lunedì 31 marzo 2008

Puntata Amici del 31/03/08

La commissione per mercoledì ha introdotto la "Sfida extra" dove viene data la possibilità alle singole squadre di scegliere un pezzo da far cantare alla squadra avversaria. La notizia arriva alla squadra Blu che non perde tempo a cercare delle canzoni che facciano sfigurare Pasqualino e Roberta.

Marco parte dal presupposto che i Bianchi faranno cantare Marta essendo ultima in classifica, quindi loro faranno cantare Pasqualino anche se Marta inizialmente vorrebbe far sfigurare Roberta facendole cantare una canzone che " fa lei".

Marco dice a Marta che devono pensare a vincere e meglio dare la canzone a Pasqualino che è ultimo in classifica come loro la daranno a Marta ultima anche lei. Marta appoggia il ragionamento di Marco, non sa però che cosa far cantare a Pasqualino e chiede a Marco se è il caso di chiedere aiuto a Jurman. Marco risponde che non c'è bisogno di Jurman, decideranno loro.

Marta cerca di fare la finta buona e dice a Marco che non devono scegliere una canzone solo peer far risultare una " cacca" Pasqualino. Marco invece vuole fare proprio quello, pensa che tanto lo faranno anche i Bianchi con Marta.

Marco vorrebbe far cantare a Pasqualino il suo cavallo di battaglia ma Marta pensa che li Pasqualino se la caverebbe mentre Marco è convinto che la sa fare bene solo lui e che Pasqualino la farà male, dice addirittura che " Se Pasqualino riesce a fare quella canzone sa fare tutto!". La domanda sporge spontanea.... Ma Marco pensa di saper fare tutto??.

Marco pensa che bisogna scegliere una canzone che non abbia trasporto, e non si vergogna di dire che sta facendo una tattica. Marta li farebbe cantare " Viva la pappa col pomodoro", Marco li farebbe cantare " Finché al barca va". Marta dice che se la devono fare sporca la fanno sino alla fine, anche loro con lei l'hanno fatta sporca quando le hanno fatto cantare " Rehab".

Marco dice che lui non si vergogna di niente anche se i Bianchi non avessero giocato sporco e ora di farlo anche loro. Marco e Marta pensano seriamente a cosa far cantare a Pasqualino. Marco propone Piero Pelù e Marta una canzone rockettara. Marco dice a Marta che devono scegliere bene perché altrimenti farebbero una brutta figura se Pasqualino cantasse bene, non si rendono conto che la brutta figura la stanno facendo anche adesso?

Marta propone di farle cantare una canzone di Grazia " Mio padre", Marco trova l'idea molto buona pensa che così Pasqualino non si possa lamentare e fa finta che le piaccia la canzone quando non è così. Marco chiede l'elenco delle canzoni di Grazia, quelle meno belle.

I due trovano la cosa molto diabolica, sono sicuri che a Pasqualino non piaccia nemmeno una canzone di Grazia, ma essendo lecchino si starà zitto e dirà a Grazia che è bellissima la canzone. Marta e Marco chiedono anche " Quel mazzolin di fiori" e " Viva la pappa col pomodoro". Marco dice che hanno scelto le canzoni di Grazia, non per attaccare lei, ma perché casualmente sono delle canzoni non adatte a Pasqualino.


Secondo Marta faranno cantare Marco e gli faranno fare una canzone in inglese velocissima. Marco dice che lui studia, ma devono stare attenti a scegliere bene perché se poi scelgono una canzone che lui farà bene ci faranno una brutta figura.

Marco propone a Marta di fare cantare a Roberta " Il flauto magico" e chiedono alla redazione di procurarli quella canzone perché sono sicuri che ne Roberta e ne Pasqualino siano capaci a farla. Chiedono canzoni dei Mettalica e di Giorgio Gaber, che Marco considera poco conosciute e pallose. Visto che Pasqualino e così bravo a imitare Marta chiedono anche la canzone " Quello che le donne non dicono" e propongono a Pasqualino di cantarla con la parrucca e il rossetto.

Arrivano i cd con tutte le canzoni chieste da loro. Leggono le canzoni di Grazia ma non c'è quella che volevano Marco pensa che non la conoscono nemmeno loro. Ascoltano subito il " Flauto magico" e Marta si vanta di cantare bene come il cd ma non si accorge che non è così???

Ascoltano " Lo schampoo" Di Gaber e pensano che sia ottima da far cantare a Pasqualino. Ascoltano anche " Gli amori diversi" Di Grazia e devo dire che era bellina, infatti scelgono di non fargliela cantare perché la farebbe bene. Marco però vuole farle cantare una canzone i Grazia.


Dopo aver ascoltato tutto il cd e preso in giro Pasqualino, Marco e Marta vanno in video box e dicono che gli farebbe molto piacere sentire cantare a Pasqualino " Viva la pappa col pomodoro".


Intanto la squadra Bianca festeggia il compleanno di Pasqualino... Roberta e Susy regalano una foto di loro tre a Pasqualino. Oltre alla festa Pasqualino riceve anche la lettera della madre, dopo qualche minuto di commozione i Bianchi festeggiano e non mancano le prese in giro alla Celentano, Iancu e Marta.

384 Comments:

*IaIa* said...

Puntata in cui i blu non mi sono piaciuti neanche un'pò. Oltre ai brividi che mi son venuti quando Marta ha detto "le ragazze di gaughin" (fortuna che poi qualcuno le ha suggerito le pronuncia corretta!), e quando Marco ha detto "cioè chi la conosce sta canzone qua" riferendosi ai nirvana e a come as you are: carissimo marco, i nirvana sono famosissimi e ti assicuro che li conosce un sacco di gente...Ho trovato il comportamente dei blu veramente schifoso, boh, sarà che a me nella vita mi hanno insegnato certi valori, e sarà che con quello che faccio ho sempre imparato il rispetto per l'avversario: che poi sia difficile non rispettarlo è vero, ma comunque sono convinta che certi limiti si debba cercare di non andare...già qualche volta nelle polemiche il limite era andato oltre, questa volta secondo me si è veramente esagerato. Poi non nego che per qualcuno possa essere anche stato divertente, eh!
Comuqnue anche gli autori a fornire certe canzoni, mi fanno un'pò ridere!
Comunque mi sono informata, e mi è stato detto che roberta nei vocalizzi farà pure schifo, ma che in realtà marta non è così brava e preciisa a farli come sembra! Meglio di roberta, per carità, ma che non se la tiri!

Carina la festina dei bianchi...Anche se pasqualino certe volte mi fa ridere per come ragisce, oggi sembrava un'pò una ragazzina adolescente quando ha spento le candeline o ha ringraziato...ahaha!!!!
Mi ha fatto comunque piacere vedere che ha fatto anche l'imitazione di Garrison, perchè penso che dimostri che comunque è una cosa che lui faccia al di là della divisioni in squadra, penso io.

Vado a dedicarmi al tedesco...Ciao!!!

Bijou said...

ragaa...:
puntata di oggi: DIABOLICI BLU VS ANGELICI BIANCHI........
beh che dire...che ninino che è Paky...AMORE lui :-)...che bella festa di complex...poi i regali: portafoto con foto di Paky, Susy e Roberta...e la lettera...wow. naturalmente non potevano mancare le imitazioni! se no che puntata è!!! insomma...MA STIAMO SCHERZANDO? E TIRA IN BALLO MARTA! QUESTA NON E' DANZA...chicca di oggi: imitazione di Garrison! hahahahahahahahaha oh, li sa fare tutti! MITICO!!!!!! poi che dire...Marco è troppo forte...MR DIABOLIK...sto scherzando! VIVA LA PAPPA COL POMODORO!!! hahahahaha! ma come ride Marta??????? bella la teoria "questa gli viene una cacca, quindi gliela faccio cantare..."
ok, ciaooo

Ally79 said...

Io mi sono divertita tantissimo sia con i blu e la scelta della canzone, sia con i bianchi e le imitazioni di Pasqualino.
L'idea di far cantare una canzone di Grazia al suo allievo prediletto non era male e comunque alla fine hanno scelto una canzone molto adatta a Paki ridicola come le sue imitazioni.
L'unica cosa che ho trovato di cattivo gusto è stata la presa in giro del sedere di Marta soprattutto ritengo che Susy debba guardarsi il suo che non è tanto "piccolo".

sple' said...

puntata a base di squallide tattiche e ignoranza discografica!! ridere dei nirvana poi e' stata l'apoteosi dell'insulto alla musica moderna!! boh!!!!! due idioti al comando della squadra blu!!! ma francesco che centra li dentro???

sky said...

ciao a tt!beh puntata x i blu cm la scorsa x i bianchi kn la differenza k i blu dvono passare cm stronzi...ceh speriamo k siano premiati cm federica l'anno scorso!
cmq io penso k i blu siano fantasticiii!marco nn s rende cnto k facendo csì passa x stronzo e qst dimostra la sua sincerità e il suo spirito giocherellone!e poi dai...IO NN ME LO VOGLIO PERDERE PAKY K FA LA PAPPA KL POMODOROO!immaginate se cantava shallalà!ahahah!cmq sn tr fantasticii!nn hanno bisogno d fare le imitazioni x far ridere (cm invece pakya...ma su fatemi l'imitazione d paky..oops nn esiste!forse x' nn ha personalità propria?) ma é sufficiente siano loro stessi!

ahah nn so a me hanno ftt ridereee!marco é unicooo!e cmq nn sn statai affatto stronzi!x' se avesssero ftt fare a roberta IL FLAUTO MAGICO sarebbe stato un disastro!invece la PAPPA KL POMODOR nn é difficile ma sl divertente!cavoli io volevo paky k cantava SHALLALà!

ma pasqualino qnd imita dv x forza fare la donna?!forse poteva cantare QUELLO K LE DONNE NN DICONO!(roberta prestagli un tuo peluche...nn specifico oltre...)

sky said...

X TT QUELLI K S SN OFFESI X I NIRVANA: oggettivamente é un tipo di musica molto settoriale!io nn li conosco bene!e poi tra l'altro ridevano nn dei nirvana ma di pasqualino e cm li avrebbe fatti!capito?!

sky said...

X TT QUELLI K S SN OFFESI X I NIRVANA: oggettivamente é un tipo di musica molto settoriale!io nn li conosco bene!e poi tra l'altro ridevano nn dei nirvana ma di pasqualino e cm li avrebbe fatti!capito?!

Cartina4Blu said...

Ragazzi , sono tornata due ore fa da Milano , giusto il tempo di vedere la puntata ... Sto morendo di sonoo . Siccome mia cugina alloggia a casa mia per una settimana ha il pc aperto e siccome ora non c'è , ho preferito farvi un salutino ... Per chi volesse saper qualcosa concerne ieri sera , mi dispiace moltissimo ma dovrò riferire il tutto domani a questa ora ... Perdonatemi ma sono stanchissima sarà anche per il nuovo orario ... Cmq , riguardo alla puntata di oggi ho trovato i BLU giusti , nel senso che Pasqualino ha sempre detto di essere un bravissimo cantante e di arrivare al pubblico , ora è arrivato il momento di farlo ... Ciao e a domani ... Vi posso solo dir eche è stato bekklissimao

*IaIa* said...

