mercoledì 26 marzo 2008

Diretta Serale 26/03/08


Ciao a tutti sono Mary vi farò compagnia sino alle 22.30 circa poi prenderà il mio post l'amatissimo Guida tv. Tra qualche minuto inizierà la puntata di Amici chi uscirà oggi secondo voi? Secondo me vincono i Bianchi ed esce Marta. Dopo aver visto da striscia la notizia che gli autori di Amici anziché scrivere Scuola hanno scritto squola ( però c'è da dire che stavano mettendo i sottotitoli a Garrison, le cose le fanno bene!), ci prepariamo con le dita per iniziare a scrivere tanti commenti. Ho letto i commenti ma quasi tutti pensano che esca Cassandra?? mmmm Vedremmo.... Adesso sigla.... I Blu hanno fatto pace? hanno inziato la sigla tutti abbracciati... La Celentano ha tagliato un po di frangia e si nota ancora di più il " Frontone". Prima prova " Amici" si sono preparati bene. Allora la puntata finale è confermata per il 16 Aprile. Prima prova Canto. " Quando nasce un amore". Marco vuola la rinvincita su Roberta. A parte qualche attacco sbagliato l'ha cantata bene... le ricorda la mamma. Iniziano gli rvm oh Cassandra che fa il pappagallo di Jurman. Bella risposta di Roberta ora vediamo se mi fa venire i brividi anche oggi o se è vero che non riesce più a cantare.... Mi sa che ha sbagliato qualcosa... Avrà davvero dimenticato come si canta?? Vedremmo le altre prove... Platinette ha ragione Marco ha emozionato e Roberta no... Prima prova vinta da Marco...
Seconda prova Ballo, passo a due Celentano, Susy vs Francesco, dopo ci saranno una marea di polemiche!! Ma Iancu voleva fare un complimento? " E uno dei tanti belli che ho visto".... Susy balla con Kosè, dopo l'esibizione di Anbeta e logico che risulterà uno schifo.... Ecco iniziano le polemiche... la Celentano si trattiene e Iancu parte all'attacco. Che barba uff... E dopo il " Tango assassinato" pubblicità.... Francesco balla con Francesca.... Sono stati davvero bravi!! Secondo me vince Francesco.....no mi sono sbagliata vince Susy.
Terza prova Canto, Cassandra vs Pasqualino, sfida interessante. Rvm per Cassandra... La Mari si piscia dalle risate Jurman applaude e cosa più strana Cassandra non si arrabbia ma dedica frasi a Roberta mentre canta....MMMM atteggiamento molto strano.... in italiano si dice " Lecchina".
Questa canzone l'avevano cantata anche l'anno scorso mi ricordo che l'aveva cantata Federico contro non mi ricordo chi. Dopo Rvm, canta Pasqualino.... non mi è piaciuto molto. Dopo dieci minuti di polemica vediamo chi vince.... Pasqualino......MIRACOLO!!
Quarta prova Ballo, Susy vs Francesco. Iancu critica Garrison anzi lo piglia per il culo... Susy balla con Klady... in questo mi è piaciuta di più, fa impazzire anche Garrison. A Susy parte il bacino subito e Iancu non gradisce... Gusti raffinati.... Maria balla con Francesco.
Francesco prima di sentirsi dire da Garrison che faceva schifo dice che si è divertito.... Garrison ha apprezzato e anche il pubblico...Vince Francesco...
Quinta prova Canto, Marta vs Roberta.... e ora Celi starà con i tappi alle orecchie.... Celi tranquilla finirà presto!.... E' il turno di Roberta che si è un po ripresa....ma non del tutto. Poverina è proprio in crisi! Tra Roberta e Marta vince......... Roberta.
Sesta prova Ballo, Susy vs Francesco..... Inizia Susy ma prima Maria fa domande inutili a Iancu... che palle!! Susy è stata molto brava!! Anche Iancu ha applaudito!! La Celentano invece non si spreca.... Maria trova Iancu più oggettivo della Celentano e lei fa la permalosa... E' il turno di Francesco che fa pisciare dalle risate!! Si è divertito tanto anche li.... La Celentano lancia le frecciatine a Susy..... Vince Susy

22:51| Musical sono tornato ora... ciao a tutti (GuidaTV) grazie Mary!
Ecco il "Moulin Roudge" dei BLU. Bravi ma non mi è sembrato nulla di speciale, il vero musical è nel mio cuore e non potrà essere sostituito. Marco ha un timbro troppo diverso per rispetto all'attore vero e non ho apprezzato tanto la scena stile Titanic finale... cmq bravini! Infatti i professori confermano la mia impressione. Ahahah Marco: "lo conosco" (alludendo al corpo di Cassandra) "accendere al suo corpo non è per me una difficoltà!" Oddio, qui i maliziosi (come me) possono cucirci sopra la qualunque!

