lunedì 17 marzo 2008

Puntata Amici del 17/03/08

Nello speciale di sabato viene fatto vedere un rvm a Grazia e a Palma dove la squadra dei Blu fa delle affermazioni pesanti su Grazia e Palma. Dopo la puntata viene mostrato lo stesso filmato ai Blu con le relative reazioni. Ben 9 minuti e 33 secondi persi per farci vedere quello che già abbiamo visto sabato, molto utile.



Marta subito mette in evidenza il fatto che se loro prendono in giro Grazia succede il finimondo mentre se Pasqualino prende in giro Jurman non succede niente. Francesco pensa che loro su Jurman non abbiano detto ho fatto niente di grave mentre loro con Grazia hanno esagerato. Marta pensa che gli sbagli si possono fare a 40 come a 20 quindi lei non se la deve prendere se loro steccano. Lei ha detto che era monocromatica e anonima per farle notare come è facile sparare giudizi.

Francesco fa notare, giustamente, che loro non sono professori mentre Grazia lo è. Marta dice che siccome lei è una professionista sbagliando ha dimostrato il contrario di quello che insegna, se un allievo vede questo in un professore e logico che dal quel professore non prenderà più lezione. Francesco ribadisce che Grazia è una maestra è una professionista e in quanto tale deve essere rispettata.

Per Francesco l'atteggiamento che un allievo deve avere è quello di chiedere dove ha sbagliato. Fa l'esempio di Giulia e Susy che anche se la Celentano continua a dirle di no loro rispettano il suo lavoro. Marco pensa che le cose che la Celentano ha fatto a Giulia e a Susy non siano paragonabili con quelle che Grazia ha fatto a lui. La rabbia che prova lui per Grazia è quasi un odio.

Francesco dice a Marco che non è giusto manifestare questo odio ma Marco dice che lui purtroppo lo manifesta e quando ha parole pesanti contro di lei è perché nei suoi confronti nutre della rabbia. Marta si associa al pensiero di Marco. Marco e Marta non vedono pesante quello che hanno detto nel video mentre Francesco la pensa al contrario.

Cassandra dice che da come vede lei le cose sembra che Palma sia succube di Grazia. I Bianchi fanno le immagini di Jurman con gli articoli del codice civile ARTICOLO 21 che dice che tutti gli uomini hanno libertà di pensiero e di parola, quindi anche lei è liberà di dire quello che pensa. Gli altri sparlano e aprono bocca addirittura sull'educazione data dalle loro famiglie quindi non vede perché lei si deve sentire in colpa per le cose che dice.

Francesco chiede se condividono quello che ha fatto Jurman con la diffida. Cassandra dice che non è da adulti mettere questo della diffida in una canzone, lei che ha solo 20 non lo farebbe, non sa come è venuto in mente a Grazia che ne ha 40 di anni.

Marco ha trovato soddisfazione nel sentire che Grazia ha calato e ha stonato di brutto si è preso una rivincita dopo tutto quello che ha fatto. Francesco trova che questo sia una ripicca. Marco dice che lui ha avuto la possibilità di essere obbiettivo, lei effettivamente ha calato e lui lo ha potuto dire.

Francesco non vuole essere messo in mezzo a queste cose, lui non è così e per lui questa è una mancanza di rispetto.


In video box Marta, Cassandra e Marco fanno le loro considerazioni. Inizia Marta, prima che scoppiava. Dice che vengono fatti dei discorsi nell'altra squadra e sembra che rigirino la frittata perché a loro viene dette che non possono fare certi discorsi per un insegnante di 40 anni quando loro con Jurman fanno lo stesso.

Marta pensa che può dire quello che pensa anche con ironia, invita Pasqualino a dire cosa pensava lui di Palma, cose che non sono mai venute allo scoperto e adesso ci vuole pensare lei a tirarle fuori. Marco conferma e aggiunge che Pasqualino ha smesso di parlare male di Plama quando Jurman lo ha mandato via perché gli era rimasto solo lui accanto.

Marco pensa di essere stato molto delicato su Grazia in confronto a tutte le cose che ha dovuto subire da lei. Sembra che lui la debba ringraziare, ma dopo tutto quello che gli ha fatto non la deve per niente ringraziare. Lui l'esame di coscienza se lo è fatto tante cose, ha provato a conquistare Grazia ma era lei che non si voleva fare conquistare.

Marta pensa che se lei Grazia è una cantante e lei compra i dischi anche da casa può giudicare se lei è brava oppure no, lo fa con qualsiasi artista e lo fanno tutti a casa, quindi lei deve accettare tutte le critiche anche da una ventenne.

Cassandra dice di aver dato solo un suo giudizio e ha la libertà di farlo, ha calato e non c'è niente di male nel dirlo. Marco aggiunge che, anche se ha calato, magari ci ha messo il cuore. Marta pensa che la canzone che hanno scelto poteva coinvolgere il pubblico ma cambiando il testo e mettendoci quelle cose non ha fatto lo stesso effetto.

Tutti si appigliano all'articolo mostrato nel video, loro possono dire quello che pensano. Cassandra trova esagerata la reazione dei Bianchi. Marta dice che loro non possono permettersi di fare le sceneggiate quando sono i primi che fanno le stesse cose con Jurman.

Cassandra pensa che hanno sbagliato nel cantare la canzoncina contro di loro, loro non lo hanno fatto. Marco torna sul discorso che Giulia e Susy non possono paragonare quello che è successo a loro con quello che è successo a lui. Usciti dal video box Marco e Marta continuano con gli stessi discorsi ormai ripetuti tutta la puntata.


Ora vediamo le reazioni dei Bianchi. Pasqualino dice a Marta che è una bugiarda. Roberta si domanda chi si credono di essere quelli dei Blu e spera con tutto il cuore che non ci pensino perché altrimenti sarebbero problemi. Anziché chiedere scusa continuano quando non si devono permettere a dare giudizi personali su dei professionisti, su degli adulti, su quelli che li hanno fatti entrare dentro la scuola.

Susy vuole ricordare a Marco che il suo ingresso è stato molto peggio del suo perché prima di iniziare a ballare al Celentano l'ha distrutta. Ogni volta che la Celentano la guarda le dice che non potrà mai fare la ballerina quindi lui non può paragonarsi a lei.

Per tutti l'unico che si salva è Francesco e invitano gli altri della squadra Blu di prendere esempio da lui. Per Roberta quello che dicono i Blu si di loro ci può stare ma su quello che dicono dei professori non va bene perché è disgustoso e poco rispettoso. Ricorda che Palma teneva Cassandra in alto e le faceva sempre i complimenti dicendole che era migliorata, idem Grazia ed è questo il suo ringraziamento.

Roberta pensa che Marco non ingoiava niente ma rispondeva male a tutti i professori. Di Marta pensa che una persona così non la vorrebbe mai incontrare fuori di li. Se lei fosse una parente di loro gli darebbe tre ceffoni e li manderebbe a casa perché sa che sua madre con lei farebbe così.

Se Jurman avrebbe calato loro non si sarebbero mai permessi di dire tutto quello che hanno detto i Blu su Grazia e Palma. Susy pensa che i Blu non possono paragonare la loro parodia di Jurman a tutto quello che dicono loro si Grazia e Palma. Loro più di una parodia non fanno.


Mercoledì vedremmo sfidarsi in danza la Celentano con la squadra Blu, contro Garrison con la squadra Bianca. Vediamo almeno due minuti di prove.

289 Comments:

celinaccia said...

Allora da dove cominciere oggi?
Inizio a dire che mi piace tanto,ma proprio tanto l autodistruzione che hanno attivato i blu…poveracci…

Ma datemi l opportunità di dire BRAVO FRANCESCO!!!!!!!!!!ma quant è maturo quel ragazzo?è proprio da sposare!

Ma una cosa alla volta…i blu rivedono il video di sabato che gli darà l opportunità di essere partecipi di praticamente tutto il pimeridiano…non che questo sia andato a loro vantaggio,visto che invece di scusarsi,hanno pensato molto intelligentemente di confermare tutte le loro tesi e i loro insulti!pesando di dimostrare coerenza…ma più che coerenza a me hanno solo mostrato un’accentuazione fortissima di stupidità e maleducazione!

Marco come al solito dice che lui ne ha passate talmente tante con grazia che potrebbe dirle di tutto contro…tanto che ritiene che le offese fatte a lui non siano assolutamente paragonabili a quelle della celentano contro susy e giulia,dicendo che lui è dalla prima puntata che viene denigrato…perché invece si sa che giulia e susy appena entrate solo state accolte dalla celentano a tarallucci e vino e baci e abbracci!come no!vabbè ma conferma la sua stupidità e presunzione e la sua immagine da cane bastonato…
Devo però riconoscere che mi sono stupita visto che ha azzeccato un congiuntivo!però!bei miglioramenti!

Passiamo all ormai ritornata alle origini,martaccia!oh ma come sono contenta di rivederla!non potete capire!sinceramente su lei non so più che dire,a parte che è una bugiarda e una traditrice che permettetemi il termine,si è comportata da vera bastarda!non vedeva l ora di diffamare pasqualino,e meno male che era suo amico e a quanto pare anche suo mezzo ragazzo…

Cassandra è stata un po’ più educata,ma soprattutto si è presa le responsabilità di quello che ha detto,anche se dovrebbe chiedere scusa per aver esagerato…ma poi vi immaginate come l attaccherebbero gli altri due se facesse una cosa del genere?


E finalmente arriva la luce!ecco a noi francesco!gliene ho dette tante in questi giorni sulla noia delle sue polemiche,ma oggi è ritornato il francesco intelligente e sicuramente fuori luogo(per il semplice fatto che un buono come lui non merita una squadra così disgustosa…),che ha detto bello,chiaro e tondo che i suoi compagni hanno esagerato e sebbene provasse a spiegare dove questi avevano sbagliato,i cretinetti hanno pensato bene di alzare i tacchie andare in confessionale a “sfogarsi” peggiorando la loro situazione…


I bianchi rispondono…e non posso non farmi due risate perché roberta ha sempre quella bananona in mezzo alle gambe!è un mito ragazzi!se non le danno un uomo quella ragazza scoppia!
Cmq ho ben poco da dire su loro,solo che hanno ragione,soprattutto susy e roberta(pasqualino non lo nomino perché ripeteva le parole di roberta…),e hanno ragione soprattutto nel fatto che la parodia di jurman non contiene certo quelle offese gravissime e accuse di mancata professionalità che contengono invece i commenti blu…sempre restando che i bianchi potrebbero evitare di fare quella parodia,ma almeno loro ci fanno ridere!i blu almeno ame,fanno piangere!ciao!!!!!!!!!

celinaccia said...

mi scuso per l ennesima volta per la lungezza dei miei commenti...ma so che c è gente che non vede amici e che vorrebbe leggere tutti i particolari...mi spiace solo che die miei commenti sono contenti solo i blianchi,sebbene io riporti tutto come avviene,solo in maniera,magari per voi,più accentuata,poichè alla puntata aggiungo i miei giudizi...scusate se dovete ropervi la b... a leggere 800 righi...ciao!!!!!!!!!!

giulia said...

Commento al pomeridano di oggi:
Oggi è una giornata tiepida, solo un leggero venticello che increspa il mare, ciò significa che finalmente sta x arrivare la primavera così tutti noi potremo + passare + tempo all'aria aperta piuttosto che sorbirci questi inutili e ripetitivi e noiosi e monotoni e scontati pomeridiani!

sky said...

scusate ma devo dire x forza la mia

1 maria il sabato prima del mercoledì scorso aveva dtt a grazia SAI QNT TE NE DICONO SE SBAGLI?!?!e il senso del suo discorso era "DOPO K LA MENI TNT KN MARCO SE SBAGLI TU é LA fINE"qndi adesso nn facciano finta d nn aspettarsi le reazioni dei blu

2 nn facciamo quelli k nn sanno k palma é un cagnolino!C SARà UN MOTIVO SE NN LO CAGA MAI NESSUNO!

3 PAKY falsissimo!ha avuto ank la faccia d dire k lui nn aveva mai dtt "k skiattino in corpo" e adesso può sl negare d aver parlato male d palma!

4 ZANFO kiama la celentano IL CORVO, qst va bene?!allora se vogliamo parlare di flora e fauna, palma é un CAGNOLINO!e c sta tutto!

5 grazia é sempre stata ben poco educata kn marco!la celentano no kn susy e giulia, ha sempre dtt loro ciò k pensava, senza MAI trattarle male!grazia invece sbatteva i fogli in faccia a marco, gli urlava k la canzone era CALANTE, STONATA, DISASTROSA...e poi lei cs fa?!s mette in gioco x far vedere chissà cosa e...SBAGLIA TTO!!!

6 marco purtroppo é tr poco furbo!

7 giulia e susy nn hanno ricevuto nessuna critica pesante"nessuno ha detto loro k sn LE POVERE RAGAZZETTE K VENGONO DALLA SARDEGNA, nè k HANNO L'INTELLIGENZA D I UN RAGAZZINO D 13 ANNI!commentatemi qste cose k nn s fanno vedere allora!

8 grazia nn é + insegnante d marco da 5 mesi!sottolineiamolooo!!!

9 i bianchi fanno gli scandalizzati, dopo aver dtt loro stessi cose negative + jurman (di certo meno gravia), ma cmq l'hanno ftt...lì ridono, qui si scandalizzano!!!

