martedì 11 dicembre 2007

Puntata Amici del 11/12/07

Maria presenta lo sfidante di Marco, si chiama Paolo. Roberta si mette in mezzo facendo le sue solite battute a doppio senso. Lei conosce Paolo perché è molto amico di Marta. Roberta accusa Paolo di essere stato lui ad aver fatto nascere la discordia tra lei e Marta.

Paolo risponde che, al residence, incrocia sempre Roberta ma lei non ha neanche il coraggio di guardarlo negli occhi. Marta conferma di essere molto amica con Paolo che lei chiama " Paolino" e spiega che, durante i provini, Roberta davanti a lei diceva che era brava ma dietro le spalle la guardava male, Paolino quindi, essendo un buono amico di Marta, gli ha ridetto tutto.

Paolino accusa Roberta di non essersi difesa e di non aver cercato un chiarimento con lui. Roberta si discolpa e tira in ballo anche Marta dicendo che, una volta, hanno provato a chiamarlo insieme. Paolino dice di averla vista più volte al residence ma lei non lo ha mai fermato. Roberta gli risponde che non le importa di avere un confronto con lui.

Giustamente Paolino fa notare a Roberta che, se non le importa di avere un confronto con lui, non capisce perché ha tirato fuori questa discussione. Comunque la sua ammirazione per il modo di cantare di Roberta rimane sempre perché lui sa' scindere la persona dall'artista.

Roberta invece cerca di fare la superiore dicendo a Paolino che non le piace ne come persona e ne come canta. Ecco Roberta è tornata l'insopportabile di sempre. Adesso tutta questa discussione non centrava affatto. Preciso che a me Roberta, quando canta, mi piace davvero tanto, ma quando fa così è solo perché vuole fare la rompi palle di turno. Ha capito che ha fare la rompi le fa guadagnare la telecamera e i voti, e allora cerca di tirare fuori le discussioni più assurde. Questa è una discussione che doveva fare fuori dalle telecamere e non davanti a tutti perché è una cosa loro.

Maria interrompe la discussione è fa esibire Paolino che anta " Ancora". Ma è proprio stonato!!! Marco vincerà di sicuro. Finita la canzone Maria chiede a Marco se vuole dire qualcosa. Marco non vuole dire fa solo l'imbocca al lupo allo sfidante.

Ecco che Maria vuole riaccendere la discussione e chiede a Roberta cosa ne pensa. Roberta rimane ferma nelle sue decisioni: NON LE PIACE. Maria chiede a Marta. Marta è amica di Paolino, quindi le piace a prescindere, ma comunque crede che sia più bravo Marco, e questo Paolino lo sa perché glie lo ha sempre detto.

Si mette in mezzo Antonino che consiglia a Paolino di stare attento a come si esprime, altrimenti viene attaccato come è successo a lui. Marina ritiene che il modo in cui si è comportato Paolo è diverso dal modo in cui si è comportato lui.

Maria vede Saverio che applaude mentre parla Antonino e gli chiede se è d'accordo con Antonino. Saverio da ragione a tutt'e due, e d'accordo con la voglia di fare di Antonino perché è da 4 anni che cerca di entrare nella scuola. Quindi cerca di farsi vedere il più possibile.

Prende parola Francesco che è d'accordo sulla voglia di fare di Antonino, ma non trova giusto il fatto che Antonino dica di essere il più bravo in tutti gli stili rispetto agli altri ballerini. E' proprio questo atteggiamento che lo rende arrogante.

Antonino spiega questa sua frase dicendo che lui quando balla, non usa molta tecnica, ma comunque ci mette il cuore ed è quello che conta. A questo punto interviene Marina che lo accusa di dire così agli altri che non usano il cuore.

Antonino, dopo che Maria gli fa notare che alle parole devono corrispondere i fatti, vuole aspettare che Francesco guarisca per poi sfidarlo e far vedere chi è il più bravo. Poi ritoglie fuori la discussione nata qualche giorno fa, sul fatto che nessuno lo voleva in stanza. Gennaro spiega che era lui a non volerlo in stanza per un motivo di pelle.

A questo punto Maria fa notare ad Antonino che Gennaro sta bene, quindi se ha così voglia di far vedere quanto è bravo, può sfidare a lui. Gennaro non vede l'ora. Antonino lo ha già proposto alla commissione, quindi si aspetta solo la loro decisione. Marina e Roberta non sono d'accordo perché non trovano giusto che, per una cosa tra Antonino e Gennaro, ci passi tutta la squadra.

Zanforlin prende il posto di Maria, si vede lei si era già rotta di stare a sentire questa discussione. Fa' uscire tutta la commissione per decidere se accettare la sfida interna tra Gennaro ed Antonino.

Nel mentre nasce una discussione tra Antonino è tutti gli altri ragazzi che l'accusano di volersi solo far vedere. Antonino si difende dicendo solo che vuole far vedere quanto vale. La discussione si fa sempre più animata. Ad un certo punto Antonino si siede e fa finta di piangere. Giuseppe e Marta lo consolano.

Entra la commissione che comunica di avere accettato la sfida. Cassandra è molto scocciata di questo, non sopporta questi atteggiamenti. Zanforlin comunica che questa sfida si farà sabato, prima della sfida tra le squadre. Chi vincerà, la commissione deve decidere se guadagnerà o uno o due punti.

La discussione continua dopo che la commissione esce, e si fa più forte tra Gennaro ed Antonino tanto che li divide Cristina. Tutti sono arrabbiati con Antonino perché, così facendo, ha messo a rischio un elemento della squadra perché, se la squadra dovesse perdere, uno di loro andrà in sfida. Infatti Gennaro fa notare ad Antonino che se lui dovesse perdere, oltre a mandare in sfida un suo compagno, farà anche una figura di merda. Cosa che io credo che succederà.

Si cambia finalmente discorso. Nella scuola è arrivato il grande Bill Goodson che terrà lezioni di ballo per una settimana. Bill dice che cercherà di dare a tutti il più possibile, spiega che il suo stile è un misto di classica, Jazz, samba. Mostra quello che sa fare. Come balla è fantastico, la rivincita dei grassi!!

Si passa alla radio Zanforlin, era da tempo che ormai non appariva più, ma la mancanza non l'abbiamo sentita. Zanforlin chiede a Roberta di fare una classifica. Roberta si mette al primo posto, ma ecco che qui mi cade, mette Simonetta al quinto e la sua cara amica Maria Luigia al sesto.

Tornata in sala relax trova la Maria Luigia incazzata nera perché Roberta, ha sempre detto che lei era più brava di Simonetta e poi nella classifica la mette prima di lei. Roberta, per pararsi il sederino, dice di averla messa prima perché Simonetta a più esperienza ed è più completa rispetto a lei. Aggiunge che questo lo ha sempre pensato. Maria Luigia non è d'accordo con Roberta perché lei le ha sempre detto il contrario.