@ sky
non è che mi sono offesa, non che i nirvana siano i miei preferiti (neppure loro potrebbero sopdestarmi i miei subsonica- piccola parentesi idiota- ), volevo solo dire che ho trovato l'uscita di marco del tutto inesatta e fuori luogo, perchè i nirvana sono famosi e quella è una delle loro canzoni più conosciute...tutto lì.

Comunque - sempre secondo me - non è neanche tanto che sono stronzi, è che secondo il mio modo di vedere una competizione quello non è il modo di comportarsi...

sky said...

IAIA però nn èpuoi dirmi k le canzone dei nirvana sn canzoni conosciute dal popolo italiano cm ad esempio i classici cm un celentano, un battisti, una mina, un gigi d'alessio, un tiziano ferro...capisci?

sky said...

la differenza tra blu e bianchi é k i bianchi fanno gli stronzi sl k usano tnt belle parole d sportività, i blu sn un po' cattivelli ma lo fanno dicendolo sinceramente!

Ally79 said...

x iaia
Mi dispiace anch'io non conosco le canzoni dei Nirvana

Anonimo said...

che pena quei due dei blu...hanno fatto proprio la figura degli imbecilli!!! è troppo divertente vedere come si tirano la zappa sui piedi...e la cosa più bella è che sono anche convinti di quel che fanno!!! va bene tutto, ma almeno insegnate a marco come si pronuncia il titolo del suo cavallo di battaglia!!! ma francesco che fine ha fatto??? l'unico con un poco di cervello in quella squadra!
i bianchi mitici come sempre...poi non capisco perchè i tifosi blu si lamentano tanto che nelle puntate fanno vedere solo la cattiveria dei blu e i bianchi sempre d'amore e d'accordo...ma se i bianchi non fanno nè litigate, nè dicono cattiverie, come potrebbero fare gli autori a mandar in onda cose che non esistono!!??? paki è un mito, adesso pure garrison imita...se dovrà cantare la pappa col pomodoro sono certa che andrà a suo favore, perchè ci farà sicuramente ridere!!! sono sempre più sicura che sarà un bianco a vincere quest anno!!!!

Mariana said...

Salve a tutti!

Puntata all’insegna dell’allegria oggi…

Cominciano i Blu…Questa settimana la commissione ha deciso di dare ai ragazzi una prova extra…Praticamente ogni squadra dovrà scegliere una canzone a suo piacimento e farla eseguire ad un cantante della squadra opposta.Marco e Marta m’hanno fatto morire,a volte sono stati un po’ cattivelli,ma troppo simpatici!I Blu vorrebbero vincere facendo cantare ai bianchi canzoni che nn esaltino le loro voci…E fanno bene…Ora + che mai bisogna giocar duro!Prendono in considerazione una serie di canzoni,da “Il flauto magico” x Roberta (un pezzo lirico difficilissimo,in pratica il famoso gorgheggio “di Marta” che nemmeno lei riesce a fare!) a brani dei Nirvana o di Gaber x Pasqualino…Pensano anche di far cantare pezzi di Grazia Di Michele…così almeno nn potranno mai esserci critiche…lecchini come sono i bianchi nn potranno mai dire che il pezzo nn piace…(Davvero cmq le canzoni di Grazia sembrano brani di cartoni animati cantati da Cristina D’Avena,come dice Marta).Marco ha addirittura pensato di far cantare a Pasqualino “Finchè la barca va” ,canzoni di Milva…e alla fine i Blu cos’hanno scelto???”Viva la pappa col pomodoro”…Ci sarà da ridere,anche se secondo me Pasqualino nn accetterà mai di esibirsi in quella canzone…

Si passa poi ai festeggiamenti x Pasqualino…La casetta bianca è stata preparata con palloncini e decorazioni varie…gli hanno preparato pure la torta…I bianchi ballano,Pasqualino continua nelle sue parodie (mi sbaglio o verso la fine ha tirato fuori l’imitazione di Garrison?Nn ho seguito bene!), le ragazze gli danno il suo regalo:una foto con tutti e 3, e infine riceve una lettera dalla sua famiglia…

Francesco nn si è proprio visto…

A dopo…

lallie said...

Ragazzi, i Blu passerano pure per irriverenti, irrispettosi, str****, ma le loro risate sono state contagiosissime oggi! In casa, io in camera, mia sorella in salotto, riecheggiavano le nostre risate!! ^___^ che dire, almeno sono spontanei. Forza bluuuu!!!
Per chi si fosse offeso per il fatto dei Nirvana e altri cantanti tirati in ballo, beh, Marco e Marta non ridevano affatto di loro, ma pensavano a come Pasqualino si sarebbe potuto cimentare con quei pezzi!
La scelta di "viva la pappa col pomodoro"...dunque, è adatta al Paki-cabaret! Io gli avrei fatto cantare una canzone di Grazia,perchè, come ha detto Marco, non avrebbe avuto nulla da ridire!
Scusate, spezzo una lancia in favore di Pasqualino(Blu perdonnne-moi non accadrà più!)...ma per il suo compleanno gli si può ragalare quella cornice con quella foto?????? mio diiiiio, poveretto però! La foto delle carte al televoto, non la regalerei nemmeno al mio peggior nemico!!!

popi said...

Io avrei visto più cattiveria se avessero scelto una canzone della Dimichele:
A chi diceva che domani confronteremo le due tattiche dico che dei bianchi su canale 5 non ne vedrai.
Io ho Sky ma non sto fissa a guardarlo, ma questa cosa della diversità tra Sky e Canale 5 è stata notata su tanti forum quindi credo sia vera.

Come considerate la scelta delle Canzoni per il serale da parte degli autori?; sicuramente a favore dei bianchi per ammissione dello stesso Chicco che parlava con Roberta (su Sky), la quale gli ha detto che l'importante era che le canzoni fossero cucite addosso a lei e a Pasqualino; e ci scandalizziamo per "la pappa col pomodoro"

Ally79 said...

Sembrate tutti santi. Io ho visto il pomeridiano con mia madre e ci siamo divertite tantissimo con i blu, da questo si deduce che mia madre o è stronza o non capisce niente oppure ha il senso dell'umorismo?
A voi "puri di cuore e di mente" l'ardua sentenza. :)

sky said...

scsate ma i bianchi passano il tempo a fare imitazioni?qnd le facevano i blu roberta dall'alto del suo plaid urlava STUDIATEEE!w la coerenza insomma...

Anonimo said...

be..oggi è stata la puntata che più mi ha fatto ridere...sviscerando canzoni incredibili...ormai sepolte dalla polvere del tipo "lo shampoo"(ci avrò riso almeno due ore)...per non parlare delle canzoni di Grazia di Michele...oppure mi è venuto troppo da ridere al pensare pasqualino che canta i nirvana...ancora più bello l'aria del flauto magico...se avessero dato questa a qualcuno di loro a quest'ora non l'avrebbero potuta fare per la legge sul pudore....

Alla fine secondo me hanno scelto la canzone più sciocca...uno perchè Pasqualino si ritrova a fare una canzone semplicissima(per quanto ridicola sia)..per giunta Pasqualino potrà anche fare il simpatico per prendere voti

a questo punto chissà che cosa comminano i Bianchi a Marta

giulyblu said...

Salve a tutte/i sono nuova e logicamente sono bluuuuu..cmq questo forum mi piace molto, sia i commenti dei bianchi che quelli dei blu..adoro i commenti di aria e annavita, sono davvero sagge..cmq oggi è stata una puntata troppo divertente, io ADORO LA SPONTANEITà DI MARCO, peccato che venga presa per cattiveria..un bacio a tutte

Mariana said...

Brava Sky!!!
E cmq ripeto anch'io che i Blu nn ridevano x i Nirvana, ma x come avesse potuto eseguire i loro brani Pasqualino!!!

celinaccia said...

Oggi nei blu c era la gara di chi fosse più diabolico tra martaccia e marco…
Causa di ciò è stato il fatto che la commissione ha dato per il prossimo serale l opportunità ai ragazzi di far scegliere ad ogni squadra una canzone a loro piacimento da far cantare a chi vogliono dell altra squadra…

E così i cattivoni blu hanno deciso di affidare la canzone a pasqualino a causa televoto e di prendere tutte le canzoni più vecchie e anche quelle di grazia di michele,così loro pensano che siccome a pasqualino non piaceranno le anzoni della sua insegnante sarà anche costretto a stare zitto…

Devo però dire che hanno avuto difficoltà a trovare una canzone per pasqulino perché pensavano che tutte in qualche modo lui avrebbe potute farle bene…e passano la puntata a sbeffeggiare paky dicendo che poteva fare solo canzoni facili…

Il fondo lo raggiungono volendo assegnare a roberta il brano del “flauto magico”,quello del famoso motivetto che martaccia disse di saper fare e propose a roberta di farlo in diretta…

Marco le chiedeva a martaccia se fosse capace di farla,e lei diceva che era facile e di riuscirci,poi appena arrivava alla parte più alta o sbagliava vergognosamente o la metteva sul ridere…

Tutta la puntata a vedere ridere e fare gli stro… quei due diavoli cattivi,fino alla sopresa finale di far cantare a pasqualino…udite udite:
W LA PAPPA CON IL POMODORO!

Io mi auguro con tutto il cuore che ancora una volta di più mercoledì prossimo sia martaccia che marco,dopo tutte le belle risate,facciano ancora una volta una figura pessima,e gli auguro con tutto il cuore che questa figuraccia non se la scordino mai più!scusate la cattiveria,ma soprattutto per cho non ha visto la puntata,non è possibile immaginare la cattiveria con la quale soprattutto marco ha sbeffeggiato paky…
Soprattutto quando molto falsamente martaccia ha detto che non era giusto scegleire una canzone per far fare una figuraccia a paky,ma marco con tutta la cattiveria di cui è fatto ha detto che invece era giustissimo fargli fare una figuraccia,immaginando con la sua testaccia vuota che i bianchi avrebbero fatto lo stesso con loro…

Ora…la scelta bianca ancora non l ahhno fatta vedere…è molto probabile che useranno anche loro la strategia della classifica e faranno cantare martaccia…se dovessero fare il gioco sporco dei blu,domani giuro che annetterò anche la loro cattiveria,ma se non succederà voglio che ammettiate che questa volta marco ha superato i limiti della sua già tanto conosciuta stupidità e cattiveria!
E dopo 25/30 minuti di cattiveria,gli autori pensano bene di farci ripompare il cuoricino e ci fanno vedere susy e roberta che preparano una bella festa di compleanno per paky,che ricordo ha compiuto gli anni sabato scorso,e all arrivo di paky inizia la festa,persino con un piccolo pensiero come regalo che consiste in una foto di lui con le sue due amiche,e poi in confessionale,dopo la commozione del cantante per aver letto la lettera di auguri scritta dalla mamma,inizia il solito divertentissimo show,che vede l imitazione di iancul,jurman(che simpaticamente gli canta,sempre per imitazione,happy birthday…),martaccia e chicca nuova e finale,l imitazione di garrison che gli viene assolutamente perfetta!grande paky,grandi bianchi e sui blu credo di aver detto già abbastanza…
Ciao!!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

ragazzi,sull altro post,prima che fosse pubblicato questo,è nata una discussione...per chi non l avesse seguita consiglio di leggerla,argomento principale:marco...

poi se volete rispondete qui!ciao!!!!!!!!