10 GRAZIA é VERO K CANTA CM UN CANE K STA MORENDO e se tu ti metti in gioco, accetti tutte le critiche!nn m pare k marco sia andato sul personale!

Anonimo said...

dunque ho due informazioni da darvi
la prima che oggi in piazza alle 18 ci sarà la lapidazione pubblica dei 3 componenti blu.
2)chiedo rifugio perchè dopo aver osato commentare l'esibizione di grazia,mia madre su consiglio dei bianchi,mi ha svergognata, diseredata e tolta di casa. Tutti i suoi sforzi per crescermi al meglio li ha visti di colpo svanire miseramente...
come ho potuto...
e pensare che ne ho dette di peggio dei blu
mea culpa

giulia said...

Io ho capito solo che gli autori sono un pò a corto di idee se:
1 il sabato mandano in onda quanto già visto il venerdì
2 il lundedì mandano in onda quanto già visto il sabato
Vorrei poi solo che mi spiegassero una cosa:
Perchè la Celentano può essere appellata CORVO o CONDOR e tutti si scandalizzano per un "cagnolino" (che è pure il miglior amico dell'uomo)???

celinaccia said...

x sky
ti rispondo solo sul punto sette visto che è chiaro che abbiamo pareri diversi e metterci entrambe a dire su tutti i punti non ci potrerebbe da nessuna parte...

sei sicura che giulia e susy non abbiano ricevuto gravi critiche?
ti ricordo che grazia ha sempre detto che marco il cantante,con tanto impegno,può riuscire a farlo,la celentano ha stroncato sul nascere le due ballerine!quindi non si sa cos è peggio...secondo te?

e poi giulia e susy sono intelligenti...marco su questo fattore lascia a desiderare...ciao!!!!!!!

Unknown said...

ciao a tutti!
e grazie Celi per i tuoi commenti kilometrici! io nn ho potuto vedere la puntata di oggi...quindi mi ha fatto piacere leggerti...e come al solito mi trovo d'accordo con te!eheh!

Bijou said...

ciao raga!
sapete che vi dico? che mi sono stufata di sentire parlare di Grazia Di Michele! ammetto che i blu stanno sbagliando a continuare con la cantilena del fatto che lei ha cantato male mercoledì (anche se penso che nessuno può affermare che lei abbia cantato bene) e capisco i bianchi che difendono i loro prof (anche se ingigantiscono un pò la cosa)...ecco bene, basta! siamo lunedì e parliamo ancora del mercoledì scorso! e che pizza! mettetevi a provare invece di continuare a rompere le balle con questa storia! chissene frega se ha cantato male! io voglio sentire voi cantare!!! Francesco ha ragione.
P.S.
però c'è sempre da ridere raga! Roberta con la banana e Marco quando ha detto che a Susy stavano cadendo le extencion! mitici...

celinaccia said...

x debby
prego!non c è di che!poi per te mi fa sempre piacere scrivere...e sono sempre contenta che tu sia d accordo con me!ciao!!!!!!!!!!

sky said...

Sì LA DIFFERENZA però CELINACCIA sta nel ftt k grazia offende sul personale,la celentano no.

Bijou said...

sapete di cosa sono contenta? che a quanto pare Marta e Paky non si possono più vedere! hehe...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Allora , ieri avevo fatto una proposta , cioè quella di fare una sintesi dei commenti , ma oggi questa mia proposta verrà tradita , perchè ho molte cose da dire ...
___________________

Allora , i BLU hanno giustamente risposto alle accuse che gli hanno fatto ...
___________________

MARCO ha ragione , perchè solo chi ha sky oppure chi ha portuto passare alcuni giorni avedere video su youtube , può capire gli stati d'animo di MARCO ... Oppure chi ha passato le stesse cose ... Io le ho passate e , l'ho pure visto con dei video ... Allora Grazia , l'ha sempre deriso , gli ha sempre fatto delle facce , mi ricordo che dopo l'esibizione di Moondance (la volta che doveva rientrare ) ha fatto il gesto di tagliarsi le vene e ha fatto delle faccie che pure una persona calma si sarebbe incavolata nera ... Poi gli ha fatto di tutto , peggio di come ha fatto con JURMAN ... MARCO sei stato MITICO ...
_____________________

MARTA ha ragione che Palma è il CANE di Grazia , lo si evince quando non parla e delega tutto a lei ... Ma nn lo so ... Grazia e Palma , la padrona e il cane ...
_______________________

Poi , MARCO ha una voce che è bellissima , graffiata e emozionante ... Grazia nn ha neanche quella ... Grazia ha detto a MARCO che è stato sempre calante , stonato e cose varie , ma lei cosa è stata Mercoledì ? Calante , Stonata e senza neanche un filo di interpretazione ...
________________________

I Bianchi mi hanno rotto , dicono che bisogna avere rispetto ... Loro con JURMAN cosa hanno fatto ??
________________________

Robona , non mi venisse a dire che loro non hanno mai messo in dubbio JURMAN ... Sbaglio o sono stati loro a dire che era uno non obiettivo , un burattinaio , quello che comandava , che hanno fatto l'imitazione , che sono stati poco corretti , che hanno avuto sempre da ridire ... Posso capire se erano stati santi , ma non lo sono stati ...
_______________________

Il discorso di Robona mi è sembrato una cosa senza senso ... Come possono dire che loro rispoettano , se hanno mancato di rispetto a JURMAN ???
________________________

Garrison farà uno dei suo balletti , noiosi ... La CELE , invece , ci metterò ARTE ...

giuly21 said...

grazie Celi... e come al solito anche se nn ho visto ti quoto in tutto.. anche xchè comunque ho capito che hanno fatto rivedere ancora il fantastico Rvm dei blu... bravii bravii... :-D...

GDKypro said...

Buongiorno!!scusate la mia lunga assenza...sono tornato..beh che dire??mi spiace per i commenti dei blu su Palma..a me nn è dispiaciuto affatto..ma che dire su Grazia??secondo me i Blu sono stati fin troppo educati...ha fatto schifo!!!!e non ci piove..ma zero...canto meglio io...!!ma di tanto anche...ma zero zero zero..passiamo ai bianchi..leccaculo capitanati dalla Regina Roberta..che per me ormai potrai pure vincere amici..ma il giorno dopo gia di te..nn sapremo più nulla..Quest'anno ad amici nn c'è un talento..e se proprio lo volete sapere..(cosi potete criticare il mio commento dall'inizio alla fine)..per me Amici dovrebbe vincerlo MARTA!(Completa..Sa Far parlare di sè nel bene o nel male..e poi mi fa mori dalle risate!!è una STAAAAAAAAAAAR!!!)..mi aspetto critiche ovvio!eheheh

Unknown said...

x sky
beh marco è il primo che offende sul personale i professori...eheh!

Unknown said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

x bojou
brava!sei sempre obiettiva,nonostante sia blu!complimenti!ciao!!!!!!!!

@NN@ said...

ciao a tutti ... io come sempre dal lunedi al mercoledi nn vedo il pomeridiano e ringrazio celinaccia x i suoi commenti chilometrici xk cosi posso capire meglio la puntata dato k le vedo tutte insieme dal giovedi!!!!
uff nn vedo l'ora che sia mercoledi sera cosi almeno si vedrà chi vince e chi esce!!!!
speriamo che stavolta vincano i bianchi se no poveri noi!!!

celinaccia said...

x sky
e la celentano con antonino che faceva?vabbè ma chiudiamola quà,che tanto ripeto che non la finiremmo mai io e te,perchè credo che entramb abbiamo le capacità di discutere le nostre tesi!quindi...e poi non mi pare un complimento dire che si deve fare qualcos altro nella vita visto che quello che credi di saper fare,in realtà non lo sai fare!ciao!!!!!!!!

x giuly
prego!e grazie sempre per i tuoi mille complimenti!ciao!!!!!!!!

celinaccia said...

x @nn@
grazie anche a te per i complimenti!allora vorrà dire che continuerò a scrivere kilometri di commenti visto che vi va bene!e poi mi viene ancor più volgia di farlo!ciao!!!!!!!

aria said...

ragazzi stasera guardate x factor che merita di non essere chiuso.

Anonimo said...

cartina...si dice...hanno risposto alla critiche che hanno loro fatto...( non gli hanno fatto...)si dice facce...non faccie... si dice aver ragione a proposito di, o riguardo a o circa...non aver ragione che...si dice posso capire se fossero stati...non posso capire se erano stati...questo solo per citare degli spunti...et voila...mi sono abbassata al tuo livello...per chi non avesse seguito rimando al post della puntata di sabato...non amo queste idiozie ma visto che ci sono dei personaggi che si esaltano nel ricercare le minuzie altrui senza la minima attenzione verso le proprie mancanze...e soprattutto visto che amici è quello che è..e questo blog è piacevole solo quando si resta ad un certo livello( vedi willi, ritad,aria, patrizia, celi, nandolina, gabrix etcetc) è ben auspicabile che certi giochini cretini restino fuori da quello che dovrebbe restare solo un passatempo senza pretese...baci a tutti...

sky said...

MA C'è KI PUò E KI NN PUò CELINACCIA!hai ragione cmq...la vediamo diversamente!hihi!

x debby m sfugge qnd marco ha offeso grazia sul personale...

xcartineblu!dicci un po' esempi d cs succede a sky!k io me lo perdo!

sky said...

MA C'è KI PUò E KI NN PUò CELINACCIA!hai ragione cmq...la vediamo diversamente!hihi!

x debby m sfugge qnd marco ha offeso grazia sul personale...

xcartineblu!dicci un po' esempi d cs succede a sky!k io me lo perdo!

Unknown said...

ahah smart bellissimo il tuo commento!

Unknown said...

x aria
hai perfettamente ragione aria Xfactor non deve essere chiuso!!!! ci sono dei veri talenti!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

x smart

E la tua maturità , la tua intelligenza è venuta fuori ...
______________________

Adesso , se lo volete , inizio a scrivere commenti in inglese o in tedesco , almeno poi ve li traducete da soli ...

celinaccia said...

x smart
oh mio Dio!se tu non fossi nata,ti si sarebbe dovuta invetare!sei una grande!e grazie per i coplimenti,che detti da te,mi fanno davvero un piacere immenso!ciao!!!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

x sky

Nn ho sky , ma vedo dei video su youtube , almeno lì nn vedo la pubblicità ...

Anonimo said...

beh la tua si commentava già da sola...non aver dubbi in proposito...quindi non è necessario che ci delizi in una versione di te poliglotta...adieu

celinaccia said...

x smart
credo che tu non risponderai...qui c è gente intelligente che sa davvero quanto tu sia matura!e sei di un'intelligenza davvero incredibile!

x sky
roberta può!ahah!cmq va bene così,ma sai perchè?perchè mi piace parlare con te,visto che dici cose sensate,invece di molta gente che apre bocca,ops,muove le dita,solo per non farle entrare in cancrena!ciao!!!!!!!!

Bijou said...

x celi
grazie :-)
x sky
sì, Marco è poco furbo, peccato
x gdkypro
non vorrei sembrarvi pro-bianchi ma mi sa tanto che Marta esce mercoledì...

celinaccia said...

x smart
ti prego smettila!mi sto sbellicando dalle risate e non puoi capire che casino faccio io quando rido!sei la migliore!ciao!!!!!!!!!

celinaccia said...

x bijou
non sei pro bianchi,sei solo realista!cmq prego,tutto meritato il mio complimento!ciao!!!!!!!!!!

sky said...

sottolineo k garrison e steve hganno sempre incensato le ballerine susy e giulia, k hanno 1 prof contro e 3 pro!

Unknown said...

sì Bijou spero vivamente che marta esca mercoledì...anche perchè il mio songo di vedere marco fuori purtroppo non si realizzerà!

aria said...

grazie smart, sono d'accordo con te infatti stavo per scrivere proprio questo:
sto iniziando a leggere i vs commenti ma vedo che gia' si sprecano le offese personali.
Gia' leggendo i commenti di sabato e domenica ho visto un po' di esagerazioni.

Vedo che amici fa scuola, e gli animi si surriscaldano presto anche qui.

Cerchiamo di dare il buon esempio almeno noi.

Siamo qui per dare un opinione serena e pacifica,al di la' di cio' che tifiamo, e soprattutto siamo qui per divertirci.

Aspetto commenti meno offensivi da parte sia dei blu che dei bianchi.

Oltre ad annoiarmi il programma, a volte mi annoiano anche alcune opinioni pesanti, prese di posizioni, e ligiti fra gli stessi partecipanti.

Voi direte, non leggerli e nn partecipare a questo blog, io invece continuo a frequentarlo, perche' qui dentro esistono anche dei begli esempi di sportivita', simpatia, ed obiettivita' che mi fa piacere leggere.

Anonimo said...

okok celi...non sia mai che tu mi viva un collasso qui per un eccesso di riso;-)e poi troppa grazia nei tuoi complimenti per me...mille grazie in ogni caso...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Siccome sono una persona che accetta ogni cosa , ma fino ad un certo punto , non ho più voglia di essere umiliata così davanti a tutti ... Vi dico che di voi , di alcuni di voi , non me ne frega nulla , continuate a parlare o a sparlare di me , visto che è l'unica cosa che sapete fare bene , siete di una maturità che è capace solo di sparlare delle persone , non avete un minimo di umiltà ...

Unknown said...

brava Aria complimenti per il tuo commento!