Marco, che è seduto affianco a Maria Luigia, se la ride tantissimo a vedere la due " amiche" litigare. Si mette in mezzo e dice a Maria Luigia che sbaglia perché sta mettendo in mezzo l'amicizia quando li non centra. Maria Luigia gli dice di farsi i fatti suoi.

Ed ecco che adesso salta fuori la grande rivelazione: " Maria Luigia si ritiene più brava di Cassandra e anche della stessa migliore amica Roberta". BENTORNATA MISS CONVINTA!!!
La falsità delle persone alla fine esce sempre, e non parlo solo di Maria Luigia, ma anche di Roberta che ha sempre detto che Maria Luigia era più brava di Simonetta e invece poi....

Come si dice:" La verità viene sempre a galla". Per non parlare della falsità di Marta che ne approfitta per mettere ancora di più contro Maria Luigia e Roberta. Anche se a questo punto direi che un po' di ragione ce l'aveva.

La puntata finisce così, se ora volete attaccarmi fatelo pure, tanto so che non siete d'accordo con quello che ho scritto. Ma preciso che non lo scritto solo perché tifo la Luna.

A domani...

110 Comments:

Anonimo said...

Ho appena finito di guardare la puntata e devo dire che secondo me M.Luigia se l'è presa troppo con Roberta,dopo tutto lei ha solo dato un suo parere..ed è ha avuto ragione Marco a intervenire e a dire che lei per questa cosa stava mettendo in dubbio l'amicizia infatti è vero!!altrimenti nn le avrebbe detto "se nn avessi studiato 8 anni come saresti?" bell'amica:-D poi subito a dire che è la più brava di tutte addirittura piu di Cassandra O_o..lei può pensare tranquillamente di nn essere la meno brava(infatti credo che nessuna cantante quest'anno sia scarsa)ma si deve calmare:-D più che la sua grinta fa trasparire la sua presunzione :) deve rimanere un pochino piu umile e nn alterarsi con chi le è amico perchè Roberta nn voleva assolutamente ferirla

Anonimo said...

a parte che cassandra nn ha rivali...
M.Luigia è impertinente, e molto scarsa...ci vuole un coraggio a dire che è meglio di cassandra...
adesso se la crede perchè luca jurman ha detto che punterebbe anche su di lei...
ma cassandra ora come ora rimane sempre la migliore tra le cantanti.

ma poi quel cojone di antonino..il nuovo entrato...ma come si permette di rivolgersi cosi a cassandra ?
guai se me la fa piangere...cretino...

FORZA CASSANDRA...SEI SEMPRE TU LA MIGLIORE.

p.s. per curiosità...possiamo scambiarci pareri a vicenda o per forza ognuno deve scrivere un commento a cavoli suoi senza leggere nemmeno quello precedenti...sarebbe meglio cosi, almeno ci confrontiamo

Anonimo said...

Antonino ha proprio sbagliato il modo...più parla e più fa danno...speriamo che se ne renda conto anche perchè alla fine non è poi così malaccio come ballerino: è il caratererino la cosa da aggiustare! Vogliamo parlare della discussione in studio di Roberta?? Io non riesco a capire perchè deve dire la sua proprio su qualsiasi cosa! Anche il discorso dellla amico dì Marta che senso aveva farlo! E' giusto discutere ma a volta manda giu il boccone amaro e pazienza!!!!! non credete???? A me Roberta piace molto come cantante ma mi dispiace quando diventa isterica e rabbiosa! Roby relax take it easy!

Anonimo said...

Ogni giorno assomiglia sempre + ad una arena piuttosto che ad una scuola.
Ad eccezioni di pochi "tranquilli" (cantanti maschi 4ever!!!) le ragazze cantanti soprattutto si spellano vive appena una dice qualcosa, Roberta deve dire SEMPRE la sua, mai una volta che se ne stesse un po' zitta e si facesse i fattacci suoi!!! Poi c'è Maria Valigia che si crede il dio in terra con la compare Marta (ho sempre in mente la frase "Io mi merito il primo posto xk io so cantare benissimo, ballare benissimo e recitare benissimo), Antonino diventerà tra un po' tronista di Uomini e Donne con tutto quello che urla e insulta e Gennaro una corteggiatrice visto come si insultano ogni volta su qualità che, a dirla tutta, nessuno dei due ha così elevate come fanno credere. Marco e Simonetta vanno in sfida ma Simonetta viene tolta dalla sfida.. xk?? Si dice che l'abbia scelto Disgrazia. AAAAAAAAAAAAHHHHHHHH allora si spiega tutto!! ALlora si che i conti tornano!! Marco tra un po' lo metteranno in sfida per la categoria "ginnastica artistica" pur di fare polemica tra i professori e mettere Marco in discussione. povero cucciolo. E poi c'è Valentina e Vale che la Celentano ha intenzione di eliminare e giù polemiche a raffica. Marina e LinguadiSerpe Roberta si scannano dalla mattina alla sera...nonostante Marina abbia ragione nei confronti di quella suocera di Roberta. Tutti si improvvisano professori e giudici di tutto, gli ascolti salgono e i talenti??? ce ne sono pochi e mal conservati in questo mondo selvaggio che è diventato + un reality-talk-show che un talent-show com'era quando ero in 5 elementare, la prima edizione. Io seguo amici e lo seguirò sempre ma ciò che ho visto oggi...MIO DIO! non lo voglio vedere mai più!
W LA LUNA, W MARCO CARTA
x il resto.....non saprei che aggiungere.

celinaccia said...

ma si può sapere come ha fatto marta nella nuova classifica di gradimento del blog a ritrovarsi prima con il 27% di voti?c è stato un errore?vi prego sennò voglio sapere come è possibile perchè marta fino all altro giorno era ultima con lo 0%!aspetto risposte!

Anonimo said...

ovviamente che simonetta sia tolta dalla sfida o meno non si è BEN capito..xò se l'hanno tolta come ho letto in giro....non saprei che dire riguardo alla "falsità" della commisione.

celinaccia said...

x anonimo
guarda,avevo intenzione di risponderti per le rime perchè sei della luna e hai insultato roberta,però non ce la faccio!hai scritto talmente bene e giudicato tutti benissimo(a parte ovviamente roberta)che non saprei cosa dirti!quindi ti risparmio la mia dilingua velenosa(che molte volte parte da sola)e ti faccio i complimenti per come hai scritto!mi sono divertita a leggere tutto quel botto di roba!

Anonimo said...

io penso ke roberta la maggior parte delle volte dica cose giuste ma ke a volte se le dovrebbe tenere x se..
x il fatto d maria luigia ha ragione xkè a lei la classifica è stata rikiesta ed è stata sincera..
..
x il fatto di antonino NO COMMENT..
penso ke possa migliorare ma ora come ora gennaro è migliore di lui quindi questa cosa è molto pericolosa x la mia squadruccia del cuore!! e se il sole perde x colpa sua lo odierò + di qnt già lo odio..
...
x la sfida forza MARCO..ce la devi fare anke xkè se entra questo qua le discussioni e le polemiche si TRIPLICANO..già si è visto oggi..nn siete daccordo??

