venerdì 21 marzo 2008

Questione di Gradimento - 10° puntata


Benvenuti alla decima puntata di "Questione di Gradimento".
La settima puntata di AMICI si è conclusa nuovamente con la vittoria dei BLU (51%) contro il 49% dei bianchi e con l'uscita inattesa di GIULIA.
La ragazza è uscita a causa del crudele meccanismo del gioco che precedentemente ha eliminato Marina; la classifica. Nonostante il salvataggio dei professori, Giulia ha lasciato la scuola con il 7° posto nella classifica di gradimento.

Credo che ormai MARTA possa davvero contare i minuti che le sono rimasti da vivere in quella scuola... per i miei gusti è durata anche troppo....
Comunque, torniamo alla nostra classifica esterna.
La scorsa settimana, la classifica, che come ricordate è un riassunto delle preferenze da vari blog/forum e siti ufficiali riguardanti il programma, era dominata, da Marco , seguita al secondo posto da Francesco e al terzo da Pasqualino.....
Questa è la classifica esterna della decima settimana:

CLASSIFICA ESTERNA - 10° SETTIMANA


1. ROBERTA B.
2. MARCO C.
3. SUSY F.
4. FRANCESCO M.
5. PASQUALINO M.

6. CASSANDRA D.
7. MARTA R.






QUESTIONE DI GRADIMENTO ha visto in vetta alla sua classifica, rispettivamente, questi ragazzi: Marco, Marco, Marco, Giuseppe, Roberta, Marco, Roberta, Roberta, Marco.
Questa settimana la classifica esterna è molto simile a quella televisiva,che finalmente ha deciso di premiare il talento, ovvero ROBERTA, come d'altronde anche i vari forum e blog.
Scende al secondo Marco e sale al terzo posto dal settimo della scorsa settimana SUSY, mentre FRANCESCO scende al quarto dal terzo. PASQUALINO, per questa classifica è al quinto posto questa settimana.
Ultime due posizioni riservate a CASSANDRA E MARTA, rispettivamente la "grande delusione" e" l'odiosa arrogante e ignorante".

A Giovedì prossimo con l' undicesimo appuntamento di "Questione di Gradimento"...

PRONOSTICONE DELLA PROSSIMA PUNTATA....
VINCONO I BIANCHI E ESCE MARTA!!!

PS: Per chi non avesse capito, la classifica non è quella ufficiale del programma!

CIAO GIULIA!



Per chiunque sia interessato ad un VIRTUALITY, ovvero un Reality sul Blog visitate questo sito:

http://countdownteenidol.blogspot.com/

Grazie Dan

25 Comments:

w bianki said...

http://it.youtube.com/watch?v=AcdXu4BKNOQ
k bll assieme

Francy*Cartina said...

w marko

Sicilia said...

Il primo posto di Roberta lo giustifico con l'uscita di Peppe. I suoi fans si sono uniti a quelli di Roberta così come quelli di Giulia si uniranno a quelli di Susy. Per talento mi sta bene Roberta anche al primo posto per quanto non la sopporto. Marco ha un talento che però non riesce a sfruttare al meglio e Susy è brava solo limitatamente alle coroegrafie di Garrison e quindi preferisco Francesco e Cassandra per un secondo e terzo posto. Pasqualino non mi piace neanche artisticamente, lo trovo anche peggio di Marta.

