mercoledì 5 marzo 2008

Diretta Serale 05/03/08


Ed eccoci qua alla 5 puntata di Amici tutti pronti a commentare, quindi conto alla rovescia 3...2....1.... Buonasera a tutti i ragazzi di Amici e i professionisti. Dopo vari saluti e dopo aver visto Platinette vestita da Candi Candy si passa alla prima prova CANTO, Marco vs Giuseppe la canzone che dovranno cantare è " A chi " ma come al solito prima fanno vedere a Giuseppe un rvm dove Marco lo prende in giro e dove Marta prende in giro Platinette. Giuseppe risponde a Marta e le dice che è alta come una BANANA.... e a Marco gli dice che lui ha pianto solo quando è entrato ma lui piange se lo giudicano e gli fa la battuta che ha fatto Pasqualino gli dice che il carretto suo non passava più e a Vessicchio gli è cresciuta la barba... è subito polemica uff mi stanno crescendo i baffi. Finalmente si inizia a cantare... Jurman dice che si è agitato sentendo le cose che ha detto Marco ma nel complesso è sufficiente. Grazia è d'accordo con Jurman, e le conviene, e per lei ci mette tante emozioni è stato più che sufficiente. Giuseppe abbraccia Maria per entrare nella prossima pubblicità. E' il turno di Marco, mamma mia che brutta coreografia che stanno a fa quei tre dietro, BRAVO Marco....mi è piaciuto più di Giuseppe. Jurman lo ha trovato molto più sufficiente di Giuseppe. Grazia la trovato molto impreciso...Attenta Grazia che parte la denuncia :D, Plattinette ha trovato l'attacco molto buono ma poi era troppo elaborata sarà il metodo di Jurman e a proposito chiede a Jurman se se parla anche lei del suo metodi scatta la diffida, e si entra nel discorso....Jurman spiega che la diffida era privata e non pubblica erano questioni personali tra lui e Grazia e così doveva restare. Platinette contesta non era una fatto privato. Maria difende Jurman e lui continua a parlare e spiega che la diffida non centra ne con il programma e ne con i ragazzi Grazia lo ha denigrato sui giornali. Platinette fa la curiosa e lo aggredisce. Jurman ha fatto questa cosa in privato per rispettare Grazia....Grazia fa le facce , uff adesso non ne usciamo più da questa storia.... Ecco adesso parla Grazia quella lettera era una lettera di intimidazione, il loro rapporto si è svolto davanti alle telecamere e lei la rende pubblica, Grazia dice che lei e Palma si sono detti due parolacce alle orecchie riferite a lui, la frase che lei aveva detto lo ha detto dopo che Zanforlin le ha posto una domanda sul metodo di Jurman e la frase incriminata e stata quella famosa " Mio figlio preferirei mandarlo da un altro e non da lui che lo mette in ginocchia". Maria le dice che Jurman si riferiva a una frase riportata sul settimanale, Grazia afferma che sia la stessa ma Jurman dice di no e invita a leggere il giornale che non è più in edicola.... Finalmente pubblicità.... Con questi due abbiamo già perso 35 minuti di trasmissione. Vediamo le carte tra Marco e Giuseppe vince...... Giuseppe.... Seconda prova BALLO, passo a due di Garrison, Francesco vs Susy. Lo mostrano Klady e Adelaide.
Inizia Francesco che ballo con Adelaide. Per perdere tempo Maria chiede pareri a Garrison che dice che è una grande prova di personalità e poi chiede anche a l'odioso Iancu.... oh my good.... Per fortuna si inizia subito. Iniziano i commenti, per Garrison lo ha ballato bene ma il ruolo da James Bond non è adatto a lui, la Celentano dice che c'era ma poteva fare un po' di più lo strafigo. Per Platinette Francesco è strafigo e lancia la frecciatina alla Celentano le fa notare che Adelaide è una ballerina in carne quindi possono ballare anche loro... Un altro rvm per Susy.... Francesco fa il lecchino con la Celentano e vabbè brava Susy. Tanti complimenti da Garrison e Steva ma ecco Iancu che rovina tutto insieme alla sua amata Celentano... Ma io dico la vorrebbero la sensualità di Susy. Ecco le domandine di Maria dove andrà a parare? Ecco un bel rvm per la Celentano e ora ridiamo mentre lei si nasconderà. Che bella figura di M....A ma ecco Iancu che la giustifica e cambia parere che bella figura di M...A anche per Iancu. Carte vince Susy... ma è naturale è stata molto brava. Terza prova CANTO, Marta vs Roberta, inizia Roberta che ringrazia l'orchestra. Commenti dei professori a Jurman gli sono piaciute molto le note basse ma deve lavorare sulla respirazione Palma invece trova bello sentire i fiati sempre con rispetto per Jurman. Platinette ha sentito un po di strilli ma da la colpa ai filmati della Celentano. Ecco Iancu che pur di far passare la sua Celentano per brava fa passare Anbeta per incapace.... BANDIERA GIALLA..... E' il turno di Marta.... Jurman dice che c'è stato qualche problemino di intonazione ma Marta si da molto da fare nel lavoro. Grazia dice che è molto lontana dalla versione di Tina Tunner, Marta ha lavorato bene ma tra le due preferisce Roberta. Invece Platinette fa i complimenti a Marta. Rvm per Marta, ed ecco Roberta torna ad essere un po vipera. Ed ecco che da vipera diventa vittima. Che scene inguardabili.... Alla fine vince Roberta, a dimostrazione che fare la vittima paga anzi in questo caso vota.
Terza prova BALLO , Steve lo mostrano Francesca, Leon e Kose. Giulia vs Francesco.

