mercoledì 5 marzo 2008

Puntata Amici del 5/03/08

Ed ecco i commenti che ho scelto, anche se devo dire che oggi non avete collaborato tanto:

Cronaca molto obiettiva del pomeridiano di oggi:

Fronte Blu:
- Cassandra canta splendidamente "Quello che le donne non dicono";
- Marco canta meravigliosamente "A chi";
- Marta canta divinamente "Private Dancer";
- Marco canta straordinariamente "Careless Whisper" con un inglese forbitissimo;
- Jurman (maglietta a maniche corte e cappellino in testa: figaccione!)dà dei piccoli consigli ai suoi discepoli per renderli più perfetti di come sono;
- A osservare il tutto lo sguardo sempre più torvo di DisGrazia;
- Gennaro prova il passo a due di Maura "Umbrella": mai visto così sexy;
- prove del musical "Jesus Christ Superstar: Gesù Mariottini come al solito incantevole;
- la diabolica comare Zanforlin spiega perchè i musical non escono mai: sono troppo lunghi e non riescono a mandarli in onda in un unico blocco. Si decide di fare dei tagli e la sacrificata è la redenta Marta;
- in casetta Cassandra dice a Francesco che la sua diplomazia è un pregio e un difetto;
- nel confessionale i Blu cantano "Ma il cielo è sempre più blu" e spiegano le motivazioni di una loro eventuale vittoria: nulla di rilevante da segnalare!

Fronte Bianchi:
- prove del musical "Blues Brothers": non malaccio! Che Giulia mi perdoni: ma Pasqualino con gli occhiali neri e vestito come i "Blues" si stenta a riconoscerlo;
- nel confessionale i Bianchi spiegano le motivazioni di una loro eventuale vittoria: sembrava una tempesta di cervelli. La frase clou l'ha detta Giuseppe "Sorriso Durbans": "Noi non facciamo vittimismo". Noooooooooooo, Giulia "Bonjour Tristesse" ne è esente...

Di ciò che ho scritto sta a voi stabilire cosa penso veramente...
A stasera!

Questo era il commento di Willy che mi fa sempre ridere, Bravo. L'altro commento è quello di Celi, presenza indispensabile, che alimenta sempre i commenti del nostro Blog.

Adesso faccio una petizione ad amici perché si sono visti solo i blu!ahah
Ve l avevo detto che avrebbero dato spazio a loro oggi,e poi inoltre ne è stato dato molto più a loro oggi che ai bianchi ieri!quindi siete pregati di non lamentarvi più prima che le cose accadano!

Cmq…commento un attimino le esibizioni…
Cassandra non mi è piaciuta,ma neppure un pochetto!era tutta calante e pure stonata!
Marco devo dire che invece mi è piaciucchiato!è decisamente nelle sue corde…peccato che dopo abbia rovinato george micheal!era pessimo lì!
Andando avanti troviamo un’ingiudicabile martaccia,ragazzi ammettete che è più pessima del pessimo!
Senza parole i giudizi di marco,martaccia e cassandra su roberta!sono la perfidia fatta persona!
Ma davvero pensano che quando hanno vinto contro roberta era per merito?no perché quello appare!e marco io lo zittirei proprio visto che lui contro roberta c ha perso…shut your beck,marco!
Il musical,se non fosse per il bel francesco,non me gusta affatto!marco non mi convince nel suo perfetto ruolo di giuda,e nota positiva è sicuramente il taglio di martaccia…avranno pensato alle nostre orecchie…marco che vuole fare lo sponsor mi piace!almeno ha capito di non fare il cantante nella sua vita!e poi dice che è peppe che ce l ha con lui!ma se non passa attimo che lo nomina!qui gatta ci cova…

Il musical dei bianchi invece è estremamente simpatico e divertente,e non dite che sono di parte,anche perché dovete riconoscere che è prorpio l argomento del musical bianco a divertire di più!e poi ragazzi,roberta quando si muove mi fa ridere!ahah!

Andiamo ad un’oscena martaccia che si ammira nello specchio stonando tutta la canzone e non posso non definirla ridicola!passiamo oltre!

Le campagne elettorali!c è da notare subito che i blu in ogni occasione nominano i bianchi,mentre i bianchi non se li filano proprio i blu!la superiorità si nota!
I blu li ho visti ridicoli,marco crea delle canzoni ridicole come lui,quindi…cmq vorrei dire a marco che oggi c è maltempo e quindi nuvoloni in tutt italia!piove tanto e da me nevica!tutto bianco!
I bianchi sicuramente più allegri,simpatici e soprattutto giulia mi ha fatto morire quando ha fatto il aragone dei bianchi con ogni classe della società!geniali e originali!brava roberta,usa le parole in un modo davvero piacevole da ascoltare,mica come quegli ignorantoni blu,a parte francesco…!bravo peppe,e simpatico pasqualino che mi fa sempre ridere ultimamente!

Quindi…stasera spero che i bianchi trionferanno,perché se lo meritano anche in base alla settimana che hanno vissuto,molto pacata,onesta,poco polemica e spero verranno premiati per questo!e spero sempre in una caduta di classifica di marco…uh mamma come ci spero!ciao!!!!!!!!

Grazie a tutti!




151 Comments:

Marco said...

regà votamo i bianki!!!!!!!!!!!!!

Marco said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lallie said...

Puntata godibile.
Notare la faccia di disgusto di Grazia (raga, ma sembrava una mummia!) al momento delle prove di Marco.
Ma Zanfo si rende conto che i musical vanno tagliati il giorno prima della puntata??Mah..
Il momneto clou...Francesco con gli abiti di scena...ma siamo sicuri che sia terreno?? è un angelo?? Semplicemente DIVINO!!

Marco said...

marco nn sa neanke il significato della canzone. ke vergogna!

lallie said...

Se uno non conosce l'inglese, sfido io...che fa se lo inventa??

willywonka80 said...

Cronaca molto obiettiva del pomeridiano di oggi:

Fronte Blu:
- Cassandra canta splendidamente "Quello che le donne non dicono";
- Marco canta meravigliosamente "A chi";
- Marta canta divinamente "Private Dancer";
- Marco canta straordinariamente "Careless Whisper" con un inglese forbitissimo;
- Jurman (maglietta a maniche corte e cappellino in testa: figaccione!)dà dei piccoli consigli ai suoi discepoli per renderli più perfetti di come sono;
- A osservare il tutto lo sguardo sempre più torvo di DisGrazia;
- Gennaro prova il passo a due di Maura "Umbrella": mai visto così sexy;
- prove del musical "Jesus Christ Superstar: Gesù Mariottini come al solito incantevole;
- la diabolica comare Zanforlin spiega perchè i musical non escono mai: sono troppo lunghi e non riescono a mandarli in onda in un unico blocco. Si decide di fare dei tagli e la sacrificata è la redenta Marta;
- in casetta Cassandra dice a Francesco che la sua diplomazia è un pregio e un difetto;
- nel confessionale i Blu cantano "Ma il cielo è sempre più blu" e spiegano le motivazioni di una loro eventuale vittoria: nulla di rilevante da segnalare!