Anonimo said...

io penso ke roberta la maggior parte delle volte dica cose giuste ma ke a volte se le dovrebbe tenere x se..
x il fatto d maria luigia ha ragione xkè a lei la classifica è stata rikiesta ed è stata sincera..
..
x il fatto di antonino NO COMMENT..
penso ke possa migliorare ma ora come ora gennaro è migliore di lui quindi questa cosa è molto pericolosa x la mia squadruccia del cuore!! e se il sole perde x colpa sua lo odierò + di qnt già lo odio..
...
x la sfida forza MARCO..ce la devi fare anke xkè se entra questo qua le discussioni e le polemiche si TRIPLICANO..già si è visto oggi..nn siete daccordo??

Anonimo said...

ma veramente simoneta è stata tolta dalla sfida?..questa non me l'aspettavo proprio..per quanto riguarda antonino si sta rivelando sempre più arrogante e strano ma vero stavolta dò ragione e gennaro. nn vedo l'ora di vedere la loro sfida..seondo me vincerà gennaro e il sole perderà per questo punto (o 2) che verrà dato alla luna.

Anonimo said...

.ciao come va

Anonimo said...

qualcuno mi puo raccontare la puntata di oggi di amici

celinaccia said...

ciao silvia!hai letto il commento nella pagina della puntata di ieri nel quale ti ho lasciato il mio contatto?

Anonimo said...

anke secondo me roberta aveva ragione anke se mi sta antipatica qst volta ha detto una cosa buoni!! brv roby! w lunaaaaaaaaaa w marcoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

celinaccia said...

x ultimo anonimo
allora,oggi è stata una puntata piena di litigi,uno in continuazione,senza alcun filo logico!
innanzi tutto prima che lo sfidante di marco iniziasse a cantare,roberta l ha praticamente iniziato ad insultare perchè dice che è quello che ha fatto iniziare le liti tra lei e marta,per vari motivi assurdi che sono troppo lunghi da raccontare(ma tanto dopo ci penserà mary!).
poi antonino e gennaro(in realtà più antonino)hanno chiesto di sfidarsi tra loro però solo nel caso in cui nessuno della loro rispettiva squadra rischiasse qualcosa.mentre la commissione era uscita per decidere se accettare o meno la proposta,tutti si sono messi ad urlare contro antonino,perchè così facendo,per dimostrare quello che sapeva fare,metteva a rischio tutti quanti.quindi è stata una lotta di tutti contro antonino(a parte quella falsa di marta che faceva la finta amica)a partire da cassandra,poi gennaro,che si credeva chi sa chi,e poi è stato il turno di marina con la quale ha litigato più pesantemente!i particolari te li dirà sempre la nostra mary!
rientrata la commissione,quest ultima dice di aver accettato che avvenga la sfida che si farà sabato prima della sfida a squadre e che chi vincerà porterà alla propria squadra o uno o due punti!
altra lite è stata quella tra roberta e m.luigia,perchè roberta in una classifica di cantanti che le aveva richiesto zanforlin di stilare,aveva messo simonetta prima di m.luigia.come puoi leggere anche nel post di biagio le reazioni di m.luigia sono state davvero esagerate!per il resto aspettiamo sempre mary!è tutto chiaro?

celinaccia said...

il resoconto della puntata è per l anonimo che l aveva richiesto

Anonimo said...

ah mi ero dimenticata di dare la mia opione sullo sfidante di Marco..l'ho trovato un pò stonato sinceramente O_o credo che sia facilmente battibile..per quanto riguarda Antonino invece , credo che abbia osato troppo,cmq nn credo volesse danneggiare la sua squadra ma solo avere piu visibilità perchè si è visto all ultimo posto in classifica;purtroppo alla commissione è venuta l'idea di togliere 1 o 2 punti in caso di ipotetica sconfitta e questo ha creato il caos e lui nn volendo risulta sempre piu antipatico:-D eh bisogna pensare bene prima di fare certe proposte..il caso Mattia è un chiaro esempio,infatti rischia il posto nonostante la proposta di Simonetta e Marco

Anonimo said...

Mi associo a Celinaccia: come fa Marta ad aver ricevuto così tanti voti????????? L'unica spiegazione è che sia stata tutta la notte a votarsi da sola!

celinaccia said...

sono d accordo sia con detalia su tutto quello che ha detto che con l ultimo anonimo,marta si è votata da sola!no cmq ragazzi sul serio,non è davvero possibile questo stacco di voti!vi prego fugate i miei dubbi,qualcuno già ci ha provato,però aiutatemi a capire!

Anonimo said...

ciao celi! non avevo visto comunque adesso ti ho aggiunta. sai dirmi qualcosa sul fatto che hanno tolto simonetta dalla sfida? o sono solo delle voci e in sfida c'è ancora?

Anonimo said...

Il commento di Roberta sull'amico di Marta non l'ho capito neanche io, non aveva senso...però ribadisco che Maria Luigia è una pazza invasata, una falsa e una presuntuosa come non ce ne sono mai state, ha assolutamente esagerato con Rob!
Lo ripeto qui anche se l'ho già scritto nell'altro post: Simonetta non è più in sfida perchè la commissione ha deciso di metterci solo uno tra i due cantanti, è stato scelto Marco dopo una piccola sfida che ha vinto Simonetta.
Antonino è insopportabile!
Mariangela

celinaccia said...

x silvia
mariamgela ha fugato i tuoi,e anche i miei dubbi,perchè io non avrei proprio sapputo cosa dirti!grazie mariangela!

Anonimo said...

Sentite,xkè nn è poxibile ke marta abbia tutti qsti voti?scusate è....mica sta simpatica a tutti roberta o la squadra del sole!io ad esempio,la voto marta,e mi piace1kasino,è vera e determinata.
Roberta smettila x favore di attaccare marta così dimostri solo di essere inferiore a lei!!
m.lugia...sei semplicemente ridicola!l'ho sempre detto io!!

ciauz

Anonimo said...

grazie mariangela e grazie celi..trovo giusto che in sfida sia rimasto marco perchè deve dimostrare di essere migliorato..

celinaccia said...

x arianna91
sai il dubbio può venire quando fino a ieri la tua cara marta aveva solo una decina di voti che valevano lo 0%!quindi sai com è,ci deve essere qualcosa sotto perchè non è veramente possibile!
e poi se non la zittisce roberta alla "verissima" marta chi lo deve fare?poi mi spieghi dove marta è vera perchè io personalmente non trovo dati a suo favore!e poi se determinata tu lo confondi con arrogante questi sono fatti tuoi,ma la determinazione credo comprenda anche umiltà,ciò che a marta manca del tutto!poi come dico sempre,de gustibus!

