giovedì 13 dicembre 2007

Puntata Amici del 13/12/07

Inizia la diretta, i ragazzi di Amici cantano la sigla. Qualche microfono non funziona, Pasqualino, Marta e Simonetta non si sento per niente. Zanforlin manda tutti a posto e fa il punto della situazione:

Sabato la squadra della Luna partiva da meno uno, per colpa di Marco e Simonetta che si sono messi a giocare con l'acqua. Marco e Simonetta si sono proposti entrambi di fare la sfida per salvare, in caso in cui la squadra avesse perso, chi sarebbe andato in sfida. La squadra della Luna perde 5 a 2. La commissione accetta la proposta di Marco e Simonetta, ma avendo già scelto di fare una sfida di ballo, mettono in sfida anche Mattia.

Durante la settimana la commissione ha deciso di fare una sfida tra Marco e Simonetta. Chi avrebbe vinto questa sfida non sarebbe più andato in sfida. La sfida l'ha vinta Simonetta quindi la sfida la farà soltanto Marco.

Sempre sabato nasce la decisione da parte di Antonino di sfidare Gennaro per far vedere quanto vale, io lascerei solo per farsi vedere, questa sfida si farà sabato prima della sfida tra le squadre. La commissione ha deciso che chi perderà darà due punti di vantaggio alla squadra avversaria.

Zanforlin chiede a Gennaro e ad Antonino come stanno andando le prove. Per Gennaro va tutto bene mentre per Antonino ci sono un po' di problemi nello stile di Steve.

Zanforlin avvisa che Marco, ieri, è stato male, sta mattina lo ha visitato il medico e ha riscontrato un abbassamento di voce. In poche parole ha la gola arrossata, ma dire un abbassamento di voce lo rende più drammatico!! Comunque il medico dice che Marco può fare la sfida tranquillamente, quindi iniziamo con la sfida di canto.

A giudicare la sfida sarà il critico Marco Mangiarotti. Entra anche Paolino.

Inizia Marco che canta la canzone dell'ormai famoso Angelucci, Zanforlin nel mentre fa pubblicità al suo disco, " Amore e mistero". Miracolo sta cantando bene.... ecco che però si è dimenticato qualche parola, ma si riprende bene.

E' il turno di Paolino che si ricorda tutte le parole ed è anche intonato. Marco in questo momento sta rischiando. Grazia invece è contentissima al sol pensiero che Paolino vinca la sfida.

Zanforlin chiede a Marta cosa ne pensa, visto che è divisa tra due persone, essendo amica sia di Paolino che di Marco. Secondo Marta è stato più bravo Marco, comunque c'è un giudice per giudicare. Roberta, per la prima volta, è d'accordo con Marta.

Si passa alla seconda canzone in inglese "I don't wanna miss a thing". Marco canta bene ma c'è sempre il problema del testo. Per fortuna Paolino, anche se sa il testo, stona un bel po'. Zanforlin chiede a Paolino come è andata, e lui dice che ha avuto una piccola defiance.... Altro che defiance hai proprio stonato!!!

Prende parola Marco Mangiarotti che giudica i due stili molto diversi. Uno pulito con tecnica, ma uno stile che non è originale. L'altro è uno stile più rock più impreciso, ma è più personale. Comunque vuole sentire i cavalli di battaglia.

Marco canta " ain't easy". MIRACOLO!!! la fa benissimo e non si è dimenticato nemmeno una parola. Vessicchio e Jurman sono felicissimi. Paolino canta " Ancora" e, per fortuna di Marco, anche qua stona.

Riprende la parola Marco Mangiarotti dicendo che sono due stili così diversi, che lui giudicherà per gusto. Paolino ha tecnica ma non ha un suo stile. Marco ha molti problemi, raramente riesce a fare una canzone dall'inizio alla fine,ma quel poco che ha mostrato lo intriga. Per questo gli da ancora una chance per restare nella scuola. Anche se crede che i professori che sono delusi, ne hanno tutte le ragioni possibili. Questa è l'ultima chance per Marco.

Paolino accetta il risultato, ma non è d'accordo. Non accetta che gli sia stato detto che non è espressivo perché lui si è emozionato, e crede di avere trasmesso qualcosa anche al pubblico. Mangiarotti lo risponde in modo sgarbato dicendogli che, non gli piace il suo modo di cantare è preciso ma banale.