GDKypro said...

caro Dan..volevo invitarti a riflettere..hai dato MARTA..per spacciata..dalla prima puntata del serale..credo..e invece..sono stati eliminati rispettivamente MArina..Marialuigia..Antonino..Simonetta..Gennaro..Giuseppe & Giulia..esattamente la metà dei "seralisti"..anche io credo che Marta mercoledì esca..ormai..ma definirla ignorante mi sembra troppo perchè non la conosci nemmeno..inoltre in arroganza c'è la tua prima classificata che la batte alla grande!..Marta potrà pure uscire mercoledì..ma è stata la persona che nel bene o nel male..ha fatto parlare di se tantissimo!è una STAR!!!!Di Roberta Bonanno...brutta..infida..perfida..ma molto furba..non se ne parlerà più dal giorno dopo della finale..!MARTA4EVER!

ina said...

scusa dan perchè dici ke marta è rimasta fin troppo al serale?non la ritieni brava?seondo me in alcuni pezzi è brava in altri no...mercoledi è stata molto brava!!allora anche susy decisamente nn si merita di essere atrrivata all'8 puntata..l'hai vista nel passo di steve???...quindi nn parliamo male solo di marta perke se è li un motivo cè...adesso fa comodo vedere lei xcome la cattiva ma li tutti son "cattivi" o kmq nn sempre si comportano decorosamente perke vogliono vincere..nessuno è amico...tutti si "pugnalerebbero"alle spalle pur di vincere e lo hanno mostrato...e purtoppo qst è il gioco..

ina said...

per me roberta bonanno è federico angelucci dell'anno scorso!!!oddio puo vincere kiunque ma nn lei o pasqualino!!!!!!!!

Daniele P. said...

Cassanda la grande delusione?

Cassandra ha una delle voci più belle in quella scuola, da un punto di vista caratteriale a volte è insopportabile ma ciò lo possiamo giustificare con il fatto che lei sente molto la sfida contro Roberta. Ma, se solo per questo motivo, lei è la grande delusione... andiamo bene.

Ma poi mi vien da ridere, se Marta e Cassandra sono le peggio... ROBERTA come la giudichiamo allora? Quella è una SERPE che ha capito come funziona il programma. Eccome se non l'ha capito

GDKypro said...

Si Infatti..se c'è qualcuno che nn deve stare li..nn è di sicuro Marta..perchè oltre ad essere brava a cantare..è rimasta l'unica completa..vorrei vedere Roberta ballare!!!L'ippopotamoin tutu rosa di fantasia!!

Dan said...

x tutti i ragazzi che hanno risposto a quetso blog....

Ammetto di aver esagerato nei confronti di Marta....in realtà quello che gioco io è un ruolo per vedere le vostre reazioni, però comunque c'è un fondo di verità, credo che Marta sia ignorante perchè nonostante tutto NON PUO' PERMETTERSI DI RISPONDERE AI PROFESSORI, per quanto siano loro ad attaccarli, ci sono sempre dei ruoli da rispettare, e Marta insieme a Marco hanno fatto girare le p***e pure a VESSICCHIO e ciò nn succede sempre. Sono d'accordo sul carattere di Roberta, però da cantante, posso assicurarti che nel canto è indubbiamente la più brava, ovviamente togliendo la soggettività. Per quanto riguarda Cassandra, io l ho definita Delusione solo per quanto riguarda il carattere, perchè per la voce non le si può dire nulla. Insomma Cassy era amica di Roby e appena è andata in casetta cn i BLU ha detto: si Roberta mi sfruttava, forse è vero che ero succube!! ma stiamo scherzando??? e dai ma ke ci voleva Marta casomai per farti svegliare?? diciamo che o la produzione le ha imposto di fare così o è veramente falsa.... Apparte tutto per bravura il podio finale secondo me dovrebbe essere: 1. ROBERTA
2. FRANCESCO
3. CASSANDRA

GDKypro said...

grazie Dan..e cmq non voleva essere una polemica nei tuoi confronti..alla fine ne Marta ne ROberta possono piacere a tutti!io sinceramente quest'anno non vedo un talento ad Amici..!che mi convinca in tt e per tt..farei vincere Francesco..ma solo per nn vedere la faccia trionfante di ROberta!io personalmente manderei a casa Susy e Marco..nonsono capaci nemmeno nella loro materia..mi spiace per tt le cartine ma nn puoi sbagliare ad un mese dalla fine del programma!allora vuol dire che nn hai imparato nulla!!!

laboanto said...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Francy*Cartina said...