Marco said...

no vi prego non ricominciamo! poi mi arrabbio e passo una brutta serata

Marco said...

iaia che ci vuoi fare!

Mariana said...

Gabrix87...Ciao!I bianchi sicuramente nn utilizzeranno la stessa tattica dei Blu...anzi!Sicuramente (santarellini quali sono) sceglieranno canzoni nelle corde sia di Marco che di Marta...Hanno capito bene come funziona...

Emiliano ^_^ said...

vi saluto vado a casa Fate le brave :) :) ed i bravi :) :)

Ciao Ciao

Baci kiss 4 all ^_^

sky said...

CELI M RIASSUMI la discussione su marco?

cmq cm m giustifichi l'incoerenza d roberta k qnd marco faceva le imitazioni urlava MA NN AVETE NIENTE DA FARe?STUDIAAATE!e ora nn fa altro kn paky&co?

ps ma francesco é morto?nn m dispiace sto ragazzo ma scusatemi...NN FA NIENTE!dv uscire!

sky said...

I BIANCHI nn faranno 1 canzone ironica ma una difficile x xdavvero...cioè gli stronzi in poche parole saranno loro!poi cercheranno d fregarci dicendo k lo fanno nn x dengirare gli altri bla bla...solite palle..

patty said...

Care amiche e amici di blog, in coda al post di ieri sono iniziate le discussioni scaturite dai commenti di Celi sulla scelta di Marco e Marta della canzone da far cantare a Pasqualino.
E' inutile girarci intorno, i blu vedono la cosa simpaticamente i bianchi no, ma state tranquilli che nessuno vuole offendere nessuno, anche se da alcuni commenti un po forti può sembrare il contrario. Noi paladini dei bianchi ci dispiaciamo quando abbiamo l'impressione che i nostri beniamini vengano sbeffeggiati, così come dispiace a voi blu del contrario.
Ribadisco che dobbiamo cercare di contenere l'esuberanza e continuare a divertirci tra noi, con gli sfottò simpatici che devono esistere tra diverse tifoserie ma senza scannarci
Buona serata a tutti, vado a fare la spesa

Marco said...

sky non puoi dire che francesco deve uscire! è il 2° più bravo e il più umile. nn come marco!!!!

patty said...

No Marco, non penso che intendesse USCIRE DAL PROGRAMMA ma FARSI VEDERE (vero Sky?)

sky said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sky said...

marco intendo k se sta lì ma nn s fa mai vedere m rompe!é ank un programma televisivo!ok k é un telent show, ma é ank show!e dovrebbe farsi vedere!sennò io spettatrice m annoiooooooo!immaginatevi se c fsse solo lui...k barba!

Marco said...

allora scusate!!! avevo capito male! perkè sarebbe stato il colmo

popi said...

Abbiamo toccato il fondo ormai….dai blu tutta la scelta “demoniaca” in ogni dettaglio….ma vorrei tanto vedere come manderanno la scelta dei bianchi…super-tagliata all’insegna della bontà e del “non infieriamo”…!! Ma per favore! Abbiamo capito…fate fuori pure Marco, Marta e Francesco; basta con l’ipocrisia! Poi come mai non hanno mai mandato in onda nel pomeridiano la scelta che i bianchi fecero sul brano “Rehab”durante un pranzo? In cui Simonetta e Roberta erano davvero 2 iene nei confronti d Marta? Deridendola ogni 2 secondi e pensando a ogni canzone che più la poteva mettere in difficoltà? Ci scommetto che avranno strascichi anche le frasi di Marco e Marta sulle vecchie canzoni di Grazia….cosa ci aspetterà mercoledì?

Mariana said...

No Sky...Francesco nn deve uscire!E' molto bravo e si merita la finale!Nn lo fanno vedere xchè nn fa polemiche come tutti gli altri...è fin troppo timido!

Ally79 said...

Oggi ho visto Francesco che provava prima la coreografia della Celentano e poi quella di Steve, pare abbia ancora il ginocchio infiammato e sembrava molto dolorante.

sky said...

nono avevi cpaito bene marco!intendevo quello e lo dico nn x il talento ma x la personalità k nn esce!é tr facile nascondersi e nn prendere mai posizione!a me le persone csì nn piacciono poi x carità, bravissimo ballerino!ma cm cristo dell'anno scorso nn m dice niente d niente!e ripeto k nn ragiono x talento sennò susy sarebbe fuori già da tempo cm pure marta!

Marco said...

classifica web:
1° Roberta 65%
2° Marco 12%
3° Susy 9%
4° Pasqualino 8%
5° Francesco 4%
6° Marta 2%
totale:
bianchi 82%
blu 18%
wooooooooowww!

Marco said...

aggiornamento marco 11%
marta 3%

vale said...

Marta è un mito.
Troppo simpatica!
Però dovevano far fare a Pasqualino Spagna per metterlo in difficoltà..altro che pappa col pomodoro.
Adesso che vuol sfondare da cabarettista tutto ciò che è ridicolo è perfetto per lui.
Poi vabbè che dire..Marco non è antipatico ma..di musica non capisce davvero una mazza..
Poverino..e' solo ignorante.
Anche se è davvero l'unico ad avere un timbro riconoscibile (odiavo Federico ma lo rimpiango!)
Ricordate i tempi di Amici in cui c'erano FENOMENI come Antonino,Giulia,Sarah jane..Gente che sapeva cantare una canzone dall'inizio alla fine senza stonare..
Ma parliamo dei bianchi.
NOIOSISSIMI.
Roberta in versione "auguri amore" a paki è a dir poco ridicola..Avete mai fatto caso che quando capisce di essere troppo iena abbassa la voce con tono quasi di pianto e fa la vittima?
Che pena..
Detto questo sfido qualsiasi ragazzo di 20 anni a conoscere le canzoni della Di Michele ma comunque lei era davvero bravissima!
"Storia di una polena" una delle mie preferite!
Chi direbbe sentendo quella canzone che poi lei è cresciuta così acida?

celinaccia said...

x sky
t ha risposto molto esaustivamente e correttamente patrizia,io non avrei potuto dire meglio...

chiarisco solo meglio e nel particolare...

io nel mio commento ho detto che marco è stupido e cattivo,e soprattutto calcolatore,e mi è stato risposto che marco,come poi ho letto anche qui,è buono ed ingenuo...e così è nata una discussione,io dalla parte bianca ovviamente e altri dalla parte blu...
mi ha aiutata marco e patty m ha fatto "calmare" per non esagerare...

per quanto riguarda la cosiddetta incoerenza di roberta ti rispondo...

innanzi tutto sono i bl che hanno bisogno di studiare,non loro,e poi ti dico che nonostante le imitazioni i bianchi cantano bene e trovano il tempo di studiare,mentre i blu fanno iitazioni e tralasciando lo studio non hanno risultati...non che ne abbiano poi anche studiandi...ciao!!!!!!!!!!!!

sky said...

MARCO m disp x te ma é "rotta"...nel senso k le fan d roberta e nn lo dico x dire ma x' é vero, hanno trovato una specie d trucco x cui il computer automaticamente vota in continuazione capisci?ecco x' roberta ha il 60% d voti!

Ally79 said...

La classifica web sul sito di Amici cambia in pochi istanti l'altro giorno Marco era al 37% meno di un minuto dopo era al 11%.
Boh....

sky said...

ah beh...i bianchi nn hanno bisogno d studiare...mmm nn m pare proprio sai?!

e poi dai ancora a prendere in giro il culo d marta!menomale k loro nn sn csì meschini!POI SUSY MA STATTE ZITTAAAAA

lallie said...

Non toccatemi Fracesco por favor!!!
Non è che se non lo fanno vedere vuol dire che non fa niente, che non parli o che non scherzi mai! Semplicemente per qualche strano, assurdo,arcano, ancestrale, sospetto motivo NON lo fanno vedere pressochè MAI!!!! Non è giusto...w youtube!^_^

Marco said...

cera una mia amica che votava sempre marco ed è salito. forse ci si sono attaccati

Cartina4Blu said...

Non riesco proprio a prender sonno .,.. Sarà perchè sono ancora emozionata dalla vista di JURMAN , sarà per le grosse risate , o sarà per qualcosa altro , ma fatto sta che non dormo ...
____________________

Volevo tenere in cosniserazione il commento di sky ...
cmq cm m giustifichi l'incoerenza d roberta k qnd marco faceva le imitazioni urlava MA NN AVETE NIENTE DA FARe?STUDIAAATE!e ora nn fa altro kn paky&co?
Questo ... Qualcuno me lo dica e lo dica anche a sky ... Cmq , credo che ora andròl realmente a dormire ...

celinaccia said...

x sky
a me invece pare che non abbiano bisogno di studiare tutto quel tempo che dovrebbero studiare i blu!

e cmq sul fatto del popò e della presa in giro...

ma dai ragazzi,i bianchi sono buoni ed ingenui,sono ragazzi,quindi non vi attaccate a queste cose...o per la miseria,ragiono con la testa dei blu?

aria said...

celi, io per esempio nonostante non la sopporti non ho mai dato della stupida a Roberta e nemmeno a Pasqualino. Per me non c'e' nessun ragazzo stupido la dentro, magari stratega, magari ingenuo, magari presuntuoso, ma per me la stupidita' e' ben altra cosa.
Dobbiamo ragionare a seconda dei nostri gusti e questo e' corretto.
Roberta e Marco o si amano o si odiano, c'e' poco da fare, ma e' inutile continuare a provare a far cambiare idea alle persone sul presupposto della stupidita' e sulla cattiveria. Quello che tu vedi cosi' gli altri vedono come ingenuita', simpatia, e ilarita'.
Sono valutazioni contrastanti, ma sono personali ed e' difficile trovare un compromesso

sky said...

CELI nn puoi parlare bene e razzolare male!oppure dici k tu sei migliore e nn hai bisogno d studiare!ma nn lo diranno mai!finta umiltà!

i blu nn dicono k nn s deve scherzare, mentre i bianchi sostenevano k bisognassse studiare e ora invece pam!eccoli qua!

vale said...

Quest'anno NON CE N'è UNO CHE SI MERITA LA VITTORIA.
Ballerini:
Francesco - S'è magnato una porta
Susy - Una soubrette moooooooooolto scarsa
Roberta - Mugugna,è espressiva come un tavolo,fa una canzone bene e 10 schifose, ha come cavallo di battaglia "Think"e sugli acuti fa sti gorgheggi odiosi perchè non c'arriva..ma non puoi sceglierti un altra canzone?Povera Aretha..
Pasqualino -Chi?
Marco - Bella voce ma..mamma mia,brucia tutto ciò che canta!Esistono altri mestieri..
Marta - Marta stona,s'impegna ma stona,studia ancora Marta che non sei così male come dicono..E poi hai almeno un pò di simpatia..