Anonimo said...

allora la puntata nella sostanza non aggiunge nulla a quanto già visto...

però colgo l'occasione di dire alcune cosette che ho dimenticato di dire in precedenza

la professionalità di un uomo generico non va osservata nel curriculum della persona stessa ma va cercata nel modo di parlare.Nel senso che non importa aver venduto dischi o aver fatto una professione per un certo numero di anni per poter essere considerati professionali e per poter di conseguenza godere del rispetto di cui godono i professionisti

Grazia Di Michele ha buttato sotto i suoi tacchi la sua professionalità a differenza della celentano.è inutile ricordare come un professionista se deve dire qualcosa non fa ragionamenti sul voto popolare prima di dirla e men che meno è cos' presuntuoso da pensare che sia lui la causa del voto del popolo nei confronti di un ragazzo(Marco in questo caso).altrettanto inutile è ricordare come non sia professionale giudicare in base alla simpatia gli allievi,cosa che lei fa regolarmente mostrando grossolane incoerenze(caso Marco-Giuseppe).Ovviamente non è professionale offendere in modo gratuito e pubblico il metodo di affermati colleghi allo scopo di farsi cadere addosso l'attenzione popolare e men che meno è professionale venir meno alla legge sulla privacy nel momento in cui si deve affrontare una diatriba legale.Non è professionale modificare interaqmente il testo di una canzone a scopo denigrativo e ovviamente non aiuta stonare in maniera evidente il pezzo(abbastanza semplice tra l'altro).Non è professionale intimidire un alunno con fare crudele e arrogante,utilizzando un linguaggio irrispettoso e sarcastico(nel caso di Marco).Non è professionale il non insegnare ai propri alunni le tecniche del canto e chiudere occhi su aspetti fondamentali come la respirazione.

se qualcuno ha altro lo faccia notare

Detto questo mi sembra chiaramente che l'insegnante celentano non abbia fatto nulla di tutto questo.

Il rispetto per mia forma mentesi,credo che vada meritato.Non basta essere anagraficamente più grandi per godere di rispetto suppletivo,ma bisogna dimostrare di essere avanti con lò'età cerebrale.Mi sembra che la Di Michele non lo dimostri(come giustamente faceva notare Cassandra oggi)

Detto questo sarebbe comunque elegante portare rispetto per chiunque(quindi apprezzo molto Francesco),tuttavia giustifico pienamente Marco(un pò meno Marta),nel provare astio nei confronti di una persona così disprezzabile e viscida.

BIANCHI RISPONDETE CON SENNO

sky said...

GRAZIA SU MARCO:impreciso,sforzato,tutto calante,non ha memoria,non ha interpretazione,è BUGIARDO,non è sciolto,ha un rapporto con il fisico non naturale,sono a disagio quando lo vedo sul palco,ho paura di vederlo ballare,non ha coraggio,mi fa cadere le braccia,è tremendo,applica la stessa voce a tutte le canzoni

Di Cassandra dice: monocromatica,anonima,non prende posizioni,non si sa cosa voglia,è passata da l'ombra di roberta a quella di marta. SULLA SQUADRA BLU:sono convinta della mia scelta perchè le QUALITà UMANE dei blu non mi piacciono,non li stimo.

giulia said...

Ciao Aria,
finalmente un commento sensato...
buona serata!

sky said...

x' nn fanno vedere i video in cui grazia dice qst cose?!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Poi vi reputate tanto intelligenti , tanto onesti , tanto educati , tanto sinceri ... Si è visto ... Belle cose ...
________________

Con questo comportamento non credete che sarete stimati da qualche persona , solo le persone come voi vi possono stimare , punto e basta ...
________________

Ovviamente nn è rivolto a tutti ...

sky said...

sempre x marco: non vedo il talento in lui,esecuzioni tutte da mediocri a brutte,non mi piace,non sa cantare,il suo banco è occupato ABUSIVAMENTE,è un povero ragazzo venuto dalla sardegne,è primo per colpa mia.

dp k s dicono qst cose a un ragazzo d 20 anni e nemmeno s sa cantare...quale dovrebbe ex la sua reazione?

Unknown said...

x aria
hai pienamente ragione...ma molte volte vengono presi sul serio e sul personale dei commenti puramente ironici! e questo sfocia in reazioni un po' esagerate!
cmq è sempre bello confrontare le diverse opinioni soprattutto se lo si fa nella maniera giusta e con educazione!

celinaccia said...

x smart
ecco,l ho evitato per un pelo il collasso!cmq guarda che i complimenti te li faccio on tutto il cuore e non sono mai pochi,data la tua simpatia e intelligenza!e poi sei talmente pungente,caratteristica che io adoro,che non posso non complimentarmi con te!ciao!!!!!!!!!

x aria
spero non ti rivolga a me parlando dei commentatori bianchi...sto cercando di essere più calma,anche se certe cose non posso evitarle...ciao!!!!!!!!!!

Bijou said...

x sky
beh sì in effetti...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ci sono persone che sostengono di essere musicisti e di esserci nati ... Dico che un musicista o cmq un artista non si permette di fare in questo modo con altre persone ... Secondo me è tutta una buffonata ...
__________________

Poi , i VERI MUSICISTI non passano tutto il tempo a commentare , a sparlare di una persona , su un blog ... Si fanno il c**o così per mettere in pratica una bella arte ... Nn credo che CLAUDIO BAGLIONI quando era giovane passava tutto il suo tempo al blog , o su internet ... Andate a raccontare queste cose da parti diverse ...

Anonimo said...

mamma mia cartina che ossessività...ma perchè devi sempre prendere tutto con questa pesantezza?! ma tu hai letto quello che ho scritto, o quanto meno quello che avrei voluto comunicare? evidentemente la maggior parte delle persone ha colto quale potesse essere il senso delle mie parole...non c'è solo maturità e intelligenza ma anche capacità di ironia e sarcasmo...tranquilla...non è certo mio obbiettivo personale trascinarti in mezzo con critiche e offese...non è minimamente di mio interesse e mai lo è stato....figurarsi in un luogo come questo che a tutto dovrebbe portare tranne che a dei coinvolgimenti personali offensivi...eddai

sky said...

GRAZIA parla di Marta: incapace,immatura,manca di intelligenza nell'accettare critiche,non umile,piena di presunzione,avrei preferito vederla piena di talento e non piena di cattiveria,umanamente non la stimo,non andrà avanti,è una SOBILLATRICE,non è onesta,è una donna..ammesso che lo sia!,NON HA STILE,MONOCROMATICA,ha fatto un percorso vergognoso,si gira come una vipera.

celinaccia said...

x smart
a te non è sceso il latte alle ginocchia?che pesantezza...uh mamma mia!

aria said...

Celi, tu sai che mi sei simpatica ma spesso sei una mina vagante anche tu. Io apprezzo la tua foga e la tua passione nel dire le cose, ti ho detto spesse volte che anche io ero cosi', quello che a volte nn condivido e'quando anche tu vai sul pesantino.

Anonimo said...

x cartina

non mi stanco di ripetere alcune cose fondamentali

1)io studio da 4 anni il canto moderno..ma non è l'unica cosa che faccio...seguo anche un corso di inglese privato,studio come un matto per laurearmi in ingegneria meccanica,gioco a tennis,e sono parte attiva della Chiesa Cattolica.Come vedi trovo interese anche a commentare in un blog...e questo tempo c'è l'ho..se non lo avessi avuto a quest'ora non sarei qui...e in più non pensare che io faccia cose male...anzi le faccio tutte al massimo.

2)Non bisogna permettersi di affermare che le persone dicano menzogne..basta chiedere...se vuoi farmi qualche domanda sul canto o sulla musica sarò lieto di risponderti.

3)NOn si è nessuno per poter dare giudizi sulle persone che scrivono attraverso una tastiera,come diceva Pirandello infatti" Così è(se vi pare)".

Unknown said...

celi mette molto entusiasmo nel dire le cose (è una cosa che apprezzo) ma spesse volte nn viene capita proprio per questo!

celinaccia said...

x aria
hai ragione e accetto la tua critica!spero solo che non mi metta al livello di certi altri commenti...cmq grazie per i coplimenti!ciao!!!!!!!!!!

Anonimo said...

@gabrix...
ti dò un'idea...
posta anche tu, con un belcopiaincolla, tutto il tuo curriculum...così manteniamo il trend (cartina...questa è IRONIA...don't worry)

Lyrico said...

x cartina4blu

Claudio Baglioni ha suonato 3 anni fa per Grazia DI Michele. Puoi vedere il suo video su utube

Unknown said...

x gabrix
bravo gabrix...e complimenti per tutto quello che riesci a fare! poi nel blog sono utili i commenti di un esperto nel settore come te!

Anonimo said...

x smart non ho scritto il mio curriculum

1) perchè avrei mille altre cose da aggiungere nei dettagli

2)non l'ho fatto per farmi bello agli occhi del blog..perchè questo non mi interessa(se sono bravo questo lo si intravede dai miei commenti),ma lo ho fatto per fornire un esempio a cartina

,,stellin@!! said...

beh ke dire sul pomeridiano di oggi, se siamo arrivati a tollerare la maleducazione dei ragazzi blu ( escluso francesco ke ha detto parole sante, e per fortuna ke c'è lui in quella squadra!!)allora bisogna davvero preoccuparsi. si grazia avrà pure stonato o calato tutto quello ke volete voi ma resta pur sempre una persona adulta, un' insegnante a cui bisogna, in qualsiasi caso, portare RISPETTO. ma scusate se un vostro insegnante a scuola vi dice ke avete sbagliato oppure ke nn siete bravi ma voi cosa fate, gli date addosso?? lo insultate o mancate di rispetto cm hanno fatto i blu?? e poi ma a marco & company ki li ha fatti entrare lì dentro jurman o grazia e palma?? e sl x questo gli dovrebbero baciare i piedi!! e nn ditemi ke i bianki hanno fatto lo stesso xkè nn è così loro nn hanno mai messo in discussione le doti o la carriera di luca jurman, mi dispiace ma c'è proprio da riflettere prima dire ke i blu hanno fatto bn a reagire in quel modo!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

x gabrix87

Certo , ti posso fare mille domande su tutti gli argomenti , ma chi mi da la certezza che nn vai a vedere su internet ??? Ne ho incontrati molti di questi personaggi ... Mi hanno fatto credere di essere chissà chi e poi nn erano nulla , sono stata ingannata e tradita ... Nn mi fido molto delle persone e forse per questo sono così impetuosa e non riesco a controllarmi , ho subito troppe sofferenze e troppe ingiustizie nella vita , anche se ho 15 anni , e quindi non permetto a nessuno di mettere in dubbio la mia persona ,
Primo , perchè nn sapete chi sono
Secondo , perchè a volte posso sembrare diversa ma sono tutta un'altra persona ...

Anonimo said...

x debby

ti ringrazio molto per i complimenti..ma ti prego di non dirmi che sono esperto del settore..non è la vertità

alla fine sono un giovanotto,non posso essere paragonato ad un maestro

celinaccia said...

x debby
grazie ancora una volta per l appoggio e per i complimenti!non so come ringraziarti!so di venire fraintesa,però devo dire che io nonstante passi la maggior parte del pomeriggio sul blog,riesco a studiare parecchie cose,a fare sport, e ad uscire...e soprattutto riesco a studiare la grammatica italiana per evitare di fare figurette quando vengo qui a scrivere...ah già ma queste cose si dovrebbero imparare alle elementari,e se non si sanno si dovrebbe essere bocciati sin da lì!

cmq condivido l ultimo commento di gabrix,perchè mi ci riconosco...qui non si può giudicare nessuno tra noi...nessuno si conosce personalmente,e nessuno sa se io voglio diventare musicista o qualcos altro...l importante ritengo sia avere delle risposte positive dai propri professori,dei complimenti,e avere le capacità per diventare qualcuno...e questo di certo non ce lo possono dire vari maghi virtuali...ciao!!!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

x lyrico

Lo so , ma dopo quell'occasione dimmi se ha suonato ancora con lei ??? Se ha avuto qualche altra collaborazione importante ... Ma dai ...

Anonimo said...

gabrix...la mia non era ironia su di te...anzi...era riferito all'abitudine della nostra cartina nazionale di postare lunghi e lunghissimi curricula ogni qualvolta si citi un qualsiasi figuro, artista o meno che sia ;-)

dada said...

http://it.youtube.com/watch?v=fVyZiBdUDx0
leggeti i commenti a questo video gli insulti fatti ai blu ..da che pulpito viene la predica..

Anonimo said...

che ti posso dire,se vuoi vedere marcio dappertutto,fallo pure,però se vuoi accettare un consiglio non dare per certo i tui dubbi,potresti sbagliarti e ferire chi non lo merita.

celinaccia said...

x gabrix
scusami ma non credo che smart ce l avesse con te!era un commento del tutto ironico e non rivolto a te!non prendertela!non era assolutamente per te!ciao!!!!!!!!

Mariana said...

I blu sempre + cattivi, bastardi, maleducati, stupidi...ma ci rendiamo conto???Solo xchè hanno detto la verità!!!Obbiettivamente Grazia ha stonato di brutto mercoledì, nn ha assolutamente una bella voce ed ha calato...tutti hanno sentito!E i blu nn possono dire la loro?!?!Soprattutto Marco...ha dovuto sopportare le umiliazioni e tutte quelle batoste da parte di DisGrazia e quando ha l'occasione di "rifarsi" fa bene a dire ciò che vuole!!!Il bello è che lo dicono stesso loro (mi riferisco a Grazia e Palma) che ognuno ha libertà di pensiero e parola...quindi di che si lamentano??