Zanforlin vuole passare alla sfida di ballo ma Paolino ha una domanda da fare. Chiede se è ancora disponibile il banco vuoto di canto. Zanforlin spiega che i professori, stanno ancora facendo i provini, ma non hanno trovato ancora nessuno. Siccome a breve inizierà il serale, per occupare quel posto, ci deve essere qualcuno che convinca al 100% i professori per farlo entrare in questo momento.

Mangiarotti chiede scusa a Paolino per i toni bruschi che ha usato. Paolino dice che è dura sentirsi dire banale, sopratutto da una persona che ammira, comunque ha la fede che non l'ha fatto di mala fede. Chiede scusa per i giri di parole.

Mangiarotti spiega che lui ritiene banali dei vezzi melodici che lui ha, ma questo lo pensa anche di molti altri artisti famosi. Zanforlin ha pochi secondi prima che termini la puntata e informa Marco del fatto che Grazia e Luca vogliono parlare con lui.

Tutto questo lo vedremmo domani compresa la sfida di Mattia e Vincenzo. Cosa ne pensate della vittoria di Marco?

A domani....

84 Comments:

Anonimo said...

marco riesce sempre a spuntarla xchè nelle sfide gli mettono i cani...
Paolo nn mi piace e da una parte sn contento che nn sia entrato, ma marco è stato davvero penoso... parole sbagliate (x l'ennesima volta) interpretazione zero, stecche a nn finire... a me nn è piaciuto x niente (come al solito).
Gli ha voloto dare un'altra possibilità... quante altre ancora??? io nn ho parole... -.-'

Anonimo said...

la sfida è stata vinta da marco. nella prima canzone mi è piaciuto di + paolo. nella seconda marco ha sbagliato il testo ma mi ha emozionata di +...mentre paolo è stato più preciso ma non trasmetteva. nel cavallo di battaglia marco nettamente superiore. nn sn contenta ke sia rimasto perchè il primo posto in classifica non se lo merita e inltre non fa niente per migliorarsi. ma sono contenta che non sia entrato paolo perchè mi sembra antipatico e avrebbe solo aumentato le polemiche con roberta e gli altri. non vedo l'ora di vedere la sfida di mattia e vincenzo. secondo me vincerà vincenzo perchè + più pulito e tecnico, ma mattia trasmette di più anche se è più grezzo.

Anonimo said...

claudio ti do pienamente ragione nel dire che marco ha steccato. e anche io volevo che uscisse, ma se entrava paolo era peggio dal punto di vista delle "discussioni"...e hai ragione dicendo che gli stanno dando la milionesima "ultima" possibilità..se sarà l'ultima poi...

Anonimo said...

Che brutta sfida... brutti tutti e due. almeno marco è rimasto... fortunatamente. Cmq sono convinta che agli esami di sbarramento nn passa... Va bè.. lo scopriremo solo vivendo..
Se qualcono sa l'esito della sfida di mattia me lo scriva.. please!!!

Anonimo said...

il mio cane canta meglio di entrambi!

Anonimo said...

infatti Silvia... pittosto che sorbirmi l'ennesima polemica preferisco sorbirmi (ahimè) marco...
e concordo con Gaia che in effetti la sfida è stata proprio brutta...

Anonimo said...

mah!! che sfida...
paolo ha fatto pena nn mi è proprio piaciuto, che orrribol!!
marco riesce sempre a cavarsela in un modo o nell'altro, prima della sfida pensavo che sarebbe uscito, ha sbagliato una marea di roba ma si è ripreso nel cavallo di battaglia.
comunque nn sn così sicura che marco arrivi al serale, se nn passa l'esame di sbarramento in do'va?

COMUNQUE FORZA SOLE!!

Anonimo said...

sinceramente mi aspettavo una sfida migliore di questa O_o..lo sfidante ha cantato meglio rispetto all'ultima esibizione...Marco mi ha un pò deluso ,la sua voce mi piace molto ma ,mi dispiace constatare che ha vinto sul filo del rasoio perchè Paolo nn era nulla di speciale ,se avesse avuto uno sfidante un pochino piu brillante credo che nn c'è l avrebbe fatta..e mi dispiace perchè lui ha le potenzionalità ma nn le sfrutta:-(..quindi un pò capisco quelli che dicono che nn meriti di stare in questa scuola..MARCO DATTI UNA MOSSA O_o..