Mariana said...

I bianchi buoni ed ingenui???Al contrario...sono molto furbi e sanno fare bene le loro mosse...poi mettici che sn anche aiutati dagli autori!!!

giulyblu said...

salve aria cosa pensi della puntata? io sono nuova, mi piacciono tanto i tuoi commenti e quelli di annavita..adoro marco e oggi è stato davvero simpatico..ciao a tutti

celinaccia said...

x aria
ma tu non hai dati e non potresti mai dire che roberta è stupida!

cmq hai ragione,ognuno vede le cose in base alla propria preferenza,però qui entra l obiettività,ed io ho ammesso che roberta è arrogante e presuntuosa,cosa che di marco non è mai stata ammessa,anzi lui è stato sempre definito buono ed ingenuo...quindi essere di parte va bene,ma poi cadere nell inobiettività più assoluta,come è stato accusato anche a me molte volte,non è più giusto...
cmq va bene così...

x sky
ma non è razzolare male,è che a loro è anche richiesto di fare le imitazioni,che sono divertenti,mentre i blu ci passavano tutto il giorno ed erano cattivelli...cmq io ora vado a studiare!a dopo!e vale sempre lo stesso avvertimento di contenervi nel numero di commenti che lasciate!ahah!ciao!!!!!!!!!!

Anonimo said...

come avevo già scritto,mi sono divertita nel sentire le tattiche dei blu,pensavo davvero che spuntasse shallalà,così come paky mi fa sorridere anche se mi piacerebbe cambiasse personaggio da imitare,noto che è questa la sua specialità e funzionalità del programma(per le imitazioni ce lo ritroveremo al serale il signorino)e quindi che si perfezioni al meglio...

suppongo che l'rwm di oggi verrà mostrato mercoledi tanto per affossarli ancora...
devo dire che non sono furbi abbastanza da evitare di dire certe cose ahiahi

secondo me zanfo si sgascia dalle risate dietro i monitor vedendo i blu perchè sono spassosi e casinari ma poi li utilizza per buttargli fango,ah diabolik

poi cosa altro?son felice che disgrazia si è presa la sua buona dose di insulti,così capirà chi ha voluto salvare al posto di cassandra...



CARTINA PLEASE MI RACCONTI TUTTO TUTTO DI CASSY?GRAZIE MILLE..

GDKypro said...

allora...ragazzi...MA STIAMO SCHERZANDO????I blu ora sono i perfidi...ma smettiamola..devo ricordare quanto è stata stronza Roberta con REHAB per Marta???l'ho ricordato bene!!e tra l'altro l'ha pure presa in quel posto..perchè Marta ha vinto!!!ora i blu vengono dipinti peggio delle malebolgie dantesche e invece i bianchi han preso la residenza nell'empireo..ma fatemi il piacere daaai..e poi ancora con sto culo di Marta??che tra l'altro nn era cosi grosso quest'estate:)..ma Susy...ma ti sei vista???c'hai il fisico di un cubo di Rubrick!..per non parlare di roberta che il culo nn ce l'ha..ha giusto il buco per fare la cacca...cmq..per tutti quelli "indignati" per i Nirvana..i ragazzi ridevano per come Paky avrebbe cantato!!Ciao Celi..mia adorataaaaaa...ciao Aria..Ciao Vale..ciao Olty!!

Sicilia said...

PER TUTTI QUELLI CHE CONSIDERANO LA CLASSIFICA WEB.
Lasciatela perdere perchè tanto non è veritiera. Chiunque sa usare il pc può votare anche 1000 volte in un giorno per la stessa persona e non gli costa niente. Quella che conta è la classifica televisiva.
Pe celinaccia, mi sembri un poco esagerata. Se Pasqualino vuole fare il simpatico, allora che canti per far ridere.

lady.ni said...

Ciao ciao a tutti sono nuova. Anticipo che sono mamma di un fanciullo quasi diciottenne quindi non una ragazzina in crisi ormonale e tifo Marco. Motivo la scelta dicendo che l'ultima edizione di amici che ho seguito è stata quella di Leon poi la trasmissione non mi è più interessata fino al giorno in cui mentre ero concentrata nell'elaborazione di dati contabili sono stata distratta da una voce che mi ha dato un brivido e così ho cominciato a seguire Marco e le sue traversie. Per quanto riguarda la puntata odierna mi è parso che i due blu si divertissero molto ad ascoltare vecchie e nuove canzoni x scegliere quella da affibbiare ad uno della squadra avversaria. Io li trovo simpatici e genuini e Marco mi strappa sempre un sorriso anche se a volte dovrebbe cercare di moderarsi e di non dire sempre tutto quello che pensa. Mentre ho trovato noiose e ripetitive le imitazioni di Paki. Perdonate se non sono ancora esperta a bloggare ma uso il pc esclusivamente x lavoro ed è la prima volta che mi cimento in qualcosa di diverso e questo dovrebbe dare la misura dell'interesse che mi ha suscitato questo forum. Saluti a tutti e spero pian piano di imparare a conoscervi.

celinaccia said...

prima di andare via lasciatemi salutare con tanto affetto:

GDKYPRO!ciao mio tesoro carissimo!mi sa che quest estate martaccia non mangiava tutto quel prosciutto!cmq io vado!ciao!!!!!!!!!!!!!

clarensia said...

a me han fatto sorridere ^^ tutto sommato son stati spiritosi e han scelto una canzone ridicola... proprio da persone ridicole

Lyrico said...

Secondo me PAsqualino è candidato alla vittoria finale. Più passa il tempo più lo rivaluto. Ha fatto progressi enormi. Io tifo per lui...

aria said...

Ciao Giulyblu, benvenuta nel magico mondo blu e bianco, dove tutti qui si amano e regna la bonta' d'animo. Dove i bianchi convivono serenamente con i blu anche se vorrebbero strapparsi i capelli, pestarsi vincedevolmente i calli, e ascoltare tutti insieme mano nella mano shallalla di GRazia di Michele.
La puntata non l'ho ancora vista.
Credo la guardero' dopo aver mandato a nanna Asia la mia gatta(si chiama come il cane di Marco, strana coincidenza).
Sai non vorrei che la mia gatta che e' anzianotta come me, si turbasse nel vedere cosi' tanta cattiveria e cosi tanto miele insieme.
Sai una volta ha sentito Roberta cantare e durante un suo acuto ha rizzato il pelo come avesse sentito il lamento dei gatti in amore. E poiche' lei ha raggiunto la pace dei sensi visto che e' sterilizzata non ha mai avuto esperienze di questo genere e i gatti li sente solo urlare in vicinato. In quel momento ha creduto di averne uno in casa e si e' spaventata.
Sono certa della simpatia di Marco e' una delle sue caratteristiche peculiari. E' davvero un monellaccio.

Della puntata sapro' dire piu' tardi, ancora non l'ho vista, ma mi aspetto grandi cose!!!!

*IaIa* said...

Vabbè, ho capito che la mia frase a proprosito dei nirvana non è stata compresa...
Comuqnue sky, non saranno conosciuti come i grandi cantanti italiani (che poi, se proprio vogliamo dirla tutta, molti giovani di oggi non sanno neppure i nomi dei cantanti italiani che han fatto la storia), ma sono conosciuti, ed è una cavolata dire che non son conosciuti. punto. questo volevo dire. e con questo chiuderei la discussione sui nirvana che ci ha un pò stancato, direi.
Ciao!

lallie said...

Ah, anch'io lo penso, poco ma sicuro, Pasqualino al serale ci va diretto..a discapito di chi? Spero non di Francesco e Marco!!!!

vale said...

Siamo a posto se vince Pasqualino allora davvero possono vincere tutti!
Ragazzi con senza talento andate tutti ad Amici!
Vincono gli anonimi copioni!
Ma per favore..
Robertaccia allora se lo merita di più,le vengono gli ictus la notte a furia di pensare al da farsi.
Mamma Grazia cerca di calmarla ma ahimè..quelaa è psicolabile!
Io la farei vincere per curarla.
Almeno Marta se non vince va farsi una birra..

Anonimo said...

bel commento d'esordio mamma ladyoscar.
welcome to the blog!

lady.ni said...

x aria
Non volevo essere irriverente dicendolo ma anche il mio micio si nasconde quando Roberta "canta" (urla). Eh si sa l'udito dei felini è delicato!

Anonimo said...

aria,giulia e altre bluettine mi fate morir dal ridere veramente!!ma come mai i tifosi blu sono spassosi,ironici e divertenti tanto quanto i beniamini che sostengono?eheh
clap clap clap

Anonimo said...

sarà pure un caso che i tifosi blu sono ragazzini e gente adulta,mentre per i bianchi quasi solo ragazzi?
e infine,sarà un caso che abbiamo anche il pubblico sparlante più intelligente?ihih

GDKypro said...

brave a tutte le bluettinee...e ovvio siamo i the BEST!!!

aria said...

Ciao Ladyoscar, benvenuta e mi fa molto piacere il tuo arrivo perche' abbiamo un po' di cose in comune.

Elaboriamo dati contabili,
abbiamo un gatto che si spaventa con gli acuti di Roberta,
Amiamo la voce di Marco senza farci turbare dalle tempeste ormonali.


wow tre su tre!!!!

Mariana said...

Benvenuta Ladyoscar...Che piacere averti nel blog.

Cmq x me Pasqualino arriverà in finale a doscapito di Susy...Sta diventando in fretta simpatico a tutti x quelle sue parodie, ma nn potrà MAI vincere...Alla fine, in questi anni di Amici ha sempre vinto un talento che si distingueva dagli altri...e lui NN è assolutamente un talento...anzi!

lallie said...

Mi unisco all'onda blu che sta dilagando nel blog....
YUPPPPIIEEEEEE
EVVIVAAAAAAA
VAAAIIIII
YUUUUHUUUUU
^__^ ^__^ ^___^

Mariana said...

Si si...Noi blu siamo molto intelligenti...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ragazzi ... Dico solo due parole semplicissime ... VIVA BLUUUU

aria said...

ilariaros conosci il detto....

chi va con lo zoppo impara a zoppicare...

evidentemente a tutti noi non funziona qualche arto inferiore...

e forse anche il cervello a volte, ma l'importante e' che ci divertiamo insieme senza farci troppo il sangue amaro per questa trasmissione del cavolo. Tanto ormai si e' capito che e' tutta una presa per i fondelli.Almeno cerchiamo di riderci su, tanto fra un po' la finiranno (quasi) tutti a lavorare.

Ally79 said...

e i blu hanno anche il senso dell'umorismo.
Siamo i migliori!!!!

aria said...

fio quanto ci sei mancata oggi...
ma sei gia' rientrata dalla trasferta cagliaritana...ti devo raccontare del nostro amato superj. visto che cartina non lo fa.

Cartina dicci almeno cosa ti ha colpito di piu'.
bastano poche parole... poi andrai a riposarti.

Mariana said...

Infatti Aria...e' inutile tirarci i capelli,basta dire le nostre opinioni con educazione e nessuno si farà male!

Cartina...Allora??Parlaci di ieri...I particolari visto che nn 6 andata a a dormire...

