giovedì 27 marzo 2008

Puntata Amici del 27/03/08

Ecco i commenti che ho scelto sono quello di Mari,che sarà per il nome ma ha scritto quello che pensavo anche io.

Ciao!!
Mi sono meravigliata tantissimo di Cassandra oggi...Sembrava che con Marta avesse instaurato una bella amicizia, ma, a quanto pare, nn è così!Durante l'intervista dopo la sua uscita ha rinnegato praticamente tutto il loro rapporto in queste settimane...Ha detto che ha provato a conoscerla e a cercare di capirla, ma nn ci è riuscita, Marta è troppo testarda!Ma allora xchè ha fatto tanto l'amichetta?Mah!
Cmq mi è dispiaciuto molto x la sua eliminazione, la sua voce mi piaceva tantissimo...Meno la sua personalità!!!E sn contenta che qualcuno voglia produrla.

Mi sto ricredendo su Roberta!La sua voce mi ha sempre convinta, ma sto notando che anche la sua persona mi comincia a piacere...è schietta, a volte sincera ed anche autocritica come oggi ad es.sulla canzone di Celine Dion di ieri sera!Nn sarà mai la mia preferita, ma mi sta meno antipatica di prima!
Nel pullman ha confessato che le ha fatto molto piacere l'abbraccio di Cassandra e che cmq attraverso quel gesto ha cancellato tutte le incomprensioni avute in queste settimane Con Cassandra...A me l'abbraccio ha commosso tantissimo...è stato molto tenero vedere 2 amche riappacificarsi!

Pasqualino mi ha fatto troppo ridere...L'imitazione di Marta è stata xfetta...con quella carta gialla aopra la testa poi!Io un futuro come cabarettista a quello ce lo vedo proprio!Come cantante nn dà tante emozioni, ma come comico ci sa fare...hihi!
Ma nn ci posso credere...sta ancora nella scuola!!!Ha ragione infatti Marta a dire che Pasqualino zitto zitto arriva in finale!Anche se pure lei...Doveva uscire ieri sera!!!Sarà x la prossima o resterà al massimo x altre 2 settimane!!!

Marco è felice perchè è di nuovo tornato in vetta...e pure io!!!Mi piace troppo!Spero tanto vinca lui...
Ci spero proprio...

A dopo...Ciao ciao!!!
L'altro è quello di Celi....
A martaccia!ma lo dico io mannaggia che tu hai cantato celine dion!hai voglia se lo dico!
Ancora ad atteggiarti…ma porca miseria…è stata graziata per l ennesima volta sacrificando marina,gigia ed ora cassandra,e adesso ha anche il coraggio di parlare…che nervi!non doveva uscire cassndra o pasqualino o la sorella doveva uscire lei!e la furbacchiona fa pure pace da sola e dice che roberta s è votata da sola nella sfida contro di lei!e seconda in classifica da due mesi magari l ha votata lei a roberta perciò le sono finiti i soldi per auto votarsi?mi pento per aver detto che doveva uscire cassandra…infondo la ragazza era tranquilla e oggi ne ha dato la dimostrazione mettendo da parte(sempre a causa del suo essere bandiera gialla…)tutte le liti…e dicendo che con roberta si riparte da capo…

Anche roberta conferma che per lei tutte le cattiverie sonno state cancellate grazie all abbraccio che cassandra le ha dato ed ha anche affermato che insieme all abbraccio cassandra le ha dato una bella lezione di vita!

La nostra roberta nazionale oggi ha persino ammesso che la sfida era quasi alla pari!wow!oltretutto ha ammesso di essere stata so so,e di essersi ripresa nell ultima canzone…
E poi si ride!infatti pasqualino dopo averne dette un bel po’,oltretutto giuste,sulla scusa che martaccia aveva dato per aver sbagliato la canzone,cioè di essersi offesa ed agitata perché l rwm che tanto l aveva divertita prima di cantare(?),paky inizia la sua bella imitazione dell arpia!e dubito ci sia qualcuno tra voi che non abbia riso!quel ragazzo è troppo simpatico!ahah!intanto benché contenti per la vittoria non sono contentissimi poiché non hanno dato il massimo e la prossima settimana vogliono fare meglio!


E dopo le risate ecco la pena per l ipocrisia allo stato puro!
Marco che non ha mai augurato a martaccia di arrivare in finale e non l ha mai considerata papabile per la finale,oggi ammette che vede una finale fatta da lui,francesco,susy e udite udite:martaccia!e poi ha il coraggio di dire che visto che il suo percorso è stato più difficile,merita più di roberta la vittoria!

Francesco invece vede i tre blu più roberta in finale,e martaccia oltre i suoi compagni e a roberta vede in finale ovviamente anche lei!ma la cosa più divertente è il motivo per il quale lei dovrebbe andare in finale…cioè che la finale se la meritano mica quelli bravi,bensì quelli coerenti e che arrivano al pubblico!e certo perché lei arriva al pubblico,pensa che io invece le vorrei far arrivare un mattone in fronte!e lei a me fa arrivare solo tante stonate e stupidaggini,e non credo solo a me!

Oltre poi martaccia che continua a sparlare di roberta e paky,marco afferma che è contentissimo del suo primo posto,e di aver cantato bene e che roberta invece non l ha fatto…e martaccia ha aggiunto che mangia rotti ha rimesso in riga roberta essendo stato lui obiettivo nei giudizi…
Lei deve ringraziare il cielo che mangia rotti non si espresso come avrebbe dovuto e voluto su di lei..sennò sai che bellezza!

Cmq se devo dirla tutta a quanto pare ai blu poco glien è importato dell uscita di cassandra…
Francesco ha detto che c era un rapporto speciale,ma poi se la scherza con martaccia,marco è dispiaciutissimo però a quanto patre per lui basta essere primo in classifica che poi ciao a tutti,e martaccia dice di essere dispiaciuta…certo come no!dispiaciuta o per noi che dobbiamo sorbircela o per lei che resta ancora una settimana ad umiliarsi davanti tutta l italia?certo che non dovevano uccidersi perché è uscita cassandra,però almeno quando è uscita giulia i bianchi erano molto più dispiaciuti,questi mi parevano quasi felici!mah…

un'ultima cosa...siccome ho promesso a ritad di farlo ogni volta che sarebbe successo...

ma il verbo "esternizzare" roberta se l è inventato sul momento!ahah!vabbè...

Ciao!!!!!!!!!!




532 Comments:

CartinaJurmanina4Blu. said...

Allora , dopo l'eliminazione di CASSANDRA ieri sera , secondo me gli animi tra i BLU si calmeranno ... Con questo non voglio dire che CASSY metteva polemiche a go-go , ma ci sarà più calma , almeno da quello che si è visto ...
Che bello , un produttore la vuole incontrare e comprerò un suo cd , lo dico e lo faccio ...
L'abbraccio con Roberta è stato sincero e leale ... Secondo me , fuori da AMICI , le due faranno belle cose ...
________________________

Pasqualino mi ha fatta ridere con l'imitazione di MARTA e con quella di JURMAN , ma secondo me è diventato troppo eccessivo ...
__________________________

MARTA e MARCO che si sono riappacificati , sono contentissima per loro , almeno questa settimana staranno d'amore e d'accordo ... FRANCESCO ieri sera mi è piaciuto moltissimo e i balletti l'ha saputi fare tutti , uno per uno ...
____________________________

Insomma ci aspetta una bella settimana ...
____________________

Sto preparando la seconda canzone ...

Isab1987 said...

posso dire che pachi mi fa scompisciare quando imita è davvero il migliore... stavo morendo con la possessione marta jurman...

poi dispiaciuta per cassy, qanche se si era attirata le mie antipatie da un po' x il suo dire su susy e paky "sceneggiate napoletane..ecc.." saro' permalosa, ma nn mi piace che si scimmiotti qlc di napoletano.


per quanto riguarda il resto, marta contiunua a farmi ridere, cioè dice di paky"quello zitto zitto è ancora qua" e lo ha detto una settimana fa la prima volta, poi lui la imita e poi rosica!?!?

MA POI SI E' VVISTA LEI??? CIOE' ANCORA NESSUNO HA CAPITO PERCHE STIA ANCORA LA.. cioè in realta si sa, congli appiccichi che fa faaudience.. ma solo perche piace il trash e lei lo è!

poi su susy, IERI PENSO SIA STATA UNA RIVELAZIONE per tutti.. brava.. anche se in un paio di passi nn la si poteva guarda'..

ora tocca solo capire chi saratra martae paky il primo ad uscire..spero che la prima sia lei... aspettiamo va

Bijou said...

eh raga raga...
ho molte cose da dire sul serale di ieri sera: prima di tutto, partendo dalla fine...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non doveva uscire Cassy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! porcaccia! uuuuuuuuuh che odio...sigh, sob, buuuuuuuuuuuuuuuuuu...non è per niente giusto; tuttavia sono contenta per lei vista la notizia del produttore che ha chiamato...e poi, naturalmente lo SPLENDIDO abbraccio con Roby e il "ti aspetto fuori"...davvero commovente, il momento più bello della serata perchè alla fine si vedeva che nonostante i litigi l'AMICIZIA trionfa sempre. bello, bellissimo. poi che dire della classifica...a parte che Marta si meritava di uscire?: sì, se c'era una che volevo che uscisse e che si meritava di uscire è proprio Marta (grrrrrrrrrrrrrrrrr) e se c'era una che proprio non volevo che uscisse e che si meritava di restare era Cassandra. ma purtroppo non è stato così...che nervi!!!!! va beh, iniziamo a commentare le prove: naturalmente inizio dicendo Marco ha cantato BENISSIMO!!! meraviglioso...wow, emozionante; Roby era sull'agitato, Marta no comment (sono inca nera); Paky magnifico come al solito; Susy davvero brava; Francesco...uhm...; Cassandra mi è piaciuta...i musical SENSAZIONALI!!!!! sul serio, belissimi...hahahahaha!!! Pasqualino e Leon! E avete sentito cosa ha detto Marco??????? HAHAHA...l'ho detto io che è un mito quel ragazzooo!!!!!!! ah ecco, Susy? bravissimaaa! ma sa fare di tutto e di più quella ragazza! ha recitato e cantato davvero bene! mi sta iniziando a sorgere un dubbio...che non vinca lei...uhm...mah, vedremo (vai Marchinooo). poi che dire...51 % contro 49 %...un pò pochino per aver vinto un numero abbastanza superiore di sfide...poi la finale sarà a quattro...Marta e Paky (a malincuore, il secondo ovvio) li saluteremo...e dovranno esibirsi in tutte le materie il 16 aprile? aaaaaaaaaaaah voglio proprio vederli!!! oh ma l'avete visto Paky? è mitico...è un ATTORE NATO quel ragazzo! Marta davvero insopportabile nel sentirla dire che prima si è divertita e poi che ha sbagliato la canzone per colpa del suo ex (amico?)...mah poi...questa classifica: sinceramente dati gli ultimi comportamenti non ci speravo che Marco tornasse primo ma si vede che le care Cartine ci hano dato dentro a smanettare con quei cell :-)...Cassy quarta...no comment che se no mi torna su il nervoso a sapere che per un'altra week ci sarà quell'antipatica di Marta al posto della meravigliosa Cassy...uuh! Iancu che dice a Susy che è stata brava (miracolo) e Platinette (grazie di averci letto tu i riassunti dei musical che se no...ehm) ha proposto il passo a due Iancu-Cele fIANCU a fIANCU uhahahahaha!!!! va beh...mi dispiace davvero tanto che è uscita la Cassy...speriamo che faccia la sua carriera e di sicuro sentiremo ancora parlare di lei...
__________________

puntata di oggi: a Cassy mancheranno Francy e Roby...augura la finale a loro due e a Marco. Marta sta sta diventando odiosa anche a me (non che non lo fosse già, ma meno di sicuro) cosa caspita dice? va beh...Marco pensa ad una finale di lui assieme a Francy, Susy e Roby...speriamo vada così anche se mi disp per Paky...a proposito...hahaha che forte che è...dai, è troppo simpatico!!!!! li imita che fa morir dal ridere!...ok, ciaooo