Ciao a tutti, sono GuidaTV e Mary mi lascia il testimone in questa maratona in diretta.
Ma parliamo subito del programma... non ho visto benissimo la coreografia ma Francesco è sempre bravo non mi sembra sia migliorato tantissimo dal suo ingresso nella scuola specie nello stile di Steve, resta sempre poco fluido! Glielo dice pure Iancu. Eeee beh ci credo che non piace a Garrison, per piacere a Garrison è necessario muovere il bacino e essere sensuali, purtroppo Francesco è impostato dal classico e non je la fa! ehehehehe
Povero Francesco, più grinta ma risulta più rigido, per raggiungere più fluidità deve smorzare i movimenti ma risulta meno carico, insomma tiri di qua e togli dall'altra parte, non si trova un punto di incontro... vediamo Giulia su. Giulia è brava, si lascia proprio andare al pezzo, si lascia trasportare, è nello stile di Steve e Giulia per questo stile è portatissima. Resta sempre il fatto che è corta. Comunque ragà, son sempre gli stessi discorsi... cioè, di puntata in puntata sembra una replica, compresa Giulia e i suoi discorsi da vittima incompresa. Che barba ao!
Che storia questa di Giulia e il malocchio... mamma mia manco gli avesse fatto na fattura!!! Io il cornetto al posto suo me lo sarei tenuto, è molto carino! Francesco porta a casa la prima vittoria per i BLU.

23:15| Quinta prova: Canto. Pasqualino VS Marco
Io penso, come ormai saprete, che Pasqualino sia un bravo esecutore... A differenza di Platinette penso che abbia cantato bene, tra l'altro è una canzone difficilissima quanto bella, una musica davvero trasportante e romantica. Sentiamo il sardo che è capace di fare, timbro a parte, ovviamente. Anche Marco canta sempre nello stesso modo, poi con sta canzone... Finalmente hanno riportato a alla il problema Inglese per Marco che tra le altre cose vince questa sfida.

23:24| Sesta prova: Musical. Scontro tra squadre
Maria non riesce più a legge. "The Blues Brother" il musical dei bianchi. Hanno trovato proprio la parte più adatta per Roberta ammazza! La sposa con le scarpe da tennis veramente non si può vedereeeeeeeeeeeee Ho trovato un impiego per tutti sti ex Amici di Maria... potrebbero andare a fare questi mini spettacolini a Mirabilandia, mi ricordano tanto i Blues Brother di là. Divertenti!
La Mary è solita fare apprezzamenti positivi a tutti! Altro rvm perché le polemiche non bastano mai, mai! Grazia coronata come la valutatrice ufficiale in tema di interpretazione, colei che fa l'analisi del testo, si proprio come alle elementari, del testo della canzone! Manco fosse la divina commedia! Ma non solo, lei fa delle ricerche e va sapere anche in che condizioni, dove, quando e perché e come l'autore ha scritto quel pezzo. Insomma è leader nel campo, che brava!!!

Per i Blu "Jesus Christ Superstar". Nessun ruolo migliore poteva essere quello di Francesco. Dopo esser stato rinominato da nemicidimaria.it in "San Franscesco d'Amici" oggi è stato promosso nientemeno che in Gesù! Marco tutto di pelle vestito mi sembra pronto per un incontro sadomaso! Ne vogliamo parlare di Gennaro vestito come un marashà?
No alle carte.

23:46| Settima Prova. Prova di Canto.
Tutti i cantanti, Cassandra, Marco e Marta per i Blu cantano insieme una canzone che non ho capito che sia! Per Cassandra è andata bene per Marca abbastanza bene, Marta manco viene interpellata, e brava Maria!
Sentiamo i Bianchi: Roberta, Pasqualino e Giuseppe. stessa canzone. Ma che cazzo si ride Salsetta? Odioso! Platinette pensa che siano stati superiori i bianchi. Ecco Salsetta che dopo gli inutili sorrisi durante la performance crea anche una polemica inutile facendola poco poco fuori dal vasetto.

Intanto, come da tutte le aspettative, vincono i BIANCHI! Ora vediamo se esce Gennarino così siamo a posto e possiamo anche farci venire il dubbio che le anticipazioni di Dan potevano pure essere fondate!