..Roberta sarà prima solo questa settimana e solo perchè i blù avevano minacciato di votarla!Il primo posto è riservato a Marco dato che è il vero talento della scuola ed oltre ad avere un ottimo timbro e grandi kapacità interpretative è anche molto umile a contrario di qualcun'altro!
Per quanto riguarda la squadra blù è l'unika in cui ci sono talenti sopratutto nella disciplina danza dato che nè Susy nè la stessa Giulia possono definirsi ballerine e non solo per i difetti fisici, molto evidenti, ma proprio per le loro capacità..dato che i difetti fisici potrebbero essere compensati con grande talento cosa che non c'è!
Roberta è solo una montata anche se nn mi riesce difficile ammettere che sia brava anche se reputo migliore Cassandra e per vari aspetti anche Marta!
Pasqualino invece è solo invidioso d Marco perchè anche se ha molta più tecnica di Marco e è molto più preciso nn arriva alle persone come Marco!
***ma il cielo è sempre più blùùùù, vi brucia sempre di piùùùù***
W i blù e Marco Carta!

cleo said...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
cleo said...

sicuramente sembrerà strano ma a scrivere non è la solita adolescente 18enne ma una mamma di 52 anni con tre figli ormai grandini. Seguo da tempo la trasmissione perchè credo che, a differenza di "uomini e donne" sia una possibilità per i ragazzi di dimostrare quello che valgono pagando con duro sforzo, a volte anche con umiliazioni sinceramente gratuiti! Ringrazio la Sig.ra Maria de Filippi per quello che fà, perchè permette anche a chi non ha tette e culo, altezza e cultura, di poter dimostraredi essere in grado di farcela. Forse è l'unica che ha dato una possibilità alla speranza a tanti ragazzi di poter sognare e in questo periodo nel nostro paese è basilare dare possibilità ai ragazzi. Ora entro nel merito della mia lettera: comincio col dire che io sono sono una tifosa accanita della squadra dei bianchi perchè obbiettivamente sono di gran lunga più bravi. per quanto riguarda i blu mi sento di dire che i migliori sono stati eliminati ingiustamente e voglio precisare che tranne Francesco che considero bravo ma soprattutto sensibile educato mai pettegolo e che infondo non ha mai una parola di cattiveria per nessuno gli altri tre li manderei volentieri a casa a fare la calza. Non riesco a capire come si possa definire Marco Carta un cantante!!!!!!! E' stonato, a quella voce roca alla "vorrei cantare come Baglioni" ma non ci riesco, è di una antipatia abissale ma soprattutto quello che non tollero è la sua arroganza e la sua incapacità di giudicare e di portare rispetto a chi sta dedicando l'anima a loro. E'permaloso, non è sportivo e gode della sofferenza altrui: lo si legge dagli occhi. Vogliamo parlare della pronuncia e della dizione? Comefa una persona a voler parlare in una lingua diversa quando non conosce nemmeno la sua? Non sarebbe meglio che prima facesse un corso di dizione? Cerco di spiegarmi perchè piace tanto alle ragazzine, forse perchè sfodera quei muscoletti....un pò tisici a mio avviso? A Roma se dice "A ni', abbassa 'a cresta che senno nun vai da nissunaparte" Per