Ops mi sono distrattoooo, che musical è? "A qualcuno piace caldo" mi pare! Sembra il titolo di un pornazzo... non l'ho visto tutto, a differenza del precedente non lo conosco quindi non so confrontarli. Sembravano bravi, più bravi forse dei BLU. Roberta è ridicola, così come Pasqualino, naturalmente nulla di personale intendo solo come erano vestiti.
Vincono i BLU a quanto siamo con le vittorie? scrivetemo, vi prometto che vado a leggere i commenti...

23:11| Ballo, coreografia di Garrison. Susy VS Francesco
Ecco Susy con Cledi. Stranger in the night, something in you eyes, something in my heart... tutte parole sbagliate, ma vabbè, bella sta musica... lo zompettamento dei cosciotti stavolta non è piaciuto manco a Garrison, ecco che la Celentano da la mazzata, Iancu l'aiuta... che scene esilaranti! Francesco balla con Anbeta. Francesco è proprio bravo e portato a fare sti balletti. Come mai Garrison è obbiettivo oggi! Mamma mia che tranquillità oggi! COMPLETEZZA QUALITA' queste le parole chiavi della Celentano. Vince SUSY e io non ho la più pallida idea chi chi possa essere in vantaggio!!!

23:23| Canto. Cassandra VS Roberta "One more tears" Non so se si scrive così!
Ah ma c'è pure Mangiarotti. Adora Marco, giusto per sapere. Brava Cassandra nonostante tutte le imprecisioni messe in evidenza da Jurman, anche lui più obbiettivo del solito oggi. Sentiamo Robertona... Bravissima, davvero mai come oggi si merita un mio plauso, decisamente superiore a Cassandra. E mi pesa dirlo, percui ci aggiungo che i primi piani erano orribili!!! Oh!
Vado a mangiare la carbonara... a dopo! Slurp! era l'ultima prova e quindi nada carte!

Carino Marco che dice "una volta a testa" questa è sportività! Condivido con quanto detto da Margiarotti riguardo l'esibizione di Cassandra e di Roberta.

VINCONO I BIANCHI, come si poteva intuire. Pronostico: esce MARTA. Vediamo se c'azzecco! Cassandra... è 4° vediamo se la salva a commissione! Ho sbagliatooooo esce Cassandra!!! Io non ci credo... Grande Cassandra bel discorso per nulla scontato e ora ci canta "Come Saprei" e me la godo questa esibizione! Dannazione!

Che stupide le femmine, tanta rivalità per nulla! L'abbraccio tra Cassandra e Roberta testimonia questo. Ogi ho segnato la classifica... che bravo che sono ve? Eccola:

1) Marco
2) Roberta
3) Susy
4) Cassandra
5) Francesco
6) Pasqualino
7) Marta

Se la commissione avesse salvato Cassandra sarebbe uscita Marta, come volevo io! Ma vabbè... è un gioco! Buonanotte a tutti e grazie di averci seguito.

GuidaTV e Mary

Aggiornamento: Che palle la puntata non era ancora finita. Grande sorpresa per Cassy, un produttore la vuole produrre!? Altro che vittoria di Amici. Grande Cassy, in bocca al lupo! Altre due puntate, poi la super megafinalissima dove voglio almeno 700 commenti vi avverto e poi relax, finalmente finirà questo esodo che non je la faccio più! Buonanotte veramente ora eh!
Cià

483 Comments:

Whitesforever said...

nn vedo l'ora che inizi.........forza bianki forza roby speriamo che sia prima

celinaccia said...

x mary
grazie,grazie,grazie ecc ecc...sei davvero gentilissima!ancora una volta metti il mio commento!grazie davvero!ciao!!!!!!!!!

***piccoletta*** said...

secondo me vincono i bianki e esce cassandra...lo so ke è + sensato ke esce marta xo secondo me esce cassandra...è una sensazione poi nn so...cmq sempre forza blu e forza marco...speramo ke torna primo...!!

Whitesforever said...

io credo che vincano i bianki e esce cassandra

mary said...

Di niente sei bravissima:D ...Sai una cosa mi sta piacendo un sacco anche Roberta sta diventando la mia preferita....

mary said...

