mercoledì 12 dicembre 2007

Il sole nero di sky vivo...

Una diretta piuttosto strana quella di oggi, dalla quale traspariva una fitta tensione che oscurava i volti dei solari; stranamente a pranzo, al tavolo del sole non filava una mosca e tutti se ne stavano zitti zitti specie la Roberta che è solita riempire la testa di chiacchiere... cosa sarà successo? Sarà ancora colpa della radio? Ai telespettatori l'ardua sentenza...

Sta di fatto che i componenti del sole sembrano essersi divisi in piccoli gruppi: Cassandra-Francesco, M.Luigia-Saverio, Antonino-Giuseppe ed infine Susy e Cristina neutrali (a quanto pare). In dubbio Roberta che da caposquadra preferisce andare d'accordo con tutti.

Pessimo l'atteggiamento di M.Luigia prima con la finta storia con Saverio (è mai possibile che si innamora di tutti gli attori?), poi con le pessime imitazioni su Cassandra... dove vuole arrivare? Al serale spero di no...

Situazione pessima anche per Marco, che a quanto pare giovedì non sosterrà la sfida. Il dottore che lo ha visitato ha proposto di posticiparla.

Interessante la lezione di canto di Saverio che sembrava non fosse a conoscenza "dell'apparato respiratorio"; effetto benefico della sfida per Mattia, il quale era tutto allegro e sorridente. Inoltre aveva una voglia matta di cantare "No one" con Roberta, la quale oggi ha avuto il coraggio di provarla per ben 4 volte di seguito dinanzi ad una Luigia ardente di gelosia.

Insomma se oggi si voleva guardare i ragazzi in diretta, per allietarci dai continui stress offertici dalla vita... abbiamo propio sbagliato canale! Speriamo di rivedere una squadra del Sole unita come ai bei tempi!

4 Comments:

Anonimo said...

quella del mal di gola è una delle ennessime invenzioni autorali solo perchè marco ad oggi ancora non sapeva i testi delle canzoni e cosi si salva di nuovo!
il problema del sole è che marialuigia non spporta cassandra e cosi non perde occasione di mandare le sue battutine acide(quando ad una ie rode..) e cassandra che non è una che si sta zitta risponde..
d'altra parta qualcosa non va anche tra i maschietti solare perchè peppe e antonino stanno cercando di far saltare i nervi a francesco il quale per ora resiste alle provocazioni ma presto esploderà!
insomma l'amore solare non c'è più!

Anonimo said...

che ridicoli quelli della produzione ormai non sanno più cosa inventarsi per parare il sederino di marco..ma quel mal di gola l'ho sentito cantare e la voce ce l'ha!Simonetta canta con 39 di febbre peppe canta praticamente in come cassandra canta col mal di gola ma lui per un pò di mal di gola non può cantare poverino...
zanfo ritirati non sei più credibile!

Anonimo said...

io nn sn proprio d'accordo con "anonimo" xk nessuno vuole parare il sedere a marco xk sekondo me zanforlin ce l'ha con marco! nn lo può vedere! x qnt riguarda maria luigia è vero ke sta incominciando a diventare invidiosa di cassandra (k x me è la + brava cantante del sole) ma io quella ke nn sopporto è l'oca di roberta! (cmq specifiko, preferisko cassandra ma di quelle del sole, xk di tutta la scuola preferisko marta e simonetta)

Anonimo said...

w simonetta