Isab1987 said...

altra cosa che ho dimenticato,
cassyu nn si deve abattere è brava,e cosa ancora piu importante ha anche avuto un serio contratto discografico.. a questo serve amici, poi vincerlo o meno lascia il tempo che trova

Emiliano ^_^ said...

http://marma.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?t=529&postdays=0&postorder=asc&start=1245 dal forum di mangiarotti :)

^_^

celinaccia said...

A martaccia!ma lo dico io mannaggia che tu hai cantato celine dion!hai voglia se lo dico!
Ancora ad atteggiarti…ma porca miseria…è stata graziata per l ennesima volta sacrificando marina,gigia ed ora cassandra,e adesso ha anche il coraggio di parlare…che nervi!non doveva uscire cassndra o pasqualino o la sorella doveva uscire lei!e la furbacchiona fa pure pace da sola e dice che roberta s è votata da sola nella sfida contro di lei!e seconda in classifica da due mesi magari l ha votata lei a roberta perciò le sono finiti i soldi per auto votarsi?mi pento per aver detto che doveva uscire cassandra…infondo la ragazza era tranquilla e oggi ne ha dato la dimostrazione mettendo da parte(sempre a causa del suo essere bandiera gialla…)tutte le liti…e dicendo che con roberta si riparte da capo…

Anche roberta conferma che per lei tutte le cattiverie sonno state cancellate grazie all abbraccio che cassandra le ha dato ed ha anche affermato che insieme all abbraccio cassandra le ha dato una bella lezione di vita!

La nostra roberta nazionale oggi ha persino ammesso che la sfida era quasi alla pari!wow!oltretutto ha ammesso di essere stata so so,e di essersi ripresa nell ultima canzone…
E poi si ride!infatti pasqualino dopo averne dette un bel po’,oltretutto giuste,sulla scusa che martaccia aveva dato per aver sbagliato la canzone,cioè di essersi offesa ed agitata perché l rwm che tanto l aveva divertita prima di cantare(?),paky inizia la sua bella imitazione dell arpia!e dubito ci sia qualcuno tra voi che non abbia riso!quel ragazzo è troppo simpatico!ahah!intanto benché contenti per la vittoria non sono contentissimi poiché non hanno dato il massimo e la prossima settimana vogliono fare meglio!


E dopo le risate ecco la pena per l ipocrisia allo stato puro!
Marco che non ha mai augurato a martaccia di arrivare in finale e non l ha mai considerata papabile per la finale,oggi ammette che vede una finale fatta da lui,francesco,susy e udite udite:martaccia!e poi ha il coraggio di dire che visto che il suo percorso è stato più difficile,merita più di roberta la vittoria!

Francesco invece vede i tre blu più roberta in finale,e martaccia oltre i suoi compagni e a roberta vede in finale ovviamente anche lei!ma la cosa più divertente è il motivo per il quale lei dovrebbe andare in finale…cioè che la finale se la meritano mica quelli bravi,bensì quelli coerenti e che arrivano al pubblico!e certo perché lei arriva al pubblico,pensa che io invece le vorrei far arrivare un mattone in fronte!e lei a me fa arrivare solo tante stonate e stupidaggini,e non credo solo a me!

Oltre poi martaccia che continua a sparlare di roberta e paky,marco afferma che è contentissimo del suo primo posto,e di aver cantato bene e che roberta invece non l ha fatto…e martaccia ha aggiunto che mangia rotti ha rimesso in riga roberta essendo stato lui obiettivo nei giudizi…
Lei deve ringraziare il cielo che mangia rotti non si espresso come avrebbe dovuto e voluto su di lei..sennò sai che bellezza!

Cmq se devo dirla tutta a quanto pare ai blu poco glien è importato dell uscita di cassandra…
Francesco ha detto che c era un rapporto speciale,ma poi se la scherza con martaccia,marco è dispiaciutissimo però a quanto patre per lui basta essere primo in classifica che poi ciao a tutti,e martaccia dice di essere dispiaciuta…certo come no!dispiaciuta o per noi che dobbiamo sorbircela o per lei che resta ancora una settimana ad umiliarsi davanti tutta l italia?certo che non dovevano uccidersi perché è uscita cassandra,però almeno quando è uscita giulia i bianchi erano molto più dispiaciuti,questi mi parevano quasi felici!mah…

un'ultima cosa...siccome ho promesso a ritad di farlo ogni volta che sarebbe successo...

ma il verbo "esternizzare" roberta se l è inventato sul momento!ahah!vabbè...

Ciao!!!!!!!!!!

Monia said...

Ragazzi vi linko il bellissimo commento della Mamma di Francesco circa l'uscita di Cassandra, davvero commovente.

http://www.francescomariottini.it/blog/2008/03/27/cassandra-sei-nei-nostri-cuori/

celinaccia said...

non volevo dire che martaccia fa pace da sola...bensì con marco...ma come m è venuto?sarà forse che marco pace con lei ce l ha fatta solo perchè contento del suo primo posto?non credo durerà la pace...

Eli said...

Sono troppo contenta delle parole di Cassandra, ha spiegato tanti suoi comportamenti, e sono felice che lei e Roberta torneranno amiche, ora forse Roby sarà più tranquilla...
Ieri sera forse è stata la peggiore serata di Roberta di sempre, brutte le prime due esibizioni, pazienza su My heart will go on, ma quella della Oxa la poteva fare davvero bene; Marco mi è piaciuto molto, finalmente una bella esibizione!
Marta, no comment, solo che "Ti bruciaaaaaaaaaaaaaaaaaa" che Roberta è l'amica che Cassandra voleva con se al serale, che abbia scelto di abbracciare lei e non te, e che Paky sia diventato così amico di Roberta e che ora ride e scherza con lei...

Anonimo said...

celinaccia ieri erano i commenti a caldo. Su Marco non sò dirti se sia triste o meno ma francesco ti assicuro che lo è...basta leggere la bella frase che le ha sussurrato nell'orecchio.
In più oggi è giù da paura tanto che anche marco se ne è accorto.
Marta ormai non la sopporto più...
ora tifo solo per francesco,roberta e marco..

CartinaJurmanina4Blu. said...

La canzon è pronta ...
Non me ne vogliano ADRIANO CELENTANO e MINA ...

(Grazia parla)
Semplici e un pò banali
io direi quasi prevedibili e sempre uguali
son fatti tutti così i BLU e JURMAN
come vedi tanti aggettivi che si incollano su noi (i Bianchi)
dai che non siamo poi cattivi (Parlano Grazia e Palma ehehe)

(Dice Palma a JURMAN)
Tu non sei niente male
canti bene e mi sorprendi quando tiri forte
la tua voce dal diaframma che sento libero
e va bene canta tu che sei bravo più di me
e io attendo che sia fine

(Grazia a Palma)
Ma io sono con te ogni giorno
perchè di te ho bisogno
non voglio di più
JURMAN e i BLU mi fa pena
con un colpo mi trattieni il gelato (il microfono)
mi fa male , poi rodere
se canta in un palco ore ed ore (Riferito a JURMAN)
ore piene come un lago
che se piove un pò di meno è uno stagno
vorrei dire , non conviene
sono io a pagare , Palma , tutte le pene

(Grazia a Palma)
Vedi , sparlare fa bene
sento che rodo dentro
e questo non mi conviene
c'è qualcosa che non va
e non so dirti cosa
è la sua voce che sta su
che vorrei avere io
o meglio averti qui vicino a me (Lo dice a Palma in un momento di depressione)

(Palma a Grazia)
Ma io sono con te ogni giorno
perchè di te ho bisogno
non voglio di più

(Palma e Grazia a JURMAN)
Acqua e Sale
ci fai bere
con la voce ci trattieni le parole
ci fai male , poi rodere
se ci vedi nello studio ore ed ore
ore piene come un lago
che se canti un pò di meno è un bene

(JURMAN a Grazia e Palma)
Vorreei dire ... non conviene
siete voi a pagare , cretini , tutte le pene ...
_________________________

Eccola , la mia seconda chicca ...

celinaccia said...

concordo con eli!solo credo che roberta my heart will go on non l abbia fatta poi così male...

cmq ilariaros
sarà sicuramente che francesco ci sta male,ma marco non credo più di tanto,e martaccia figuriamoci!

olty ieri sera diceva di voler fare una petizione e raccolta di firme se vince roberta,ma allora che cosa dobbiamo fare se martaccia arriva in finale e magari vince lei,o se magari la prossima volta cacciano francesco al posto suo?!ragazzi ho attacchi di ira pensando a lei!

aria said...

di questa magnifica, stratosferica, meravigliosa puntatona ho notato...

Grazia che scuoteva la testa quando Cassandra molto carinamente diceva che lei voleva bene a tutti i professori ed anche a lei. (vergognati Grazia, Cassandra e' stata l'unica a dimostrare di voler sotterrare l'ascia di guerra, per l'ennesima volta hai dimostrato di che pasta sei fatta. Non sei neanche in grado di passare sopra alle cose in un momento cosi' tenero e triste del programma. Pessima)

ora dopo questo sfogo giustificato, proseguo....

L'abbraccio di Roberta e Cassandra mi ha fatto nuovamente emozionare, ma il cinismo di Roberta dopo mi ha spiazzato.

Dici che Cassandra ti ha dato una bella lezione e poi non ti poni un momento in discussione dicendo che devi capire perche' si e' comportata male con te? Ma insomma basta con il vittimismo, fai un po di autocritica, del resto della platessa gli e l'hai data tu.
Avete sbagliato entrambe forse ,ma tu farti un esamino di coscienza no vero?