Mi riferivo a Celi

Anonimo said...

anche secondo me vincono i bianchi ed esce cassandra....terribile sensazione...

fio said...

MA IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLLLLUUUUUUUUUHHHHHH!!!!!!!!
VI BBBBRRRRUUUCCCCIIIIIAAAAA!!!!

LadyRobyne said...

Previsioni????Vincono i bianchi e ciao ciao Cassandra!

celinaccia said...

inizia!!!!!!!!!

celinaccia said...

x mary
ma davvero ti sta piacendo roberta?non sarà merito mio per caso?cmq grazie per tutti i complimenti che mi fai!w roberta!ciao e buon serale!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

finale a quattro come era stato detto!

Ally79 said...

Credo che vinceranno i bianchi, però faccio il tifo per i blu. Forza ragazzi!

celinaccia said...

woooooooooooooooooooow!forza roberta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

no!mangiarotti no!buona serata a tutti,mi avvio a cinecittà per uccidere l orso malefico!

celinaccia said...

il ritmo e l attacco se l è dimenticati in casetta?

Anonimo said...

ahi...temo un'altra uscita bianca...o comunque il nuovo primo posto di marco...non credo che mangiarotti sia lì proprio per caso...

Anonimo said...

grazie marco....

mary said...

Per Celi
Si si davvero... ogni volta che canta mi fa venire i brividi...

celinaccia said...

non m è piaciuto...il ritmo e il tempo non c erano proprio!ecco l orso che parla!

Anonimo said...

bellissimo....bravo bravo da morire....mi è caduta una lacrima

celinaccia said...

x mary
non sai come sono contenta!Oddio,per scrivere mi sono persa il perchè maria ha detto che marco è matto...me lo dite?

Anonimo said...

vi devo dire il vero...per quanto sappiate come io non lo ami particolarmente, secondo me il sardico fanciullo non è stato malvagio su questa prima esibizione...

Anonimo said...

marta fuori...che noja

Anonimo said...

che bello... quanto mi piace il talento...non so...non trovo le parole..pensavo all'ennesima figuracia...è una canzone molto complicata,molto emotiva.....ha reso tutto quello che c'èra da rendere...quasi perfetto...un millesimo di secondo in ritardo l'attacco

Anonimo said...

l'ego della robertazza sarà messo a tacere con mr mangiarotti...sicuro....almeno se è coerente con tutto ciò che finora ha detto e scritto di lei...

celinaccia said...

nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!le si è spezzata la voce al primo attacco...porca miseria...

Anonimo said...

ha stonato pesantemente...ma non era troppo alta?!

Anonimo said...

be roberta è stata stavolta molto imprecisa...strozzatissima sugli acuti..problemi con il colore...non incisiva nell'interpretazione

Marco è stato nettamente superiore

Anonimo said...

era strozzata...

celinaccia said...

s è agitata roby...ma andassero a morire gli rwm del cavolo!

Isab1987 said...

brava robertina.. oramai mi fa tenerezza..

visto mai cxhe stasera esce scassy???

Anonimo said...

l'agitazione manda in palla...solo che se capita a qualcuno di bravo...non è giustificabile e, anzi, diventano oggetto di scherno...così chi è bravo non può mai permettersi errori, sempre sotto pressione...e tutti lì ad aspettare la caduta per poter dire "ah-ha è capitato a te...visto che non sei perfetta? ah-ha" brutta bestia l'invidia...

celinaccia said...

mai peggio di quello che ha combinato marco l altra volta...ora non esageriamo...cmq più preciso marco questa volta,ma l emozione roberta me l ha data tale e quale!

celinaccia said...

vabbè marco...

celinaccia said...

ma và?

Anonimo said...

esatto...per una volta il discorso di platinette ha senso...chi abitua bene gli altri nella propria bravura diventa obbligato a mantenersi sempre ad alti livelli...prima di tutto per se stessi...mooolto pesante

Anonimo said...

sisi
puntata blu...
tranquilli...

Anonimo said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Bijou said...

Marco: F_A_V_O_L_O_S_O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

aiuto!!!!!!!!!ho un brutto,brutto,brutto presentimento...è inizaita male la serata e non la vedo affatto bene per i bianchi...