Anonimo said...

x celinaccia: secondo me Marta è cosi alta in classifica, oltre ai voti di chi l'apprezza ,perchè è piaciuto molto il modo pacifico e tranquillo che stà avendo negli ultimi tempi e per come ha accolto Antonino..credo sia per quello..nel canto nn è tra le mie preferite cmq nn si può negare che sia più diplomatica..a me agli inizi mi stava antipatica però ora un pò meno:-D

celinaccia said...

x detalia
gurda,può essere che la gente l abbia votata per questo(anche se pare davvero impossibile tutti quei voti),però io credo che sia tutta falsità!ma secondo voi a lei non rode il culo che anche lei rischia la sfida se perde gennaro?per me è tutta una copertura per farsi votare,è e rimarrà un'ipocrita falsa e invidiosa di roberta!che poi sia diplomatica questo è sempre tutto da vedere!

Anonimo said...

cara celinaccia...a me piace marta punto e basta...abbiamo pareri diversi cosa possiamo farci?io penso ke marta sia vera...mettiti nei panni del povero antonino...almeno lei nn è stata così cattiva con lui!e cmq nn confondo la determinazione con l'arroganza,stai tranquilla...

ciauzz

Anonimo said...

e cosa dovrebbe invidiare marta di roberta??il talento ce l'ha...NN HA NULLA DA INVIDIARE!!

Anonimo said...

celinaccia non mi piace parlare x i commenti...se vuoi aggiungimi su msn arxamatta@hotmail.it....grz!


ciauz

celinaccia said...

x arianna91
vabbè abbiamo capito che abbiamo pareri diversi,ed è giusto così,però non mi dire marta non invidia nulla a roberta o non avrebbe nulla da invidiarle,perchè non è assolutamente vero!innanzi tutto non so se ricordi le prime sfide nelle quali vinceva sempre roberta contro marta,e quest ultima aveva sempre da ridire!è arrivata a dire di essere la migliore in tutte le materie!ma dai!!!!!!!!è solo una buffona e poi ha una faccia cattiva e sembra veramente un mostro!
per quanto riguarda antonino ti rispondo subito che punto primo è facile essere amico ad una persona abbastanza scarsa quando non ce l hai tu in squadra;
e poi roberta se l è preso in stanza,ciò che non ha fatto marta.se tanto era buona perchè non c ha dormito lei da sola con antonino?

Anonimo said...

Maria Luigia... se brava, mi piaci.... ma torna coi piedi x terra xchè stai perdendo leggermente il senso della realtà...
Il senso della realtà l'ha perso anche Antonino, a parte che qnd parla nn si capisce nulla e sembra che abbia uno straccio in bocca, ma poi ancora è convinto che sia bravo?? Menomale che (a qnt mi hanno detto) ci ha pensato Steve a smontarlo parecchio...
intanto xò la sfida con Gennaro la farà e si beccherà una bella visibilità , mettendo a rischio l'incolumità della squadra (credo che perderà.... anche Marta lo crede, infatti accusava il Sole di nn avere fiducia in lui... strega! e da invidiare a Roberta ne ha dalla punta dei capelli alla punta delle dita dei piedi...)

cmq... vi dò una novità!
La commissione ha deciso che tre sfide erano troppe, quindi hanno deciso di mettere in sfida solo uno dei due che si erano proposti (Marco e Simonetta).
Hanno dato loro un pezzo da preparare (Io Canto) e hanno dovuto sfidarsi...
Indovinate com'è andata...? Beh, Marco si è dimenticato il testo (ovviamente -.-), quindi la sfida toccherà a lui... Poi dite che Grazia nn ha ragione e ce l'ha con lui... si come no, povera vittima... -.-

celinaccia said...

x arianna91
ti aggiungerò ai miei contatti,però come ho già spiegato a silvia,in questo momento il mio pc non mi permette di chattare,appena possibile ti aggiungerò e potremo parlare tramite msn.
cmq il mio contatto è:
Nives_90@hotmail.it
aggiungimi tu,poi mi farò sentire appena tutto andrà a posto!ciao

Anonimo said...

marta è una persona veramente dolce..posso farti un esempio?io sn andata in studio a vedere la sfida della tua "roby"...(è stata bravissima,nulla da ridire!)ero di fronte al banco di pasqualino e mattia e gennaro e simonetta.durante la pubblicità,marta è stata veramente dolcissima è si è fatta fotografare (se nn ci credi,aggiungimi e te le invio) roberta invece l'abbiamo chiamata,e nn ci si è proprio filate!questa è una piccola cavolata x farti capire ke è 1xsona acida...!!a me piace marta,la adoro...ke ci sia rimasta male nelle prime sfide penso sia anke normale!!

Anonimo said...

OK,ORA TI AGGIUNGO!


ciauz

celinaccia said...

vabbè arianna,forse può pure essere che marta se la tiri credendosi già una star e roberta sta ancora con i piedi ben piantati a terra.cmq a me va bene così,ci mancherebbe altro,tu tifi marta io roberta.nessun problema.cmq appena tornerò a chattare ti chiederò di mandarmi la foto,sono molto curiosa!ok?ciao

Anonimo said...

salve a tutti scusate tutti mi voglio un'attimo ricollegare a qualche puntata passata quando Maria De Filippi dice ai professori di scegliere il proprio preferito ,
secondo me e una cosa assolutamente sbagliata anche perche poi va a finire che i professori stessi si concentrano solo su quel studente e nn con tutti anche se lo farebbero " inconsapevolmente" (voglio essere attimista) voi che ne pensate?
per quanto riguarda Marialuigia secondo me a sbagliato molto ad aggredire in quel modo a Roberta e sie comportata molto arrogante e presuntuosa quando dice che lei e la piu brava di tutte .
premetto che sono un simpatizzante
della squadra del sole ,trovo ingiusto che nonostante che Marco e Simonetta si erano offerte x la sfida sia entrato anche Mattia
ed ora x quanto ho letto Simonetta nn e piu in sfida allora mi viene di pensare un'attimo che era gia programmato che doveva andare Marco in sfida comunque andava trovo tutto questo ingiusto.
Roberta mi piace molto come persona
anche se devo essere sincero avvolte farebbe bene se farebbe meno polemica:-)

Anonimo said...

non è che qualcuno ha 1 foto con gianluca!?..dai scherzo..cmq arianna ti ho aggiunta anche io ti dispiace?

Anonimo said...

MARCO DEVE VINCERE ASSOLUTAMENTE QUESTA SFIDA PERCHè SE ENTRASSE QUEL TIZIO CHE è IN SFIDA CONTRO DI LUI CI SAREBBE UN GRANDE CONFLITTO CON ROBERTA E LE POLEMIKE E LE DISCUSSIONI AUMENTEREBBERO CSì TANTO DA PORTARMI A SPEGNERE IL TELEVISORE..SIETE DACCORDO CON ME CHE MARCO DEVE RIMANERE??


..ovviamente nn solo x questo motivo ma anche x la sua straordinaria voce..MARCO TI AMO..
(cmq forza sole!! XD)

Anonimo said...

ps. RISPONDETE

Anonimo said...

dimenticavo Antonino nn mi piace come persona, come ballerino,
troppo arrogante ,presuntuoso
troppo convinto di se nn e umile x niente due giorni che e li e gia mette tutti in difficolta ma chi cavolo si crede di essere???
mi dispiace tanto ma mi piacerebbe tanto che Gennaro vincesse la sfida cosi solo abbasserebbe la cresta!!!!

