sabato 1 dicembre 2007

Diretta Blog 01/12/07

Tra poco ha inizio la diretta... non mancate!
Ora che il Brancaccio è in gestione di Maurizio Costanzo ecco le varie pubblicità nei programmi della moglie. "Jesus Crist Superstar" Compagnia della rancia. Maria non c'è ancora... dopo sta cosa pubblicità. A dopo!

Quanti siete? fatevi sentire. Marco esce definitivamente lasciando il banco o sta nella scuola? Se Marco esce richiameranno Manuel Antognelli? Gira voce che Manuel sia stato già ricontattato dalla redazione... sarà vero?

Maria in studio solita frase "Buongiorno, i ragazzi di Amici...". Sigla. Francesco è in piedi ma tra i cantanti, non ballerà neppure oggi. Mi piace sempre l'ultimo pezzo della canzone che fa Pasqualino. Tutti di nero vestiti si vanno a mettere tra i banchi. Presentazione di Saverio, Marco è in borghese. Simonetta ha 38 e mezzo di febbre. Poraccia.

Iniziamo subito con gli ospiti. In studio Miguel Bosè. Lui c'è abituato a sti programmi, vi ricordo che presentò Operazione Trionfo, un flop allucinante. Canta "Se tu non torni" in spagnolo... dal disco Papito "Si tu no vuelves". Si scrive così? Cerco su google. Si correttissimo, ma quanto so bravo! O_o Maria che fa pubblicità a Rai1 a "Il Treno Dei Desideri"? Non ci posso credere... che c'è stasera a canale 5? Ovvio non ci sta più lei con la posta!!! Qua c'è un colpo basso, la De Filippi non fa ste cose senza un perché... Devo ragionarci su! Ho ragionato... stasera essendoci "L'album di C'è posta per te" e sapendo già che, forse, potrebbe non vincere lei, si para il culo col fatto della pubblicità... può essere ve?

Come dite nei commenti Manuel Antognelli è proprio il pupillo di DisGrazia, lo è stato sin dalle selezioni ma che sarà un suo nipote? E' vero, c'è ancora un banco vuoto, ma speriamo che Marco non esca!
Che palle... la sappiamo tutti questa tiritela di Marco, perché è fuori, perché ha questa prova oggi in trasmissione... perché... perché... Comunque è divertentissimo Marco. Conosciamo anche questi video! Fatelo cantare dai, non perdiamo altro tempo.
Che faccia da culo Disgrazia, ora si para il culo perché se vince Marco lei fa proprio una figura di merda. Ora vuole apparire come la brava. Capisco Marco, anche io l'inglese non lo mastico bene, forse un po più di Marco. Comunque Disgrazia sembra un'altra persona! Sempre complimentissimi ai truccatori. Jurman ha fatto troppo straordinario... non sa più dove attaccarsi. Fatelo CANTAREEEEEEEEEEEEEEEE! Oddio i due mali si uniscono Disgrazia con la Celentano!!!

Ecco, finalmente! Disgrazia è stata impassibile tutto il tempo e alla fine s'è messa fare la scema! Ridicola. Comunque che deve decidere solo Vesicchio? Perché il silenzio deve essere fatto solo per lui? Mah. Pubblicità, l'ennesima.
Vesicchio non capisco se sta pregando o ascoltando Marco. Su "A chi mi dice" spero almeno non ci siano problemi di pronuncia. Forza Marco... mamma mia che angoscia però! Mannaggia a DisGrazia! Ho capito. Disgrazia è sessualmente inappagata! Aspetto che parli Vesicchio. Vibrato, non vibrato. Abbiamo capito, il programma cambia nome ragazzi: "Amici e Nemici di Marco Carta" prima puntata. Disgrazia ormai è diventata scontata e s'arrampica sul senso delle canzoni per attaccarsi all'interpretazione, impatto emotivo, analisi del testo... ma che è na professoressa di lettere? Manco Palmolive l'appoggia ora! Che disfatta.
Mi sono stufato anche di commentare sta pagliacciata, tanto che abbia cantato bene o male già lo sanno se farlo entrare o meno. Pubblicità... di nuovo. Ora mi concentro per vedere Manuel Antognelli, qualcuno nei commenti dice che è in trasmissione seduto dietro Chicco. Aguzzate la vista!