Francesco nn mi ha stupita oggi, mi aspettavo che si mettesse fuori e che la pensasse diversamente dal resto del gruppo, in fondo lui è un ragazzo perfettino che nn si è mai voluto mettere in mezzo a situazioni del genere (nn lo sto criticando!).

I bianchi mi hanno stufato...vogliono tutti apparire i santarellini, quelli che nn direbbero mai nulla contro i prof.,quelli che si impegnano sempre senza xder tempo…ma vorrei vedere loro al posto dei Blu…Se Grazia fosse stata una prof.dell’altra squadra l’avrebbero giudicata eccome!!

Giulia e Susy nn possono paragonare la loro situazione a quella di Marco…Le balleronze nn vengono criticate anche sul personale come invece avviene x Marco!!Lui poverino ha dovuto sorbirsi ed ingoiare molto molto di +…Io al suo posto avrei mandato a quel paese l’ “usignolo” Grazia Di Michele, lui è stato fin troppo gentile!!

Poi che devo dire?...Nn ricordo +!Vedrò dopo!

Ah Celinaccia…Ti rispondo x il commento del proverbio, nn x ritornare alle cose passate, solo xchè mi hai chiesto di farti sapere (nn ci sono stata in questi giorni e nn l’ho potuto fare prima!).Da me si dice “Dio li fa e poi li accoppia “…Forse hai ragione nel dire che i proverbi cambiano da zona a zona.Strano cmq…siamo abbastanza vicine!Vabbè era solo x chiarimento.Ciao ciao!!

Anonimo said...

si ma nessuno controbatte al mio primo post...chi tace acconsente? ;)

CartinaJurmanina4Blu. said...

Non per vantarmi , ma tra due anni esce il mio primo cd , e tra qualche giorno enterò in sala di incisione ... Quindi , quello che voglio farvi capire è che nella vita ci vogliono i fatti e le prove : tutti possiamo dire che siamo suonatori di pianoforte , di batteria , di chitarra (giusto per citare qualche strumento) , possiamo dire di essere scrittori , poeti o robe varie , ma se non lo dimostriamo , allora prima o poi passiamo per bugiardi ...

celinaccia said...

ecco appunto..scusa smart se ho scritto lo steso commento tuo senza accorgermi che l avevi già fatto tu...ciao!!!!!!!!!

Anonimo said...

si si ho capito...nessun problema

Unknown said...

x gabrix
di niente! cmq sei sulla buona strada per diventare un esperto! ;D

x celi
lo sai che prendo le tue difese volentieri! e mi piace il tuo modo di scrivere!

Anonimo said...

è ok celi...ci mancherebbe;-)

Anonimo said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo said...

cartina..se vuoi ti dimostro ciò che vuoi..non ho diplomi ufficiali che possa spedirti,in quanto non frequento il conservatorio,poi che ne so...non ho lo scanner,non posso mica metterti tutte le mie referenze...ti ho detto se vuoi domanda ed io rispondo per quello che conosco..se non ti basta..che ti posso dire

mi dispiace

Anonimo said...

in ogni caso sia willywonka che saidy credono in quello che dico e pensano che glielo abbia dimostrato...non so che rispetto hai di questi due commentatori..io più di questo per dimostrare non ho...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ho rispetto di questi due commentatori ... Quindi ti credo ...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Cmq voglio chiedere scusa a tutte le persone che magari , involontariamente , ho offeso ...

celinaccia said...

x mari
ok,tutto a posto!

x gabrix
guarda che anche io ti credo!magari non condivido sempre,ma credo che tu te ne intenda!e anche molto!

x smart
era solo per chiarire!ed era ironico!ahah!

x debby
e io acccetto con tantissimo piacere le tue difese!grazie ancora!

x tutti
ieri mi hanno chiamata da holliwood per fare la protagonosta dell ultimo film di george clooney!inoltre celine dion,visto che mi trovavo ad andare in america,mi ha chiesto se volgio partecipare al suo tour mondiale,e quindi ci incontreremo a casa sua!ha detto che sarebbe un vero onore!

inoltre mi ha chiamata uto ughi(violinista più famoso al mondo),chiedendomi l onore di partecipare ai suoi possimo concerti come pianista accompagnatrice!

ah e quasi dimenticavo la mia candidatura all oscar!controllate su internet,è tutto scritto lì,sotto il nome di "guarda quanto sono brava io!"ciao!!!!!!!!!

celinaccia said...

e non dimentichiamo la mia sicura vittoria al nobel!

Anonimo said...

a posto...adesso è tutto chiarito...

cmq sono soddisfatto di avervi lasciato senza parole..nel mio primo post sono stato davvero incontrovertibile

@NN@ said...

figurati celinaccia mi fa sempre piacere leggere i tuoi commenti dato k siamo ben in pochi che tifiamo x i bianchi e se nn ci tiriamo su di morale tra di noi come facciamo???
a dir tutta la verita leggo solo i tuoi di commenti!!!hihi =)

CartinaJurmanina4Blu. said...

Celinaccia ... Guarda che io dico cose vere ... Ti dico aspetta due anni e lo troverai ... Nn dico menzogne ... Anzi ... Aspetta due anni e poi vedi ... Che è non mi credi ...

Anonimo said...

gabrix...io sono a lezione...e oggi, dopo 10 ore in università, sono veramente cotta per associare più di 2 pensieri alla volta...magari passo a domani;-)

celinaccia said...

anche io dico cose vere!qui nessuno si potrebbe permetterle di mettere in dubbio le mie parole!

x @nn@
questo mi fa ancora più piacere!ti devo dire che mi sento davvero lusingata e onorata!grazie!ciao!!!!!!!!!

fio said...

Seconda parte del processo:arringhe difensive!
Scusate,ma se lo dovevano aspettare!
I ragazzi sia Blu che Bianchi sono stati incattiviti dagli adulti,prima messi uno contro l'altro,poi messi squadra contro squadra(una sovraffollata di prof.l'altra con lo stretto necessario),rifiutati da certi prof.(per il lato"umano"),alcuni osannati e coccolati a dismisura altri denigrati e umiliati.
Ed ora si lamentano?Hanno generato dei "mostri"!
I prof.esibendosi si sono messi in gioco e si sono esposti alle critiche di tutti perchè potevano piacere o non piacere....e non sono piaciuti!
I ragazzi erano liberi di esprimere il loro parere,purtroppo alcuni lo hanno fatto con la "forza"tipica dell'età,....sbagliando!
Ma chi ha scatenato tutto questo? Ora ne subiscano le conseguenze!
Grazia farebbe meglio a fare minacce in diretta.."e farò in modo che.."...che cosa? Non le è bastata la cavolata della diffida in diretta?
Almeno stai zitta!Lo sanno tutti che hai il coltello dalla parte del manico perchè oltre all'appoggio di quasi tutti i prof.,di Maria de Filippi , di Platinette,....ma volevi anche quello di Vessicchio!
Spero che lui trovi il tempo di vedere gli rvm sia dei Blu che dei Bianchi.

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ma lo volete capire si o no che sono sempre onesta ...

@NN@ said...

spero k vengano messo presto i video cosi tra una pausa e l'altra dello studio mi guardo un pezzetto di video della puntata di oggi!!!!ciau a tutti

Virgola said...

Ciao a tutti...vi leggo sempre,ma è la prima volta che commento...perchè non se ne può davvero più!!!!Senza dubbio i blu hanno esagerato con le parole...e hanno continuato a darsi la zappa sui piedi...ma perchè i bianchi devono sempre venire fuori come i santi del giorno??Ma sbaglio o la settimana scorsa Santa Giulia ha messo in discussione la professionalità della celentano e dei ballerini professionisti?e quando si è ritrovata l'insegnante davanti le rideva pure in faccia...quella non è mancanza di rispetto,vero?!?!?

aria said...

gabrix che dire del tuo primo post.
Assolutamente incontrovertibile, proprio come dici tu.
Sono come sempre assolutamente d'accordo con te e posso solo complimentarmi per la classe con il quale scrivi. Detto da me,che scrivo una marea di cavolate, credimi e' davvero un complimento.

Anonimo said...

mille grazie..soprattutto per la classe...termine pesante

RAGAAAAAAAAAAAAAAA STASERA XFACTOR MI RACCOMANDO

CartinaJurmanina4Blu. said...

gabrix87

Certo , stasera guarderò X Factor e terrò accese tutte le televisoni che ho a casa ... E costringerò i miei ospiti a stare , siccome sono molti , tutti in camere diverse ... Così ... L'unico talent show che è rimasto , continuerà ...

Sicilia said...

Secondo me, i ruoli vanno rispettati. Un'insegnante può e deve dire ad un ragazzo in cosa manca tecnicamente, una maestra deve correggere un alunno che non sa mettere gli accenti sulla e. Un alunno non può permettersi di deridere la professionalità di chi ne sa più di lui. E questo lo ha detto anche Jurman ai blu. Ma a quanto pare glielo può dire Jurman, vessicchio ed un'intera commissione ma non ci può nulla contro la loro testardaggine. Detto ciò, ritengo altrettanto grave che Grazia e Palma si siano uniti a dei ragazzini nel prendere in giro un altro insegnante e riprendendo il discorso della diffida che era un fatto personale che non riguardava neanche il programma e che sicuramente non riguardava gli alunni. In ogni caso, questa edizione la deve vincere Francesco. In un solo colpo mandiamo a casa l'arroganza di Roberta e Pasqualino, il vittimismo di Giulia e Susy e gli errori caratteriali, che purtroppo ci sono, dei cantanti blu.

CartinaJurmanina4Blu. said...

La musica è una delle vie per la quale l'anima ritorna al cielo »

Questo è quello che penso della musica , ma questa frase la disse , anch4e se non lo sapevo , Torquato Tasso ... Cmq condivido tutto ...

aria said...

x coloro che non avessero capito come Grazia la fara' pagare a Marco,e cosa intendeva dire con quella frase sibillina detta sabato, io ho la risposta.

Graziella si'e'bruciata gli ultimi quattro soldi dei diritti d'autore dei suoi meravigliosi dischi evocativi, come dice Vessicchio, e ha comprato schede telefoniche per votare Roberta e Pasqualino e far scendere Marco al 4 posto cosi la commissione nn lo salva e via fuori dalle balle.
Vedrete che mi darete ragione,quando vedrete Marco scendere dal primo posto, questa settimana.

lallie said...

Ciao a tutti....
La puntata....di una pesantezza atroce perchè c'è sempre tutto questo "fare la spia"...da aprte degli autori!

Cmq, comunico ufficialmenmte, anche se lui ancora non lo sà, che io e Francesco Mariottini convoleremo a nozze a programma terminato, data e luogo ancora da definire così come lista nozze e bomboniere! ^___^ Tutti invitati!
LO ADOOOROOO STO RAGAZZO! ha le famose 3B...bello, buono, bravo!

biankina said...

io oggi la puntata nn l ho vista xo,x quel che o capito,sn perfettamente d'accordo cn celinaccia!!in tutto e per tutto!!!questi blu veramente che figura da maleducati...me lo sento questa settimana vinceranno i bianki!!!e lo spero proprio!!!sarebbe 1 gran soddisfazione vedere Marco scendere dalla 1 posizione!!!e specialmente vorrei proprio che uscisse Marta!!!questa settimana e tornata la vipera di 1 volta!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Che ne pensate della musica , siete d'accordo con me , o avete delle idee diverse ???

CartinaJurmanina4Blu. said...

Lallie

Visto che ti sposerai con FRANCESCO ... Anche io convolerò a nozze con JURMAN ... MARCO canterà , MARTA e CASSANDRA faranno le damigelle , FRANCESCO e la CELE faranno un bel passo a due e ANBETA e JOSE' che poi ne faranno un altro ...
_______________________

VESSICCHIO dirige l'orchestra ...
Grazia mi tiene il cane e si porta Palma ...
_______________________

Nn sono invitati i ballerini , o pseudotali , con il GGGUORE ...

celinaccia said...

x biankina
sono contenta tu sia d accordo con me!grazie!

x aria
spero che succeda quello che dici tu!ahah!sai che bella soddisfazione?

x lallie
eh no bella!francesco è mio!se vuoi fare a botte come roberta e giulia per leon faccaimo pure,ma io sono molto combattiva!ahah!ciao!!!!!!!!!

lallie said...

@ aria

Anch'io credo che purtroppo Marco scendrà...la crociata "sterminiamo i blu" continua...
Cmq si fa presto adire (parlo dei bianchi)"oh, ma guarda che maleducati! "se io fossi nei loro genitori.." ...ma dai,non facciamo i perbenisti quando ci fa comodo, su!

lallie said...

@ celi

mettiti in fila kokka! ^___^

aria said...

io dico

la musica e' la danza regolare di tutti i tuoi respiri su di me.
la festa dei tuoi occhi appena mi sorridi....


visto che abbiamo scomodato Torquato Tasso, io ho scomodato Eros Ramazzotti...

Ti piace Carti?

CartinaJurmanina4Blu. said...