Anonimo said...

io penso che roby sia la + vera e penso da come detto in radio che marta l'abbia offeso in modo molto vigliacco giudicandola per il suo fisico ma si guardi un po lei

Anonimo said...

quest'anno siamo nella scuola della falsità prima si vogliono bene tt poi si pugnalano alle spalle qll che porta sempre avanti le sue idee è roberta bonanno forza soleeeeeeeeeee

Anonimo said...

OGGI HANNO PROPIO ESAGERATO... MA SI KIAMA AMICI O NEMICI?? KE COSA BRUTTA!!!
Cmq a prescindere dal fatto ke roberta mi sta antipatika oggi aveva ragione...c'è ma se lei la pensa così!(riguardo alla classifica dei cantanti) e poi cmq quella marialuigia davvero cm fa a dire di exere+ brava di cassandra(anke lei secondo me antipatika) qundo secondo me cassy è bravissima e nn solo secondo me ma anke secondo tutti....
x me la classifica dei cantanti:
1.roberta,simonetta
2.cassandra,marco
3.giuseppe,paky,marta
4.marialuigia(ke vabbè a me nn piace propio!)

e cmq marco nn ha la voce bella solo x il timbro!!!

antonino sinceramente a me nn sta antipatiko...

FORZA LUNA(TRANNE VALENTINA T.)
E FORZA ALCUNI DEL SOLE...
MARCO 6 IL MIGLIORE!

Anonimo said...

marta prima in classifica blog?? noooo!! vi prego fate qualcosa... forza sole forza roberta e cristina...marta RITIRATI

Anonimo said...

hai ragione anonima è in possibile quella perfida di marta prima in classifica blog solo xchè fa finta che lei va d'amore e d'accordo con tt ma poi si crede di essere miss mondo bella e brava ma vava forza roby e cassy

Anonimo said...

Non concordo: per me la classifica dei cantanti sarebbe cosi:
1 roberta
2 cassandra
3 giuseppe
4 simonetta
5 marco
6 marta
7 pascqualino
8 maria luigia
Come abbia fatto maria luigia a mettersi al 1° posto non lo so!?!nn penserete mica che maria luigia e più brava della mia ROBY??? se lo pensate siete da manicomio... Mha...
Quale è la vostra classifica?????? aspetto commenti.....

Anonimo said...

Oddio che errore... anzi che orrore!!!!!!! se mi vedesse va prof!!!!!
volevo scrivere PASQUALINO non Pascqualino..... mi perdonate.... please....
dai sn stanca dopo 8 ore di scuola!!!!

Anonimo said...

allora gaia...per me la classifica cantanti senza giudicare il carattere e solo il talento è...
1 roberta
2 cassandra
3 pasqualino
4 marta
5 simonetta
6 giuseppe
7 marco
8 maria gigia

Anonimo said...

L'APOCALISSE STA ARRIVANDO...LA FINE DEL MONDO è ALLE PORTE!MARTA AL PRIMO POSTO...il blog ha dato di matto..ha più voti di MARCO!è matematicamente impossibile!votati da sola perchè nessuna ti vota...lei aveva il portatile no?perchè non usarlo?
Seguaci di roberta votiamola!
Cmq qua nemici di maria 4ever!A mio modesto parere roberta è onesta e coerente!tutto quello che non è marta!Valigia ha esagerato!non è questo il modo per crescere!
Poi antonino con la storia della sfida..ma stai bravo!cosa vai a complicare la vita!Poi gennaro cuore impavido....non ho parole...
Maria Maria e si...direi che è propio AMICI!

Anonimo said...

Grande silvia per le prime 2 posizioni!!!! ma perchè hai messo così in basso marco? :-(
Immagino che tu sia del sole giusto??? io sono del sole ma marco mi piace...

Anonimo said...

no silvia...tranquilla!

celinaccia said...

la mia classifica è:
roberta(ovviamente)
cassandra
giuseppe
pasqualino
marco
m.luigia
simonetta
marta
questa è una classifica in base al talento che per quanto riguarda le prime e l ultima posizione non cambierà mai per me,per gli altri potrebbe.........
cmq sono d accordo con akane,roberta è una grande!

Anonimo said...

NO!!!!!! l'ho visto solo ora: MARTA é AL ° POSTO!?!? impossibile.... o c'è stato un errore o veramente si è votata da sola... é vero lei una volta aveva detto di avere il portatile.....
Mha io ho i miei dubbi.....
cmq aspetto altre classifiche.. sono curiosa!!!!!

Anonimo said...

la mia è
1.cassandra
2.roberta
3.marco
4.giuseppe
5.simonetta
6.pasqualino
7.maria luig.
8.marta..
XD
frz soleeeee

Anonimo said...

beh riguardo al fatto della non sfida di simonetta...no comment...ho capito k x fare 3 sfide nn c'è tempo ma vorrei sapere perchè una scelta dei ragazzi che ha a che fare con il loro comportamento deve essere modificata x qlcs k ha a k fare con il canto...cosa c'entra?!?!se hanno sbagliato e li hanno messi in sifda x qsto entrambi dovrebbero ugualmente riskiare...
cmq é ovvio k la commissione ce l'ha kn marco...lo sanno k s dimentica le parole...poi dai!io canto cantata da marco nn esiste...nn é x lui ma molto + x simonetta...
dite k marco vincerà?!?!e quando sarà la sua sfida?!giovedì?!forza marcooo

celinaccia said...

x quanto riguarda maria luigia io credo abbia molto talento,ma pochissima tecnica e tanta superbia,cmq io per fiducia l ho messa su in classifica.anche perchè dalla prima puntata è migliorata moltissimo(e ci mancherebbe!).per roberta invece non c è storia,alcuni giornalisti l hanno addirittura nominata campionessa di intonazione di tutte le edizioni!è perfetta come cantante,mi dispiace ma anche se non piace non si può dire che non sia brava!

Anonimo said...

Celinaccia (ma perchè ti chiami così?) sono daccoro su roberta pienamente... e davvero brava perchè riesce sia ad essere brava nella tecnica ma anche nella comunicazione. Davvero mi trasmette tantissimo (FORZA ROBY!!!). Solo una cosa ti volevo chiedere: dove lo vedi il talento di Valigia (Maria Luigia)? nel mignolo del piede?!? Rx

Anonimo said...

Cmq aspetto altre classifiche cantanti...

Albina said...

ah!aggiungo ank la mia classifica dei cantanti...
1. Cassandra (brava brava e poi ha una bella voce...)
2. Marco (nn é molto bravo oggettivamente ma m trasmette 1 kasino...sarà k lo adoroo!poi almeno é un po' diverso dagli altri...x dire...meglio un vasco k una giorgia...)
3. Simonetta (brava dai...un po' tt uguale...)
4. Giuseppe (ahah k tenero!un po' stonato ma c'ha na belòla voce proprio)
5. Roberta_Marta (...insomma...niente d ke...)
6. Pasqualino (madonna!qnt nn é banale?!!?)
7. Maria Luigia (uultima sl x' scarsa tecnicamente...ank sentendo GLORIA...ok s impegna c'ha le palle...ma dve anco stduaire x ex cm gli altri...)