Mariana said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
aria said...

cartina dai, la mia collega la vedo solo domani, mi ha detto qualcosa, ma non mi ha detto del look di LJ e visto che tu ci stai cosi' attenta, inizia a raccontarmi almeno questo dettaglio.

Mariana said...

Dai Cartina...racconta racconta...

bianca said...

ohhhhhhhhhh! finalmente è arrivata la tanto attesa maturità dei due blu!!! nn vedevamo l'ora...oggi hanno proprio dimostrato di essere maturi...si...come due neonati!!!!!! cmq x quanto riguarda la scelta della canzone sinceramente nn mi dispiaccio dato ke a detta dei blu paky è in grado di cantare solo canzoni facili meglio così viva la pappa la farà bene e in più farà divertire quindi tutto a suo favore...ah e un'altra cosa i nirvana possono nn piacere e nn essere ascoltati da molti xò quella canzone è davvero famosa!!! e vogliamo dire di marta...che va vantandosi di essere laureanda...come ha pronunciato le ragazze di chi? goughin...ma x favore marta datti all'ippica...scusate x lo sfogo ancora una volta ma la presunzione di quella ragazza mi lascia allibita soprattutto se penso ke ho + o meno la sua età!!!! cmq concordo pienamente con quello ke dice patrizia dovrebbe vincere la sportività anke tra i fan nn solo tra i ragazzi, xò ammetto ke è un'impresa titanica!!! buona serata

giulyblu said...

ARIA,CARTINA,ILARIOS E TUTTI I BLUETTINI (SCUSATE SONO NUOVA E NN RICORDO ANCORA I NOMI)VI QUOTO E VI STRAQUOTO, PENSO CHE MARCO ABBIA UN GRAN POTENZIALE, DEVE ANCORA STUDIARE TANTO, MA IN FONDO NELLA VITA NN SI FINISCE MAI DI IMPARARE..PENSO KE ROBERTA ABBIA UNA BUONA VOCE MA QUANDO CANTA NN MI EMOZIONA, PASQUALINO PER ME è TOTALMENTE ANONIMO E LE SUE PARODIE NN MI FANNO RIDERE..FRANCESCO è DAVVERO UN BRAVO BALLERINO MA PER I MIEI GUSTI è TROPPO IMPOSTATO, SUSY è MOLTO DOLCE COME RAGAZZA MA NN MI PIACE COME BALLA E INFINE MARTA..KE DIRE PER ME HA UNA BELLA VOCE MA NN MI EMOZIONA MOLTO..
IL FATTO è KE SONO MOLTO DI PARTE..PER ME L'UNICO TALENTO è MARCO CARTA IL RESTO è NOIA...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Allora , siccome sono stanchissima e sto a stanto in piedi , dico che indossava una giacca con una polo bianca che tra le altre cose era alzata sl collo come è sua abitudine indossare ad Amici ... La cosa che mi ha colpito di più è stato DANIELE COMOGLIO un saxista che accanto a STEFANO DI BATTISTA è il migliore ... Poi CASSANDRA che ha cantanto insieme agli STUDIO 3 , gruppo famoso soprattutto tra i giovani , I BELIEVE I CAN FLY in una bella interpretazione ... E , dulcis in fundo , ieri sera c'era anche DENNIS FANTINA , vincitore della prima edizione di AMICI ... Spero che anche MARCO salga su quel palco ... CHE BRIVIDI IERI SERA ... Qualcuno ha visto X Factor ?? Io l'h fatto registrare da mia cugina , ma ci vuoe, domani pomeriggio per vedelo ...

lady.ni said...

Grazie a Mari e Aria x il benvenuto.
x Aria
Se poi ti piace anche Jurman ed hai un marito che sopporta pazientemente aumentiamo le cose in comune.
Volevo aggiungere che sarà cuore di mamma ma quando vedo da una parte (bianchi) baci, abbracci, sorprese sostegno indiscriminato (autori, presentatori, pubblico in studio, pseudo-critici) e dall'altra rimproveri e cazziatoni mi prende la voglia matta di tifare blu ancora più spudoratamente. X fortuna almeno qui c'è un mondo d'affetto per questi ragazzi che diverso dagli altri hanno solo il colore degli abiti.
Vi ringrazio ancora e vi saluto. Vado a preparare cena Ciao.

*IaIa* said...

Cartina, e Cassandra come ha cantato? Mi avrebbe incuriosito proprio vederla cantare al di fuori dell'ambito "amici"!!!!!

Ma gli studio 3 non saranno mica quelli di "forse un angelo" (credo sia giusto il titolo)?

lallie said...

Caspiterina, come non onorare una nuova, cattivona, subdola, diabbbbbolica blu come noi!!Benvenuta Ladyoscar!!! ^___^

annavita said...

pomeriggio in casa blu.
il principe fra oscurato,dimorerà in qualche castello diroccato nei paraggi con i frantumi dell'iceberg appoggiati sul ginocchio e il cuore infiammato per l'uscita della sua amata donzella.
inizia con la geniale trovata di zanfo che a furia di far lampade ha incartapecorito oltre la faccia anche il cervello,peggio della piana del campidano in piena siccità d'agosto.
sfidare l'avversario con una canzone a propria scelta.
che fare se non librare la fantasia nel mondo musicale,ci pensa il monello marco che non è badate bene lucifero in fasce,(come il mangiafuocozanfo intende con i sottotitoli)ma il discolo di c.chaplin.
si spazia da gaber a grazia,da o.berti ai nirvana,dal flauto magico di mozart al mazzolin di fiori dell'anonimo alpino.
tutto condito dalla risata cristallina e contagiosa del lucignolomarco e da una ritrovata marta.
come non finire in bellezza se non scegliendo w la pappa del pomodoro del giamburrasca marco visto che lo rappresenta?e come può pasquà non esserne contento,vista la sua vena goliardica dell'ultima settimana?
pomeriggio in casa bianca.
e si continua con lo zucchero,ce lo servono in tutte le variazioni,sabato caramellato da ERISmaria,oggi montato, con una torta di compleanno con relativo trenino festaiolo che deragliava viste le curve e il cadeaux delle pulzelle candide:una foto dei tre angeli in paradiso,mancavano solo le voci dei serafini in sottofondo.
e come da copione nel videobox non poteva mancare la lettera di mammà,bagnata da gocce di rugiada di un tenero figlio e delle sue dolci amiche.
sarò cinica,ma io spero che diventi figliol prodigo in terra natia al più presto,la carie mi sta raggiungendo i talloni.
buonasera blog,amo il mondo blu.

CartinaJurmanina4Blu. said...

iaia

Si sono quelli lì ... CASSANDRA ha cantato come solo lei sa fare cioè : DIVINAMENTE ...
_________________

Cmq volevo dirti che io ho un bagaglio culturale alle spalle riguardo la musica e la vera musica ...

giulyblu said...

MA NESSUNO MI SALUTA????

aria said...

per chi fosse interessato al concerto di Jurman al blue note, domani pomeriggio la mia collega sara' qui in ufficio e potro' farmi dire qualcosa in piu'.
Poi vi giro le notizie.

CartinaJurmanina4Blu. said...

Cmq nel pullman ho fatto altre tre o quattro canzoni ... Domani ve le scrivo tutte ... Mi hanno aiutata però le idee sono tutte mie ...

lallie said...

Ohi Giulyblu! anche tu qui! Benvenuta!! (tra trucco e parrucco mi sono persa alcuni nuovi entrati! Sorry!)

@ Annavita
Ma lo sai che ti adoro!?!
Per me li copi i commenti! ^__^

aria said...

io ti ho salutato giulyblu ti ho anche dato il mio benvenuto... non ti sei accorta?

CartinaJurmanina4Blu. said...

WELCOME INTO THIS BLOG GIULYBLU , UNA MIA SEGUACE ...

aria said...

Annavita tutta la vita!!!

giusto per restare in rima!

i tuoi post danno lustro al nostro magico mondo blu!

Mariana said...

Ma siamo tutte blu oggi!?!
Aria aspetterò con ansia notizie su Jurman al Blue Note,visto che Cartina,sicuramente x la stanchezza,nn ci delizia con i dettagli...
Salve Giulyblu...Benvenuta!!!
Annvita...sempre estasiata...complimenti...vorrei avere io la tua penna!

aria said...

Cartina ma Cassy ha anche cantato il suo singolo Famelica?

aria said...

si infatti mari, io ho ancora mille curiosita' sul concerto, ma alcune mi sono scordata di chiederle quindi speravo cartina ci dicesse qualcosa in piu'.
aspettero' a domani allora.

CartinaJurmanina4Blu. said...

aria
Ma la tua amica o collega cosa ti ha detto di specifico ???

frema said...

Puntata nella cui si è vista tutta la cattiveria di marco ela stupidita e ''gallinita'' di Marta.
Piu sceme di marta ad amici non c'è mai stato nessuno! Ogni parola che faceva o lei o marco si metteva a ridere come una pazza. E poi non mi pare che marta canti ''il flauto magico'' nello stesso modo della cantante! Pero lei sa recitare cantare ballare e pavonegiarsi.
Su marco non commento neanche piu..anche se devo dire che è un gran mangione.
Invece la parte dei bianchi mi è piaciuta molto di piu. Mi è piaciuta molto la sorpresa che hanno fatto robby e susy a paky motlo bella, anche il regalo era molto bello!

CartinaJurmanina4Blu. said...

aria
Io nn sono stata tutte le due ore circa seduta nel locale , anche perchè prima di andare a MIlano , lo stesso sabato , ho scoprto che il mio fidanzato mi ha mentito su una cosa e ci siamo litigati di brutto ... Quindi sono stata sia dentro che fuori il locale perchè ero troppo scossa e avevo bisogno di respirare ... Ma cmq la cnzone che ha cantato con gli studio tre è stta bellissima ... D'altronde la sapevo tutta ...

aria said...

che e' stato bravissimo poi che c'erano dennis e cassy, che ci ha parlato un po' ma non ho potuto chiedere di piu' perche' era al cellulare e ogni tanto non la sentivo bene.
Per questo speravo che mi dicessi qualcosa in piu' tu. sono talmente curiosa che non vedevo l'ora di sapere come era andata,visto che forse ci andro' anche io il 27.

popi said...

Per chi è affetto da Jurmanite leggete qui:

http://www.tvblog.it/categoria/amici-di-maria-de-filippi

Anonimo said...

ragazzi i bianchi hanno scelto "memory " ovviamente affidata a martaia..

CartinaJurmanina4Blu. said...

No vabbè di andare è andata bene ... Anzi meglio di quello che speravo ... Perchè , ti ripeto , dopo la cosa che è successa col mio fidanzato durante il viaggio di andata sono stata tutta moscia , ma non appena l'ho sentito cantare è sembrato che nulla fosse successo ... Cmq il mio maestro mi ha dato una buona notizia , ma sono in agitazione , per questo CHIEDO CONSIGLIO A TUTTO IL BLOG , ANCHE ALLE PERSONE CON CUI HO AVUTO LITIGI O SCREZI ... Il mio maestro , dicevo , che mi ha proposto di esibirmi in un concerto che si terrà il 4 Aprile ... Ora ditemi quello che pensate e in più datemi almeno 5 pezzi bellissimi da poter cantrare , anche in Inglese , Francese , insomma quelli che vi piacciono ... Sono in crisi ... HELP ME ... Grazie in anticipo ...

