mercoledì 12 dicembre 2007

Simonetta non è più in sfida

Simonetta non è più in sfida ! Ebbene sì fans della Luna la vostra cantante è stata fatta salva dalla commissione con una mini sfida improvvisata con Marco. Infatti la commissione non avendo abbastanza tempo per preparare 2 cantanti per una sfida così imminente, ha deciso di organizzare una mini sfida fra Marco e Simonetta per la salvezza dalla sfida, ovviamente la sfida è stata vinta di Simonetta. D'altro canto Marco avendo 2 professori contro (su 3 votanti) non sarebbe mai riuscito ad evitare la sfida con "Paolino" il grande amico della nostra cara Marta . Incrociamo le dita per Marco anche perché di serpi ne abbiamo già abbastanza nella scuola e una new entry non ci vuole proprio.

42 Comments:

Anonimo said...

Secondo me, la commissione si è resa conto di avere "esagerato" nei confronti della squadra della luna....e allora dietro.front!!!

Anonimo said...

MA QUESTO BLOG E' DI PROPRIETA' DI MARCO CARTA ????? SIETE PARENTI ? LO VOTATE VOI STESSI ?... CERTO UNO CHE NON SA CANTARE CHE HA SOLO UN TIMBRO VA AIUTATO, MOLTO AIUTATO, MA NON E' CHE HA PERSO CONTRO SIMONETTA XKE' ERA GIUSTO COSI ?? DOVETE SEMPRE TROVARE UNA SCUSA X GIUSTIFICARLO COME LUI CON SE STESSO E VOI GLI ANDATE DIETRO

Anonimo said...

La sfidina tra Marco e Simonetta aveva un esito scontato! Un'ora per imparare "Io canto". Simonetta l'ha provata con Grazia se non sbaglio mentre Marco è stato lasciato solo. Considerando per lo più i problemi di memoria di Marco.. chissà chi poteva vincere!
Vabbè Marco è un grande e ce la farà! Forza Marco!!!! Paolino non lo vogliamo proprio sennò Roberta nun se ferma più!

Anonimo said...

HO VISTO ADESSO LA SFIDA, MARCO HA FATTO SKIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, HA FATTO SKIFO ANCHE A VESSIKKIO

Anonimo said...

ANONIMO CHE SCRIVI CHE MARCO E' UN GRANDE, SEI ANCHE TU UN PARENTE SUO ?

Anonimo said...

MARCO UN RACCOMANDATO DEL CAZZO CHE SI SENTE STO CAZZO

Anonimo said...

X anonimo: tifare per una persona significa automaticamente che sono suo parente???
Scusa se ho una mia opinione che sfortunatamente non coincide con la tua!

Anonimo said...

STA LI COL SORRISETTO DEL CAZZO, OGNI TANTO FA LA VITTIMA DEL CAZZO

Anonimo said...

X anonimo: oltre alla parola c...o ne conosci altre?? Aggiorna un pò il tuo vocabolario!

Anonimo said...

LA TUA OPINIONE NON CONTA NULLA SEI SOLO DI PARTE E DI MUSICA E DI CANTO NON CAPISCI UN CAZZO, SE CAPIVI QUALCOSA DI MARCO NON NE AVRESTI NEMMENO PARLATO, POI SE TI PIACE LUI FISICAMENTE E' UN'ALTRA COSA

Anonimo said...

TI SCANDALIZZI DELLA PAROLA CAZZO DOPO TUTTO QUELLO CHE HO LETTO QUI SU GRAZIA

Anonimo said...

secondo me marko è trpp menefreghista...ma con la caramella si canta??????????????ma dv sm arrivati???????????????

Anonimo said...

LA FORTUNA DI MARCO E' DI ESSERE GAY.............

Anonimo said...

MARCO NON E' MENEFREGHISTA E' RACCOMANFATO FORTE E LUI LO SA BENISSIMO E SI DIVERTE A PRENDERE IN GIRO TUTTI, POI HA DALLA SUA PARTE CHE E' CRESCIUTO SENZA GENITORI E FA PENA A MOLTI, E LUI SFRUTTA ANCHE QUASTA SUA SITUAZIONE

Anonimo said...

xkè dovete giustificare che ha difficolta ad imparare i testi... x un cantante è una cosa grave

Anonimo said...