diventare qualcuno bisogna essere umili e modesti pur riconoscendo e credere sempre nelle proprie capacità. E' maledettamente un gran cafone. Ma lui lo sa chi è, senza nulla togliere a Fabrizio, Grazia di Michele? Quando lei cantava quelle meravigliose canzoni, che a onor del vero mancano a tutti noi, lui non era ancora nato!!!!! Come si permette di esprimere,lui insignificante omuncolo del futuro, apprezzamenti sulle capacità di Grazia e di quello che ha significato per la nostra musica. E poi Fabrizio: sei un vero signore, oggi pomeriggio ho sentito alla tele la lettera chehai scritto ai tuoi. Sei grande, inteligente, sensibile e soprattutto ami i tuoi allievi e credimi che se nella nostra scuola insegnassero persone come te, i nostri figli amerebbero la cultura e non sarebbero gli zucconi che sono ora. Continua così, anzi grazie per tutto quello che fate. Adesso parliamo di quelle due galline spennacchiate di Cassandra e Marta. Devo ammettere che mi piacciono come cantanti e canto i loro inediti, ma dal punto di vista umano sono una vera schifezza e trovo che il messaggio che mandano ai nostri figli sia pessimo. Sono convinta che se restassero loro due in gara si sbranerebbero a vicenda perchè sono cattivedentro. Il successo va raggiunto ma non si deva a qualunque costo, passando sopra le altre persone, offendendo, parlando male e dimostrando un arrivismo scandaloso: pur di arrivare sarebbero capaci di tutto. Forse vinceranno loro, ma sono convinte che per cantare ci voglia tanto cuore e il loro sia di marmo travertino e questo la gente lo sente. Hanno calpestato la personalità di tutti, quello che mi ha fatto più indignare è stata la presa in giro di Giuseppe e i vari commenti su Antonino. Ragazze la vita è dura, bisogna stringere i denti perchè non regala niente ed ogni conquista non vi darà mai gioia se nel vostro intimo non esiste anima e solidarietà, ma soprattutto amore. E' vero questa è una gara, un gioco duro non una guerra: mi sembra diventato un gioco al massacro. Voi avete il dovere di dimostrare a chi sta a casa che il messaggio chetrasmettete sia di lealtà, di lotta, di gara, di rispetto per l'altro soprattutto per chi vi insegna. Ora basta la romazina è finita. Non mi piacete perchè avete voluto infrangere il sogno di Giulia perchè è una ragazza tenera e dolce, pur essndo a volte talmente ingenua da cadere nella trappola. Mi dispiace che sia uscita ma sono sicura che la rivedremo presto, non sono molto sicura chequesto accadrà a voi. Forza Roberta, Pasqui,Susy non è dettal'ltima. Voi avete una marcia in più, voi vi volete bene davvero e non vi volete scavalcare l'un l'altro come i blu. Una Buona Pasqua anche ai vostri genitori: una mamma comelorodice che devono essere orgogliosi di loro come io lo sono dei miei figli anche se non sempre un figlio rispecchia i nostri sogni ma vedervi in tele come siete vuol dire che fino ad ora anno fatto unbuon lavoro. Un abbraccio a voi tre e un ringraziamento a Maria per tutto quello che fa per questa trasmissione e per i ragazzi (...se abolisse uomini e donnesarebbe una meraviglia!!!!!)
una mamma

cleo said...

