spiegato abbastanza bene.
aggiungo solo che oggi garrison pareva che voleva fare la celentano versione 2008,cioè insultando vale,ma chiedendo scusa!ma mi dite a che serve chiedere scusa dopo che dici:"vale,vuoi la verità?non ti ho proprio guardata!non spiccavi per niente a fianco alla grinta di gennaro!mi dispiace........."al che vale,con occhi lucidi non ha potuto dire altro che le andava bene così,lei voleva sapere un giudizio sia che fosse stato negativo che positivo,però non le stava bene che dopo una settimana che aveva lavorato su un pezzo,non doveva neppure essere giudicata!
insomma oggi garrison o si è atteggiato a cattivo per vedere cosa si provava ad esserlo,oppure in fondo un pò cattivello ci è pure lui,ma siccome il pubblico lo ama perchè èl amico degli allievi lui mostra solo la faccia buona.ma ogni tanto gli altarini escono.........
sono stata chiara?spero di si!ciao!

Anonimo said...

Per la polemica delle tre ragazze del sole dobbiamo ringraziare Saverio che è uscito all'improvviso come un fungo per dire una cosa che in quel momento non ci stava proprio!Ok muore dietro a ML, ma poteva evitare!Per il resto come al solito non si è visto nulla se non polemiche su polemiche!

celinaccia said...

però ragazzi,si sarà pure innamorato questo saverio,però vi ricordate il salto in classifica che fece sebastiano quando c era una presunta cotta da parte di gigia per lui?io credo che saverio si stia giocando la stessa carta,in fondo è sempre un attore,o no?
che poi oggi abbia voluto fare il gradasso per la sua morosa,è stato proprio fuori luogo!

Anonimo said...

Voglio darvi una piccola anteprima:nel pezzo di sfida che manca Marina sceglierà canto uomo e Maria Luigia si rifiuterà di fare il coro con Roby e Cassa!mi sa che anche domani ci saranno parecchie polemiche!

celinaccia said...

tanto grazie all anteprima di sabato già sappiamo che le due sfide le vince il sole!se si va di questo passo anche il serale ce lo faranno vedere a puntate!che amarezza!
cmq attacco un'altra polemica.........voi ora urlerete"noooooooo,non ne possiamo più,stà zitta!",ma io tantola dico lo stesso!
e la faccio chiedendo aiuto a guidatv,più che aiuto un favore per noi poveri solari!
a me hanno consigliato di smetterla di dare importanza a quei deficienti(scusate il termine,ma ci sta eccome!)che votano marta,e io posso stare buona su questo...ma non sul fatto che i voti della luna stiano raggiungendo quelli del sole!non è umanamente possibile che un numero di gente così alta cambi parere da un momento all altro,anche perchè da quanto vedo la maggior parte di noi commentatori è dalla parte del sole!
quindi io chiedo ufficialmente a guidatv di abolire le due classifiche di gradimento sia dei ragazzi che delle squadre,tanto sono falsate e poi non servono a niente.se volevano servire a far vedere le simpatie per un ragazzo o per un altro,allora adesso non serve più neanche a quello.
guidatv:si può fare?attendo risposte!grazie!

Anonimo said...

Per colpa di quelli di canale 5 anche su sky non hanno dato tutta la puntata!a metà hanno incominciato a far vedere dei pezzi indietro con ancora Mattia!

kerol said...

fantastico...non avevo mai visto maria ( presentatrice ) così incavolata....

Anonimo said...

non so chi diceva che tra Cassy e la Gigia il problema può essere nato a causa di VIncenzo.. beh devo smentirti visto che è una situazione che va avanti da un bel pò di tempo..

la questione è più semplice di quanto si creda: la gigia fatica ad ammettere che è scarsa e che perfino dei non-esperti di canto le preferiscono le altre 2.

sul fatto che viste le ripetute accuse forse un fondo di verità c'è sottolinerei il fatto che il resto della squadra ha confermato le versioni di Roby e Cassy e non il contrario..piuttosto è la Gigia che ha spolverato il copione di Gianluca e si da sotto in vista del serale..

e poi dà della gatta morta a cassandra che si, scherza con tutti, ma che si sa ha solo un obiettivo (biondo alto..ballerino) mentre lei tra Sebastiano,Saverio Francesco e Vincenzo ci manca solo che si attacchi a Chicco e quelli della mensa..

pessima

e cmq altro che risposta pronta a Fra! Se l'è girata come voleva lei..

1. gianluca si lamentava di non esibirsi mai con quelli della luna è vero ma in generale!! le accuse a Roberta le han ricavate loro (quelle della luna) infatti messo alle strette Gianluca non faceva che ripetere che lui non la incolpava... che si si lamentava di non potersi esibire ma che non ha mai incolpato roberta..perchè per la squadra era giusto così.

2. maria luigia era una delle prime a lamentarsi di quegli atteggiamenti del ballerino e ora fa lo stesso?