Parola a Vesicchio. Disgrazia rode da morire! Allora tutta sta baggianata e poi rimane perché è primo in classifica? ahahahah meglio così però che cazzataaaaa! Ecco Maria Luigia che si lamenta. ragazzi, qui è tutta questione di soldi!

Finalmente inizia la sfida tra le squadre. Si balla nudi!

Tiziano Ferro ospite in studio... così si perde più tempo. Cioè Tiziano che prende per il culo Disgrazia. Ora canta in palyback. Io non so più che dire... Cioè premiano Tiziano Ferro perché nel suo ultimo disco sono usciti 5 brani come singoli. Danno lui un quadro che gli cade a terra, fa battute fuori luogo come "ma i dischi sono di plastica, la casa discografica ha il braccino corto" e non canta neppure dal vivo. Cioè trash proprio quanto la trasmissione. E in tutto ciò hanno fatto una sola sfida senza dare neppure il responso, anche se scontato. Non ho parole!

Si infatti, vi anticipo che dopo la pubblicità si torna in studio per dare i saluti. Quindi lunedì sapremmo come è andata la sfida tra squadre, sempre che non la tirino sino a martedì... non mi meraviglierebbe la cosa.
Io ovviamente vi pubblicherò le anticipazioni appena saprò qualcosa quindi controllate spesso. Sottotitolo di questa puntata: la puntata senza risposte!
CIAO

82 Comments:

Anonimo said...

io voglio che marco resti ma al 99 % lo cacciano...
:-( C'è miguel bosè che come hai detto ha fatto operazione trionfo che è stato un flop, io l'avevo seguito e c'era lidia schillaci come concorrente...bè ne ha fatta di strada anche se non da solista..l'ho vista al concerto della pausini e di ramazzotti che faceva la voce femminile..

Anonimo said...

carto che sono stati davvero 20 minuti di niente...e poi hanno avuto il coraggio di rimettere la pubblicità...BASTA!

Anonimo said...

Manuel è il pupillo di DisGrazia e il suo ingresso non mi stupirebbe affatto! Ovviamente il programma toccherebbe il fondo e non so quanti sinceramente vorrebero deliziarsi della voce di ragazzo! Personalmente credo che smetterei di vedere il programma!
Ricordiamo però che esiste il famoso banco in più per il canto maschile che fino ad ora non è stato ancora occupato..

Anonimo said...

bastaaaaa sempre e solo pubblicità..ma nessuno si ribella!?

Anonimo said...

maria è fuori di sè...stasera c'è l'album di c'è posta per te e fa pubblicità a rai uno mhauhuahuahuahaauhu

Anonimo said...

Povero marco...

Anonimo said...

Continuano a far polemica..ma cosi peggiorano solo lo stato emotivo di marco che sta aspettando di esibirsi e si gioca il posto li..

Anonimo said...

Ma quant'è acida DisGrazia????????
Marco non ha ancora cantato e lei già lo critica!

Anonimo said...

Inizia..a me già fa paura!..povero è agitatissimoooooooo!

Anonimo said...

ma la fate finita ...tanto è lo stesso!!!anche se oggi canta bene....lunedi' se entra di nuovo nella classe è alle solite ..la vera disgrazia è lui e si è visto...ora è anche un romp di scatole stare sempre a vedere sta cosa!!!!!!!!!!

Anonimo said...

anonimo che parli di manuel, penso che se non gurdi più il progranna non interessi a nessuno

Anonimo said...

X l'ultimo anonimo: beato te che c'hai la palla di vetro!!

Anonimo said...

si tollera davvero a fatica 'sto ragazzo. grazia può non esservi simpatica, ma come professionista ha sempre fatto valutazioni fondate, non idiote. questo jurman pare tanto ego-convinto, insomma una roba che sembra voler sgomitare per avere una propria visibilità, un pò come fece la celentano l'anno scorso.

Anonimo said...

vessikkio giudica il suo pupillo.. è lui che lo ha voluto fortemente nella scuola..è tutto tarokkato. a questo punto vi anticipo che marco rientrerà nella scuola e come sempre è stata fatta un altra settimana di spettacolo pilotato.

Anonimo said...

JurmanSantoSubito è un grande!

