giovedì 20 dicembre 2007

Puntata Amici del 20/12/07

Si va' avanti con il discorso e i filmati della povera Vale. La Celentano dice a Vale che non riesce a controllare le spalle perché non ha consapevolezza del suo corpo.

La quinta e la sesta immagine riguardano sempre le posizioni scorrette di Vale, l'ultima foto riguarda sopratutto la danza classica, cosa inaccettabile per la Celentano. Vale pensa di avere problemi, ma non così tanti da non riuscire ad affrontare questa scuola.

La Celentano dice a Vale che il tempo è poco e, per far migliorare a lei, ci vuole tantissimo tempo. Quella è una scuola particolare, non c'è la possibilità di fare molte ore di lezione. Vale è a un livello troppo basso, la Celentano vuole almeno il livello come quello di Cristina per restare in quella scuola.

Zanforlin chiede ai ballerini se vogliono dire qualcosa. Gennaro sa' che Vale ci tiene tanto a restare in quella scuola, ha fatto tanti miglioramenti in questo periodo, però vedendo le immagini da' ragione alla Celentano.

A questo punto i professori escono per parlare. Prima che escano Vale dice alla Celentano che, il suo cercare di difendersi, non era per andare contro di lei, ripete che la cosa è molto imbarazzante. La Celentano capisce il discorso di Vale, lo sa' che è dura sentirsi dire queste cose.

Dopo che la commissione esce Vale si sfoga un po' con tutti, lei ha visto che il livello dei ballerini non è mai stato così alto, lei dei miglioramenti gli ha fatti. Sarebbe stato più giusto fare un'altra sfida. Nel mentre anche Valentina è preoccupata per il suo banco.

Entra la commissione. Zanforlin chiede a tutti di votare. La Celentano, Garrison, Vessicchio, Palma, Patrick votano a favore dell'uscita di Vale, mentre Grazia e Asso votano contro. La maggioranza vince quindi Vale non fa' più parte di questa scuola.

Vale se lo aspettava di uscire, ma non si aspettava che Garrison e Steve votassero a favore dalla sua uscita, come non se lo aspettava da Vessicchio perché negli ultimi giorni hanno lavorato bene insieme. Vessicchio, avendo fatto solo due giorni di lezione con Vale, si è basato sul suo percorso con Grazia e Palma.

Vale non c'è la fa più è inizia a piangere. La Celentano cerca di consolarla dicendole che questo le servirà in futuro, se riuscirà a fare la ballerina. Steve chiede a Vale se ha capito le motivazioni, se non ha capito deve chiedere. Vale ha capito tutto però non lo trova giusto perché, negli altri anni, sono state tenute persone che non avevano mai fatto danza, come Ivan, e hanno fatto in modo di farlo migliorare.

Steve risponde che ogni caso è diverso. A questo punto Vale, tra le lacrime, abbraccia e saluta a tutti. Zanforlin le dice che può andare in sala relax e che se vuole può portarsi qualcuno. Vale sceglie a Susy. Vale in sala relax si sfoga con Susy, lei se' lo sentiva, ma comunque c'è la messa tutta.

Tutti gli altri ragazzi e la commissione sono rimasti in studio per decidere le sorti dell'altra Valentina, che ricordo è stata messa in discussione insieme a Vale. Zanforlin dice a Valentina che i professori, quando erano fuori, hanno parlato anche del suo banco. Ha votato a favore della sua uscita solo la Celentano, mentre tutti gli altri si sono opposti.

Ma comunque hanno deciso di mandarla in sfida perché la vogliono invogliare a fare di più, sopratutto Steve. Per questo Steve le dice che hanno scelto una ballerina molto brava. A questo punto chiamano la sfidante, si chiama Giulia, è quella che noi credevamo che entrava al posto di Vale. Invece sfiderà Valentina.

Per Steve e Garrison, Giulia è molto brava, mentre per la Celentano è bravina. Le dice che ha delle qualità ma, madre natura non l'ha aiutata nel fisico. Giulia lo sa' che il suo fisico non rispetta i canoni di una ballerina, ma ci sono tante altre cose è poi per il fisico si può sempre migliorare.