Anonimo said...

cert voi nn riuscite ad essere giusti...marco ha sbagliato è vero...ma nn è stato male cm dite è stato bravo xme...paolino nn mi piaceva xniente e poi nn si sentiva nella prima canzone si sentiva piu'il sottofondo di federico ke lui qndi ma ke più bravo nella prima canzone nn diciamo fesserie...ha sbagliato marco ma è stato nn superiore ma di più a paolino qndi è giusto ke sia rimasto e ke continui a rimanere xkè x me anke se è de coccio ha davvero una voce particolare x potersene andare cosi'...

Anonimo said...

Kim scommeto che sei toscana!!!!!!!! anch'io lo sono!!!in do'va è bellissimo!!!! scusa ma in un altro commento nn avevi detto di essere sarda?? va be' Cmq veramente hai ragione.. tra falzetti al posto sbaglato, vibrati e stecche ne abbiamo viste di tutte.... mha cm dice mia nonnna:- chi ci canterà la messa!?!-

Anonimo said...

si devo ammettere ke erano pietosi entrambi...cioè se paolo nn fosse stato cosi"forzato" e esagerato nei modi di fare magari pèoteva vincere (ma per fortuna no ha vinto!!)...marco..boh..nn capisco perke fa cosi...va beh nn vorrei giustificarlo pero si vedeva ke aveva mal di gola e faceva fatica;avete visto km diventava rosso??pero le altre volte stava bene ma ci ha delusi kmq...il commissario marco secondo me nn è per niente esterno..anzi guarda amici piu di noi...se ci pensate nn ha mai fatto entrare qlk sfidante ma tiene i ragazzi...quindi lui secondo me è di parte...........

syl said...

sapete perchè nella vita vanno avanti i più furbi e nn quelli più bravi?? perchè facciamo troppo caso all'apparenza...cioè prendete susy o marco...niente da dire...due bravi ragzzi...ma se la prima fuori da amici può andare a fare solo la lap dance...il secondo non capisco se ci fà o ci è...mi stà simpatico ma nn lo voterei mai perchè è un insulto a chi nella scuola(ma anche nella vita) si impegna...

clarensia said...

sono B A S I T A ! non è veramente possibile un'altra opportunità? dopo l'ennesima figuraccia? mi stanno cadendo troppo in basso! Da Mangiarotti mi aspettavo di piu

Anonimo said...

e invece tutte le ragazzine tredicenni immagino...votano gridano...fanno buuuu agli sfidanti...cm i bambini....ma dico io: la maturità??? poi nn la pretendete dai ragazzi di amici...(vedi antonino)

Anonimo said...

a ragazzi vi volevo kiedere...ma perke fanno tt qst pubblicita a federico angelucci??cioè adesso fanno cantare le sue canzoni come se gia fosse un cantante di vekkia data!!??eee???mah...fi nn lo tollero piu...gia è stata tortusa per un anno..se adesso lo fanno vedere sempre...uff..ad antonino nn hanno dato tt qst spinta...infatti poverino se perso un po di vista...anke se o letto gg ke ha lanciato 1 nuovo cd mi sembra"resta come sei"spero per lui funzioni...anke se secondo me deve capire ke nn è piu ad amici e ke qst canzoni strapalacrime fuorinn vanno piu

Anonimo said...

io voglio dire che sono 1 ragazzina di 14anni...ma mi sembra di essere obbiettiva e di giucare le cose senza essere un'oca come tutte quelle che urlano ad esempio per marco...a me ad esempio piaceva gianluca ma non ho mai fatto l'oca per lui...

Anonimo said...

x l'anonimo che dice che nn siamo giusti:
x qnt mi riguarda sn stato anche troppo buono...
la Ina, nn diventa rosso x il mal di gola, lo diventa sempre...infatti oltre che inascoltabile è anche inguardabile...

poi voglio dire... ma sapete quanti ce ne stanno meglio di marco fuori? nn capisco xchè i si deve incapunire con qst qui.. ma tornatene in sardegna e nn ci fracassare + le orecchie please..

Anonimo said...

si vero è troppo banale fare buuu agli sfidanti o alle insegnanticele a parte) che criticano gli allievi!!!spesso..davvero spesso hanno ragione....kmq è vero ha ragione syl...susy puo fare solo la lap........

Anonimo said...

x qnt riguarda Federico penso che x i ragazzi in sfida sia stata una punizione troppo dura fargli cantare "amore e mistero"... mii qntè brutta!!! lo stanno pubblicizzando da morire... e io che speravo di nn dover vedere + qll sua faccia di m***a...