Anonimo said...

ma xchè se ci sn così tanti che amano roberta a solo pochissimi voti dai datevi da fare

Anonimo said...

mah x me m.luigia si comporta cosi'xkè è insicura di lei...l'insicurezza spesso ti porta a dire di essere sempre la migliore di tutte...a me antonino piace x me si spiega male nn voleva creare casini ce l'ha cn gennaro xkè ha detto ql cose di luie nn l'ha voluto in stanza...pur considerando gennaro uno dei miei preferiti se la potevà risparmià stà cosa cmq hanno torto tutti e 2.....lo sfidante nn mi piace ma neanke poco....marco può stare tranky...certo potevano sceglierlo mejo lo sfidante nn xkè vojo marco fuori anzi marco è bravissimo ma xkè nn si può sentire proprio paolino....beh mejo x marco...la sfidante di simonetta nn è malaccio ma simo è superiore...tanto la sfida nn la fà qndi inutile parlarne.....e anke mattia può stare tranky nn mi dice niente lo sfidante....

Anonimo said...

la mia classifica cantanti:
1 roberta
2 cassandra
3 simonetta
4 pasqualino
5 giuseppe
6 marco
7 maria gigia
8 indovinate....MARTAA
una classifica ballo???
per me:
1 cristina
2 francesco
3 susy
4 gennaro
5 mattia
6 vale
7 valentina
8 antonino

Anonimo said...

per me i cantanti:simonetta,marta,marco,roberta,cassandra,pasqualino,m.luigia e giuseppe....i ballerini:francesco,gennaro,mattia,cristina,valentina,antonino,susy e vale....attori:marina e saverio

Anonimo said...

La mia classifica ballerini è questa (anche se sinceramente mi intendo più di canto)
1 Francesco (perchè trasmette tanto e è anche tecnicamente bravo)
2 cristina
3 susi (solo perchè mi trasmette tantissimo perchè se dovessi considerare la tecnica...)
4 mattia
5 valentina
6 vale
7 gennaro
8 antonino
Potremmo fare anche una classifica di recitazione (anche se nn è molto impegnativa)
La mia è :
1 Marina
2 Saverio

Aspetto classifiche......

Anonimo said...

e gigia?? x me attori: saverio marina....marina è in sopportabile ci avete ftt caso alla radio cn lei e roby c'era sempre la sua voce di sottofondo e cercava di avere attenzione ma zanfo nn la pensava proprio!!!

Anonimo said...

Anonima è vero che marina è antipaticissima ma obbiettivamente è più brava di saverio... nella sfida almeno è stata bravissima.
La classifica che io avevo fatto era in base al talento nn alla simpatia....

Anonimo said...

vabbè è normale.. marina ha talento ma esagera spesso quando recita ad esempio nella sua sfida esagerò in una maniera!!saverio è più contenuto e con un pò di studio nella scuola supera marina facilmente

Anonimo said...

Non è vero che marina ha esagerato nella sfida... c'ha messo l'anima ma secondo me nn ha esagerato. é stata molto vera secondo me...Ma rimane sempre molto antipatica
Aspetto classifiche...

Anonimo said...

no ja quando si è messa a "ballare" nel secondo pezzo era un po' ridicola...almeno secondo me...

Anonimo said...

per celinaccia e tutti quelli che si stupiscono perchè Marta è al primo posto... non dovete stupirvi perchè votare più volte in poco tempo è facilissimo. Qualcuno ha voluto fare uno scherzo, o dimostrare come è possibile taroccare la classifica, e ha portato Marta al primo posto.

Albina said...

scusate ma qnd é la sfida d marco e mattia?

Anonimo said...

dovresti far scrivere l'articolo sia a te che tifi per il sole sia a chi scrive che tifa sole. Perchè sennò diventa un blog di parte!certe cose che hai scritto non le condivido!

mary said...

Per albina la sfida di Marco e Mattia è giovedì

Anonimo said...

qualcuno sa dirmi da dove viene antonino???
G

mary said...

Antonino viene da Palermo

Anonimo said...

Per anonimo G:
Antonino è di palermo.

Anonimo said...

LA MIA CLASSIFICA CANTANTI
1°Roberta
2°Cassandra
3°Pasqualino
4°Giuseppe
5° Simonetta
6°Marco
7°Maria Luigia
8°Marta
questo e il mio parere a prescindere x quale squadra tifo .

Anonimo said...

grazie....
certo che nn si capisce proprio niente di quello che dice....nn è siciliano è una lingua tutta sua!!!bah....
urge un intervento della Mari

G

Anonimo said...

Ho letto ora il post :-D Mary io tifo il sole ma nn ti critico tranquilla:-) poi sei ironica nn offensiva ..cmq ti sbagli a me Zanfo è mancato:-D AHAHA siiii come un pugno in un occhio O_o :)..cmq anchio ho trovato stonato lo sfidante di Marco ,alla fine quello che rischia di piu è Mattia..O_o poverino è entrato da poco

Anonimo said...

a me simonetta piace veramente tanto... la mia classifica è
1 simonetta
2 roberta
3 pasqualino
4 marta
5 marco
6 cassandra
7 giuseppe
8 maria luigia
io nn ci capisco niente di canto ma maria luigia nn mi piace proprio... nn riesco ad ascoltarla.... nn riesco a capire cm alcune persone riescano a dire che è brava..... kmq spero che la sfida la vinca marco!!!!!! speriamo!!!! complimenti per il blog... per fortuna che ci sei tu che mi tieni sempre informata!!!!! grazie!! forza luna!!!!

Anonimo said...

Classifica cantanti donne:
1 Cassandra
2 Roberta
3 Simonetta
4 Marta - Maria Luigia

celinaccia said...

inizio con il rispondere a gaia,poi rispondo a mary e ad un altro pò di persone.
innanzi tutto ho scelto celinaccia come nome perchè sono una grandissima fan di celine dion,e siccome canto le sue canzoni ma mi sento inferiore(e di tanto,ci mancherebbe)a lei,uso un dispreggiativo per me.
poi per quanto riguarda m.luigia io il talento ce lo vedo,ma vedo tecnica zero.non so perchè,ma a me la sua voce qualcosa trasmette,sarà la grinta,ma a me sembra tanto talento,poi si vedrà!

ora èil turno di mary.
mary,tu lo sai,a me i tuoi post piacciono e sei sempre molto precisa,ed equa(certe volte)anche se non nascondi certamente di essere di parte.PERO' il problema sorge alla fine del tuo post,dove parli di roberta.ormai credo che mi debba solo arrivare la parcella a casa da parte di roberta come suo avvocato,per il resto lo avevate capito tutti che tifo per lei forever!allora mary,mi devi spiegare questa cosa:se roberta è sempre stata falsa,secondo te era tanto stupida da dire davanti a tutti che metteva prima simonetta di m.luigia?questa tutto mi pare fuorchè falsità!se voleva fare la falsa a lei non costava niente dire a tutti che m.luigia è più brava,ma è stata onesta e oltretutto a gigia le ha pure spiegato come stavano le cose,è lei che non ha voluto capire!o mi sbaglio?

