sabato 8 dicembre 2007

Video natalizio per Amici

Dopo tanta attesa finalmente è possibile vedere il video natalizio di amici. Il video si presenta con una Marialuiga stesa sul divano del confessionale di amici con un elfo speciale noto come "Zanfo" pronto ad ascoltare i suoi problemi : "Sai Luca... Ho fatto un sogno" - "Dimmi racconta" - "Allora c'era un grande albero e tantissima neve......".Il video non delude le aspettative anche se a cantare sono solo le cantanti che ci deliziano con un performance davvero impeccabile. Una nota di merito và sicuramente a Cassandra e Roberta che sono le due cantanti che spiccano di più nel video. Potete vedere il video qui sotto. Commentate...


22 Comments:

Anonimo said...

il video mi piace e rivediamo anche Seba e Gianluca che non sono più a scuola, Maria Luigia mi stupisce sempre, è formidabile a mio avviso!

Anonimo said...

ke bello rivedere Sebastiano e Gianlu...

Anonimo said...

si molto carino, io mi sto davvero ricredendo su maria luigia, all'inizio si era presentata male ma ora mi sta facendo cambiare idea perchè è molto migliorata e mi fa ridere

celinaccia said...

bellissimo!brave tutte soprattutto marialuigia,cassandra e ovviamente roberta!molto divertente e allegro!bravi!

Anonimo said...

molto bello!!anke marta è stata molto brava!!bravi ragazzi!

Anonimo said...

davvero bello!!mi è piaciuta molto la scelta di far recitare maria luigia!!roby 6 stupendaaaa!!

Anonimo said...

troppo carino il video..peccato che hann fatto cantare solo le ragazze e i ragazzi si son limitati a fare il coro :-(

Anonimo said...

MOLTO CARINO.. E RIVRDERE GIANLU MI HA FATTO MOLTO PIACERE!! E MI HA FETTA PIANGERE DI NUOVO!!! ERA IL MIGLIORE NON è GIUSTO KE è USCITO...

Dan said...

Ma è la prima volta che quelli di amici fanno un video vero? Ma per che occasione l'hanno fatto?

Anonimo said...

che bello!!!!! molto carino.. se solo avessero fatto togliere ai ragazzi guelle tute... va bè! è stato molto carino.. complimenti a roberta,cassandra ma anche a simonetta.
Ah buon natale!!!!!!

Anonimo said...

molto molto carino e simpatico :-D
Marina chi era? La befana? XD

Anonimo said...

Roberta è davvero una spanna sopra gli altri. Bravissimi tutti, però!
Video simpatico e colorato.

Anonimo said...

CIAO A TUTTI BELLO DEQUE VIDEO E MI E PIACIUTO UN SACCO . ANCHE MI E PIACIUTO RIVEDERE VALENTINA E GIANLUCA , ANCHE CHE SONO MOLTO CONTENTA CHE ANTONINO SIA RIUSCUTO AD ENTRARE.

Anonimo said...

QUESTO VIDEO MI E MOLTO PIACIUTO E SONO ANCHE CONTENTA CHE SI VEDE ALESSANDRA E GIANLUTA . MA SONO ANCHE CONTENTA CHE ANTONINO E RIUSCITO AD ENTRARE . ANTONINO IVANO ED ENZA TI SALUTANO I TUOI AMICI DI PALERMO

Anonimo said...

FORZA MARCO...SPERIAMO KE NN SIANO INGIUSTI CM HANNO FATTO CON GIANLU....MI MANCA TROPPO

LOst :-) The best! said...

carinissimo il video...tranne quando cantava marta!!!!!!

Anonimo said...

mi è piaciuto molto e mi sono ricreduta su Maria Luigia, è stata formidabile!! Cassandra come al solito è stata perfetta e roberta pure. ho apprezzato anche Simonetta ma non di certo Marta!! che bello aver rivisto Gianluca, che bello che è!!

VEKA said...

molto bello il video, anzi bellissmo!!!!| gianlu era bravo e stava migliorando non è giusto ke è uscito!!!! Antonino poi... cm ha fatto fare vincere quello, ora capisco perchè erano 4 anni ke faceva provini!!!!!

ps: qualcuno conosce il residence dei ragazzi????

Anonimo said...

certo roberta è brava!simonetta, però non è da meno!
peccato che roby sia un po stronza!

Anonimo said...

Sono state tutte bravissime, anche se le voci sembrano un pò ritoccate... Una classifica? Non si potrebbe fare, a ROberta è stata data troppa rilevanza rispetto alle altre, quando tutte hanno una voce stupenda (e senza ke quelli che tifano Sole contratino con la mia opinione, perkè è obiettiva) Marta è molto brava e non va sminuita in nessun caso.. Simonetta ha una voce così dolce.. Cassandra è così carismatica.. M.Luigia ha una voce rock melodica degna di una star(come vorrebbe diventare).. e poi Roberta, sa essere molto protagonista, ha una fortissima grinta.. Insomma senza distingui di squadre, quest'anno amici nelle cantanti donne ha trovato i suoi migliori allievi nel corso di tutte le edizioni... Un bacione a tutte, siete stupende!!!

Anonimo said...

p.s. sono di Cosenza e vorrei vincesse Marta, non solo perkè è una mia conterranea, ma perchè ha veramente le doti e la forza di farcela!!! Vai Marta spacca!!

Anonimo said...

questo video è spettacolareeee... peccato ke marco nn canta... cmq cassandra è bravissima!!!ciao baci..!! clà