Fronte Bianchi:
- prove del musical "Blues Brothers": non malaccio! Che Giulia mi perdoni: ma Pasqualino con gli occhiali neri e vestito come i "Blues" si stenta a riconoscerlo;
- nel confessionale i Bianchi spiegano le motivazioni di una loro eventuale vittoria: sembrava una tempesta di cervelli. La frase clou l'ha detta Giuseppe "Sorriso Durbans": "Noi non facciamo vittimismo". Noooooooooooo, Giulia "Bonjour Tristesse" ne è esente...

Di ciò che ho scritto sta a voi stabilire cosa penso veramente...
A stasera!

Anonimo said...

volevo salutare susy che stasera ci lascera' ciao susy comunque ti salutero' anche nella diretta

patty said...

celi di qualcosa tu a willy che io non posso vedere nulla il pomeriggio

Anonimo said...

nel serale di stasera ho capito che non uscira' ancora il musicol oramai sono 4 settimane che non esce

giulia said...

Fine riunione! Evviva!
Willy ma che ci faceva la sig.ra Grazia alle prove generali dei BLU?
...ma stai a vedere che Zanfo si è sbagliato sulla vera identità del condor...
Io credo ciecamente in ogni tua parola scritta del commento...

lallie said...

@ willy
Beh..la cosa dell'inglese forbitissimo...come si dice a jesi.."te se sgama muntobè" che non la pensi ^___^

willywonka80 said...

Lallie, fosse solo quello...

willywonka80 said...

Grazie Giulia, sei sempre un tesoro...e pensare che volevi abbandonarci: non lo devi neanche pensare!!!

Nandolina said...

Willy... cosa pensi veramente??? TUTTO!!! ahahahah LOL
NIENTE!!! hihihihi ^____^
a parte ciò che è palese, ovvero che gennaro è sexy e non ho neppure bisogno di vederlo perchè mi basta pensare al suo quadricipite pari al bicipite di Giulia che rab-bri-vi-dis-co...

Ok di ciò che hai scritto credo che Mariottini Superstar sia incantevole e poi... mmm che stasera tiferai il cielo sempre più Blua! -cito Olmo!!!-

lallie said...

ops...il sexy Gennaro mi era sfuggito! ^___^

Anonimo said...

willi....meraviglioso sarcasmo (eccetto, in effetti,le frasi sul bel tenebroso jurmanzzz)...si può pensare che non ci credi solo perchè un commento così totalmente positivo mai si vide uscir dalle tua cara tastiera;-)io ho solo intravisto...nulla da segnalare...ma almeno non c'era nessuna polemica oggi...evvaaaai

celinaccia said...

Adesso faccio una petizione ad amici perché si sono visti solo i blu!ahah
Ve l avevo detto che avrebbero dato spazio a loro oggi,e poi inoltre ne è stato dato molto più a loro oggi che ai bianchi ieri!quindi siete pregati di non lamentarvi più prima che le cose accadano!

Cmq…commento un attimino le esibizioni…
Cassandra non mi è piaciuta,ma neppure un pochetto!era tutta calante e pure stonata!
Marco devo dire che invece mi è piaciucchiato!è decisamente nelle sue corde…peccato che dopo abbia rovinato george micheal!era pessimo lì!
Andando avanti troviamo un’ingiudicabile martaccia,ragazzi ammettete che è più pessima del pessimo!
Senza parole i giudizi di marco,martaccia e cassandra su roberta!sono la perfidia fatta persona!
Ma davvero pensano che quando hanno vinto contro roberta era per merito?no perché quello appare!e marco io lo zittirei proprio visto che lui contro roberta c ha perso…shut your beck,marco!
Il musical,se non fosse per il bel francesco,non me gusta affatto!marco non mi convince nel suo perfetto ruolo di giuda,e nota positiva è sicuramente il taglio di martaccia…avranno pensato alle nostre orecchie…marco che vuole fare lo sponsor mi piace!almeno ha capito di non fare il cantante nella sua vita!e poi dice che è peppe che ce l ha con lui!ma se non passa attimo che lo nomina!qui gatta ci cova…

Il musical dei bianchi invece è estremamente simpatico e divertente,e non dite che sono di parte,anche perché dovete riconoscere che è prorpio l argomento del musical bianco a divertire di più!e poi ragazzi,roberta quando si muove mi fa ridere!ahah!

Andiamo ad un’oscena martaccia che si ammira nello specchio stonando tutta la canzone e non posso non definirla ridicola!passiamo oltre!

Le campagne elettorali!c è da notare subito che i blu in ogni occasione nominano i bianchi,mentre i bianchi non se li filano proprio i blu!la superiorità si nota!
I blu li ho visti ridicoli,marco crea delle canzoni ridicole come lui,quindi…cmq vorrei dire a marco che oggi c è maltempo e quindi nuvoloni in tutt italia!piove tanto e da me nevica!tutto bianco!
I bianchi sicuramente più allegri,simpatici e soprattutto giulia mi ha fatto morire quando ha fatto il aragone dei bianchi con ogni classe della società!geniali e originali!brava roberta,usa le parole in un modo davvero piacevole da ascoltare,mica come quegli ignorantoni blu,a parte francesco…!bravo peppe,e simpatico pasqualino che mi fa sempre ridere ultimamente!

Quindi…stasera spero che i bianchi trionferanno,perché se lo meritano anche in base alla settimana che hanno vissuto,molto pacata,onesta,poco polemica e spero verranno premiati per questo!e spero sempre in una caduta di classifica di marco…uh mamma come ci spero!ciao!!!!!!!!!

Anonimo said...

alle prove generali vanno tutti i professori e' stato sempre cosi,che sia bianco o blu

Anonimo said...

stasera vincono i blu e' gia' scritto esce susy il disegno della trasmissione e' gia' scritto

celinaccia said...

willy!ma sono commenti obiettivi secondo te?
immagino che tu scherzi,lo spero!ahah!cmq neppure il mio potrà essre pubblicato data la mia inobiettività,vero mary?