E poi dire che gli altri avrebbero detto cio che stavi dicendo tu mi sembra alquanto presuntuoso.Ovvero che ti dispiaceva per l'uscita di Cassandra ma che poi alla fine e' un gioco.Come dire alla fine.... chissenefrega!
Quanto in fretta si fa a scordare un bel momento toccante come quello.E noi scemi a crederci pure. Boccaloni come sempre!

Bella, dolce Cassy, hai detto tutto quello che era giusto dire, che hai scordato le polemiche e i rancori e che porterai questa esperienza nel cuore per sempre. Questa si che e' una bella lezione.
Avrai tutta la fortuna che meriti perche oltre' ad essere una brava cantante sai arrivare al cuore della gente.

Roberta ovviamente non puo' fare altro che riconoscere i problemi nelle prestazioni del serale, e Marco invece essere contento della sua esibizione e dei commenti di Platinette e di Luca.

Susi non riesce a riconoscere che nel balletto di Garrison e' stata penosa, e' molto piu presa a ridere delle imitazioni di Pasqualino, che onestamente iniziano a diventare noiose. Speriamo cambi soggetto, perche'come cabarettista e' davvero bravo solo che ha stufato. . E poi si dispiace di non arrivare alla gente. Ovvio se si sforzasse di piu' a colmare le sue lacune in quel senso invece di osservare bene gli altri per poi imitarli, magari riuscirebbe a convincere come cantante. Dubito fortemente della cosa comunque.

A proposito Pasqualino mentre imitava Jurman continuava a toccarsi le tette come quando imita Marta. Talmente e' preso dalle minchiate che fa, che non riesce piu' a distinguere i personaggi. A volte imitando Marta parla il calabresardo... Forse mi sbagliavo prima, anche come cabarettista e' mediocre.

Che bella la parte finale con i blu. Hanno dimostrato ancora una volta umilta'e intelligenza.
Francesco votato all'unanimita' per la vittoria finale.
Meritatissima per altro.
braviiiiiii!!!!!

Emiliano ^_^ said...

http://marma.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?t=529&postdays=0&postorder=asc&start=1245 dal forum di mangiarotti :)

Celi e Aria bellissimi commenti :)

GoodForNothing said...

Quanto mi ha fatto tenerezza Cassandraa :( è la mia preferita tra le cantanti (dopo la Fu Simonetta..) e non meritava assolutamente di uscire! Si vedeva che le dispiaceva, ma immagino che le dispiaccia tantissimo non vedere per un pò il caro Princi! Ma deve stare tranquilla, sarà molto meglio poter lavorare con un produttore serio che non farsi il fegato marcio in quella scuola tra rwm tagliuzzati e litigi istigati da Zanfo/Marì/Chicco.
Anyway... il "Pasqualino Show" mi ha fatto morire dalle risate, specialmente quando imita Jurman, gli viene benissimo!
Marta non la posso più sentì.. vi prego, sparatela!
Per i 4 finalisti, la penso come Marco, se dobbiamo guardare il televoto, anch'io ci vedo lui, Francesco, Roberta e Susy.. Marta, per quanto sia lui che il Princi sperano ci arrivi, la finale mi sa che se la sogna. (va beh che, con l'eliminazione di Cassandra di ieri, mi sa che tutto è possibile!)
Ora si tratta di capire se il prossimo ad essere eliminato sarà Paky, oppure Marta.

Anonimo said...

la mia domanda è:come mai a pasqualino vengono così bene le imitazioni da frorio?senza nulla insinuare ma quando imita le donne giuro che mi fa morire...

Emiliano ^_^ said...

Ciao a tutti buona serata vi leggo domani mattina in ufficio :)

Ciao Emiliano ^_^

aria said...

ciao emiliano e grazie per i complimenti.

CartinaJurmanina4Blu. said...

Che ne pensate della mia seconda chicca ???

lallie said...

ECCOMI! ANCORA ADRENALINICA PER IERI…QUANTE URLA E QUANTO DIVERTIMENTO!Vi posto i miei commenti sul live a cui ho assistito…

SUI RAGAZZI...

BIANCHI

SUSY...dal vivo è sempre carina, ma ha una voce un pochino diversa…e poi non è così “sederona” come in tv! Brava nel passo a tre, ma le manca ancora qualcosa; sempre pesantina nel muoversi negli altri pezzi. Detto tra noi….Suo fratello è uno strafico!^__^

PASQUALINO...sinceramente non l’ho considerato tanto! ^__^ Bravo nel Musical, dove però ha goduto dell’appoggio di un Leon fantastico!

ROBERTA...anche per lei vale il discorso de “la tv ingrassa”….Davvero! Non è affatto rotondetta dal vivo! A parte che ho trovato tutti molto più snelli eh! Molto brava in “One more tear”, ha saputo coinvolgere tutto il pubblico.

BLU

FRANCESCO...mammamia! non ho parole per descriverlo! Le sue performance sono state strepitose! Era perfetto, bellissimo, agile, espressivo, sinuoso, elegante…non per altro lo chiamano “Il principino”! In “Moulin Rouge…” troppo sexy! Voglio essere Adelaideeee!!!!! ^__^
Ero nella sua tifoseria e ad ogni pausa pubblicitaria non mancava MAI (dopo il rituale del riscaldamento!) di rivolgere sorrisi, baci, saluti, parole a noi sostenitori! UNICO!

MARCO...mia sorella se n’è innamorata! Ma sapete che dal vivo è davvero bello! ^__^ La sua esibizione “Quando nasce un amore”…che dire…strepitoso, non pensavo mai che riuscisse a cantarla così bene, mi ha emozionato, si si!

CASSANDRA...sono moltodispiaciuta per la sua uscita! Carinissima, un sorriso dolcissimo! Grande nello “schiaffo morale” a Roberta....l’abbraccio che cancella, o almeno accantona, i vecchi rancori.

MARTA...Ieri l’ho trovata un pochino sulle sue, del resto come fare altrimenti con un pubblico che ti fischia non appena apri bocca e dopo la litigata con Cassy e Marco?!


SULLA PUNTATA...
Sentivo che sarebbe uscita Cassandra, troppo scontata l’uscita di Marta…queste parole di Fioretta Mari a Steve (mi sembra il giorno prima del serale, durante le prove di “Dirty Dancing”) non hanno fatto altro che confermarlo…”Ho dato la parte di protagonista a Marta perchè non sappiamo se Cassandra ci sarà , cioè non sappiamo chi uscirà la prossima settimana”. No Comment!

Perché, Marco, l’hanno fatto esibire per primo e solo una volta??(ok, a parte il musical che è prova di gruppo) Mhhhhh…qui gatta ci cova, secondo me temevano che i troppi voti delle “cartine” avrebbero messo a repentaglio la vittoria dei bianchi…

Puntata stranamente buonista, o meglio, mi aspettavo le solite critiche efferate e invece…solo la Celentano fa la cattivona della situazione e nemmeno una piiiiiccola polemicuzza nel canto! Mah…Sarà la Pasqua..
Temo che dopo Giulia, gli autori ora puntino molto su Susy…uffa!! Basta con le balleronze tutto GGGUORE!

Coreografia “my heart will go on”….DIO MIO! Che visone! Tutti quei sederi perfetti proprio d’innanzi ai nostri occhi bramosi e sbigottiti! ^__^

I ballerini professionisti…fantastici!! Anbeta una piuma...Hosè una sexy colonna d’ebano!

Lo studio5 di Cinecittà, che da casa sembra un’arena mastodontica, in realtà, ok ha una grossa capienza, ma non è per nulla enome! Il palco è piccolo!!!!!
La De Filippi era bella sui suoi tacchi iper vertiginosi!

Dopo il mio lungo commento, che dire , esperienza da fare e rifare…da casa tutto sembra moooooolto più lungo e la pubblicità sembra durare una vita...lì, invece, tutto vola veloce e vorresti non dovertene tornare a casa...(però, un saluto ed un bacio lanciato da Francesco SOLO ed esclusivamente per noi, io e mia sorella ce lo siamo prese!)

aria said...

brava cartina ormai in questo blog ci parliamo a suon di canzoni.
anche io prima ho scomodato la grande mina e cocciante.

mi sa che mi arriva la diffida prima o poi....

celinaccia said...

x aria
e qui sempre a sparlare di roberta e poi su quello che invece ha detto martaccia pochi ci mettono bocca...vero aria?ahah!

senti un pò...ma tu credi che solo noi siamo boccaloni e che conseguentemente lo debba essere anche roberta?

per quanto sia stata una bella azione e molto commuovente,dopo tutto quello che c era stato credi che roberta non si ponga il problema del perchè cassandra si era comportata così male?

e poi non ti sfugge niente però a quanto pare non hai forse notato che roberta ha detto che tutte le cattiverie che c erano state erano ormai cancellate tra lei e cassandra...non mi pare sia stata cattiva o insensibile...

qui si vuole far passare roberta per un mostro quando in realtà non lo è...tutto quello che ha detto a cassandra era stato di risposta a quello che la cantante ex bli aveva fatto e detto a lei!

non credo che la sua frase sia stata presuntuosa...affatto!perchè i blu mò non li conosce nessuno e nessuno si immaginava le feste che avrebbero fatto se roberta fosse uscita!perciò marco l altra settimana costrinse tutti a votarla per prima!e poi il gioco è gioco... non so se ieri sera hai notato il sorriso sincero di roberta quando la de filippi ha annunciato a cassandra del produttore..ma davanti a roberta il più delle volte si chiudono gli occhi e soprattutto si aprono le orecchie solo quando si vuole...a cantare non sa cantare,anzi non arriva...delle sue frasi si prendono solo quelle "cattive"...beh non è giusto...

celinaccia said...

grazie emiliano!ciao!!!!!!!!!

Yas said...

