venerdì 21 marzo 2008

Sai che ti dico? "Uno su mille ce...........a faaaaaa!"

Meroledì, dopo una intera settimana ho rivisto Amici. Non sapevo nulla delle sfide.
Dei coreografi che preparavano la sfida con la squadra sì perchè me lo disse mia cugina martedì........ho fatto diventare anche lei una appassionata. Ho avuto dieci giorni veramente duri per alcune consegne sul lavoro e l'organizzazione di una manifestazione sportiva dalle mie parti, ma non è per questo che ho "tradito", ........ no, non è il termine giusto ........ che mi sono presa la famigerata "pausa di riflessione" dal programma. Mercoledì scorso i blu nominavano Giuseppe anzichè Pasqualino e va bè, perplessa ascolto il volere della commissione e non lo salvano.....mi girano un po' le scatole.
Mandano in onda il giorno dopo Marta , Pasqualino e Cassandra che commentano Grazia e Palma. Mi è preso un travaso di bile nei confronti dei ragazzi ma soprattutto degli autori e di tutti quelli che avevano deciso di mandare in onda tale intervento e che non si fossero presi provvedimenti.
Mi è venuto a mancare lo spirito con il quale commento Amici, qui sul blog, e fuori.
Martedì mi ricollego al blog e vedo lo scritto di Mary....richiudo, mercoledì ancora peggio.
Ma la sera non posso fare a meno di vedere il programma....il bimbo era felicissimo.....talmente felice che non sono riuscita a metterlo a letto prima della fine della puntata!!!!!!!

Stranamente la prima sfida, anche questa sera sera, è di canto. Non c'è più Giuseppe per cui si prende un po' in giro Pasqualino.
Pasqualino - Marco, benino il primo, a me non è che sia mai piaciuto particolarmente, così così il secondo, la canzone mi sembrava un po' buttata lì ogni tanto...Comunque buona partenza.
Seconda prova..ballo...ma va? Che strano! Francesco...mannaggia bravo, ma ci manca ancora qualcosa, hai sentito la Dorella? Ti ha spiegato quello che vuole Garrison...in italiano però, forza! Non fare come gli altri......ascolta, fai vedere la tua personalità perchè tu nei sei dotato! Giulia brava nell'intensità, un po' scomodi i tacchi!
Dopodichè abbiamo un'altra prova di canto, Roberta brava, mi sei piaciuta......ma cosa succede il confronto tra gli insegnanti adesso è passato su Roberta? E che palle quadrate, però.....tolgo il volume! Che faccio la sento Marta?......Non la sopporto, non mi piace, ma stasera mi è sembrata comunque un poco meglio.....ma capirà che ogni tanto è meglio star zitti piuttosto che dar aria ai polmoni?
Cosa ci offre la serata? Mi sono dimenticata i pop corn..... dai, il passo a due della Celentano....stavolta non mi piace tantissimo ed in effetti è una coreografia un po' particolare lo dice anche Dondoni, la vedo bene su Francesco, ma le mia "bianchine"? Mah! Chiedo scusa, ho pensato male troppo presto: bravo Francesco, a parte qualcosina che hanno visto le etoile della serata, ma brava Giulia, a me è piaciuta molto.....per essere una coreografia della Celentano, bravo anche Leon! Pubblicità, provo a mettere a letto bimbo.......non l'avessi mai fatto...."a faaaa, a faaaaaa" e torniamo di là!
PROVA AL BUIO........toh, spunta il Gianni nazionale.......e chi se lo aspettava...........! Brave sia Roberta che Cassandra! Gianni rimani con noi, al posto della Celentano.....ecco la prova di ballo con i prof., ma Steve non lo considerano più? Non fanno sue coreografie prima delle undici, non gli si chiede più un parere.......boh!
Le coreografie a me sono piaciute entrambe, Alessandra stava proprio bene e bel portamento non c'è che dire, Garrison è troppo forte......non sono d'accordo che venga fatta questo tipo di prova con votazione del pubblico da casa. Mi sta bene come esibizione all'interno dello spettacolo, perchè sono carine, perchè sottolineano materilmente il professor pensiero, ma non ritengo giusto che incidano sul televoto. Marta, in questo modo, si è salvata la settimana scorsa e come pubblico direi che non la vogliamo alla finale....o non sarebbe sempre ultima.
Il passo a tre di Steve non l'ho inquadrato proprio bene......e direi, con tutta la gente che c'era sul palco l'inquadratura era sempre da lontano per cui a me non sono dispiaciuti nè FrancescoSusy!

musical, voglio il musical.......musical, voglio il musical..........musical, voglio il musical.......

CANTO, Roberta contro Marco in Avrai di Baglioni......uhm.......canta prima Marco sentiamo. Olty dirà che non sono obiettiva, che qualcuno deve scrivere subito dopo per i blu (non siamo in politica, non c'è par condicio).....ma a me Marco ha deluso! Non mi è piaciuto per niente, mi dispiace vederlo dispiaciuto, ma proprio no, no,no!
Roberta..........fantasmagorica, non posso alzarmi a prendere il telefono perchè bimbo non mi lascia alzare, ma avrei voluto fare come le "cartine": azzerare il mio credito telefonico!!!!! BRAVA,BRAVA,BRAVA!!!!

musical, voglio il musical.......musical, voglio il musical..........musical, voglio il musical.......

BALLO, Susy e Francesco....a me i ragazzi piacciono.

Vincono di nuovo i blu....la cosa mi secca perchè a MIO PARERE, meritavano i bianchi e perchè anche stavolta Marta si salva!
A questo punto, se la finale è a quattro, spero ci arrivino Roberta e Francesco, Susy per completezza e Marco o Cassandra (il primo più per per il pubblico che lo vota e che sta sostenendo i blu, la seconda più per bravura).
Mary ti ammiro, forza e coraggio e grazie; GuidaTv come fai? Pure in palestra...sei un mito!!!! RoRo

9 Comments:

patty said...

Ciao RoRO bentornata

RoRo said...

Grazie Patrizia, ho fatto fatica, credo tu possa capirmi. A certe cose ci tengo troppo!

*IaIa* said...

Ciao RoRo!ma che, alla fine sei riuscita a metterloa letto il bimbo???:):)

Comunque sono abbastanza d'accordo sul tuo post...Solo secondo me, Susy, il balletto di Steve l'ha fatto piuttosto malino!! I movimenti erano tutti sporchi e imprecisi...Molto meglio Francesco, secondo me!!!:)

GDKypro said...

Certo che..tutti contro MARTA..brava cucciola fatti valere...anche se esci mercoledì sei stata una grande..!hai fatto parlare di te..!

Unknown said...

Bravissima RoRo come sempre sono d'accordo con te!!!!
compliments!

celinaccia said...

brava roro!anch io come sempre sono d accordissimo con te!

x gdkypro
non è per far polemica.è solo che certe volte mi pare che pur di difendere martaccia andresti contro i tuoi principi e sei costretto a farlo...ciao!!!!!!!!!!

GDKypro said...

x celinaccia..
Da che pulpito mi arriva la critica!hai sempre difeso Roberta a spada tratta!se permetti quando mi offendono Marta ribatto..!tu faresti lo stesso tesoro..cmq ho deciso l'anno prossimo ci andiamo io e te ad amici!sai che scornate???

celinaccia said...

x gdkypro
ehi bello mio,guarda che vincerei io contro di te,prorpio come roberta vince contro martaccia!ahah!ciao!!!!!!!!!!

mary said...

Grazie Roro!!