*IaIa* said...

@ cartina

ho avuto modo di leggere che tu hai un bagaglio musicale molto vasto (a dirtela tutta quando ho letto quanto erano vaste le tue conoscenze musicali mi sono un'pò vergognata di me stessa!;)), però purtroppo, ci sono ragazzi che veramente non sanno nulla della musica italiana che ha fatto la storia...e ho notato che sono tanti...

CartinaJurmanina4Blu. said...

*iaia*

Infatti , io conosco dei ragazzi a cui piace Ryhanna nn so nemmeno se si scrive così ... I Finley e robe del gere che sono uan schifezza ... Io apprezzo di più CANTANTI , ARTISTI E PROFESSIONISTI ... Ma il mio mito rimane sempre e solo MARIAH CAREY comre donne e BARRY WHITE come uomo ...

Anonimo said...

cartina ma su cassy non puoi dirci altro???

dò il benvenuto alle nuove bluettina iscritte.

ho un altro movito:solo noi blu abbiamo i masculi più belli della scuola ihih

CartinaJurmanina4Blu. said...

Che vi devo dire , la sua voce già la conoscete benissimo ... Sapete che spacca tutto e sapete che emoziona ... Poi ???
______________________

Cmq aiutatemi che ho un giorno per scegliere 5 canzoni ...

Mariana said...

Cartina...se 6 brava a cantare canta pure...nn crearti problemi!X i pezzi ci sto pensando!

I bianchi hanno giocato pesante facendo cantare "Memory" a Marta...riuscirà ad eseguirla?

Ora vado...Ci troviamo + tardi!

Anonimo said...

...

Anonimo said...

ah ok,pensavo fossi riuscita a parlare con cassy...vabbè

sorry ma ci sono calabresi in questo blog?

annavita said...

oh lallie li copio dalla mia mente contorta e controcorrente,ogni tanto specie per la troppa melassa va in riserva fissa,o mi fa l'occhiolino come dal cruscotto della mia vecchia auto,quando ha ha sete le do da bere parole al vetriolo,ma raramente si avvelena,l'antidoto dell'umiltà vive dentro di essa.
bacioni mie blu,benvenuta magica giulyblu.

CartinaJurmanina4Blu. said...

Visto che anche voi en capite di musica di qualità , lo sto chiedendo soprattutto a IAIA , ho in mente questi 5 pezzi ...
1) Let the music play - BARRY WHITE
2) E penso a te - LUCIO BATTISIT
3) Georgia on my mind - RAY CHARLES
4) New York , New York - FRANCK SINATRA
5) Under the board walk - SAM COOKE ...
Secondo voi vanno bene ???

CartinaJurmanina4Blu. said...

ilarios

Sono io una calabrese , perche'??

Anonimo said...

sono pure io calabrese,di catanzaro. tu?

***helloanna*** said...

ANNUNCIO PER I TIFOSI BIANCHI:
se dawero pensate che la classifica web sia reale beh siete solo illusi
le bonannine hanno trovato un trucchetto per vitare in continuazione sulla web....dunque nn me ne vanterei!!

***helloanna*** said...

sky se nn fanno vedere francesco mai ma solo il minimo indispensabile è xke sanno ke in finale francesco stenderebbe roberta....ma è lei la vincitrice predestinata dunque nn possono permettersi errori

***helloanna*** said...

non vedo l ora di vedere pasqualino cantare la pappa col pomodoro...è troppo divertente!!!!
ma sapete i bianchi ke canzone hanno scelto per i blu???

*IaIa* said...

Cavoli cartina, che pezzi impegnativi!! Tanto di cappello, davvero....soprattutto la prima che hai scelto è meravigliosa...
però non conosco la 3a e la 5a...cavoli...mi sa che qui mi devo applicare di più, ci sono grosse carenza nelle mie conoscenze!!:)


Comuqnue cartina, volevo dirti, al di là di amici, bianchi o blu e robe varie, veramente complimenti per il bagaglio musicale che possiedi...veramente, le mie conoscenze sono moolto più limitate!!!
Compliment davvero...ma dato che sei una cantante...ti vedremo ad Amici??:):)

***helloanna*** said...

ah ho letto memory per marta contro romerda credo vero???

celinaccia said...

ma memory e stupenda!immaginavo che assegnassero a martaccia la canzone,ma non immaginavo che fosse così bella!e dicci un pò ilariaros,quale strategie hanno adottato i bianchi?

volevo dire un pò di cosette...

x annavita
guarda ti giuro..io non ho parole,non riesco a criticare neppure una parola dl tuo commento,perchè sono rimasta talmnte incantata dal tuo stile che mi viene impossibile rispondrti!complimenti vivissimi!

poi...

ho letto che molti di voi hanno detto che i tifosi blu sono più intelligenti;ora,non che io neghi l inteligenza dei tifosi blu,anzi,ho sempre ammesso che ci sono tifosi blu intelligentissmi,ma questo che significa,che noi bianchi siamo forse stupidi?
vabbè ma passiamo oltre...

avete anche detto che la tifoseria blu è composta da gente più matura sia d età che di mente e per questo ci sarà pure un motivo...
certo che c è il motivo!
infatti come mi pare di aver già letto in un commento della nuova arrivata ladyoscar,e qui colgo l occasione per darle il mio benvenuto(io sono la più tifosa dei bianchi su questo blog e tifo e difendo spudoratamente a spada tratta roberta,a costo di qualsiasi cosa...),che ha detto che per cuor di mamma lei quando vede i blu si sente di difenderli per le ingiustizie(?) che vengono fatte verso d loro...
ed è prorio questo il motivo!

inftti io credo che sia la pena,o meglio,la tenerezza a muovere i vostri spiriti verso la squadra dei blu,ed in primis verso marco...
voi rivedete in particolare nel suo personaggio,l immaturità e l essere indifeso che vedete proprio nei vostri figli,e le loro azioni,buone o cattive siete pronte a difenderle...

però ricordate che le mamme il più delle volte difendono i propri figli anche quand sanno che sono in errore,e quindi qui subentra l obiettività che sparisce(certe volte) per porvi come vere e proprie chiocce sui vostri piccoli beniamini...

le loro azioni sono prorio quelle immature che commettono i ragazzi,quelle impulsive,sfrontate e ribelli,e in bene o in male,sono per voi sempre fatte da ragazzi...

e poi diciamoci la verità,voi non agite solo come mamme,bensì io cred che voi oltre vedere in questi blu,persone simili ai voistri figli,siccome oggi si parlava di persone un pò più grandicelle che su questo blog ritengono di avere delle menti ancora adolescenziali(e così è,ma sempre in positivo),io credo che voi rivediate nei blu,ciò che voi eravate una volta,sintmo di come sono QUASI tutti gli adolescenti...


per quanto riguarda i blu,l storia è diversa...
è vero che almeno su questo blog,la tifoseria bianca è composta da giovani,proprio come me,(non ci dimentichiamo di emiliano e mamma patty),ma noi tifsi bianchi,o almeno parlo per me,rivediamo in quei ragazzi maturità e sportività,che molte volte,come per esempio oggi,i blu mancano di avere!e questo fa a molti da esempio per come si vorrebbe essere...se per i blu si torna un pò indietro,per i bianchi,si cerca l esempio per maturare...

sicuramente il mio disorso sembrerà di parte,però credo che uesta sia la realtà dei fatti...

scusate se ho scritto un commento così lungo,ma mi piacerebbe ce sia letto,e mi piacerebbe soprattutto aere una risposta dalle più grndicelle del gruppo e dirmi se ho errato in qualcosa e chiedermi spiegazioni eventualmente io non sia stata abbastanza chiara!

x aria
ma come mai non ti vedo più su msn?ti dovevo pure confidare un segreto!vabbè...ciao!!!!!!!!!!

***helloanna*** said...

si cartina4blu ad amiciiiii!!!!

aria said...

cartina pero' non mi hai messo un pezzo di qualche gruppo musicale storico. Che ne pensi di hotel california degli eagles?

on a dark desert highway ...

la so tutta a memoria vuoi che venga a darti una mano. E' uno dei miei cavalli di battaglia sotto la doccia. Quando la canto il flessibile inizia a muoversi a tempo.

***helloanna*** said...

...pasqualino è l unico ke si salva nella squadra bianca!!!ahaha è troppo divertente....poi susy anonima
roberda lecchina ed insopportabile

***helloanna*** said...

ahaha aria sei divertente!!

sky said...

CELI scsa cioò io t capisco k vuoi difendere i tuoi beniamini...ank io lo farei...ma dai!puoi ammettere k roberta é stata incoerente visto k passa il tempo a imitare mentre prima lo considerava sbagliato?é oggettivo!mica é brutta l'incoerenza!basta ammetterla...

*IaIa* said...

memory...mi fa sempre piangere quella canzone...da quando ero piccolissima quando la sento piango!!!

***helloanna*** said...

SKY TI APPROVOOO!!!!

celinaccia said...

x cartina
ma perchè non ci dai notizia in più?figurati che io da bianca sfegatata quale sono,sono curiosissima di sapere come era vestita cassandra,e che pantaloni avesse jurman!non sto scherzando,davvero...ci puoi dare nptizie in più?poi ti prometto che penserò anch io alle canzoni...

***helloanna*** said...

MA QUINDI LA SFIDA SARA PAKY CN VIVA LA PAPPA E MARTA CN MEMORY???

***helloanna*** said...

CELINACCIA RISPONDI A SKY!

celinaccia said...

x sky
mica lo considerava sbagliato...cmq l incoerenza potrebbe essere vista,sempre da voi blu,io non l ho vista,poichè roberta non passa tutta la giornata ad imitare,casomai lo fa pasqualino,e lei si diletta solo ogni tanto...non vedo perchè vogliate attribuire incoerenza a roberta,che è l unica a non esserlo!ciao!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

x hanna
ohi,calma!io scrivo commenti un pò lunghetti,mica scrivo una frase un rigo per un rigo che devo rispondere allo schiocco di due dita!e poi io ho sempre risposto,non mi sono mai tirata indietro mi pare...

celinaccia said...

x sky
quando dico che non consoderava sbagliato le imitzioni,intendo dire he sì,le considerava sbagliate,ma quelle fatte con cttiveria e per fare solo i cattivi,non considera sbagliae quelle fatte pr divertirsi,tant è vero che mercoledì scorso non ha detto nulla a cassandra che l ha imitata come gallina...

***helloanna*** said...

OK SCUSA CELI SORRY

CartinaJurmanina4Blu. said...

x aria

Si hotel california degli eagles è la mia preferita , pensa che so tutta la storia di come è nata ...
________________________

X celinaccia

Credo che sapere come era vestita CASSY o JURMAN nn ha alcuna importanza ... Anche perchè io quando ascolto unb cantante nn gli vado a guardare le mutande ... Ascolto la voce ... Cmq JURMAN aveva un jeans ...

celinaccia said...

x hanna
figurati!ciao!!!!!!!!!!