Nandolina said...

La polemica la apro io... sono pronta a ricevere pietre e petali di rose... da poche ore sono diventata una diva... sapete com'è: è un attimo montarsi la testa, chiedete a marco Carta e a Roberta Bonanno!!!
Dicevo... ci tritano i maroni con il discorso dell'interpretazione, dell'importanza del testo etc. ora noi tutti ascoltiamo -suppongo- musica internazionale, io in primis, non bado ai testi pur avendo una profonda conoscenza dell'inglese, così facendo mi perdo qualcosina di sicuro, ma spesso evito i assumere quest'espressione :( dopo aver scoperto che un brano che tanto mi piaceva stava a significare: "é sempre meglio essre in vacanza, infatti noi lavoriamo solo perchè abbiamo bisogno di soldi..."
l'interpretazione, per carità, in determinati testi è importante e di certo è giusto evitare di sorridere cantando yesterday, ma vivere ogni singola parola di un testo inglese cambia la vita a noi spettatori???

lallie said...

@pazzodifedefede
Se qualche giorno fa si diceva la stessa cosa di Gennaro, spacciato con 7 NO.
Bo...io non darei adito alle voci...

celinaccia said...

x willy
ahah!meno male!il tuo sarcasmo è talmente visibile!ti adoro!

giulia said...

"é sempre meglio essere in vacanza, infatti noi lavoriamo solo perchè abbiamo bisogno di soldi..."
Nando ma è il mio motto, dici che sono venale?

celinaccia said...

x pazzodifedefede
è vero che non ti sei mai sbagliata,però credo che questa volta ti sbagli!devono cambiare gli autori il copione dell anno scorso,sennò scrivo nuovamente a striscia!e credo anche molti altri...cmq spero che tu ti sbagli!

Nandolina said...

o forse ascolti i Franz Ferdinand :-D

Monia said...

Ma io non ho capito cosa ha fatto Graziaaa, qualcuno me lo spieghi bene >___<

Anonimo said...

celi,oramai pensano solo all'audience piu' se ne parla e piu salgono gli ascolti,oramai susy non ha piu' niente da dire allo spettacolo,non vedi che sta settimana salvano fino alla 3 posizione,casostrano susy era 4 settimana scorsa

G@i@ said...

Ciao raga.. è un po' che nn commento... ma sn stracolma di impegni e di studio.. ho quattro corsi in una settimana.. torno da scuola ogni giorno alle 16.35.... capite bn che poche volte posso vedere tutta la puntata!!!! cmq sia.. spero tanto che vincano i bianchi anche perchè se lo meritano di più da quello che ho visto.. adesso torno alla mia algebra.. anche se vorrei tanto restare qui cn voi.. bye bye

celinaccia said...

x patrizia
ho letto il commento di ieri dove ti scusavi con me!ahah!meno male che hai ammesso l errore!ahah!pensavo davvero di aver esagerato!cmq non fa niente!ciao!!!!!!!!!!

G@i@ said...

Lancio il pronosticone... cm andrà la puntata??

secondo me: vincono i bianchi esce gennaro

Nandolina said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
willywonka80 said...

Grazie Celi come al solito...mi sa che i nostri commenti verranno scartati a priori...
Infine volevo ringraziare Iaia per avermi risposto nell'altro post: sempre puntuale e obiettiva :-)

Nandolina said...

Uffi... ero pronta a ricevere uova marcie ed invece nulla...
Ma per voi è così fondamentale che un alunno capisca perfettaemnte il testo di una canzone inglese?

Mariana said...

simpatica puntata...
la cosa più ridicola è stata detta dai bianchi, giuseppe :"votateci xchè noi bianchi nn soffriamo di vittimismo!!" e susy :"noi siamo umili!!" (+ o -)...ma dove???

Emiliano ^_^ said...

@Willy ti prego dimmi che scherzaviiiiiiiii ti pregoooooooo io adoro i bianchi ma stimo anche i ragazzi dei bluuuu voglio un commento oggettivo e imparziale pls :)

SPero di vedere la puntata in caso la registro.

Ciao Emiliano ^_^

CartinaJurmanina4Blu. said...

Mi sembra che , ogni qual volta che vengo qua , i Bianchi sono considerati l'apice del bel vedere , l'apice della bravura , l'apice di tutto ... Ma de che !!! Per esempio io , ultimamente , mi sto vedendo X FACTOR , i provini , e devo ammettere che lì ci sono persone che sanno cantare bene ... Voglio dire , i commenti qui sono troppo di parte , e lo sono stata anche io , ma caspiterina nn consideriamo nè Robona , nè Giuseppe e nè Pakinoia i più bravi , anche perchè 1) nn lo sono e 2) se vedete X factor vi ricrederete su alcuni elementi ... Ma dai !!! ...
________________

Ammetto da me che ci sono persone più brave di MARCO , MARTA E CASSANDRA che però nn sono noti , io stessa l'altra sera in un locale dove si faceva piano bar ho sentito una ragazza cantare , avrà avuto 21 o 22 anni , che voce ... E' un connubbio perfetto tra (se vogliamo parlare di cantanti italiane) GIORGIA , GIANNA NANNINI E LAURA PAUSINI , ed è anche con connubio perfetto tra (se vogliamo parlare di cantanti inglesi) MARIAH CAREY , WITHNEY HOUSTON E LEONA LEWIS ... Infatti , in quel locale c'era anche un produttore e sono certa al 100% che farà qualcosa ...
_____________________

celinaccia said...

eh caro willy...lo so!ma io ci spero...in fondo ho apprezzato marco e francesco un pò...ahah!

x nandolina
ma chi lo sa?io sento e ammiro tante canzoni inglesi pur non capendo quais una mazza...poi non so se magari per loro è più importante per fare meglio il brano e l interpretazione...evidentemente si...e marco non può farci niente che già parla un italiano stentato figuriamoci l inglese!che Dio ce ne scampi e liberi(non da marco!)!ciao!!!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

x nandolina

Certo , l'inglese è importante , specialmente se si va a New York o a Londra , o cmq in posti dove si parla , anche se si parla in tutto il mondo ... Ma caspiterina , parecchio tempo fa mi sono innamorata della canzone CARELESS WHISPER di GEORGE MICHAEL ... Ma , nn appena me ne sono innamorata nn sono andata mica a comprendere il testo , analizzarlo parola per parola , mi è piaciuta la melodia , il ritmo e soprattutto il cantante ...