Se posso vorrei dire un pò di cose..Premetto k sn una grande fan di Marta ma se c'è da dire che Roberta è brava...porca puzzola a volte mi sembra veramente aretha franklin.Ora essendo obbietti...una cosa è se una persona ti sta sul culo e una cosa se la giudichi dal punto di vista del canto.Vi capisco xk sn nella stessa situazione vostra cn Roberta o cn Paki(ma che ti hanno fatto da quando stai li???) perchè io adoro tutti e due x quanto riguarda la voce ma nn li posso digerire umanamente.Ora voglio mettere il dito nella piaga...k cavolo ha fatto Marta x essere così odiata o per essere ultima??Vorrei che questa cosa mi fosse spiegata xk penso k ank essendo di un altra squadra bisogna cmq farlo.Poi vorrei parlare dell'unione dei tifosi della stessa squadra...ma cavolo ragazzi anche se Marta non vi piace l'unione di squadra nn c'è??Io odiavo Cassandra ma ormai era nella squadra dei blu e imparando a conoscere i suoi diversi lati devo dire che mi piace!Ma se voi che siete dei Blu non votate quando c'è lei contro qualcuno dei bianchi cm si fa a vincere per non mandare a casa uno della nostra squadra??Rifletteteci...
Ultime 2 cose che commento su questa punta...Non mi è piaciuta Cassandra quando ha parlato di Marta,nn mi è piaciuta quando l'ha esclusa dalla "sua" finale k ormai nn lo è + e nn mi è piaciuta qnd ha detto che si merita la finale più di lei...Cara se era vero a quest'ora nn stavi a casa!!!Passiamo a Pasqualino..Paki ma k mi sei diventato????????Ma mi fai coppietta cn la milanese????Tesoro ripigliati perchè mi sa k sn riusciti a farti il lavaggio!!!Cmq le imitazioni mi hanno fatto molto ridere ank se forse esagera un pò...Se Marta uscirà il prossimo serale spero che abbracci Paki...quello si che sarebbe un bel finale!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ormai le mie canzoni , ne ho fatte due , sono simpatiche e poi rappresentano la realtà dei fatti ... Un giorno faccio una bella raccolta e le potete andare a leggere tutte ...

aria said...

lallie che invidia (buona ovviamente)
non mi hai detto pero' di come e' jurman dal vivo?

ma e' cosi figaccione come sembra in tele?

Eli said...

Pasqualino ha un futuro come show-man, ieri sera ero piegata in due dal ridere...STREPITOSO!!!!!

Su Roby-Cassy: Roberta è ancora in gara, ed è ancora nella squadra dei bianchi quindi è ovvio che non può giurare amore eterno a Cassandra, inoltre dopo i volta faccia che ha fatto vorrà capire se anche questo gesto era sincero (io credo di si n.d.r.), penso si sia moderata con Marta perchè era una convivenza coatta e non poteva fare altrimenti, però alla fine ha capito che tipo è, e quanto era importante per lei Roberta (si capivano con uno sguardo...non è semplice trovare una persona con cui sei così complice...).

Io, sarò acida, però ci avrei pensato due volte dopo quello che ho sentito uscire dalla bocca di Cassandra, poi facile, ora è fuori e può vedere tutto sotto una luce diversa, ma dall esterno è più facile...

celinaccia said...

che bello lallie!pure io ci voglio andare!ciao!!!!!!!!

lallie said...

Jurman! Fa la sua porca figura eh! è senz'altro affascinante! anche la Celentano è molto carina e,ora sto per dire una cosa di cui mi pentirò, ma anche Grazia è bellina!

Anonimo said...

lallie e qualche gossip non ce lo dici?Tipo il principe con la sua principessa...
sò che sono stati abbracciati tutto il tempo durante la pubblicità..

aria said...

certo con l'impalcatura che le fanno per il serale...
Vorrei vedere... fior fiore di truccatori. Farebbero bello anche alvaro vitali.

CartinaJurmanina4Blu. said...

Sapete le canzoni che dovranno cantare ???

Anonimo said...

ahaha che belli sti resoconti dal vivo..

patty said...

E' vero che la TV cambia molto l'aspetto delle persone. Me ne accorgo quando al palazzetto vedo i commentatori e le commentatrici di Sky durante le partite di volley, dal vivo sono molto meglio

Anonimo said...

si ma si vede anche dalla tv che grazia sia una bella donna..

Monia said...

sì lallie, voglio anche io qualche gossip **

celinaccia said...

x aria
cmq il mio commento non era affatto nervoso o polemico nei tuoi confronti!giammai!non mi permetterei...era solo che mi spiace che di roberta si pensino certe cose...ciao!!!!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

ahahahaha Grazia è carina ... Ma dove ???

CartinaJurmanina4Blu. said...

Che bello ... Oggi ho visto JURMAN ... Che bello ... Come è bono , come è affascinante , come è bello , come è simpatico , come è tutto , professionale , emozionante e con una voce che spacca tutto ... WOW ...

patty said...

Anche i timpani...scherzo!!!

annavita said...

oh cara patty,vedo che sei qui,quindi lo riposto,questa è per te:
"sono arrivato,
ho visto un fiore sbocciare,
oltre un mondo irto di spine"
davide
è un piccolo ragazzo a cui sono fortunata di dar lezione e che ce l'ha fatta.
ti abbraccio,annavita.

Mariana said...

Ciao!!
Mi sono meravigliata tantissimo di Cassandra oggi...Sembrava che con Marta avesse instaurato una bella amicizia, ma, a quanto pare, nn è così!Durante l'intervista dopo la sua uscita ha rinnegato praticamente tutto il loro rapporto in queste settimane...Ha detto che ha provato a conoscerla e a cercare di capirla, ma nn ci è riuscita, Marta è troppo testarda!Ma allora xchè ha fatto tanto l'amichetta?Mah!
Cmq mi è dispiaciuto molto x la sua eliminazione, la sua voce mi piaceva tantissimo...Meno la sua personalità!!!E sn contenta che qualcuno voglia produrla.

Mi sto ricredendo su Roberta!La sua voce mi ha sempre convinta, ma sto notando che anche la sua persona mi comincia a piacere...è schietta, a volte sincera ed anche autocritica come oggi ad es.sulla canzone di Celine Dion di ieri sera!Nn sarà mai la mia preferita, ma mi sta meno antipatica di prima!
Nel pullman ha confessato che le ha fatto molto piacere l'abbraccio di Cassandra e che cmq attraverso quel gesto ha cancellato tutte le incomprensioni avute in queste settimane Con Cassandra...A me l'abbraccio ha commosso tantissimo...è stato molto tenero vedere 2 amche riappacificarsi!

Pasqualino mi ha fatto troppo ridere...L'imitazione di Marta è stata xfetta...con quella carta gialla aopra la testa poi!Io un futuro come cabarettista a quello ce lo vedo proprio!Come cantante nn dà tante emozioni, ma come comico ci sa fare...hihi!
Ma nn ci posso credere...sta ancora nella scuola!!!Ha ragione infatti Marta a dire che Pasqualino zitto zitto arriva in finale!Anche se pure lei...Doveva uscire ieri sera!!!Sarà x la prossima o resterà al massimo x altre 2 settimane!!!

Marco è felice perchè è di nuovo tornato in vetta...e pure io!!!Mi piace troppo!Spero tanto vinca lui...
Ci spero proprio...

A dopo...Ciao ciao!!!

farfa said...

quoto aria in tutto.....ma pasqualina quanto è brava a fare marta.....è + femmina di lei...sembra davvero una dragqueen!!!!mahhhhhhhhhhh

patty said...

Annavita, hai un nome che è tutto un programma, sei un tesoro, grazie un abbraccio

lallie said...

gossip??
Dopo l'uscita di Cassy, lei e Frà sono stati abbracciati per tutto il blocco pubblicitario, lui si è pure commosso! che teneri!
Poi, in trasmissione era presente Alice, ballerina di Fra, venuta da Jesi con noi. Ragazzi è bellissima! Lei lo guardava di continuo e ogni tanto si scambiavano piccole battute a distanza! (i ragazzi di Amici cmq non possono muoversi più di tanto, solo restare nei paraggi dei famosi seggiolini colorati!)

patty said...

Mari penso che Cassandra con Marta abbia fatto di necessità virtù, o come si dice da noi o lo sopporti o lo ammazzi

Anonimo said...

saidy ovviamente quel maledetto di un zanfo non ci ha fatto vedere i neri della puntata dove cassy e frà si abbracciavano..mah

celinaccia said...

x mari
mi fa piacere tu ti stia ricredendo su roberta!brava sei obiettiva!ciao!!!!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

CASSANDRA e MARCO hanno davanti a sè una strada bellissima ... Poi JURMAN li aiuterà e , tra le altre cose , darà una borsa di studio a CASSANDRA ...

Mariana said...

cartina4blu...
la tua canzone è davvero divertente...brava!!!

annavita said...

lallieeeee,perbacco descrivimi per filo e per segno, come è superj!

patty said...

Emi: m.dapra@libero.it

Anonimo said...

"non mi piace che mi vedano piangere,ma sto piangendo per te"

ma quanto è dolce il nostro principe??

ps:e mò sta alice da dove spunta??!!!

celinaccia said...

io vado!ci sentiamo più tardi!ciao!!!!!!!!!!!!mi raccomando non fatemi trovare 890 commenti!ahah!

patty said...

Celi il messaggio ad emiliano vale anche per te, la banana ormai è nera!!!

patty said...

Arrivederci a lunedì buon fine settimana a tutti

Sicilia said...

Ma perchè Francesco deve essere sempre tanto controllato? Ma piangi per una volta e fai vedere cosa provi che non fa male a nessuno!

lallie said...

Jurman...è arrivato, tutto bello distinto e impeccabile, nonchè sorridente! Ovviamente, da tifoseria Blu, abbiamo gridato il suo nome(oh mio dio, ma io hao 27 anni e sembravo una 15enne!!)...lui si è voltato dalla nostra parte e ci ha salutati smagliante in volto! ^__^ E' un bell'omo!

giulia said...

x cartina4blu ma jurman dove lai visto?

lallie said...

Alice, da come ho capito, è una ragazza molto amica di Fra e credo sia stata la sua precedente ballerina...non sono molto informata, indagherò! ^__^

CartinaJurmanina4Blu. said...

Grazie mari ... Grazie veramente

celinaccia said...

ah grazie mamma patty!provvederò per darti i miei dati!ahah!buon fine settimana anche a te!ciao!!!!!!!!!

aria said...

Celi io non ci posso fare niente se Roberta mi fa questa impressione.

Del resto quante volte ho dovuto sentire anche da te peraltro che Marco e'cattivo, calcolatore, brutto, sporco, cretino, stupido, falso.

cosa dovrei dire io allora?
se dici che vogliamo fare apparire Roberta un mostro allora Marco cosa dovrebbe essere?

Io leggo le vostre opinioni e poi do' le mie al riguardo.
Non credo che le persone si facciano influenzare dai nostri commenti. Sarebbe presuntuoso da parte nostra pensare che non siano in grado di capire ,chi ha ragione e chi no.
E' solo un modo per confrontare le nostre opinioni e onestamente io con tutta umilta' do'la mia.
Roberta non mi convince
E come dice lei...PUN..TO.

io la vedo cosi' e che ci posso fare....

comunque amiche come prima Celi.

CartinaJurmanina4Blu. said...

Giulia
E' venuto stamattina a fare uno stage alla mia scuola di canto ... Mi sono persa un giorno di scuola , ma per lui ne vale la pena ... Per l'occasione mi sono vestita tutta BLU e lui si è messo a ridere ... Secondo me ha capito che tifo per i BLU ...

Monia said...