La Celentano le dice che il fisico può migliorare, ma deve diventare tanto tanto brava per nascondere le altre cose. Zanforlin chiede a Giulia se si sente tanto tanto brava. Lei risponde che si sente brava, visto che è arrivata in quella scuola, tanto tanto brava lo diventerà.

Ora fanno ballare Giulia, la coreografia non è bella però è brava. Nel mentre Valentina la guarda spaventata. Zanforlin le chiede cosa ne pensa. Valentina dice che hai provini era con loro e la trova molto brava, le piace. Però c'è la metterà tutta si impegnerà tanto.

Giulia dice che le dispiace sfidare a Valentina, anche perché durante i provini si era instaurato un rapporto, ma questa scuola è fatta così c'è chi entra e c'è chi esce. Lei vuole tanto entrare però Vale non vuole proprio uscire.

Tutti i ragazzi ritornano in sala relax dove c'è ancora Vale. Valentina abbraccia Vale e si mette a piangere, le dispiace che lei esca. Vale le dice che prima stavano sempre a litigare e adesso si mette a piangere, e le dice stronza ( Ma in modo affettuoso).

Torna di nuovo Radio Amici, di questo aveva già parlato Guidatv. Con Zanforlin ci sono Maria Luigia e Marta. Zanforlin ne approfitta, e chiede a Maria Luigia cosa è successo sabato con Cassandra e Roberta. Maria Luigia dice che è sicura del fatto che Cassandra e Roberta si scelgano le canzoni più belle e così facendo a lei non la fanno mai cantare.

Nel mentre Cassandra sente tutto e risponde a Maria Luigia, ma anche Maria Luigia sente quello che dice Cassandra. Maria Luigia inizia a prendere in giro Cassandra e dice che quando canta muove solo il culo e le mani. Zanforlin chiede a Maria Luigia quali, secondo lei ,non meritano il serale.

Maria Luigia mette naturalmente Cassandra, Antonino e altri due che adesso non ricordo. Tornata in sala relax Cassandra e Maria Luigia iniziano a bisticciare, non si capisce niente perché c'è troppo chiasso. Ad un certo punto Marina dice qualcosa riguardo agli schiaffi ad Amici e Maria Luigia risponde che due schiaffi a Cassandra glie li darebbe molto volentieri.

Cassandra si sfoga in bagno con Marina e poi si aggiunge anche Simonetta. Racconta anche cosa era successo con al canzone "Gloria", dice che come la faceva Maria Luigia non le piaceva, ma comunque glie la fecero cantare lo stesso, e infatti il giorno perdette e lei disse che si era emozionata. Da notare che nel mentre Cassandra si guarda sempre allo specchio, qualcuno le dica che è bella!

Nel mentre continuano le preparazioni di ballo per la sfida tra Valentina e Giulia, e della sfida di canto tra Simonetta e Alessandra. Chi vincerà secondo voi? Per me nella sfida di ballo vince Giulia e in quella di canto Simonetta. Comunque le sfide a quanto pare si terranno tutt'e due sabato, perché sabato non ci sarà la sfida tra le squadre, visto che amici va in vacanza per circa due settimane. Quindi sabato finalmente vedremmo le sfide per intero.

A domani





53 Comments:

Anonimo said...

a me dispiace per la tarsitano...io ce li vedo i miglioramenti...

tifo per lei nella sfida.
cmq la sfidante e corta...è tozza...
come fisico meglio valentina...
come tecnica...

Anonimo said...

anche se nn c'entra con qst post ma il serale sarà di sabato o mercoledì?

Anonimo said...

Il serale sarà al mercoledì

Anonimo said...

tozza???ma l hai vista esibirsi???può essere che al di là della sfida la facciano entrare...

Anonimo said...

allora xchè c'è scritto sabato serale in appuntamenti?

Anonimo said...

spero che il giudice esterno guardi le doti fisiche nella sfida di valentina... sta sfidante può essere anche brava ma con il fisico che ha non arriverà mai da nessuna parte, mentre vale deve solo migliorare un pò perchè ha tutti i presupposti x diventare un'ottima ballerina! forza vale!!

Anonimo said...

Ma quando sarà la sfida della Tarsitano'??

Anonimo said...

se entrerà questa giulia garrison e steve voteranno sempre per lei...già la amano...secondo me anche se perde la sfida contro la tarsi la fanno entrare...

