domenica 30 marzo 2008

Sai che ti dico? "Uno su mille ce..........a faaaaaa!"

Finalmente con Amici una settimana che, dal mio punto di vista naturalmente, non mi è dispiaciuta! Un serale con poche polemiche rispetto alla media e tante esibizioni, compreso il musical......a parte la NON ELIMINAZIONE DI MARTA! Ieri, non me ne vogliano i "bluettini", ma la seconda parte con i bianchi mi ha fatto proprio ridere, ed era da tempo che ciò non succedeva! L'imitazione di Iancu ancora non l'avevo vista, mi sono piaciute anche le perfomance canore.......sì, incredibile, anche quella di Pasqualino! Brava anche Roberta, credo che la frase di Palma riferita ai problemi sorti tra gli insegnanti.......una sorta di ammissione di colpa della categoria, e per me sono tutti e tre responsabili lo ripeto, compresi autori ecc............. l'abbia un po' alleggerita dal fardello di dover difendersi e difendere.
Grande la Celentano a partecipare al gioco e, così fatto, lo considero gioco. Mi da sempre fastidio, però, che i ragazzi (tutti, nessuno escluso), si riferiscano al maestro...... che non mi è proprio simpaticissimo....diciamocelo......dandogli del "tu" quando parlano con lui ( mi riferisco a Iancu). Non fa parte del corpo insegnanti, non hanno con lui un rapporto quotidiano........mi sentirei meno a disagio se gli dessero del "lei"..... per una questione di rispetto.
Graditissima la reazione che hanno avuto sapendo di Francesco e che, fortunamente per me non si fosse ripescato il brrr Gennaro, Cristina potesse ballare nelle veci del bravo ballerino.

Comunque, tornando a sabato.......mi dispiace per il problema di Francesco per molti motivi.
Il primo riferito a Steve nel senso che, se gli date la possibilità di "saltare" qualche coreografia, non si deve sindacare sulle motivazioni che gli han fatto scegliere quelle che riteneva di poter affrontare. Potrà essere un bravo giocatore di scacchi, come gli aveva detto Garrison, ma sulla serietà non credo che ci siano dubbi! Non vorrei che questo influenzasse il voto per la classifica settimanale.... ma direi che la Celentano e lo stesso Francesco abbiano chiarito il punto.
Il secondo motivo riguarda il fatto che, se dovessero vincere di nuovo bianchi........ e sapete che ci spero tantissimo perchè finalmente esca Marta, non vorrei che la commissione mi combinasse un altro tiro mancino come quello di Cassandra.........."poverino, rischia la carriera, alla serata finale ci saranno tanti balletti........." e mi salvano di nuovo Marta, mettendo a rischio Francesco e facendocela sopportare ancora contro il nostro volere. Saremo anche Bianchi e Blu, divisissimi su Marco e Roberta....ma uniti contro Marta, è sempre ultima, lo volete capire che non CI PIACE ........ almeno alla maggioranza di quelli che votano e poi accentua i lati negativi di Marco....non la sopporto.
Credo anch'io che non sia connessa tra quello che pensa, quello che crede che avvenga e quello che dice.....un controsenso totale!
Terzo motivo, pur essendo contenta che possa ballare Cristina su cotanto palcoscenico, mi dispiace che lo faccia con i blu!
Quarto motivo, iniziava finalmente a migliorare negli altri stili, Garrison e Maura........peccato!

Comunque, inutile fasciarsi la testa prima di rompersela, aspetto meroledì con due speranze: la prima è che ci siano di nuovo tante esibizioni ed i musical e poche polemiche, la seconda.........CHE ESCA MARTA.........scusate sono monocorda su questo tasto! RoRo

203 Comments:

fio said...

Ehiiii!!!! C'è nessunoooooo!!??

cocci 76 said...

che pizza oggi che ho un po di tempo non c'è proprio nessuno che fine avete fatto??

cocci 76 said...

fio hai votato oggi??

cocci 76 said...

dalla classifica web roberta è prima addirittura al 60%-marco secondo al 17% susy terza al 10%
paky al 9%-fra al 2%-marta all'1%
eppure in qualsiasi sito in cui entro tutti sono per i blu che strano!!

Olty said...

Io invece spero che i bianchi PERDANO ed esca Roberta o Pasqualino!
Marta merita di rimanere e poi non piacerà a te, ma a molti altri piace e come!
Roberta merita di USCIRE perchè è solo una FALSA, VITTIMA,ARROGANTE,PRESUNTUOSA E SLEALE!!!
Altro che Marta, dillo che non ti piace, ma non ne fare un discorso generale come al solito!!!
FUORI ROBERTAAAAAAA!!!

fio said...

Cocci,si ho votato Marco per 15 minuti di fila e non si è smosso di un mm;evidentemente i biancastri hanno dedicato la domenica a questo.
Ma chi se ne frega?
Nella classifica che conta Marco è fortissimo,io non mi spiego quel 2°posto di 2 mercoledì fà!
Mi picerebbe conoscere non le %,ma il N° reale dei voti,tu che ne pensi?

RoRo said...

x Olty
A volte mi chiedo se leggi con attenzione o se spari così tanto per fare!
E' ripetuto più volte che è una mia opinione e mi baso su un discorso generale che è condiviso ed appoggiato da una classifica che, per Marta non cambia dall'inizio del serale o quasi!
Quello non obiettivo mi sembri tu e tra l'altro, dovresti sottolineare anche tu che quello che dici appartiene al tuo modo di pensare se vuoi un confronto, o per lo meno per la coerenza!

baciodiparma said...

Io, contrariamente a voi, vorrei che uscisse Marta solo affinchè non mi escano Francesco e Marco e STOP.
Tutta l'antipatia che provate nei suoi confronti io non la condivido. Oltretutto è migliorata tantissimo ed il lavoro che ha fatto merita qualcosina (ovviamente non arrivare in finale)

Io vorrei che uscisse Pasqualino, veramente. Ok, che ha fatto ridere ultimamente ma non per questo merita ora di arrivare in finale. Se non si mette a fare le imitazioni diventa antipatico e seccente. Oltretutto non voglio che una voce anonima come non mai mi arrivi in finale.
Ok che abbia un'ottima padronanza del tempo e della tecnica ma, per gli spettatori, serve altro molto altro

fio said...

Per dirlo in musica...
Aria....mi manca l'Aria,nell'Aria ti cerco e non ci sei?....(vedi Marcella Bella)

Olty said...

hai scritto testuali parole: "e mi salvano di nuovo Marta, mettendo a rischio Francesco e facendocela sopportare ancora contro il nostro volere. Saremo anche Bianchi e Blu, divisissimi su Marco e Roberta....ma uniti contro Marta, è sempre ultima, lo volete capire che non CI PIACE ........ "
scusa...chi è l'icoerente e il non obbiettivo????

Olty said...

sempre x RoRo
il mio commento è iniziato con : IO
mi pare che IO, non voglia dire NOI e comunque io parlo solo e sempre per me non per altri!!!
Mi spiace dirtelo...ma l'italiano NON è un'opinione!!!

fio said...

Ok Roro,Olty ha detto infatti,su Marta,"può non piacere a te ma a molti piace ",questo significa che è il suo parere.
A lui piace Marta,a te Roberta,a me Marco..(anche se parliamoci francamente preferisco Jurman,ma questo è un altro discorso!)...quindi?
Ognuno sostiene la propria squadra e il proprio"artista".

fio said...

Olty tu devi scrivere col favore delle tenebre,non ti capiscono alla luce del sole!

RoRo said...

Considerando che l'etichetta della rubrica è: "il parere di RoRo", che ho più volte ripetuto ad Olty che i pezzi non hanno una sorta di par condicio ecc, avendo io scritto all'inizio "dal mio punto di vista naturalmente" e cosa che Olty ha omesso nel taglio che ha fatto del mio post, avrei aggiunto "almeno alla maggioranza di quelli che votano" (ed infatti mi baso su quello perchè Marta è ultima in classifica e questo non me lo invento io). Inoltre Olty dice che "io spero che...." a proposito che i bianchi perdano, ma non dice che è la sua opinione quello che dice di Roberta. Vorrei che notasse che non mi permetto di rispondere a quello che dice su Roberta perchè io capisco che è una sua opinione, ma al continuo ripetere che quello che scrivo è il mio parere. LO E'!!
Che non sia d'accordo a me va bene, che la pensi diversamente, ANCHE!
A me piacciono Susy, Roberta e Francesco, Marco per il timbro e mi va bene che vada in finale perchè se è riuscito a colpire il pubblico in questo modo, se lo merita. E' questo che vorrei che capisse Olty e che gli ripeto tutte le volte.

lallie said...