Anonimo said...

se grazia voleva fortemente manuel antognelli nella scuona come dici tu e come dite nei commenti gli avrebbe dato direttamente il banco vuoto, non penso che sia cosi cattiva da usare marco x far entrare manuel e visto che qui parlate tanto marco e manuel si conoscono molto bene e manuel tifa x marco, vuole fortemente che marco resti xciò non scrivete cazzate e se guardat6e bene manuel è li in trasmissione dietro a kikko

Anonimo said...

raga VOGLIO vedere la sfida sole-luna...è kiaro!?...tanto alla fine marco rientrerà...raga muovetevi!!! voglio vedè sta sfida!

Anonimo said...

per essere precisi è tra chicco e il cameramen

Anonimo said...

a me è sembrato che anche giovedì manuel fosse tra il pubblico

Anonimo said...

che buffonata...marco era nel televoto una grande buffonata.. marco era fuori.. che skifo adesso chicco si inventa le giustificazioni

Anonimo said...

guardate guardate i vostri miti del sole che hanno da ridire che marco è primo e che non è giusto..
mamma mia....
che palle

kerol said...

minzi, la storia infinita.
mi aspettavo che vessicchio desse una microfonata in testa a disgrazia o lo lanciasse alla celentano ...peccato
cmq grazia sta distruggendo marco psicologicamente.
e oltrettutto oggi si è rivelata una grande cafona mettendosi a fare il verso mentre lui cantava.
ce la faremo entro l' anno a sapere se marco rimmarrà nella scuola?
mah....

kerol said...

ah ... vorrei aggiungere che marco, rispetto ad altri protagonisti delle edizioni passate, vedi Federico, è un grandissimo signore !!!!!

Anonimo said...

Hai ragione Kerol!
Marco è proprio un Signore!
Ma dico io come si fa a cantare e bene e dare il meglio di sè in una situazione dele genere.. come dice Jurman ci mancava solo il patibolo e la ghigliottina!

kerol said...

e finalmente .... Tiziano ferro.... in questo momento vorrei essere in studio .... mannaggia

Anonimo said...

GRAZIA é UNA STRONZA

Anonimo said...

mamma mia è un grande tiziano!!!!!

kerol said...

ma con la voce che ha perchè non canta dal vivo ???? uff.... tanto vale che mi riascolti il cd

Anonimo said...

... chissà se marina la settimana prox partirà ancora con ballo uomini ... ahahahah RIDICOLA !!! ... marco 1o in classifica ... CHE STRANO ...

Anonimo said...

stasera su canale 5 ci sta il meglio di c'è posta x te!!!

Anonimo said...

pubblicità è finita la puntata, lunedi mattina su sky vedremo marco con la maglia della scuola e come nelle favole pilotate tutto è bene quel che finisce bene.. e comunque va bene cosi.. anche xkè deve essere cosi

Anonimo said...

Non capisco perchè a molti sembra così strano che Marco sia primo in classifica? E' sempre stato fra le prime posizioni e questa settimana che rischiava di uscire ovviamente ha ricevuto tanti voti!
Che sia uno dei più amati lo testimonia anche il sondaggio su questo blog! Marco ha il 23% dei voti e scusate se è poco!

Anonimo said...

ma l'hanno detto chi ha vinto la sfida x il pezzo di steve???

Anonimo said...

evvai sta settimana so entrati un pacco de soldi..bambine televotate che maria se deve comprà n'antra villa..ahahahahahahahahahah mo la settimana prossima se inventamo un'altro marco carta l'agata del 2007/2008.............

Anonimo said...

..ma quando era stato messo in discussione il banco di susy, maria nn aveva detto ke cmq se era prima in classifica, al di la delle decisioni della commissione non poteva andare via?quindi la sessa regola non dovrebbe valere anche x marco???cmq manuel sono sicurissima di averlo visto nella puntata della sfida di seba giovedi..era in prima fila nel pubblico!!

Anonimo said...

non è stato corretto mantere il televot per Marco .. ufficialmente lui non ha banco (e neanche la maglia)e non dovrebbe essere sicuro che rientri, pertanto se non rientrasse la sua prima posizione sarebbe uno spreco di soldi...credo quindi abbiano già deciso di farlo rientrare... lui ha ricevuto una scrollata ma sarà ancora dentro, Sebastiano invece è fuori...bravissimi questi prof...