Anonimo said...

va bene..giusto così...

x Celi

No davvero non faccio nessun rimprovero a Roberta...si può certo sbagliare...solo che è doveroso dare un pò di riscatto a questo ragazzo che ha molto da dare agli spettatori

Anonimo said...

che pezzo...u-a-u
io credo finirà con l'uscita di un altro bianco...e a quel punto boh...

celinaccia said...

vabbè...mò favoloso mi sembra esagerato...come roberta c ha abituati bene e al minimo errorino ce ne accorgiamo,anche marco che canta sempre male e ci ha abituato a quest, per una volta che fa benino ci sorprende!

Anonimo said...

finalmente pantaloni neri...

Anonimo said...

devo dire che non lo sto trovando offensivo per la danza...poi non ne capisco nulla...c'è lo spiegheranno meglio dopo

celinaccia said...

brava!non era per lei,ma brava!e il nero la sfina pure!

Anonimo said...

chissà che massacro...

Isab1987 said...

penso di eessere oggettiva susi mi ha fatto un po pena.

pero una cosa oggettiva:
come al solito piu difficile il ruolo femminile che il maschile

Anonimo said...

temo....

Anonimo said...

mamma sta bloody mavy...cazzo...ma perchè va ad istigare le persone?tanto ormai si conosce il loro pensiero....

Isab1987 said...

ecco il solito iancu(L)



ma nn si zittisce mai, anche la celentano si è mantenuta.ma bisogna sempre infierire???

baa

Anonimo said...

susi e giulia avevano solo un piccolotto fisico in comune....perchè giulia aveva il controllo del proprio fisico e la capacità tecnica....eh già...susi...onore al merito per l'impegno...ma non ci siamo proprio

Isab1987 said...

per la serie IPSE DIXIT:
TANGO ASSASSINATO

ma va cac' iancu(L)

celinaccia said...

x gabrix
va bene così...questa volta ci poteva anche stare...mi spiace solo che sia stata scelta la tonalità sbagliata per le sue corde...parlo di roberta ovviamente...

cmq ecco maria che cerca voti per susy...cmq io la vedo male cmq...

Anonimo said...

susi...meglio tacere...preservati...

Anonimo said...

vedi...maria è bastarda....proprio stronza....dai cavolo...sto maledetto audience...ebbasta

Anonimo said...

MARIA VERGOGNATIIIIIIIIII

Anonimo said...

non sopporto questo tu dato a certi professionisti di livello mondiale...dai susi... è così...e se c'è qualcuno con cui prendersela è solo mariaistigatrice...

celinaccia said...

ragazzi...sapete che questo porta voti! e maria sta cercando di farlo!il suo show non può sempre essere vinto dai blu!

Anonimo said...

si ma Maria scippa voti .....mi da fastidio questa cosa...non è per niente giusto per Francesco...non può la conduttrice il pubblico

Anonimo said...

ma siamo rimasti in tre sta sera?

ritad318 said...

Marco è stato splendido, questa canzone mi è sempre piaciuta, tra l'altro credo che uno degli autori sia Smaila, è veramente bellissima nella parte finale quando la Oxa termina dicendo: farò le cose che vuoi fare anche...(2 splendidi sospiri) ...tu! Capite bene che le starnazzate di Roberta erano fuori luogo!
X Annavita sei veramente "sarda a 360" gradi e sicuramente la tua sensibilità ti farà capire cosa intendo.
X le altre bluettine passate pure a prendermi vi faccio il caffè e poi tutti al Tanka con Jurman!!!!!

celinaccia said...

x smart
pensa che i bianchi rimarranno in due...

Bijou said...

Susy più brava del solito!!!!!!! Iancu...uuuh...sei tornato sì???

Anonimo said...

sisi quasi sicuro...il fatto è che se i bianchi restano in due...non prenderanno mai voti a sufficienza...e finirà che ne resterà giusto una ( credo o roberta o marta---)

celinaccia said...

vabbè...bravo come al solito...è il suo stile...è bravo e bello...punto!

celinaccia said...

infatto kosè con susy non si vedeva...soprattutto quando susy era di spalle...

vince francesco...

celinaccia said...

siiiiiiiiii!!!!!!!!!!!forza così!iamm bell!

celinaccia said...

se vabbè!sfida tra titani del televoto!

celinaccia said...

ahahhahahahahahaah!tutti se la ridono!mitici!

celinaccia said...

che brutta canzone secondo me...a parte che io l avrei fatta fare a marco...ma poi cassandra del tutto anonima...però non è stata stonata però...

Anonimo said...

no beh..ragazzi...questa imitazione era superba....e se la mari(la meravigliosa) se la ride...un motivo pur ci sarà...era forte davvero...certo che tra tutti potrebbero costruire gli uni e gli altri un musical sulla squadra avversaria...ah ecco così è quest'anno...la scuola dei cabarettisti in erba...ecco perchè l'unica vera attrice l'hanno buttata fuori...ora tutto si spiega...