Anonimo said...

no se perde non la fanno entrare, se no non avrebbero messo in sfida vale e l avrebbero messa direttamente al posto d valentina...

Anonimo said...

Non possono mandare via valentinaaa!!!!!!!!!!!è la mia preferitaaaa!!!!!!!!uffiiiiii!!!!!sta nuova sfidante poi....che avrà di cosi speciale...ha un fisico da clown....forza valeeee!!!!!!!!!!!
-Chiara-

Anonimo said...

Ragazzi spero veramente che Valentina non esca, è la mia preferita! Ma quando la fanno vedere la sfida? C
mq guardavo ieri su Sky vivo le prove di canto della sfidante di Simonetta: non è mica male sapete?? Però in fondo ormai mi sono affezzionato a Simo che cmq non è da meno!

Anonimo said...

condivido con l'anonimo che sembra mi dia ragione...

la sfidante di fisico nn ha nulla...
davvero nulla...
la tarsitano si invece...
se vogliamo guardare le 2 in prospettiva futura, preferisco la tarsitano...

Anonimo said...

mica dobbiamo guardare al futuro, dobbiamo guardare ora! e ora giulia mi sembra + brava di valebudina... poi se nn entra tanto meglio x la squadra del sole :P

cmq Vale Mele mi ha fatto troppo troppa tenerezza oggi! :(

Anonimo said...

certo che dobbiamo guardare al futuro...quella di + nn cresce...
se ci aggiungi che ha anche il culo a poppa...è finita..

Anonimo said...

alcuni dicono che susy è grassa...ma avete visto sta giulia??sembra una pallina quando balla!! e la celentano l ha già criticata x il suo fisico...anke se entrasse non avrebbe vita lunga... forza valeeeeeeeee fai vedere a tutti come balli quando ti ci metti...6 la migliore!!rimanda a casa quel clown coi capelli unti!!

Anonimo said...

scusate...qualcuno sa xk pasqualino non vuole più dormire in stanza con marco?

Anonimo said...

Potrestiamo al codacons per i soldi fregati agli italiani. tutti protestiamo basta

Anonimo said...

giusta protesta..condivido...io voto sempre cassandra...se mai dovese uscire perchè qualcuno dei prof la mette in discussione mi incavolo

clarensia said...

ma la sfidante è una ballerina? O__O ma è grossa per essere una ballerina O_O

Anonimo said...

siete ridicoli...fisico o non fisico perfetto è BRAVA...date a cesare quel che è di cesare rimarranno amtrambe secondo me...

Anonimo said...

Perchè oggi non hanno fatto vedere la sfida in diretta come tutti i giovedì?

Anonimo said...

viva vale Tarsitanooooooo!!
Ma qll Giulia è cm 1a balena! Cm fa a ballare?
Spero ke la sfida di canto la vinca simonetta, è la mia preferita!!!

Per rix a lelina, penso ke nn l'hanno fatta perkè la vogliono mandare sabato insieme alla sfida DELLA Tarsy!!

Anonimo said...

MA COME CAZZO SCRIVI?????


ma comunque C'E' LA messa tutta.
ma comunque
ma comunque

NEANCHE LE H e GLI ACCENTI SAI METTERE........ MA RITIRATI ANALFABETA!

Anonimo said...

ciao a tt!!!volevo dire una cosa x i fan d marco...ho ltt da qlk parte k ha scritto su un dvanazale della scuola...ma dite k lo sospenderanno?!

Anonimo said...

nn mi piace giuglia...vale è molto piu pulita nei passi...si capisce la corografia...giulia nn sembra una ballerina ma una qualunque ragazza ke gli piace ballare...

mary said...

Per quelli che lo vogliono sapere sabato si vedranno le sfide di Valentina e di Simonetta perché, molto probabilmente, sabato non ci sarà la sfida tra squadre perché, come sempre, amici va in vacanza e tutti i ragazzi torneranno nelle loro casuccie per circa due settimane....

Anonimo said...

tanto per dire no... quando insultano uno dei vostri idoli dentro la scuola lo difendete apertamente però poi quando arriva una sfidante BRAVA non si ha rispetto si dice che è una balena che ha un sedere a poppa ed un fisico da clown....COMPLEMENTI...