Anonimo said...

non lo cacciano!! Marco resta xk COMUNQUE primo in classifico e poi concordo con la telecronaca in diretta di qst blog, grazia non sapeva cosa dire..Marco è stato SOSTANZIALMENTE bravo, ha sbagliato note, frasi, parole però Vessicchio ha ragione..non sono grandi errori irrecuperabili! Marco resta anke xk è primo in classifica!!

Anonimo said...

ahahah..ke simpatico l'ultimo anonimo...effettivamente chi si piglia i soldi del televoto??cavoli kmq costa troppo 1 voto..io avro votato anbeta 3 volte...poi basta....kmq KE PALLE!!!!marco lo hanno davvero torturato...e quella deficiente voleva pure l'interpretazione?!!???km faceva??aveva paura poverino di sbagliare ogni singola nota...qua ci vorrebbe max ke sapeva km trattarla...ricordate??se rifiutato di far lezione kn lei....e poi figuriamoci se la cele nn si mette di mezzo....kmq perke tiziano nn canta dal vivo???cioè fanno venir un cantante nella scuola da esempio e nn lo fann cantare...ci credo ke la interpreta bene..deve far solo quello...kmq marco è stato bravissimo in donna connone....spero ke resti ke pero migliori davvero..perke se resta ma la storia nn cambia ke palle...kmq ke insensibili mia luigia..cioè parlavan della presenza di marco km fosse un oggetto...senza minimamente preoccuparsi della sua situazione e di km ci stesse lui...mah...kmq dovrebbero finirla li kn le discussioni...uffa...voglio veder una puntata per intero!!!!!!!!!

Anonimo said...

Per simpatico mi riferivo all'anonimi ke dice ke tt i soldi vanno a maria....

Anonimo said...

se nmarco se ne va a casa ci fa un favore. non vedremo più una puntata decente altrimenti e poi mi sò un pò stufata, ma mica è un bambino, per farlo cantare cerotti, bende e fra un pò pure il pronto soccorso, che se lo porti a casa jurman!!!

Anonimo said...

ah guida tv ma ke dici è un grande tiziano ferro lo adoro da morire pagherei per vederlo anke una sola volta dal vivo e poi è un grande ha una voce per nn parlare delle canzoni favolose..........w titti...ke dite per voi rimane marco?io lo spero a me piae molto e l'ho trovato migliorato...ki vincerà stavolta?spero la luna cosi'mettono in sfida g.luca ke anke se è migliorato nn me dice proprio niente...mattia mooooooooolto superiore......

Anonimo said...

ma ke dici ql è un metodo di studio vorrei vederti a te là ma voi parlate tanto x parlare a volte se vede ke nn sapete ke dire...te la potevi risparmià qstaaaaaaaaaaaaaa........

Anonimo said...

x l'ultimo anonimo..marco deve restare assolutamente..apparte il ftt ke è il mio preferito mam oggi bisogna dire ke ha cantato benissimo..la sua voce è la migliore in qll scuola andate a vedere su you tube grazia vs jurman marco canta 5 giorni e da il meglio di se..qst grazia nn lo conta..no è vero lei prende sempre e solo in considerazioni i difetti..marco ha cantato benissimo oggi merita di restare..

Anonimo said...

è x l0anonimo ke ha dtt ke marco deve andare a casa

Anonimo said...

marco fuori dal programma e a casa con Jurmaaaaaaaaaannn

Anonimo said...

ma che razza di puntata schifosa era mai quella do oggi??????? non ho parole!! 3/4 di puntata persa x colpa di quel ritardato!!!! nn se ne può +!!!!
lo scandalo poi è che rimane pure.... Maria Luigia e tt gli altri aveva ragionissima!! Marco nn doveva essere votato e se proprio doveva esserlo non doveva riguardare la sfida a squadre, dato che lui nn parteciperà nemmeno!!! quella Marina parla.... se fosse stata la situazione inversa avrebbero sputato il veleno!

Anonimo said...

Ah! notare che oramai nn è + "Amici Di Maria De Filippi" ma "Top Of The Pops" -.-

Anonimo said...

meno male che c'è qualcunoche mi dà ragione! a casa marco che ritardato non è ma si andasse a risolvere i suoi problemi a casa di qualcun'altro e io ho proposto da jurman che lo adora. che noia. voglio vedere le sfide dei ragazzi non degli insegnanti!!!