Anonimo said...

non ho mai visto Maria Defi così arrabbiata n 7 edizioni! c'aveva la vena sul collo che pulsava! PAURRAAAAA! cmq il suo ragionamento non fa una grinza... Antonino e Susy sono stati migliori. A Gennaro si poteva tranquillamente fargli i complimenti per i progressi e gli sforzi, ma farlo vincere mi è parso eccessivo. Antonino e Susy janno ballato un pezzo nel loro stile ed era giusto che vincessero loro... è l'ncoerenza dei giudizi che dà fastidio!

M.Luigia dovrebbe farsi una dose di AUTOCRITICA e ringraziare che non la espongano più di tanto. Grande Roberta in NO ONE ! peccato fosse mixata con Simonetta...:-(

Anonimo said...

ho preferito susy e antonino, alla grande, ma ormai si sà che gli insegnati votano i preferiti pure se fanno schifo.tra roberta e simonetta avrei dato pari, due voci diverse, brava roberta, ms ls trovo soft e anonima. La discussione di m.luigia ci stà, se non si esibisce non si espone, se non ti esponi come vieni valutata dachi ti ascolta, non tutti hanno sky, quindi per giudicare e eventualmente apprezzare devono per forza mettersi in mostra.come la giudichi brava o non se non canta, solo perchè la guardi in faccia e la senti parlare? non è lìper quello. se la squadra perde c'è la sfida di un componente? ma tanto se vogliono e lo ritengono opportuno in sfida li mandano comunque, vedi sebastiano, marco simonetta, marina, e chi ha fatto la sfida per decisione loro. o no?

Anonimo said...

cassandra non si può sopportare, ha iniziato con le moine per francesco dal primo giorno, e ora ha veramente stufato, da quando poi le hanno detto che non ha personalità s'è trasformata...e non mi piace, nemmeno come canta, è stantia pure nei movimenti, a trovo veramente da circo...roberta invece monta su tutta una manfrina del genere io son sincera, io dico le cose, io qui e io lì, ma anche lei è di un finto allucinante. otto anni di studio le han fatto bene, ma per cantare dove? che genere? ad amici e basta!

Anonimo said...

quando inizierà il serale ci sarà passata la voglia di guardare amici, se continuano così, forse anche prima!!!

Anonimo said...

i miei cinque finalisti: giuseppe, m.luigia, vincenzo, marina, cristina.

Anonimo said...

@celinaccia, ho letto la tua proposta di abolire il sondaggio sul voto a squadre: credo ti sfuggano alcune cose.

è vero, la maggior parte dei commentatori è a favore del Sole, ma questo blog accoglie anche nuovi visitatori/commentatori anonimi o semplicemente persone di passaggio che però partecipano ai sondaggi. insomma, ai sondaggi partecipano anche persone che non hai visto mai nei commenti, io sono tra queste ultime.

ti do ragione sul fatto che il sondaggio può essere falsato (vedi la risalita improvvisa di Marta: forse qualche suo accanito fan o la stessa Marta mandano voti a raffica...) ma c'è poco da protestare, è meglio non prendersela troppo, sono solo sondaggi!!
simo2

Anonimo said...

ho visto la puntata solo ora su sky perchè ieri ero sommersa dai libri!..è una mia impressione o la mattina nella sintisi fanno vedere meno discussioni??...boh!
cmq..grande Maria!!!!..ci voleva proprio una che dicesse le cose come stanno...almeno cerca di rendere il suo programma meno "finto e pilotato"!...
per la protesta io ci sto!..qualunque cosa!..
grande susy e antonino!...
povera Vale...
pessimo Garrison!...
strepitosa Maria de Filippi!..
incommentabile Maria Luigia..
fantastica Roberta..
snervante Marina!..

Anonimo said...

x nadia.
ti ricordo solo che Garrison ha semrpre votato per Susy...la sua preferita! quasi sempre contro il parere di tutti, per cui votando Gennaro non ha votato per il suo preferito... pure la celentano qs volta era indecisa, ma di lei si poteva immaginare che avrebbe votato Gennaro, Garrison invece mi ha davvero stupito...

Anonimo said...

ma siete ubriachi? Nessuna simpatia/antipatia per uno dei 2 in particolare, ma ANTONINO era marcatamente fuori tempo, e spessissimo, senza + recuperarlo poi... inoltre, per quanto potesse non essere uno stile congeniale a lui, i 13 e passa anni di studio di Gennaro si vedono cmq ad ogni movimento (molto + pulito), la sign. De Filippi in questo caso ha fatto una osservazione molto poco calzante [per non dire cretina]; peccato, altre volte ci prende, stavolta avevano indubbiamente ragione la Celentano (una vera str, in gen. , e Garrison) [postmetto che Gennaro spesso è una macchietta mentre balla, un burattino, però stavolta ha fatto bene]

Anonimo said...

si grazie,molto chiara!;-)

Anonimo said...

x celinaccia

celinaccia said...

x airana91
non c è di che!

celinaccia said...

x simo2
allora,credo tu abbia ragione su questo fatto che entra nuova gente,però da chi sta qui dall inizio è brutto vedere che la propria squadra perde per un cretinetto che vota 400 volte marta finchè non gli va in cancrena il dito!
sono d accordo che sono sondaggi,ma se sono falsati è inutile proporli,mi dispiace per chi viene qui e non se li trova,però è imbarazzante vedere martaccia prima e la luna in una ripresa esagerata!cmq spero si trovi presto una soluzione!
ciao!