Guaaaah!! Sono assetata e affamata di gossip!! Voglio qualcuno che mi dica se Fra e Cassy stanno davvero insieme!! Uahhhhhh!!!

giulia said...

beata tu! io abito in germania!!

celinaccia said...

x aria
è ovvio che siamo amiche come prima!ci mancherebbe!
io accetto che tu dia pareri su roberta come li do io su marco,però sai come sono io...mi dispiace quando vengono dette cverte cose su roby!cmq nessuna polemica e non c è mai stata tra di noi!solo sani confronti!ciao!!!!!!!!!!!ora vado sul serio!

aria said...

patty.....un abbraccio!!!!

A Lunedi'.
le sardine blu innamorate sono tutte con te!

giulia said...

Vediamio se riesco andare al Blue Note di Milano a vedere Jurman.

aria said...

giulia Jurman fara' altre due date ad Aprile... il 20 e il 27...

giulia said...

Ti prego cartina4blu raccontami tutto su Luca !Come era vestito....

CartinaJurmanina4Blu. said...

NEWS
Ho scoperto un plagio ...
Andate a trovare la canzone de IL GIARDINO DEI SEMPLICI - M'INNAMORAI

E ascoltate GIGI D'ALESSIO - CAMPIONI NEL CUORE ...

Più plagio di questo , ancora nn l'ho sentito ... Vi prego ... Ascoltate ...

aria said...

giulia ma abiti in germania?
pensavo in sardegna... ma sei la stessa giulia o un omonima?

CartinaJurmanina4Blu. said...

Aveva un jeans tipo come quello che aveva quando ha cantato I BELIEVE I CAN FLY ... Poi aveva una giacca nera , un gilet blu e una maglia bianca ... Insomma , un bonazzo ... Mamma mia , l'emozione ... Credo che nn proverò cose simili almeno per i prossimi mesi ... Poi , anche tu vai al Blue Note ??? Io , voglio dire la scuola di canto , ci va il 30 Marzo ... Nn vedo l'ora ...

aria said...

saidy hai visto il post dove c'e' la mamma di francesco che parla di Cassy... E' una bellissima lettera.

CartinaJurmanina4Blu. said...

Infatti aria , una lettera che ho riletto almeno 4 volte ... Troppo bella ...

giulia said...

vorrei andare al blue note ma abito in germania e non e cosi facile sai il lavoro.Certo che Luca e veramente bello.scusa x la mia grammatica.

Mariana said...

infatti patrizia,penso anch'io cha cassandra abbia dovuto sopportare marta in queste settimane,ma cassandra è stata abile a nn mostrare la sua falsa amicizia nei confronti di marta...

annavita said...

grazie lallie,bene ora vediamo di adulare la piccola cartinablu!
dimmi meravigliosa cartina,dalle mani di fata,tu che splendi come la luce dell'aurora riflessa sulle acque blu della mia costa,quanto è alto,figo,superj?i suoi occhi sono proprio blu?
dai aria,continua tu..

Mariana said...

grazie celinaccia...ho detto ciò che pensavo!!!

Monia said...

aria

sì è davvero molto bella, mi devo scusare se non faccio più commenti molto seri, ma mi sono un po' stancata delle polemiche, ci terrei comunque a farti sapere che in linea di massima la penso come te :)

aria said...

annavita, la poetessa sei tu... non saprei come continuare..

potrei dirlo alla mia maniera....

Cartina sputa il rospo... ci dici bene come e' superj?

CartinaJurmanina4Blu. said...

JURMAN è ... Come dire ... Come dice un famoso cantante : UN ANGELO CADUTO DAL CIELO ... Bellissimo , figo e i suoi occhi sono di una bellezza strepitosa ... Riesce ad essere sensuale e sexy anche se sta fermo e nn fa nulla ... Con la sua postura bella e impostata , è un gran figo ... E' , l'ho detto prima , un angelo ... Con il corpo da bonazzo e devo ammettere che mentre cantavo NERA (Il suo singolo) pensavo a lui e secondo me , se ne accorto , perchè mi sono fatta un poco rossa ... Poi mi ha chiesto di improvvisare qualcosa e ho cantato PROFUMO di GIANNA NANNINI ... Mi sono vergognata , ma dopo pochi istanti , ho immaginato di avere una benda e di cantare a casa mia ... E la vergogna è passata e la canzone mi è venuta quasi bene ... CHE BELLO ...

annavita said...

piccola cartinablu,la tua descrizione vale più di mille poesie...grazie

lallie said...

@saidy, ilariaros e interessate

http://www.francescomariottini.it/video/

Qui trovate alcuni video di Francesco...nel SETTIMO "Passo a due da Romeo and Juliet" potete vederlo mentre balla con Alice...risale a qualche anno fa però...(una volta che compare la finestrella del video, cliccateci 2volte per collegarvi con youtube, perchè altrmenti non si carica)

*IaIa* said...

@ lallie
*atroce invidia* anche io volevoo!!uffa.....;)

Vebbè, mi sembra che tutti sono stati piuttosto coerenti con loro stessi, tranne marco quando dice che vorrebbe Marta in finale, e c'era un'altro esempio di incoerenza ma me lo sono dimenticata, cavoli...

Mi aspettavo che Cassandra dicesse che comunque con marta non c'era un grande rapporto, non mi aveva mai dato l'impressione di aver stretto una grande amicizia con Marta...

Marta io proprio non riesco a sopportarla, ogni volta che fa per parlare mi viene la tentazione di mettere il televisore in muto..Poi non so perchè ma ogni volta mi faccio del male e l'ascolto..

CartinaJurmanina4Blu. said...

Poi , la cosa bella e allo stesso tempo strana è che il mio maestro si è accorto del mio "ormone impazzito" e mi ha dato un'occhiata strana , come per dire :"ma che stai facendo??" ... Mi sono troppo emozionata stamattina e credo che una visione così bella nn la vedrò mai più ... Sapete cos aho detto quando se ne andato ai miei compagni ?? Ho detto :"Questo me lo sposo" ... Tutti a ridere e il mio maestro mi ha detto :"aspetta e spera ! che poi si avvera!" ... Uffa ... Ha 44 Anni , caspiterina ...

annavita said...

aria, quoto in toto tutto ciò che hai scritto finora riguardo a roberta & co.

Mariana said...

lallie e cartina4blu...
beate voi...raccontate tutti i particolari!!!

Monia said...

lalli li avevo già visti, sono bellissimi **

lallie said...

@ mari
I miei li vedi nel mega commneto di sopra... ^__^

annavita said...

x iaia
guarda che anche il tuo amato fra vuole marta in finale,non accusare a prescindere,pessima tattica.

CartinaJurmanina4Blu. said...

Poi ha delle mani , JURMAN , bellissime ... Mi sarebbe piaciuto se mi avesse toccata ... Ha delle mani che ispirano sicurezza , potenza e cose simili ... Ha 44 anni e ancora nn ha moglie ... Io sono in lista ... Ma sono l'ultima ... Uffa ... ehehehe

Anonimo said...

volevo, probabilmente in ritardo, dare il mio immenso in bocca al lupo alla patti...lunedi sarai qui a spaccare il nostro piccolo mondo e tutti saremo qui ad aspettarti:-)...un dolcissimo saluto ad annavita...la sua delicatezza soave nello scrivere è piacere continuo da leggere e adoro le sue elaborazioni, le sue immagini....so che mi ripeto ma ha uno stile semplicemente meraviglioso nella sua poesia....smart...non per la volkswagen anche se tascabile come sono quasi ne ho le stesse proprietà e difetti(così incredibilmente snob;-))e creative esasperazioni;-)...un po' per un'elaborazione del mio amato nome un po' per art come arte...quella che tanto vorrei respirare in ogni mio quotidiano...un po' come smart nel senso di brillante, leggera...condizione tanto ambita quanto spesso sfuggente;-)

Mariana said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
CartinaJurmanina4Blu. said...

Ragazzi ... Io nn ho capito ... Ma patrizia che deve fare lunedì ???

Monia said...

Vi riporto un articolo letto nel blog di Francesco tra i vari commenti:

l’Adoc, l’associazione dei consumatori, ha diffuso ora un duro comunicato sulla regolarità del televoto dell’ultimo serale di Amici.

A parlare, per l’associazione dei consumatori, è il presidente, Carlo Pileri. La sua presa di posizione non va sottovalutata: a vigilare sulla regolarità della trasmissione Amici c’è un’altra associazione di consumatori, il Codacons. Ergo: se l’Adoc è scesa in campo, deve essere successo qualcosa di grave.

“Il televoto è stato chiuso immediatamente dopo il ballo di Francesco Mariottini della squadra dei blu che, inspiegabilmente si è esibito sempre per secondo lasciando meno tempo per il televoto a favore dei blu. Inoltre l’ultima prova non è stata annunciata come tale prima del suo svolgimento ma solo al momento di chiudere il televoto. Queste scelte degli autori certamente possono aver falsato il televoto, che comunque continua a non essere verificato da nessuno, benchè noi l’abbiamo chiesto come Adoc da molto tempo“.

Ma l’Adoc contesta anche l’esito delle votazioni: “E’ statisticamente quasi impossibile che la percentuale finale sia spesso del 49% a 51% per una delle due squadre – continua Pileri - ancora una volta c’è l’alternanza perfetta delle vittorie. Appare assolutamente non verosimile, pertanto l’Adoc scriverà chiedendo un intervento deciso dell’Autorità delle telecomunicazioni e valuterà con i propri legali se esistono i presupposti per fare un esposto alla Magistratura”.

popi said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Monia said...

Ecco la fonte:

http://www.adoc.org/index/it/comunicati.show/sku/3380/AMICI%3A+Dubbi+dell%92Ad.html

Anonimo said...

we cartina ma adesso tradisci il carta per il suo mentore?eheh

cmq lallie avevo visto la ballerina nel sito di francy ma pensavo fosse la sua ex,la tognoloni..

ps:francy ha dovuto dire che in finale ci vede marta,raga ma chi ci crede??Quello voleva cassy sua figuriamoci...

cmq oggi in casetta è proprio depresso,l'ho trovato a leggere "fra il cuore e le stelle" quindi mentalmente il ragazzo ci sta abbandonando. Ma poi è dimagrito in una maniera pazzesca..

annavita said...

grazie smart,ciò che io scrivo è quello che sento,a volte è difficile trovare le parole giuste,le trovi murate in fondo alla gola,ecco perchè non è facile mostrare i sentimenti.
vedi smart io mi arricchisco sempre,do lezioni di letteratura e matematica a ragazzi in difficoltà economiche o familiari,è da loro che prendo spunto,sono il loro giardiniere,sono piante vitali,ma le voglio rigogliose nella mente.
tra le grandi verità che mi ha insegnato mio padre,c'è che la conoscenza è una ricchezza in più per i poveri.
baci, smart.

aria said...

Beh vedo che i nostri dubbi, non sono solo i nostri.
speriamo facciano luce su questo.

Anonimo said...

come condivido le tue parole...un abbraccio a te annavita. a presto

Anonimo said...

ma vieniiiiiiii!!!denunciateli quei truffatori!!!e fate tornare cassandra !!!

aria said...