Mi associo alle parole di baciodiparlma...a parte che spero in una sconfitta dei bianchi, MA se dovessero sfortunatamente perdere ancora i blu, mi auguro che esca Marta, non per antipatia (perchè a parte il suo carattere un pò burrascoso mi piace!), ma per far restare Francesco e Marco!!!

fio said...

Cocci prima mi stimoli poi fuggi!
Vabbè ora esco ci dentiamo più tardi.

fio said...

Scusate ..."ci sentiamo"...Ahahahahah!!!

RoRo said...

x Olty
Specifico perchè nello scrivere di corsa magari non si capisce: quello che scrivo è il mio parere, il mio modo di leggere quello che succede ad Amici. Il mio parere non è vincolante ed assoluto, è motivato da sensazioni personali. Non sei d'accordo? Scrivi io non sono d'accordo perchè.....ecc. "Dillo che Marta non ti piace"....più detto di così.....! Spero di averti spiegato il mio punto di vista e che tu abbia capito il perchè del "non leggi con attenzione". Ciao

lallie said...

@ cocci76

Indecente classifica...francesco SOLO 2%!!!! Ma chi cavolo vota!!????

fio said...

Parla Michele di 8 anni,un ballerino in erba:
-Steve non mi è piaciuto quando ha detto a Francesco che non gli voleva cambiare la coreografia,perchè normalmente quando un ballerino si fà male,l'insegnante la cambia o chiama un sostituto.
Susy sa fare a mala pena le coreografie di Garrison,degli altri stili non ne sa fare uno.
E io me ne intendo,visto che faccio danza da 2 anni.
Come mai da un pò di tempo Steve non fà più coreografie?
Perche Susy è incapace di eseguire le sue coreografie.
Ciao a tutti da parte di Michele e grazie a Zia Fio che mi ha permesso di dire il mio parere.Baci

lallie said...

Ciao Michele! ^___^
E' un piacere avere con noi un piccolo grande ballerino in erba!
Condivido tutto tutto ciò che hai detto, complimenti!

popi said...

Roro non è una critica ma a me non è piaciuta la frase

........
Terzo motivo, pur essendo contenta che possa ballare Cristina su cotanto palcoscenico, mi dispiace che lo faccia con i blu!
----------------------------
........

o forse nn ho capito il significato!!!

Olty said...

x roro
rispondo solo adesso, perchè ho avuto da fare!
Comunque io continuo a dire che SECONDO ME tu generalizzi un pò troppo nei tuoi commenti.
Hai scritto in un commento.."questa è la rubrica del parere di RoRo"..appunto dico..lo dici tu stessa quindi se è la rubrica del TUO parere non dire "tutti" odiamo Marta e vogliamo che se ne vada!
Comunque certo che resta un mio parere che Roberta vada via per sempre!...ma so che purtroppo la rivedrò in finale!
ciao...

aria said...

buonasera a chi c'e' e alle mie care sardine blu...

fio....
mi ha appena chiamato la mia collega. Luca Jurman sta cenando al blue note, al suo tavolo c'e' pure Cassandra.

Indossa una polo bianca con il colletto sollevato (stile Jurman).

quanta la invidio, (in senso buono)
Oltretutto forse riuscira' a conoscerlo personalmente, perche' c'e' un musicista sardo che lo conosce, e infatti dopo averla salutata ha detto ci vediamo dopo, ed e' andato al tavolo di Luca.
Che culo...se penso che ci sarei dovuta essere pure io... uffi uffi.

Non e' possibile fare foto purtroppo, e il locale e' tutto esaurito.

Purtroppo non potro'sapere i dettagli lunedi', perche purtroppo essendoci lo sciopero dell'alitalia non arrivera' in ufficio in tempo. Chiederemo a cartina...

celinaccia said...

concordo in tutto,e ripeto,in ogni parola,con roro!
non parlo solo del suo commento,ma anche di quello che ha risposto ai vari contestatori del post...

olty,scusami,ma sarà anche vero che roro ha detto che sia bianchi che blu vogliono fuori martaccia,ma punto primo questo è vero,perchè roro si riferisce a tuti quei tifosi blu che proprio su questo blog dicono che nonostante siano tifosi blu vorrebbero fuori martaccia;e punto secondo mi pare che non solo il post di roro equivale ad un suo commento da tifosa bianca,ma poi ha aggiunto anche che ci sono molti tifosi blu che la vogliono fuori,ma anche alcuni che tifano per lei!
come dici tu,l italiano non è un'opinione e mi pare che roro l italiano lo sappia...

come quando tu hai detto che ci sono molti a cui piace...forse non sei tu a generalizzare?e in base a che cosa puoi affermare ciò?almeno roro ha parlato con dati di fatto in mano...


non dite che mi metto sempre in mezzo come roberta,perchè sarà anche vero,ma poi è brutto quando si dice che uno generalizza(e questo l hai deto anche a me) quando anche tu lo fai!ciao!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

x aria
buonasera a te carissima aria!

popi said...

Pare che Pasqualino in questo momento sia terzo e Susy sia quarta;

celinaccia said...

x popi
scusa,come fai a saperlo?grazie in anticipo per la risposta...

popi said...

l'ho letto sul forum di Susy, dicono che lo hanno saputo da fonti sicure;
Boh, non so se sia vero!!

popi said...

leggete qui un articolo riguardante la puntata di mercoledì

http://magazine.libero.it/televisione

fio said...

Aria,sono livida dall'invidia.
Speriamo di avere notizie più dettagliate da Cartina.
Per me domani sarà una giornatina niente male,riunione a Cagliari.
Chissà a che ora rientrerò a casa,ma appena arrivo accendo il pc per sapere le notizie di Cartina.
Comunque io nel mio piccolo mi sto già muovendo:ho contatato mio cugino che dovrebbe informarsi,eventualmente,sempre che non sia tutto esaurito,ci facciamo prenotare da lui.
Sei d'accordo?
Mio marito ha accetato il fatto con rassegnazione.

fio said...

Poppi ho letto l'articolo,cavolo e questi continuano a far finta di niente!

Fran said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fran said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
biankina said...

x olty:
ma come fai a dire che Roberta e falsa???e Marta quella falsa...e anche maggior parte dei blu..e si è notato chiaramente xchè quando litigavano tutti ribadivano quello che diceva Roby...quindi i blu vogliono davanti alle telecamere dimostrarsi contro Roberta ma intanto pure loro sanno che in fin dei conti a ragione...e lo dicono pure!!!più di così!!!!cmq in fin dei conti dire che Marta nn piace nn significa che chi ha scritto sia poco obbiettivo ma bensì e la classifica che ce lo dimostra tutte le settimane!!!!si parla x la maggiornanza!!!
FORZA BIANCHINIIIIII

Anonimo said...

aria ma veramente cassandra è a milano da jurman??fatti raccontare mi raccomando!!

Anonimo said...

ragazze guardate questi fotomontaggi e rifatevi gli occhi

http://img84.imageshack.us/img84/1684/bhsdbhiosdag8.gif

http://img169.imageshack.us/img169/8430/ckjrg2.jpg

Anonimo said...

uno è dedicato ad aria con immenso affetto eheh

fio said...

Ilariaros il 1°video non riesco a vederlo,il 2°....ahahahahaha che risate!

aria said...

fio, certamente, a me sta benissimo.
Non credo sia gia' tutto esaurito, sino all'altro giorno c'erano ancora posti. L'unica cosa e' riuscire a trovarli piu' vicini al palco.La mia collega li ha trovati abbastanza vicino ma so che esisteva la possibilita' di stare proprio davanti al palco. E quelli erano esauriti da un po.
Quindi domani scendi a Cagliari. Ti aspetta un bel viaggetto.
Mio marito fortunatamente non ha fatto storie,anzi ti diro' piace molto anche a lui.
Poi se domani mi chiama la mia collega mi faccio dire bene come'e' andata. Sono contenta x Cassy, chissa se canteranno insieme, magari il giorno che andremo(se andremo) potrebbe esserci anche Marco.

aria said...

grazie ilariaros....baci

Olty said...

x cellinaccia
ti consiglio di leggere il commento di Fio delle 16:56

Poi ribadisco a chi ha frainteso, nei commenti ognuno può dire ciò che pensa ed è libero di farlo, io dicevo che non ero concorde col fatto che NELL' ARTICOLO postato da RoRo, si generalizzasse così tanto su Marta, infatti avevo citato delle frasi scritte sempre nell'articolo(vedi mio commento delle 16:54)che non avrebbero dovuto essere prese come un pensiero generale!