Anonimo said...

si va beh claudio "tornate in sardegna"puoi evitarlo..perke nn centra niente la persona col posto d'origine quindi nn offendere..perke simonetta è sarda ed è brava!!asllora a susy,antonino...e a tt i nn bravi gli dici di tornare da dove vengono?!!ke centra!?va bene dire uscite dalla scuola...ma nn è neccesario citare il posto da dove vengono..è inutile

Anonimo said...

claudio in quanto a federico la m.... concordo pienamente...

Anonimo said...

ahahah concordo con claudio :-D ha rotto lui e le sue canzoni..meno male che almeno nn gli hanno fatto cantare click! brrrrr O_o

celinaccia said...

mah ragazzi.........non so chedirvi,marco,a parte l ultima canzone(anche cquella un pizzico imprecisa)è stato veramente pietoso!poi non capisco come e perchè(o meglio lo so ma è un pò deludente!)la gente lo voti ancora!e basta!siate un pò più obiettivi!è un viziato e basta!

Anonimo said...

anche secondo me la canzone di federico non si può sentire. è proprio orrenda.

Anonimo said...

certo ke mangiarotti ha fatto vincere anke gli esterni tipo max nn dite cavolate ke è molto bravo anzi uno dei piu'giusti nn diciamo scemenze

celinaccia said...

io odio federico!non lo sopporto più!ma non si può sopprimere un personaggio del genere?vi prego facciamo un fanclub contro federico angelucci!

Anonimo said...

far entrare max è stato uno degli errori più grandi di mngiarotti..sisi...proprio max non lo sopporto..mi fa venire i brividi ripensare a come cantava

Anonimo said...

volevo fare una domanda..ki mettereste fra i cinque della finale?

Anonimo said...

Qualcuno sa come è andata la sfida di Mattia???

Anonimo said...

risposta a g@i@:
allora sono sarda ma vivo in toscana...
tutto qua che c'è di male???

comunque se qualcuno sa l'esito della sfida fra mattia e vincenzo me lo può scivere??
please!!

Anonimo said...

sicuramente cassandra e marina... poi roberta, francesco... e poi non so... forse simonetta... boh
Manuela

Anonimo said...

quando ho saputo che nella sfida c'era una delle sue canzoni ho pensato"questa è violenza psicologica" O_o..come dire "comprate il mio cd"!! stessa cosa per quanto riguarda a un passo dal sogno O_o ma se lo fanno vedere e rivedere ogni volta ma me lo spiegano poi chi va in teatro a pagare il biglietto per vederlo?! ormai si sa a memoria!:-p BASTA! O_o

Anonimo said...

ma mattia??? si sa qlcs della sua sfida???? cmq a me marco fa venire la pelle d oca...se soltanto s impegnasse un po...spakkerebbe il mondo.....cmq forza sole!!!

Anonimo said...

ah ho capito chi 6! nn ti chiami kim ma c---- vero? cmq nn c'era nulla di male era solo una affermaziotne patriottica.. siamo tutte e due toscane no???? cmq ricordati che TVTTTTTTTTTTB

Anonimo said...

ma che x caso ho detto qualcosa di male sulla sardegna? nn mi pare, poi è bellissima...

Anonimo said...

mattia ha perso... c'è scritto sul suo forum!

Anonimo said...

sicuramente entro stasera si saprà qualcosa sull esito della sfida di Mattia..di solito è cosi..qualcuno riesce a sapere qualcosa e ci informa

celinaccia said...

la mia classifica per la finale sarebbe:roberta,cassandra,francesco,cristina e giuseppe.non mi iniziate a dire che sono tutti nella squadra del sole e che quindi sono di parte,perchè non è vero,per me sono questi che meritano,fino ad ora di più!
ps x silvia
ho scritto la classifica sull altro post anche dei più belli e delle più belle,visto che ti interessava!ciao!

Anonimo said...

Mattia ha perso!

celinaccia said...

davvero ha perso?porca miseria,poteva uscire gennaro al posto suo!

Anonimo said...

da quello ke ho letto mattia a perso......ke indecenza!!non ho parole!!!!!!far andare in sfida lui e non gennaro...oltretutto mattia mi era pure simpatico..

celinaccia said...

cmq a questo punto credo che ci sia qualcuno che possa tener testa a francesco,purtroppo!mi dispiace che ne sia uscito uno bravo e dentro ci siano ancora personaggi come gennaro e antonino!assurdp veramente!