Annavita, sei davvero una bella persona, il blog deve essere onorato dalla tua presenza. Ed io come tua conterranea sono orgogliosa della tua profonda sensibilita' e cultura.

Monia said...

Ci sto godendo un sacco XDD
I tifisoi blu non sono pazzi e non ci brucia affatto, constatiamo l'amara verità su cui finalmente si vuol fare luce, e chi cerca chiarezza è un organo super parte. Ecco XD

CartinaJurmanina4Blu. said...

Mi dite , per cortesia , che deve fare patty lunedì ??? Nn mi fate preoccupare ...
___________________

Non tradisco MARCO ... Anzi ... Come si dice ... Bono MARCO , BONO anche il suo insegnante ... I GUSTI SN GUSTI ...

Anonimo said...

Susy portava molti voti ecco perchè chiudevano il televoto in 2 secondi.
ma il codacons dove 'azzo sta?mah

aria said...

Niente Cartina, gli in bocca al lupo per Patty sono perche' domani deve fare una visita in ospedale e quindi non sara' con noi nel blog.
Stai tranquilla piccolina.

**HelloAnna** said...

ragzzi purtroppo i bianchi vincono solo grazie agli "aiutini" di maria & co.
i blu sono stati superiori anche se solo nel ballo ma anke nel canto cmq e hanno perso
cmq nn so se avete letto ma ci saranno dei provvedimenti da parte delle autorita competenti per la puntata di ieri molto strana...
cmq forza blu!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Grazie aria ... In bocca al lupo patty ... Cmq , giusto per farvi sapere , non chiamatemi piccolina che mi da fastidio ... OK

sky said...

scsate ma pasqualino m da morireeee!tr ridere!qst nn toglie k m faccia pena...sta proprio alla frutta...ne prove di ogni x salire!hihi!

cmq marta e marco: tenero l'abbraccio!

finito...effettivamente nn c'è molta da dire...se nn k marco ieri sera é stato a dir poco fantastico!emozionante!bravissimo!tenero jurman k era emozionato pure lui nè?1

CartinaJurmanina4Blu. said...

si infatti , speriamo che si prendano seriamente questa volta ... Perchè già non mi è ancora scesa la puntata del 3 febbraio ... Poi vedremo ...

annavita said...

ed io di te aria,
oh basta con tutti 'sti salamalecchi,facciamo le cattivelle,mia cara aria,facciamo infuriare la celi sopita.non ti puzza un pò la visione delle lacrime pomeridiane sottocoperta della robertona..ona ona? che celava secondo te,quel ghigno di sorriso di pasquà? eh,eh

aria said...

Scusa voleva essere affettuoso... non lo faro piu' perdono.

**HelloAnna** said...

COSA HANNO FATTO VEDERE OGGI??

CartinaJurmanina4Blu. said...

sky

Benvenuto ... Hai visto che belli abbracci che ci sono stati ieri sera ... Prima quello tra Roberta e CASSANDRA e poi quello tra MARCO e MARTA ... Anche se reputo che quello più vero sia stato quello tra MARCO e MARTA ...
______________________

Cmq sai le canzoni che devono cantare ??? Grazie in anticipo ...

**HelloAnna** said...

gia cartina...sono tutti molto arrabbiati...chissa cm andra a finire..purtroppo vincera roberta ormai l ahnno fatto capire!!

aria said...

eh si Annavita, io l'ho gia' detto cio che penso.
Roberta ha dalla sua una furbizia che gli altri purtroppo non hanno.
Poi l'ho vista talmente incacchiata con il mondo intero che quando fa i piagnistei non e' proprio credibile.

CartinaJurmanina4Blu. said...

Guarda , dopo la vittoria dello scorso anno di FEDERICO ho capito che AMICI è sempre manipolato ... E , s enel caso dovesse vincere Roberta , lo sarà ancora di più ... Perchè
1) nn se lo merita ;
2) nn si è mai battuta per qualche cosa lì dentro ...
Memntre se lo vincesse o MARCO o Susy o FRANCESCO sarebbe diverso ... MARCO per il fatto di Grazia e Palma , Susy per la CLELE e FRANCESCO per Garrisaon ...

Eli said...

Francesco per Garrison?? Ma non fatemi ridere, li si è voluta creare una polemica dove non c'era...si vede troppo bene che Garrison lo criticava per andare contro la Celentano!

Roberta non se lo merita perchè ha avuto vita facile? Ma scusa, deve vincere chi sa fare qualcosa o chi ha preso più insulti? Perchè se è la seconda ipotesi allora si, la vittoria la meritano Susy o Marco!

Se vincesse Susy io sarei felicissima, almeno è completa...

annavita said...

già aria,nessuno ha visto le lacrime,strano perchè le telecamere di zanfo ne sono ingorde,e il pianto era così sommesso che dovevi fornirti di sonar aerospaziali,bah.
diciamo che l'abbraccio con cassy è stato sincero giusto i venti secondi dell'amalgama.
sulla corriera,eh,eh rubo il vocabolo al mio piccolo elfo,è tornata la robertona..ona ona

CartinaJurmanina4Blu. said...

eli

Ma tu credi realmente che Roberta potrà mai fare qualcosa di buono nel mondo della musica ... Ricorda , che chi non si mette a disposizione dell'arte , in questo caso della musica , e chi non accetta consigli non va mai da nessuna parte ...
________________________

Roberta non accettando i fogli dell'altra volta di JURMAN ha dimostrato la sua non disponibilità nei confronti della musica ...
____________________________

E allora io che dovevo dire oggi ... JURMAN mi ha dato dei fogli con dei consigli e la famosa tabella di cui parlano tanto ... Io che dovevo dire :"non l'accetto perchè ho già il mio maestro???" ... Ma stiamo scherzando ??? E' un professionista e da i professionisti sid eve sempre apprendere ... SEMPRE ... Non sono stata presuntuosa e la presunzione nel mondo della musica nn ti porta da nessuna parte , al massimo a fare karaoke ...

Anonimo said...

ehm ragazzi...si sa dall'inizio che è pilotato...ma che pretendete che ci dicano...scusate carissimi ma abbiamo delle regole per il programma indipendentemente da voi e dalle vostre intenzioni....perchè nel mondo reale...una squadra può anche vincere 10 mila volte di seguito...e soprattutto non è possibile che quasi tutti i confronti finiscano con un distacco pari a nulla...la sensazione è che la vogliano finire pari e patta metà bianchi e metà blu tanto talentoni in questa edizione non ce ne sono... pertanto...chiunque si dovesse trovare a vincere (e almeno finirà questa masochista tortura)il programma, i restanti troveranno comunque una collocazione...vale a dire metti che vince marco...vedi se roberta non se la va a cercare qualcuno, francesco torna al suo amato teatro con un po' di più di parecchia pubblicità, susi vedrete se non ce la infilano nei tanto vituperati e scassantissimi miusikol (per dirla brutale...)della coppia delle comari...lo stesso...vince roberta...secondo quello che si dice marco se lo metterà jurman sotto la sua ala protettrice, stesso discorso per gli altri...tanto alla fine si torna tutti amiconi...con il tour, con le promozioni con tutte le varie cagate del carrozzone amicico...quindi...non vi arruffate troppo pulcini...

celinaccia said...

però ragazzi non mi pare giusto che siano messi in mezzo questi dubbi...mi spiego...i dubbi ci sono e ce li abbiamo tutti,però non credo sia giusto dire che i bianchi quando hanno vinto era solo perchè tutto truccato...credo che lo stesso ragionamento potremmo fare noi bianchi sulle vittorie blu, e più di tutte,la puntata più truccata è stata quella della settimana scorsa!allora che rientri cassandra,ma che rientri allo stesso modo anche giulia!

che bello attaccarsi a queste cose...e poi mi chiedo come mai i dubbi vengano solo adesso quando l anno scorso federico vinse assolutamente con un imbroglio e quest anno ci sono stati serali che hanno vinto i blu che non erano affatto meritati...la percentuale di ieri sera ci stava perchè sono stati abbastanza sul pari,ma altre volte non è stato così...

e poi vi ricordo che anche i blu l altra volta hanno vimto con il 51%,quindi non mi pare siano da accusare i bianchi...

e poi state tanto dicendo che a francesco chiudevano sempre il televoto prima...a parte che è successo al amssimo una volta,ma oltretutto vi faccio presente che quando c è stata l ultima prova,roberta neanche aveva finito di cantare che il televoto è stato chiuso...

e cmq se andava contro i blu credo che andava anche contro i bianchi non dire che era l ultima prova...

ora solo perchè i blu hanno perso tutti a parlare e a gridare allo scandalo quando tutti sappiamo che il televoto è truccato sia in bianco che in blu...

fio said...

Ciao arrivo or ora dalla palestra e trovo 122 commenti da leggere,ma ne è valsa la pena:
-Cartina brava sono riuscita persino a cantarla,complimenti
-Lalli ti invidio da morire,cosa darei per vedere un serale;come bisogna fare?Quanto costa?
-Ehi Sardine blu innamorate cosa stiamo aspettando prendiamo la "CORRIERA" e andiamo al Bleu Note,AHIOOO!!!
Dov'è questo Bleu Note a Milano?
Ci faciamo ospitare da Patrizia che ormai,seppur bianca,è diventata nostra amica.
Cosa ne dite della mia idea?

Anonimo said...

si devo dire che, eccezion fatta per la totale parzialità bianca della celi ;-), il suo discorso è decisamente sensato...

**HelloAnna** said...

celinaccia scusa ma nn sei obbiettiva
cmq per qnt riguarda la vittoria di federico l anno scorso diaciamo che è stata la prova del fatto ke amici è manipolato nel senso che:
doveva vincere karima ma nel momento di far vedere le carte per vedere ki c'era in vantaggio tra federico e karima che fanno??
zanfo mostra le carte agata karima
allora era troppo sp***nato far vincere karima e hanno dunque ripiegato per federico allora spero ke i loro piani se c'è giustizia non si realizzino nemmeno qst anno e ke dunque roberta non vinca!!!cosa che pero' è gia nei loro piani!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Fio , Grazie , Grazie ancora ... Ne sto preparando un'altra ... Ma nn mi viene ... Qundo viene ve la posto ... Quetsa è troppo toga ...

celinaccia said...

x annavita ed aria
carissime...voi mi potete fare di tutto per provocarmi e ci riuscite,ahah!però credo che non risponderò a quest ultima provocazione fatta su roberta,perchè ne ho già parlato e credo che tutti abbiano capito che falsa roberta sicuro non lo è...

x cartina
ma non dovevi essere la moderatrice di te stessa?eppure mi pare che su roberta prima dicevi che era brava e che le auguravi successo,e ora perchè qualcuno ti rivoleva come prima ricominci a dire che non farà nulla e che non si merita la vittoria?e chi se la merita la vittoria,marco magari che non ha fatto niente per 4 mesi e sta facendo qualcosina adesso che stà al serale?mah...non volgio litigare o fare polemica,ma ho l impressione che tu ti sia fatta trasportare da chi ti rivoleva come prima...ho notato che continui anche ad offendere con parole persanti i prof bianchi...

celinaccia said...

grazie smart!fatti da te i complimenti sai che per me hanno un valore accentuato,come se me lo fanno altri che già sanno...

x hanna
non sarò nemmeno obiettiva,fatto resta che neppure voi lo siate dicendo che roberta non merita la vittoria..ma perchè non dovrebbe meritarla?che cosa ha fatto di tanto grave che non va?

guardate che io non urlerei allo scandalo se bincesse francesco o susy,loro se lo meritano quanto roberta di vincere...