Eccolo.... Gennaro è decimo, cioè ultimo! Ecco che se becca sei NO e deve lasciare il programma! Finalmente dopo un anno inutile dentro la scuola dopo essersi vantato tanto meritandosi il titolo del più odioso esce! E ora nasce il dubbio che temevo... Sarà tutto programmato come da anticipazioni date in questo blog tempo fa? O semplicemente si tratta di ovvio intuito! Io senza notizie di qua e di là credevo che appunto il prossimo ad uscire sarebbe stato proprio lui, Gennaro e la vittoria dei Bianchi questa settimana era quasi data per scontata visto i vari avvicendamenti!
Insomma, a voi la parola!

M'hanno preso alla sprovvista, mannaggia a loro... Ho solo i nomi verdi della classifica, accontentatevi!

1) Marco
2) Roberta
3) Giulia
4) Giuseppe

La domanda mi sorge spontanea... e Franscesco? Il principino sempre secondo che fine ha fatto? Troppo buonismo non premia, l'ho sempre detto e mai mi stancherò di dirlo! Il mercoledì ha di positivo che la puntata finisce prima, sarà che Mentana non ama gli sfori quindi...

Buonanotte a tutti, ringraziando Mary per avermi sostituito nella prima parte della diretta, come farei senza il suo aiuto!!! Come?!
Sciao da GuidaTV!

623 Comments:

Monia said...

Eccomi qui, sfinita dopo due ore e mezza di palestra pronta per commentare **

Isab1987 said...

2 ore e mezza???
io quando sto la tanto tempo vuol dire che sfogo un'incazzatura bestialeeee...

buona diretta a tutti , iniziaaaa

Anonimo said...

salve..prima presenzxa in diretta Blog..ho deciso di farre una scelta atipica

avverto subito che non leggerò i commenti a caldo per evitare parzialità e altre cose ma scrivero sol il mio parere tecnico sulle canzoni cantate nel seguente modo

metterò un voto con spiegazione su ogni esibizione in diversi aspetti

1) colore della voce e timbrica
2)intonazione
3)interpretazione fisica e vocale
4)tecnica varia(variazioni; tempo;controllo del fiato;

cercherò la massima obiettività e aridità dei commenti

spero che siano accettati di buon gusto...(questo lo vedrò a tempo debito)

buon Amici

Monia said...

Grazie gabrix **

isab, effettivamente sono abbastanza incazzata e i motivi sono due:

1. Mia sorella è cretina.
2. Ho preso 2 kg.

Anonimo said...

volevo salutare l susy mi dispiace speriamo almeno in un decente spettacoo ne dubito t

G@i@ said...

Ciao a tutti!!! Pronti per commentare????

Anonimo said...

che bello sto inizio

Monia said...

Marta ha detto la prima cosa giusta nella sua vita XD

Isab1987 said...

cmq, madogia' 13 minuti di ..
niente!

Camilla said...

e no!!!!!!già con le polemiche!!!!!

Camilla said...

noooooooooooooooooooooooooooooooooo...giuseppe nooooooooooooooooooo questa stecca noooooooooooooooo

Anonimo said...

maria prima lo fai incazzare e dopo gli dici che deve cantare?meno male che non ti volevi schierare

Camilla said...

Meno male che si è ripreso!

Isab1987 said...

a ecco saidy.. ora capisco!?!?


bravo a salsetta per l'attacco...
anche se la sua voce nn mi colpisce, molto forse troppo teatrale.
cmq bravo dai.

anche se quelle smorfie e faccette.. cazzz

G@i@ said...

Dai si abb bene, ma era troppo arrabbiato!! tutta colpa di Marco!!!!

Camilla said...

Grande giuseppe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

G@i@ said...

Ma dv è la celi???

Camilla said...

Devo riguardare Salsetta perchè a me l'attacco sembrava stonato da morire....l'audio della tv fa i capricci cavolo!

Anonimo said...

ma jurman sta facendo la lista della spesa

Monia said...

Io personalmente sto preferendo Marco.

Isab1987 said...

ho preferito lo scemo(marco)

Camilla said...

Sinceramente da Marco mi aspettavo di più...un po' sagra della salsiccia...Marco Marco Marco...cavolo quando mi farai ricredere!!!!

G@i@ said...

dai marco, lo ammetto è stato abbastanza bravo...imprecisioni ma almeno un po' ha trasmesso!!!! Daccordo cn platy.. l'attacco migliore quello di marco!!

Monia said...

Grazia ha fatto il solito commento a Marco...

Isab1987 said...

hahahahah... platinette.. prima menata della serata

Camilla said...

No il tema diffida no...vi prego!!!

@NN@ said...

già polemiche dall'inizio...du palle

G@i@ said...

Bho la celi nn mi rx neanche su msn!!!!uffi

decisamenteblu said...

ma che canzone hanno cantato?

Anonimo said...