Anonimo said...

raffaele di qualche anno fa era arrogante... ma sicuramente meno di sto antonino con la patata in bocca!
by Manuela

Anonimo said...

noooo davvero ha perso?:-( mi dispiace troppo era cosi bravo..cmq penso anch io che avrebbero dovuto mettere Gennaro al suo posto..lui c'era da poco,poi era pure bravo in canto:-( peccato..tanto vale che l avessero messo contro Gianluca visto che dicon tutti che Antonino nn è quel genio della danza ma Mattia andava benissimo ,nonostante io tifi il sole..bho son strani O_o

Anonimo said...

x me qualcosa è pilotato in questo programma...(le sfide)cioè ma vi ricordate quello che ha detto chicco sabato a mattia quando lui ha chiesto del perchè della sua messa in sfida??era1pò losco x me...

clarensia said...

DEFIANCE!!!! oh mary mary :D sarò la tua spina nel fianco :D
ah dimenticavo!!! Gli risponde male perchè lo risponde male insomma :D

comunque marco non se l'è meritato nemmeno stavolta

mary said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mary said...

clarensia.... oggi credevo di aver scritto tutto giusto e invece arrivi tu e mi smonti...vado a correggere :)

Anonimo said...

invece gennaro è grande a me piace e vorrei ke rimanesse più a lungo

Anonimo said...

SO CHE QUI NON è IL POSTO ADATTO, MA NON SAPEVO DOVE FARLO...
I VOTI SONO TUTTI FALSI !!!!! è IMPOSSIBILE CHE MARTA LE SCORSE SETTIMANE STAVA SEMPRE SUI 10/12 VOTI MENTRE QUESTA SETTIMANA NE HA BEN 323 !!!! NON POSSO CREDERCI, ANCHE XCHè NON è NEMMENO STATA IN SFIDA E NON TROVO GIUSTIFICAZIONE !!!!!!!!

Anonimo said...

mi dispiace x mattia a me piace tanto ma piace anke tanto genny..doveva rimanere xkè meritava cmq vediamo dmni cm è andata la sfida

Anonimo said...

povero mattia

clarensia said...

infatti ho notato anche io tutti questi voti per marta e mi sembra strano! sta battendo anche il supervotato marco ^^ booo
brava mary :D

Anonimo said...

RAGAZZI MARCO SE LE MERITATO DI VINCERE LA SFIDA SEI GRANDE MARCO!!!

CMQ HO SAPUTO KE MATTIA HA PERSO LA SFIDA E KE DURANTE LA SFIDA MATTIA A FATTO CADERE FRANCESKINA

CIAO RAGA...FORZA LUNA

Anonimo said...

dgyhfhtyjghilk
bjlh

Anonimo said...

Concordo pienamente con Claudioe roby.

INA: Che susy non è brava lo dici te e POCHI altri. E una delle poche ballerine che TRASMETTONO davvero quest'anno.

Anonimo said...

Guida tv ti voglio tanto bene perchè leggendo i tuoi post posso sapere cosa è successo anche quando nn riesco a seguire la puntata, però sto "ce" invece di "c'è" non si può vedere!! Scrivi dei post meravigliosi però stai più attento all'ortografia dai!!! :)

Anonimo said...

non ci vedo nulla di male nei tanti voti di marta...secondo me e la migliore e giorno per giorno esce sempre di piu la bella persona che è.

Anonimo said...

non è giusto che sia dovuto andare in sfida mattia... cè gennara che nn merità per niente di stare in quella scuola. c ha la faccia da pesce lesso...e poi cosa c avrà mai sempre da ridere come un ebete ogni volta???

Anonimo said...

La bella persona che è Marta...MA DOVE??? Da quando essere arroganti, presuntuosi, acidi e superbi è sinonimo di bella persona??? Forse vivo in un universo parallelo...

Anonimo said...

non mi sembra... forse te stai descrivendo roberta

mary said...

Per vit@ io non sono GuidaTv ma sono Mary i post della puntata del pomeriggio li scrivo io cmq Grazie lo stesso :D

Anonimo said...