Emiliano ^_^ said...

BUona giornata a tutti
Condivido quello che dice RoRo :) :) ed anche la mitica Celi :)

CIao ^_^

patty said...

Buongiorno a tutti
Poi, quando il mio capo avrà finito di emulare i 3 condor della pubblicità della wind, leggerò tutto quanto

Emiliano: grazieeee leggerò con calma a casa un bacio

Emiliano ^_^ said...

gionro mamma Patty tutto ok?????

Usa una sua penna per scrivere :) :) :)

patty said...

Emi si grazie pare che sia tutto ok, speriamo prosegua così

patty said...

Ciao Roro ho letto con attenzione il tuo commento e non ho ravvisato tutta questa parzialità e non mi sembra proprio che tu abbia avuto l'intenzione di parlare anche per i blu, se Marta è ultima sono pochi anche i blu che la votano. Per quel che riguarda il modo di rivolgersi agli "adulti" se hai notato anche Marta ha nuovamente insultato la signora del pubblico (che comunque e una bella rompic......i) dandole del tu. Io sarò anche Matusa, ma mi hanno insegnato che alle persone + grandi che non sono parenti o amici ci si rivolge dando del lei...o no?
Penoso il suo tentativo di anticipare i commenti di Roberta sull'uscita di Cassandra che ancora una volta coerente con se stessa ha dichiarato che a parte l'abbraccio vuole chiarire i motivi che hanno portato Cassandra a cambiare atteggiamento nei suoi confronti.
Su Steve no comment, è stato veramente pessimo, ho visto nella sua reazione rabbia e astio repressi.
VOlete il mio parere: mercoledì vincono i blu, mi dispiace ma ho paura che sarà così
Buona settimana a tutti

Emiliano ^_^ said...

Condivido anche con te Mamma Patty infatti se come dite sempre il publbico è sovrano e Marta è in ultima posizione da precchie puntate del serale sarebbe ora che uscisse :) :) :)
Mi pare al quanto palese la cosa!
^_^

aria said...

buongiorno a tutti...

Ma soprattutto BENTORNATA PATTY.

Ci sei mancata parecchio questi giorni...In tanti ti hanno mandato i saluti e un bell'" in bocca al lupo."
Spero che le dimostrazioni di affetto di tutto il blog ti abbiano portato bene.

buona giornata....

Sicilia said...

Marta è stata ultima in classifica per non so quante settimane. Non importa che piaccia o meno a qualcuno. Fatto sta che c'è stata più gente che ha speso molti più soldi per Cassandra e lei è fuori mentre Marta è ancora dentro. NON MI STA BENE PER NIENTE!

patty said...

Grazie Aria sei sempre carinissima...peccato che tu sia blu! Anche voi mi siete mancati. Se l'umore è fondamentale nelle guarigioni grazie alle risate che mi sto facendo con voi la mia sarà la più veloce della storia....Nobel per la medicina a TVblog!!!

Sicilia said...

Ma poi fosse stata Marta tanto più brava di Cassandra nonostante la differenza in classifica, avrei potuto anche accettare la scelta della commissione. Quando è uscita Marina, infatti, secondo me, la commissione ha sbagliato pure perchè Marina era tanto più brava di Maria luigia e loro hanno salavato tutti facendo uscire Marina.

patty said...

Cartina ho letto che anche tu ti sei preoccupata per me...grazie 1000. Sono contenta dell'entusiasmo che hai manifestato per il tuo incontro con Jurman, e non ti offendere se ti chiamano piccolina, a noi BABBIONE (vero Aria?) piacerebbe assai che qualcuno potesse chiamarci ancora così!!

celinaccia said...

x mamma patty
carissima!ciao e bentornata!ovvio che spero tu stia bene e che tutto sia andato bene,ma mi pare di aver capito che è così!

mi preoccupo per la sensazione che hai avuto su mercoledì.,a purtroppo ho anch io lo stesso presentimento perchè in tanti blu vedono cristina come un limite mentre io invece la vedo una vera e propria carta vincente...pensateci bene...
cristina rientra nella scuola dopo essere uscita ingiustamente,anche se cmq non è mai stata alta in classifica...
anche se è solo per una serata ci sono suoi fans che sprecheranno il conto in banca pur di dimostrare che quella ragazza vale,e doveva stare al serale magari proprio al posto di susy...quindi non vedo bene il ballo...

per quanro riguarda il canto credo che sia una sfida testa a testa tra roberta e marco e tra paky e martaccia...staremo a vedere,ma l intuito mi fa presupporre una vittoria blu...poi lo contatto io l adoc!ahah!scherzo...di solito prima guardo poi commento,ma visto che i bianchi sono sempre i migliori già sono pornta alla guerra in caso di sconfitta...



x olty
ok!va bene così...ciao!!!!!!!!

patty said...

Ciao bimbina Celina si per adesso tutto bene, proseguo il mio percorso di guerra contro il "cattivone" ma io sono tostissima, ho troppe cose da fare e troppi bimbi da curare per pensare di non batterlo!! Voglio arrivare a vedere Amici con i miei nipotini, non ci sono storie

celinaccia said...

x patrizia
e ci riuscirai cara!sei forte forte tu!ma credi davvero che quando sarai vecchiotta amici si farà ancora?magari per quel tempo la prof di canto sarà roberta!ahah!

cmq tu sei una combattente,e siccome si parlava di sailor moon ieri,a combattente ci aggiungo alla marinara!e ricorda che vince sempre il bene sul male,e come riuscirai a vincere tu,ci auguriamo in modo sicuramente più superficile,che anche ad amici vinca il bene,quindi secondo i calcoli e se non erro dovrebbe vincere un bianco!ciao carissima mammina virtuale!

giulia said...

Buongiorno a tutti sopratutto le mie amiche di blog bluette e uno speciale bentornata a patty!

aria ti prego voglio sapere tutto dell'esibizione di Jurman con Cassy al blunote!
Sai che nel sito hanno aggiunto altre 2 serate x il 20 e 27 aprile...sigh quanto mi piacerebbe andare!
...
Commenti allo speciale di sabato:
Salvo solo Gianluca Grignani!

Pessimo l'ennesimo tentativo messo in atto x screditare Francesco che occupa tutto il blu-time lasciando lo spazio a 2 sole esibizioni!

Pessimo l'incentivare la presa x il c***o di Iancu da parte di Pakinutile & Co., dopo quella di Jurman e della Celentano, io veramente non ho trovato la cosa divertente, non ho capito dove gli autori abbiamo messo i discorsi fatti ai BLU sul senso del rispetto...ah che sciocca, non si tratta di una presa x il c***o ma di un'irresistibile parodia! ...mi vengono i conati.
Non capisco xchè facciano cantare Susy...cioè si concentrasse a fare una cosa decentemente e invece, prima si è convinta che sa ballare e ora si vuol convincere di saper cantare?!?!
...
Boh!
Di questo passo la vedo davvero male, un finale tutto sbiadito con pongo-manovre x cui alla fine rientra anche S.Giulietta!

aria said...

Eh si patty, quanto mi piacerebbe davvero... Invece tante volte vai nei negozi tutta tirata, vestita giovanile, convinta di dimostrare ancora 25 anni e senti le giovani commesse che ti dicono.: Mi dica signora.... e allora vai di crisi di identita'!!

Dai per fortuna siamo giovani dentro, e questi cuccioli del blog ci considerano tali visto che si confrontano con noi come se fossimo loro coetanee.....

Credo di aver contribuito anche io seppur blu, a farti da doctor House, se qualche sorriso sono riuscita a strappartelo con le mie fesserie.
Guarda se mi vedessi ora mi ci assomiglieresti pure...
No non sono affascinante, non ho la barba incolta e con l'occhio ceruleo come il suo, ho solo talmente male ad una gamba che zoppico e mi servirebbe un bastone d'appoggio. Azz sta umidita, qui non fa altro che piovere.

A proposito mi sto organizzando per andare a vedere superj nella tua citta' d'adozione....
Mi sa che il comitato d'accoglienza lo fara' lui a me..
Magari , ma a me basterebbe un bell'abbraccio e 4 baci come li ha dati ieri alla mia collega...
Penso potrei svenire fra le sue braccia, e mio marito a fianco a rianimarmi a suon di pedate...hihhihihi..

lallie said...