A chi- Giuseppe

timbrica e colore: inscurimento forzato all'inizio innaturale e scomposto..dopo il timbro si è stabilizzato in una via di mezzo non gradevolissimo però sufficiente..ha provato ad adattarsi allo stile sufficentemente...voto: 6

intonazione:abbastanza preciso su tutto il pezzo,poche sbavature..qualche nota calante aperta...voto 8

interpretazione: abbastanza coinvolgente..si è sentita sufficentemente la malinconia struggente della canzone un pò viziata da nervosismo e rabbia..fisicamente movimenti abbastanza propria voto 7

tecnica varia: controllo del fiato non buono...poche variazioni, calzante sul tempo.a volte un vibrato abbastanza marcato ma cmq adatto per lo stile della canzone
voto:5,5

Anonimo said...

ciao susy sei stata grande arrivederci

Isab1987 said...

BENVENUTI AL NUOVO APPUNTAMENTO DI FORUMMMM DI MARIA:
da una parte super jurman, che ha diffidato la prof Grazzzziella...

a voi la scelta votando 1 o 2!

G@i@ said...

Quanto cacchio durerà questa discussione???????

Amici professori, condotto da De Michele, Jurman, celentano e gharrison, figuranti speciali De Michele, Jurman, celentano e gharrison.. ecc

G@i@ said...

E bastaaaaaaaaaaaaaaaa Maria ha detto basta! una volta che ha dtt una cs sensata!!!!

Monia said...

Grazie gabrix : )

Per quanto riguarda Luca e Grazia, non ho commenti da fare, sono vergognosi.

Camilla said...

Mi stanno cadendo le palline!!!!!bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... ma che cavolo ce ne frega delle discussioni tra jurman e grazia!!!!!

Chris said...

Parere tecnico: "Giuseppe ha avuto problemi di fiato e alcuni problemi di nota sul finale...Marco ha sbagliato completamente l'attacco iniziale, in anticipo di tanto, ed era in anticipo per tutta la canzone...Platinette ha detto una cavolata, a mio avviso...inoltre ha stonato sulla seconda parola, "Chi"..."
Parole di mio padre, io non c'entro nulla, lo assicuro...

Parere personale: che brutta la coreografia alle spalle!

Anonimo said...

niente musicol ,be si sapeva oramai

Anonimo said...

A chi Marco

timbrica e colore: perfetto il timbro e il colore per lo stile della canzone...esaltante negli acuti ed estremamente trasmissivo..ricchissime le armoniche sui pochi bassi e sugli alti.voto:9

intonazione: abbastanza impreciso..abbastanza calante sulle note alte..una volta all'inizio la nota era sbagliata..più bassa di un semitono
voto:5

interpretazione:non traspariva dall'interpretazione fisica il senso della canzone..ma la profondità struggente del timbro comunicava molto la sofferenza malinconica del protaonista
voto:7

Tecnica varia:controllo sufficente della respirazione...bellissime le variazioni che personalizzano molto il brano..calzante nel tempo
voto:7

sky said...

GRAZIA TU NN HAI DETTO COSì!MA HAI DETTO K JURMAN UMILIA I RAGAZZI KN FLESSIONI!
SE IO, DA NN SPETTATORE DEL PROGRAMMA, LEGGO UNA FRASE DEL GENERE, M FACCIO UN'IDEA DEL TT NEGATIVA D JURMAN!QST é OFFENDERE.

QNT é FALSA QUELLA DONNA!

scusate il maiuscolo..

fantastico marcoooooooooooo

celinaccia said...

ciao ragazzi!scusate stavo cenando!

Unknown said...

grazie a chris e gabrix per i commenti tecnici!

Unknown said...

cmq per fortuna che la puntata di forum è finita! ho temuto il peggio!

Anonimo said...

mrco

celinaccia said...

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

Chris said...

CI GODO DA MORIRE!

G@i@ said...

Si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande Giuse!!!!! Vedi Marco.. così la smetti di imitare!!!

Camilla said...

ed ecco che ha inizio il progetto degli autori!!!!

@NN@ said...

k palle mezz'h discussione jurman e grazia....

Unknown said...

marco beccate questa! tiè!

Monia said...

Questa vittoria non era per nulla scontataaaa, noooo

Anonimo said...

accontentino ,come ride maria xche' sa' come va a finire come prende in giro la gente

celinaccia said...

grande ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lo sapevo,me lo sentivo che peppe vinceva,anche perchè lo preferito!è stato più preciso nonstante la canzone si adattasse a marco!mi aspettavo di più da marco!bravo peppe!

x pazzodifedefede
i m so sorry,ne hai sbagliata una sbagi pure sell esito della puntata!

fra ^^ said...

beppe è stato trp bravo...anke se nemmeno marco nn è stato tnt male!!!

Camilla said...

La situazione si fa hard...tra un po' esce tutto il davanzale ad Adelaide!!!