Unknown said...

dai ragazzi..la canzoncina è carina
NO ONE YES TWO NO ONE YES TWO..vota vota bluu..vota vota blu..vota vota blu blu blu blu bluuu..ahah
COMUNQUE I BIANCHI NON SI DEVONO PERMETTERE DI COPIARE IL MOTTO DEI MIEIIIIIII BIANCHINI DELL'ANNO SCORSO!!!!!!
"siamo una squadra fortissimi..fatta di gente fantastici.." era di quelli dell'anno scorso!!!!!!!!!!!!
comunque..chiudendo parentesi..
a giudicare dalle prove viste ieri e oggi..stasera sarà una bella sfida..
parla una celestina e dice "che vinca il migliore"..
spero solo ke se vincono i blu esca pasqualino e se vincono i bianchi marta o gennaro..
ciao a tuttiiiiiiii ;)

giulia said...

@ nando
che dire...è importante x lui, xchè se uno capisce meglio il testo nè giova a livello interpretativo...
ma quando ascolto un cantante non potrò mai dire "l'ha cantata benissimo ergo ha capito il testo o viceversa", mi interessa solo se mi piace a livello musicale ed emozionale...
Sono stata spiegata?!
Scusate ma sono a fine giornata e i miei neuroni cominciano ad essere stanchi!

Nandolina said...

Vabbè niente... allora parlerò a berto...
Secondo me non c'è nulla di vergognoso se Marco non conosce il significato del testo di una canzone inglese, mi fa ridere il suo inventarsi le parole, il suo non conoscere neppure il cavallo di battaglia... però non è vergognoso... non sa l'inglese, gli piace cantare, ma è ignorantello -e non perchè non conosce l'inglese, mi riferisco ad altre cose- e lo fa come meglio ci riesce.
Onestamente odio l'estremizzare le interpretazioni, cosa che pare piacere a molti, se uno ha una bella voce non ha bisogno di recitare mentre canta...ci sono interpreti che hanno personalità: ricordo Alice in Per Elisa: DIVINA!
Ma questi sono ragazzetti... meglio che si preoccupino di non sbagliare piuttosto che di risultare la Novella Callas! -Willy, che personaggio ti ho tirato fuori?!?!-

willywonka80 said...

Emiliano, non mi dire che ti perdi il serale...vuol dire che non riuscirai ad apprezzare per bene la mia geniale trashcronaca???
Non ho ancora ringraziato la mia cara Smart! "Meraviglioso sarcasmo": non potevi fare complimento migliore :-)

Mariana said...

BLU!!!

Emiliano ^_^ said...

Si Willy putroppo ho un impegno più imminente ( problemi di cuori infranti ) non il mio almeno questa volta.

Sarà mio compito domani mattina leggerla appena sono in ufficio.

Ora chiudo e vado a casa.
@willy sono proprio curioso di leggerla :)

Ciao Buona serata a tutti :)
^_^Emiliano^_^

Saluto a Mamma Patty :) ciao

lallie said...

@nandolina
Personalmente, IO quando ascolto una canzone straniera che mi piace vado a vedere il significato delle parole, ma non sempre perchè poi, bo, mi sono resa conto che può piacermi anche solo per la musica, per un particolare accordo, per altri aspetti. Quindi, insistere troppo sulla traduzione, sul significato, bo..io non posso essere quel cantante che ha scritto quella canzone riferendosi a quel qualcosa; magari per me assume un'altra valenza e non è che devo cantare "Diamante" di Zucchero impersonificandolo a pensando di cantarla per la nonna!!!
Ohi, ho scritto tutto d'un fiato, sono stata di una chiarezza...che casino! Traducetemi! ^___^

CartinaJurmanina4Blu. said...

Per favore , adesso analizzatemi questo testo ...
____________________

Oh Toffee...Toffee...Toffee...
Oh Toffee...Toffee...Toffee...
...Toffee.....Toffee....
.....come.....sei già sveglia!...
Hai già preparato il caffè...
....saresti proprio una BRAVA moglie!...EHI?...
OOH Toffee...Toffee...Toffee...
ooh Toffee...Toffee...Toffee...
....Toffee...Toffee...
.....passami l'asciugamano!...
.....quello bianco....lì, sul divano!...
.....TOFFEE!!!.......
.....dai che ho freddo!!...TOFFEE!!....

ooh Toffee...Toffee....Toffee...
ooh Toffee....Toffee...Toffee...
...Toffee...Toffee....

.....passami l'asciugamano!....
....quello bianco....lì, sul divano!...
.......TOFFEE!!!....
......dai che ho freddo!!...TOFFEE!!...

ooh Toffee...Toffee...Toffee...
ooh Toffee...Toffee....Toffee...
OH TOFFEE...TOFFEE....TOFFEE...
OOH TOFFEE...TOFFEE....TOFFEE....

VASCO ROSSI ... PER QUANTO AMI QUESTO CANTANTE , DITEMI TUTTA L'INTERPRETAZIONE CHE CI VUOLE ...
_______________

Vi do molto tempo ...

Nandolina said...

GRAZIEEEE!
Allora ne convenite con me che ci hanno triturato i maroncinelli con il discorso dell'interprete ed esecutore e del brano inglese che a un italiano -cito D'artagnan calvo- arriva meno?!?!?!7
ok ora posso andare in palestra tranquilla.
I LOVE U ALL!
oddio... l'ormoneee!

giulia said...

Jurman dice solo grandi verità!
Anch'io scappo, spengo il pc e buona serata a tutti!

celinaccia said...

x nandolina
mi fai morire dal ridere!bravaaaaaaaaaaaa(alla platinette!)ciao e buona palestra!!!!!!!!!

celinaccia said...

ciao giulia!a stasera!

cmq ragazzi io sono un pò combattuta se partecipare o meno alla diretta blog di stasera...
vi dico la verità,temo che in caso di solite ingiustizia,tipo canta meglio roberta(ovvio),e poi perde la sfida,potrei uscirmene poco piacevolmente,e mi dispiacerebbe!e siccome sapete che sono un'impulsiva che non troppo facilmente si mantiene,mi dovete dire voi se stasera siete pronti a sorbirvi mie eventuali uscite,o se preferite che l ambiente non si scaldi più di quanto lo faccia il serale di per sè!quello che volete farò,anche perchè se devo essere del tutto sincera,neanche a me certe volte piace leggere cose poco carine che vengono fuori durante la diretta,sempre docute all animo per la propria squadra,e mi darebbe fastidio poi essere accusata dello stesso errore da me accusato!a voi la scelta!aspetto risposte!sappiate che davanti alle ingiustizie io straparlo...ciao!!!!!!!!

celinaccia said...

wow che giochetti di parole che ho fato!scusate!è Emanuele Kant che mi fa quest effetto!ciao!!!!!!!!!

willywonka80 said...