sicuramente sembrerà strano ma a scrivere non è la solita adolescente 18enne ma una mamma di 52 anni con tre figli ormai grandini. Seguo da tempo la trasmissione perchè credo che, a differenza di "uomini e donne" sia una possibilità per i ragazzi di dimostrare quello che valgono pagando con duro sforzo, a volte anche con umiliazioni sinceramente gratuiti! Ringrazio la Sig.ra Maria de Filippi per quello che fà, perchè permette anche a chi non ha tette e culo, altezza e cultura, di poter dimostraredi essere in grado di farcela. Forse è l'unica che ha dato una possibilità alla speranza a tanti ragazzi di poter sognare e in questo periodo nel nostro paese è basilare dare possibilità ai ragazzi. Ora entro nel merito della mia lettera: comincio col dire che io sono sono una tifosa accanita della squadra dei bianchi perchè obbiettivamente sono di gran lunga più bravi. per quanto riguarda i blu mi sento di dire che i migliori sono stati eliminati ingiustamente e voglio precisare che tranne Francesco che considero bravo ma soprattutto sensibile educato mai pettegolo e che infondo non ha mai una parola di cattiveria per nessuno gli altri tre li manderei volentieri a casa a fare la calza. Non riesco a capire come si possa definire Marco Carta un cantante!!!!!!! E' stonato, a quella voce roca alla "vorrei cantare come Baglioni" ma non ci riesco, è di una antipatia abissale ma soprattutto quello che non tollero è la sua arroganza e la sua incapacità di giudicare e di portare rispetto a chi sta dedicando l'anima a loro. E'permaloso, non è sportivo e gode della sofferenza altrui: lo si legge dagli occhi. Vogliamo parlare della pronuncia e della dizione? Comefa una persona a voler parlare in una lingua diversa quando non conosce nemmeno la sua? Non sarebbe meglio che prima facesse un corso di dizione? Cerco di spiegarmi perchè piace tanto alle ragazzine, forse perchè sfodera quei muscoletti....un pò tisici a mio avviso? A Roma se dice "A ni', abbassa 'a cresta che senno nun vai da nissunaparte" Per diventare qualcuno bisogna essere umili e modesti pur riconoscendo e credere sempre nelle proprie capacità. E' maledettamente un gran cafone. Ma lui lo sa chi è, senza nulla togliere a Fabrizio, Grazia di Michele? Quando lei cantava quelle meravigliose canzoni, che a onor del vero mancano a tutti noi, lui non era ancora nato!!!!! Come si permette di esprimere,lui insignificante omuncolo del futuro, apprezzamenti sulle capacità di Grazia e di quello che ha significato per la nostra musica. E poi Fabrizio: sei un vero signore, oggi pomeriggio ho sentito alla tele la lettera chehai scritto ai tuoi. Sei grande, inteligente, sensibile e soprattutto ami i tuoi allievi e credimi che se nella nostra scuola insegnassero persone come te, i nostri figli amerebbero la cultura e non sarebbero gli zucconi che sono ora. Continua così, anzi grazie per tutto quello che fate. Adesso parliamo di quelle due galline spennacchiate di Cassandra e Marta. Devo ammettere che mi piacciono come cantanti e canto i loro inediti, ma dal punto di vista umano sono una vera schifezza e trovo che il messaggio che mandano ai nostri figli sia pessimo. Sono convinta che se restassero loro due in gara si sbranerebbero a vicenda perchè sono cattivedentro. Il successo va raggiunto ma non si deva a qualunque costo, passando sopra le altre persone, offendendo, parlando male e dimostrando un arrivismo scandaloso: pur di arrivare sarebbero capaci di tutto. Forse vinceranno loro, ma sono convinte che per cantare ci voglia tanto cuore e il loro sia di marmo travertino e questo la gente lo sente. Hanno calpestato la personalità di tutti, quello che mi ha fatto più indignare è stata la presa in giro di Giuseppe e i vari commenti su Antonino. Ragazze la vita è dura, bisogna stringere i denti perchè non regala niente ed ogni conquista non vi darà mai gioia se nel vostro intimo non esiste anima e solidarietà, ma soprattutto amore. E' vero questa è una gara, un gioco duro non una guerra: mi sembra diventato un gioco al massacro. Voi avete il dovere di dimostrare a chi sta a casa che il messaggio chetrasmettete sia di lealtà, di lotta, di gara, di rispetto per l'altro soprattutto per chi vi insegna. Ora basta la romazina è finita. Non mi piacete perchè avete voluto infrangere il sogno di Giulia perchè è una ragazza tenera e dolce, pur essndo a volte talmente ingenua da cadere nella trappola. Mi dispiace che sia uscita ma sono sicura che la rivedremo presto, non sono molto sicura chequesto accadrà a voi. Forza Roberta, Pasqui,Susy non è dettal'ltima. Voi avete una marcia in più, voi vi volete bene davvero e non vi volete scavalcare l'un l'altro come i blu. Una Buona Pasqua anche ai vostri genitori: una mamma comelorodice che devono essere orgogliosi di loro come io lo sono dei miei figli anche se non sempre un figlio rispecchia i nostri sogni ma vedervi in tele come siete vuol dire che fino ad ora anno fatto unbuon lavoro. Un abbraccio a voi tre e un ringraziamento a Maria per tutto quello che fa per questa trasmissione e per i ragazzi (...se abolisse uomini e donnesarebbe una meraviglia!!!!!)
una mamma
cleo

popi said...