*IaIa* said...

ragazzi, sto perdendo colpi, quand'è che è la finale???

celinaccia said...

x cartina
mamma mia che risposta acida che m hai dato(scherzo...)!

ma scusa,io so che tu noti tutt i particolari,che segni tutto e non ci dici neppure come fosse vestita cassandra?non vedo il motivo percui tu non debba dircelo...vorrei solo sapere com era vestita al di fuori dalla scuola,che stile aveva...perchè non ce lo dici?di jurman ti ricordi tutto e hai segnato per filo e per segno,di cassandra niente...

celinaccia said...

x iaia
il 16 aprile!
quando ti colleghi su msn?ciao!!!!!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Nn vedo perchè dovrei dirti come era vestita CASSANDRA ... Sei stata tu la prima a dire che non ti interessa del modo di vestire degli ARTISTI , e ora ti preoccupi di come era vestita CASSY ... Nn sta in piedi questo discorso ... Cmq era vestita in modo molto elegante ... Aveva una maglia e un pantalone ... Contenta ???

CartinaJurmanina4Blu. said...

Io cmq avrei scelto anche THAT'S WHAT FRIEND ARE FOR di DIONNE WARWICK - STEVIE WONDER - LUTHER VANDROSS E WITHNEY HOUSTON ... Secondo me , una delle canzoni più belle scritte al mondo e cantate da artristi SUBLIMI ...

Salentina said...

Incoerenza allo stato puro: La squadra blu ne ha detti di tutti i colori su i bianchi per la conzone(sfida) con gli insegnati quando grazia a palma modificarono la canzone e che era del tutto bambinesca come cosa...e loro cosa fanno?? fanno cantare a paky "la pappa col pommodoro" sono osceni!!!! MA STIAMO SCHERZANDO? :D forza bianchi

fio said...

ECCOMIIIII!!!!!
Sono arrivata,dimmi Aria....dimmi Cartina....
voglio sapere tutto!
Ciao alle nuove arrivate(meno male che sono blu!).

celinaccia said...

x cartina
non vedo perchè ti debba scaldare tanto ad una semplice mia curiosità...dai,io voglio sapere lo stile di cassandra...mamma mia!che c è di male?cmq se non lo vuoi dire non lo dire,io l ho chiesto a te,perchè vito che c sei andata,e visto che so che ci tieni ai particolari mi aspettavo mi dicessi persino il colore dei vestiti!eppure su jurman sei stata precisissima!cmq se non me lo vuoi dire non fa niente...

fio said...

Annavita la tua mente sarà pure contorta....ma magica!

bianca said...

mi accodo ai tifosi dei bianki, è come tale voglio fare i miei complimenti a celinaccia per il commento che approvo!
poi...per quanto riguarda la canzone memory, nn mi sembra che la scelta vada tanto a sfavore di marta voglio dire mi sembra ke possa stare sulle sue corde! non è forse lei che si paragona a una cantante lirica dalla voce sopraffina? mi sembra che x lei nn sia stata scelta una canzone x ridicolizzarla o una canzone che gli venisse "da schifo"...
poi voglio spiegare dove sec me è sbagliato il comportamento di marco, e perchè sec me è miracolato: da quando è entrato fino all'inizio del serale mi sembra che sia stato + volte ripreso, x il poco impegno la scarsa attenzione e il mancato studio dei pezzi che gli venivano assegnati, anke dallo stesso superjurman e dal grande maestro vessicchio (che nn è proprio un incompetente). da qui le numerose peroformance disastrose e le gaffe su molti pezzi... fino a qui ci sta tutto ma se si fosse comportato correttamente avrebbe abbassato la testa con umiltà, riconosciuto i suoi errori e poi sempre nel max rispetto di una che cmq resta una tua proffessoressa, avrebbe potuto spiegare il disagio riscontrato con il metodo di grazia... invece lui ha sempre cercato delle scusanti, un po' come se noi ci fossimo presentati da un nostro professore dicendo che se prendevamo tre era colpa sua xkè nn era in grado di insegnare (che può anke starci, ma da allivo nn ti puoi permettere di dirlo)...se mi fossi comportata così io mia madre mi avrebbe fatto capire ke sbagliavo...x questo penso sia un miracolato, ha trovato chi l'ha salvato dall'uscita e per qst nn mi spiego come tante persone, soprattutto mamme, condividano il suo atteggiamento.
grazie e buona serata

lallie said...

@ annavita
Standing ovation 4 U!!! ^__^

bianca said...

scusate gli errori di sintassi e gli eventuali errori di grammatica ma vado di corsa...

Salentina said...

fuori martaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Marco said...

erika tu per ki personaggio tifi?

celinaccia said...

x bianca
anzitutto ti ringrazio per i complimenti!poi ti vglio dire che anch io sono d accord con quello che dici!hai ragione su marco!ciao!!!!!!!!!!!

Marco said...

oddio quanti commenti non mi va di leggerli tutti! ki mi fa un riassunto?

Salentina said...

Incoerenza allo stato puro: La squadra blu ne ha detti di tutti i colori su i bianchi per la conzone(sfida) con gli insegnati quando grazia a palma modificarono la canzone e che era del tutto bambinesca come cosa...e loro cosa fanno?? fanno cantare a paky "la pappa col pommodoro" sono osceni!!!! MA STIAMO SCHERZANDO? :D forza bianchi

aria said...

celi su msn non ci sono spesso ma quando ci sono come te sono spesso invisibile...

quando ti capita prova a mandarmi un messaggio anche se non risulto in linea, puo' darsi che ci sia e cosi' ti posso rispondere.

in questo momento sono disattivata come il mio cervello.

Ti rispondo per me ovviamente, su quello che hai chiesto riguardo alle non piu' giovanissime del blog.

x quanto riguarda il fatto della pena, no io non provo pena, ma solo senso di giustizia, che e' diverso.Tenerezza verso Marco si tanta perche'e'quello che mi ispira. Mi sento un po'la mamma che non ha piu', visto che avremo avuto la stessa eta'.Poi adoro la sua voce e quello arriva prima di tutto.Pero' essendo anche una persona abituata al rigore visto che ho avuto una educazione non rigidissima ma neanche troppo permissiva, ti assicuro che se avessi notato in Marco cose talmente gravi per poterlo giudicare tanto cattivo e maleducato ,da mamma non avrei accettato certi comportamenti perche penso che quando un figlio sbaglia anche se e' il tuo piezz'e core va corretto.

Il fatto che sia per certi versi adolescenziale e quindi molto ironica nei commenti mi scaturisce da una motivazione molto semplice.
Ho visto tanta di quella sofferenza nella mia vita, e qui nn voglio essere patetica, che ho capito che regalare un sorriso aiuta me a scacciare la noia e la tristezza, e aiuta gli altri a prendere le cose con maggiore leggerezza e con uno spirito diverso.
Sono sempre una che ha lottato per le proprie cose e per le proprie opinioni, ma onestamente rovinarmi il fegato per un programma televisivo che e' stato creato a tavolino per fare soldi passando sopra le personalita' e le fragilita' di questi ragazzi onestamente penso non ne valga davvero la pena. Quindi la butto in caciara, e mi diverto a colpire un po' sarcasticamente quelli che sono gli avversari della mia squadra del gggguore.
Si sa per qualcuno si deve parteggiare nella vita. E io ho scelto i piu' deboli che paradossalmente per me sono pure i piu' forti.

Poi il fatto di vedere in loro quello che io non sono diventata non e' proprio cosi', anche perche' io avrei voluto diventare una ballerina classica, ma per il fatto che ai miei tempi costava un po' troppo mi hanno buttato sul basket, distruggendo il mio sogno di diventare una malefica Celentano.

Quindi io avrei dovuto assolutamente propendere per Francesco, che oltretutto dopo Marco e' l'allievo che preferisco , e invece non so per quale ragione quel ragazzetto irriverente mi ha stregato.
E' cio' che Roberta ha fatto a te, e ovviamente io non capiro' mai per quale motivo a te piace cosi' tanto, ma rispetto il tuo gusto ed e' giusto che sia cosi' .
Il mondo e' davvero bello proprio perche e 'vario.

Salentina said...

L#anno scoro non ha vito il talento..ma ci siamo accontentati di federico..quast'anno non puo accadere lo stesso come con Karima dell'ano scoro e rita dell'anno prima!!! Quest'edizione la deve vincere il miglior talento..dovete essere coerenti perche e: ROBERTA!!!

celli compli.per i tuoi commenti..sembra che mi leggi i pensieri

fio said...

CElinaccia è sempre d'accordo con chi parla male di MARCO!
E' la sua vittima preferita,come del resto la nostra è Roberta.

Marco said...

per fortuna c'è un altro bianko. ciao erika! ormai questo blog si stava colorando di blu!!!

Salentina said...

la differenza?: noi abbiamo motivo di attaccare marco(non ha telento) voi non per roberta perche e il massimo talento di questa edizione

Marco said...

infatti questo programma non si chiama amici ma nemici di marco e roberta

Salentina said...

ciao marco ..non scoraggiarti non siamo poi cosi poki....w BANKIIII

Marco said...

patrizia vieni a ristabilire l' ordine!!!!!!!!!!!!!!!

Marco said...

patrizia vieni a ristabilire l' ordine!!!!!!!!!!!!!!!

Marco said...

purtroppo ho un nome di un nemico. ma non fa niente ahahahhaha

Salentina said...

marco: ma come fai ad avere il nome del nemico?? ma staimo scherzando hahahahahaha

celinaccia said...

x aria
ahah!ovviamente non potevi mancare a lasciare dopo tutto il tuo bellissimo,e non scherzo,discorso,una provocazione di chiedermi perchè mi piaccia robrta!sei incredibile!

cmq io on volevo dire pena,o meglio,per certi aspetti si,però m hai spiegato bene ciò che tu provi...

è giusto provare tenerezza per coloro che vedi indifesi,ma marco tutto fuorchè indifeso visto che è difessissimo dalla classifica!

cmq capisco il tuo discorso,mi spiace se hai avuto tante difficoltà nella vita e tante sofferenze,e grazie ancor di più di scrivere i tuoi commenti così ironici e divertenti e soprattutto povocatori,per tutti noi!ciao!!!!!!!!!!!!

Marco said...

saluto tutti i miei bianketti io vado! naturalmente anke ai nemici BLU! scherzo ahahhaha ciao

lady.ni said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

x erika
grazie 1000 carissima!sono contenta che non resti del tutto sola in quesa oscurità blu...

x fio
carissima!ahah!sisi,io sono sempre e per sempre d accordo con coloro che sparlano di marco!ciao!!!!!!!!!!!!!

x aria
quasi dimenticavo...hai parlato con la tua amica?cartina c aveva promesso tutti i particolari,ma forse s è offesa per la mia curiosità e non m ha detto nulla...illuminaci!ciao!!!!!!!!

Marco said...

anke il mio coniglietto è bianko! anke lui tifa bianki!!!!!!!!!!!!!!!ahahahaha oggi sono in vena di dire cavolate!

Fran said...