Anonimo said...

Che puntata assurda!!Danno spazio piu ad altri piuttosto che ai ragazzi..ma il programma nn si chiama amici di maria de filippi?!!!forse quest'anno è amici degli amici ahaha:-D cmq il fatto che Marco fosse in classifica nn è una sua colpa nn le fa lui le regole..speriamo che resti ha una bella voce..e cmq e BASTA CON QUESTA PUBBLICITA'!! ogni volta rimandano a lunedi uffaaaaaaa GRRRRR

Anonimo said...

Non mi è piaciuto questo intervento O.o
Non si è parlato affatto delle esibizioni di marco.. boh..
Vabbè comunque secondo me resta, anche se ha sbagliato davvero troppo comunque, dopo una settimana di studio ininterrotto!

Anonimo said...

Ha vinto la luna 5 a 3.
In sfida c'è gianluca!

Anonimo said...

x claudio
marco nn so ankora se ha vinto e se è così la vittoria è meritata...
anke jurman ha dtt ke secondo lui è bravo....e tu dici ke fa skifo,ma jurman ha giudikato marco lui è un'esperto di canto...forzaaaaaaaaaa marcoooooooooooo 6 il migliore!!!!

Anonimo said...

1)Grazia non sa più dove arrampicarsi..prima ha criticato Luca, poi ha provato a spronare anche lei Marco ed è riuscita solo a bloccarlo, anche Zanfo in una delle prove l'aveva ripresa dicendo che: era giusto si, criticarlo, ma che era anche giusto fargli i complimenti se cantava bene, e lei ha fatto la gorri! Concordo sul fatto che Marco sia un signore.
2)Sul televoto, la redazione si è espressa benissimo anche nel forum del sito ufficiale perciò i ragazzi lo sapevano e Maria Luigia e Roberta non dovrebbero commentare (lo so che brucia scoprire che neanche con la sfida sale in classifica...)
3) Marina non è sleale, fa bene a schierare vittorie sicure, fichè si può...
Mariangela

celinaccia said...

x mariangela
ti rispondo punto per punto:
1)grazia sarà anche pesante,molto pesante e soprattutto con forti pregiudizi(li hanno tutti i prof del mondo), però marco sta esagerando!capisco che uno abbia problemi di concetrazione,però ma pare assurdo che non riesca a fare una cosa,almeno una perfetta!è vero che era sotto pressione,che non sa l inglese e cose varie,ma basta con le scuse.
è bravissimo,però non per stare in quella scuola che richiede impegno massimo e un prof(di sostegno vero e proprio)tutto per lui!

2)sul televoto non sono affatto d accordo!hanno detto che per ora è fuori dalla scuola?allora mi dispiace ma non merita di stare in classifica!poi si inventano le regole sul momento!si sta davvero esagerando quest anno!e poi roberta e maria gigia hanno ragione e hanno ragione soprattutto a farlo presente!

3)se marina non è sleale io sono celine dion!è furba,ma non di una furbizia buona ma proprio cattiva!
il problema è che non sa vincere in altri modi,quindi mette in tutti i modo in difficoltà gli altri!che cattiva!

Anonimo said...

X Alessya:
beh, se l'ha detto Jurman allora... -.-
anche Grazia è una che capisce di canto, mi spieghi che vuol dire qst? io giudico x qll che vedo e qll che vedo è un ragazzo che nn apprende....
probabilmente rimmarrà, ma staranno punto e a capo.... i soliti problemi si ripresenteranno e bla bla bla... e probabilmente nn supererà l'esame di sbarramento (xchè nn ne è in grado)

---------------------------------
Marco è un signore, è vero.... il signore degli incapaci , che in una settimana è riuscito a cantare peggio delle altre volte....

Marina nn ho detto che è stata slòeale ma cghe anche lei avrebbereagito allo stesso modi di maria luigia e Roby... se nn peggio...