@Nandolina
Io non conosco l'inglese, non ho mai avuto modo di studiarlo (in realtà lo sto studiacchiando adesso), nonostante ciò ascolto molta musica inglese e americana, molto più di quella italiana. Ogni tanto mi capita di andare a leggere su Internet le traduzioni dei testi, e a volte ho preso delle cantonate. Mi spiego meglio raccontandovi un aneddoto: qualche anno fa presi un "colpo di fulmine" musicale per Craig David, lessi i suoi testi ed erano di una banalità sconfortante, non sapete quanto mi è scaduto. E' da allora che le traduzioni dei testi sono proprio l'ultima cosa che vado a analizzare...
Comunque che riferimento alto sei andato a prendere, scomodando la Divina? A me basterebbe che i ragazzi dimostrassero la grinta di Jo Squillo e Sabrina Salerno quando hanno cantato a Sanremo "Siamo Donne"...
Mi sa che vado pure io, per prepararmi alla Gran Soirée...Ciao ciao!

Anonimo said...

@nandolina
a me in generale pare che i discorsi sui cantanti siano del tutto inutili...a tutti quelli un pochetto bravi che sono passati da amici, quelli bravi seri dico( da giulia a rita a karima), ad un certo punto è stato detto che non sapevano interpretare...come se una falla si dovesse trovare per forza...altrimenti che mai cistavano a fare in una simil-scuola come amici?! detto ciò....io non amo le esagerazioni interpretative, anzi, molto spesso mi disturbano,,,ma questo è solo una conseguenza del mio amore per il minimalismo e l'essenzialità( anche se sono una cultrice del minimal kitsch ma questa è un altra storia;-))oltre a ciò..io sono un'anglofila fatta e finita...pertanto non sopporto, anche nel quotidiano, il modo approssimativo in cui noi italiani approcciamo parliamo e distruggiamo la lingua inglese...pertanto per me è un piacere sentir qualcuno che sappia anche cantare con un inglese decente...anche se, questo non significa necessariamente che l'inglese lo sappiano anche....boh non so se ho spiegato la mia idea a riguardo...quantomeno ci ho messo il ggguore ahaahahahhaahahahahahahah;-)

Anonimo said...

ha quanto pare gennaro e' riuscito a farsi cambiare ballerina sul passo a 2 della celentano visto che non riusciva a sollevare ambeta ballera' con maria f

CartinaJurmanina4Blu. said...

Io vado , anche perchè mi aspettano cose più serie , e nn perdo tempo a stare qua ... Cmq il mio invito a INTERPRETARE LA CANZONE TOFFEE DI VASCO E' ANCORA VALIDO ...
_____________________

FRANCO BATTIATO SCRIVE DELLE CANZONI CON TERMINI STRANI , TIPO , SULLA PROSPETTIVA NEVSKY PER CASO VI INCONTRAI IGOR STRAVINSKY , DITEMI SE NN VI VIENE DA RIDERE , E' UN CASO CHE LO INCONTRI IGOR ...

Anonimo said...

ah ecco...altra cosa intelligente detta da willi...molto spesso i pezzi di certi autori inglesi sono sconfortanti per quanto sono banali...ma l'inglese è una lingua così poco prolissa e profonda...non so come dire...molto spesso è difficile tradurre la complessità e la ricchezza della lingua italiana in una lingua plastica come quella inglese...

Whitesforever said...

secondo voi chi vince stasera e chi esce?
per me i blu perdono e esce gennaro

Anonimo said...

non vorrei essere ripetitivo vincono i blu ed esce susy

Whitesforever said...

complimenti smart per qnt carina non potevi dare una definizione migliore di lingua inglese molti non capiscono che la nostra lingua è un grandissimo patrimonio

Anonimo said...

whites
sisi...per citare cartina(rarissimo evento;-)) pezzi come quelli di battiato sarebbero improponibili in inglese...detto ciò...io, che se potessi vorrei essere poliglotta ad ampio raggio, amerei moltissimo una realtà dove ciascuno riconosca il valore del proprio patrimonio linguistico ma sappia avvicinarsi a quello altrui con rispetto e curiosità e non con maccaronica approssimazione....(la solita rigidona ;-))

nAnna said...

^_^

ma sono l'unica a cui è sembrato che Gennaro non si ricordasse alcuni passi??

...un dubbio... i musical li hanno sempre fatti anche gli anni passati...non dovrebbero già sapere i tempi?!?

*IaIa* said...

Ciao...Non ho visto la puntata, ma dai commenti di celinaccia e willy ho capito qualcosina...In definitiva mi sono persa principalmente le prove dei blu...

@ smart
Sono totalmente d'accordo con te riguardo ai tuoi pensieri sulla lingua inglese..
Quant'era che non sentivo qualcuno commentare positivamente l'inglese e le lingue in generale!!!:)

kekkacartine4everblu said...

vincono i blu...e sinceramente ki esce esce x me va bn...anke se vorrei fuori salsetta...

kekkacartine4everblu said...

ma il cielo è sempre + bluuuuuuuuuuu na na na na ra na na na....
nel blu dipinto di blu...felice di stare lassu cn..VOI!!!!
no one YES TWO!|!! VOTA VOTA BLUUU!
BLU4EVER THE BEST

Bijou said...

ciao raga, io nn ho visto la puntata di oggi ma da qll ke avete scritto ho capito ke si sn visti i blu (cm era giusto visto ke ieri abbiamo visto i bianchi)...vediamo cm va stasera al serale! xò cmq è un pò un peccato ke nn facciano quasi mai i musical...sn belli da vedere!...ok, ciao a tutti e ke cmq vincano i migliori (i + bravi si spera, anke se nn è così)...W blu anke se secondo me esce Gennaro...bye bye [P.S. ma xkè caspita mi dice ke la password nn è corretta, io la scrivo giusta!!!)

*IaIa* said...

@ bijou

Anche a me dice che la password non è corretta la prima volta che la inserisco...Blogger è un'pò problematico in effetti..

Chris said...

Non riesco a leggere tutti i commenti...però ho letto i miei due preferiti, Willy e Celinaccia!!!

Ovviamente BIANCHI 4EVER!

CHiKo_LoKo said...

FORZA BIANCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! VOTATEEEEEEEEEEEEEEEEE!!

P.S. Susy non esce, state tranquilli!! Piuttosto pensate a votarvi Cassandra e Marta perchè rischiano!!