Ho appena visto la puntata...sono in difficoltà a dire chi tra Marco e Paolo è il peggio perchè fanno veramente pena tutti e due! Almeno la sfida è equa! Cmq non ho parole per l'atteggiamente di Marco...non si rende vermente conto di come si comporta! La caramella in bocca quando si canta??? Un'ora per imparare 10 righe e nemmeno stavolta ce l'ha fatta! Dopo è inutile dire che Grazia è una strega Perchè MMarco simpatico o meno è indisciplinato e incompetente proprio come ha detto Grazia

Anonimo said...

vedendo questa prova marco non merita di restare nella scuola ha ragione grazie e palma, peccato che lo sfidante non sia tanto bravo, x l'ennesima volta marco resterà, ma non x la sua bravura

Anonimo said...

è palese che marco sta li x maria... se no non si spiega...

Anonimo said...

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
meno male un pò di OBBIETTIVITA'!!!Alberto e ultimo anonimo concordo appieno.
Marco....bello? Può darsi?
Bel timbro? di sicuro.
Merita di stare nella scuola? NO

Cantare con la carmella!!!O_O TU NON SEI DEGNO DI ESSERE CHIAMATO CANTANTE!

Anonimo said...

Un sacco di sberle a Marco. Ecco cosa ci vorrebbe. Proprio sembra che te le chieda. Ma ci è o ci fa? Temo che lo sia.
Caro Marco, anche se sei afono, anche se sei ammalato, se tu fossi almeno un buon dilattante con voglia di lavorare ti presenteresti alla sfida nelle migliori condiizoni. E' il tuo dovere da dilettante in una scuola. Non parliamo poi se fossi un professionista.
E' che hai la coscienza annebbiata. Sennò avresti avuto cura di te stesso. 1- Ti saresti tolto la caramella di bocca, perché anche il più piccolo dei bambini lo avrebbe fatto.2. Avresti almeno studiato a memoria quelle cinque righe. Ovvero avresti dimostrato di voler dare il meglio di quello che umanamente potevi dare - ripeto - anche in quelle condizioni.
E poi ti lamenti anche che ti hanno trattato così!!! Non ci posso credere. I professori sono fin troppo buoni con te. Tutti. Tanto di cappello a Jarmush che ti segue e vuole cavare fuori qualcosa che lui vede in te. Tu npn hai problemi con la musica. Hai problemi nello stare al mondo e forse non lo sai. Non ti rendi conto che non stare concentrato e' forse un modo per scappare dalla realtà? Vivi in un altro mondo. Proprio come gli artisti. Ma come gli artisti dovresti dimostrare di esserlo.

Luna arrabbiata

Anonimo said...

SECONDO VOI PERCHE' MARCO E' PRIMO IN CLASSIFICA ?
1)PERCHE' E' BRAVO ?
2)PERCHE' E' CARINO ?
3)PERCHE' FA PENA ?
4PERCHE' E' RACCOMANDATO ?
5)PERCHE' CANTA BENE ?
6)PERCHE'GLI AUTORI GLI DANNO VISIBILITA' ?

Anonimo said...

mamma mia...davvero skifosa l'esibizione di marco! nn mi dispiacerebbe se xdesse la sfida contro paolo, anke se pure lui nn è bravo...
nn saprei dire ki vince invece la sfida di mattia.. voi k dite?

Anonimo said...

marco è un viziato e si vede tantissimo

Anonimo said...

ormai marco fa gli interessi e il giuoko della trasmissione a loro uno cosi porta voti e soldi e rimmarrà nella scuola solo x questo motivo

Anonimo said...

SECONDO VOI PERCHE' MARCO E' PRIMO IN CLASSIFICA ?
1)PERCHE' E' BRAVO ?
2)PERCHE' E' CARINO ?
3)PERCHE' FA PENA ?
4PERCHE' E' RACCOMANDATO ?
5)PERCHE' CANTA BENE ?
6)PERCHE'GLI AUTORI GLI DANNO VISIBILITA' ?

la 4

celinaccia said...

marco secondo me se ne sta approfittando di tutta la situazione,se continua ad essere primo ce lo portiamo fino al serale,e anche lì andrebbe avanti.ha sbadigliato tutto il tempo e poi ha il coraggio di dire che ce l avevano con lui.anche se sono contenta se vince la sfida,perchè paolino non sa neanche cosa sia il verbo cantare,spero che arrivi uno con gli attributi che mandi fuori marco,perchè non ci si comporta così,si può essere il più bravo di tutti,ma se non c è l impegno si va fuori e basta!
cmq solo per chiarire,simonetta non ha provato con grazia e marco è stato lasciato solo,entrambi hanno provato solo la tonalità con grazia e palma.
cmq al secondo anonimo chiederei perfavore di calmare la terminologia,perchè ci sono tanti modi per dire un concetto e poi anche per il rispetto di chi legge!grazie!