Anonimo said...

ah, nn dite che il televoto è giusto xchè Grazia l'ha detto chiaro e tondo a marco che NON faceva parte della scuola, tant'è vero che doveva fare lezioni esclusivamente di canto, tralasciando le altre materie e solo co jurman... e doveva farlo in borghese... x cui nn mi sembra che facesse parte della scuola.... poi se nn hanno voluto contraddire i voti del pubblico (pubblico.... una mandria di ragazine in calore...) x paraculismo e xchè nn erano stati chiari è un altro discorso...

celinaccia said...

x claudio
ma mi dici come faccio io ad essere sempre d accordo con te?dici veramente cose sensate e obiettivissime!ti adoro!

celinaccia said...

grazie claudio!mi eviti di parlare e spiegare ogni volta!

Anonimo said...

io comunque mi sono fatta un'idea sul motivo perchè si da spazio a tutto tranne che alle sfide. trasportandola al lunedì, diventa una registrazione passibile di tagli e quindi di tutte le litigate e le varie lamentele dei ragazzi e di tutto ciò che di sgradevole per loro può accadere, anche perchè i ragazzi sono si educati ma non stupidi e soprattutto senza peli sulla lingua! che ne pensate?

celinaccia said...

non credo sia così,anche perchè loro vivono di polemiche.
e poi penso
che se non si danno una regolata rischiano di perdere tanti telespettatori il sabato che si staranno(me compresa)scocciando di aspettare due ore per vedere iniziare la sfida.che palle!

Anonimo said...

ma allora la puntata chi la vinta

chi lo sa mi puo rispondere per favore

Anonimo said...

KI MI SA DIRE SE MARCO è RIMASTO NELLA SCUOLA?????
cmq oggi roberta era propio bella...secondo me la sigla oggi l'hanno fatta meglio....
x il fatto ke le sfide fra sole e luna finiskano sempre il lunedì,secondo me qst succede xkè c'è troppa pubblicità e troppi litigi...
cmq ke marco era nel televoto nn è colpa sua quindi...prima di giudikare pensate...
FORZAAAAAAAAA MARCOOOO
ciao...

Anonimo said...

x l'ultimo anomino: si hai ragione,è l'unico modo che hanno per gestire meglio la situazione..solo che stann diventando ridicoli..addirittura nn hann dato nemmeno l esito della sfida di ballo bho..tra poco faranno vedere solo la sigla uno su mille :-D

Anonimo said...

Molto fuori luogo il commento su Tiziano Ferro ... un professionista come moli pochi ed una persona molo simpaica. Il commento "rash come il programma" evidentemente ci dovresti spiegare perchè scrivi per un blog su un programma trash, perchè se fosse così staresti perdendo tempo.
w tiziano ferro e w amici|

Anonimo said...

Speriamo che Marco rimangaaaa!!!

mary said...

Allora ho letto tutti i commenti vorrei dire delle cose è vero che Marco era fuori ma Grazia, proponendo di farlo rimanere per fare le lezioni con Jurman, in poche parole l'ha riamesso a scuola, infatti lui era sempre a scuola, dormiva al residence, l'unica cosa e che era vestito in borghese.Quindi era anche giusto che il pubblico lo votasse. Io l'avevo detto che al primo posto ci sarebbe stato lui, ho azzeccato in pieno. Poi volevo dire un'altra cosa riguardo Marina, secondo me non è per niente sleale anzi fa le sue scelte in modo che la sua squadra vinca, come le faceva Roberta. Infatti lei schierava sempre il bel Mariottini perché, così, aveva la vittoria sicura. Adesso che non lo può schierare ha la sconfitta sicura, infatti secondo me la vittoria della squadra del Sole era dovuta solo a Francesco. E poi i balletti sono due dei maschi e le sfide sono di solito 6 quindi se la Luna vince vuol dire che la squadra del Sole ha qualcosa che non va e non è solo perché non balla Francesco. Ognuno ha le sue tattiche come ce le ha Marina ce le aveva e ce le avrà Roberta, quindi se giudicate sleale Marina, dovete giudicare sleale anche Roberta. Detto questo oggi è stata proprio una puntata schifosa si è perso un sacco di tempo in cavolate e alla fine non vediamo mai niente. Va be almeno abbiamo le anticipazioni e Lunedì vedremo tutto e naturalmente io poi scriverò il post.

Anonimo said...