Chris said...

ma spero sempre che esca gennaro!!
speriamo!

Anonimo said...

chiko loko stai calmo io sono bianco ma purtroppo e' gia' tutto scritto scritto vincono i b lu esce susy ,settimana prossima doppia eliminazione esce giuseppe e marta poi esce gennaro e poi cassandra e arriveranno in finale marco roberta francesco giulia e paky sono mesi che e' gia' deciso

willywonka80 said...

Willyno Chris, mi sei mancato :-)

Ovviamente BLU 4EVER!

Anonimo said...

non sono piu' ha questo puntoi votanti ha decidere ma sono gli autori

Unknown said...

oggi nn ho avuto modo di vedere la puntata! ma ho letto qua e là qualche commento! brava celi come al solito e bravo willy!
e per stasera forza bianchi e fuori gennaro! speriamo che i pronostici si avverino! anche se il mio sogno è quello di vedere fuori marco...eheh!

Whitesforever said...

non so se mi sono perso qualcosa come mai pensate che esce susy se dicevano che vincevano i blu e usciva gennaro hanno aggiornato qualcosa?

willywonka80 said...

Mi sa che, o volente o nolente, Mary sarà costretta a scegliere il mio commento e quello di Celi. In fin dei conti rappresentiamo le fazioni opposte...

Whitesforever said...

allora visto che è tutto scritto sapete chi sarà il vincitore?

Camilla said...

Puntata di oggi:
- Effettivamente "quello che le donne non dicono" è più sulle corde di Roberta che come al solito veria la melodia, facendola nel suo stile, Cassandra comunque non è male.
- "A chi": devo ammettere che una canzone di Fusto Leali non può che essere perfetta per Marco, spero che stasera faccia vedere un po' di quello che sa fare, per lui è una grande occasione!
Come al solito ha la capacità di distruggere queto quadro idilliaco con le sue solite frasi del cavolo "Roberta la stendiamo cone il trattore" ma che vuol dire?!?
- "Private dancer": Marta per me è assolutamente anonima. Anche se si sforza per diventare femminile rimane un'arpia...non mi piace, la sua personalità acida straborda e offusca le poche cose che sa fare.
- Careless Whisper: canzone splendida ma non è assolutamente per Marco, in inglese, tonalità alte...e qui casca l'asino! spero per lui che non faccia una delle sue solite pessime figure.

Spero che finalmente stasera facciano vedere i musical , sono settimane che aspetto "Mariottini Superstar", per quanto mi dispiaccia dirlo credo che il musical dei Blu avrà una resa migliore...ma mai dire mai...vedremo!
Sono alquanto indispettita dal fatto che abbiano tagliato alcune parti dei musical "perchè non c'è tempo" cosa?!? mezz'ora di polemiche di seguito si, e un quarto d'ora di musical no?!? che assurdità!!!!!

Gli spot di voto: abbastanza inutili quanto stupidi:
1. perchè, secondo me, tutto è già stato stabilito dagli autori.
2. non si dovrebbe votare per partito preso ma valutando le esibizioni.

Infine il singolo di Pasqualino:
lo canta bene ma non è un gran che come testo...vi siete domandati perchè l'unico testo decente quest'anno è quello di Roberta? gli autori degli altri testi sono personaggi completamente sconosciuti mentre per Roberta si è andati a scomodare Bungaro!!!

willywonka80 said...

Brava Nk, abbiamo trovato una rivale...

baciodiparma said...

Auguro a voi tutti un bel serale (ne dubito fortemente ma ci speriamo).

Vorrei fare un invito a tutti e vediamo chi lo raccoglie!

Da stasera provate a concentrarvi sulle esibizioni e dire, di volta in volta, chi vi è piaciuto di più senza guardare il nome, la faccia, il colore della squadra o la sessualità.

Proviamoci, scopriremo che, indipendentemente dalle polemiche che vogliono propinarci, non siamo ancora in grado di osservare il bello senza lasciarci condizionare.

Unknown said...

e magari senza guardare neanche l'esibizione...eheh! scherzo!

Anonimo said...

almeno di sorprese come lo scorso hanno che gli autori avevano fatto vincere karima ma poi non hanno potuto nascondere le valanghe di voti x federico e' una finale a 2 tra marco e roberta e vince roberta

baciodiparma said...

Per Nandolina, sono d'accordo.

In alcune canzoni il testo è fondamentale in altre assolutamente superfluo. Ma torna comodo per fare le critiche quindi Grazia sempre lo userà (tranne quando Giuseppe ha cantato "l'emozione non ha voce" ridendo)

Anonimo said...

per dire la serietà del tiggì made in mediaset...ultima notizia (in ogni caso tra i servizi di testa)del telegiornale di canale cinque la sfida del serale di amici...aiai...in ogni caso...devo essere stata assente fin troppo...quanta gente nuova c'è!
beh ci penseranno i miei preferiti a far da tramite tra la dispersa smart e le new entriezzz;-)

Chris said...

Beh, è importante amici!! ihihih!

CHiKo_LoKo said...

A Pazzodifedefede, sei informato male, perchè una puntata con due eliminazioni non ci sarà mai.. Mediaset vuole che Amici si allunghi di tre puntate, perchè gli ascolti sono tantissimi.. E ti pare che fanno la doppia eliminazione??
Secondo: Susy non esce, la scorsa settimana era quarta in classifica, quindi se è scesa non credo sia scesa di molto.. Pure se sta al settimo posto e vincono i blu, i prof la salvano (ricordi la messa in discussione?? soltanto 2 NO, e ti ricordi la sfida per la maglia del serale?? 4 NO).. Quindi, salveranno tutti gli altri bianchi e uscirà il più basso in classifica, ossia: Pasqualino o Giulia...

Ma cmq vincono i bianchi ed esce Marta o Gennaro o Cassandra, scommettiamo??

willywonka80 said...

Smart, ti presento Willyno Chris e la mia manager Debby...

Anonimo said...

be e' una notizia da dare al tg? ma dove siamo arrivati?