@ Giulia
Non ricordi cosa ha detto il papà di Susy in un'intervista??? In sintesi...L'importante è che nessuno (soprattutto riferito alla Celentano!)la intralci nel suo ingresso nel mondo dello SPETTACOLO, (mica della danza!)...decenza in ballo, canto, chissenefrega!!! Basta il suo visino, no? Ce la ritroveremo tronista a U&D??

Anonimo said...

anche io ,aria, vorrei sapere un pò di commentucci sulla serata di jurman e cassy.
Ho letto in giro che cassy sta avendo una popolarità pazzesca,addirittura stanno depistando i fans dalle sue serate per evitare la calca..

giulia said...

Si ma va benissimo, puo anche fare le audizioni x il Bagaglino o il corpo di ballo della Corrida...
è vero che ha un bellissimo viso e si muove bene, ed è pure abbastanza aggraziata come canta, ma è ben lontano dallo saper ballare e cantare!
Poi cuore di papà può desiderare tutto il meglio x la sua cucciola e ci sta, ma io non sono neanche una sua remota parente!

aria said...

ciao Giulia....

ora ti racconto un po' di chicche della serata di ieri..

Luca ha fatto un concerto da paura, la mia collega mi ha chiamato stamattina, e ti giuro con l'ho mai sentita cosi in 7 anni che la conosco.
Era galvanizzata, mi ha detto che e' molto piu' di quello che si vede in tv, ha una voce strepitosa e ha fatto delle cose bellissime con la voce e con il piano.
Affascinante, magro, alto circa 1 e 85, due mani da paura, quando gli e le ha strette, le stava per prendere un coccolone. Disponibilissimo dopo il concerto si e' concesso alla gente con una semplicita' e una gioia incredibile.
Durante la serata, oltre ad essere accompagnato dalla sua band, hanno cantato un gruppo musicale che studia con lui si chiamano gli studio 3 e udite udite anche Dennis Fantina il primo vincitore di amici. La mia collega ha detto che e' cambiato tantissimo. Infatti quando gli ha detto che comunque nonostante fosse cambiato, lei lo aveva comunque riconosciuto, lui le ha detto che pensava avesse notato soprattutto i parecchi kili in piu' che aveva addosso. Cassy incantevole, emozionatissima, ha cantato con Luca seduta su uno sgabello, e ha interpretato I believe I can fly insieme agli Studio 3.
Anche con Cassandra e' riuscita a parlare perche era seduta vicino a lei. Le ha chiesto se tutto quello che vediamo ad amici e' cosi come ci propinano in tv e lei ha confemato che e' davvero cosi.Poi indicando Luca mentre cantava da paura ha detto alla mia collega..Sono proprio orgogliosa del mio insegnante.
Inoltre le hanno chiesto come si stava fuori da amici e lei ha risposto "meglio".

Luca quando ha saputo che erano venuti dalla Sardegna per vederlo cantare ha scritto nella foto che le ha regalato "Grazie Antonella," e poi si e' messo a parlare il sardo con loro dimostrando una simpatia incredibile. Ti ripeto era strafelice, e sicuramente si era dimenticata di raccontarmi qualcosa, per questo aspetto a domani per sapere meglio altri dettagli.

patty said...

Be innanzitutto che dire...ora che il condor è volato verso altri lidi (mi riferisco al mio capo) ho letto un po di commenti qua e là e devo dire che ho un groppettino in gola...grazie a tutte in particolare a Fio e Aria e poi basta che divento melensa e non è da me

Cara Aria, il segreto per non sentirsi giù quando ti chiamano signora è semplicemente...non voltarsi finchè non ti chiamano signorina.
Però aria sei de coccio...come devo spiegartelo che Milano non è la mia città d'adozione ma di nascita e che mi sono trasferita altrove da adolescente? Sembri un po mia nonna che prima di chiamarmi col nome giusto faceva la carrellata di tutti i suoi nipoti...scherzo
Comunque quando ci sarà l'esodo dalla vostra isola al continente per l'adorazione a Jurman avvisatemi, potremmo fare un happening da qualche parte, anche se naturalmente lascio a voi la serata al Blue Note, io vado a dormire con le galline!

Benvenuta a BLUETTINA.,..anche tu non sei proprio una teen ager, meno male

Emiliano, come le orecchie da Dumbo?? Dai Dumbo è simpaticissimo, come te d'altronde!!

Emiliano ^_^ said...

HAhahahahah mamma Patty anche la mia nonnina, e mamma prima di chamarmi fanno tutta la cerrellata della famiglia prima di arrivare al mio nome hahahahahahah

Si si di solito quando devo andare a casa mi metto una piumina nera sul naso e sbatto le orecchie per arrivare al 6 piano :) :) :) ^_^

patty said...

Dico solo che sono stracontenta per Cassandra

annavita said...

buon pomeriggio blog,ciao mondo blu,felice ritorno patrizia,ci sei mancata sai?non saremo boccioli di rosa come il resto del blog,ma perdinci neanche pale di fichi d'india secolari!
ciao aria,sto leggendo avidamente le novità di superj,ciao giulia,lallie,sicilia e piccola celi.

giulia said...

Aria sono troppissimo invidiosa della tua amica!
Sapevo che aveva una particolare simpatia x la ns amata isola, inoltre uno dei suoi > collaboratori storici e componenti della sua band, Carlo Palmas, è guarda caso di Cagliari!

patty said...

Annavita grazie anche voi

aria said...

cavolo patty non ci ho capito una mazza, pensavo fossi emiliana di nascita ma poi trasferita a Milano...

ora finalmente ci sono!!!!
credo, mah , chissa'hai ragione so de coccio!

Mi viende da sorridere nel pensare che un programma televisivo sia riuscito a unire due regioni d'italia per vedere un concerto.

Sardegna /Milano andata e ritorno per Jurman.
Pare il film di Raul bova.

celinaccia said...

buongiorno a te carissima annavita!
e poi parlate di essere matusa o più grandi!ma se non ci foste voi con la vostra maturità e capacità di riportare la calma sapete da quanto tempo su questo blog saremmo arrivati ad incontrarci di persona per un duello all ultimo sangue?grazie a voi di esserci e di scrivere bene per i miei e gli occhi degli altri!

aria said...

si giulia infatti Carlo Palmas suonava a cagliari in un complesso insieme a Fabrizio Olla.E infatti ieri sera c'era anche lui.
Poi Carlo e' partito a milano per lavoro ed e'diventato un tastierista molto quotato tanto e' vero che per un periodo e' stato nella band che accompagnava Laura Pausini.

giulia said...

si infatti, nello stesso periodo che ha visto la Pausini in tour x il mondo e il cui vocal coach era LJ.

aria said...

Ciao Annavita, sto cercando di ricordare tutto quello che mi ha raccontato la collega,ma era talmente eccitata che sono sicura che certe cose le ha dimenticate.
Quello che mi meraviglia maggiormente e' che lei e' una persona molto riservata, ma davanti al nostro superj s'e' sciolta come neve al sole ed e' arrivata a dirgli grazie di esistere. Io a quella frase ho riso e le ho detto: ma che eri Eros Ramazzotti?
Il fatto e' che mi raccontato di una persona talmente semplice e gioviale ,che e' riuscita a metterla a proprio agio.

aria said...

ciao Celi, sei stata molto carina nel tuo post.
Grazie grazie!baci

patty said...

Celi mi unisco ai ringraziamenti di Aria, come sempre sei carinissima!

celinaccia said...

x aria
ciao cara!ma figurati,io dico solo la verità e quello che penso...
e sai che mi fa piacere dialogare anche con persone mature,quindi perchè dovete considerarvi fuori luogo(anche se in cuor vostro sapete che non è così...),siete la punta di diamante del blog,e quindi non fatevi problemi,ma a qunto pare non ve ne fate e fate bene!ciao!!!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

x patty
grazie anche a te mammina!anche per te vale quello che ho detto ad aria!ciao!!!!!!!!!!!

annavita said...

oh aria sei terribile!anche se credo che l'estasi della tua amica oltre che il cuore,il cervello,le abbia offuscato anche le orecchie e non ti abbia neanche sentito!
d'altronde come darle torto,la sua forza magnetica attira più della forza gravitazionale del sole!ah superj...aria,giuro che rinforzerò le tue meningi con tutto il fosforo presente nelle specie del mediterraneo,comprese le balene delle bocche di bonifacio e le verdesche di capo caccia,vedi di ricordare ancora su...

aria said...