Anonimo said...

stanno usando il sistema della 3 puntata fanno vincere le 2 prove hai bianchi poi alla fine fanno vincere i blu ed esce susy

Camilla said...

Celi su marco questa volta ti ho anticipato io!!!!!!!!

G@i@ said...

Bellissima coreografia!!! Bellissimi ballerini!!!! solo una cosa: Adelaide mangia in testa a klaidi(spero di averlo scritto bn)!!!! ihih.. cmq belli!!

fra ^^ said...

nn credo ke esca susy se vincono i blu...il loro primo nome sarà paky anke se spero cn tt il cuore ke n esca!!!

Anonimo said...

francesco tirati via la maglietta cosi fai contenta la celentano

GDKypro said...

buonasera...mmm cominciamo male...giuseppe vince..va boh vincono gli sbianchini stasera???uff

GDKypro said...

buonasera...mmm cominciamo male...giuseppe vince..va boh vincono gli sbianchini stasera???uff

Monia said...

Ho visto Francesco immedersimarsi nella parte.

Camilla said...

Adelaide ha una bella cellulite!!! Francesco bravo bravo bravo!!mi è piaciuto un sacco!!!!!!!

Anonimo said...

susy x la commisione e' quella che serve meno allasquadra e ne salvano solo i 3 primi della classifica r

G@i@ said...

NOOOOOOOOOO..nn è riuscito a toglierle il velo!!!! No però davvero bravo!!!!

fra ^^ said...

x pazzodifedefede
si anke se mi dispiacerebbe hai ragione...spero ke vada csì!

celinaccia said...

francesco mi è piaciuto come sempre,però non si addice a lui il balletto di garrison!
cmq chiedo a pazzodifedefede senza polemica,puoi evitare di romperci?non è cattiveria,però pure se sbagli cerchi scuse...e mamma mia,non è che se hai sempre azzeccato mò se sbagli ti succede qualcosa!perfavore...

Camilla said...

Se se se...alessandra se lo mangia con gli occhi francesco!!!!!!te piacerebbe!!!!!!

Monia said...

Platinette ha detto la prima (e credo ultima) cosa giusta della serata XD

Monia said...

Ma non gli si addice un pezzo di Garrison perché lo dice Garrison o perché non è piaciuto a voi?

A me è piaciuto molto.

G@i@ said...

Bastardi l'RVM no!!!!!

Camilla said...

A me Francesco è piaciuto un sacco...non so l'ho visto bene! meglio di altre volte!

Evvai con gli rwm!!!!!!!

fra ^^ said...

x pazzodifedefede
mi dici il tuo nome???

Isab1987 said...

ahaahahah...
visto che la celentano continua a sbottonarsi..
FRANCESCO ...STRAFIGO


a ALESSA' TI SEI SPOSATA A SETTEMBRE!

(meno male che conosce l'anoressia dopo aver fatto martiri ste due porelle)

celinaccia said...

cmq pazzodifedefede ti darò ragione come tutti se si avvera quello che dici!te lo prometto!pure francesco si mette a fare gli rwm?no!!!!!!!!!!

GDKypro said...

mi sa che esce marta stasera...stanno facendo vedere gli rvm ai poveriiiiiiiii bianchiiiiii..che schifo

G@i@ said...

Ora si arrabbia e si emoziona e balla male.. uffi.. ma per ora nessun video per i blu?? nn è giusto!!! Cattivi!!!

Anonimo said...

oddio che cretina...ho continuato a commentare di la....riassumo le mie impressioni finora...maria ormai si veste sempre uguale...manca solo il frustino....due...marco ha stonato e meno male che l'hanno detto e poi deve studiare la dizione...la terza persona verbo essere è E' e non e...e che cavoli...tre la coreografia di garrison era penosa...non è una coreografia...secondo me kledy e l'australiana( perdonatemi ma non mi ricordo il nome) quasi erano imbarazzati...e garrison di tanto in tanto dovrebbe cogliere l'occasione di tacere....
niente di che...ma pensavao di essere rimasta del tutto sola...ormai scrivevo e commentavo tutto da me;-)

Anonimo said...

mauro francesco che ti e' preso? ti sbilanci? ciao susy

celinaccia said...

x saidy
ti giuro che non era perchè avevo sentito garrison,perchè l avevo già scritto,ma poi ho allungato il commento ed è capitato che garrison dicesse le stesse cose!cmq francesco è bravissimo e lo è stato,ma è troppo classico per questi balletti!boh non so!ciao!!!!!!!!

Isab1987 said...

e brava..
hanno rotto il cazzo a dire
"poi fuori da qui che fanno??"

ma saranno cazzi loro no?

vai susinaaaa

fra ^^ said...

mi sa ke stase vincono i bianki...ma a voi kledi piace?a me neanke un po'!