Si Aria

Mi piace questa frase e anche EROS RAMAZZOTTI che io trovo fenomenale , bravissimo , un VERO artista , bravissssssssssssssimmmmmmmoooooo ....

celinaccia said...

x lallie
vuoi la guerra?e guerra sia!ahah!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Nn faccio qui la mia lista degli ARTISTI che mi piacciono , perchè nn finirebbe mai ...
_________________________

Posso solo fare nomi , anzi solo due che secondo me sono bravissimi ...
Cantante Italiana : MINA
Cantante Italiano : CLAUDIO BAGLIONI
Cantante Straniera : ANASTACIA
Cantante Straniero : RAY CHARLES
________________________

Vi dovrebbero far capire i miei gusti ...

aria said...

x celi.
immagino la vostra soddisfazione, e lo capisco, per noi tifosi blu e soprattutto tifosi di Marco, non sara' comunque una sconfitta, visto che tutto questo avviene dietro il becero scopo degli autori di far vincere qualcuno screditando altre persone.
Sara' la stessa soddisfazione che i blu proveranno quando Roberta non vincera' il programma e lo vincera' Giulia.
I tifosi di Roberta, diranno le stesse cose che diciamo noi di Marco.
Giulia ha vinto grazie al becero scopo degli autori di farla passare come il genio incompreso accreditandole tanti meriti e tanta visibilita' e trascurando la Regina madre del programma Roberta . Porella immagino che sara' dura da digerire. Le consiglio un malox per l'occasione.

lallie said...

@ celi

Che risuoni il corno di guerra,che le asce vengano disseppellite, che inizi l'assedio...celi...6 pronta per uno scontro fra titani??? ^____^

Ma poi scusa eh, sei dei bianchi??? ok, prenditi il Pasqualone e la chiudiamo qui! ^___^

lallie said...

@ aria

ti prego non dire nemmeno per sogno che vincerà Giulia, perchè allora vorrà dire che il teatrino di chicco-zanfo-mavia ha portato i risultati sperati...NOOOOOOOOO!

celinaccia said...

x aria
che roberta si ala regina madre del programma non c erano dubbi!
gurda ti dirò!per me ovviamnete e logicamente dovrebbe vincere roberta per ovvi motivi che non sto qui a ripetere perchè si sanno...ma non puoi fare un paragone tra giulia e marco,perchè giulia si impegna ed ha un talento che sfrutta!marco no!e poi è di una cattiveria e di una maleducazione inaudita!

se dovesse voncere giulia invece di roberta mi dispiacerebbe,ma non sarebbe mai peggio di quanto i dispiacerebbe che vincesse marco contro roberta!
giulia mi piace e non farei dei drammi in caso di sua vittoria!ciao!!!!!!!!

Anonimo said...

sono andato nel fun club di Marco...e ho subito trovato un'appello affinchè le cartine si scatenino..pare che abbiano paura che il loro idolo scenda...

quindi se voteranno in massa sarà piuttosto difficile che avvenga

aria said...

nn preoccuparti lallie, a Celi le devo presentare Marco e l'ho gia' promessa in sposa.
Lei dice che e' stupido, ma si sa chi disprezza compra.
E poi nn so perche' io li vedo compatibili, hanno tutti e due il difetto dell'impulsivita', ma sono contenta che Celi, mi insegnera' l'italiano a Marco.
Mi raccomando pero' quando lo fai occhio a come gli parli, spesse volte mi inverti le vocali e le consonanti,
gia' quello nn capisce,(sempre secondo te) se poi fai
cosi' me lo danneggi ulteriormente.

celinaccia said...

x lallie
certo che sono pronta!ma ti dirò,siccome oggi francesco ha risposto a marco,tu ti prendi marco io francesco!

cmq pasqualino no,se mi avessi detto giuseppe,pure pure!

stai attenta che io faccio arti marziali(te l avevo già detto?scusa se mi ripeto...)e poi quando combatto ci metto il cuooooooooore!ciao!!!!!!!!

Anonimo said...

ciao ragazzi,mi annoio a scrivere perchè fio,gabrix,aria e i nuovi arrivati abbiano espresso al meglio il mio pensiero.
Onestamente sono disgustata da questo sm3erdamento a dei ragazzi solo per far vincere la squadra avversaria.
Credo che tutta italia debba recitare un mea culpa perchè a tutta italia la di michele ha fatto SCHIFO!Bianchi blu verdi rossi,cantanti non cantanti,stonati,intonati..

detto ciò quotissimo gabrix e gli altri che leggo sempre con molto piacere e ritrovo una grande maturità di pensiero.
Gabrix a me non interessa sindacare sulla tua vita,mi basta leggere i tuoi commenti che sono sempre educati,civili e saggi.
Cartina credo che sei la più piccolina dei tifosi blu qui dentro,ma leggo con molto piacere anche te e poi lovviamo marcolino ehehe. Dai non litighiamo tra noi ma cerchiarmo di fare un sano tifo per la nostra squadra che ahimè ne ha tanto bisogno.
Quindi mostriamoci superiore a tutti,evitiamo le offese e le cadute di stile,anche a chi tifa bianco.
un bacio e continua a scrivere,nessuno ce l'ha con te!

Anonimo said...

sorry volevo dire HANNO al 2 rigo..

lallie said...

@ celi
AAAAARRGGGHH! NOOOOO, lo scudo imperforabile del ggguore NOOOOO!!! ^_^

Oh, magico potere celentanico vieni a meeeeeee!

(vado a cena prima della battaglia....con lo stomaco pieno si ragiona meglio!) ^__^

celinaccia said...

x aria
ahiahiahi!scusa se inverto vocali e consonanti ma si ritorna sempre al concetto di foga nello scrivere!

e poi tante grazie ma te lo puoi tenere marco,che oltre a ritenerlo stupido lo ritengo anche bruttarello...e poi lui ormai è un caso perso,manco 10 professori tutti per lui riuscirebbero ad insegnargli qualcosa...

non mi paragonare a lui ti prego!ciao!!!!!!!!!

Arianna86 said...

buonasera a tuttii ragazzi...
allora...la puntata di oggi, ho letto un pò di commenti..spero che marco nn scenda dalla 1 posizione perchè alla fine oggi che ha detto??è la persona più coerente..di certo nn deve ringraziare grazia cn tutto quello che ha passato e tutti quei rospi che ha dovuto ingoiare per andare avanti...sarà che io perdevo subito la pazienza...
Non dico che ha fatto bene...ma solo che è stato coerente da quando è entrato fino alla fine.
I bianchi bastaaaa...che stanno facendo la parte degli angioletti???mi vorranno dire che loro annuiscono sempre quando i professori li sventrano di cose negative sul loro conto???Non mi sembra che la celentano a susy e a giulia abbia detto qualche particolare o offesa personale!!!!ha sempre detto che susy nn ha possibilità per fare la ballerina "di un certo livello" nn chenn potrà mai fare la ballerina!!!stiamo attenti...e giulia potrà fare molto bene la ballerina di hip hop...nn è che nn può fare la ballerina!!!! quindi alla fine la celentano dice la verità nn offende personalmente le alunne...anzi fa il suo lavoro a mio parere più che degnamente!!!Grazia???nn l'ho mai apprezzata neanche gli anni scorsi...nn mi interessa i dischi che ha venduto...preferisco un palma o addirittura il grande luca pitteri!!!!!!!
Forse sono di parte nn lo so ma penso di essere molto obiettiva...

celinaccia said...

x lallie
ahah!quella è un'arma imbattibile!cmq buon appetito!ciao!!!!!!!!!!

Anonimo said...

aria e tu pensa se vincessero marco o francesco...
una sommossa popolare!
cmq per me marco non scenderà,non avete idea di quanto spendino le cartine al giorno...
Il FC ha un casino di iscritti...

celinaccia said...

veramente a me è sembrato che marco più che ingoiarli li abbia sputati in faccia i rospi!

Arianna86 said...

@celi

veramente ne ingoia di rospi...soprattutto quando canta ogni settimana perchè nn è mai apprezzato dai professori "bianchi" , dove i loro cantanti pur stonando..nn dicono cosa sbagliano ma si mettono in evidenza solo le cose positive che fanno mentre ai blu si mettono solo in evidenza le cose negative!!!!

celinaccia said...

x arianna
ma perchè scusa,jurman non fa lo stesso con i suoi cantanti?li loda all infinito..e poi marco ne ha sputati eccome di rospi e ne aveva per tutti!ciao!!!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

NEI PRIMI MESI DEL 2008 , CIOE' TRA POCO , USCIRA' IL NUOVO CD DI LUCA JURMAN ... IO LO COMPRO ... VOI ?

Anonimo said...

...

Bijou said...

x lallie e celi
raga...Paky me lo lasciate a me!!!

Arianna86 said...

ciaaoooo!!!!...celiiii, scusaa ehhh ma a me sembra che jurman sia molto obiettivo...spiega a tutti gli errori ai bianchi e ai blu... jurman rimprovera sempre marco..per quello che dice..ed ha ragione...ma prima di giudicare una persona bisogna vedere come affronta un commento negativo da parte di una persona che lo ha sempre disprezzato e nn gli ha mai fatto un commento positivo neanche quando canta bene...
Grazia, al contrario di jurman dice sempre ai suoi cantanti "bravi"... jurman nn lo ha mai detto ai suoi...

CHiKo_LoKo said...

Ciao a tutti!!!! (Forza Bianchi)!!!! Comunque,chiunque sia interessato ad un vero Amici pieno di talenti, dovrebbe visitare www.sparlemus.blogspot.com, il "talent show virtual" è cominciato da due settimane... La prima eliminata è stata Anbeta, comunque visitate e ne saprete di più!

*IaIa* said...

finalmente ho trovato un'pò di tempo per passare dal blog e vedere la puntata!!!!

Partendo dal presupposto che quel benedetto articolo dice che si c'è la libertà di parola, ma non autorizza ad esprimere le proprie idee con offese e toni di sufficienza.
Scegliere se dire le cose con educazione o meno sta poi alla persona che giudica; ma se poi quando le fanno notare che è maleducata che non tiri in ballo la legge sulla libertà di parola, perchè quella legge non autorizza nessuno ad essere maleducati.

Comunque, secondo me sia bianchi che blu si son permessi di giudicare delle persone senza averne le facoltà, solo che i bianchi sono stati un'pò più contenuti.
Comunque ho trovato un'pò eccessive le reazioni di Robeta e pasqualino, mentre alla fine Susy e Giulia facevano un confornto che per altro, ci stava.

Marta mi ha dato l'idea di quella che ha fatto la cazzata e poi si è voluta parare il culo, quando ha detto che lei ha detto quelle cose solo per far capire che anche per lei era facile dire "sei anonima, sei monocromatica!" ma non è che l'ha detto proprio sull'esibizione!

per Cassandra vale il discorso che ho fatto prima sulla "libertà di parola".

Marco vabbè, gli riconosco la coerenza, per carità, ma non condivido assolutamente i toni. per niente.

Specie quando ha detto che le ballerina non si possono paragonare a lui, e cita il suo ingresso.

Io mi ricordo che anche per Susy prima che ballasse la Celentano le disse cosette pesanti.
Mi ricordo che anche Susy venne messa in discussione.
Mi ricordo che Quando entrò Giulia si parlò per giorni e giorni del suo fisico.
Mi ricordo che ogni serale oltre alle esibizioni di marco e Marta vengono denigrate quelle di Susy e Giulia. Per cui a me le situazioni mi sembrano proprio uguali.

Pasqualino fa troppo il santo, perch comunque le parodie son anche fatte bene perchè a farle è bravo, però spesso e volentieri, sotto sotto, qualcosa insinua anche lui.

Alla fine della puntata posso solo dire: bravo francesco. Alla fine sei l'unico che riesce a non farsi trascinare dalla malefica combinazione gara+telecamere e ad essere obiettivo!!!!Bravo!

Ciao a tutti!!!!!!

Redfield said...

Che nessuno mi tocchi la Celentano o qui sguaino le spade e faccio morti su morti! "THIS IS DAAAANZAAA (classica)"
Vabbè badando a queste cose (comunque ero serio) rientro nel tema del quotidiano di oggi: le offese fatte a Grazia. Io sono dei Blu e non ne faccio mistero, sono Cassandriano e Francescano (oltre che, ovviamente, Celentaniano), ma questa volta ho parechcio da ridere sui confronti deu 3 cantanti. Ok, ci stava tutto il risentimento da parte di Marco ma meno da Marta e quasi nullo da Cassandra, ci stavano le critiche perchè era calata (vi giuro, io ho goduto quando hanno cantato i Bianchi perchè, ribadisco, era un'esibizione da Sagra di pasta e fagioli e Forum [Per via della citazione legale]) ma non doveva andare oltre quello! La signorina Marta, che a me non dispiace, doveva essere più furba e tenere a freno la lingua dato che aveva dato le sue "scuse" alla signora Disgrazia.. e Marco l'ha buttata un pò truppo sulla ripicca ma fatta pesantemente! Cassandra ha detto una cosa che io penso da sempre e cioè che Palma sia il cagnolino di Grazia, quindi non posso darle torto e, comunque, Francesco Mariottini è sempre stato il mio idolo e merita di essere un MODELLO! Ed ora.. come sono andato contro ai Blu mi tocca andare contro anche ai Bianchi! Signorini miei, avete detto che gli insegnanti sono più grandi, hanno più esperienza e quindi, ne deduco, che abbiano una lingua con cui sapersi difendere! Non fate i paladini della giustizia che vi viene MALISSIMO! Specie a Pasqualino e alle intromissioni di Susy!
E che nessuno paragoni DISGRAZIA con Alessandra, per favore. Alessandra è l'insegnante per eccellenza! <3 :DD

celinaccia said...

x iaia
brava e bentornata!

x arianna
non sempre jurman è stato obiettivo...molte volte ha difeso una cassandra,una martaccia e un marco davvero indifendibili!cmq ora vado a cena!ci sentiamo presto!ciao!!!!!!!!