Questo ci fa davvero piacere, siamo certe di poter essere ancora in buona forma mentale, magari quella fisica a volte ci tradisce un po', ma se manteniamo il cervello in allenamento e sempre giovane, abbiamo ancora molto da dare e da dire.

Poi dai tu mi hai pure visto...
Non sono poi cosi' babbiona neanche di aspetto.!!!!VERO CELI????

hahahahha chi si loda si imbroda!

ora vado visto che la mia collega non e' ancora rientrata da quel di milano perche le hanno cancellato il volo ,devo sostituirla al lavoro.
Vi ribecco dall' ufficio...a bientot.

celinaccia said...

x aria
na che scherzi?anche dalla foto sembri essere una giovincella!quindi viva le menti fresche e mature allo stesso tempo!ciao!!!!!!!!!!!!

cocci 76 said...

ciao mondo puffo!!
ciao patri ben tornata..
per aria e patty:
io sono una commessa e ve lo giuro do del lei a tutti poi in base a come si rivolge poi la cliente con me poi chiedo se posso darle del tu!!
è una questione di rispetto e non perchè siete vecchie!!!!!

sto scrivendo e guardando l'impresa di fra::
ha insegnato a marco a giocare a rubamazzo... ridere!!!
ma ragazzi la classifica web è invariata roberta è ancora prima con il 60 %... non vorrei dire ma...
so che la classifica web non c'entra con la classifica tv ma non so... ho un brutto presentimento !! votate sul web ma soprattutto tramite cell vi prego!!!!

annavita said...

x celi

grazie piccola bianchetta,mi unisco ad aria e patty,baci a dopo.

giulia said...

cocci non ti preoccupare della classifica web, come ben sai non ha nessuna valenza...
certo che Bobettona 1 è davvero strano...avranno votato tutti i dipendenti ikea, scafali inclusi!

cocci 76 said...

@giulia
speriamo...
mi auguro che sia cosi...
ora vado!! a dopo ragazzi io da oggi inizio la mia pubblicità estrema..
a sta notte!!
bacio

lallie said...

@ giulia
E anche le mega bustone gialle!!
Cmq, fortunatamente è SOLO la clssifica web; dalle voci di corridoio Roberta e Francesco sarebbero i rispettivi preferiti delle 2 squadre...anche se purtroppo non ho mai visto Francy più su del quarto posto in classifica...misteri del televoto...

giulia said...

1 curiosità che mi son posta:
ma dato che il finale è il 16 aprile e le elezioni sono il 13...
i ragazzi finalisti non votano?!

celinaccia said...

x annavita
grazie a te...leggere la cultura e l incanto dei tuoi commenti mi rende felice!ciao!!!!!!!!!!!!

patty said...

Grazie Cocci per il benvenuto e per essere d'accordo sulla questione del rispetto...e che cavoli! Sinceramente a volte mi "arrabbio" con le poche amiche di mia figlia che non riescono a darmi del tu, ma tanto di cappello ai loro genitori!!

Emiliano ^_^ said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
patty said...

Cocci però, un po di solidarietà a ROberta dato il lavoro in comune dovresti dimostrarla.....no, ehhhhh???

patty said...

Emi, sei fortunato che il tuo tombola solo dalla sedia, il mio quando mi va bene si fa tutta una rampa di scale a volo d'angelo!!!

Emiliano ^_^ said...

^_^ ecco mi di ritorno :) sono corso a soccorrere il papi che mi è tombolato dalla sedia in ufficio :) :) :) ahhhh che pazienza con questi genitori :) :)

^_^

ps. celi leggevo che sei di campobasso :) :) conosco bene la città ^_^

Emiliano ^_^ said...

^_^ bè mamma Patty quello ci pensa il nonno a farlo :)

patty said...

Dai chi sta guardando la TV cominci ad informarci

Emiliano ^_^ said...

Aspetiamo con ansia i commenti della puntata di oggi :) :) mi raccomandi imparziali :)

^_^

patty said...

UTOPIAAAA

aria said...

x cocci.

hai ragione sulla questione rispetto, era solo una battuta, per dire che a volte mi dimentico di non avere piu' l'eta' della puberta'.

Pensa che anche in ufficio ho dei clienti molto piu' piccoli di me, eppure do del lei, a meno che non mi chiedano loro il contrario.

patty said...

Aria, poi più vecchie...siamo solo nate un pochino prima, c'è modo e modo di dire le cose noooooo????

aria said...

Giustissima affermazione Patty...

concordo in pieno!

ma quando e' che ci fanno sapere qualcosa della puntata.

sono tutti super attenti davanti la tv...

non so perche' ma io sto un po' allentando l'interesse.

non vi e'parsa anche a voi un po'troppo lunga questa edizione?
Gli altri anni non volevo terminasse, invece quest'anno si.

giulia said...

Boh?!
Riporto quanto leggo negli altri forum...
La commissione ha dato l'opportunità alle due squadre di poter scegliere una canzone da far cantare ad un cantante dell'altra squadra...

patty said...

Aria anch'io sinceramente mi sto accorgendo di seguire Amici più che altro per poter dire la mia su questo blog...è diventato un po come uno stupefacente!

giulia said...

Mi chiedo xchè gli abbiano dato 2 puntate in +...quest'anno erano già troppe quelle già trasmesse!

patty said...

Giulia, ma una canzone proposta dalla commissione o a piacimento dei ragazzi?

patty said...

Giulia che domanda del cavolo ho fatto, scusa ma non avevo letto con attenzione

Emiliano ^_^ said...

Si si si condivido con Aria per me è già troppo lunga questa edizione :)

^_^

p.s. come si dice però gallina vecchia fa buon brodo :) :) e gallo vecchio???????

patty said...

Gallo vecchio fa buon arrosto

giulia said...

La scelgono loro...e a quanto pare tutto il pomeridiano "gira" intorno a questa scelta...
ovviamente per i BLU sarà una scelta diabolica, mentre gli angelici SBIADITI non faranno niente che possa mettere in difficoltà gli avversari.

A me questa prova, che SICURAMENTE USCIRA', mi sembra una str****ta!

Scusate.

Emiliano ^_^ said...

HIHIHI mamma Patty :)

ormai non riesco a capirle ste prove.......
Già con i prof hanno toccato il fondo figuriamoci ora... non sanno più cosa inventarsi sono alla frutta :) :)

^_^

Marco said...

i blu sono come al solito perfidi. ma neanke tanto marta ma marco. voi ancora lo votate? bha

popi said...

non sopporto più questo programma penso mercoledì vedrò altro!!!!

patty said...

Giulia, naturalmente la cosa è reciproca, il tuo commento può essere "girato", non discutiamo su questo ma sulla perfidia degli autori...mi sembrava che l'idillio fosse durato anche troppo!!

giulia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
giulia said...

Si Patti, infatti il mio astio è rivolto unicamente agli autori!
E già chiamarli Autori mi sembra pure troppo visto che dovrebbero chiamarsi in tutt'altro modo: sobillautori!

patty said...

Bellissimo neologismo!!!!!

giulia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
popi said...

Marco scusa ma tu al posto dei blu avresti assegnato a Pasqualino il suo cavallo di battaglia? ma su siamo onesti.
Poi sicuramente taglieranno le strategie dei bianchi.
E' inutile dire sempre le stesse cose.

celinaccia said...

vi posto il commento della puntata per coloro che non l hanno vista:Oggi nei blu c era la gara di chi fosse più diabolico tra martaccia e marco…
Causa di ciò è stato il fatto che la commissione ha dato per il prossimo serale l opportunità ai ragazzi di far scegliere ad ogni squadra una canzone a loro piacimento da far cantare a chi vogliono dell altra squadra…

E così i cattivoni blu hanno deciso di affidare la canzone a pasqualino a causa televoto e di prendere tutte le canzoni più vecchie e anche quelle di grazia di michele,così loro pensano che siccome a pasqualino non piaceranno le anzoni della sua insegnante sarà anche costretto a stare zitto…

Devo però dire che hanno avuto difficoltà a trovare una canzone per pasqulino perché pensavano che tutte in qualche modo lui avrebbe potute farle bene…e passano la puntata a sbeffeggiare paky dicendo che poteva fare solo canzoni facili…

Il fondo lo raggiungono volendo assegnare a roberta il brano del “flauto magico”,quello del famoso motivetto che martaccia disse di saper fare e propose a roberta di farlo in diretta…

Marco le chiedeva a martaccia se fosse capace di farla,e lei diceva che era facile e di riuscirci,poi appena arrivava alla parte più alta o sbagliava vergognosamente o la metteva sul ridere…

Tutta la puntata a vedere ridere e fare gli stro… quei due diavoli cattivi,fino alla sopresa finale di far cantare a pasqualino…udite udite:
W LA PAPPA CON IL POMODORO!