Unknown said...

ciaoo smart! molto piacere! e ciaooo willy!

sky said...

ciao a tutti!

puntata carina oggi devo direee!concordo kn l'idea d marco d avvelenare la colazione d pasqualinooo!ahah

sinceramente marco nn m piace molto nella canzone d george michael ma le faccettine skifate sd grazia erano FUORI LUOGO!nn può uscire se nn le piace sentire marco?o devo cercare prove x attaccarlo stasera?

cmq bellissima A CHI ma l'avevo previsto!

riguardo ai videobox...cioè vogliamo mettere la simpatia dei blu kn quei morti dei bianchiii?!!?!?mamma mia!nn c'è paragone!

infine commentiamo il look di jurman: nn c'è paragone kn quello d grazia e palmaaa!jurman era proprio figo gg!hihi!

sky said...

ciao a tutti!

puntata carina oggi devo direee!concordo kn l'idea d marco d avvelenare la colazione d pasqualinooo!ahah

sinceramente marco nn m piace molto nella canzone d george michael ma le faccettine skifate sd grazia erano FUORI LUOGO!nn può uscire se nn le piace sentire marco?o devo cercare prove x attaccarlo stasera?

cmq bellissima A CHI ma l'avevo previsto!

riguardo ai videobox...cioè vogliamo mettere la simpatia dei blu kn quei morti dei bianchiii?!!?!?mamma mia!nn c'è paragone!

infine commentiamo il look di jurman: nn c'è paragone kn quello d grazia e palmaaa!jurman era proprio figo gg!hihi!

Chris said...

Scusa willy...non ti ho fatto i saluti come si deve...un bacione al mio willy!!! ihihihih!!
ed un bacione alla nostra manager!

Anonimo said...

danke schon willi...sapevo che mi avresti introdotta tu ai nuovi avventori dell'amato-dannato (tanto per esagerare;-))blog...si pazzo era esattamente quello che cercavo di comunicare;-)

willywonka80 said...

Mi mandi solo un bacione? Vabbè, mi posso accontentare...non degeneriamo anche stasera ;-)

willywonka80 said...

Ovviamente il messaggio di prima era indirizzato al MIO Chris...

willywonka80 said...

Raga, comunque io vivo il serale come un momento catartico...mi sa che non parteciperò alla chat in diretta :-(

Chris said...

io non so...dipende!

Unknown said...

io nn credo...! rimarrò ipnotizzata davanti alla tv!

willywonka80 said...

Chris e Debby, si vede che siete miei discepoli...

Unknown said...

abbiamo jesus christ superstar!

willywonka80 said...

Gesù Mariottini è un'altra cosa...non esageriamo!!!

sky said...

willy ma alla fine cs pensavi veramente?

willywonka80 said...

Sky, diciamo che tifo per i Blu, anche in modo spudorato...però in quel commento mi sono lasciato andare a lodi un po' troppo sperticate...

Chris said...

Dai, non si può votare per i blu...c'è marco! già solo quello dovrebbe dissuaderci!

willywonka80 said...

Chris, non mi vuoi più bene? :-(

sky said...

chris é proprio quello invece k m fa votare blu!eheh!

cavoliii iniziamo a pregare perchè a marco esca la canzone di george michael...!!!

Unknown said...

povero george michael! rovinare così una sua canzone....eheh!

Chris said...

ragazzi, Careless Whisper è una delle canzoni più belle del mondo...non posso sentirla cantare da marco...che schifo...!

laboanto said...

devo dire, che leggendo i vari commenti, e non solo quelli di oggi, la cosa che ho notato di più è l'accanimento terapeutico di celinaccia nei confronti di Marta.
Ora due sono le cose o lei ti ha fatto qualcosa in questa vita o in chissà quale altra, oppure tu, visto che non puoi essere Roberta, ma da come scrivi sembri proprio lei, devi essere sua sorella o una sua parente stretta. poi devo dirti che tu non sei una tifosa dei bianchi, ma solo di Roberta. Anzi sono convinto di una cosa, se gli autori dovessero alla fine della puntata di stasera, mischiare le squadre, tu pur di difenderla non esiteresti a buttare fango anche su qualche altro concorrente che adesso fa parte dei bianchi.
Sarebbe ora che tu la smettessi.ilano

celinaccia said...

innanzi tutto ringrazio per i soliti bei complimenti che mi hanno fatto chris e debby!

poi vorrei dire a willy...
guarda io sarei contentissima di essere scelta con te per i commenti,però ne dubito,speriamo che ne metta tre il mio,il tuo e quello di nk!sei d accordo?

cmq io non so se parteciperò alla diretta anche perchè vi avevo chiesto se voi eravate d accordo che io lo facessi o meno e voi non mi avete dato retta...vabbè...

cmq credo che scriverò sporadici commenti sperando di godermi un bello spettacolo(questa è sempre la mia beata ingenuità...),e spero di poter festeggiare alla fine della puntata l uscita di martaccia!

non mi voglio fidare di pazzodifedefede anche se mi farebbe piacere ovviamente che si avverasse che roberta vinca il programma!

cmq se ho ben capito la sopresa di cui maria parlava al tg potrebbe essere per platinette!chi sa che ci aspetta!ciao!!!!!!!!!

Camilla said...

x Sky:ma è possibile che ogni cosa che riguarda Grazia è "fuori luogo"??o meglio ogni cosa che anche lontanamente va contro Marco.Se grazia era li alle prove è perchè le era permesso poi più che una faccia schifata mi sembra una morta di sonno.

A volte quando sento i Blu mi dispiace proprio per loro, secondo me stanno vivendo quest'esperienza con troppa competitività, secondo me l'importante non è vincere Amici o rimanere il più possibile ma, farsi vedere, farsi conosere, dimostrare di avere talento. la competizione alla lunga logora.
Per ora Marco ha solo dimostrato di essere saper fare (e pure male) le imitazioni e le brutte figure. Invece di dire "voglio vendere su mediaset premium il kit di Giuseppe" dovrebbe pensare alle sue esibizioni, credo che tutti noi guardiamo Amici per lo spettacolo e non per i bla bla bla e le polemiche!meno chiacchere e più spettacolo!!!

Unknown said...

celi ma quale sorpresa? mi sono persa qualcosa!

celinaccia said...

x laboanto
io tifo roberta,ma anche per i bianchi!è evidente che tu non mi conosci,perchè io tifo francesco nonostante sia nei blu e non ho avuto una parola negativa nei suoi confronti!
una cosa è certa,io non la smetto,e tu non sei nessuno per dirmelo!se non ti va di leggere i miei commenti non lo fare!io è proprio la gente come voi che non sopporto!quella che giudica senza conoscermi!

sky said...

una sorpresa x platinette?!!?MA CHE CE FREGAAAAAAAAAAAAAA??????? forse é relativa al ftt k vuole fare un calendario nudo/a..in merito al quale nn m esprimo...k é meglio...

Camilla said...

x Celi:
e no!!! tu stasera ci devi essere altrimenti come faccio a vedere se anche stasera mi leggi nel pensiero!!!!

celinaccia said...

x debby
ha detto la de filippi 5 minuti fa che stasera ci saràò una bella sorpresa per qualcuno,però non si è potuta sbilanciare perchè questa persona segue i tg e non voleva rovinare la sorpresa!