Anonimo said...

x il secondo anonimo e x i commenti ke ha lasciato...:
allora marco oggi è vero ke ha cantato maliximo...
ma x il fatto ke li sn morti i genitori NN DOVEVI PROPIO METTERLO IN MEZZO! vorrei vedere tanto a te cm staresti!!! mammamè!
e secondo me la sfida la può vincere al 100% xkè la sua voce nn è bella solo x il timbro!


x marco(anke se nn può leggerlo il mio commento)
IMPEGNATIIIIIIIIIIIIIIIIIII! DIMOSTRA A TUTTI QUELLI ,KE DIKONO KE FAI PENA, KE VALI QLKS X FAVORE...NN GIUSTIFIKARTI SEMPRE...



FORZA MARCO&SIMO!
W LUNA SUSY E ANTONINO!

Anonimo said...

ma smettetela di giustificare Marco! i professori hanno ragione! oggi è stato sul serio pietoso! ma lo è sempre...avrà un bel timbro ma non si impegna e sbaglia in continuazione!
alla messa in discussione del banco doveva uscire e basta!

Anonimo said...

marco vive di rendita nella scuola. non può pensare di poter rimanere lì solo perchè ha un bel timbro. e il modo in cui si è preparato per la sfida è a dir poco penoso. nn si può provare una canzone sbadigliando in continuzione e provandola una sola volta. sopratutto quando si sa che se vinci non fai la sfida. continuo a dire che marco ha una bella voce ma che non è usata bene.

Anonimo said...

certo k siete prorpio delle bestie!!!o vi ha pagato disgrazia o nn so proprio che pensare...lo sappiamo tutti che marco nn è solo una bella voce,è anche in grado di dare emozioni,ha un passato difficilissimo alle spalle,e nn ha mai avuto la possibilità di studiare seriamente musica.ceh cakkio di carattere forte e da persona matura possiamo pretendere da un ragazzino cresciuto dalla nonna e che ringraziando il cielo,ha sempre un sorriso stampato sulla faccia?? marco nn prende in giro nessuno,lui è fatto così e nn è giusto volerlo cambiare..quindi,io gli do fiducia,questa sfida gli serve,e so kla vincerà,perchè il suo sfidante è davvero penoso nel canto..nn h ane tecnica ne nulla.manco la voce!!! forza marco,vai avanti!!!


*fan del sole*

Anonimo said...

ed evitate tt sri "cazz!!!",nn sono carini x chi li legge...nn sporchiamo anche qst blog... grazie!!

Anonimo said...

PENULTIMO ANONIMO:

Ma lo vedi? che anche tu provi PENA per lui?
A me spiace per la sua situazione, ma se proprio lui vuole AFFETTO COME UN CUCCIOLO ABBANDONATO, non deve stare in una scuola del genere!! Non se lo merita! Non fa NULLA! Ninete! Sbaglia sempre! Non si è mai esibito con successo! E le emozioni quando le da? Quando azzecca una frase in una canzone? BELLA ROBA.

P.S. GUIDA TV: o Mary non ricordo:
Vedi che però, non sapendo le cose, anche tu (voi) non siete obbiettivi? E' stato VESSICCHIO a giudicare (è stato lui a dire di SI' al suo reingresso nella scuola o no?) e comunque se davvero ti demoralizza così tanto, ti conviene andartene.

celinaccia said...

x penultimo anonimo
certamente si deve tener conto della sua condizione familiare e che a causa di ciò evidentemente non ha potuto mai studiare canto,ma proprio per questo,ora che si trova nella scuola di amici,dove gli offrono lezioni gratuite,visibilità,simpatia e amicizia di tanti e dove gli offrono quella "spensieratezza" di non pensare au problemi che ha fuori di lì e dedicarsi solo allo studio lui che fa?il bello di niente.sta solo lì con quell aria da cane bastonato lamentandosi che i prof l hanno preso di mira e che ce l hanno con lui,quando non si accorge che il problema vero è lui.aspetta che gli altri abbiamo tenerezza(perchè pena è un pò brutto)per lui,e che se lo portino in finale perchè è convinto che il suo timbro faccia tutto!ma come si può?a me grazia non è mai stata simpaticissima,però in questo caso,mi dispiace,ma ha una ragione assoluta.marco è stato premiato e ora anche lui deve dare qualcosa in cambio!

Anonimo said...

aninimo (il 3 ke ha commentato) veramente hanno provato entrambi prima con gli insegnanti e poi da solo...a me piace Marco xò ben gli sta ha dormito tt l' ora!!