Anonimo said...

morinda... ballerà anche bene ma io non ho mai visto una ballerina professionista che somiglia a un clown!!! mentre quando cristina aveva vinto contro alessandra nessuno ha potuto dire nulla xk cristina è bravissima... uno può avere anche un buon movimento ma se non è portato fisicamente, non è portato, mi spiace!!

Anonimo said...

ah morinda, comunque se proprio vuoi si dice COMPLIMENTI, non complementi... impara l'italiano prima di insultarci

Anonimo said...

non è questo quello che voglio dire...potreste fare la stessa critica a susy perchè siamo lì lì fisicamente solo che come tecnica (a me Susy piace) Giulia è più avanti...a volte non si ha rispetto...penso questo...

Anonimo said...

anonimo l' italiano lo parlo bene...grazie comunque del tuo interessamento...non voglio insultare nessuno ho solo esplicitato una mia opinione...a volte a mio parere le critiche che si fanno non si mostrano rispetto...e a parer mio non è giusto...tutto qui...

Anonimo said...

ho rispetto per chiunque scriva un commento...

Anonimo said...

no no no ripeto: ha un fisico da clown!!!!!!!!!! cioè ma vogliamo mettere valentina?????ma l'avete vista nella coreografia fatta da quel professionista sabato???era la migliore!!!!!!!se va via non lo guardo piu!!!!!!! basta pagliaccetti in questa scuola!

Anonimo said...

non si mette in dubbio il diverso fisico mi fa solo rabbia che si "insulti" una ragazza che non si conosce...non andrà a casa Valentina...secondo me questo è solo un modo per spronare la Tarsitano...e poi il banco di Vale Mele si deve occupare altrimenti la Luna ha un componente in meno...voi che dite?

Anonimo said...

garrison scusa ma quale bella sfida ??
è vero che la sfidante è una polpetta che sa ballare però tecnicamente è un mostro in confronto a valentina...
nn potete dire che la mettiamo in sfida per tirare fuori il meglio di lei, perchè se le mettete davanti una + brava, il giudice esterno viene e manda a casa vale...ma che ragionamenti sono...?? mah

Anonimo said...

Io penso che:
-Giulia nonostante il suo fisico è molto brava, in realtà il fatto è che proprio x il suo fisico sembra gli manchi tecnica ma non è così;
CON QUESTO PERO' NON DICO CHE VALENTINA NON SIA BRAVA,ANCHE XK LA STIMO MOLTO.

-La sfida andrà così; vincerà valentina xk cmq merita di starenella scuola, e il banco di vale mele andrà a giulia, E NON HANNO FATTO ENTRARE SUBITO GIULIA(SENZA LA SFIDA) 1-PER DARE VISIBILITA' ALLA TARSY, E PER SPRONARLA A MIGLIORARE;
2- PERCHE' QUESTA SCENEGGIATA DEL TIPO -PERDO LA SFIDA MA ENTRO- FA AUDIENCE.

Poi ho letto che sta giulia era minorenne fino a martedì; e secondo me la mele l'hanno presa solo per scadargli la sedia a questa tipa.
Ma mi auguro sia solo un'impressione xk nei confronti di vale sarebbe una cattiveria tremenda.

Anonimo said...

iaia sono pienamente concorde con te....è quello che dico da un ora...

Anonimo said...

secondome vale T. è una delle ballerine + brave quest' anno xk c'è un livello trpp scarso !!!!!
povera vale mele .......
giulia a me nn piace, e valentina mi sta anke molto simpatica .....
quindi forza VALE TARSITANO E SIMONETTA !!!!!!!!!!!!!
marty

Anonimo said...

dite le cose vere giulia sfida la tarsitano non sostituisce vale mele e poi nn scrivete che il serale è di sabato siate coerenti

Anonimo said...

ufffff...
ho pianto come una cretina per l'uscita di Vale..
eppure lo sapevo già da sabato!!.. vabbè...
la sfidante di Valentina è proprio brava, anzi,per le doti fisiche che ha è ancora più brava... è facile sembrare legere danzando quando si è magre!!.. sinceramente spero che entri al posto della tarsitano anche se ciò significherebbe un ottimo elemento per la squadra della luna...
la sfidante di Simonetta è bravina!..non so..sarà una bella sfida..