Io mi auguro con tutto il cuore che ancora una volta di più mercoledì prossimo sia martaccia che marco,dopo tutte le belle risate,facciano ancora una volta una figura pessima,e gli auguro con tutto il cuore che questa figuraccia non se la scordino mai più!scusate la cattiveria,ma soprattutto per cho non ha visto la puntata,non è possibile immaginare la cattiveria con la quale soprattutto marco ha sbeffeggiato paky…
Soprattutto quando molto falsamente martaccia ha detto che non era giusto scegleire una canzone per far fare una figuraccia a paky,ma marco con tutta la cattiveria di cui è fatto ha detto che invece era giustissimo fargli fare una figuraccia,immaginando con la sua testaccia vuota che i bianchi avrebbero fatto lo stesso con loro…

Ora…la scelta bianca ancora non l ahhno fatta vedere…è molto probabile che useranno anche loro la strategia della classifica e faranno cantare martaccia…se dovessero fare il gioco sporco dei blu,domani giuro che annetterò anche la loro cattiveria,ma se non succederà voglio che ammettiate che questa volta marco ha superato i limiti della sua già tanto conosciuta stupidità e cattiveria!
E dopo 25/30 minuti di cattiveria,gli autori pensano bene di farci ripompare il cuoricino e ci fanno vedere susy e roberta che preparano una bella festa di compleanno per paky,che ricordo ha compiuto gli anni sabato scorso,e all arrivo di paky inizia la festa,persino con un piccolo pensiero come regalo che consiste in una foto di lui con le sue due amiche,e poi in confessionale,dopo la commozione del cantante per aver letto la lettera di auguri scritta dalla mamma,inizia il solito divertentissimo show,che vede l imitazione di iancul,jurman(che simpaticamente gli canta,sempre per imitazione,happy birthday…),martaccia e chicca nuova e finale,l imitazione di garrison che gli viene assolutamente perfetta!grande paky,grandi bianchi e sui blu credo di aver detto già abbastanza…
Ciao!!!!!!!!!!!!!!

patty said...

Marco ma quindi cosa si sono assegnati reciprocamente?

Marco said...

patrizia hanno assegnato "viva la pappa col pomodoro" a pasqualino!!!!!! i bianki hanno festeggiato il compleanno di pasqualino

patty said...

Ma Emi, compleanno con Paky??

patty said...

Sarebbe bellissimo se la cantasse facendo un medley di imitazioni, non tralasciando nessuno!

Marco said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

scusate...non volevo dire che marco le chiedeva a martaccia...mi stupisco anche come abbia fatto a usare il femminile per lei...ah che guaio voler rispettare le leggi dell italiano!

patty said...

Marco, è? cosa?

aria said...

Qualche commento blu dopo quello di celi?
E' possibile che Marco sia stato cosi' cattivo?

su vogliamo sentire l'altra campana....

celinaccia said...

x patty
hai letto la mia "sintesi" della puntata?l ho scritta in anticipo proprio per voi lavoratori!ciao!!!!!!!!!!

Marco said...

no niente mi sono sbagliato

patty said...

Si Celi, esaustiva come al solito!

celinaccia said...

x aria
fattene una ragione...è possibile!
te lo giuro,pensavo fosse solo stupido e calcolatore,non arrivavo a pensareche un ragazzo così sciocco riuscisse ad avere una cattiveria così irrisoria...eppure quel ragazzo m ha stupita...negativaente ovviamente...

giulia said...

Beh con "viva la pappa col pomodoro" Pakinutile "gioca" in casa...+ pomodoro pakino di lui!
sono stati buonissimi!
e Bobettona cosa dovrebbe cantare?

Anonimo said...

boh io sono morta dalle risate sia coi blu che volevano far cantare una canzone di disgrazia,sia con paky che imita..

celinaccia said...

x patty
grazie cara!

giulia said...

Io non la trovo una scelta cattiva, la trovo solo in linea col genere ridicolo sul quale si sta cimentando Pakinutile ultimamente!

Emiliano ^_^ said...

Caspita è vero mamma patty simao nati lo stesso giorno :) :) :) :)

Marco said...

si ma la cattiveria da marco è iscita da tutti i pori. da marta neanche tanto perchè era un po titubante

celinaccia said...

x giulia
ahah!speriamo che venga premiato allora paky a questo punto...

x ilariaros
allora...devo essere sincera perchè mi piace esserlo...fino ad un certo punto mi sono fatta anch io due risate,ma fino a quando assegnavano a paky una canzone seria ma inappropriata ci stava,quando poi hanno iniziato a ridersela,sempre e soprattutto marco,con cattiveria,allora non ho riso più...mi è sembrato esagerato quello che hanno fatto...

giulia said...

@celinaccia
Magari Marco fosse un perfido calcolatore come dici tu, "purtoppo" è ingenuamente buono!
I veri calcolatori stanno tra i tuoi amati sbiaditi, e non mi riferisco di certo a Susy!

Marco said...

volete scommettere che la sfida la vincerà paky!?!?! solo per la cattiveria schifosa di marco!

giulia said...

Si, con un lancio del suo stesso prodotto!

Anonimo said...

aria c'erano tutti i presupposti per un affossamento dei blu ma io sono morta dalle risate nella scelta delle canzoni,soprattutto quando hanno pensato a quelle della DiMichele.ma su quale diaboleria,non stavano premeditando un omicidio!!!La festa di compleanno di una zuccherosità da far schifo però poi paky ha fatto le solite imitazioni e ho riso anche lì...

celinaccia said...

è vero marco...devo ammettere,ma già l ho fatto,anche questo...
martaccia è stata più falsa del solito dimostrando titubanza di fronte alle scelte di marco,pensando che forse questa scelta gli si possa rigirare contro...anzitutto spero che così sarà,poi spero che uno dei due la paghi mercoledì...

intanto martaccia s è fatta trasportare da marco in maniera spudorata...che pena...poi dicono che è roberta...

Marco said...

giulia ma come puoi dire che marco è ingenuo! dai

giulia said...

marco non scommetto su un programma che non ha niente che non sia programmato a tavolino!

giulia said...

ma xchè voi siete fanciulli e credete ancora nelle favole belle che gli autori vi raccontano!

Marco said...

pansa, negate anche che marco è stato perfido!!!!

celinaccia said...

x giulia
eh no!buono un corno!ma perfavore...non so...hai visto la puntata?se l hai fatto non sei assolutamente obiettiva,ma ciò sarebbe giustificato se tu avessi ammesso che marco non è buono,ma cadi un bel pò nell incoerenza visto che marco oggi come in altre occasioni ha dimostrato di essere cattivo e calcolatore...

i bianchi lo saranno pure,ma qui lo abbiuamo ammesso tutti,anche noi tifosi,mentre voi continuate a vedere marco come un santo...un pò di buona visione e obiettività non guasterebbe a nessuno,me compresa...

aria said...

vabbe' voi l'avete sempre visto cattivo e nn mi meraviglia che anche in questa occasione l'abbiate visto cosi', del resto sbeffeggiava qualcuno della vostra squadra, e' normale che lo diciate.
A me da quello che leggo sembra il solito burlone e gianburrasca, infatti ci sta proprio bene la canzone scelta per pakino, (giulia troppo forte la battuta).
Comunque non dubitavo, troppo cattivi i blu e troppo buoni i bianchi.
Ormai le puntate sono tutte improntate nello stesso modo.

celinaccia said...

x giulia
azz,noi siamo fanciulli e crediamo a quello che vediamo,tu sei grande e credi ancora di vedere un angelo in marco!

Marco said...

celinaccia lascia perdere! non lo vogliono ammettere

celinaccia said...

x aria
ma se i bianchi sono tanto cattivi su sky e poi non ci montano le puntate su come dite voi per farli apparire buoni,perchè voi fortunati con sky non ci raccintate queste "belle" cattiverie?raccontate solo delle flautolenze di paky,e dubito gli autori possano mandare in onda queste cose...