Anonimo said...

mangiarotti se lo mangia pasqualo...sai che ridere...ahahahahahahaha

celinaccia said...

wow!a mangiarotti non è sempre piaciuta cassandra!ma come mi piace...però l ha reputata brava...vabbè...

celinaccia said...

almeno i bianchi c hanno fatto ridere...i blu sempre cattivi...

Anonimo said...

un'altra esibizione viziata dalle polemiche...che palle

ritad318 said...

E la maleducazione di Susy dove la vogliamo mettere? Qui nessuno si straccia le vesti e si cosparge il capo di cenere? Susy stai zitta perchè puoi anche vincere amici, sistemerai babbo mamma e tutta la tribù, forse anche qualche vicino di casa, il lattaio e l'idraulico, il postino e la comare Carmela, che vede 'a piccirilla quant'è bbella, ma che vvuole sto scarraffone de Jancu, si cara Susy, potrai fare quello che vuoi ma ....NON SARAI MAI UNA BALLERINA!!!!!!

Anonimo said...

sta sera i maschi quasi mi sorprendono...secondo me...lui con la sua voce un po' senza personalità...va benissimo su questo pezzo...mi son spiegata da cani sul serio...ma la sensazione è quella...

Daniele P. said...

Ma... Mangiarotti è moooolto di parte visto che ai provini è stato lui a scegliere Marco :D

celinaccia said...

bravo paky!lui ha cantato e m ha trasmesso!e non m ha di certo trasmesso l anonimato come ha fatto cassandra!

Isab1987 said...

CONCORDO CON CELI, sta cazone mi fa un po' pena... ma bellino il dolce pasqualino..


CMQ MARTA MI FA MORI':"MO QUELLO ZITRTO ZITTO VA IN FINALE.."

ma lei nn si è ancora resa conto che è miracolata???

celinaccia said...

ecco l orso blu!che barba!iancul mangiarotti!uffa!

Anonimo said...

non sopporto i ragazzi quando rispondono con supponenza...cazzooooooooo

Anonimo said...

chi vincerà la sfida dell'anonimato?
per me meglio cassandra

poi non mi piacciono nessuno dei due

Anonimo said...

scusate la scurrilità ma come si dice ormai, in modo abusato, quando ci vuole ci vuole...cacchiolizza

celinaccia said...

x isab
mi sa di no...vediamo se stasera o alla prossima se ne accorge la martaccia...

celinaccia said...

vince cassandra perchè è più votata...punto...

Anonimo said...

per me pari in questo pezzo...

celinaccia said...

e viva napoliiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

d'oh....mai si vide prima d'ora...oh la la

Isab1987 said...

KE BELLO HA VINTO HA VINTO IL MIO ANONIMO PREFERITO... TIè SCASSY

Anonimo said...

speriamo che Francy gliela rende a quella buffona....qui rischiamo di cadere nel ridicolo

Anonimo said...

boh...pronostico ribaltato...se i blu non hanno vinto nelle due prove più a loro favore...ora come funziona?!

celinaccia said...

iamm bell guagliò!ma vieni!grande napoli!con tutta la munnezz non ci volevano pure a cassandra che vinceva la sfida!

guagliò,dovete sapere che mio papà è napoletano!quindi non mi togliete la vittoria partenopea e la conseguente euforia!

Isab1987 said...

e si.. celi.. VIVA NAPOLI...

ma quella scassy e marco a fria di dire:"le sceneggiate napoletane di qua e di la.." hanno perso i voti campani.. e mo so cazzi loro

Anonimo said...

lo dico ormai da tutte le puntate del serale...ma questa adelaide è veramente gigantesca...

Anonimo said...

boh non lo so....c'è ancora Marta contro Roberta....chissà quale tra le due scenografie vincerà....

Ma poi c'è anche Marco contro Pasqualino...Francesco contro Susy si ripetera altre mille volte...

insomma la sfida è apertissima

Bijou said...

Mi sono piaciuti tutti e due, sia Paky che Cassy...davvero bravi, non sapevo dVavvero chi avrebbe vinto...ma chi vince stasera? booooooooooooooooh!

celinaccia said...

x smart
non parliamo troppo presto...mò speriamo che non esca my heart will go on,che temo ahimè sia la prossima...cmq ho sentito personalmente la dion e mi ha assicurato che stasera andrà a cena fuori in un posto senza tv!le ho preservatola vita da un eventuale infarto!

vediamo un pò come vanno le cose...
cmq secondo me ha giocato a nostro favore le risate che c hanno fatto fare i mitici bianchi!strepitosi!ahah!