celinaccia said...

poi volevo rispondere all anonimo che mi dice degli imbrogli della classifica.
guarda l avevo immaginata una cosa del genere,e mi pare davvero una cretinata fare queste cose.non per chi l ha voluto dimostrare ma per chi lo fa sul serio,perchè tanto non è che queste classifiche sono influenti,quindi è inutile fare queste cose così falsificate.sai sennò quante volte l avremmo potuto fare noi sostenitori di roberta?ma noi "siamo onesti come lei!"

celinaccia said...

la mia classifica ballerini è:
francesco
cristina
mattia
valentina t.
susy
vale
gennaro
antonino
anche se non me ne intendo molto di ballo mi sono basata su quello che riesco a capire e su quello che trasmettono!
per gli attori:
marina(solo per pezzi comici),sennò per il resto saverio.

celinaccia said...

cmq scusate la mia polemica che sto portando avanti,ma per una questione di onestà io innanzi tutto annullerei questa classifica,e poi,non so se è possibile,cercherei di trovare un metodo per non fare più i furbi!mi rivolgo per questa richiesta a guidatv,che dato so essere molto bravo con i computer,di aiutarci a non vedere più queste oscenità,cioè marta prima!mi èpreso un colpo quando l ho visto!grazie in anticipo!

Anonimo said...

ciao sono nuova...non ho mai commentato niente sulla trasmissione di amici...(eppure la guardo da sempre)...ma oggi proprio sono rimasta scioccata...cioè io ho 21 anni...e nn credo di essere matura...ma quelli che sn là dentro sono dei bambini dell'asilo....litigano su stronzate quando dovrebbero solo pensare a lavorare sodo (perchè nn sono qst granchè di artisti) per migliorare....si perodno in chiacchere..eh vabbè capisco che è televisione....ma che diavolo io ogni volta mi aspetto di sentire cantare vedere ballare e soprattutto recitare..e invece sento solo vocine stridule delle cantanti (che qst anno sono delle piccole zitelle acide soprattutto marina mamma mia...) e vedo solo tanti montati di testa che credono di essere già arrivati(ma dove siete arrivati???) ....e pensare che la prima edizione di amici(saranno famosi) era così bella...quasi quasi senza polemiche....ragazzi grandi...maturi...volenterosi...che facevano gli operai prima di arrivare lì (vedi dennis)....eh vabbè sar che vedo che pure la generazione futura stà diventando come i ragzzi di amici e ciò mi spaventa...sarà che forse sn vecchia io...chi lo sà....

Anonimo said...

ma dove l'hanno preso quel paolo...io studio canto e un pò me ne intendo... ha preso delle stekke continue...l'intonazione dove l'ha lasciata a casa sua? nn si poteva sentire...voleva forse imitare il grande Nikola Gargaglia presentandosi kn "Ancora"...ne hai strada da fare x diventare km lui. xò nn lo trovo giusto!in 15000 provinanti nn c'erano ragazzi più bravi di manuel antognelli e di qst paolo? a me la cosa puzza un pò...a voi?ciao peppe ci vediamo giorno 23 qnd scendi qui a gela! spakka tutto...6 un grande!

Anonimo said...

DAVVERO RIMANGO BASITO A VEDERE MARTA PRIMA NELLA CLASSIFICA BLOG...QUANDO SI VEDE BENISSIMO CHE MARTA SI STA TRATTENENDO !!!!!!MA NON è LEI...INFATTI COME HA CONFERMATO ANCHE MARINA IN AMICI RADIO IN RESIDENCE è SCOPPIATA URLANDO PAROLE MAI SENTITE...A DETTA DI TUTTI DISGUSTOSE NEI CONFROPNTI DI ROBERTA....MA POI DALL'ESPRESSIONE CHE HA SEMPRE SI VEDE CHE NON è SE STESSA....SE LE CREDETE SIETE VERAMENTE DEGLI SCIOCCHI!!!!!AUGURIIII A CHI LA VOTA!!!!!!!!!

Anonimo said...

se si parla di classifiche dico anch'io la mia...
CANTANTI:
1.roberta
2.cassandra
3.pasqualino (haimè! antipatico quanto basta , ma quando canta non è male)
4.giuseppe (anche se tifo sole, la sua voce non mi arriva proprio... però si impegna ed è sempre educato)
5.marco (solo per il timbro, perchè se fosse per impegno e serietà...)
6.marialuigia (apprezzo la grinta e l'ironia , ma tecnicamente è indetro!)
7 marta (non mi piace prorpio nè come carattere nè come voce...riesce a essere antipatica pure quando canta!ce ne vuole!)

per i BALLERINI:
1.francesco
2.cristina
3.vale
4.susy
5.gennaro
6.valentina
7.uh nn mi viene il nome...ql che ha vinto contro luca
8.antonino

the end
ciao!

Anonimo said...

allora stamane dorante lo stage goodson ha detto a francesco che è il più forte ad antonino che è quello più indietro a mattia che ancora non l'ha capito e a gennaro che potrebbe fare bene ma deve maturare e concentrarsi di più!
comunque mia classifica ballerini/e:
francesco
cristina
mattia
gennaro
valentina
vale
susi
antonino
classifica cantanti:
cassandra
simonetta
roberta
pasqualino
marco
marta
peppe
gigia

Anonimo said...

è vero che maria luigia se l'è presa troppo, però nn mi è piaciuta la frase dove dici che la falsità delle persone viene sempre fuori riferendoti proprio a maria luigia, che non mi sembra proprio che perché si è incazzata allora è falsa!!! Cerca di non fare vedere TROPPO le tue preferenze: un po' sì, ma non troppo

Anonimo said...

allora anche se sono un po'in ritardo ecco la mia classifiaca riguardo ai cantanti:
1°CASSANDRA (la amo, ha una voce bellissima e trasmette tanto quando canta!!)
2°ROBERTA (anche se delle volte è di coccio e attacca sempre Marina)
3°SIMONETTA (anch'io sono sarda)
4°GENNARO (anche se suda troppo quando canta...)
5°MARCO (ha una bellissima voce anche se nn basta...)
6°PASQUALINO (è sempre tutto uguale quando canta ed è melenso)
7°GIGIA (dopo il discorso dell'altro giorno in cui diceva che si sentiva + brava, e nn di poco, di cassy nn mi piace + di tanto...)
8°MARTA (così è e rimarra x sempre, mi sta così antipatica!!!
come fa a stare prima nella classifia del blog, comincio anch'io a credere che si sia votata da sola!!)