Marco said...

aria dai se avevi visto anche tu la puntata l' avresti detto che è stato cattivo, e voleva mettere in difficoltà pasqualino. posso capire una canzone bassa un pò rauca, li ci sarei stato, ma viva la pappa....... no! perfavore

patty said...

Prima di prendervi per i capelli aspettate di vedere le scelte dei bianchi, poi obiettivamente giudicherete gli uni e gli altri (in questo momento è Mamma Patty che vi parla, non Patty bianca)

celinaccia said...

x marco
ah ma questo s era capito chiaramente...mi passa la voglia di stare qui certe volte,dove vedo sbattere al muro una roberta che nel bene o nel male è stata coerente fino alla fine e che ha sempre ammesso i suoi errori,e poi vedere che nessuno ammette che marco sia una di quelle persone povere sia moralmente che neuronicamente messo sul piedistallo e ritenuto buono quando di stronz...ne ha fatte a bizzeffe!ora mi sono davvero scocciata...

patty said...

Celi, caaaalma!

giulia said...

Io sono obiettiva, Marco non è purtroppo quel freddo perfido scaltro calcolatore che voi dipingete.
Ma magari lo fosse, adesso sarebbe adorato da tutti e non dovrebbe preoccuparsi di difendersi!

Marco said...

patrizia questo è vero ma ora stiamo commentando i blu. visto che quegli autori o fanno vedere solo bianchi o solo blu

celinaccia said...

x mamma patty
infatti io ho ammesso nel mio commento che per ora,viste le scelte blu,mi sento di rispondere e commentare a quelle...

se i bianchi dovessero fare una cosa simole o magari peggiore,non mi limiterò a contestare anche le loro scelte...anche se lo dubito visto che loro sono disposti di un cervello che invece i blu non hanno affatto!

aria said...

mamma mia quante cose sto sentendo?

al rogo al rogo, marco non sei degno di stare su questa terra....

cosa dite ergastolo o confino all'asinara?

lavori forzati o schiavo di Grazia di Michele.

e tutto questo per aver assegnato a pasqualino viva la pappa con il pomodoro ed essersi fatti due risate.

Ragazzi ma non vi sembra di esagerare con la parola schifosa cattiveria..
ma ne avete mai conosciuto davvero persone cattive?
Vi auguro di non provare mai questa esperienza nella vita.

Marco said...

giulia non ti preoccupare non ha bisogno di difendersi, è 1°

giulia said...

celi calmina,
non vale la pena scaldarsi tanto, tu resta pure della tua idea non mi disturba!
io la penso diversamente!

simo said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Marco said...

brava celi! siamo solo noi, se tenevai tu solo io bianko! nooooooooooo

celinaccia said...

x aria
devo essere sincera?ho conosciuto gente cattiva,ma intelligente...non avevo mai avuto il dispiacere di vedere una persona stupida come marco tanto diabolica...

Marco said...

marco di amici, intendi!!! ahahahhahahaha specificalo

patty said...

ok ragazzi ma appunto perchè non abbiamo ancora visto i bianchi moderiamoci un tantinello, è solo il mio consiglio, non vorrei che poi domani ci fosse da recitare il mea culpa (cosa che ritengo improbabile)

Marco said...

ecco appunto patrizia, molto improbabile

giulia said...

La condanna di Marco:
sarebbe cantare shalala a Sanremo 2009 e fare un'interpretazione peggiore di quella del Sanremo del '93!

celinaccia said...

x nuca
sai amici è da esempio certe volte...sarà che tutta quella cattiveria di marco m ha influenzata...

x giulia e patty
ragazze,io sto calma,davvero,però quando non si vogliono vedere le cose è brutto dover combattere contro i mulini a vento...

vi ricordate la sfuriata di roberta quando fu definita pazza e cattiva e tutt oggi tutti rinominate questa storia?
ecco,non vedo perchè roberta allora non può essere considerata ingenua e il suo atto un atto da adolescente,mentre le varie sfuriate di marco in puntata,le varie cattiveri che lui cerca di renderle meno tali con il sorriso,non possono essere considerate bastardate...cmq io sono calmissima...

Emiliano ^_^ said...

calma calma calma vediamo cosa decideranno i bianchi :) e poi ci prendiamo per i capelli :)

Celi non farti il sangue amaro non serve quante volte abbiamo/hai provato a dire le stesso cose ma non le capiscono

Ripeto: non c'è più sordo di che non vuole sentire :)
Era così????

^_^

Anonimo said...

ma infatti aria e poi credimi che sono stati molto simpatici.
il problema è che non sono molto furbi altrimenti certe cose eviterebbero di farle ma più che altro perchè i telespettarori ragionano a compartimenti stagni...

di una cosa son felice però,ora la disgrazia si mangerà le mani per aver salvato martaia al posto di cassy.Anche oggi si è beccata le prese in giro del duo ihih

Marco said...

oppure il sordo del compare

celinaccia said...

x giulia
allora..forse io per esprimermi e rispondere con tanta foga non riesco a spiegare bene quello che voglio dire...

se marco avesse scelto per pasqualino una canzone di grazia,che ci stava e sarebbe stata anche divertente,io non credo avrei avuto nulla da dire,visto che quello è un gioco e quindi le strategie per vincere DEVONO essere alla base...

poi quando vengono fatti certi atti,come quello di marco di assegnare una canzone tanto ridicola a paky,e poi viene detto che marco è buono e ingenuo...non mi pare giusto...

Anonimo said...

ahaha giulia ti giuro che stavo morendo dalle risate perchè pensavo gli venisse in mente di cantare shallalà,mannaggia hanno trovato guarda caso le più carine del repertorio.
Cmq secondo me zanfo dietro quel monitor si fa le meglio risate coi blu però poi li usa per giocarci a freccette col pubblico..

giulia said...

cel calmina,
non te la tocca nessuno la tua bobettona!
Noi ci teniamo il perfido Marco e tu ti tieni la tua pazza bobettona!
Ok?
Pace fatta?

patty said...

Nuca scusa ma io sono la mamma virtuale di celi e come tale la difendo: non è cattiva è solo molto impulsiva, e se come dici hai sempre letto i commenti dovresti saperlo...o la ami o la odi, il fatto è che la amano in tanti, indipendentemente dal colore! E poi commenti poco carini ne vengoni scritti sia nei confronti dei bianchI che dei blu

Marco said...

la mediatrice del blog: "patty"

celinaccia said...

x emiliano
allora facciamo così...io mi calmo(già lo sono in realtà...) e aspetto domani per commentare anche i bianchi...

poi se roberta dovesse scegliere la canzone dei puffi per farla cantare a uno dei blu,io dirò che roberta è buona ed ingenua...

se così non sarà,e non sarà così sicuramente,mi piacerebbe vedere il mea culpa dei blu che non ci sarà mai...intesi?

giulia said...

scusa celi n prprio non ti capisco,
Pakinutile è da un pò di tempo che si rende ridicolo da solo con le sue "irresistibili" parodie,
hanno solo scelto una canzone nel suo genere!
Io non ci vedo niente di cattivo, e poi la Pavone ha venduto un sacco di dischi con quella canzone!
Boh?!

patty said...

Ecco Celi appunto: quando parti in quarta sei peggio di un tir, tira un bel fiatone e poi scrivi....vedrai che tutti capiranno meglio ciò che intendi dire (sai che io ti capisco comunque)

patty said...

Be Marco, essere anziani serve proprio a questo!

Marco said...

bravi calmiamoci! sennò ci si alza la pressione!!!

Marco said...

anziani non esagerare, anziano è una persona di 70 anni! tu quanti anni hai? SE POSSO

Emiliano ^_^ said...

io invece mi penso un Paky che la fa in versione marta con la sua carta dell'uovo in testa e che canta viva la pappa hahahaha dai cerchiamo di sdramatizzare in questo modo :) :)

^_^

celinaccia said...

x mamma patty
carissima...non ho parole per la tua difesa a spada tratta...è così!sono impulsiva,a volte esagerata e posso cadere nell apparente cativeria,ma è solo foga,tipica della mia età,del mio carattere,e vi assicuro che io sono buona per natura...questo è quello che vorrei far capire a giulia!

x giulia infatti...
ma perchè abbiamo mai litigato?io vorrei chiarire che quando riferisco il mio commento a qualcuno,non tutte le parole o il mio modo di scrivere è rivolto a colui a cui è rivolto il commento...bensì faccio una cosa generale...

non ce l ho affatto con te,solo magari con il fatto che è stato definito marco come non è...tutto quà!certo che pace è fatta,ma cmq non c è mai stata lite!ciao!!!!!!!!!!

patty said...