Anonimo said...

la puntata di oggi già era migliore ragazzi sembra quasi che ci abbiano sentito alleluia!!!!!!!! ma avete visto uns tizia ha scritto ke se guida tv la contatta (ha lasciato il suo contatto) è disposta a dargli le foto scandalose su vale guida tv ti prego a nome mio e di tutti i curiosoni cm me fallo voglio proprio vedere queste foto. questa tizia dice di essere la titolare di un blo vips così l' ha kiamato io ci sn abdata su questo blog ma nn c' erano le foto e su vale mele nn c' era nulla se nn l' intervento copiato da questo blog quello di giulia pianafatemi sapere... ciao!!!

Anonimo said...

scusate ho sbagliatol'indirizzo e mail di quella lì nnè tra questi commenti ma è nei commenti del post su giulia piana si è firmata briciola vedete un pò....

Anonimo said...

a ma antonino piace ma è stato molto superiore gennaro è stato proprio bravo a me piace tanto qndo balla se dv sl fà vedere de piu'....dai gennaro fai vedere ke vali...

celinaccia said...

veramente gennaro per farsi vedere di più dovrebbe prima mangiare un pò di più!mi sembra un morto di fame!

Anonimo said...

b.giorno a tutti, prima di tutto mi scuso con Celinaccia ( si ho letto ora i tuoi messaggi ma nn ho avuto modo di risponderti prima xke nn sono stato a casa , allora rimani la prezzemolina :-).)
ho visto i video e commento x quello che ho visto dicendo che: M.Luigia
sta iniziando a dare un po i numeri gelosa,invidiosa,arrogante e prepotente, mi dispiace molto vedere sempre discussioni invece di vedere le sfide dei ragazzi nn ho parole al riguardo sono personalmente molto deluso del comportamento che adottano un po tutti " professori, conduttori e alunni" al mio parere mi sembra piu un programma provocatore piu che un programma d'apprendimento.


premesso che mi rifiuto di pensare che e un programma pilotato mahh
al mio parere fanno rafforzare sempre di piu tutti quelli che lo pensano, xke nn si riesce piu a capire i professori su quale base danno la propria votazione, allora mi spiego: i proff. una volta votano in base alla coppia, una volta votano x bravura, una volta votano solo xke un "ballerino" della coppia a ballato meglio,
una volta votano la coppia che a dimostrato piu grinta anche se mm ha ballato meglio dell'altra coppia,allora mi viene sempre di piu
il dubbio di dire,ma questa commissione "professori" e di parte??? cioé vota il proprio preferito??? no xke se e cosi che senso a fargli fare le sfide??? quando poi si vede che vince chi e stato peggio??? x fortuna nn sempre).
cmq sia questa commissione lascia molti dubbi x come si comporta e dico che nn mi piace xke nn riesco a capirla.
Gerrison?? secondo me CAFONE anche molto direi,io ho sempre criticato i commenti della Celentano xke e molto dura,aggressiva,e ingiusta
e anche lei direi che piu di qualche si e comportata da CAFONA al mio parere ,e mi dispiace x Gerrison xke e uno degli insegnanti
che mi piace x il suo comportamento .


PS. secondo me dovremmo mandare una lettera aperta in redazione di AMACI con tutte le nostre firme,
e le nostre domande sensa risposte,
forse cosi ci potrebbero spiegare
ed aiutarci a capire....

(ditemi la vostra)

Anonimo said...

antonino sei molto bravo me anke se nn hai mota tecnica mi trasmetti molto anke susy è mlto brava

un bacione forza sole !!!!!!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

ormai io lupacchiotto siamo amici!vero lupacchiotto?
cmq concordo con il suo pensiero,perchè molte volte la commissione vota per simpatie.
a volte provano a far finta di non fare preferenze(vedi celentano con susy),ma lo fanno perchè c è troppa evidenza,e quindi sono quasi costretti a farlo!
mentre basta ricordare l anno scorso quando agata ballava benissimo,pure se faceva il balletto come la fracci,la celentano la criticava lo stesso!
ma quest anno per esempio,anche se roberta stona una canzone intera(impossibile!!!!!!!!!),state pur certi che vessicchio e grazia non le levano il voto!
mentre al contrario con marco,pure se cantasse benissimo(impossibile pure questo visto il poco impegno da parte sua!)non avrebbe mai il voto di grazia o palma!è così ragazzi,ci possiamo lamentare quanto ci pare,ma se un prof ci prende di mira non c è scampo!
tanto secondo me decidono dall inizio chi deve vincere,come per federicchio(l ho copiato questo bell appellativo ma non mi ricordo da chi!scusami!)l anno scorso!purtroppo saremo sempre succubi delle loro decisioni,perchè fin quando non si esce dalla scuola,si è sempre sotto diloro,che lo si voglia o no!beati a quelli che stanno simpatici!!!!!!!!!come li invidio!ciao!