Anonimo said...

kim gennaro è un ballerino ... :-)

Anonimo said...

allora dopo la classifica dei cantanti passiamo a quella dei ballerini:
1°FRANCESCO (quant'è carino e poi è bravissimo!!)
2°CRISTINA (mi piace molto quando balla anche se ancora nn la conosco bene...)
3°VALENTINA (nn riesco a capire xkè la celentano abbia messo in discussione il suo banco!)
4°GENNARO (anche se mi sta sul c**o!!!)
5°SUSY (quando balla ci mette proprio tutta se stessa, anche se di tecnica nn ne ha, comunque forza susy)
6°MATTIA (è un grande è riuscito a buttar fuori quel presuntuoso di luca!! ah ah ah!!)
7°VALE (nn mi piace molto e poi nn si è esibita molte volte...)
8°ANTONINO (come si è permesso di buttar fuori GIANLU!! sniff...)

COMUNQUE FORZA SOLEEEEE
E FORZA CASSY!!

Anonimo said...

scusatemi tutti nella classifica dei cantanti intendevo GIUSEPPE nn GENNARO, PARDON!!!!!!
grazie ANONIMA x l'avviso
e ancora scusa

Anonimo said...

Ieri nn l'avevo sentito questo paolo.... ma da dove l'hanno preso???????????
é semplicemente STONATO!!! sicuro che vince marco...

Anonimo said...

...marco è uno sfaticato non se lo merita quel banco... cantare con la caramella in bocca!!!veramente è al limite fino a poco fa lo difendevo ma aver perso contro simonetta che ha stonato come a che in "io canto" è troppo... per me se perde è meglio. mi dispiace ma avrà una bella lezione...cmq è stato fortunato perchè pure sto paolino è una ciofeca e ce la potrebbe fare...

Anonimo said...

allora:
se prima credevo che marco ce la potesse fare alla sfida contro quel paolo ora dico di NO!!
come si fa a cantare con la caramella in bocca, ma dai!!
e poi avete visto quando provava, se provava, nn faceva altro che sbadigliare!

Anonimo said...

oh cielo fra tutti..si dovrebbero dare una bella calmata,è peggio delle show con le suocere di Rai 2!!!

A partire da ROBERTA ke si poteva proprio risparmiare quell'uscita sul fatto ke Paolo è amico di Marta..e allora???
Pure se fosse,mettiamo,ke lei sapeva ke lui voleva sfidare,ke cambiava???Mica gli sceglie Marta gli sfidanti..

Come al solito Roberta,e ce l'ha dimostrato ancora una volta,parla spesso solo x dare aria alla bocca.

Altra prova il fatto ke,appena è entrato ANTONINO..lacrime x GIANLUCA a non finire e urla isteriche contro il nuovo entrato(ke a dir la verità nn piace molto neanche a me..)..dopodicchè passate si e no 2ore..lo ospita persino in camera!!Comunque mitica MARINA x come gli ha risposto x le rime..!

x quanto riguarda lo SFIDANTE di MARCO..è na ciofeca..io sn convinta ke Marco valga ma se si fa battere da quello..mi crolla proprio!

X GIGIA invece..ah cara sarai pure brava(cosa di qui sei convinta quasi esclusivamente tu..)ma la modestia non te l'ha mai detto nessuno ke ci vuole a prescindere da tutto?????un po' di umiltà cielo..

Anonimo said...

Ah mi sono dimenticata..volevo complimentarmi x la furbizia di ANTONINO..forse il ragazzo oltre ke arrogante è pure scemo..visto ke non ci è arrivato a capire ke la tecnica del "so fà tutto io!" lì dentro non funziona..ah bello!vola basso...ke sei lì dentro x miracolo..!!!!!!!

Anonimo said...

scusa ma se non lo ospitava roberta ad antonino lo avrebbe fatto la tua marta?io non penso proprio!!se lo ha accolto non vuol dire che di gianlu non se ne importava ma la squadra deve andare avanti anche se era dispiaciuta!! mica poteva farlo dormire a terra antonino?

celinaccia said...

sono d accordo con lultima anonima contro ele,anche se non credo che roberta ce l avesse con gianluca,solo che mica sipossono tagliare le vene quando se ne va uno e lasciare il nuovo entrato come uno scemo!non vedo perchè dare tanto addosso a roberta,quando marta faceva vedere di essere l unica che comprendeva antonino,e poi non se l è preso in stanza.un pò incoerente come comportamento,no?o forse è solo la tanta falsità di marta che a volte non riesce propio a controllare!

Anonimo said...

mah io roberta non la sopporto piu è piu forte di me, mi piace tantissimo quando canta ma quando parla la prenderei a sberle ^_^
io non capisco perchè parlate male di marta ( anche lei mi piace abbastanza come canta) ma io vedo sempre una roberta che deve avere sempre da ridire e tira sempre in mezzo marta (chissa perchè poi sempre durante la diretta) e invece marta replica tranquillamente o per non continuare con un no comment...
A me spiace perchè roberta la apprezzo per come canta ma come smette e inizia a parlare non la posso sentire

mary said...

Ciao Celi ti rispondo subito secondo me Roberta è stata falsa perché ha passato tutto il tempo a dire che adorava M. Luigia e a farle i complimenti dicendole che era la più brava e le ha detto che era più brava di Simonetta. Poi fa una classifica così e quando M. Luigia le fa notare che a lei aveva sempre detto altre cose si nega e dice di avere sempre pensato che Simonetta fosse più brava per l'esperienza ecc. Per me una che si comporta così è falsa, Vuol dire che le cose che diceva a M. Luigia non le ha mai pensate. Se pensava che fosse più brava Simonetta allora perché ha sempre detto a M. Luigia il contrario?. Questi sono comportamenti che io ritengo falsi e che non sopporto nella vita, perché di cose così ne succedono sempre.

mary said...

Cmq metto anche io la mia classifica dei cantanti
1)cassandra
2)roberta
3)pasqualino
4)simonetta
5)giuseppe
6)marta
7)marco
8)m.luigia

mary said...

Mentre per i ballerini
1)francesco
2)cristina
3)gennaro
4)susy
5)vale
6)valentina
7)mattia
8)antonino

Anonimo said...

la my claxifica è:
simonetta
marco
marta
cassandra
pasqualino
giuseppe
m.valigia
coperta(1 odiosa k piu odiosa nn ce ne)
wwwwwwwwwwwwwwwww luna4everrrrrrrrrrrrrr...merco simonetta marta xsmp......ciau

celinaccia said...

xstelunapersmp95
come volevasi dimostrare alcuni votano solo per simpatia,perchè è da matti mettere in quella posizione roberta.mi spieghi cosa c entra che roberta ti sta antipatica?io non sopporto pasqualino,ma non per questo l ho messo basso in classifica.se poi non ti piace proprio è un fatto,ma se poi devi mettere come scusa che non la sopporti,allora non l accetto!

celinaccia said...

x mary
ho capito quello che dici,però io invece dicevo che non è falsa perchè gliel ha praticamente detto in faccia a m.luigia,quindi non vedo la falsità.roberta è stata molto chiara,le ha detto che per completezza era meglio simonetta,per la voce meglio lei.tutto qui.per me roberta non è asslutamente falsa!ciao