**HelloAnna** said...

ragazziiii gufiamo dai
vince roberta
vince roberta vince roberta
gufiamooooo la sua vittoria programmata!!

celinaccia said...

pardon,volevo dire "come se me li fanno",non come se me lo fanno...ciao!!!!!!!!!!!

**HelloAnna** said...

roberta non si merita di vincera perche è andata la sapendo che avrebbe vinto !!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Mi dici , per favore , che ho detto di talmente offensivo ai prof bianchi ???

celinaccia said...

ragazzi programmata un corno!e adesso basta!ma marco è primo dalle prime puntate!è stato messo in sfida ed è arrivato un suo estimatore a fare da giudice quale è mangiarotti;
doveva essere cacciato per il poco impegno ed è arrivato jurman a salvarlo;
doveva essere espulso per i suoi comportamenti maleducati e grazia c è passata sopra!

roberta non ha fatto nessuna di queste cose,e siccome dite tanto che la sua vittoria è programmata adesso voglio sapere i motivi e le prove che ve lo fanno pensare!avanti!se siete in grado di darmi una sola prova della sua raccomandazione che sia però una prova sensata vi do ragione!

celinaccia said...

x hanna
e marco è andato là sapendo che avrebbe fatto la vittima cretina!

chiunque vada là spera di poter vincere!poi c è chi lo accentua di più con la presunzione,chi meno!

credi davvero che frncesco non si aspetti di vincere?o marco? o susy?

celinaccia said...

x cartina
per esempio già nella tua canzone definisci più volte grazia e palma dei cretini...l altro giorno hai detto che palma era un cane e mi pare basta così...lo fai spesso questo...non ti voglio dare contro!sia ben chiaro!

annavita said...

sì fio,io sono con te! non angustiarti, il blue note lo troviamo a fiuto,non saremo delle volpi,vedi il nostro piccolo elfo,ma delle ottime caprette capaci di trovare i posti più nascosti sì !
bene care ragazze,ora vi devo lasciare,mi sono divertita,ci sentiamo domani.
buonanotte amiche di tasti neri-bianchi aria,fio,cartinablu,cocci,lallie,ila,popi,smart,alle bluettine che ora non rammento,celi bianca non te la prendere troppo,un bacio anche a te.
un super smack a ritad.

Monia said...

Bah secondo me la vera raccomandata è Susy e sarà lei a vincere, assolutamente immeritatamente, questo finto programma.
State puntando sull'amico' sbagliato secondo me ;)

aria said...

fio io stavo gia' organizzando la corriera per il 27 aprile, con il ponte ci possiamo pure visitare milano...quindi per me ok io ci sto.

Celi io e Annavita ti abbiamo voluto provocare perche' il clima stava diventando troppo melense e rischiavamo la carie.
Sapevamo bene che con un po di cattiveria e pepe su Robona saresti uscita fuori immediatamente.

E come un lampo ecco la nostra piccola Celi... oh a proposito non e' che ti offendi anche tu se ti chiamiamo piccolina... Sai lo facciamo in tono affettuoso a voi giovanissime del blog, visto che potremmo essere le vostre mamme.
O almeno io sicuramente.
Non e' sicuramente per dirvi che siete infantili, visto che riuscite a tenere testa a delle babbioncine come noi. Non me ne vogliano Patty e Annavita per le babbioncine.

socia said...

per la prima devo dar ragione a marta...pasqualino è proprio bravo come cabaretista,è vero ha una bella voce ma nn m emoziona tanto come quando imita qualcuno...roberta s è ricorda improvvisamente d aver voluto bene a cassandra ora che nn c'è +,beh come s dice?t rendi conto d quando vale una persona solo quando nn c'è +:)!francesco è stato bravissimo ma soprattutto molto e ipeto molto sexy,certo ke se x garrison nn è ankora molto sciolto immagino quando s scoglierà cosa potrà combinare!poi c'è marco...io l'adoro,quando ha detto a pasqualino:canta ke t passa m ha fatto morire dalle risate!ankche se dopo l'imitazione d jurman m ha fatto passare a me il genio d vederlo cantare!ripeto è bravo xò nn lo sò è sempre brutto quando prendono x i fondelli qualcuno ke ammiri...vabbè baci

**HelloAnna** said...

celinaccia una cosa è sperare una cosa è sapere che vincerai...marc è stato sfruttato per fare audience è stato maleducato xke i professori lhanno esasperato e portato a dire certe cose
roberta e i bianchi non hanno mai avuto problemi cn i prof cm mai??
e se in una squadra..quella blu ci sn 4 ragazzi e tutti e 4 pensano ke i prof rispettivi non siano obbiettivi...ci deve essere per forza un fondo di verita ...per forza!!!

celinaccia said...

buona serata a te carissima annavita!mi scuso se a volte mi faccio prendere dalla fpga,ma è più forte di me!

x saidy
ecco,allora non sono solo io bianca a credere che roberta non sia raccomandata e che non meriti la vittoria!per fortuna qualcuno più obiettivo!grazie saidy!

CartinaJurmanina4Blu. said...

D'altronde , celinaccia , le canzoni modificate sono partite dai tuoi bainchi , dai tuoi modelli di prof e da tutti i tuoi preferiti ... Quindi la moda si è diffusa ...

Monia said...

Se vincesse Roberta non urlerei allo scandalo, se vincesse Susy decisamente sì.

Fatto sta che per me l'unico vero vincitore e meritevole di tale vittoria è Francesco, per tutto quello che già sapete che io penso di lui... mi sono innamorata XDDD

celinaccia said...

x hanna
ti devo rispondere per forza sul motivo per cui i bianchi non hanno litigato con i prof?sicura?bene!

punto primo!
susy e giulia sono state attaccate dalla celentano manco erano entrate!

punto secondo!
roberta e paky hanno avuto seri problemi a causa dell inobiettività di jurman(almeno ieri sera è statao sincero...)!

punto terzo!
non t è mai balenato nella mente che forse nei bianchi ci sono persone un tantinello più mature ed intelligenti,ma soprattutto rispettose dei ruoli?

poi prendi pulcinella per testimone!
ma stai scherzando?con tutti gli insulti che hanno detto a grazia e palma ancora vi soffermate che li hanno definiti poco obiettivi?scusate se jurman è il dio dell obiettività!e non si sono forse lamentati anche i bianchi dell inobiettività di jurman e della celentano?e allora non facciamo di tutta l erba un solo fascio pro blu!

e poi credi davvero che marco speri solo di vincere?io ammetto che roberta è presuntuosa e crede di vincere,ma voi siate obiettivi e dite che anche marco sa di vincere...

poi sono io quella poco obiettiva!

**HelloAnna** said...

bra va cartina4ever meriti un applauso clao clap

celinaccia said...

x cartina
infatti io non ho sindacato sulle tue canzoni,che possono anche essere divertenti(per me no,ma io sono sincera...non t offendere...),però a quanto pare sei tu che ti sei posta l obiettivo di auto moderarti,a quanto pare non era obiettivo bianco farlo...come d altronde le parodie cattive dei blu...però nè bianchi nè blu hanno mai detto di volersi automoderare!ciao!!!!!!!!!!!

fio said...

Il vincitore lo decreta il consenso popolare se c'è un televoto,se c'è gente che spende soldi,inoltre deve essere dimostrabile.PU-N-TO

CartinaJurmanina4Blu. said...

Helloanna

Forse ti sei confusa ... Nn sono cartina4ever , ma cartina4blu ... ehehehe

**HelloAnna** said...

celinaccia jurman è obbiettivissimo
lo stesso nn si puo' dire di palmadog e disgrazia che soffrono di evidenti complessi di in feriorita nei riguardi di jurman
per me quello che hanno detto marco e i blu era super vero!!!
roberta è una lecchina ecco perche' nn si contraddice i suoi cari prof!

sky said...

so k una canzone in francese..e indovinatE?se sky settimana scorso roberta aveva dtt se poteva fare una canzone in francesce!eccola!

inoltre so PRLAMI D'AMORE e indovinate2?marco martedì canticchiava in casetta i negramaro e ha dtt a francesco "proprio nn so cantare le loro canzoni...tt in falsetto"

il prossimo k dice k marco é avvantaggiato...

**HelloAnna** said...

scusa cartina4blu sorry!!!

celinaccia said...

x aria
ma stai forse scherzando?
io adoro quando vengo chiamata piccolina,soprattutto quando si fa in senso affettuoso e io l avevo capito che lo facevi con me!so che adorate provocarmi,e io certe volte adoro esserlo,però a volte mi stanco...diventa noioso doversi ripetere 1000 volte per me che scrivo e per voi che mi leggete,anzi che a volte mi sorbite...ma qui i bianchi scarseggiano,come non difenderli?ciao!!!!!!!!!!

**HelloAnna** said...

bravo sky...bocca della verita'!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Celinaccia

Veramente , per dirla tutta e in maniera franca , ci sono stati molti casi in cui mi sono moderata ...

Eli said...

@cartina: non credo che Roberta avrà una carriera folgorante, come non lo penso di nessun altro allievo della scuola di Amici, ho spiegato più volte che Roberta mi piace ORA, in quanto concorrente di un reality e in questo ambito, fuori da questo contesto e senza conoscerlo come persona, sicuramente, come voce, avrei preferito quella di Marco; dipende anche dal genere che un artista fa, e quello di Roberta, che fondamentalmente è melodico, non mi piace, idem Cassandra, che vedo forse l'unica in grado di avere una buona carriera grazie alle sue doti vocali.

Roberta mi piace tanto qui ad Amici, conosciuta fuori con canzoni sue (e non i rifacimenti che cantano ad Amici) probabilmente non mi sarebbe piaciuta come artista, lo dimostra anche il fatto che tra tutti gli indediti quello che proprio non mi piace è il suo; poi dovrebbe trovare una sua strada perchè francamente non ho ancora capito quale genere vorrebbe cantare, mi auguro il blues/soul o il jazz, se si mettesse a fare pop melodico sprecherebbe la sua voce.

