giovedì 20 marzo 2008

Eleonora Crupi e Denise Santoro fondano le Holograms

Si si, avete letto bene, si tratta proprio di loro, le Holograms, il famoso cartone animato di Jem che con il suo orecchino a stella si trasformava... "Jem, canto sempre con passione, Jem, e con molta decisione, oOOooO". Le artefici di questo geniale gruppo musicale sono Eleonora Crupi ex Amici 5 e Denise Santoro che ha lavorato per tre anni a "Uno Mattina". Si definiscono Rock ma con qualcosa di stravagante, appunto come le Holograms del cartone!
Vi giuro che stento a crederci ma la notizia è ufficiale, quando Eleonora finirà di fare quella specie di musical "A un passo dal sogno" si dedicherà insieme alla sua Denise al progetto che prevede l'incisione di un disco con una decina di tracce di cui 2 già pronte e un singolo già uscito sul loro MySpace con tanto di video intitolato "Nero e Rosa". Altra canzone da sentire è "A me gli occhi" entrambe disponibile sul loro MySpace!
Ragazzi, a me piacciono, mi piacciono loro, la canzone, il video, l'idea e quella sfumatura di ambiguità che tanto tira in questo periodo storico... le ragazze hanno stoffa e io sto con loro!


Per maggiori info:







2 Comments:

Emiliano ^_^ said...

Condivido con te GidaTV fantastiche :)

Ciao Emiliano

Monia said...

Scusatemi se rispondo solo ora ai commenti in risposta alle critiche che ho mosso a questo blog ma prima non ho avuto tempo.

Prima di tutto il mio nick è Saidy, se un nick di cinque letter vi viene difficile da memorizzare basta fare il copia e incolla, la prossima volta penserò che vi riferite ad altra gente e non a me ^^

Seconda cosa, da quando sono state mosse quelle critiche (poste in maniera educata, almeno da parte mia) siete diventati più puntuali, evidentemente qualche effetto l'hanno sortito.

Punto tre, io capisco gli impegni familiari e quant'altro, proprio per questo dico che se uno non ha tempo di gestire una cosa così impegnativa (parlate con una che ha avuto decine di siti, blog, forum, fanlist etc etc) semplicemente ci si tira indietro e si fa fare il lavoro ad altri. Questo perché sono del parere che se si vuol fare una cosa o la fa bene o non la si fa affatto ^^

Mi dispiace che vi siate arrabbiati in questo modo, la mia voleva essere una critica positiva non certo atta ad irritarvi. Al posto vostro avrei riflettuto sulle critiche mossemi e avrei risposto in maniera più pacata.
Detto questo vi saluto e buon lavoro ^^