Camilla said...

Come sono felice...ora tutti sanno che Marta non sa l'italiano!!!! Subbillatrice!!!!! Marta torna a scuola!!
Queste puntate dove bla bla bla bla...hanno davvero stufato!!

Arianna86 said...

@redfield

ti quoto al 100% per quello che hai detto!!!anch'io ammiro la celentano è una gran prof!!mi dispiace di averla paragonata a grazia perchè nn c'è proprio il paragone...ma io mi riferivo al paragone tra susy-giulia e il caso marco!!!!!

Anonimo said...

giusto redfild. e che ci vuoi fare sono dei baccalà questi blu,se solo azionassero un pò il cervelletto e chiudessero la boccuccia ogni tanto.

No vi prego accostare la celentano a grazia sarebbe come dire che platinette e celine dion cantano uguali..

a parte che la cele non ha mai gridato con le ragazze buttando i fogli sul tavolo tutta incazzata,ma poi quella è una signora insegnante maddai..

difatti nessuno si domanda perchè quelli presi di mira sono grazia e garrison?Ovvero i prof più discutibili e ,con tutta onestà, di gran lunga quelli inferiori dell'intero corpo docente..

CartinaJurmanina4Blu. said...

Allora dopo una attenta e dettagliata osservazione , devo dire queste cose ...
___________________

Il prossimo anno cambierei la commissione ...
Al posto di Grazia metterei TOSCA (professionista e grande ARTISTA)
Al posto di Palma metterei LUCA JURMAN (altro grande professionista e ARTISTA)
Poi farei dinuovo arrivare PITTERI (lui si che si può definire insegnante )
VESSICCHIO va bene
Poi , sempre per il canto , metterei stage di canto fatti da CANTANTI ... Tipo BAGLIONI , VENDITTI , ZARRILLO ...
Anche la ISKRA MENARINI va bene come insegnante ...
__________________________

Ballo , la CELENTANO va bene
Garrison , per favore no , mettiamoci JOAQUIN CORTES ... Anche se nn si avvicina allo stile di Garrison
Poi , ROSSELLA BRESCIA , anche se c'è già stata ...
Ancora , MAURA va bene e anche STEVE ...
Lo stage dovrebbero farlo ROBERTO BOLLE , PAGANINI , HEATHER PARISI , E LORELLA CUCCARINI (che potrebbe fare per esempio l'insegnante di MUSICAL) ...
__________________

Recitazione vanno bene
____________________

CHE VE NE PARE DELLA MIA ANALISI ??

Camilla said...

http://it.youtube.com/watch?v=TI0vgv6sz-8 pasqualino arrapato...fa troppo ridere!!porello non ce la fa più!

*IaIa* said...

@ cartina
puoi accendere anche 5 televisioni diverso ma se non hai un aggeggio particolare (una roba tipo parabola, sorry but non ricordo il nome adesso.), su cui si basano per conteggiare gli ascolti è inutile....purtroppo. Beh, sepriamo non l'ho chiudano cmq xFactor!
Ciao!

Arianna86 said...

@ celi
a me nn mi pare di ricordare che jurman abbia difeso così spudoratamente i cantanti blu...e se lo ha fatto nn ricordo..magari rinfrascami la memoria..nn so...cmq se pure l'avrà fatto (e ribadisco che nn lo ricordo) nn è quanto grazia!!!e soprattutto palma che nn parla mai..parla solo quando marco sbaglia...che poi neanche parla ma alza la mano!!!!cmq per me i blu hanno detto cose giuste pur cn toni abbastanza elevati...cassandra ha detto cose che penso anch'io..marco vabbè si sa che ce l'ha con grazia e nn si è mai risparmiato niente contro di lei...martaaa (accia..come dice te) oggi si stava parando il sedere per quello che aveva detto!!!!!cmq buona cena...vado anch'io ci sentiamo dopo casomai

fio said...

X factor è stato spostato a domani per non sovrapporsi a GF

Anonimo said...

guarda che ha detto sobillatrice...l'ha ripetuto anche sabato..

Bijou said...

x iaia
sono d'accordo in tutto quello che hai scritto, davvero brava!

*IaIa* said...

@ celi
Ciaoooooo!!!!!!

@ bijou
Grazie mille!!!:)

ritad318 said...

ciao a tutti un commento al volo per smart: ho letto il tuo commento di stamattina in cui mi tiri in ballo, posso sapere a cosa ti riferisci? Non mi risulta di aver fatto nessun riferimento a te quindi mi fai capire? Grazie

CartinaJurmanina4Blu. said...

SIETE D'ACCORDO CON LA MIA PROPOSTA ??????

Anonimo said...

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

x factor è oggi

mi raccomando anche se non siete a casa lasciate le tv accese...vi prego

lo spostamento della puntatà da lunedì a martedì avverrà prossima settimana....oggi alle nove

X FACTOR

Unknown said...

x fio
no Xfactor è stasera!!!! guardatelo in tanti!!

fra ^^ said...

mi potete riassumere in breve ke cs è succ gg???nn ho tempo di leggere tt i commenti!!!

Anonimo said...

non vorrei dire ma anche se lo guardasse tutto il mio palazzo nn avrebbe senso dal momento che non siamo dotati di quell'apparecchio che hanno alcuni televisori per registrare la preferenza dei canali..
chi ha quel dispotivo si sintonizzi su rai2,chi no che se lo guardi pure ma non cambia niente..

*IaIa* said...

@ ilariaros
proprio quell'apparecchio intendevo nel mio commento di prima a cartina, ecco!

popi said...

http://it.youtube.com/watch?v=m1yAVK4UtH8
l'ingresso strepitoso.....

e poi......

http://it.youtube.com/watch?v=ST-B-cWAsoc
http://it.youtube.com/watch?v=E7cn0erb43Y
http://it.youtube.com/watch?v=su81cVQgRZ0
http://it.youtube.com/watch?v=7weW0Q4ppK0

.........

http://it.youtube.com/watch?v=0q5ii-uPed4

fio said...

scusate devo aver capito male meno male ne abbiamo parlato,perchè io ero convinta che x factor fosse domani.Grazie

fra ^^ said...

IMPORTANTISSIMO:
sul forum di roberta dicono ke mercoledì ne usciranno 2...

lallie said...

no.....dueeeeee????

Unknown said...

ragazzi mi sono vista la puntata solo adesso e sono veramente senza parole..
per favore tappate quella bocca a robertaaaa.. continuava a dire "se io avessi detto questo mia madre blablabla..blablabla.." e io dovrei crederle??
perchè se jurman avesse steccato loro sarebbero stati zitti vero?? ahahahh questa me la voglio vedere..
la cosa ke mi fa RIDERE è ke roberta si vanta di aver fatto i complimenti a jurman e si vanta di aver detto ke i blu hanno cantato bene.. MA è OVVIO..MICA POTEVANO DIRE IL CONTRARIO..I BLU HANNO CANTATO BENE quindi lei ha detto solo la verità e non si deve vantare di averlo fatto..perchè non è passata come ragazza buona ke ha voluto fare i suoi sinceri complimenti ai blu bensì come una ke non poteva far altro ke complimenti!!!!!
ridicola insieme anke a Pasqualino..non so come mai io credo a marta..erano tanto amici prima e lui le leccava il culo in una maniera smisurata quindi qualunkue cose diceva marta su palma pasqualino la assecondava..ed è x questo che credo alla sua FALSITà!!
francesco ha detto la sua sempre con la massima educazione quindi niente da dire..solo ke non condivido quello ke dice xkè,come dice giustamente marco, lui non poteva stare zitto davanti a quella lì ke lo umilia da ottobre e poi va a fare i suoi stessi errori..ma cmq sono idee diverse...io non la penso come francesco ma lo stimo cmq moltissimo!
cassandra..ke dire..è stata grande..non si è rimangiata quello ke ha detto ma è stata comunque educata e ha fatto notare a grazia ke SE SCRIVE NEL LED A CARATTERI CUBITALI CHE TUTTI HANNO IL DIRITTO DI PENSIERO E DI PAROLA E POI MI VA A FARE UN ESIBIZIONE DI "MERDA" POI SE LE TIENE LE CRITICHE!!
e poi cassandra ha detto anche una cosa giusta..ke i bianchi si sono attaccati da morire a questa cosa e non vedevano l'ora che i blu facessero uno "sbaglio" se si può chiamare così x critiarli e farli passare x cattivi.. e chissà quante altre volte tireranno fuori questo discorso x fare passare i blu come merde..brava cassi..A CHI PIACE CASSANDRA: GUARDARE KE MERCOLEDì ESCE LEI XKè COME NOI SAPIAMO BENE IL PROGRAMMA è MANIPOLATO E MARTA SERVE X LE POLEMIKE QUINDI USCIRà LEI..VOTIAMOLA NON SI MERITA DI USCIRE!
comunqueeeeeee...
quindi daccordo con i blu e con Marco..l'unica cosa ke non condivido di marco è quella ke dice ke la sua storia è peggiore di quella di giulia e susy..xkè su x giù sono sullo stesso piano..

ke dire ragazzi..li vogliono fare pssare x quelli cattivi ma..
IL CIELO è SEMPRE PIù BLUUUUUUU..nananananana nananananana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

***piccoletta*** said...

ciao a tt..gg nn ho potuto vedere la puntata xo credo di aver cpt ke nn è stato nnt di eclatante cm sempre ormai in questi pomeridiani....mannaggia xo che mercoledi nn mi potrò vedere amici xke vado allo stadio...xo secondo me vincono di nuovo i blu e esce susy...e cmq forza blu...!!!

Unknown said...

MI DISPIACE MA NN POSSO NON DARE RAGIONE A MARCO..NN TANTO XK M PIACE MA XK SE LUI DICESSE BRAVA GRAZIA SAREBBE FALSO...PURTROPPO NN SEMPRE LA SINCERITA VIENE APPREZZATA...E MARTA NE SA QUALCOSA...CMQ SI VEDE TANTO CHE LA REDAZIONE è DI PARTE SCUSATE...FANNO SEMPRE VEDERE I BLU CM DEI DIAVOLI...CHI VEDE SKY PUO DIRE IL CONTRARIO..I BIANKI VANNO MOLTO PIU SUL PERSONALE...HANNO ADDIRITTURA PRESO IN GIRO MARCO CHE è ORFANO..MA CI RENDIAMO CONTO??!!

lallie said...

Scusate, ma quando Marta ha detto che Pasqualino parlava male di Palma(prima del serale)...lui non ha negato...che sia silenzio assenso?

Anonimo said...

ovviamente lallie...marta è fischiata perchè dice sempre la verità...

Giogio said...

Ciao a tutti! UN saluto praticolare ai bluettini e la boanchina piu combattente al mondo....alla nostra Celi.

Uffa sono distrutta.... rimpiango i miei pomeriggi con Amici....vabbe'
Sulla puntata di oggi non ho niente da dire in quanto non e; successo niente di nuovo. Sono stufa...non vedo l'ora che finisca. Non mi importa piu chi vince....per me ha gia' vinto Marco dopo l'esibizione di Grazia ....il resto e la soap opera firmata dalla Maria sangunaria. Che vinca il barattolino o l'ormine scatenato ( Roberta). Un po deludente Francesco...e' molto furbo, sara; bello e bravo, mi piace molto come ballerino, ma non si puo' nascondersi per fa la parte del "perfettino". Se fosse stato trattato come MArco , ma anche la stessa Giulia avrebbe avuto un atteggiamento molto diverso. Gia' gli sta sulle balle che Garrison non lo apprezza come lui vorrebbe. Mah....

vabbe' vado a nanna....a domani! buuonanotteeeee!!!

Bijou said...

potete darmi il link su youtube in cui Marco canta l'inedito "Per sempre"? grazie...buonanotte a tutti, tifosi bianchi e blu
P.S.
ho visto l'entrata di Marco ad Amici...che mito!
ciaooo

celinaccia said...

x giogio
ciao carissima!buona notte!!!!!!!!

x arianna
per esempio quando jurman disse che martaccia aveva cantato bene rehab,o che cassandra aveva cantato bene di sole e d azzurro e paid my dues...e tanti altri...

ciao!!!!!!!!!

celinaccia said...

ragazzi ho visto il video che c aveva consigliato camilla su pasqualino arrapato!ahah!è troppo bello!secondo me tra roberta e pasqualino lì dentro l ormone si spreca!ah e ho letto quà e là che ci sarebbe stato un bacio tra i due...aria di scoop!

cmq vorrei farvi una domandina...ma a pasqua i ragazzi se ne vanno a casa o retsano?attendo risposta e ringrazio in anticipo!ciao!!!!!!!!!

celinaccia said...

ho trovato il video del cosidetto bacio tra roberta e pasqualino,ma non vi posso mettere il link,dato che sul forum di roberta non c era...
cmq è un bacio che pasqualino ruba nel vero senso della parola a roberta che si tira subito indietro!e udite udite:pasqualino definisce le labbra di roberta grandi e succose!aaaaahhhhhhhhhhh!che arrapati che sono!ahah!troppo forti!il tutto è sucesso mentre cantavano la vecchia fattoria!ciao!!!!!!!!!

kerol said...

è vero... cartina, se non hai l' apparecchio che registra i dati auditel hai voglia di accendere tutti i televisori !
quando esce di preciso il disco di Jurman?