Anonimo said...

altra polemica

Camilla said...

isa ma un linguaggio meno scurrile no?!?

celinaccia said...

più che brava era sensuale susy!cmq è stat brava!anche se la parte dell uomo era sicuramente più bella!

fra ^^ said...

ed ora parla iancu...ke palle!!!!

celinaccia said...

iancul noooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Camilla said...

isa ma un linguaggio meno scurrile no?!?

Camilla said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
G@i@ said...

NON MERAVIGLIOSA: di +!!!!!!!!!!! Iancu tappati la bocca!!!! NN puoi dire proprio nulla!

celinaccia said...

ahah,bella risposta susy!mò ha rotto iancul!sempre offensivo!

Isab1987 said...

ba.. inacu(l) sei sempre la solita.. scusate, solito!


brava susina

fra ^^ said...

no nn offende mai iancu...ma xk nn analiza bn qll ke dice?!?!ekko ci mancava la celentano!!!!

Camilla said...

Siiii...quasi un'ora di programma e solo 2 prove!!!!continuate così...

Anonimo said...

ma sto programma hanno propio deciso di rovinarlo

Isab1987 said...

scusa nk, hai perfettamente ragione,
da adesso in poi asterisco,
cosi' nn vi infastidisco
(to' senti che rima)

Chris said...

Sono d'accordo con quello che dice francesco, fuori da amici avranno difficoltà...ma sicuramente qualche potenzialità ce le hanno (forse più giulia che susy)...per quanto riguarda la sensualità...io sono un ragazzo, e l'ho trovata sensuale ma non volgare...al contrario delle putt***lle che vedo in discoteca!

Cmq bravissimi sia Francesco che Susy!

celinaccia said...

x gdkypro
non è che fanno vedere i video ai bianchi,è che i bianchi non essendosi filati i blu per tutta la settimana non hanno detto male e niente rwm!mi sembra naturale no?

non avete notato che stasera le cattiverie le dicono solo i blu?e allora siate obiettivi!

fra ^^ said...

infatti...io mi sn anke stufata di stare a guardare amici...anke xk nn è ke finisca presto...se poi mi devo sorbire le polmiche Jurman-Grazia e Garrison/Steve-Celentano/Iancu siamo a posto!!!

willywonka80 said...

Standing ovation a Gabrix87 e a Chris, tanti saluti a tutti gli altri.
Che sfrangimento di maroni Platinette-Jurman-DisGrazia!
Truzzolino sarebbe stato più sexy di Francesco,ihihih
Garrison e Sorriso Durbans da spedirli in un'isola deserta fino all'eternità...

celinaccia said...

grande chris!

sky said...

cmq GABRIX 98 nn sn affatto d'accordo kn le tue valutazioni in merito a A CHI...

lallie said...

Francesco in confessionale ha risposto ad una domanda...ecco, pure il filmato fanno vedere per farlo passare da "lecchino"!!!!
NO; NON CI STO!!!
HANNO VOLUTO INFANGARE ANCHE LUI!!!!!

celinaccia said...

willy ti sei dato alla pazza gioia?ahah!t è piaciuto peppe stasera?che domanda scontata...

fra ^^ said...

x willywonka80
scs ma tu x ki tifi???

celinaccia said...

ho letto anche io i commenti di gabrix sui cantanti,e mi dispiace ma non sono assolutamente d accordo!scusami,ma appari di parte...

Anonimo said...

che palle,basta fate leprove

Camilla said...

Ma maria dove vuole arrivare con questa cosa??????

Anonimo said...

ma è scema maria?mamma che palle...che palle ma dove vuole arrivare...

Chris said...

scusate...solo un appunto, da profano: Maura non ha sto grande fisico, ma è milionaria, ed è insegnante...!!

quindi...boh, cachio si cianciano Alessandra e Iancul??

fra ^^ said...

ma maria ke cavolo di domanede fa?!?!sa solo istigare!!!

Anonimo said...

roma da champions....evvai...ops sucsare...ormai guardo altro....che palle

Anonimo said...

ma che me frega

celinaccia said...

ahahahahahahahahahahahahah!bellissimo!ecco la sorpresa!grandi!

G@i@ said...

oddio no troppo forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahaha
questa brucia!!!!!!

Anonimo said...

nel mio ultimo commento volevo dire scusate....ma io veramente...ste puttanate( e scusate il termine...sapete che non sono scurrile...ma quando ci vuole ci vuole) proprio non hanno senso....

fra ^^ said...

hahahahahahahahahahahaha nn ho parole!!!!

Anonimo said...

come ci e' rimasta male

Anonimo said...

che livello gente...che livello...

Camilla said...

RIDICOLI!!!!! Però che ridere!!

Isab1987 said...

cmq, finalmente la celentano capira' cosa si prova ad essere messa a confronto con "la" ballerina AMBETA,

anche lei nn è all'altezza, figuriamoci le due amichette giulia e susy(ma diamo tempo al tempo)

yes we can!