Camilla said...

x sky:
Platinette è apparsa/o senza veli su un giornale per gay, ha detto "per dimostrare che tutti possono essere attraenti"!! so che c'è anche in progetto un disco Jazz/blues.

celinaccia said...

x nk
sai com è,laboanto mi ha chiesto di smetterla di difendere roberta!ahah!come no!non ha capito che io riconosco gli errori di tutti!

non so se ci sarò,vedrò!però ti ringrazio per l appoggio!

sky said...

X NK a me marco fa ridere...cm a tutti quelli k, a differenza di QUALCUNO, nn s lasciano acciecare dal tifo x la squadra opposta!

cmq appoggio l'idea d marco: "se mi kiedono cs dice la canzone io dico così..SCUSATE..NN M SENTO BENE"ahah

ps relativamente a grazia
ERA UNA FACCIA SKIFATA!ma t sembra il caso?ma quanti anni ha?10?

sky said...

stento a credere k platinette sia riuscita nell'intento..

Unknown said...

x celi
ah ho capito grazie celi! cmq sì penso anche io che la sorpresa sia per plati!

Camilla said...

Inoltre plati ha detto che il suo sogno è quello di condurre il tg...

Unknown said...

ahah che bello il tg condotto dalla plati di sicuro sarebbe molto più interessante!

Camilla said...

Devo dire che anche a me Marco ha fatto molto ridere quando ha detto "se mi chiedono della canzone rispondo di non sentirmi bene!!"
povera Cassy...Marco è una causa persa l'inglese proprio non gli va giù!

celinaccia said...

x debby
prego!tu stasera ci sarai alla diretta?
io vado ad asciugarmi i capelli!ciao!!!!!!!!

Anonimo said...

@laboanto
se l'unica cosa che hai notato è quella mi dispiace ma pecchi un pochetto di scarsità di spirito di osservazione...è inutile fomentare polemiche inutili...
in ogni caso
io credo seguirò la diretta e starò sul blog...di solito facciamo serata universitaria io e le mie amiche ma dato che sono a casa, e sicuro lo guarderò in totale solitudine, sto qui con chi volesse farmi compagnia...e in seduta di serale in diretta quasi quasi ammetto anche un po' di esagerazione;-)

sky said...

k palle la sorpresa x platinette cavoliiiiiiiii!uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa m sto già skazzando prima k inizi sta puntata!c manca sl k nn fanno fare a marco A CHI!

Unknown said...

x celi
no nn penso di esserci stasera!

Camilla said...

http://notiziegay.blogspot.com/2008/03/una-mostruosa-platinette-senza-veli-per.html
a questo indirizzo potete trovare un'anteprima di paltinette senza veli!

Camilla said...

http://magazine.libero.it/fotogallery/fg4270/pg1.phtml

Camilla said...

Non mi ero mai accorta che Platinette avesse le unghie ricostruite...brrr...mi fa venire i brividi.

celinaccia said...

x smart
guarda non posso che ringraziarti!sei davvero gentilissima...
sai com è appena si difende a spada tratta roberta o il proprio beniamino succede questo!mi dispaice solo che questo stesso laboanto critichi solo me sulla difesa di roberta,e non critichi magari le cartine che ormai ci hanno invaso!sai com è l obiettività scarseggia!cmq grazie per la difesa!

ps
forse forse ti farò compagnia visto che ammetti anche le esagerazioni!ciao!!!!!!!!!!

Anonimo said...

@nk

ajudooooooooooo questo non ce lo dovevi fare!!!!arghhhhhhhhhhhhh

Anonimo said...

@celi
ma si...è normale che a caldo si diventi anche ben poco obbiettivi;-) e credo lo saremo un po' tutti sta sera...purtroppo io continuo a pensare che vincitori meritevoli non ce ne siano...ma i miei preferiti o meno li ho senz'altro...e di solito sono sufficientemente ( per usare un eufemismo) critica ( per usarne un altro;-))...

*IaIa* said...

Oddio ho visto anche io al tiggì!!!!!Aiuto!!
Comunque non so se partecipo alla diretta...anche perchè devo registrare amici al mio moroso e quindi devo stare lì attenta a tagliarli tutte le pubblicità e non mi posso distrarre neanche durante quelle....:)al max commento domani!!


@baciodiparma
Io ci provo sempre a commentare le esibizioni in maniera più obiettiva possibile...E penso che effettivamente se ci provassimo tutti sarebbe molto meglio!!!!!!!:)

celinaccia said...

x smart
cmq sei davvero simpatica!a dopo!

ma scusate io ho visto solo una foto di platinette!e non era senza veli!ma cmq credo sia una fortuna visto che devo cenare!ciao e a tra poco!!!!!!!!!

*IaIa* said...

oh my! Platinette è terrible da vedere...Argh!

willywonka80 said...

Confermo anch'io che Iaia è molto obiettiva...io ci provo...

Camilla said...

http://it.youtube.com/watch?v=jql_ra8pAjs
anche se sono pro Bianchi questo video dei Blu fa troppo ridere!!!

Chris said...

io sicuro ogni tanto qualche commento lo scriverò...per la vostra "gioia"!!!

Chris said...

magari chiedo a mio padre qualche commento tecnico...anche se stasera è un po' occupato!

Anonimo said...

ma maria si veste sempre uguale ormai?!

Anonimo said...

ma ste sfide singole sono troppo stupide...

Anonimo said...

oddio...mi avete lasciata solaaaaa

Anonimo said...

ora diranno che marco ha un po' stonato...e sicuro le cartine impazziranno...ma cavoli...è verooooo e la terza persona singolare del verbo essere è E' con l'accento non è e!!!!sarò esagerata ma caspiterina un po' di dizione!!!!!

Anonimo said...

ecco perchè hanno tagliato il musical...per parlare ancora una volta sta faccenda della diffida...che infinita noia...

Anonimo said...

unbelievable.....

Anonimo said...

oh gente...ma veramente non c'è nessuno?!

Anonimo said...

scusate...ma questa di garrison è una coreografia secondo voi?!

Anonimo said...

oh povero garrison...ma cogli l'occasione di tacereeeee-----

x said...

Marco si conferma una sicurezza :su 4 esibizioni ne ha sbagliate 3, esemplare quella in inglese ,ma anche nel coro e nel musicall ha dato spettacolo. Jurman felicissimo delle performances del suo allievo prediletto .....