Olty said...

Ma che angioletti questi bianchi!
certo...se Roberta e pasqualino,dicono che Jurman non è per niente professionale e fa il manipolatore,mica è un'offesa questa!
Quando Giulia e susy,dissero "ma chi ce lo chiama a Iancu a venire ad amici,ma chi si crede di essere?", no ma figuriamoci se è un'offesa questa!
Roberta si dovrebbe vergognare lei a dire certe cose,ma come si permette di tirare in ballo i genitori dei blu?che diritto ha lei per dire che se fosse stato un genitore dei blu,si vergognerebbe e prenderebbe a calci i proprio filgi?
complimenti roberta,bell'esempio che dai di usare la violenza per queste cose(a mio parere sciocche).
poi vabbè su pasqualino,no comment...ha criticato Palma fin quando non lo ha avuto al serale,percui falsità a 1000!
Per ciò che riguarda i blu,mi è dispiaciuto solo che abbiano usato la parola "cagnolino" per palma,li hanno davvero esagerato,per il resto non credo abbiano detto chissà cosa,certo che dovevano essere un pò più rispettosi verso quelli che erano i loro insegnanti
Su francesco,concordo a metà! nel senso che ha ragione nel dire che i blu avevano esagerato con le critiche,però alla fine ha voluto quasi zittire i suoi compagni,che da che mondo è mondo sono invece liberi di dire ciò che vogliono,assumendosi le responsabilità!
Alla fine però,spero ancora che Amici sia vinto da Francesco,perchè la vittoria di un bianco,significherebbe la vittoria dell'ipocrisia e del vittimismo!
ciao...

aria said...

prima di concludere la giornata volevo dire questo:

Nessuno tocchi x factor.

Oggi mi sono finalmente e nuovamente emozionata, vedendo questi ragazzi cantare.

A parte le polemiche contenute e sempre seguite da un sorriso ho pero 'constatato che hanno fatto fuori la categoria dei giovanissimi.
Ne sono infatti rimasti solo due mentre sono contentissima per il mio preferito Emanuele,gli aram quartet e la mia conterranea che se l'e'vista davvero brutta.

Sara' che di giovani la gente ne ha davvero abbastanza dopo aver digerito a mala pena l'orribile edizione di amici di quest'anno? E' vero che gli over 25 sono molto piu' rassicuranti ma le ragazze uscite oggi erano davvero molto brave.

Peccato per Luna un misto fra irene grandi per il sorriso e susi fuccillo per la capigliatura(bruttina oserei dire, ad entrambe sembra gli sia caduto un secchio di vernice gialla in testa.)

Per quanto riguarda la puntata di oggi devo solo dire che davvero Roberta con la banana in braccio sta diventando imbarazzante e se e' davvero come dite che Pasqualino si sovraeccita al pensiero di possedere la rana dalla bocca larga ,allora mi sa che li c'e' il rischio che mi nasca presto un bimbo.

Mamma mia pensate che prodotto potrebbe uscirne fuori, un bambino con la testa del padre con la forma di una caramella succhiata come paky, la bocca con le labbra pneumatiche della mamma (Roberta), i capelli spiritati come dopo una scossa di corrente da 220w uguale papino e tantissimi nei alla bruno vespa come mammina.
Credo se lo vedesse la nasa ne studierebbe la provenienza.
Lo chiameranno Mork o Mindy Maione ...nano nano....

Cos'altro mi ha colpito della puntata di oggi che nn sia gia' stato detto da voi.

Ah si ora ricordo. Mi sono chiesta come e' possibile provare le coreografie in mezzo a tutti quei cani. Vero e' che di cani quest'anno ce ne sono tanti di razza umana, ma io sinceramnte per quanto ami gli animali, non credo sia igienico buttarsi a terra rischiando di beccare un frammento di escremento di bau bau e poi fare una presa schiaffando la stessa merdina sulle manine intonse del mio partner.
Peli di qua, pisciatine di la', fra un po' ci pranzino pure in palestra che ormai questa edizione possiamo chiamarla AMICI DELL' IGIENE DI MARIA DE FILIPPI e sicuramente nn e' neccessario Wc net per scovarli e distruggerli.
Ci hanno gia' pensato da soli.

Meravigliosa la Mari in jeans e sneakers. Ma l'avete vista?
Ormai e' entrata nella squadra dei bianchi a pieno titolo e giustamente per farsi accettare dal branco sfoggia un look adatto a far presa sui suoi giovani colleghi di squadra.
Fra un po la vedremo con il pearcing sull'ombelico e un tribale sopra il fondoschiena.
Fioretta ma quanto sei avanti!!!!!
Si ma avanti con gli anni a nonne'....

Per il resto e' continuata la scellerata tattica degli autori pro bianchi, e contro i blu, ma ormai credo che tutti nn si meraviglino piu' di questi mezzucci adottati da Zanfo e co.
Ormai la noia regna sovrana in questo reality, perche ormai di questo si tratta, quindi onestamente succeda quel che succeda, e che vinca sicuramente il non migliore ma il piu' raccomandato,qui nel quartier generale dei blu siamo pronti a tutto ...
e a chi tocca non se'ngrugnera'!!!

Notte a todos e in particolare a Gio, Willy,Giulia,Ritad,Detalia,Gabrix,ilariaros, e tt i meravigliosi blu di questo blog,
e a tutti i bianchi che piu'bianchi nn si puo' Celi,smart,Patty e co.

x gio, oggi sei mancata nel blog, si sentiva che nn c'era la tua pungente ironia,immagino abbia ripreso al lavoro,mi raccomando non mollarci.

notte notte!!!

Anonimo said...

@ritad
niente di che eh...siccome sia tu che aria mi mettete, quando salutate, tra i tifosi bianchi, volevo solo fare la mia piccola precisazione;-) ciau e gooood morning

federica said...

allora volevo rispondere a sky e a quelli che hanno difeso i blu. credo sia una vergogna della televisione italiana avere tra stupidi ragazzini che prendono in giro un'insegnante e una professionista. è una vergogna che quei 3 abbiano parlato in quel modo, ed è una vergogna che jurman non li abbia richiamati. lui che in puntata quando ha cantato grazia l'ha presa in giro con smorfie. e lui sarebbe un professionista? e io faccio quello che doveva fare grazia:
ITALIANIIIIIII NON MANDATE I VOSTRI FIGLI A LEZIONE DA JURMAN!!! adesso mi arriverà una diffida!!!
veramente è assolutamente schifoso avere 3 elementi in una scuola simile dove danno un esempio di cattiveria e di offese. il mondo e la scuola non sono fatte così. io mi aspetto un provvedeimento disciplinare. e spero che sia la volta buona che quel cafone di marco esca da questa scuola!
francesco sei un grande! lui è un'esempio da seguire non i suoi tre pagliacci compagni!

mary78 said...

Dunque dunque, prima di tutto ciao a tutti.
I blu brutti casttivi ignoranti hanno forse esagerato però scusate, ma nel momento in cui gli insegnanti si mettono in gioco e cantano smettono di essere insegnanti e diventano artisti che si esibiscono. Se li ascolto e non mipiacciono posso criticarli, punto. Altrimenti non mi metto in gioco e rimango insegnante.
Vorrei solo ribadire che dopo la divisione a squadre fu per prima Grazia a "giudicare Cassandra" e non come cantante... vorrei ribadire che Pasqualino per paura di mettersi indiscussione, non ha voluto fare lezioni con Jurman mentre Cassandra, pur essendo in difficoltà, si è messa in gioco; e ha giocato alla grande; vorrei ribadire che Roberta quando gli si dice brava va tutto bene, ma se le si fa una critica, sia un insegnante o Platinette, si incupisce e mete in discussione le critiche di un insegnante. Vorrei ribadire che Jurman dice "mi è piaciuto" ma ha tutta una flia di appunti nei quali c'è qualcosa che non va e che dopo che Marco ha cantato la canzone di George Michael il suo commento è stato quello di ridere, eppure hanno preso e portato a casa,. vorrei ribadire che dopo la crisi di Marco Grazia gli ha detto in diretta al serale di essere immaturo solo perchè incazzato non voleva ascoltarla o parlarle, vorrei ribadire che si sta facendo di tutto per portare Giulia alla vittoria, facendo passare il messaggio che tutti possiamo fare tutto..vorrei ribadire che ognuno si deve prendere le responsabilità di quello che dice ed in questo caso gli unici sono stati Marco e Cassandra, nel bene e soprattutto nel male.
Infine ribadisco il mio pensiero: se metti questi ragazzi in una pentola a pressione e la apri mentre ancora bolle, non puoi assolutamente pertendere che non scoppi. A me non sono le reazioni dei ragazzi che mi disgustano, ma sono le istigazioni e i taglia e cuci degli autori per far passare quello che vogliono, è il mettere parole in bocca ad un ragazzo (Francesco) che in realtà non ha detto. E nessuno che dica che non le ha dette.
Questo è quello che mi fa schifo, non i ragazzi e le loro reazioni. E' un reality, non un talent show, e come tutti i reality vive di questo: ok, però poi non scandalizziamoci perchè in fondo è quello che il pubblico vuole, altrimenti x factor avrebbe molti più telespettatori di Amici. In fondo in fondo aveva ragione Pippo Baudo, la qualità non paga, paga solo il litigio e la polemica.

mary78 said...

Ah mi sono dimenticata, ribdisco anche che ad x factor ci sono 3 vocal coach.... diciamolo alla Di Michele che forse c'è qualche genitore e professionista che crede in questa professione a livello tecnico e non di guore.
La mia stima va smpre e solo a Pitteri....

Sicilia said...

A Sky
Pur tifando ancora per i blu e pur sostenendo che anche da parte dei bianchi ci sono state mancanza di rispetto nei confronti di Jurman e non solo dai ragazzi dei bianchi ma anche dagli insegnanti Grazia e Palma, non posso comunque accettare che i blu abbiano fatto commenti artistici e di natura tecnica su Grazia. Come se un bambino delle elmentari corregge la grammatica ad un maestro, che assurdità è?
GRAZIA SU MARCO può dire, ed è tenuta a dire, che è impreciso,sforzato,tutto calante,non ha memoria,non ha interpretazione,non è sciolto,ha un rapporto con il fisico non naturale,sono a disagio quando lo vedo sul palco,ho paura di vederlo ballare,applica la stessa voce a tutte le canzoni
E Di Cassandra che è monocromatica,anonima.
Grazia, per me, sbaglia quando fa considerazioni tipo:sono convinta della mia scelta perchè le QUALITà UMANE dei blu non mi piacciono,non li stimo. E così via.
Le considerazioni di tipo umano non li condivido affatto. Quelle di natura artistica è tenuta a farle in quanto insegnante e i blu non concludono nulla rinfacciando a lei ciò che si sono sentiti dire, la loro rinvincita la ottengono se dimostrano di poter diventare quegli alunni e artisti sui quali lei non avrebbe mai scommesso.

mary78 said...

In parte sono d'accordo sicilia, però è anche vero che quando un cantante o aspirante tale fa una bella esibizione, pur non piacendoti magari qualcosa di lui, non puoi non dire che comunque sia stato bravo. Secondo me, e anche qui mi ripeto se uno dei ragazzi canta da voto 6 è da 6, se canta da 8 è da 8 e così via, al di là delle proprie simpatie. Questo è quello che di solito dovrebbe fare un insgnante, chi così non fa smette di essere un insegnante perchè sempòlicemente con questo atteggiamento non insegna niente.
Hanno esagerato, magari è vero, però hanno commentato una esibizione di un'artista e non possono farlo solo perchè non sono ancora cantanti o non capiscono di musica? Allora chi compra i cd o va a vedere concerti non dovrebbe poter scegliere? Questo mi smbra un po' esagerato.
Detto per inciso anche se hanno esagerato, a me in certi passaggi hanno fatto morire dal ridere....sarò io bastard inside??'

patty said...

Buongiorno a tutti, in particolare come sempre a Celi, Smart che straquotissimo, mi hai fatto piegare in due (non infierire così tanto su Cartina che poi replica in modo chilometrico ed inizia con le sue disgrazie), Aria, Debby, Giuly21
Mi associo ai complimenti fatti a Bijou per il suo tentativo (riuscito peraltro) di obiettività, queste storie stanno divendando alquanto pesanti
Aria, spero che tu non ti riferissi a me per i commenti pesanti che ho fatto nei confronti di cartina, dalla quale mi sono sentita un tantino offesa, comunque col suo commento delle 18.08 ho avuto la dimostrazione che delle critiche che le vengono mosse recepisce ben poco, adesso che sta per diventare una star poi non la tiene + nessuno
E poi dato che quando Baglioni era giovane il BLOG e INTERNET non esistevano è pacifico che IL SOMMO non passasse il suo tempo davanti Al computer
Per Gabrix: non stare a perdere tempo a rispondere alle provocazioni, si capisce perfettamente che quando parli lo fai con cognizione di causa e non abbiamo certo bisogno del tuo curriculum per accorgercene
Tempo fa ha messo in discussione anche certe mie faccende sulle quali non avrei mai scherzato o mentito, però appunto perchè è piccolina dovrebbere contenersi un attimo, o forse gli atteggiamenti dei ragazzi di amici stanno cominciando purtroppo a mietere vittime??
Celi guarda che anche da noi si dice DIO LI FA POI LI ACCOPPIA...è solo un'informazione
Attenzione Aria che Smart non è bianchissima ma neanche bluissima, lei tifa per chi le piace (spero + i bianchi, abbiamo bisogno di lei)
Buona giornata a tutti

Anonimo said...

bonjour patti---grazie per l'appoggio eh...;-)

Sicilia said...