Unknown said...

celentano e Co...beccati questa!

celinaccia said...

bravissima maria!ahah,figura di m---- incredibile!celentano ucciditi!bravo iancul!ahahfinalmente si ride!

fra ^^ said...

ed è già passata un'ora...tic tac...

GDKypro said...

che carina..la celentano è adorabileeeeeeee..vediamo chi vince....no susy

fra ^^ said...

carte...ohohohohohohohohoh....evvai susy...............

Unknown said...

evviva susy e siamo a due!!!!

G@i@ said...

WOW!!!!!!

fra ^^ said...

vai roby...sei ka migliore!!!!

GDKypro said...

MARTA CONTRO ROBERTAAAAA

Anonimo said...

come si divertono gli autori

celinaccia said...

benchè sia contenta che susy abbia vinto credo che i blu voteranno marta per far salire i beniamini!perde roby!uffa!

Anonimo said...

celi hanno usato come la 3 puntata 2 vittorie bianche vittoria finale hai blu e maria ride di brutto

celinaccia said...

com è difficile stà canzone!wow!roberta sempre la migliore!bravaaaaaaaaaaaaaa!

G@i@ said...

Brava Bella Emozionante...

Isab1987 said...

brava rob, parla di meno e sorridi di piu'!!!

visto mai che vinci??

Unknown said...

brava roberta! mi è piaciuta proprio!

celinaccia said...

ragazzi roberta è la migliore,ma ho paura che perda ora...
cmq jurman ha un pochetto rotto le palline!

Anonimo said...

io non so come sarà marta...ma roberta ha fatto una gran prova....solo che mi vien la morte a saper già che dopo ogni brano cantanto, DOPO OGNI BRANO, c'è lo spettacolo degli inutili professori...

celinaccia said...

ma io vorrei vedere ballare iancul!no marta no!

fra ^^ said...

anke secondo me vince marta!ma nn xk sia più brava!

ritad318 said...

eccoci di nuovo sento odore di fregatura! non capisco cosa ci trovino in Susy è assolutamente insignificante, l'antitesi della vera danza, sculetta e basta, poveri noi, Nureyev si rotola nella tomba così come la Fontayne ecc. Andiamo a sentire Bobettona!X favore blu votate!

G@i@ said...

Si vabbè Iancu critica anche il moscerino che passa!!! Ma dai

ecco marta cn una delle sue trovate geniali... che si è bevuta oggi??

Anonimo said...

ahiahi...

Camilla said...

Brava Roberta. una sicurezza come sempre....
spero tanto che Roberta vinca così Marta abbassa un po' la testa!
ma Marta si crede sexy???

Monia said...

Ho preferito Roberta a Marta, non mi piace proprio per nulla questa esibizione...

fra ^^ said...

oggettivamente marta nn mi piace come cantante...qst canzone la sta cantando malissimo!

G@i@ said...

NO!!! non mi piace... anche il mio gatto se ne è andato dalla stanza.. che strani effetti che fa questa ragazza!!!!

celinaccia said...

mamma mia e platinette chiama strilli quelli di roberta?cmq mi aspettavo peggio da marta nella parte bassa...pessima nel resto!un urlo continuo!anche se devo ammettere che mi aspettavo di peggio...

GDKypro said...

Roberta solito...brava..ma inguardabile...Marta..DIVINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Isab1987 said...

sapete che nn mi è dispiaciuta marta nelle parti alte?
neibassi no, ma mi sache ha un problema proprio la.

stiamo a vedere

G@i@ said...

é difficile?????????? ma nn c'è dubbio!! Roberta!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

Private dancer-Roberta

timbrica e colore:estremamente adatta all'inizio il timbro e il colore tipicamente black...sugli acuti anchora manca la consapevolezza del colore scuro..un pò più scuro alla fine ma di poco..voto:7

intonazione: non perfetta l'intonazione..spesso calante..precisa all'inizio..molto meno nel proseguire voto:6,5

interpretazione: sforzo massimo in una sensualità non naturale a livello fisico..ben presente invece a livello vocale la forza del sesso.voto:7

tecnica varia:enormi problemi di respirazione..gravissimi errori nell'ispirazione con conseguenti problemi di mancanza di fiato alla fine degli acuti con annesso grido senza armoniche..dinamiche proprie..voto:4,5

celinaccia said...

ecco a voi l obiettività di gdkypro!
ma perchè marta era più guardabile?sembrava una paperella in mezzo al palco!

G@i@ said...

Oddio isab ti biacciono gli strilletti di marta???? ma cm fanno a piacervi???

G@i@ said...

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh un RVW per i blu!!!

fra ^^ said...

ed ecco ke roby si rovina cn qst cose...

G@i@ said...

I fischi a Roberta no!!!!

G@i@ said...

I fischi a Roberta no!!!!

Monia said...

Ecco che esce fuori il vero animo di Roberta XDDD

G@i@ said...

Si fra.. uffi... addio.. questa la vince Marta!!!

celinaccia said...

lo sapevo che facevano parlare roberta!ecco che perde...