Mah una mamma che chiama galline spennacchiate due ragazze mi sembra strano ed antipatico.

GDKypro said...

condivido popi..AI miei figli come prima cosa insegnei l'arte di non avere mai pregiudizi!perchè nn sempre tutto appare come realmente è!

baciodiparma said...

Ma una classifica non andrebbe commentata con imparzialità?

Vabbè, ad ogni modo, tutti contro Marta che è l'unica li dentro ad essere nettamente migliorata, un'abisso.

Ma l'onore al merito mai eh?

baciodiparma said...

Cara Cleo,

Marco non è ancora capace di cantare ma il timbro è rarissimo, non è roco, è sabbiato ed armonico.
Di una bellezza (musicalmente parlando) incredibile.

Certo lo usa male, ma questo è un altro discorso.

Ormai l'accanimento contro di lui ha raggiunto vette mai viste prime.

Onestamente preferisco la sua incostanza che il piattume offerto da un Pasqualino, tanto per fare un esempio

Ed infine chiamare da Mamma due ragazze galline spennacchiate mi sembra veramente fuori luogo sopratutto in virtù del fatto che non si ci guarda mai (vedi propria squadra).
Capiremmo che ci sono molte similitudini ma sono comunque ragazzi che prima stavano bene insieme ed ora per esigenze di programma fanno tutto questo casino

aria said...

signora Cleo, da una donna della sua eta' non me lo sarei mai aspettata. Credevo che come mamma capisse anche i limiti che possano avere i ragazzi di quell'eta' messi in cattivita' e con una pressione addosso al limite dell'inverosimile.

O i suoi figli sono talmente perfetti che non sbagliano mai e probabilmente questo e' merito suo e mi complimento con lei, o sono dei casi piu' unici che rari.

Pero'lei che tanto insegna la correttezza e l'educazione e trova pessimo il messaggio che questi ragazzi danno ( tutti intendo, bianchi e blu) non le sembra di aver dato proprio il messaggio contrario con il suo commento. Si e' messa al pari degli stessi ragazzi ,definendo due allieve galline spennacchiate, per non dire poi come ha definito Marco Carta.

Io comprendo quando queste cose vengono dette dai giovani di questo blog, ma da una mamma che dovrebbe dare un insegnamento mi sembra eccessivo. Capisco anche l'acceso tifo e questo ci sta tutto, ognuno di noi ha una propria preferenza ed e' giusto manifestarla, ma per favore non facciamo le buone prediche per poi razzolare male.

Si soffermi un attimo a pensare che se sono venute fuori tutte queste caratteristiche negative nei ragazzi e' perche purtroppo sono stati strumentalizzati dagli autori perche' la polemica e le litigate per loro pagano, eccome se pagano. Basta vedere i dati auditel.

Li definisce cattivi, con il cuore di travertino, ma forse invece di ringraziare tanto la signora de filippi per la possibilita' di far sognare questi ragazzi, la ringrazi anche per il fatto che altre mamme come lei sentono definire i propri figli come ,cafoni, ignoranti, cattivi,arroganti,maleducati, presuntuosi e di questi appellativi per sua informazione, non sono immuni neanche i suoi prediletti Roberta e Pasqualino.

Penso che a una mamma come lei, che crede di aver educato i propri figli al rispetto degli altri cercando di inculcare dei sani valori di vita, faccia soffrire sentire queste cose.