Notiziona ! secondo fonti attendibili MARCO è RIENTRATO NELLA SCUOLA!!!!
Grande era il minimo x un talento come lui!!

celinaccia said...

e poi fra una settimana di nuovo in dubbio il suo banco........l ho già sentita questa storia

Anonimo said...

premetto che spero che marco rimanga nella scuola..trovo assurdo l accanimento di grazia nei suoi confronti..qst i professori sn veramente esagereati NN se ne puo' piu..e cmq..sta perdendo punti..anche perke maria nn lo segue piu come prima ora c e luca che e' praticamente la brutta copia di maria xke si atteggia uguale dice le stesse frasi ed e' ridicolo.. lei dovrebbe riprendere piu controllo..del programma...povera simonetta che ha la frebbe..guarisci prestoooo

Anonimo said...

x Celinaccia: forse è meglio che i professori s'interessino ad altri alunni della scuola: se ci sono Susy, Gianluca, Gennaro ecc. Marco a maggior ragione deve rimanere.
Io sono convinta che migliorerà sempre più visto che continuerà ad essere seguito da un grande come Jurman che vuole farlo crescere veramente con critiche costruttive e metodi collaudati e non con critiche sterili e (spesso) infondate!
Forza Marco!!!!!!!!!

celinaccia said...

x ultimo anonimo
ma guarda che io sono d accordo che marco resti,però deve adottare un comportamento ed un impegno più consono per una scuola,perchè secondo me ha veramente gravi problemi in tutti i sensi.

Anonimo said...

io penso una cosa ke grazia vada anke a simpatia ci sn stata cantanti nn eccezionali e qnte volte li hanno aiutati....invece l'altr'anno ha fatto lo stesso cn max ke nn ve lo ricordate e dai 1+1 fà 2 x me và a preferenze marco ha una bella voce qndi nn può mandar via un telento nascosto cosi' vuole imitare la celentano xkè nn se l'è mai filata nessuno evidentemente...ke ingiustizie è...........

Anonimo said...

Grazia avrà pure le sue simpatie... come tutti! ma nel caso di marco credo che si debba andare oltre, ha dimostrato che nn è in grado di andare al passo con la scuola e gli altri ragazzi, probabilmente è + lento ad apprendere e xciò il problema si ripresenterà + avanti...
pensate a quando dovrà preparare tante canzoni + coreografie + pezzi recitati x il serale.... (sempre che ci arrivi) ma dove va?? nn ne è in grado.... una settimana x preparare 4 canzoni, elle quali 2 le conosceva già un po', e nn è riuscito a cantare in maniera decente.... ma si può??? quel posto è occupato immeritatamente...

Anonimo said...

X Claudio.
1) Lo scorso anno i cantanti cantavano, i ballerini ballavano ecc. perciò se anche per questa edizione si segue lo stesso criterio il problema che sollevi non si pone.
2) A Marco mancava il metodo di studio, l'impegno c'era ma era piuttosto dispersivo. Se hai seguito bene le lezioni di questa settimana, Jurman gli ha spiegato il metodo, l'importanza dei sacrifici.. insomma l'ha spronato per dare il meglio!
Se ha ben compreso queste cose sono convinta che potrà dare il 100%!
3) Le canzoni in inglese non gli sono riuscite bene perchè per sua stessa ammissione è un disastro: in una settimana non si poteva pretendere che parlasse come se fosse madrelingua ma certamente è migliorato molto!
4) Grazia non ha le sue simpatie.. come tutti! Almeno la Celentano è esigente ma dice cose giuste.. Grazia invece se ti prende di punta non ti molla un attimo!
Ti ricordi Max lo scorso anno?
E poi le antipatie che possono esserci per carità non dovrebbero compromettere il rapporto con uno studente!
Ieri addirittura si arrampicava sugli specchi pur di buttare m***a su Marco!!