Ciao!voglio dire ank io la mia sulla sfida dai...menomale k marco ha vinto!!!é vero...ha sbagliato le parole ma nn ha stekkato particolarmente...poi ragà qnd canta fa venire i brividi altro k paolino...e qsto vale + delle parole ricordate e della tecnica...perchè queste cose si imparano...cmq é vero...s deve impegnare...STUPENDO NEL CAVALLO D BATTAGLIA!poi cantare kn la gola irritata é pesante...lo so io k faccio canto da parekki anni... paolini ha stonato tutto poi é vero...banalitò ftta a persona...cs imita a fare federico in amore e mistero?!?!ps...povero mattia...

Anonimo said...

allora oggi sono stata in studio vi riporto un pò di notizia:
sfida di canto è stato più bravo lo sfidante tant'è che incredibilmente oggi anche il pubblico in studio era diviso tra marco e lo sfidante!
sfida mattia-vincenzo nettamente migliore mattia!a detta anche di molti altri e degli allievi stessi!ha ricevuto molti complimenti da steve e dalla celentano.giuro che è stato una gioia per gli occhi vederlo ballare...incredibilmente non mi spiego come possa aver perso perchè la differenza era netta..domani se riuscirete a vedere la sfida per intero ve ne renderete conto!

Anonimo said...

x ALICE:scusa ma cosa ti trasmette??si è vero,è energica,è bello vederla OGNI TANTO ballare in quel genere di ballo sensuale,ma lei la mette ovunque questa eccessivita,e fdavvero troppo esagerata...cioè anke nei balli di steve èusa il suo modo!!preferisco e mi TRASMETTE MOLTO PIU valentina e cristina ke mi fanno capuire cosa stiano faccendo...mentre susy sembra stia impazzendo qnd balla...ha un po rotto

Anonimo said...

mi disp x mattia k ha xso ma lo sfidante è troppo bravo! molto probabilmente è ankora + bravo di francesco!

Anonimo said...

ma chi ha vinto la sfida

Anonimo said...

alex lo sfidante non è un granchè anzi...non credo possa competere con francesco ma credo se la giochi pure con gennaro negli assoli!
l'apparenza iniziale è stata buona ma in realtà era tutto fumo e niente arrosto..oggi in sfida ha mostrato i suoi limiti evidenti.l'hanno preso solo perchè è bellino e già conosciuto infatti anche il giudice non sapeva cosa inventarsi per farlo vincere...

Anonimo said...

Qualcuno di voi sa se mattia ha vnto o perso?????

Anonimo said...

corregerei una parte del tuo post...la sfida tra gennario e antonino è nata da una provocazione di maria de filippi...e gennaro è stato il primo a dire ke l'idea della sfida lo entusiasmava parekkio...ANTONINO HA DOVUTO SL ACCETTARE VISTO KE NN POTEVA TIRARSI INDIETRO!!!per il resto tuto OK UN KISS A TUTTI...e forza tony!

Anonimo said...

io sn contenta che marco abbia vinto.... a parte il solito testo dimenticato e quelche imprecisione io penso che stia migliorando sempre di piu.... per quanto riguarda susy a me nn trasmette proprio niente.... nn mi piace vederla ballare..... poi pure io penso che marta sia veramente una bella persona forza luna!!!!

Anonimo said...

PER ANONIMO CHE CITA MAX;allora � vero ke mangerotti lo ha fatto entrare,ma se ben ricordi ALESSIO(quello a cui marxco ha preso il posto) � stato mandatato in sfida dalla comissione di punto in bianco perch� ci aveva discusso ...e stranamente ha perso la sfida ed � uscito!!!!..anke perke,nn so voi ma io ricordo ke alessio era devvero bravo a cantare...di sicuro piu di max!!!e kmq � stato l'unica volta ke il MARCO ha fatto entrare 1 esterno...kmq mi disp tanto per mattia...per il semplice fatto di aver battuto uno bravo come luca doveva rimanere fino alla fine...cio� l'uscita di luca � stata vana....diventa sempre piu un reality...ma c� qualke indirizzo dove poter scrivere ad amici???gliene devo dir tante...Per la finale la merita;ROBERTA,CASSANDRA,PASQUALINO(nn perke mi piace,anzi,ma perke � davvero bravo),MARINA,CRISTINA

Anonimo said...

http://www.mariadefilippi.mediaset.it/amici/news/news_261.shtml

CHI E' ADESSO GIAMPAOLO ANGELUCCI? EH?
così si scoprono gli altarini..