Si metta nei loro panni e provi a pensare che fuori da quel contesto ognuno di loro ha davvero della belle cose da dire e che per cause di forza maggiore sono venute fuori solo le caratteristiche negative , che ogni essere umano purtroppo ha.

Questo e' forse uno dei pochi blog, salvo pochi casi, dove giovani e meno giovani (la sottoscritta ad esempio) riescono a confrontarsi sulle proprie preferenze senza cercare di trascendere, si scherza, si analizzano i problemi, si commentano pesantemente alcuni atteggiamenti, ma si cerca spesso di contenere le ire, le passionalita',gli estremismi,con ironia cercando di ricondurre il tutto ad un semplice programma televisivo che fra qualche giorno finira' e che tutti dimenticheremo fortunatamente poco dopo.

Per questo la convivenza e' positiva, ci sono mamme come lei, giovani in erba, adolescenti sfegatate e meno giovani come me, che non si fa certo scuotere gli ormoni da Marco o Francesco, e che vota la squadra blu per il talento e per la simpatia.

Cerchiamo quindi di non accanirci troppo con questi ragazzi, per lo meno noi che abbiamo la maturita' per capire quali sono i reali motivi di questi sfoghi a volte davvero esagerati, lo condivido, ma vediamoli obiettivamente da entrambe le parti.

Mi scuso se mi sono permessa di contestarla, io qui scrivo spesso molto ironicamente sui ragazzi bianchi, ma non disdegno anche qualche attacco ai miei blu, e spero che capira' che se siamo noi i primi a smorzare i toni e a prenderla con un po' piu' di leggerezza, non faremo il gioco degli autori ,di farci condizionare dalle loro mosse astute nel creare polemica per guadagnare in ascolti.

E ora ironicamente le chiedo?
Ma non e' che lei e' la moglie di Fabrizio Palma.... sa, visto i suoi commenti....

scherzo non si offenda!

Le auguro una buona pasqua!

fefy said...

1)ROBERTA
2)SUSY
3)PAKY
4)FRANCESCO
5)CASSANDRA
6)MARCO
7)MARTA

forza bianki!!!votate bianki e soprattutt Roberta!!cs da fare scender in classifica Marco e mandarlo a casa!!MARCO A CASA!!FUORI!!!FORZA BIANKI E FORZA ROBY!!

Fran said...

alla signora cleo

le do' ragione in alcuni punti:
1° marco si da un po' troppe arie e nn si impegna molto(anche se ammetto che ha un bel timbro)
2° vero che marta e cassy sono molto brave
3° che anch'io lascerei dei blu franceso
4° esagerano cn gli insulti (ma di brutto)
5° ecc, ecc....

però mi sembra esagerato dare della gallina a cassandra (a marta però si) visto che nn ha molto carattere: nel sole pensava lo stesso che pensava roby adesso quello che pensa marta, che cambiamento.
Palma sarà bravo ma sta esagerando cm molti altri professori (jurman, garrison, grazia, celentano).
Poi io maria nn la ringrazierei x nulla al mondo (adesso) xkè in 7 anni, lei e gli autori, hanno rovinato il programma dando + spazio alle polemiche e agli insulti, che sono di gran lunga diseducativi.
Giulia, secondo me, l'hanno fatto uscire solo x smentire alcune polemiche che dicevano che avrebbe vinto lei il programma.

la saluto

antonio94 said...

poverina gulia...raga che spavento ho preso credevo uscisse susy!!! meno male che era 3!!! forza susy sei stupenda!!

antonio94 said...

raga fate scendere marco!! lo odio!!! su votate SUSY

antonio94 said...

INA MA CHE DICI SUSY NN SI MERITA IL SERALE?...MA SEI IMPAZZITA O HAI BEVUTO O TI SEI FATTA QUALCHE DOSE?...MA PENSATI TE PRIMA DI GUDICARE SUSY!! SUSY SI MERITA IL SERALE E PURE LA VITTORIA...HAI CAPITO?