Rispondendo a Mary78.
Giudicare una esibizione su un aspetto tecnico per me è scicco anche quando lo fa uno del pubblico che non è competente. Una esibizione può piacerti o meno, puoi notare una stonatura ma non puoi sbilanciarti più di tanto in commenti di natura tecnica. Ma se in quel momento sei nel ruolo di pubblico alla fine ti è concesso qualunque commento. I blu,invece, per ora non possono parlare da pubblico perchè all'interno di questa trasmissione loro rivestono un ruolo ben preciso, quello di alunni così come Grazia e Palma rivestono il ruolo di insegnanti e noi o loro possiamo riconoscerglielo o meno, ma questo è il ruolo che rivestono e come tale va comunque tenuto in considerazione. Questo è il mio pensiero. Poi, mi da fastidio, che i cantanti blu sono alunni di jurman ma si comportano come se fossero alunni di Grazia. Jurman gli ha spiegato mille volte che non sono esperti di tecnica da potersi permette di criticare qualcuno e loro insistono. Jurman ha fatto una diffida perchè Grazia stava ledendo la sua professionalità e loro deridono quella di Grazia. Jurman non si è mai permesso di prendere in giro Grazia e palma come loro fanno con lui e i cantanti blu li prendono in giro. Insomma, lo ammirano umanamente e professionalmente però non seguono i suoi consigli. Che idolo è?

Anonimo said...

quoto sicilia. l'ultimo commento è veramente sensato...

patty said...

Brava Sicilia, ottimo commento

aria said...

Buongiorno amiche di tastiera.

Innanzi tutto mi scuso con Smart, avevo capito fossi un po 'iu' bianca che blu, quindi da oggi iniziero' la mia opera di convincimento per farti diventare di un bel blu scuro, anche se devo dirti che anche azzurra non mi dispiaci. E' il colore della nostra amata nazionale di calcio, che fortunatamente mette tutti d'accordo, quindi rispecchia un po' il tuo pensiero qui dentro in questo blog di forsennati.

Per Patty,
Assolutamente non era verso di te, la storia dei commenti pesanti, ho capito che non sei la tipa, era verso i nostri giovani accaniti fans, che spesso si lasciano andare a frasi un po' troppo poco gentili nei confronti dei nemici di squadra.Poi quando iniziano a litigare fra di loro il blog diventa talmente incandescente che nn riesco a toccare la tastiera.
Infatti in questi giorni ho visto un'accanimento di nuovo esagerato, e come ho detto spesso, in quei casi io declino l'invito a partecipare.

Lo sapete a me piace ironizzare sui prof e allievi e forse a volte i commenti possono sembrare
offensivi, ma non e' mia intenzione farlo.

Mi piacciono molto i commenti pungenti e sarcastici siano essi per i bianchi che per i blu, quindi apprezzo chi li fa, per entrambe le tifoserie, purche' non si esageri cosi' come sempre detto.

ciao e buona giornata a tutti.

CartinaJurmanina4Blu. said...

Pensiamo bene , riflettiamo bene ...
____________________

AMICI ... Programma che i primi 4 anni si è potuto definire un talent show . Ricordiamo , inoltre , che i vincitori di quegli anni erano bravissimi nelle loro materie e in più se la cavavano anche nelle altre , i nomi dei vincitori sono in ordine di anno : DENNIS , GIULIA , LEON E ANTONINO , TALENTI VERI ...
_______________________

Da tre anni a questa parte AMICI , invece di essere un talent show , si è mutato in un trash show . Cioè si pensa solo alle polemiche , alle liti tra docenti e alle liti tra allievi e l'arte è sempre stata messa da parte ...
________________________

Nell'edizione in cui ha vinto IVAN , gli autori , hanno capito bene che se i ragazzi fossero stati divisi in squadre opposte , le polemiche e gli insulti sarebbero diventate all'ordine del giorno e quindi gli ascolti sarebbero aumentati ... Mi ricordo ancora ora che i ragazzi inizialmente erano tutto un gruppo , ma dopo sono stati divisi in PINGUINI e AQUILE ... Poi le squadre sono state divise in : squadra di IVAN e squadra di ROSSELLA ... Insomma , l'idea della squadra , era già decisa ... In quell'edizione , non so se ricordate , c'era Raffaele Tizzano che , si evinceva bene , portava e faceva polemica ... E le polemiche tra i ragazzi erano sovrane ... Ma , poi , ha vinto IVAN ... Ancora questa vittoria , dopo due anni , non me la spiego ... Erano arrivati i più bravi : RITA , ELEONORA E ANDREA ... Bhà , mistero irrisolto ...
_________________________

Lo scorso anno , gli autori , hanno pensato bene che le polemiche , oltre ad essere deglia lunni , dovevano essere dei professori e anche degli alunni professori ... Ricordiamo il caso di AGATA , TONY E ROBERTA , stimati da STEVE , GARRISON E MAURA ma non dalla CELENTANO ... Ricordiamo le infiniti liti tra MAX e FEDERICO quando il pimo è entrato nella scuola ... Ricordiamo , anche , la suddivisione in squadre BLU e BIANCA ... Ricordiamo , inoltre , l'infinita diatriba tra MAX e Grazia , Palma ... Insomma , lo scorso anno ha vinto un non talento , vittoria che ancora oggi non riesco a spiegare , FEDERICO ... Sono arrivati in finale ragazzi più preparati . Ricordiamo KARIMA , AGATA , CRISTO E MAX ...
__________________________

Questo anno la tiritera è continuata , sempre le solite polemiche , prima tra LUNA e SOLE ... MARTA contrapposta a Roberta ... MARIA LUIGIA contro Roberta e CASSANDRA ... Il fatto di MARCO con Grazia e LUCA JURMAN , il solo che ha sempre creduto in lui ... Susy , Giulia e Antonino contro la CELE ... Anche le squadre BLU contro Bianca e i vari rvm ... Insomma da anni la cosa ha preso lo stesso andazzo ...
__________________________

Quindi , alla fine del Gloria Pensiero , dico ... MARTA serva al programma , per fare polemica con Grazia , Palma , Roberta e gli altri ... CASSANDRA serve pure ... FRANCESCO serve , ma nn per fare polemica , ma perchè è il solo ballerino . MARCO , bhè lui è il migliore ... Roberta serve anche , Pasqualino anche , Giulia anche e Susy anche ... Quindi quella che serve di meno è Susy ... Se ne andrà ... LO SCOPRIREMO SOLO VIVENDO ...

Anonimo said...

grazie aria...questo azzurro sensato proprio mi piace;-) buona giornata anche a te

patty said...

Ma che cos'è il GLORIA PENSIERO?

Emiliano ^_^ said...

Ciaoo a tutti quoto in pieno Celi Smart e la mamma Patty ovviamente :) :):)

Una cosa leggendo i commenti, cartina direi che il tuo nick è davvero azzeccato non si può dirti niente che abbai subito come un pastore sardo :) mi pare proprio che hai appreso bene dal tuo "idolo".

Ciao ciao Buona Giornata ^_^

patty said...

EMILIANOOOOOOO

mary78 said...

Sicilia
partiamo dal presupposto che secondo me Jurman non è e non deve essere un idolo: è un vocal coach, in questo momento cerca di insegnare qualcosa a questi ragazzi e se loro lo prendono ad esempio è meglio per loro, ma se non lo prendono come tale non è che dobbiamo ucciderli... ognuno ha la propria personalità, e non è che se stimo qualcuno devo prendere la sua personalità e il suo modo di pensare e cucirmelo addosso...magari fosse così e guardassime le persone meritevoli di stima cucendoci addosso il loro modo di fare o pensare... il mondo sarebbe di sicuro migliore.
Io rispetto il tuo pensiero e mi sta bene nel momento in cui gli insegnanti(sempre che questa sia una scuola) rimangono dietro la cattedra e parlano sempre e solo di una esibizione, ma nel momento in cui si mettono davanti alla cattedra e si esibiscono secondo me non sono più insegnanti ma artisti e in questo caso si mettono a disposizione di crittiche o elogi... allora scusate se uno ha il diploma di conservatorio e magari insegna, gli capita l'occasione di esibirsi, lo fa davanti ad un pubblico, questoo punnlioc, inclusi i suoi allievi che magari vanno a vederlo non possono giudicarlo??? Questo mi sembra un po' esagerato... se timetti in gioco giochi, non puoi pretendere che poi il gioco finisca perchè tu penso che qualcuno ti abbia criticato pesantemente. Secondo me ripeto, forse hanno esagerato nei toni, ma non nei contenuti ed è stata l'unica possibilità in tutto l'anno in cui si potevano giudicare. In questo conteso hanno smesso di essere insegnanti. Ed inoltre io credo che non è che il rispetto si debba avere sempre e solo a prescindere, il rispetto si deve anche saper guadagnare e portare avanti.
Scusate poi, qui si parla di rispetto, ma in questo programma a me sembra che nessuno rispetti nessuno, quindi non facciano i predicatori se poi sono i primi a non portare avanti ciò che dicono nelle proprie prediche.
Io non parlavo di giudizi in senso tecnico, parlavo in generale, forse perchè sono abituata a dire che se uno è bravo eè bravo, poi posso aggiungere che magari a me non piace qualcosa, ma se è bravo non posso fare niente.... tutto qua, io oltre tutto di tecnica vocale non ne capisco una cippa lippa.

CartinaJurmanina4Blu. said...

Qualcuno sa le canzoni che dovranno cantare ???

CartinaJurmanina4Blu. said...

x patrizia

Siccome mi chiamo Gloria , questo è il mio pensiero da anni ormai ...

Emiliano ^_^ said...

@Mamma Patty si ?????
é_è ==> triste da cazziata

CartinaJurmanina4Blu. said...

Emiliano

In questo momento hai offeso i Sardi e credo che se in questo blog ci sia un Sardo quello non ti stimerà mai ... Ma stai zitto ... Che fai più bella figura ...

patty said...

Allora Mary78 Marco è un controsenso continuo: prima afferma che per lui Jurman è un fratello, poi se ne frega di quello che gli viene consigliato dallo stesso e prosegue con le sue esternazioni...io non capisco!
Concordo sul fatto che gli insegnanti nel momento in cui si esibiscono sono soggetti a giudizio ma rimango della mia idea che essendo insegnanti a loro ti DEVI rivolgere usando espressioni consone se non altro alla loro età...ribadisco che a me da fastidio anche quando i ragazzi rispondono in modo non educato al pubblico parlante. Ma questo sono sempre e solo mie idee

Emiliano ^_^ said...

Per tua informazione non esistono i pastori sardi come cani però vedo che sei solo brava a punzecchiare mi spiace se ti ho offeso ma è un po' quello che fai tu ;)

Ciao Ciao

patty said...

Emiliano non ha offeso i sardi dato che si rivolgeva chiaramente ai cani da pastore sardi (anche se non so se è una razza esistente. Penso che i vari simpaticissimi sardi lo abbiano capito

patty said...

OOOPs Emiliano come al solito i nostri commenti si sono incrociati

CartinaJurmanina4Blu. said...

Si patrizia sono sempre e solo le tue idee ...
_____________________

Ma la mia idea a riguardo è che ... MARCO , ad esempio , ne ha passate tante e credo che anche la persona più tranquilla al mondo si agiterebbe e direbbe cose come le ha dette lui ...

patty said...

Cartina ormai è appurato che le mie idee non concordano con le tue quindi....lascia che a rispondere sia il destinatario del mio messaggio

mary78 said...

Patrizia ( è sempre un piacere dialogare con te) non so se Marco sia o meno un contro senso, secondo il mio personale e assolutamente sindacabile parere lui ha preso Jurman come dice perchè è stato l'unico che ha creduto in lui tralasciando il lato caratteriale. Non credo di riuscire a spiegarmi ma ci provo. A jurman fa letteralmente alterare il comportamento di Marco e vorrebbe che fosse meno impulsivo e pensasse 1000 volte prima di parlare e glielo ribadisce da sempre, e fin qui siamo d'accordo. Nello stesso tempo però non dice "dato che tu sei così non meriti di cantare o avere la possibilità di farlo". La differenza tra Jurman e Grazia sta tutta qui. Ad entrambi da' fastidio il comportamento di Marco, ma mentre uno scinde il comportamento dalle potenzialità canore (sempre secondo lui) l'altra non lo fa, fa tutto un brodo e fa prevalere il lato umano. E questo purtroppo, non da oggi perchè se fosse così potrebbe anche avere ragione, ma da sempre, da ancora prima che Marco dicesse male di lei. Anche a me spesso il modo di fare dei ragazzi da' fastidio, ma smplicemente, come ho già detto più che loro e il loro comportamento mi da' fastidio il comportamento degli autori che prima gli fanno dire quello che vogliono sentir dire, e poi li denigrano perchè l'hanno detto (e questo con tutti) a me non mi sta bene nemmeno che un auto re chiami condor un'insegnante davanti agli allievi... è rispetto??? Allora decidiamo quello che vogliamo dire, ed in base a quello agiamo, ma non parliamo di rispetto in questo programma perchè, ripeto, secondo me la maggior parte non ne ha per nessuno(insgnanti, autori, presntatrice, allievi) ma chi ne fa le spese sono solo i ragazzi.