Camilla said...

E dopo questi commenti Marta vincerà alla grande!!!!
che pizza!!!

GDKypro said...

MARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 6 1 grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Anonimo said...

mamma come le studiano bene tutte ste situazioni...ovviamente il televoto è ancora aperto no?

Camilla said...

Celi iniziamo???? cavolo mi anticipi anche stasera!!!

G@i@ said...

Pubblico bastardo!!!

GDKypro said...

MARTA MARTA MARTA MARTA MARTA MARTA MARTA MARTA MARTA MARTA MARTA MARTA ROBERTA BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU Il pubblico comincia a capireeeeeeeeeeeee

G@i@ said...

Accidenti a ste cs!!!

celinaccia said...

grande roberta per quello che dice,ma perde...

Monia said...

Mamma mia quanto è falsa Roberta O__O
Non fa commenti personali su Marta?! XDDD Bugiarda XDD

Ha alzato la voce come Platinette XDDD

Anonimo said...

si picchiano
si picchiano
si picchiano

Camilla said...

Alèèèèèèèèèèèèèèèèèè e vai con gli urli da stadio!!!!! Robi si alza pure...tra un po' giù botte!!!!

Unknown said...

ed ecco il galline show!...eheh! no cavolo ma fateli esibire sti ragazzi!

fra ^^ said...

uffa...povera roby...è stata bravissima a cantare ma nn può fare csì!va bn ke è un suo parere ma il pubblico è deficente e fischia!!!

Anonimo said...

oddio...roberta prossima crisi isterica....

Anonimo said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo said...

Private dancer-Marta

timbrica e colore: totalmente inadeguato il timbro e il colore in questa canzone..assolutamente sgradevole. voto:4

intonazione:qualche problema giustificato dala difficoltò dei passaggi di questa canzone..come sempre problemi sui bassi imprecisi
voto:5,5

interpretazione:buonissima grinta fisica e vocale...molto coinvolgente e calzante in ambo i casi.voto:8

tecnica varia: buono il controllo della respirazione..buone dinamiche..nessuna variazione degna di nota.voto:7

GDKypro said...

roberta FUORI che tremi???

G@i@ said...

Vince Marta.. e nn è giusto!

celinaccia said...

marta mi fa schifo!fa pena!

ritad318 said...

Bobettona che scena penosa! Sente il fiato sul collo e sbrocca! Che caduta di stile!

fra ^^ said...

BASTA...finalmente ha kiuso il televoto ma peccato ke sia trp tardi...vediamo ki vince....ohohohohohohohohohohohohohohohoho vince:ROBY?!?!meno male un po' di xsone intelligenti ci sn!!

GDKypro said...

porca vaccaaaaaa romerda vince!!

Anonimo said...

come ride maria

Unknown said...

ah meno male roberta ce l'ha fatta!

Monia said...

Ragazzi, puntatone pilotato, mai visti esisti più scontati XD

celinaccia said...

grande roberta!ma vieni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Camilla said...

Che furba Marta....si toglie il microfono così se dice qualche stron***a durante la pubblicità nessuno la sente!

celinaccia said...

marta ucciditi!!!!!!!!!!!!

G@i@ said...

Si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Marta brucia!!!!Finalmente la mia Robertina vince!!!! Se lo merita!!!

Chris said...

premetto che detesto queste cose da mercato di Corleone (dove sono stato più volte)...cmq non voglio essere di parte, ma do ragione a roberta...marta è arrogante e roberta lo è...ma tra le due, la maestra di arroganza è marta...e questo è fuor di ogni dubbio...

Il commento tecnico di mio padre stavolta non c'è...vediamo se lo convinco a dire qualcosa dopo...

Camilla said...

Spero davvero che Marta se ne vada a casa!!!è odiosa....però con le sue scenate fa odiens e quindi sarà difficile che prenda il volo!

Isab1987 said...

oleee.. cmq infatti marta mo fa la vittima, è solo piu' furba di rob. nn l'ha mai attaccata sul personale da quando è in casetta..perche ripresa!!

rob è meno furba.. e si rende attaccabnile, ma per quanto nn mi stia simpatica, la ritengo vera e autentica

Anonimo said...

speriamo che il mio informatore si sia sbagliato pero' le prime 4 si e' avverrato tutto quello che mi ha detto

GuidaTv said...

Mary ho lasciato il telefono in macchina.... che faccio continuo io o preferisci andare avanti te?

celinaccia said...

x gdkypro
di alla tua marta da parte mia VAFFAN....!
brutta presuntuosa falsa cretina che non è altro!

scusa saidy anche la vittoria di peppe è pilotata?

willywonka80 said...

Al mio paese si dice che una come Roberta stasera si è comportata come una "strafalara"...la traduzione a dopo...
Lascio ai siciliani l'interpretazione...

Chris said...

Ma marco deve parlare sempre per forza???
cioè...ma perchè? CHE PALLE!