Marco said...

evvai speriamo ke vincono sta sera i bianki!!!!!

aria said...

bellissime prove dei blu... bravi bravi bravi, almeno se perderete non sara' per la mediocrita' nelle prove.
Continuate cosi'!!!!!

Vai franci, muovi l'anca come ti ha insegnato Garrison!!!

Anonimo said...

sisi gabrix...senz'altro ma, come dire, poteva sembrare scontato un risultato positivo per i blu nel tango della celentano...e ancor di più pensavo fosse scontata, in termini di voti, la vittoria di cassandra su mr maione....

celinaccia said...

la sfida è apertissima?

direi che è spalancata!marco contro pasqualino mi sembra ovvio chi vincerà...marta contro roberta non si sa...i tifosi di susy non la possono votare all infinito...

x isab
napoli è una bella fetta!quindi...

celinaccia said...

e maria pensa:
"voti,voti voti,voti,voti,voti,voti,voti(per i bianchi!!!!!!!!!)"speriamo funzioni!

Anonimo said...

celi stesso discorso che ho fatto a gabrix....staremo a vedere...per me l'unica palla se esce un bianco è che diventerà un po' tutto troppo monocolore...e sapete...per un'azzurra( che poi io non sopporto il color azzurro a prescindere...proprio non mi piace...non posso essere chessò...una gialla o arancio o fucsia o rossa...bah...;-))come me sapete quanto possa essere palloso il monocolore;-)

Isab1987 said...

devo dire che susy la preferisco quando è con kladi


si vede che hanno un miglior rapporto

celinaccia said...

brava!trasmette energia allo stato puro!brava!

Anonimo said...

ha ragione la celentano...lei ha il mood per queste coreogradie...ma se c'è un minimo di tecnica non tiene...rien à faire---

Anonimo said...

ecco appunto...dicono sempre talmente le stesse cose, che ormai possono essere anticipati...

Anonimo said...

NON LA SOPPORTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo said...

susssiiii cazzo non rispondereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

celinaccia said...

x smart
mio padre ha detto che vinceranno gli arancioni stasera...ma non perchè non sapesse il colore delle squadre,ma per farmi capire la stupidità delle squadre!io però sono eternamente monocolore...bianca convinta!ahah,non s era capito?

Anonimo said...

"si ma per il tuo gusto" scusate...io sono allergica a questi atteggiamenti....

Anonimo said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo said...

non c'è----susy no ha la tecnica...francesco non ha questo mood...rien à faire...di nuovo...

Isab1987 said...

ritad, ma scusa perche tutta st'ira.. alla fin fine susy nn ha detto niente di che a iancu(L)..

ha 18 anni.. porella

poi scusa chi piazza con 300000 euro?? lammamma il papa, lo zio,la zia il fornaio l'idraulico?

ma guarda che il potere d'acquisot è uguale in italia.. nn è che perche c'è la monnezza è il burundi..
e scusa

celinaccia said...

vabbè..s è divertito,ha baciato maria...ma non è per lui...

celinaccia said...

lo sapevo io!nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

lo sapevo che vinceva francesco e sapevo che usciva questa canzone!aiuto!celine salvami!

Anonimo said...

è troppo strano sto televoto...troppo...sia quando susi vince sul tango della celentano...sia quando francesco vince nel pezzo a due di garrison

Anonimo said...

cabarettisti in erba...

celinaccia said...

ahahahaahhahah!che coppia quei due!meravigliosi!

celinaccia said...

aiuto!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

ha sbagliato la nota d'attacco...oggi c'è il mio amato moroso musicista qui con me...in realtà lui gioca e sente solo le cagate di sto programma...ma è saltato su subito appena ha sentito l'attacco...nel complesso devo dire...

celinaccia said...

aaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!aiuto!che schifo!che pena!celine dion!aiuto!

Isab1987 said...

paki sempre piu' da colorado...
èè BRAVISSIMOOOOO

in questo penso che emoziona tutti bainchi e blu..

Anonimo said...

è stata un pò imprecisa all'inizio...si è ripresa nella parte finale....mah non direi nulla

mah si poteva fare peggio però cmq non sufficente la prestazione

celinaccia said...

roberta ti prego fammi rifare!

Anonimo said...

inizio da brivido---

Anonimo said...

brava...un'imperfezione...