Ciao a tutti, sono la mamma di Envy e lo ho sottratto temporaneamente il mouse e il nickname
Abbiamo scoperto questo blog per caso e lo leggiamo regolarmente da un paio di mesi. Mi fa piacere leggere i commenti anche di "ragazze un po' cresciute".
Cara Celinaccia, Envy ed io siamo a favore dei bianchi(come vedi ci sono anche le mamme "bianche"). Devo dire però che, a mio parere, Paky sta un po' esagerando con le imitazioni: la novità è divertente, ma le ripetizioni dopo un po' annoiano.
Annavita, sei mitica, i tuoi commenti mi piacciono troppo.

Una curiosita': quando finisce Amici, dopo il periodo sacrosanto di commenti, il blog rimane? Se sì di cosa si discute? Ho scoperto il mondo dei blog da poco, sono ignorante in materia nonostante per lavoro debba utilizzare diversi database via web ed eseguire quotidianamente ricerche in internet.

Scusate l'intrusione, restituisco il mouse a Envy e vi saluto.

fio said...

Erika,per la caz..ta dell'anno scorso rivolgiti a Grazia e Fabrizio....
Hanno pilotato il programma per far vincere Federico mentre Karima...che era semplicemente strepitosa l'hanno boicottata.
Non può succedere anche quest'anno la stessa cosa....
Se Roberta vince per il consenso popolare....ok!
Altrimenti....fuori!
Lo stesso vale per gli altri Marco compreso.

celinaccia said...

x ladyoscar
concordo con quello che dici...io infatto ho solo espresso il mio parere e e quello che mi pareva di vedere...solo ce non credo che le motivazioni che spingano i blu a parteggiare per loro,siano più giustificate e giuste di quelle che spingono i bianchi...tutto quà!ognuno vede nella propia squadra le belle cose e le motivazione per cui tifare per quella squadra!ciao!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

x la mamma di envy
sisi,io infatti so che ci sono anche mamme che tifano bianco!

cmq...sicuramente il tropo strpia,ma non mi pare che pasqualino abbia mai esagerato e teniamo presente che il più delle imitazioni sono spinte dagl autori...e poi aggiungo che io mi diverto davvero tantissimo!cmq ognuno la vede come vuole,è bello così!ciao!!!!!!!!!!

fio said...

Patrizia,come và?
Abbiamo sentito la tua mancanza;c'è mancato il tuo parere pro bianchi,non me ne vogliano gli altri BIANCASTRI.

celinaccia said...

cmq ragazzi...ho appena saputo che domani non potrò vedere la puntata!che bela notizia!mi perdo tutte le strategie bianche e l opportunità di sparlarne sopra!ahah!n davvero,non ci sarò per un bel pò domani pomeriggio,mi auguro di trovare commenti bianchi che mi raccontino per bene le cose,e male ch vada,anche un blu obiettivo!ci conto!ciao!!!!!!!!!!!

lady.ni said...

E poi piccoline sono anch'io una miracolata ed ogni giorno mi alzo allegra, prendo la vita sorridendo e sono contenta di riuscire ad emozionarmi x una bella voce.

fio said...

Insomma Aria non mi puoi fare questo!
Parlami...scrivimi...sono in trepidante attesa...

Fran said...

x celi

confermo.
in sto programma gli autori stanno in alto, tutti gli altri nel gradino sottostante!!!! :)
anche a me le imtazioni di pasqualino fanno ridere, sabato c'era da sbellicarsi.

cmq quindi è confermato che i blu vogliono far cantare a paky "viva la pappa col pomodoro"????

aria said...

fio ciao scusa stavo cenando con il maritozzo... se aspetti ti posto quello che ho scritto gia' nel pomeriggio.

Tuni said...

i blu nn ridevano dei Nirvana, ma al pensiero d Pasqualino che cantava quella canzone...

Fran said...

ciao tuni benvenuto/a.
altro tifosino/a blu???????? :)

fio said...

Ok cena tranquilla poi mi racconterai.

aria said...

ora ti racconto un po' di chicche della serata di ieri..

Luca ha fatto un concerto da paura, la mia collega mi ha chiamato stamattina, e ti giuro con l'ho mai sentita cosi in 7 anni che la conosco.
Era galvanizzata, mi ha detto che e' molto piu' di quello che si vede in tv, ha una voce strepitosa e ha fatto delle cose bellissime con la voce e con il piano.
Affascinante, magro, alto circa 1 e 85, due mani da paura, quando gli e le ha strette, le stava per prendere un coccolone. Disponibilissimo dopo il concerto si e' concesso alla gente con una semplicita' e una gioia incredibile.
Durante la serata, oltre ad essere accompagnato dalla sua band, hanno cantato un gruppo musicale che studia con lui si chiamano gli studio 3 e udite udite anche Dennis Fantina il primo vincitore di amici. La mia collega ha detto che e' cambiato tantissimo. Infatti quando gli ha detto che comunque nonostante fosse cambiato, lei lo aveva comunque riconosciuto, lui le ha detto che pensava avesse notato soprattutto i parecchi kili in piu' che aveva addosso. Cassy incantevole, emozionatissima, ha cantato con Luca seduta su uno sgabello, e ha interpretato I believe I can fly insieme agli Studio 3.
Anche con Cassandra e' riuscita a parlare perche era seduta vicino a lei. Le ha chiesto se tutto quello che vediamo ad amici e' cosi come ci propinano in tv e lei ha confemato che e' davvero cosi.Poi indicando Luca mentre cantava da paura ha detto alla mia collega..Sono proprio orgogliosa del mio insegnante.
Inoltre le hanno chiesto come si stava fuori da amici e lei ha risposto "meglio".

Luca quando ha saputo che erano venuti dalla Sardegna per vederlo cantare ha scritto nella foto che le ha regalato "Grazie Antonella," e poi si e' messo a parlare il sardo con loro dimostrando una simpatia incredibile. Ti ripeto era strafelice, e sicuramente si era dimenticata di raccontarmi qualcosa, per questo aspetto a domani per sapere meglio altri dettagli.

aria said...

celi, io non vedo marco indifeso per la classifica, perche' e' ovvio che e' molto amato, lo vedo indifeso in mille altre situazioni, in particolare l'ho visto indifeso all' inizio del programma quando quella megera lo ha umiliato a tal punto da farlo sentire un fallito.
E meno male che e' arrivato nostro signore da Milano Luca Jurman che ha rimesso a posto le cose.
Vuoi sapere cosa ha detto Cassandra in generale di tutto il circo di amici..che la' dentro c'e' un invidia incredibile.
E non posso che darle ragione.

fio said...

Ora più che mai,Aria fatti dire,dalla tua collega come hanno prenotato per il locale,l'aereo,dove hanno dormito,insomma tutto.HAI CAPITO?
Rispondimi anche dopo cena,ma rispondimi!
Che fortuna mio marito non ha fame,quindi non devo preparare la cena,anche perchè sono esausta,dopo la lunga giornata di riunione.

celinaccia said...

x fio
se vai su ticketone e scrivi jurman ti esce tutto...

x aria
non la penso come te e lo sai,ma siamo entrambe contente così!giusto?cmq ci puoi raccontare qualcosa su com er vestita e cos ha fato cassandra?non me l hanno voluto dire...ciao!!!!!!!!!!!

Tuni said...

Sì Envy sono una tifosa blu e spero che mercoledì vincano....
oggi forse Marco ha esagerato ma solo xkè è troppo ingenuo e dice sempre quello che pensa senza valutare le conseguenze. non sa controllarsi...ma forse piace alla gente proprio xkè è spontaneo. La spontaneità è una qualità rara (soprattutto in tv)!!!!

annavita said...

mia piccola celi,ho appena finito di leggere il tuo commento,ricorda cara che non sempre essere adulta e mamma è fonte di intelligenza,tu ne hai 17 e lo sei.
vedi amici è come un grande luna park pieno di lustrini e di illusioni,ci sono i manovratori adulti che fan girar la giostra per riempire le loro casse,e l'attrazione;sei giovani ragazzi che chiedono di essere amati perchè nella vita non se ne ha mai abbastanza.
è un gioco al massacro dove sapevano di entrare,finito il giro della giostra ognuno sceglierà la sua strada,per te, per me,aria,bianche o blu sono diversi e allora?,immagina un mondo uguale,quanto sarebbe piatto!
il mio segreto nella scrittura o nell'arguta ironia di aria che tu e le blu ammirate è che la mia conterranea usa la leggerezza di spirito,io arricchisco i racconti di dettagli,di elaborazioni personali,entrambi danno l'unico cibo necessario per l'anima :la fantasia.
baci mia celi.

lady.ni said...

A proposito di Jurman è risultato primo in classica nel sondaggio proposto da Tvblog

Lolly said...

Scusate il commento forse un po' OT
Ma al di la' di tutto al di la' di ogni tifoseria bianca o blu...
I brani di Grazia Di Michele non sono affatto delle schifezze...
D'accordo sono datati e sono molto stile anni 80 lo ammetto, posso anche capire che ai ragazzini non piacciano.
Ma da qui a dire che sono brani da cartone animato simile a quelli di Cristina D'Avena... insomma....
Grazia Di Michele parlava dell'universo femminile e spiccava in un' epoca in cui poche erano le cantautrici che riuscivano a sfondare.

Nicco said...

Peccato che non abbiano scelto Come As You Are dei Nirvana, canzone che amo, sarebbe stata una bella canzone da cantare, se non altro diversa dalle solite canzoni italiane trite e ritrite.

celinaccia said...

x annavita
non so come ci riesci,ma ogni volta che leggo un tuo commento io rimango incantata e stupita in positivo per il tuo stile!
cmq ti ringrazio per il complimento che m hai fatto e ti dico che ciò che dici è vero,il mondo è bello perchè è vario,e tu ci metti un tocco a questo mondo virtuale che è incredibilmente fantastico!grazie di esserti aggiunta a noi!ciao e un bacione!!!!!!!!!!!!

aria said...

fio io mi sto gia informando...

i biglietti li ha acquistati direttamente nel sito del blue note, oggi ho visto i voli su meridiana e volare web. Sono pressapoco allo stesso prezzo, circa 300 euro per due persone andata e ritorno. x l'albergo ne ho trovato uno carino e non troppo caro in centro vicino a porta garibaldi, e il blue note non e' molto distante.
Pero'domani chiedo anche dove e' stata lei e quali mezzi ha preso.
Ti assicuro che mi sto davvero documentando. A proposito ha chiesto a Luca se la data del 27 era confermata, lui ha detto che salvo imprevisti dovrebbe esserlo. In pratica ha detto che si sta facendo in non so quante parti, e' superimpegnato e infatti dopo il concerto era stanchissimo, ma non ha disdegnato i saluti e il calore del suo pubblico.
Meno male che il 27 amici sara' gia'finito e cosi' potra' dedicarsi ancora di piu' alle sue sardine blu innamorate.

fio ma tu ce l'hai messenger?

lady.ni said...

Infatti i brani della Di Michele non sono affatto delle schifezze, i testi sono molto belli: è la sua voce che lascia un po' a desiderare oggi ancor più di ieri!