Marco, 46

aria said...

io non so come interpretate voi la cattiveria, ma a me sembrate un tantino esagerati.
Mi piacerebbe farvi capire, che le cattiverie non sono solo sbeffeggiare una persona, anche perche sono sicura che qualche volta sia capitato anche a voi di prendere in giro qualche compagno. Adesso non fate i santi.
Anche voi in questo momento non e' che siete tanto buoni, augurando figuracce bruttissime, e continuando a dare dello stupido ad una persona. E inoltre fra le righe state dando degli stupidi anche a coloro che invece ritengono Marco una persona diversa da come voi la vedete. Non vi sembra di essere un po presuntuosi?
Ognuno si fa le proprie idee e non e' perche voi pensate cosi, che gli altri sono talmente deficienti da non capire e da essere inobiettivi.

Io Marco non lo vedo cattivo mai, solo un po'esagerato nella voglia di giocare e scherzare quindi a momenti non si accorge di essere irrispettoso, ma da qui a definirlo un mostro mi sembra un po troppo.
Non per questo credo di essere una povera idiota che non vede la realta' delle cose.
Ripeto la dentro nessuno e' cattivo, stanno facendo un programma e sono condizionati da mille cose.Cercate di ricordarvelo ogni tanto e non estremizzate tutto.

Emiliano ^_^ said...

celi ma tanto non le avrai :) quindi mettiti già il cuore in pace :) :) :) tanto sarà sempre la cattiva e perfida manipolatrice e calcolatrice Robertona che darà il pezzo peggiore ai blui :)

^_^

Marco said...

46 hai l' età di mia madre!!!

celinaccia said...

avete tutti ragione miei prodi difensori!mamma patty,tu in primis...sei sempre gentile con me...lo so,io diciamo che ho sempre la quarta premuta!scusatemi per le esagerazioni,ma penso ci possano stare!

posso solo sperare che mercoledì questo giochetto dei blu giochi a loro sfavore...tutto quà!ciao!!!!!!!!!!!!

patty said...

Ecco un altro figlio virtuale!!! Però mi avresti dato sicuramente molti anni in meno, verooooo??

Marco said...

si una 35ina

Anonimo said...

ma poi scusate il fatto che abbiano scelto sta canzone così ridicola non vi fa pensare?è per mettere in ridicolo il tutto,altrimenti sceglievano qualcosa di rock che a pasqualino riusciva difficile...

giulia said...

@ certo celi, ottime "nemiche" come prima ;-)

Bravissima Aria!
E come disse il saggio emiliano qualche commento fa:
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!

Baci a tutti, ora vi lascio, sono invitata alla festa di compleanno di Pakinutile!

patty said...

Attenzione Giulia che servono solo pomodori!

Marco said...

servono pomodori e cattiveria!!!! non andate in escandescenza era una battuta

celinaccia said...

x aria
hai assolutamente ragione,tuttavia mi preme fare un'altro chiarimento...

io non mi sono mai permessa di dare dello stupido a nessuno di voi solo perchè tifate per marco,l ho fatto solo con le cosiddette cartine di 13 anni che solo perchè marco è bello(?),lo votano a non finire...

e tanto più io non ho mai detto che voi siete stupidi,nè mai l ho insinuato...ho detto semplicemente che mi pareva inobiettivo continuare a mettere l aureola a marco,tutto quà!che poi ci sia gente che non vede marco cattivo ci stà,e ci stà come ci stà quando io ed altri riteniamo roberta buona...ma di fronte a cose evidenti non si può negare...

non voglio passare per presuntuosa...e se dico che marco è stupido lo dico perchè è quello che vedo,e io non sono stupida da non poter dire che una persona lo sia...ciao!!!!!!!!!!!!

cmq mi pare abbiano messo il post di oggi
spostiamoci lì!

aria said...

celi, io per esempio nonostante non la sopporti non ho mai dato della stupida a Roberta e nemmeno a Pasqualino. Per me non c'e' nessun ragazzo stupido la dentro, magari stratega, magari ingenuo, magari presuntuoso, ma per me la stupidita' e' ben altra cosa.
Dobbiamo ragionare a seconda dei nostri gusti e questo e' corretto.
Roberta e Marco o si amano o si odiano, c'e' poco da fare, ma e' inutile continuare a provare a far cambiare idea alle persone sul presupposto della stupidita' e sulla cattiveria. Quello che tu vedi cosi' gli altri vedono come ingenuita', simpatia, e ilarita'.
Sono valutazioni contrastanti, ma sono personali ed e' difficile trovare un compromesso.

GDKypro said...

Roro..che palle!!si è capito che nn ti piace Marta...!

annavita said...

pomeriggio in casa blu.
il principe fra oscurato,dimorerà in qualche castello diroccato nei paraggi con i frantumi dell'iceberg appoggiati sul ginocchio e il cuore infiammato per l'uscita della sua amata donzella.
inizia con la geniale trovata di zanfo che a furia di far lampade ha incartapecorito oltre la faccia anche il cervello,peggio della piana del campidano in piena siccità d'agosto.
sfidare l'avversario con una canzone a propria scelta.
che fare se non librare la fantasia nel mondo musicale,ci pensa il monello marco che non è badate bene lucifero in fasce,(come il mangiafuocozanfo intende con i sottotitoli)ma il discolo di c.chaplin.
si spazia da gaber a grazia,da o.berti ai nirvana,dal flauto magico di mozart al mazzolin di fiori dell'anonimo alpino.
tutto condito dalla risata cristallina e contagiosa del lucignolomarco e da una ritrovata marta.
come non finire in bellezza se non scegliendo w la pappa del pomodoro del giamburrasca marco visto che lo rappresenta?e come può pasquà non esserne contento,vista la sua vena goliardica dell'ultima settimana?
pomeriggio in casa bianca.
e si continua con lo zucchero,ce lo servono in tutte le variazioni,sabato caramellato da ERISmaria,oggi montato, con una torta di compleanno con relativo trenino festaiolo che deragliava viste le curve e il cadeaux delle pulzelle candide:una foto dei tre angeli in paradiso,mancavano solo le voci dei serafini in sottofondo.
e come da copione nel videobox non poteva mancare la lettera di mammà,bagnata da gocce di rugiada di un tenero figlio e delle sue dolci amiche.
sarò cinica,ma io spero che diventi figliol prodigo in terra natia al più presto,la carie mi sta raggiungendo i talloni.
buonasera blog,amo il mondo blu.

annavita said...

pomeriggio in casa blu.
il principe fra oscurato,dimorerà in qualche castello diroccato nei paraggi con i frantumi dell'iceberg appoggiati sul ginocchio e il cuore infiammato per l'uscita della sua amata donzella.
inizia con la geniale trovata di zanfo che a furia di far lampade ha incartapecorito oltre la faccia anche il cervello,peggio della piana del campidano in piena siccità d'agosto.
sfidare l'avversario con una canzone a propria scelta.
che fare se non librare la fantasia nel mondo musicale,ci pensa il monello marco che non è badate bene lucifero in fasce,(come il mangiafuocozanfo intende con i sottotitoli)ma il discolo di c.chaplin.
si spazia da gaber a grazia,da o.berti ai nirvana,dal flauto magico di mozart al mazzolin di fiori dell'anonimo alpino.
tutto condito dalla risata cristallina e contagiosa del lucignolomarco e da una ritrovata marta.
come non finire in bellezza se non scegliendo w la pappa del pomodoro del giamburrasca marco visto che lo rappresenta?e come può pasquà non esserne contento,vista la sua vena goliardica dell'ultima settimana?
pomeriggio in casa bianca.
e si continua con lo zucchero,ce lo servono in tutte le variazioni,sabato caramellato da ERISmaria,oggi montato, con una torta di compleanno con relativo trenino festaiolo che deragliava viste le curve e il cadeaux delle pulzelle candide:una foto dei tre angeli in paradiso,mancavano solo le voci dei serafini in sottofondo.
e come da copione nel videobox non poteva mancare la lettera di mammà,bagnata da gocce di rugiada di un tenero figlio e delle sue dolci amiche.
sarò cinica,ma io spero che diventi figliol prodigo in terra natia al più presto,la carie mi sta raggiungendo i talloni.
buonasera blog,amo il mondo blu.