Anonimo said...

sicuramente meglio di Marta....anche lei abbastanza imprecisa...la parte finale non mi è piaciuta troppo...

Cmq meglio di Marta ma anche lei non è andata bene

Anonimo said...

come dice la mia coinquilina casertana...sto mangiarotti non si mangia un'emozione

celinaccia said...

strepitosa per quello che m aspettavo!brava!per una cosa che ha sbagliato...ha fatto una canzone ottima,non perfetta ma ottima!l auto m è piaciuto!brava!

Anonimo said...

la stima mangiarotti però...più di tutti mi sa...

Isab1987 said...

sentite un po' :
ma marta prima di cantare si era divewrtita dell'imitazione, poi dopo ... poverina sentire quelle "atrocita dal suo amico "le ha fatto male tanto tanto!

ma vatte a fa na camminata va.. sembri la cortellesi e l'ocone quando facevano le imitazioni del pubblico parlante di maria de filippi

celinaccia said...

cmq se vince martaccia m incazzo come una bestia rara!scusate!

Anonimo said...

il mio amato fidanzato si è schierato così...per i bianchi...ihihihi che tipo....in ogni caso concordiamo sul fatto che si è trattata solo di un'imperfezione...

celinaccia said...

x isab
concordo!vince l arpia...

Anonimo said...

finalmente...

Anonimo said...

è impazzita mavia???ben sei prove nella prima oraaaa???che succede?

Anonimo said...

io credo che leon sia davvero imbattibile...è il miglior ballerino lì dentro...l'unico che si possa permettere di fare tutto...mitttticcccoooo

celinaccia said...

siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma vieni!brava roberta!

aria said...

povera Celin Dion massacrata per ben due volte in una sera...ahahahhaha

celinaccia said...

ma ragazzi,ora che mi riposo due minuti da tutte queste emozioni...ahah!sentite un pò,nessuno s è accorto che nell esibizione di roberta il pianista ha completamente preso una nota per un'altra?si sentiva perchè era proprio un mini assolo per il piano!

celinaccia said...

x aria
dillo alle mie orecchie...per fortuna roberta l ha fatta bene...con marta ho rimesso tutta la cena...
cmq solo per tua informazione personale...si scrive celine non celin...ahah!ciao!!!!!!!!!!

aria said...

cosa ha fatto Roberta?....l'ha fatta bene? cavolo che parolone... sono state imprecise entrambe su...

celinaccia said...

vai susy!mò me lo voglio vedere a francesco!

celinaccia said...

x aria
si ma roberta su una nota,martaccia su tutta la canzone!

Bijou said...

Non mi sono piaciute molto...nemmeno Roby...cioè, mi aspettavo forse un pò meglio, boh

Anonimo said...

basta questa zoccola non la reggo più...deve starsi zitta...basta si è capito che tifa per i bianchi....spero che il pubblico reagisca al contrario

Anonimo said...

troppo fuori tempo...ma lo stile un po' c'è---

celinaccia said...

maravigliosaaaaaaaaaa!se iancul dice una parola l ammazzo!

celinaccia said...

ok ammazzo la celentano...posso?

celinaccia said...

e dai celentano che non te n eri accorta!

Isab1987 said...

a me è piaciuta assai susi.. ma proprio tanto.. poi lei quest'0anno ha iniziato a fare hip hop.. brava brava..

ritad318 said...

x Isab nessuna ironia o cattiveria, solo che immagino il paese di Susy, non molto grande, dove tutti si conoscono e dove la rivincita di uno è la rivincita di tutti. Purtroppo Susy è una ragazzina presuntuosa e arrogante, si crede già arrivata ma ne deve mangiare di pagnottine, poi dicono di Marco, ma almeno lui ha la voce,Susy solo il....didietro!

celinaccia said...

vabbè non è per lui...però simpatico...

Anonimo said...

ma francesco è stato lobotomizzato?!

celinaccia said...

francesco...

celinaccia said...

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!iamm bell napul!

celinaccia said...

musical?wow!

Anonimo said...

e finalmente sto maledetto musical

Anonimo said...

avant va che il piano di maria si sta facendo avanti sempre di più.....BRAVAAA

Anonimo said...

ecco...fate leggere sempre plati...meglio di mavia...

Isab1987 said...

tutto apposto ritad, se ti sembra che si atteggia e che se la tira, ti avra' dato sta impressione.

solo un appunto è di caserta, nn è prorpio un paesino arroccato di montagna, assicuro.