Anonimo said...

***C'è un errore nel post:
Maria Luigia dice che non porterebbe al serale Cassandra, Saverio (non Antonino) e la Tarsitano; è abbastanza rilevante perchè questo (e il nuovo interesse di ML per l'ultimo entrato Vincenzo) ha scatenato in questi giorni parecchi litigi tra lei e il povero Saverio che giustamente si sente preso in giro.

#Poliwhirl#

Anonimo said...

ma chell è brutta M.Luigia...

Anonimo said...

W le grasse... W i clown...

celinaccia said...

ma quella giulia è un ciclone!vi voglio vedere a voi a saltare ed essere così agili portando tutta quella roba appresso!diciamoci la verità,come fisico non potrebbe mai sembrare una ballerina,ma che significa?che tutte quelle che magari così ci nascono e riescono a fare quello che ha fatto oggi giulia,devono ritirarsi perchè un pò grandicelle?e dove stà l arte?allora bill goudson(credo di aver sbagliato a scrivere,ma perdonate il mio pessimo inglese!)non avrebbe mai dovuto ballare?ma avete visto come si muove quell omone?
è vero che il ballerino deve avere il fisico asciutto e marmoreo,tipo francesco per capirci,però ritengo che questa giulia possa benissimo fare la ballerina come si deve!poi se non lavorerà alla scala per il suo fisico,non significa che non avrà occasioni più importanti!
cmq io sono d accordo sulla sua entrata,anche se sono sicura che rimarrà lo stesso per coprire il banco di vale mele!ciao!

celinaccia said...

cmq non si capisce chi stia giocando di più,se m.luigia o saverio.perchè oggi mentre c era la radio,facevano vedere saverio che rideva quando prendevano in giro m.luigia per la sua troppa convinzione!m.luigia poi non si sa che cosa o chi vuole dalla vita!un pò di decisione le farebbe mooolto bene!e anche un pò d umiltà non guasta,perchè oggi se n è venuta con la scusa che non sfida cassandra per il bene della squadra..........e invece sabato si è rigirata contro la sua squadra.........però effettivamente se ci pensiamo bene sabato non facendo il coretto l ha aiutata la squadra!magari andava lì e stonava,invece per quanto è buona ha preferito non cantare proprio!ma che cara ragazza!

celinaccia said...

mamma mia quante volte ho ripetuto la parola squadra!scusate,ma la stanchezza fa brutti scherzi!

Anonimo said...

Celinaccia sai cosa ti dico??che M.Luigia pare un pò confusa e che rimpiango sempre più Sebastiano..

celinaccia said...

sapessi quanto lo rimpiango io sebastiano!era troppo carino!cmq m.luigia mi sembra una bambina........io ripeto che a me piace la sua voce e come persona mi è anche molto simpatica,perchè ha spesso la risposta pronta,ma questo fatto che per mettersi in mostra abbia rovinato la sua amicizia con roberta e faccia così l arrogante,allora non mi piace più!e che facciamo,cambiamo dalla mattina alla sera quando ci pare?

celinaccia said...

x guidatv o mary
scusate ma è stato tolto ol post sulle false foto di vale mele?perchè non lo trovo più e dovevo controllare una cosa che avevo notato oggi.grazie per la risposta in anticipo!

GuidaTv said...

#celinaccia Sono state tolte perché sono appunto false. Che senso avrebbe lasciarle?

Anonimo said...

Mi ha fatto piangere UFFA!!! Povera Vale... va bene che non è il massimo... ma non è giusto!!! :(

Anonimo said...

povera valeeeeee!!!
potevano beniximo darle un'altra possibilità...
giulia sxo ke vinka oltre al fatto ke è più brava di valentina...ma anke xkè valentina è una falsa!
tanto cmq giulia occuperà il banko di vale mele...ke pekkato!

forza marco e susy!
siete i migliori nella scuola, soprattutto xkè vi fate sempre i fatti vostri!! bravi!

Anonimo said...

bravissimi ragazzi a tenere questo blog, fatto in maniera veramente interessante ma czz fate degli errori di grammatica grossolani, è un gran peccato