Ripeto, mi piace tanto la voce di Roberta, mi piace tantissimo il timbro di Marco, come genere preferisco il secondo perchè più vicino ai miei gusti, come persona e personaggio preferisco Roberta, in un reality, purtroppo, tutto va ad inficiare il giudizio del pubblico ;)

celinaccia said...

x sky
ti sei forse dimenticata di quando tolsero la canzone occhi perchè a marta non veniva?ciao!!!!!!!!!!

**HelloAnna** said...

cartina4blu dobbiamo difendere i blu dopo l ennesima puntata programmata a favore dei bianchi fatti valere

**HelloAnna** said...

cartina4blu dobbiamo difendere i blu dopo l ennesima puntata programmata a favore dei bianchi fatti valere

celinaccia said...

x hanna
vabbè non ci troveremo mai d accordo su queste cose...ma va bene così...ciao!!!!!!!!!!

aria said...

celi ma te stai a incazza'''''

che succede?

Se c'e' stata truffa si vedra'
se c'e' stata raccomandazione si vedra' uguale.

Io posso solo dire che Marco avra' avuto tutto ma non certo una raccomandazione. Ha avuto solo la fortuna di avere avuto chi credeva in lui, cosi' come Susy con Garrison che era stata comunque messa in discussione.
Marco pero' e' stato cacciato non perche' non rendesse. Ma solo perche'alla signora di michele con lui non ribollivano gli ormoni spenti. Cosa che quell'insulso di Pasqualino riesce a fare.
Marco da subito le e' risultato antipatico e ha fatto di tutto per metterlo in crisi e fargli addirittura pensare di essere un fallito. Non ha provato mimimamente a dargli un aiuto per migliorare o per sbloccarsi ma ha preferito metterlo alla berlina.

Se ripenso al giorno in cui l'ha umiliato rabbrividisco.
Marco merita assolutamente il posto che ha, sa emozionare ,e' simpatico ed ha tanto talento che con tanto studio verra' fuori alla grande, oltre a quella voce meravigliosa. Non ha rubato niente a nessuno, anzi ha dato tanto al programma sia come ascolti, sia come soldini grazie ai voti. Non vincera' il programma ma di certo e' lui il personaggio piu' importante di questa edizione di amici.

**HelloAnna** said...

celinaccia...che ne sai??

sky said...

CELINACCIA Siamo cmq 2 a 1...

Mariana said...

Cartina4blu...
Davvero Jurman ti ha dato la sua tabella???E quali sn i suoi "comandamenti"?Sono curiosa!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ragazzi , tra poco la mia terza chicca ...

**HelloAnna** said...

aria sei un mito!!!

celinaccia said...

x cartina
sicuramente ti sei moderata!e io l ho apprezzato sul serio e lo sai...però ti faccio un esempio e la chiudiamo qui...

la scorsa settimana tu hai difeso molto roberta per la sua crisi,e sei arrivata a dire che forse fuori avrebbe fatto qualcosa e che magari meritava nche la vittoria,poi ti è stato detto che t eri moderata troppo e così non piacevi,e sei tornata,sicuramente più moderatamente,a dire che roberta non farà nulla,che non merita la vittoria...insomma ti sei fatta trasportare...tutto quà...

**HelloAnna** said...

gufo un po'...:
roberta vince!
roberta vince!
ahahah

**HelloAnna** said...

cartina4blu aspettiamo la song!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Nn sono comandamenti , anzi ... Sono delle regole , più precisamente dei regolamenti da fare tutti i giorni ... Esercizi fisici , riscaldamento particolare della voce , una sana dieta senza pomodoro , cioccolata , un filo di olio ... Insomma una cosa pazzesca ... Sono troppo felice ... WOW .....WOW.....WOW....

Mariana said...

Mamma mia Sky...Anch'io ho senito su SKY(...)che Marco diceva a Francesco che nn sapeva cantare le canzoni dei Negramaro!!E la prossima settimana davvero dovranno esibirsi su una loro canzone???Che ingiustizia!!!

aria said...

celi ma della mia canzone per superj non ti e' piaciuta?

azz l'avevo scritta con tanto amore!!!

sky said...

già mari!spero la faccia marta a sto punto...

**HelloAnna** said...

vai cartina4blu bravaaaaa

celinaccia said...

x aria
si mi arrabbio davvero stasera...perchè qui si dice che roberta è raccomandata senza avere dati di fatto e ancora non ne vedo dopo averli richiesti,perchè l accusa si fa con i dati in mano,e io per marco l ho fatto!avevo i dati e ho parlato!

che poi sia vero o no,io ho almeno fornito delle prove che voi non sareste in grado di fornire su roberta!

che poi io tifi bianco o meno non c etra!si sa che ognuno ha il suo preferito,ma uno del tutto neutro l avrebbe pensata come me su marco!

x hanna
l hanno detto sul blog,perchè era stato visto a sky,e poi l ha detto simonetta in puntata!

fio said...

ARIAAAAA SEI GRANDEEEEE

Mariana said...

Cartina...vorrei avere anch'io la tabella di Jurman!!Ma te di dove 6?Dove l'hai incontrato?

**HelloAnna** said...

marco canta contro paky parlami d amore dei negroamaro!

Mariana said...

Grandissima Aria...Ti quoto in pieno x ciò che hai detto su Marco!!!

fio said...

Cosa è apparso su sky? Cosa ha detto Simonetta?Riguardo a Marco?

celinaccia said...

x aria
innanzi tutto ti dico che se sto nervosa non è affatto con te!poi...la canzone tua su jurman me la sono persa...m è sfuggita pardon... mi dici dove la posso leggere?gtrazie!però fai presto che mamma mi chiama che è pronto da mangiare!

**HelloAnna** said...

per aria:clap clap clap

Mariana said...

celinaccia...che prove hai fornito su Marco??
sky...chissà come viene a marta!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

E' venuto a fare uno stage di canto ... JURMAN e il mio maestro hanno fatto la stessa scuola di vocal coach e di canto e quindi si conoscono e sono quasi amici ...
_____________________

Non riesco a scrivere la canzone ... Uffa ...

celinaccia said...

io vado a mangiare!

x fio
niente si stava parlando della canzone occhi che fu tolta perchè a martaccia non riusciva e siccome m è stato chiesto dove l avevo sentito ho detto che l aveva detto simonetta e l avevano detto su sky!ciao!!!!!!!!!

aria said...

non sono tanto convinta che uno neutro la possa pensare come te su Marco.... io spesso ho visto gente ricredersi dopo aver mostrato le prove sui maltrattamenti verso Marco.

Io poi non ho mai detto che Roberta e' raccomandata.

E' solo enormemente e spudoratamente supportata da Grazia e Palma ,che poverella non fanno altro che rovinarla piuttosto che aiutarla.

Vedi la tattica adottata l'anno scorso per far vincere Federico aveva funzionato e quindi hanno riprovato quest'anno. Forse ci riusciranno, forse no, ma il fatto che sia arrivato Luca Jurman a rompergli le uova nel paniere a me fa svenare dalla soddisfazione.

Eli said...

Cartina sono stata abbastanza esauriente su come la pensa di Roberta e Marco :D

Ho scritto un post chilometrico e tu non mi hai nemmeno risposto :(

Scherzo eh ;)

aria said...

buona cena celi quando avrai tempo la vedrai... l'ho postata nel serale di ieri... au revoir vado a cena pure io....

fio said...

E' vero,confermo.
Come mai,i bianchi,non hanno mai fatto il musical di Billy Eliot?
Ve lo siete dimenticato?

**HelloAnna** said...

aria hai ragione!!! bravissimaaa!!!!!!! cla clap

CartinaJurmanina4Blu. said...

eli

Mi stanno venendo le idee per la prossima canzone ... Cmq , va bene , accetto la tua risposta ... Grazie ...

**HelloAnna** said...

fio hai ragione!!!
maro ke vergogna!!

Mariana said...

Ah ok Cartina...Beata te che hai avuto la fortuna di incontrarlo!!
Concentrati x la canzone...Vedrai che ti verrà!!

fio said...

Il serale di ieri aveva i toni smorzati per la presenza di Marco Mangiarotti.
Penso che lo temano!

Eli said...

Credo che Mangiarotti abbia riunito la commissione e li abbia invitati a moderare i toni in quanto i ragazzi erano già stati massacrati a dovere...e non ha infierito più di tanto su Roberta, che lui non stima affatto, perchè già di per se si è autocriticata.

fio said...

Cartina,per caso hai avuto modo di parlare a Jurman delle tue amiche Sardine Blu Innamorate?
Dimmi com'è la voce?
Descrivimi gli occhi,è alto? E le mani,parlami delle mani.

CartinaJurmanina4Blu. said...

Quel 12 Marzo
La sfida era di casa
pioveva , forte fuori dallo studio

La musica nell'aria
televoto una scommessa
ma JURMAN continuava il suo canto

Tu col timbro bello (Marco)
tu con i virtuosismi (Jurman)
vi siete emozionati
davanti al pubblico

(JURMAN e MARCO)
E insieme per la vita
vi siete attaccati
tra il tempo , le promesse e le speranze

Palma che falliva
Grazia che stonava
L'Italia da sognare con la voce

Il primo alla classifica
la vittoria all'improvviso
lo studio troppo bello
e io che ci crescevo troppo infretta (MARCO)

(Grazia a JURMAN)
Ma dimmi come si fa
a fare come te
così bene per i ragazzi
che a me ,
la nota quando c'è
mi sembra sempre bella
e invece è calante

(JURMAN pensa)
Sarà che voci così brutte
è un pò che non ne fanno più

Quel 12 Marzo
ritorna tutti gli anni
e tutti gli anni , ci brucia ancora (Palma e Grazia)

(Palma e Grazia a JURMAN e ai BLU)
Avete emozionato
e noi abbiam stonato
Ti prego Zanfo
non ce lo ricordare

(Grazia e Palma)
C'è chi ci chiama buffi
e che c'ha già vent'anni (MARTA , MARCO , CASSY)
e il tempo che trascorre ma non cambia

(Grazia)
Io coi capelli bainchi

(Palma)
Io con gli occhiali nuovi

(Grazia e Palma)
ci dite ancora no
davanti alle stecche di ogni giorno

(Grazia , Palma e i Bianchi a JURMAN e ai BLU)
Ma sarà fatalità
fortuna o che ne so
ma siete i più bravi
Sembran voci nate ieri
e invece sanno ancora
sempre emozionare

(Grazia , Palma e i Bianchi)
E noi con tutto da imparare
siam qui , a chiedervi aiuto
Quel 12 Marzo
pioveva e il pubblico
diceva (a Grazia , Palma e i Bianchi):"Siete prorpio dei falliti" ...
__________________

La terza chicca ...

sky said...

cartinablu scsami...cm é k é la storia k vedi jurman?x' c sn voci k si esibirà kn cassy..