Anonimo said...

belli velli....in prova mi piacevano entrambi i musical...

celinaccia said...

ruolo perfetto per cassandra!

Isab1987 said...

WA SCASSY FA UN RUOLO CHE LE COMPETE, gattamorta com'è davvero lo fa bene

Isab1987 said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo said...

cassandra ha più personalita nel recitare che nel cantare....è molto teatrale...mi piace

Anonimo said...

ma marta fa coreografia?

celinaccia said...

brava isab!abbiamo detto la stessa cosa!ahah!non è solo gatta morta in realtà...tanto si sa che vogliamo essere eleganti...

Anonimo said...

scusate....scenografia intendevo dire...

Anonimo said...

ma il finale è titanic?

celinaccia said...

marco è bravino...anzi bravo...non mi sbilancio...cassandra un bel pò penosetta...

Anonimo said...

bellissimo ragaa....mi èpiaciuto un bel pò...

Anonimo said...

sisi concordo...

celinaccia said...

x smart
si,stasera tanto la nave è affondata con martaccia...cmq anche nel film mi pare finisca così...ma martaccia e francesco comparse forever?

Anonimo said...

patrick over the top....ecco perchè la recitazione è arte sublime...

celinaccia said...

a me non è piaciuto...solo un pò marco nel canto...resto davvero noioso...

celinaccia said...

vabbè i bianchi lo fanno bene sicuro!

Anonimo said...

grande patrick grande grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee in due parole questo si doveva dire...meraviglioso patrickkkkkk

celinaccia said...

ahahhahahahahah!grande patrick!"marta grazie di aver partecipato!"ahah!

ritad318 said...

X Isab non è di Giugliano?

Bijou said...

HAHAHAHAHAHA!!!!!!!! M_I_T_I_C_I BLU

Marco said...

marco conosce bene il corpo di cassandra. wooow. ahahahahahha

Anonimo said...

a me sono piaciuti molto marco e Cassandra...secondo me invece c'èra una bellissima intensità...io ci ho creduto...ho visto i due giocare con le emozioni...quello che ha visto Patrick non l'ho percepito...cmq mi è sembrato troppo severo con Marco e non l'ho trovato giusto visto che la serata la sta gestendo ottimamente stasera

Anonimo said...

scusate
fatemi sfogare ancora....
meravigliosi insegnanti di recitazione...peccato che la vostra pupilla, la vera vincitrice, sia fuori dai giochi...e così vi dovete smazzare sti personagggi...meravigliosi insegnanti di recitazione....once again...fuori dai giochi strategici di maviaistigatrice e per questo in grado di esprimere i pareri più sensati su questi fanciulli....grande patrickkkkk...mamma mia....che genio....due parole per dire tutto...e rimettere tutti loro al loro posto...FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Marco said...

questo musical era solo cantato nulla di recitato. peccato qual è quello dei bianki?

Vale said...

Noooo,...siamo male...4 a 2..Dai BLUU CE LA potete fare....
FORZA I BLUUUUU
VAIIIIIIIIIIIII Marcooooo !!!!
Miticooooooooooo

Marco said...

forza bianki dai continuate così potete vincere!

Isab1987 said...

si pure io mi sono pisciaata sotto per il "marta grazie per aver partecipato!" ...


per la serie:LE FAREMO SAPERE!!!

Anonimo said...

GABRIX tu sarai il fine conoscitore (non sono ironica) dell'arte musicale...io non sono una fine conoscitrice del teatro, ma studio recitazione da dieci anni...e marco e il controllo del corpo sono mondi lontani anni luce...e da lì la scompostezza e la sguaiatezza...non è un discorso che riguarda solo lui, anzi è un difetto comune, ma se si vuole essere artisti, bisogna usare il proprio corpo con grande maestria...altrimenti come si gestisce un palco? il mio insegnante di recitazione ricordava che ogni movimento, ogni singolo, anche il movimento di un dito, devono avere un'intenzione e un'intensità, altrimenti spariscono o si inguaiano, sporcando e confondendo....come nella danza....eh si...

Anonimo said...

non sono pronta a salutare la mia cassy uffffi ma il pongo stasera regna sovrano..

Vale said...

x MARCO:
Forza BLUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Vai Marcoooooooooooooooooooo
MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11111111

Vale said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo said...

ahahaahahaha

scusate ma il confronto con cassandra non esiste.....sembra un'elefante

celinaccia said...

ahah!ma a roberta l ha truccata e vestita platinette?

Anonimo said...

leon...controllo perfetto del corpo..