Anonimo said...

scusate...x il ragazzo/a k é stato/a in tv gg a vedere la puntata...cosa hanno detto jurman e grazia su marco?!grazie mille!!!

Anonimo said...

marco x me è il cantante + scadente di questa edizioni di amici!!non venitemi a dire che c'ha il timbro e ha talento xk NON E' VERO!!dove vedete il talento??inoltre non sa mettere insieme 2 parole di italiano poi figlio mio, non pretendo che tu sappia l'inglese dato che già hai difficoltà con l'italiano almeno imparati le canzoni a memoria cosa hai nel cervello?non c'è spazio?non penso proprio!!hai avuto questa "ultima possibilità" non meritata sfruttala ti prego!!se vali qualcosa dimostralo !sei un insulto per la natura non sfruttando il tuo dono!!se la natura lo avesse dato a qualunque altra persona lo avrebbe sfruttato meglio!!impegnati xk ora come ora sei il + scarso di tutti e danneggi solo la tua squadra!!!

Unknown said...

chi ha vinto la sfida di ballo? si sa già qualcosa?

Unknown said...

scusate per la domanda inutile che ho fatto prima ho trovato questo
dentro vincenzino(era prevedibile) e fuori mattia!!!!
http://spetteguless.blogspot.com/2007/12/amici-di-maria-entra-vincenzo-mingolla.html

mary said...

perlapiubella. ti informo che Antonino aveva già fatto la proposta di sfidare Gennaro prima che Maria gli facesse la provocazione. Infatti quando Gennaro ha detto che non vedeva l'ora Antonino ha detto che l'aveva già proposto alla commissione. Si sapeva già da venerdì

Anonimo said...

salve a tutti ho visto oggi la sfida tra Marco e Paolo, secondo il mio parere Marco nn meritava assolutamente di vincere questa sfida
se ricordate bene quando Marco ha iniziato a fare lezione con Jurman quante volte la provato e cantato il suo cavallo di battaglia??? si mangiava le parole, nn sapeva contarlo proprio il suo cavallo di battaglia nn era neanche inglese quello che lui cantava e poi ritornando oggi alla sfida anche il giudice esterno secondo me" di parte" nn avendo scuse dice che giudica x gusto e nn x bravura come dire paolo sei piu bravo ma Marco rimane nella scuola xke gli vogliamo dare un'altra possibbilita
e questo secondo voi e un giudice che giudica con un criterio che si basa sulla bravura? cmq restiamo a vedere come andra a finire quest'anno ..


mary i miei piu sinceri complimenti
:-)

Anonimo said...

L'ho scritto, detto e ribadito.

Io trovo che Marco abbia fatto una bella prova. Non ha assolutamente steccato, probabilmente ha dimenticato qualche parola (???) non lo so, visto che non conosco i testi dell'Angelucci a memoria e neanche quelli degli Areosmith...voi si?! Ma che vi piaccia o meno, ha una bellissima voce e un modo di cantare personale e originale ... di "Paolino" in giro ce ne sono tanti, troppi e l'appellativo "banale" riferito al suo stile, x quanto tecnico e pulito, lo definisce in pieno.
Per cui, al di là del gusto personale di Mangiarotti e del mio, io avrei trovato scandaloso una sua uscita proprio in una sfida con un cantante così mediocre.
Vi prego un pò di originalità, non vi bastano le mono-espressioni di Pasqualino e lo stile datato di Giuseppe?! Siate + obiettivi.

Anonimo said...

marco mitico..

Anonimo said...

oddio... sto seriamente cominciando a pensare ke marco sia raccomandato... ma poi scuste.. ditemi se sbaglio.. ma quel giudice k ha votato x marco nn aveva diretto anke l'altra sfida di marco? la prima, quella vekkia.
e casualmente marco le ha vinte tutte e 2.. mah.. poi il giudice come faceva a sapere ke marco nn piace a grazia e a palma? il commissario esterno nn si deve basare solo su quello k vede in quel momento? secondo me c'è qualke trucco... cmq FORZA SOLE!

Anonimo said...

x anonimo...ank mangiarotti forse vede la tv e sa k marco ha probl kn grazia e palma...t parEW?!?!?!

Anonimo said...

x il primo commento:
questa nn era nessuna possibilità era una sfida è l'ha vinta!
secondo l'ha anke meritata!
è stato bravissimo!

forza marcoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
il migliore