Anonimo said...

infatti.... hanno solo scelto le tonalità con gli insegnanti... poi hanno fatto da soli... (anzi Marco ha dormito da solo -.-)

avanti con il prossimo che cerca di giustificarlo su... -.-'

celinaccia said...

dai però claudio,forse era stanco veramente,sai la noia e il non fare niente a volte è veramente stancante!poveretto!(non ci voglio io a dirvi che è tutto ironico,vero?)

Anonimo said...

secondo me nn si dovrebbe mettere in discussione la sua situazione famigliare nn e giusto e fuori luogo il discorso di come é stato cresciuto dobbiamo essere obbiettivi marco si comporta da menefreghista e nn fa niente x dimostrare il contrario cmq cerchiamo di mantenere il senso di educazione e di rispetto nei confronti di tutti e soprattutto rimaniamo solo sul tema di come canta
e nn delle sue cose private
marco secondo ma ha un bel timbro di voce ma nn basta solo il timbro ci vuole anche tanta determinazione volonta e spirito di sacrificio cosa che lui nn ha dimostrato almeno io nn l'ho mai visto

Anonimo said...

si celi, hai ragione... poverino ce l'hanno tutti con lui... e che cavolo! XD

Anonimo said...

Secondo me è stata sbagliata la scelta della commissione di scegliere tra Marco e Simonetta più che altro nei confronti degli sfidanti..potevano rimandare una sfida alla settimana prossima..la sfidante di Simonetta nn era bravissima però visto che tra poco c'è il serale,nn credo che avrà piu opportunità di sfidare qualcuno O_o..avrebbero dovuto risparmiare Mattia nn uno di loro visto che entrambi si son proposti,premetto che a me piaccion molto tutti e due nonostante io tifi il Sole :)..solo che nn sopporto questi continui cambiamenti delle regole O_o

ps.caspita ma siete quasi tutti anonimi? :-p

Anonimo said...

x penultimo anonimo
certamente si deve tener conto della sua condizione familiare e che a causa di ciò evidentemente non ha potuto mai studiare canto,ma proprio per questo,ora che si trova nella scuola di amici,dove gli offrono lezioni gratuite,visibilità,simpatia e amicizia di tanti e dove gli offrono quella "spensieratezza" di non pensare au problemi che ha fuori di lì e dedicarsi solo allo studio lui che fa?il bello di niente.sta solo lì con quell aria da cane bastonato lamentandosi che i prof l hanno preso di mira e che ce l hanno con lui,quando non si accorge che il problema vero è lui.aspetta che gli altri abbiamo tenerezza(perchè pena è un pò brutto)per lui,e che se lo portino in finale perchè è convinto che il suo timbro faccia tutto!ma come si può?a me grazia non è mai stata simpaticissima,però in questo caso,mi dispiace,ma ha una ragione assoluta.marco è stato premiato e ora anche lui deve dare qualcosa in cambio!

celinaccia tu che hai scritto questo,ma sai quanta gente non può studiare, milioni di gente,che significa la sua situazione familiare, allora nel programma dovrebbero prenderne 10.000 come lui, ce ne sono quante ne vuoi di queste situazioni, nella scuola visto che hai avuto la fortuna di entrare devi dare l'anima no giocare e fregarsene come fa lui, non scrivete cavolate, non continuate a giustificarlo, dopo quello che si è visto oggi non esistono giustificazioni ha solo ragione grazia.

Anonimo said...

certo k siete prorpio delle bestie!!!o vi ha pagato disgrazia o nn so proprio che pensare...lo sappiamo tutti che marco nn è solo una bella voce,è anche in grado di dare emozioni,ha un passato difficilissimo alle spalle,e nn ha mai avuto la possibilità di studiare seriamente musica.ceh cakkio di carattere forte e da persona matura possiamo pretendere da un ragazzino cresciuto dalla nonna e che ringraziando il cielo,ha sempre un sorriso stampato sulla faccia?? marco nn prende in giro nessuno,lui è fatto così e nn è giusto volerlo cambiare..quindi,io gli do fiducia,questa sfida gli serve,e so kla vincerà,perchè il suo sfidante è davvero penoso nel canto..nn h ane tecnica ne nulla.manco la voce!!! forza marco,vai avanti!!!


A TE CHI TI PAGA ????

IO HO UN PASSATO PIù DIFFICILE DEL SUO E NON MI FA SCONTI NESSUNO A ME

celinaccia said...

x anonimo che mi risponde a quello che ho detto su marco
allora,non se hai letto bene,ma io non intendevo assolutamente giustificare marco,anzi!io ho detto che bisogna sì considerare la sua situazione familiare,ma non bisogna farla entrare nei termini del gioco,lui deve andare avanti solo con le sue capacità non fare la vittima!
perfavore capiamo bene le cise prima di rispondere!