Anonimo said...

ciao non ho tempo purtroppo di leggere tutti i vs commenti oggi ma volevo dire che secondo me passare più di un ora sul "caso Marco" non facendo esibire i ragazzi e un altra mezz'ora con gli ospiti (non ne bastava uno? anche se adoro Tiziano Ferro, dopo Miguel Bosè, potevano anche non invitarlo)va a discaptito della sfida che dovrebbe essere la parte centrale del programma... già qs anno non fanno le sfide al sabato, almeno la sfida a squadre dovrebbero farla vedere! che ne dite?
SEMPRE

Anonimo said...

x anonimo che mi ha citato:
Se a marco serviva il metodo e jurman glilo ha insegnato i risultati sn doppiamente scarsi, visto che nn è riuscito ad applicarlo qst metodo...poi quale sarebbe il metodo? mettersi in ginocchio?, cantare bendato o legato come un salame? bel metodo... nn credo che gli altri insegnanti abbiano tt qst tempo da dedicargli... e nn è giusto che lui abbia un insegnante privato.... nn è proprio giusto nei confronti di tt gli altri ragazzi che si fanno il culo, dentro la scuola e fuori la scuola!

x il fatto di cantare , ballre e recitare è vero che, purtroppo, da un paio d'anni, i ragazzi si limitano alla loro materia.... ma nn esclusivamente, xchè nei musical tutti fanno tutto....

Anonimo said...

certo ce lavete tutti con questo manuel...ma poraccio ma ke vi a fatto di male lui...lui e l'uniko ke nn ha colpe..e ieri era anke in studio ed a urlato in romano...DAJE MARCOOO!!! e poi al residence.. lo ha anke incoraggiato.. xke dite manuel se entra nn vedo + il programma e tt ste cose cosi...ma ke centra lui ke vi ha fatto !! e poi sentite cantare manuel ora ..ke se ritornerà a sfidare so un poò dolori x tutti... la risentito cantare vessicchio in una serata dove c'era manuel e vessicchio gli ha detto complimenti veramente nn pensavo potessi arrivare a questi livelli... kmq in bocca al lupo a manuel e sperò ke un giorno entrerà nella scuola x dimostrare veramenti chi è! oltre a essere simpatico ma a dimostrare il talento ke ha!se nn questo anno ..spero presto

Anonimo said...

infatti si manuel è troppo forte anke io sarei contente se entra...almeno si ride anke un pò a me fà troppo ridere è troppo simpatico e poi è romano cm me....i romani sn sempre i romani nn c'è niente da fà....

Anonimo said...

Premetto che a mio avviso, per come ho sentito cantare Manuel nella sfida contro Marco, mi sembra che sia tutt'altro fuorchè un buon cantante e dubito che in un mese abbia fatto chissà quali progressi. Sarà simpatico e carino per carità ma credo per entrare nella scuola sia necessario il talento che al momento non vedo.
Il problema Manuel è che Grzia stravede per lui e farlo entrare al posto di Marco sarebbe una grossa ingiustizia.. spero che non accada mai anche perchè, tra l'altro, c'è da riempire il famoso quarto banco di canto!!

Anonimo said...

Concordo pienamente con l'ultimo post di Mary.
X Cellinaccia
1)Io discuto il metodo di Grazia, non le motivazioni, adoro Marco e ho trovato giusto dargli una possibilità, ma se non si impegna ora che gli hanno insegnato un metodo di studio alternativo...a casa!
2)Sul televoto sono stati chiarissimi, ripeto, anche sul forum del sito ufficiale hanno spiegato che Marco poteva essere votato, perciò semmai dovevano protestare prima! Secondo me invece hanno sperato fino all'ultimo che grazie alla sfida Roberta(che finalmente si trucca un pò e sta molto meglio) fosse prima, quando hanno visto che non era così allora giù a discutere...
3)Se è cattiva Marina lo è anche Roberta, perchè entrambe (giustamente) schierano i punti deboli dell'altra squadra, e comunque ci sono state 8 esibizioni, mica erano tutte di ballo!
Mariangela

Anonimo said...

siamo amici di manuel manuel è forte e canta bene certo deve imparare tanto ma non gli date a addosso non serve a nulla anzi incoraggiatelo poi vediamo che questo blog bene o male ne parla spesso magari se continuate a parlane gli autori se leggono si ricrederanno e sicuramente manuel x come lo conosciamo noi non li deluderà. ciao ciao

Anonimo said...

a me marco non piace, però voglio che resti, ma è sicuro che lo rimandano a casa........
Roberta mi sta davvero antipatica, se fossi nella scuola le avrei tappato la bocca con lo scotch!!!!!!!!!!
La mia preferita è Simonetta!
W SIMO!!!!!!!!!